privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 26 giugno 2024

Dopo una notte tempestosa

 Lampeggianti lettori, questa notte abbiamo avuto una mezza fine del mondo: pioggia scrosciante, lampi, fulmini e tuoni, nonché gatti terrorizzati che hanno invaso il letto. Guardando il cielo di questa mattina temiamo che non sia ancora finita. In ogni caso forza Piratina e Kaiser, dobbiamo disinformare a dovere.

È da diverso tempo che non ci occupiamo del giornalista della Daunia, oggi abbiamo trovato un articolo condivisibile:

SCHIAVISMO: MADE IN ITALY

Prende lo spunto dal lavoratore indiano lasciato morire dopo che un macchinario gli aveva amputato un braccio 

Schiavi invisibili: usa e getta. Mi servi e ti uso. Però, se ti rompi vieni buttato via come un sacco di spazzatura. A proposito di attualità: Satnam Singh era un lavoratore indiano sfruttato a morte nell’agropontino italiano. È stato lasciato morire: un macchinario gli ha tranciato un braccio. Il padrone dell'azienda per cui il bracciante lavorava in nero invece di portarlo in ospedale lo ha sbattuto su un furgone e lo ha scaricato per strada insieme al braccio mozzato. Satnam è morto dopo due giorni di agonia. Al suo posto è già arrivato un altro schiavo dalla pelle scura: ingaggiato in nero a 2,5 euro l'ora dall'alba al tramonto per tenere i piedi il sistema dell'agroalimentare tricolore celebrato dal ministro Lollobrigida, cognato della Meloni. Ecco il fiore all'occhiello di questa filiera insanguinata con omicidi a chilometro zero.
Il lavoro in agricoltura è il caso più emblematico di disallineamento tra il piano legale e il piano reale. In Italia, come in molti paesi del mondo, la catena dell’approvvigionamento alimentare dipende ormai in maniera strutturale dall’importazione di merci e braccia dall’estero. Le caratteristiche dei flussi migratori contemporanei e quelle del settore agricolo interagiscono reciprocamente creando un terreno “fertile” per il ricorso massiccio al lavoro dei migranti e il loro impiego in condizioni subumane, quando non di vero e proprio sfruttamento schiavistico. Sullo sfruttamento della vulnerabilità dei lavoratori, specie migranti, si fondano i sistemi di intermediazione illegale della manodopera come il caporalato che trovano nelle ataviche debolezze del presidio istituzionale dei mercati locali del lavoro un terreno “fertile” sul quale innestarsi. Questo avvenimento rende ancora più urgente la necessità di mettere in atto finalmente misure strutturali adeguate in grado di contrastare l’irregolarità del lavoro, lo sfruttamento schiavistico, il caporalato e ogni forma di violenza.

Da parte nostra un paio di osservazioni: possibile che nessuno si fosse accorto delle condizioni di vita e lavoro  di tanti migranti? Incidenti del genere ne sono già capitati in passato: indignazione al primo momento, poi tutto è continuato come prima. I sindacati che dovrebbero difendere i lavoratori cosa fanno?

Passiamo a qualcosa di più allegro, fa sogghignare Kaiser, lo troviamo su sademenza:

Opera di mariano abis...vedi mariano, noi ragioniamo su quello che pubblicano personaggi come te, per questo non ci crediamo

Niente gioia e nemmeno vuota soddisfazione sul fatto che abbiamo "visto lungo" sulle siringhe a tutto spiano ed abbiamo avuto ragione ad opporci a green pass e restrizioni di libertà, quando resistere era molto difficile.
Quello che avevamo previsto è un crimine contro l'umanità, esattamente come tante altre manifestazioni della pazzia delle cosiddette oligarchie.
5, 6, 7G, haarp, geoingegneria non dichiarata, dominio mediatico, piano Dulles, muos, eolico e solare indiscriminato, guerre e violenze statali, democidi e genocidi, e ancora mondialismo e distruzione delle nazioni a vantaggio degli stati, stati che sono tutti niente altro che società private con tanto di consiglio di amministrazione che ciamano governo, democrazia inesistente, votazioni truffa, mezzi di trasporto elettrici, un mondo assoggettato a multinazionali ottuse, egoiste e assassine, distruzione di quelle risorse che sono la canapa e tutti i tipi di vegetazione, distruzione di tutte le storie e delle culture ancestrali.

