privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 3 giugno 2024

Viva la Repubblica

 Repubblicani lettori, ieri in occasione della festa del 2 giugno abbiamo avuto una bella giornata di sole con cielo azzurro e senza nuvole, è durata sino al tardo pomeriggio quando il cielo è tornato a farsi nuvoloso. Oggi ci siamo svegliati con la pioggia. Piratina e Kaiser non hanno festeggiato, loro sono monarchici, tutti i gatti sono monarchici, ognuno di loro si vede come sovrano assoluto. Beh diamoci da fare che di cose da raccontare ce ne sono parecchie.
L'onore di aprire questo post spetta all'aspirante padreterno, vediamo cosa racconta ai suoi "friends":

Gli Stati Uniti stanno cercando di costringere la Russia a usare armi nucleari.

Si parla di politica internazionale ed altro 

Questa opinione è stata espressa dall’ex analista della CIA Larry Johnson.
Secondo l’esperto, gli Stati Uniti hanno bisogno di una provocazione per poi utilizzare essi stessi armi di distruzione di massa. Per raggiungere questo obiettivo, gli Stati Uniti stanno fornendo a Kiev missili a lungo raggio, tra cui HIMARS, che possono raggiungere il territorio russo, ha affermato Johnson. “So che la CIA sta avvertendo la Casa Bianca che la politica proposta di autorizzare attacchi all’interno della Russia probabilmente spingerà la Russia a ritorsioni e ad un’escalation in un modo mai visto prima”, ha detto l’ex analista della CIA. Allo stesso tempo, Johnson ha osservato che gli Stati Uniti, come altri paesi, non saranno in grado di resistere all’esercito russo in caso di conflitto diretto.

Com'è, chiede Kaiser, che questi analisti od ex analisti della CIA sono attendibili quando fanno comodo? A proposito di colpire il territorio russo si potrebbe osservare che ormai da più di due anni i russi colpiscono il territorio ucraino...ma sembra che la cosa non interessi ai pacifinti nostrani. Non basta, c'è un altro argomento di attualità

La demo – pluto – crazia americana:
Indovina com’è finito il processo a Trump: Procuratore nero BLM finanziato da Soros e moglie in ONG di Soros. Giudice Dem finanziatore di Biden con la figlia che guadagna milioni come consulente per la campagna di Biden. Giuria popolare a New York dove il 61% ha votato Biden.
Si sa già quando Obama farà morire Biden per candidare Michelle? Se i Dem vogliono avere qualche possibilità di vincere hanno due possibilità: o uccidono Trump o fanno morire Biden per rimpiazzarlo, perché dopo la sentenza farsa di oggi si è svegliato fino all’ultimo americano.

Secondo Piratina si tratta di un delirio, ciuffettone è indignato: si sono permessi di condannare lui!!! Può anche darsi che questa sia solo la prima condanna, ha decine di processi in corso...

Dato che abbiamo accennato sopra alle armi atomiche che la Russia minaccia in continuazione di usare, vediamo un articolo in proposito su toba60:
Si tratta di una cosa piuttosto lunga, autore tal gaetano barbella che viene presentato così:

L’autore di questo articolo è un Anziano Veggente che collabora con noi da anni e che passa dalla scienza alla storia fino ai meandri di un esoterismo simbolico frutto di una vita di studio. 

Una fonte sicurissima (a scanso di equivoci: ci sono diverse persone con questo nome che non sono veggenti)

