Temporaleschi lettori, siamo in una mattina di pioggia, tuoni e vento sostenuto, del resto erano giorni che aspettavamo il maltempo. Nonostante la giornata poco invitante siamo ancora qui, validamente assistiti da Piratina e Kaiser per condurvi in un altro viaggio nelle praterie della fuffa.
In queste ore l'ashkenazita serba naturalizzata statunitense Marina Abramovic ha tenuto a Torino una lectio magistralis sotto la Mole Antonelliana, ricevendo la laurea honoris causa dall'Accademia Albertina.
"Torino è una città speciale: è la capitale dell'arte contemporanea e dell'arte povera", ha detto la sacerdotessa di Satana, espertissima di arte povera (non per chi compra le sue "opere")…
La Abramovic è l'artista preferita dal Deep State statunitense, famosa per le sue performance aberranti di magia nera, nonché neo-ambasciatrice dell'Ucraina.
Ho capito che Torino è la capitale dell'esoterismo e della magia, ma dare la laurea ad una satanista che pratica magia nera, mi sembra un cicinin esagerato. Forse sbaglio?
Mi sa di sì, perché osservando come sta andando il mondo, hanno fatto benissimo! Anzi, visto il suo amore viscerale per i bambini (e non ironizzate per favore sull'adrenocromo…) la farei ministro dell'istruzione!
Quest’autunno ci sarà la guerra mondiale o il governo mondiale
Mancano solo tre mesi...proviamo a vedere qualche brano
Fedele alla sua promessa, l’organizzazione del Sole Nero sta aumentando il caos in tutto il mondo. Promettono che se non verrà annunciata una Federazione mondiale quest'autunno, scoppierà una guerra mondiale.Non gli bastava più la white deficent saociety, dice Kaiser, ora c'è anche il sole nero e l'alleanza militare five eyes
Ovunque ci sono segnali che sono previste grandi e simultanee mosse militari contro i paesi controllati dalla mafia Khazariana. "Gli attuali regimi di Stati Uniti, NATO, Corea del Sud, Giappone e Israele verranno smantellati", promette un rappresentante della Corea del Nord.
L'alleanza militare anglosassone Five Eyes non utilizzerà armi nucleari per proteggere queste entità, promette il capo dell'MI6. Dicono che gli attuali governi controllati dalla mafia Khazariana (MK) (quello che chiamano DVD) devono essere rimossi prima che possano iniziare nuovi accordi globali, incluso un nuovo sistema finanziario.
Il cambio di regime è già iniziato nel Regno Unito, in Francia e in Giappone, dove si prevede che le elezioni estive rovesceranno i governi controllati dalla MK.
OK, esaminiamo ora lo scenario di guerra in dettaglio. Molteplici fonti di informazione chiariscono che tutto inizierà con mosse militari simultanee della Serbia contro la NATO, della Corea del Nord contro la Corea del Sud e della Turchia più Egitto e Iran contro Israele.
Allo stesso tempo, negli Stati Uniti si prevedono eventi molto sgradevoli.
Cominciamo con gli Stati Uniti. Come noi e altri abbiamo precedentemente riportato, almeno 7,4 milioni di immigrati clandestini maschi in età militare sono entrati negli Stati Uniti da quando l’ amministrazione Biden guidata da Rockefeller ha preso il potere nel 2021. Notiamo anche che container pieni di armi sono stati nascosti in tutti gli Stati Uniti.
L'agente della Customs and Border Patrol (CBP) JJ Carrell afferma che la FEMA sta costruendo un'enorme rete di campi di internamento in tutti i 50 stati che verranno utilizzati per ospitare dissidenti politici, non stranieri illegali come sembra essere l'affermazione.
Inutile dire che i militari dai cappelli bianchi dovranno decapitare la rete Rockefeller negli Stati Uniti per evitare che ciò accada.
In ogni caso, mentre gli Stati Uniti sono distratti da una guerra civile non dichiarata, questa sarà vista dal resto del mondo come un’opportunità per rimuovere i regimi satanici in molte parti del mondo.
In Europa, il presidente serbo Aleksandar Vucic ha messo l'esercito del paese in piena allerta e ha ordinato alle sue unità di avvicinarsi al confine con il Kosovo.
Il treno ha lasciato la stazione e nessuno può fermarlo”, dice Vucic.
La Serbia cerca vendetta per la distruzione della Jugoslavia. La Jugoslavia fu distrutta da Bill Clinton Rockefeller per creare lo stato criminale del Kosovo e rubarvi le risorse minerarie.