Piratina osserva che il "vedere lungo" consiste nel copiare acriticamente pezzi provenienti da raccolte di frottole (ultimamente pubblicano senza nessun commento e/o dubbio materiale della propaganda russa)

Oggi stiamo avvisando la gente sulle storture dei microchip sottopelle, sui riscntri che ingenerano paure indotte ad arte, sull'eterna truffa monetaria, sulle identità digitali, sulle città lineari, sulle smart-city, sull'accaparramento dell'acqua e di molte altre risorse, oggi che stiamo allertando la gente non trattateci come avete fatto in passato, non siamo complottisti, i veri complottisti sono le elite, che speculano sulla dabbenaggine della gente, non raccontate la storia che le nostre supposizioni sono pericolose, l'unica storia che dovete raccontare è che sarebbe cosa buona e giusta ragionare "anche" sulle nostre affermazioni.

Chissà cosa sta succedendo? Forse, insinuano i felini c'è sempre meno gente che gli dà retta? A proposito cosa saranno i "riscntri"?

Vediamo un altro dei nostri informatori (o infognatori) preferiti, si tratta di toba60:
Kaiser ha già capito che chiedono soldi 
Ci scusiamo con tutti voi per la diretta ed esplicita richiesta che non è obbligata, ma riteniamo doveroso segnalarla a tutti coloro che ci seguono.
Il lavoro che svolgiamo ha dei costi e noi non possiamo obbligare nessuno ad elargire l’importo di un caffè ogni mese ( O a discrezione secondo le sue possibilità) certo è, che da questo dipende il prosieguo di un attività seguita in oltre 200 Nazioni ma che meno dello 0,3% sovvenziona.
Ad ognuno di voi che ci seguite un tale importo non incide minimamente sul budget familiare ma per noi questo significa dare corso ad un progetto che intendiamo condividere con quante più’ persone possibili ed in funzione teniamo a sottolinearlo di un mondo migliore.

Si tratta di un appello che compare regolarmente... Proviamo a vedere un articolo da questi "numeri uno

”Nuovo Ordine Mondiale” Ecco Come una Crisi Genetica, Economica e Politica Viene Impostata all’Umanità

L'autore dovrebbe essere un certo  jeff chiacchieri (chi sia costui non siamo riusciti a scoprirlo, abbiamo trovato il manager di un centro di equitazione). Si tratta di una cosa molto lunga, vediamo solo qualche brano

Oggi si sta combattendo una guerra che alcuni interessati “credono” sia quella di perfezionare il nostro DNA da un mondo tossico. In realtà il nostro DNA viene reso sempre più obsoleto (danneggiato) soprattutto attraverso contatori intelligenti, telefoni intelligenti, stampanti wireless, frigoriferi intelligenti, spazzolini intelligenti, reggiseni intelligenti, preservativi intelligenti, pannolini intelligenti, bambole intelligenti, orologi intelligenti, miliardi di punti di accesso wireless, ecc. ecc. con un intero universo in espansione di oggetti intelligenti connessi senza fili pubblicizzati per rendere le nostre vite senza sforzo e “verdi” attraverso un minore spreco di risorse naturali… che non potrebbe essere più lontano dalla verità.
Come risultato diretto, oggi c’è un’esplosione di malattie che vengono ignorate e che aprono le porte a un’agenda che entrerà in scena prima del 2050. Prevedo che entro il 2030 ci saranno milioni di persone affette da disabilità cronica e morte precoce a causa di un’esposizione durata decenni. Prevedo che le attuali epidemie di malattie wireless non riconosciute, tra cui il cancro, le malattie cardiache, il diabete, l’autismo e ogni disabilità derivante da rotture del DNA, si intensificheranno fino a quando pochi, senza mezzi, saranno in grado di sfuggire a queste malattie devastanti.
Nel 2014, la DARPA ha annunciato che entro il 2020 si prevede di avere chip a cristalli liquidi in grado di cancellare i ricordi e impiantare falsi ricordi. Anche senza questa tecnologia, il livello di gestione della percezione per il controllo umano totale sta crescendo rapidamente in America grazie a un’infrastruttura wireless in rapida espansione. TUTTO questo non è una teoria della cospirazione (no, è una raccolta di idiozie...), ma un fatto di cospirazione. Il desiderio e il lavoro sulla creazione di programmi di mappatura del cervello sono iniziati dopo la Seconda Guerra Mondiale con l’Operazione Paperclip, come parte del piano per implementare il governo mondiale. Questo ha dato il via alla ricerca di modi per creare un mezzo di scansione dello spettro elettromagnetico per cercare i campi EMF unici prodotti dal corpo. Vi preghiamo di comprendere che le chemtrial non sono solo cloud seeding, come stanno ammettendo i governi di tutto il mondo. Le chemtrails hanno creato un ambiente in cui i nano particolati rendono l’aria più conduttiva e quando vengono respirati entrano nel flusso sanguigno con lo scopo di rendere più efficace il trascinamento cerebrale wireless. Quando vengono respirati, superano la barriera ematoencefalica e modificano le strutture del cervello umano e animale. Questo funzionerà in modo efficiente con il 5G, che si prevede coprirà ogni centimetro quadrato degli Stati Uniti entro il 2020 con frequenze di impulsi 5G controllate da supercomputer. Non sono l’unica persona ad averlo capito. Per decenni si è cercato di smascherarlo