I diagrammi che mostrano un complesso di tunnel sotto il palazzo di Putin sul Mar Nero sono la prova di quanto tempo il leader russo sia stato fissato sulla possibilità di un conflitto esistenziale con l’Occidente
Dopotutto, il complesso di 190.000 piedi quadrati, costato un miliardo di dollari, arroccato su un aspro promontorio che si affaccia sul Mar Nero, ha tutto il lusso che un autocrate possa desiderare. Come rivelato dalle indagini di Alexei Navalny, il palazzo ha una propria chiesa, una cantina e un casinò. Ha una sala con narghilè completa di asta per spogliarelliste, un arboreto e una pista di pattinaggio per le partite di hockey che Putin ama giocare con i suoi amici. Ma buona fortuna con l’ordinazione da asporto: la sicurezza è rigorosa. La dacia imperiale di Putin è isolata dal paese che governa da 17.000 acri di boschi e da una speciale no-fly zone.
Per chi non lo sapesse 190000 piedi quadrati corrispondono a 17651 metri quadrati. Che vadimir  ami il lusso e le comodità non è un mistero
Le precauzioni sono più che paranoia da parte di Putin. All’inizio di questo mese, le autorità russe hanno affermato che due droni avevano tentato di assassinare Putin in un attacco fallito che si è concluso con un’esplosione sopra il Cremlino.
Ma, nonostante tutti questi lussi principeschi e difese simili a castelli, i costruttori del palazzo sembrano aver trascurato un dettaglio cruciale. Non sono riusciti a nascondere i piani che mostravano due elaborati tunnel che correvano sotto il complesso del palazzo – piani che qualsiasi apparato competente per la sicurezza dello stato avrebbe lottato con le unghie e con i denti per mantenere segreti.
In effetti, sono stati pubblicati pubblicamente su Internet russo. Metro Style, un appaltatore russo ormai defunto, ha pubblicato i diagrammi sul proprio sito web per mostrare il proprio lavoro all’inizio degli anni 2010. Erano visualizzabili online fino al 2016.
Oggi Insider pubblica versioni annotate dei diagrammi con traduzioni in lingua inglese, che possono essere visualizzate di seguito.
Il complesso sotterraneo sotto il palazzo di Putin è costituito da due tunnel separati collegati da un ascensore che scende a circa 50 metri sotto la superficie. I piani architettonici mostrano che i tunnel racchiusi in uno spesso cemento sono forniti di acqua dolce, ventilazione e cavi estesi a sufficienza per supportare gli occupanti VIP per giorni o settimane alla volta. Un esperto che ha esaminato i piani del tunnel ha visto segni dell’ossessione di Putin per la sopravvivenza in un momento in cui altri uomini forti stavano cadendo.
“Putin è molto preoccupato di essere il leader non del tutto legittimo della Russia”, ha detto Michael C. Kimmage, un ex funzionario del Dipartimento di Stato che ha lavorato sulla politica di Russia e Ucraina. “Quindi, sapendo che la sua legittimità non è interamente garantita dalle elezioni, cercherà di massimizzare la sua sicurezza personale attraverso un complesso di residenze personali ben difese”. Le uscite da questi tunnel sono visibili proprio sotto il complesso del palazzo, sulla nuda scogliera che si innalza dalla spiaggia.
Vi lasciamo il piacere di andare a leggere tutto l'articolo e vedere i disegni e le foto. Solo un ultimo brano

L’esistenza dei tunnel fortificati, a quasi 1.600 miglia da Mosca, dimostra che Putin non è solo concentrato nel soddisfare il suo gusto per la bella vita vicino a una località turistica. Si preoccupa anche di rimanere in vita. Il survivalismo è stato probabilmente un fattore dietro la posizione remota dei tunnel, ha detto Kimmage, l’ex funzionario del Dipartimento di Stato che ora è professore all’Università Cattolica. “Le due volte in cui si è verificata una grande transizione nella storia russa – nel 1917 e nel 1991 – lo status della capitale e la posizione del leader sono stati un grosso problema”, ha detto Kimmage. “Putin sta risolvendo questa eventualità stabilendo una rete di residenze il più lontano possibile dal centro. Quindi un sistema di tunnel all’interno del complesso del Mar Nero ha molto senso. Anche senza una minaccia attiva, si preoccuperà di questa eventualità.”

A Kaiser sembra che un rifugio a 2500 km da Mosca non sia molto utile: un attacco nucleare alla capitale russa non lascerebbe il tempo di raggiungere il rifugio. A proposito di tunnel: dopo la fine dell'URSS fu rivelato che sotto Mosca c'è una rete di tunnel, costruiti in epoca staliniana, nei quali dovevano trovare riparo le autorità e i comandi militari.

Su la crepa nel muro troviamo un articolo che ci fa riflettere e anche preoccupare:

Una gioventù illiberale è una minaccia per la libertà

Scritto da Barry Brownstein. Leggiamo e riflettiamo

Nel suo libro The Road to Serfdom F. A. Hayek definì lo storico culturale e filosofo Moeller van den Bruck “il santo patrono del nazionalsocialismo”.
Hayek lo citò descrivendo la feroce opposizione della gioventù tedesca al liberalismo: “Il liberalismo è una filosofia di vita dalla quale la gioventù tedesca ora si allontana nauseata, con ira, con un disprezzo del tutto peculiare, perché non esiste nulla di più estraniante, di più ripugnante, di più contrario alla filosofia del liberalismo. La gioventù tedesca oggi riconosce nei liberali il proprio acerrimo nemico”.
Van den Bruck si riferiva al liberalismo classico e i giovani di oggi sono di nuovo in rivolta contro il liberalismo classico.