Il presidente russo Vladimir Putin e il presidente cinese Xi Jinping hanno recentemente visitato la Serbia per offrire il loro sostegno pubblico.
Ci sembrava che la fine della Jugoslavia sia stata causata dal desiderio di indipendenza di sloveni, croati e bosniaci...Saltano fuori ancora i famosi campi della FEMA...
Ma ben si avventura anche in consigli economici
Tuttavia, prima di addentrarci in questo argomento, vorremmo offrire un’opportunità a tutti quegli investitori che hanno acquistato il dinaro iracheno, il dollaro dello Zimbabwe e il Dong vietnamita nell’aspettativa che queste valute venissero rivalutate come parte del nuovo sistema finanziario. Le persone che li spingono dicono da decenni: “Queste valute stanno per rivalutarsi la prossima settimana e farti guadagnare miliardi di dollari, quindi nel frattempo potresti per favore inviare qualche migliaio di dollari?” Questo non accadrà. Tuttavia, gli investitori possono accedere al piano terra di una miniera d’oro da 10 trilioni di dollari acquistando Bougainville Cina. La Kina è sostenuta dalla miniera di Panguna contenente un miliardo di tonnellate di rame e 12 milioni di once d'oro, per un valore rispettivamente di circa 10 trilioni di dollari e 30 miliardi di dollari.Questo "re David Pee II di Papaala" lo abbiamo già incontrato in passato, abbiamo visto che è un truffatore che cerca di farsi dare soldi dai gonzi promettendo di dividere le ricchezze provenienti dalla miniera sulla quale non ha nessun controllo. Ben fa previsioni anche sulle elezioni britanniche del 4 luglio
https://en.wikipedia.org/wiki/Panguna_mine
Come sfondo, le società di proprietà dei Rothschild iniziarono a gestire la miniera di Panguna nel 1972 fino a quando furono costrette dalla popolazione locale a chiuderla nel 1989. La gente di Bougainville o del Regno di Papaala come lo chiamano loro, combatté contro i Rothschild perché la miniera stava inquinando i fiumi locali con l’arsenico e distruggendo l’agricoltura e i mezzi di sussistenza della gente del posto.
Ora il re David Pee II di Papaala chiede alle persone di sostenere la riapertura della miniera utilizzando tecniche ecologicamente compatibili, investendo nella loro valuta non controllata dai Rothschild, la Kina.
Ecco come le persone possono investire:
Tieni presente che il deposito per l'apertura del conto per gli internazionali è di K 1.000 PGK ( $ 300 USD ). Il minimo è $ 20 USD in contanti, ma i protocolli di trasferimento lo fissano a $ 100 USD . Qualunque importo depositi è comunque il tuo denaro che puoi ritirare in qualsiasi momento a tuo piacimento.Per aprire il tuo nuovo conto IBOM, invia il deposito al seguente conto presso Bank of South Pacific (BSP):
NUMERO DI CONTO : 7008953817
NOME ACCOUNT : Servizi WNBRC
NOME DELLA BANCA : Banca South Pacific (BSP)
FILIALE: Kimbe, WNB
CODICE SWIFT : BOSPPGPM
AGGIUNTA DEL TITOLARE DELL'ACCETTO : PO Box 841, Kimbe, WNBP
PAESE: PAPUA NUOVA GUINEA
Sembra che il cambio di regime arriverà prima nel Regno Unito con le elezioni del 4 luglio.
I primi sondaggi indicano che Nigel Farage del Reform Party distruggerà i partiti politici tradizionali; ha un enorme vantaggio di 27 punti sugli altri partiti del distretto di Clacton.
Nel frattempo l'MI5 riferisce che il presunto vincitore del sondaggio del leader del partito laburista Keir Starmer è stato denunciato come ex agente sovietico e sarà costretto a dimettersi.
Per capire come sarebbe una vittoria del partito riformista, ecco i punti chiave del loro manifesto:
▪️RIFIUTARE l'ordine del giorno del WEF
▪️Cancellare l'adesione all'OMS
▪️RIFIUTARE l'agenda senza contanti
▪️Leggi per fermare l’ideologia risvegliata (cosa vuo dire?)
▪️Proposta di legge sulla libertà di parola
▪️Smettila di cancellare la cultura
▪️ROTTAMI Netto Zero
▪️Energia nucleare accelerata
▪️Sostieni gli agricoltori
▪️Divieti SCRAP sulle auto a combustibili fossili
▪️Sistema fiscale a sostegno del matrimonio
▪️Contrario alle CBDCNigel Farage vuole anche porre fine alla guerra in Ucraina e indagare sui crimini legati ai vaccini.