Possiamo dire che si tratta di una raccolta di fuffa alla moda? Abbiamo l'approvazione dei mici

All’America non è mai stato permesso di essere qualcosa di più di un’illusione, in modo che la struttura di questo incubo potesse essere messa in atto subito dopo la Seconda Guerra Mondiale, in modo da creare questo incubo mascherato da sogno americano.
La verità della cospirazione è che le famiglie dell’élite globale hanno cambiato nome nel corso dei secoli con il mutare dei tempi, ma continuano a svolgere lo stesso ruolo ESATTO di oligarchi che controllano i governi e tutte le entità aziendali necessarie per i loro piani attraverso enormi quantità di ricchezza. Queste famiglie sono quelle che hanno contribuito a finanziare la creazione del Vaticano e a creare lo Stato sionista di Israele. Sono quelle che hanno contribuito a finanziare le crociate e le rivoluzioni di Francia e America. Dopo che l’élite del mondo ha sostituito il feudalesimo e la schiavitù aperta con il monopolio-capitalismo, ha poi preparato i ragazzi più intelligenti e ambiziosi attraverso le università dell’Ivy League e li ha agganciati a uno stile di vita privilegiato in cambio del loro aiuto con un piano a lungo termine. Come risultato di generazioni di tutto ciò, la classe favorita dai globalisti oggi è, come sempre, finanziariamente ricompensata per essere psicopatica, assassina di massa, pretenziosa, avida, mitemente sociopatica…. con quello che l’élite classifica come “gusto” perché va d’accordo con loro. Oggi sono nelle sale bancarie, nei consigli globali, nei gruppi, nei comitati globali, nell’istruzione, nel governo, nelle fondazioni esentasse, nelle ONG e nei consigli di amministrazione delle aziende.
Secondo i piani, già nel 2020 le torri cellulari 5G saranno posizionate all’incirca ogni due-dieci case per coprire ogni centimetro quadrato d’America con radiazioni wireless, e nessun bambino futuro sarà esente da rotture forzate del DNA dovute all’esposizione nel grembo materno. Se un genitore responsabile vuole evitare che le antenne 5G emettano mega-dosi di radiazioni e campi elettromagnetici al di fuori della propria casa/camera da letto e non può permettersi di spendere milioni per costruire una casa schermata, soprattutto quando è incinta e per evitare l’esposizione alla camera da letto del proprio figlio dopo la nascita, non può farci nulla. Tutti i controlli e le regolamentazioni da parte dei governi locali sono stati eliminati in modo criminale. Secondo me c’è solo una via d’uscita dalla nostra crescente crisi genetica, economica e politica per cambiare il nostro destino: Le masse devono superare la più avanzata gestione della percezione nella storia, per poi scegliere di comprendere la verità nascosta che mostra come siamo arrivati qui, perché, per quale fine e da chi per oltre 100 anni. Se riusciamo a trovare il potere di impedire che questo accada, non vale la pena di provarci?