Chissà perché ci viene in mente un "filosofo" ed ideologo russo contemporaneo, anche lui nemico del liberalismo (avrete capito di chi parliamo)

Andiamo su sademenza dove troviamo un articolo di eccezionale...stupidità dice Piratina:

Avrete già capito che si tratta di un'opera di medea greere. Kaiser è curioso di sapere cos'è questo piano Q

Il concetto di Plan Q si distingue come faro di anticipazione e controversia. Molti hanno riflettuto sui suoi progressi, hanno speculato sui suoi ritardi e si sono interrogati sul suo impatto finale sul lancio di GESARA. Oggi approfondiamo lo stato attuale del Piano Q, esaminando la sua natura unica e il suo viaggio critico verso il promesso GESARA.
La natura del Piano Q. Prima di analizzare i dettagli dei progressi del Piano Q, è fondamentale comprenderne la filosofia fondamentale. A differenza delle tradizionali strategie di definizione degli obiettivi, il Piano Q è classificato come un piano di “tipo di attività compensata” piuttosto che di “tipo di pianificazione degli obiettivi”. Questa distinzione è cruciale per comprendere il funzionamento e le tempistiche associate al Piano Q.
Pianificazione degli obiettivi e compensazione dell'attività. Un piano di “tipo pianificazione degli obiettivi” è strutturato attorno a date e traguardi specifici. Si tratta di un approccio lineare in cui ogni fase è strettamente pianificata e il successo è misurato dal rispetto di queste tempistiche. L’attenzione principale è su “quando” un obiettivo sarà raggiunto.
In netto contrasto, un “piano di compensazione dell’attività” come il Piano Q non si vincola a una tempistica rigorosa. Definisce invece una serie di compiti che devono essere svolti per raggiungere l’obiettivo finale: GESARA. L'accento è posto sul completamento approfondito ed efficace di queste attività, indipendentemente dal tempo necessario.
Uno dei malintesi più significativi sul Piano Q deriva dalla sua intrinseca flessibilità. I critici spesso lamentano presunti ritardi e riprogrammazioni, mettendo in dubbio l’efficacia del piano. La domanda ricorrente,
"Il piano è stato rinviato di nuovo?" evidenzia un malinteso fondamentale sulla natura del Piano Q.
Secondo i felini si tratta di un discorso senza senso per tener buoni i gonzi che aspettano il piano Q, o GESARA

Il percorso verso GESARA
Con questa comprensione, esploriamo l'attuale progresso del Piano Q verso GESARA. Il Global Economic Security and Reformation Act (GESARA) rappresenta un cambiamento epocale nelle politiche economiche globali, promettendo riforme finanziarie e sociali diffuse. Il ruolo di Plan Q è quello di navigare nell'intricato panorama della politica globale, dell'economia e delle dinamiche sociali per aprire la strada all'implementazione di GESARA.
Attività chiave e tappe fondamentali. Ad oggi, il Piano Q ha visto progressi significativi in ​​diverse aree chiave:Riforme economiche : sono state gettate basi sostanziali nella ristrutturazione dei sistemi finanziari globali per allinearli ai principi di GESARA. Ciò include misure per abolire la schiavitù del debito, ripristinare le valute e ridistribuire la ricchezza.
Allineamenti politici : il Piano Q si è concentrato anche sulla garanzia di alleanze politiche e sulla neutralizzazione dell’opposizione. Ciò comporta delicate manovre diplomatiche e, a volte, operazioni segrete per garantire l’esistenza di regimi di sostegno.
Consapevolezza sociale : aumentare la consapevolezza pubblica su GESARA e sui suoi benefici è stata un'altra componente fondamentale. Le campagne di informazione, anche se spesso subdole, sono state determinanti nel preparare la popolazione globale ai cambiamenti imminenti.
Integrazione tecnologica : lo sviluppo e l'implementazione di tecnologie avanzate per supportare l'infrastruttura di GESARA è una priorità. Ciò include tecnologie blockchain per transazioni finanziarie trasparenti e fonti di energia rinnovabile per sostenere le attività economiche.