 Ci sono anche le famose "famiglie" che governerebbero il mondo da secoli. Vediamo un ultimo pezzo, se poi volete fare il pieno di frottole potete andare al link

Tutto questo furto criminale, la morte e la sofferenza umana generazione dopo generazione sono il risultato di ricche famiglie di oligarchi che sono state lasciate libere su questo pianeta manipolando/schiavizzando le masse globali nel corso dei secoli. E dopo diverse centinaia di anni di controllo a piacimento della massa monetaria e delle economie internazionali attraverso le guerre, sono quasi pronti per lo spopolamento di massa, il governo mondiale e la schiavitù mondiale su una scala che il mondo non ha mai sperimentato. Ecco perché oggi più che mai il nostro mondo è pieno di scelte illusorie con opzioni che portano tutte allo stesso risultato. La contrapposizione tra liberali e conservatori è un buon esempio, perché tutti dovremmo essere in grado di capire come ogni parte porti allo stesso risultato finale di ignoranza e squilibrio.
Big Pharma paga milioni di medici per promuovere i propri farmaci. Tutti quei farmaci sono nel piano. Se non hanno una pillola da vendere, la malattia non esiste in questo pseudo mondo. L’Associazione Psichiatrica Americana, controllata dai globalisti, ha eliminato l’omosessualità dal DSM nel 1973, non perché abbia compassione per gli abusi che ha causato agli omosessuali; è solo per aiutare il loro piano, un piano di controllo. Oggi propongono di eliminare la pedofilia e alcune forme di autismo. Un numero spaventoso di bambini viene imbottito di Ritalin (anfetamina) per curare l’ADD, quando in realtà l’ADD è causato dai globalisti che usano tossine, cibo, microonde e ingegneri sociali che usano i metodi di insegnamento esposti da Charlotte Iserbyt.
È tutto così orribile ed è così facile essere sovralimentati e denutriti oggi, ma questo è il disegno, ciò che il piano richiede. Il cibo tossico e povero di nutrienti lavora insieme al sistema educativo, al sistema farmaceutico e alle radiazioni a microonde/FR per danneggiare il DNA, limitare il potenziale e rendere ogni generazione più debole della precedente. E ora siamo entrati nell’era delle esposizioni ininterrotte a frequenze pulsate (spiegate più avanti) e degli OGM per aggravare questi risultati genocidi, per non parlare dell’infertilità ingegnerizzata, con una maggiore dipendenza da Big Pharma e il risultato di oggi. Perché c’è una crescente tendenza dei medici a prescrivere psicofarmaci (come l’Adderall, comunemente usato per trattare l’ADHD nei bambini) anche se il bambino non ha l’ADHD. Big Pharma e i medici convenzionali sostengono che stimolare il loro cervello con i farmaci darà loro una spinta alle prestazioni mentali rispetto a tutto ciò che è stato introdotto nella società per abbatterlo. Nel frattempo, per scelta, la medicina convenzionale ignora TUTTE le ragioni del loro declino mentale. Finché l’intero sistema progettato dall’élite globalista non sarà abolito e riassemblato, i farmaci per aumentare le prestazioni mentali serviranno solo a controllare e peggiorare la situazione.

Piratina chiede: toba60 vorrebbe che qualcuno tirasse fuori soldi per continuare a mettere in rete idiozie come queste? Forse, dice Kaiser, trova anche chi glie ne dà. 

Dato che abbiamo parlato di abusi di potere vediamo cosa ci racconta in proposito final wakeup:

Autore il solito peter b.meyer diamo una scorsa

Ciò che dovrebbe davvero spaventare le persone non è la paura di morirea causa di un’inesistente infezione da Covid-19, ma il terrore di coloro che governano il mondo e che spaventano tutte le persone per sottometterle, con l’obiettivo di raggiungere un potere tirannico totale in un mondo un tempo libero.
Il falso Covid-19 o Corona ha cambiato il mondo, anche se non è altro che fantascienza. Si tratta di una manipolazione dello Stato profondo che usa Corona come pretesto per trasformare il mondo nel suo penultimo stadio per l’attuazione finale del Nuovo Ordine Mondiale.
Hanno scoperto che le statistiche sulla salute hanno un impatto ancora maggiore sul loro dispotismo e inganno rispetto a tutti gli indicatori delle statistiche economiche.
Le origini della vita sulla Terra risalgono molto più indietro nel tempo di quanto generalmente si sappia, e sono ancora meno note degli episodi della storia umana.
La maggior parte delle persone percepisce nel profondo che qualcosa non va nell’economia mondiale, ma pochi sanno cosa sia.
Sono finiti i giorni in cui una famiglia poteva sopravvivere con un solo assegno, ogni giorno le cose sembrano andare sempre più fuori controllo, ma solo uno su un milione capisce perché. State per scoprire il sistema che è il responsabile ultimo della maggior parte dei problemi economici e della disuguaglianza nella nostra società di oggi.
Lo Stato profondo non vuole che lo sappiate perché è il sistema che li ha mantenuti in cima alla catena alimentare finanziaria per almeno gli ultimi 200 anni. Imparare questo cambierà la vostra vita perché cambierà le vostre scelte.
Se un numero sufficiente di persone lo imparerà, cambierà il mondo perché cambierà il sistema. Questo è infatti il più grande segreto nascosto del denaro.
Mai nella storia dell’umanità è stato saccheggiato così tanto da così pochi, e tutto ciò è stato ottenuto attraverso questo: il “più grande imbroglio nella storia dell’umanità”. Il vostro sistema monetario contraffatto e senza valore.

Kaiser si pone una domanda: se il sistema monetario è "contraffatto e senza valore" perché tanti "informatori alternativi" sono sempre a chiedere soldi? Abbiamo visto poco sopra toba. Veniamo agli atlantidei

È molto importante che le persone conoscano il loro vero passato, compreso il modo in cui sono state manipolate, per comprendere meglio il presente e prendere le giuste decisioni per il futuro.
Gli attuali programmi alieni non possono essere compresi se non si conosce il vero passato, il che porta alla situazione attuale che ha tutto a che fare con i programmi alieni. Ecco perché la storia è così importante e perché è la materia più cambiata nei programmi educativi.
I manipolatori sanno che se la gente non sa quasi nulla delle proprie origini, è più facile controllare la folla. Quindi, se possono creare amnesia tra le vite e alterare la vera storia, possono fare quasi tutto ciò che vogliono farci credere.
È ad Atlantide che l’esperimento siriano è andato terribilmente storto. Per capire cosa è successo davvero, è necessario comprendere la leggenda di Atlantide e ciò che vi è realmente accaduto.
C’è molto destino in gioco quando si parla dell’era atlantidea, ed è per questo che la gente non riesce ancora a lasciarselo alle spalle. La “Nuova Atlantide” è stata pianificata per molto tempo e nella storia documentata sappiamo che questi piani e sogni erano comuni nel lavoro di persone importanti come Sir Francis Bacon, che era un alto iniziato dell’Ordine Rosacroce. (mai esistito...)
Anche la Massoneria in generale ha promosso questi piani e il simbolismo atlantideo si trova in tutta questa particolare società segreta.
I padri fondatori degli Stati Uniti furono i prescelti per realizzare questo sogno in America e molti di loro erano massoni o comunque strettamente legati a loro.
Per molti versi la storia si sta ripetendo mentre ci avviciniamo alla fine del 2024 e oltre, in modo che il nostro karma possa essere giocato e, si spera, risolto. Ma dipende da noi se questo accade o se accumuliamo ulteriori energie negative.

Ci sembra una raccolta di frottole raccolte qua e là, i felini concordano

È importante capire che Atlantide, come la civiltà lemuriana, non era confinata in un continente dell’Oceano Atlantico, ma era più un’epoca che un luogo.
Atlantide era la parte della popolazione che alla fine ha preferito la tecnologia alla spiritualità e alla natura, mentre Mu era l’opposto. Le analogie tra Atlantide e Mu e il mondo di oggi sono a volte sorprendenti.