Ci troviamo d'accordo con il parere dei mici

La resurrezione del sogno americano: ripristinare i prezzi del 1955 e abbracciare una nuova era di uguaglianza e prosperità
In un mondo scosso dall’incertezza e dalle turbolenze economiche, emerge un faro di speranza, un barlume di luce che promette un ritorno a tempi più semplici. Benvenuti in un viaggio nel 1955, dove i prezzi regnano sovrani e il sogno americano è alla portata di tutti. Tenetevi forte mentre entriamo in un'era di trasformazione, dove la resurrezione di leggi dimenticate e l'adozione di tecnologie soppresse ci spingono verso un futuro che sfida i vincoli del presente.
Il grande reset americano: un viaggio indietro ai prezzi del 1955. Negli annali della storia, alcuni anni risaltano come momenti cruciali, determinando il corso delle nazioni e il destino dell’umanità. Tra questi, il 1955 brilla brillantemente, non solo come un’epoca passata, ma come un faro di speranza per un mondo alle prese con il caos e l’incertezza. Mentre i venti del cambiamento spazzano i continenti, gli occhi del mondo si rivolgono verso Chong Qing e Wuhan, dove vengono gettati i semi di una nuova alba.
Il fiume del tempo: Daniele 8:6. Traendo ispirazione dalla saggezza senza tempo di Daniele 8:6, intraprendiamo un viaggio controcorrente, contro le correnti della modernità, verso una destinazione dove il fiume del tempo scorre all'indietro. In questo viaggio, incontriamo tre pilastri su cui poggiano le fondamenta di un nuovo ordine mondiale: la resurrezione della Common Law del 1776, la rinascita dei Prezzi del 1955 e la rivelazione delle Tecnologie Soppresse e Quantistiche. 

Torneranno i prezzi del 1955!!! Anche gli stipendi? Spiega anche una "verità" sull'11 settembre

Alle 9 del mattino dell'11 settembre 2001 abbiamo avuto l'11 settembre e la distruzione delle Torri Gemelle e della Torre 7. E l'umanità ha scoperto che lo Stato Profondo è estremamente serio nel mantenere il controllo sull'umanità, fino al punto di uccidere o distruggere chiunque e qualunque cosa si metta sulla loro strada.
Alle 10, Alan Greenspan annuncerà pubblicamente NESARA , la nuova legge che curerà le attività illegali del settore bancario in combutta con il governo. Questo annuncio pubblico avrebbe soddisfatto le condizioni necessarie per integrare NESARA nel diritto positivo, che avrebbe dovuto introdurre GESARA , a livello globale.
Le banche e il governo sequestrarono illegalmente le aziende agricole familiari del Midwest che appartenevano alla Farmers Union concedendo brevetti fondiari alle aziende agricole. Un brevetto fondiario fornisce protezione legale contro gli accaparramenti illegali di terreni. È illegale confiscare qualsiasi proprietà posseduta da un titolo allodiale.
La società USA Inc. pensava di possedere la terra quando sequestrò la terra alla Repubblica Federale degli Stati Uniti. Non rispettavano i diritti di proprietà.

Piratina e Kaiser stanno discutendo: è più idiota medea greere o ben fufford? 

Tanto per stare allegri vediamo una profezia:

‘Le prossime malattie che arriveranno’, la profezia catastrofica della Santona di Trevignano

La troviamo su Supereva. A quanto pare, dice Kaiser, la veggente di Trevignano si è messa nuovamente all'opera

Non cessano i messaggi dai toni molto catastrofici lanciati dalla veggente di Trevignano Romano, Gisella Cardia. Ieri, ha annunciato, traferendo un messaggio che a suo dire avrebbe ricevuto dalla Madonna, che ci attende una nuova pandemia. La notizia è stata diffusa durante un incontro di preghiera e poi ripresa in un video, attirando l’attenzione di molti fedeli e curiosi. “Siate pronti alle prossime malattie che arriveranno, la vostra libertà sarà minata ancora una volta con la dichiarazione di pandemia”, ha dichiarato Gisella, attribuendo queste parole alla Vergine Maria, nota come Madonna del Rosario.

Vediamo cosa ne pensa la chiesa

La Chiesa cattolica, attraverso le parole di Papa Francesco, ha spesso ribadito che la Madonna non è “capo di un ufficio telegrafico che ogni giorno invia un messaggio a tale ora”. Il Vaticano e la diocesi di Civita Castellana, sotto la cui giurisdizione rientra Trevignano Romano, hanno dichiarato che non ci sono evidenze di eventi soprannaturali nei fenomeni che Gisella Cardia sostiene di sperimentare. Il prossimo lunedì 3 giugno, nel terreno di via Campo delle Rose, è previsto un nuovo incontro di preghiera con Gisella Cardia, durante il quale i fedeli si riuniranno per la recita del rosario. Questi incontri continuano ad attirare numerosi partecipanti, nonostante le posizioni critiche della Chiesa ufficiale.
Naturalmente la veggente si lamenta
Nel suo ultimo messaggio, Gisella Cardia ha menzionato una “persecuzione” e “falsità” senza chiarire a cosa si riferisse esattamente. Questo potrebbe essere un riferimento implicito alle critiche ricevute da parte del Dicastero della Dottrina della Fede o alle dichiarazioni della diocesi di Civita Castellana. Inoltre, in un messaggio del 13 maggio 2024, ha definito la Chiesa e i sacerdoti “eretici”, un’affermazione che ha sollevato ulteriori polemiche.
Gisella ha anche parlato di un evento mitigato grazie alle preghiere, senza specificare di quale evento si trattasse, forse facendo riferimento alle preghiere svolte nel campo di Trevignano Romano, un invito implicito ai fedeli a recarsi lì per il prossimo incontro di preghiera.
Nonostante le analisi delle "lacrime di sangue" abbiano rivelato che si trattava di sangue di maiale la veggente continua avere un seguito di fedeli. Secondo Piratina la definizione corretta è "gonzi paganti".