Oggi dobbiamo fare le stesse scelte che hanno fatto loro, ma speriamo che questa volta abbiamo maggiori possibilità di mantenere e costruire sulle energie positive che molti di noi hanno lavorato duramente per creare.
Questa volta abbiamo alcuni vantaggi che loro non avevano: uno è il numero di 8 miliardi di persone e l’altro è l’intenso bombardamento di raggi gamma dal Sole e dal Centro Galattico.
Il Diluvio è avvenuto circa 13.500 anni fa e ora stiamo completando un cerchio di un anno intero intorno allo Zodiaco.
Sebbene le energie fossero forti all’epoca dell’Atlantide, sono molto più forti ora. Questo non fermerà coloro che desiderano distruggerci se glielo permettiamo di nuovo. Quindi dipende da noi.

Atlantide e l’eredità di Orione
C’è molta confusione su chi fosse a capo di Atlantide. Alcuni dicono che erano i Siriani; i Pleiadiani dicono che il karma su cui lavorano quando sono in contatto con noi umani nel tempo presente proviene da Atlantide, e altri dicono che Orione governava in Atlantide. Chi ha ragione?
Per quanto possa sembrare strano, si tratta di entrambe le cose. L’isola di Atlantide era scarsamente popolata molto tempo prima dell’inizio della nostra storia, ma non nel senso in cui lo sarebbe diventata. Quando EA decise di dividere le tribù e molte di esse andarono a est e finirono a Mu, EA e molte razze umane migliorate con il fuoco della dea andarono a ovest e si stabilirono sull’isola atlantica dove alla fine costruirono città con la particolare struttura che siamo abituati a vedere nelle immagini dell’epoca. Le città successive, come Babilonia, furono costruite sulla base di un’architettura simile.

Piratina sbadiglia, in effetti si tratta di una noia abissale. Meglio anche qui saltare alla fine

Molti ricercatori hanno capito bene e attribuiscono Atlantide alla stirpe rettiliana e ariana, ma senza capire la dinamica che sta dietro a tutto questo. Per la maggior parte delle persone che cercano di fare ricerche su questo argomento, diventa confuso, finché non si rendono conto che EA non era un Siriano, ma era nato in Orione, e quindi un Ariano.
Vedono riferimenti alla linea di sangue ariana dei rettiliani quando risalgono a questa storia, e incolpano l’intero Impero di Orione per qualcosa che un ariano, il principe EA, ha fatto. C’erano altri ariani coinvolti, come il consorte di ENLIL, NINLIL, ma EA fu l’unico essere orionino che fece tutto il lavoro che alla fine portò allo scenario che abbiamo di fronte oggi.
Per concludere, ricordiamo che la stirpe ariana è la più pura degli ibridi rettiliani.

Aspettiamo altri articoli con la vera storia della terra (ma peter sarà come ben fufford? Un consumatore di alcolici). 

Concludiamo con un articolo spirituale, non nel senso di alcolico, ce lo presenta sebir:
Si tratta di un tema già trattato molte volte, proviamo a dare un'occhiata 
Apre con una citazione
« ...Gli assassini sono in Europa. Vogliono il Mediterraneo...
Non è mai stato il tempo di un re. Dalla morte di Federico, ogni re è usurpatore.
Il re se ne va, resta il popolo. L'Europa ha sete, avrà sangue per le strade.»(profezia politica «Grande Bagliore in Oriente» di Giovanni XXIII)

Giovanni XXIII avrà veramente detto queste parole? Non è che si trattasse dell'antipapa con lo stesso nome? lascia molto perplessi l'affermazione "Dalla morte di Federico, ogni re è usurpatore", di quale Federico si parla? Federico I detto barbarossa? Federico II lo "stupor mundi" o magari di Federico II di Prussia? La cosa non è chiara

Riporto un'analisi che un sito del Quebec, spesso visitato da me, ha esposto a grandi linee sulla compagine simbiotica che da tempo accomuna le due "Bestie apocalittiche" (già descritte in taluni miei post QUI, QUI, QUI, QUI e QUI), nel condurre l'umanità allo sfacelo finale.
Il Quarto colpo di Cannone...
Assistiamo all'ultimo atto, prima della caduta definitiva di Babilonia la Grande: la guerra sul territorio israeliano per la deflagrazione intorno al Mediterraneo.
La sinagoga di Satana stabilita in Europa "conduce le danze". Ha il suo burattino, figlio spirituale dei Rothschild, Emmanuel Macron. Si sospettava che il caos fosse in agguato presso la "figlia maggiore" della Chiesa (la Francia; ndt) per il luglio 2024.