Restiamo in ambito mistico con fisica nientistica:

“Vril Damen”: Belle, Bionde e… Pericolose

Opera di susanna destefanis

Per parlarvi di Maria, e delle altre bellissime e potenti signore del Vril, bisogna che faccia un passo indietro. Per prima cosa questa storia ha un filo conduttore… i capelli. Da sempre essi rappresentano la Forza, come nella storia biblica di Sansone.
In alcune tradizioni esoteriche, si ritiene che essi siano in realtà delle antenne indispensabili per percepire e canalizzare le energie sottili.
E di queste energie, e della fonte da cui scaturiscono, sembra che fossero alla ricerca febbrile Hitler e i suoi sostenitori. Tutti sanno che, oltre al Nazismo “politico” veniva coltivato, in cerchie più ristrette e selezionate, un Nazismo di tipo “esoterico”, la cui importanza, per Hitler era assolutamente prioritaria.
Ecco quindi fiorire, all’ombra della svastica, una Società segreta, strutturata ed organizzata, la “Thule Gesellschaft”, dei cui riti si è ampiamente parlato. Quello che non tutti sanno, è che i membri della Thule si avvalevano della collaborazione di alcune Medium, facenti parte del segretissimo “Ordo Templis Secretum”, dove operavano ritualmente le Dame del Vril.
Occorre dire che, la filosofia che sottende l’operato di queste medium, attinge a piene mani dagli scritti di Sir Edward Bulwer-Lytton, scrittore inglese della prima metà dell’800, il quale nel suo romanzo “The coming race”, descriveva una razza di superuomini che popolavano un mondo sotterraneo, esseri alati di incredibile potenza, i quali dovevano i loro straordinari poteri ad un’energia inesauribile e invincibile, denominata appunto “Vril”.
Il termine Vril, deriverebbe dall’accadico Vri – il, cioè “simili gli dei”. Dunque le nostre Signore del Vril, si basano su una filosofia che auspica la venuta di una “razza nuova”, di uomini superiori dal lignaggio puro e dai poteri sovrannaturali.
Di queste Dame si sa che erano avvenenti tanto quanto erano sfuggenti e misteriose. Esistono poche immagini e tutte raffigurano donne di straordinaria bellezza, tutte con meravigliosi, lunghissimi capelli, tutte con severi nomi nordici: Traute, Sigrun, Gudrun, Heike.

La storia dei capelli ci preoccupa, data l'età siamo piuttosto sforniti (non come il komandante). Sarà per questo, dice Piratina, che non canalizziamo le "energie sottili"

L’esponente più potente e guida indiscussa delle Dame del Vril, era dunque Maria Orsitsch. Di madre viennese e padre croato, alto funzionario ministeriale dell’impero austroungarico, Maria viene contattata a Zagabria da Von Sebottendorf, fondatore della Thule, informato da alcuni suoi collaboratori delle doti straordinarie della donna. L’incontro tra i due fu folgorante e diede inizio ad una strettissima collaborazione.
La medium dai lunghi capelli durante le sue sedute di canalizzazione profonda, parlò del nuovo Sargon, un nuovo “messia”, in grado di restituire alla razza atlantidea il suo antico splendore. Nemmeno a dirlo, l’essere designato era Adolf Hitler.
Maria pare ricevette messaggi e disegni da parte degli Alieni Ariani di Alpha Tauri, nel sistema binario di di Aldebaran. Questi alieni, secondo i “contatti” della medium, avrebbero stabilito un impero intergalattico, guidato dal Sargon I, ed alcuni di loro, i più evoluti e puri, gli alieni ariani, in seguito ad una degenerazione del loro pianeta natale, sarebbero partiti alla volta di nuovi pianeti allo scopo di colonizzarli.