È giocoforza constatare che tutto sembra posizionarsi con le elezioni legislative del 30 giugno, il giorno dopo la festa degli apostoli Pietro e Paolo.
Lo "spirituale" si unisce al "temporale". La "Bestia della terra" si unisce alla "Bestia del mare" per il grande epilogo.

Il nostro sebir, dice Kaiser, continua a autocitarsi. Non abbiamo voglia di leggere tutta la storia, vediamo i colpi di cannone 

Satana, che ha dunque trasmutato tutto ciò che era sacro nella società cristiana per considerazioni umanistiche, si appresta a dare ora il "Quarto colpo di Cannone".
La sua strategia, spiegata ancora nell'articolo di d'Alencourt nel riferimento a seguire, è il lungo cammino intrapreso dai massoni per eliminare la presenza di Cristo sulla terra. Albert Pike, noto capo luciferino ben conosciuto, ne ha riassunto il piano.
«I primi tre lanci sono stati eseguiti:

1) Primo colpo di cannone:
l'opera e l'azione di Lutero che brucia la bolla papale e il diritto canonico.
Data: 10 dicembre 1520 (scelta da Pike):

2) Secondo colpo di cannone:
distruzione della monarchia cattolica con la decapitazione di un re cristiano.
Data: 21 gennaio 1793 (morte di Luigi XVI)

3) Terzo colpo di cannone:
abolizione del potere temporale dei papi.
Data: 20 settembre 1870 (caduta dello Stato Pontificio)

4) Quarto colpo di cannone:
eliminazione definitiva del papato; più precisamente "abolizione del potere spirituale del papato cristiano, dopo l'abolizione del potere temporale".

Data: da determinare; compiutasi o futura?
Poiché il Quarto colpo di cannone sembra simile al Terzo (il papato è interessato in entrambi i casi) e le poste in gioco si susseguono (perdita del potere temporale prima, e del potere spirituale poi) si può tentare di stabilire un parallelo tra i due periodi storici per cercare di sapere quando realmente il Quarto colpo di cannone è stato lanciato, oppure ancora no.

Non poteva non saltare fuori pike. Saltiamo alla conclusione

Bergoglio lancia il Quarto colpo di Cannone!
Il 13 giugno scorso, a 107 anni precisi dall'apparizione del 1917 a Fatima, Nostra Signora domandò la devozione al suo Cuore Immacolato come rifugio per la fine dei Tempi, ma soprattutto chiese la Consacrazione della Russia.
I 100 anni accordati a Satana per distruggere la Chiesa sono finiti (visione di Leone XIII). Abbiamo avuto 7 anni di grazia extra... Adesso, Bergoglio ha pubblicato il documento che farà ribaltare il papato!... e la Messa... l'«Ecumenismo in tutta la sua gloria...» e firmato (si noti la copertina del pdf, QUI; ndt) dal... Vescovo di Roma!
Ha detto al riguardo monsignor Vigano (ora incriminato per scisma; ndt):
‒ «La messa è stata falsificata sul modello della Cena protestante;
‒ il sacerdote è diventato "presidente" di un'assemblea;
‒ l'autorità è stata sottratta ai vescovi tramite le conferenze episcopali e il sinodo, che se ne sono appropriati in nome della collegialità;

‒ ora il (falso) papa deve diventare il «primus inter pares» delle sette cristiane; deve tradire il mandato affidato da Cristo a Pietro e ai suoi successori e abdicare al ruolo di Vicario di Cristo. (Lo ha fatto già; ndt).
La "setta" bergogliana si accinge ad unirsi alle altre comunità scismatiche ed eretiche, dopo aver abbracciato i loro errori. In breve, il futuro capo della nuova Religione dell'Umanità auspicato dall'élite massonica del Nuovo Ordine Mondiale si sta già delineando (Cfr. QUI e QUI; ndt).
Questo piano ha richiesto decenni di preparazione (ved. QUI; ndt) e ha utilizzato le dimissioni di Benedetto XVI come ulteriore elemento per demolire il papato, data l'azione distruttiva del gesuita argentino. [...]
L'usurpatore J. M. Bergoglio utilizza il potere per screditarlo, umiliarlo e deformarne definitivamente l'immutabile essenza, voluta dal Cristo stesso.
E senza cambiare ufficialmente (in senso dottrinale) l'istituzione monarchica della Chiesa, di fatto (pastoralmente) egli la rovescia, facendo una istituzione sinodale solo in apparenza democratica, in cui la Falsa Chiesa è alleata allo Stato Profondo nell'instaurazione dell'anti-dittatura di Cristo nel Nuovo Ordine Mondiale.
Bergoglio ha usurpato il soglio di Pietro con la perversa intenzione di distruggere ciò che restava della Chiesa cattolica: mutare geneticamente il papato per sottometterlo del tutto all'ideologia mondialista.
Bergoglio abusa del suo potere supremo per demolire la Sacra Istituzione, proprio come nella sfera civile altri sovversivi abusano della loro influenza per cancellare la sovranità e l'identità stessa dei popoli.
La rivoluzione conciliare segue lo stesso schema sovversivo che si è visto applicato nell'ambito sociale dopo la Rivoluzione francese e che ci viene riproposta oggi con il colpo di Stato dell'Agenda 2030. Bergoglio è l'amministratore fallimentare di un piano diabolico pianificato più di sessant'anni fa.»

Traete voi le conclusioni che vi sembrano migliori. Notiamo solo che si fa riferimento al noto monsignore che, probabilmente è afflitto al pensiero di vedersi ridurre l'autorità.

Bene, il cielo è sempre minaccioso ma, almeno per ora non piove quindi via alla parata finale.

Chiarimento, c'è differenza tra antivaccinisti e no vax? No.

Un po' di storia dell'antivaccinismo che non è cosa di oggi

Un ciarlatano antivaccinista d'epoca.
Nota dottoressa pronta per andare a combattere per putin...Come dici Kaiser? Appresa la notizia vladimir sta prendendo in considerazione la resa...
Cose su cui riflettere

Il prof. Burioni apprezza sempre gli equini...

Ancora con la storia delle aurore boreali e di Haarp

Infine la verità sul Titanic


7 commenti:

  1. Cari Bombarda, Negazionisti e Occultatori tutti,

    Stavo sperimentando con la diabolica AI.
    In mancanza di nuovi post rerrazzinati ho ripreso questa composizione del professore

    http://zret.blogspot.com/2017/06/cenere.html

    Ho poi provato a rallegrarla con una musichetta allegra, in modo da esorcizzarne l'intrinseca tristezza.

    Ve la propongo, immaginate il pro fesso re che la canta...

    https://www.udio.com/songs/nxtTigfzSHaHUKT9aUnPwC

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immaginare il pro fesso re che canta un brano il cui testo sprizza ottimismo da tutti i pori? Non so se la mente regge...

      Elimina
  2. "Per concludere, ricordiamo che la stirpe ariana è la più pura degli ibridi rettiliani."

    O è una stirpe pura o sono ibridi. Tertium non datur.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti sembra che peter b.meyer non abbia le idee molto chiare

      Elimina
  3. Mi sembra che sebir faccia un po' di confusione: prima pubblica la profezia di Giovanni XXIII secondo cui Dalla morte di Federico ogni re è un usurpatore" (mi chiedo anch'io di che Federico si tratti. Poi dice che il "secondo colpo di cannone" è stato la decapitazione di un re cristiano, ma se è vero quanto scritto prima Luigi XVI era un usurpatore... A proposito di decapitazioni di re cristiani anche Carlo I d'Inghilterra fu decapitato (va bene era anglicano ma filo cattolico).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Continuo a chiedermi chi fosse questo Federico che, a quanto pare, era l'ultimo re legittimo.

      Elimina
    2. Carlo I era anglicano, quindi non cattolico, ma sicuramente cristiano.

      Elimina