C'è qualche scettico che sostiene che in realtà maria orsitsch non sia mai esistita 

Pare che le canalizzazioni di Maria Orsitsch e delle sue Dame, portarono ad uno sviluppo della tecnologia militare nazista e contribuirono significativamente alla creazione delle “macchine” naziste sulla base delle rivelazioni extraterrestri.
Il punto è che queste donne, qualche potere straordinario lo possedevano senza ombra di dubbio. Un potere sottile e invincibile. Eppure così delicato e sfuggente. Nell’ombra, eppure venerate come dee. Lontane dai riflettori, eppure ben salde alla regia. Il primo reale potere che sicuramente esercitavano, era costituito dalla profonda intuizione femminile, dalla grazia e dal fascino. Il fascino di lunghi capelli biondi…

La tecnologia militare nazista, secondo Kaiser, non era questo gran che, ci si sarebbe potuto aspettare che gli alieni di Alpha Tauri la sapessero più lunga. In conclusione

Piccolo pensiero a lato… Mentre svolgevo le mie ricerche per questo piccolo articolo, mi sono soffermata a riflettere su un particolare, banale forse, ma evidente… il biondo dei capelli. Come se questo colore sottintendesse una qualche superiorità di rango, un sigillo di nobiltà. Forse perché relativamente raro, chi lo sa…

I felini suggeriscono di evitare le donne bionde con i capelli lunghi, è più sicuro. 

Continuiamo il nostro viaggio nella cultura con final wakeup:

La nostra vera storia

Si tratta di una nuova fatica di peter b.meyer. Piratina, annoiata, dice che sono sempre le stesse frottole, facciamoci forza e proviamo a leggere qualche brano

È sorprendente che oggi siano disponibili così tante informazioni. Zacharia Sitchin esprime la sua ammirazione per le innumerevoli persone che non hanno mai ricevuto credito per aver registrato le antiche conoscenze :
“Se consideriamo che questi testi antichi ci sono pervenuti nell’arco di millenni, dobbiamo avere ammirazione per gli antichi scrittori che hanno registrato, copiato e tradotto i primi testi, probabilmente spesso senza sapere cosa significassero originariamente certi termini ed espressioni, ma sempre attenendosi ostinatamente alle tradizioni pertinenti per garantire un resoconto accurato”.
Egli dimostra anche la coerenza interna dei loro resoconti, affermando che:
“Che i primi insediamenti sulla Terra siano stati fondati da astronauti provenienti da un altro pianeta, come drammaticamente descritto dai Sumeri. Numerosi testi si riferiscono costantemente al punto di partenza, che è sempre il seguente: 432.000 anni fa, prima del Diluvio, cioè del Grande Diluvio, “i Rispettati” giunsero sulla Terra “dal loro pianeta con” navi razzo.

Anche se può sembrare esagerato, molte persone si convinceranno una volta ricevuta questa versione della nostra storia, che diventerà popolare e diffusa nel mondo delle 5D, e alla fine sarà studiata e insegnata nelle scuole, nelle università e nelle istituzioni scientifiche.
Già oggi le scoperte nel campo dell’astronomia, dell’antropologia, dell’archeologia e dell’egittologia tendono a sostenere le tesi di Sitchin e di altri, basate principalmente su traduzioni di scritti sumeri.

Ma, osserva Kaiser, sitchin non si chiamava zecharia? Va bene non stiamo a cavillare, ci sarebbe il dubbio sulla competenza di zecharia nel tradurre i testi sumeri. In ogni caso perché queste rivelazioni vengano accettate dovremo aspettare la 5D...

L’architettura dell’estrazione di energia
L’architettura mondiale per l’estrazione dell’energia elettromagnetica deriva interamente dall’Alta Civiltà Tartaro-Ariana. È caratterizzata dall’uso di aperture ad arco, colonne, cupole e torri. Oltre a dettagli come rosoni e muqarnas – un elemento decorativo architettonico tridimensionale, simbolo della vibrazione dell’energia elettromagnetica che agisce sulle molecole e modifica il comportamento delle cellule. In passato, queste onde potevano essere utilizzate per guarire, far levitare, trasportare e creare sensazioni di armonia ed euforia.
Oggi questa energia può essere utilizzata in modo diverso. L’architettura di Tartaria subisce lievi modifiche e influenze in base alle caratteristiche locali di clima, cultura e risorse materiali, ma i principi di base rimangono gli stessi in tutto il mondo.
Si noterà che le piramidi, i teatri e i colossei avevano tutti dei canali d’acqua che scorrevano sotto di loro, direttamente dove veniva indirizzata l’energia sonora. Le fortezze stellari sembrano essere state progettate per creare micro-cupole che proteggessero gli abitanti e risuonassero in armonia.

Poteva mancare la tartaria? Naturalmente no, c'era "l'alta civiltà tartaro-ariana". Piratina dice che parlando di energia non poteva mancare lui

Questo è stato descritto in dettaglio nel guscio tridimensionale di Tesla, creato dalla dispersione nello spazio di due modelli scalari semicircolari tridimensionali accoppiati a Fourier, in modo che si accoppino per formare un guscio a forma di cupola di intensa energia elettromagnetica ordinaria.
Le molecole d’aria e gli atomi nel guscio sono completamente ionizzati e quindi altamente eccitati, emettendo una luce intensa e incandescente. Tutto ciò che tocca il guscio riceve un’enorme scarica di energia elettrica e viene vaporizzato all’istante – sembra proprio un pfft! Come un insetto colpito da uno degli insetticidi elettrici oggi in voga.
L’élite è sopravvissuta sfruttando questa massiccia scarica di energia elettrica durante i reset. Guardate le antiche immagini di fortezze stellari circondate da mura di fango che non hanno subito danni. Immaginate una società che crea energia libera, vive con l’arte classica e il cui lavoro è intrinsecamente musicale.
Nella scala dei solfeggi, la frequenza 528 Hz è importante. Queste frequenze sonore da loro create hanno fatto crescere piante, persone e animali e hanno mantenuto un clima temperato. Tutte le città situate in punti strategici della terra lungo canali, fiumi, mari, laghi e oceani erano fortezze stellari e traevano energia elettromagnetica dall’etere. Questa energia veniva poi catturata da torri e obelischi e immagazzinata nelle centrali elettriche a strisce rosse e bianche di questa civiltà altamente sviluppata.

Ma la frequenza universale non è quella di 432 Hz? Domanda dei felini. Meglio saltare alla conclusione sinché la nostra mente regge

L’eliminazione dei Tartari è avvenuta meno di 150 anni fa! Guardate la Russia di oggi – ufficialmente chiamata Federazione Russa – e capirete come era il mondo. Oggi, all’interno degli attuali confini della Russia, coesistono più di 150 gruppi etnici diversi, con vari gradi di conoscenza e sviluppo, e le loro persone parlano 200 lingue e dialetti diversi.
Il tasso di alfabetizzazione in Russia è del 98%. I resti del grande impero tartaro sono ancora visibili. Ai tempi dei Tartari, le tecnologie e la comprensione dell’uso delle frequenze, delle vibrazioni e dell’energia, le chiavi dell’universo, erano molto più avanzate di quelle che comprendiamo oggi.
Si dice che Nikola Tesla abbia scoperto la “free energy”, ma i Tartari avevano imparato a conoscere queste energie universali. Come hanno fatto a costruire ed espandere le loro incredibili cattedrali e gli edifici introduttivi? Avevano macchine gigantesche per stampare ornamenti squisiti su edifici e altro, o per costruire canali per collegare gli oceani?

Lasciamo alle vostre capacità mentali il compito di ricavare un senso, potete aiutarvi andando al link e leggendo l'articolo completo

Quello che troviamo attraente in alieni mistero sono le traduzioni, eccone un nuovo esempio:

Ci voleva tanto, chiede Piratina, per tradurre "almirante" con ammiraglio? Secondo Kaiser si tratta di misteriose traduzioni aliene.
La settimana scorsa abbiamo visto una delle dichiarazioni più importanti dell’ultimo anno – e probabilmente del decennio – che supporta l’idea che siamo stati visitati da esseri provenienti da altri mondi. Ad esempio Te lo faremo sapere prima qui a Mystery, il colonnello in pensione Karl Nell dichiarò in una famosa conferenza annuale di non avere dubbi sull'interazione delle intelligenze non umane con la nostra specie. Poco dopo, Tim Gallaudet, ammiraglio in pensione ed ex capo della NOAA, ha sostenuto questa affermazione.
Purtroppo non riesco a raggiungere i mass media e solo alcuni canali specializzati —e amici della comunità— c'è stata un'eco sulle reti. Uno di loro era Shawn Ryan, che ha invitato Gallaudet a intervistarlo, cosa che è stata usata dall'ammiraglio per alzare la posta quando gli è stato chiesto se credeva che avessimo qualche tipo di contatto o comunicazione con i membri dell'equipaggio non identificati.
Ne sono sicuro”, risposi. «Non conosco esattamente la natura della comunicazione, ma sono abbastanza sicuro, molto sicuro, per quanto ho potuto constatare dalle mie fonti, che questo sia successo».

Possiamo dire che ci sembra un discorso sconnesso? I felini dicono che possiamo. Curioso come saltino fuori continuamente militari in pensione che hanno preziose informazioni sugli extraterrestri

Gallaudet ha osservato che ciò sul terreno è avvenuto a livello massiccio, con numerosi casi di incontri ravvicinati in cui i testigos hanno stabilito qualche tipo di comunicazione con queste entità, così come a livello delle più alte sfere del governo del Stati Uniti.
«Se guardi il libro di Diana Pasulka, Incontri (2023), c’è un ex ingegnere della NASA che ha descritto gli UFO stellati e recuperati come “donazioni”. Questa è una forma di comunicazione, giusto?”, añadió.
Vale la pena, a questo punto, ricordare alcuni casi in cui si vocifera di una comunicazione con esseri alieni —la cui origine è dibattuta tra extraterrestre e interdimensionale, con tutta la generalità di «intelligenze non umane»—. Ad esempio, il famoso Incidente di Roswell (1947) dove visse un sopravvissuto della stellasì el Atterraggio alla base Holloman (1964).
Le teorie più estreme, d'altra parte, comprese llegan da proporre che alcuni governi – pronti ad essere “donatori” – hanno negoziato con una delle razze aliene che ci visitano per ricevere questa tecnologia in cambio della possibilità di sperimentare sugli esseri umani mediante i rapimenti. 

Nella nostra ignoranza ci capiamo sempre meno, a dire la verità ci sembra una raccolta di vecchie frottole (f)uf(f)ologiche. Come abbiamo detto la traduzione è magnifica, forse realizzata con l'intelligenza artificiale...secondo i mici con la stupidità naturale.

Vediamo cosa ci comunica di bello la legione galattica degli angeli:

Maria Mary
TrueLove 8888888:
QUELLO CHE NON VEDIAMO
Minuto per minuto entrano attraverso il nostro corpo pacchetti di informazioni che fluiscono dalle diverse dimensioni dove si trova la nostra Anima.
Questi pacchetti di informazioni arrivano al nostro corpo di Luce e attraverso i nostri chakra superiori fluiscono verso il corpo fisico, entrando attraverso le nostre ghiandole per finalmente ancorarsi al DNA
.
Si installa nella coscienza proiettandosi attraverso il pensiero e il sentimento attraverso i nostri sette chakra del corpo per creare la nostra realtà.
Non percepiamo del tutto le informazioni, ma se percepiamo gli effetti fisici, che possono essere sonno, stanchezza, dolori muscolari, dolori articolari e mal di testa e persino vertigini.
La Terra è avvolta da una grande e intensa luce e non solo, la Terra si è nuovamente allineata con il flusso naturale del tempo. Il tempo circolare dove questo è davvero parte della percezione della Coscienza e non un assoluto determinante.
Il tempo può accelerare e rallentare attraverso la percezione, anche se per ora sentiamo solo che tutto stia accadendo molto velocemente. La Terra è allineata con il Centro della Galassia e aspetta solo che l'umanità per un momento smetta di ascoltare il suo ego e ascolti lo Spirito attraverso il cuore, affinché finalmente siamo consapevoli dei diversi strati della multidimensionalità nelle che abitiamo.
Isabel Garcia Martinez 

Sapete una cosa? Non ci siamo accorti che stia succedendo niente di quello di cui si parla, sarà perché siamo insensibili, ma neppure Piratina e Kaiser, che sono sensibilissimi se ne accorgono. 

Anche per oggi fine, vediamo la parata.

Sapesse santità quanti uomini che chiacchierano ci sono...
..Insiste: "noi abbiamo i pantaloni". Kaiser miagola che gli sfugge in quale occasione ha potuto vederlo con i pantaloni in luogo della tonaca.
Per la libertà religiosa.
 
Secondo Piratina...no, è meglio se non riportiamo l'opinione dell'intelligente felina.

Un po' di complottismo idiota.

Che male fa una sana epidemia di morbillo?

Un non vaccinato convinto di essere un seduttore, buona la risposta.
La vecchia balla della luna artificiale.
Naturalmente non possono mancare le piramidi.


4 commenti:

  1. A proposito di rifugi antiatomici a portata di mano, ho letto che ai tempi della DDR i tedeschi dell'est avevano costruito un rifugio a soli 200 km da Berlino, per raggiungerlo c'era un treno speciale. In caso di attacco nucleare il paese sarebbe stato spianato molto prima che il treno giungesse a destinazione.

    RispondiElimina
  2. Ma nei Campi Flegrei (campi ardenti) l'azienda di Bolzano già perforava nel 200 A. C.?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse, ma in modo rilassato, adesso invece c'è una tensione continua, si parla di 2024 DC mica pizza e fichi

      Elimina
    2. Ma si sa che a Bozen sono tedeschi, capaci di questo ed altro.

      Elimina