Una tragedia straordinaria, di cui nessuno a dire il vero sembra essersi accorto, la troviamo su toba60:
La premessa di toba
Ed ora veniamo ai numeri che paiono essere usati dal Mainstream alla stregua di bambini della prima elementare, In Italia nel momento in cui scrivo in un giorno sono morte oltre 500 paesone per quello che adesso chiamano male improvviso, ( Accertato essere un effetto collaterale delle vaccinazioni) per non parlare del Turbo Cancro che solo nel mio quartiere ha colpito 4 persone negli ultimi 6 mesi ed i casi basta verificarli personalmente senza senza tanto scomodare l’istat che dal tempo del Covid fa il bello e il cattivo tempo, basta fare un copia e incolla di tutte le testate giornalistiche locali che segnalano un decesso, ( Ci sono canali su Telegam che pubblicano ogni giorno ogni segnalazione) ed il fenomeno diluito in 3800 comuni pare non esistere in chi si alza la mattina va al lavoro e si adagia la sera per la classica zona comfort tipica dell’Italiano medio.
Mettiamola così allora, 14.000 vaccinati moriranno ogni 30 del mese da qui a tutti gli anni a venire per cause sconosciute (?), ed il trend non contempla tutti gli effetti collaterali annessi che paiono moltiplicarsi sempre più.
Decidete voi quello che volete fare della vostra vita, ci sono dei carnefici con nome e cognome e delle vittime, vittime in questo momento che non vogliono ammettere che intorno a loro ci sono delle persone che non hanno alcun riguardo su ciò che è bene o male, ma persegue degli obbiettivi che paiono uscire da un film degli orrori ……..
ma e’ tutto vero!
Abbiamo come l'impressione che il nostro giornalista attinga alle fonti meno attendibili, ma veniamo ai cinesi, la fonte è quanto di più attendibile si possa chiedere, nientemeno che epoch times (consideriamo The Epoch Times parziale e discutibile sulla base della pubblicazione di pseudoscienza e della promozione di teorie di propaganda e cospirazione, nonché di numerosi fact check falliti.)
il fondatore del Falun Gong Li Hongzhi ha rivelato: Il PCC (Partito Comunista Cinese) ha coperto l’epidemia negli ultimi tre anni e il bilancio delle vittime in Cina ha raggiunto i 400 milioni di persone. Quando questa ondata epidemica finirà, i morti saranno 500 milioni. La Cina ha interrotto le misure di blocco e sta permettendo ai cinesi infettati dall’ultima variante di viaggiare per il mondo
Quasi un quarto dei viaggiatori che hanno volato dalla Cina all’Italia alla fine di dicembre sono risultati positivi alla COVID, secondo un nuovo studio che offre uno sguardo alla trasmissione dalla superpotenza orientale al resto del mondo.
A mio avviso, l'”epidemia” viene usata come forma di guerra dal PCC che include non solo le morti causate dal virus, ma anche quelle causate dai vaccini, dalle chiusure, dalla negligenza medica e dalle uccisioni mirate di coloro che si oppongono al PCC – un’operazione coordinata di genocidio di massa. È un’operazione mondiale, che inizia in Cina e anche gli alti funzionari di partito del PCC e le celebrità non sono immuni da questa epidemia (usare lo strumento di traduzione per l’inglese):
È morto un gruppo di funzionari comunisti cinesi e celebrità, tra cui Qishan, ex vice direttore del Comitato permanente del Congresso del popolo dello Yunnan e vice segretario del gruppo di partito, Qishan, ex segretario del partito della Procura di Ningxia e procuratore Hu Xingming, maggiore generale del Partito comunista cinese, ex comandante della base di addestramento Jiang Xifu, ex vice direttore generale della China Ship Industry Corporation ⁇ Binglin, ecc.
Secondo Kaiser del fondatore del falun gong non c'è molto da fidarsi considerando che il movimento è stato messo al bando in Cina. Piratina osserva che, diversamente dai novax nostrani non viene messa in dubbio l'esistenza dell'epidemia
L’operazione epidemica consisteva in diversi elementi coordinati testati in Cina e poi diffusi nel resto del mondo:
Bio-armi bi-fasiche geneticamente modificate che comportano l’iniezione e l’esposizione al virus – agenti multipli sono stati sviluppati e originariamente creati da elementi del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, ma implementati dal CCP utilizzando una sovvenzione del Dr. Fauci per l’armamento “a guadagno di funzione”. Questo può includere versioni specifiche per razza o per specifici marcatori genetici. Questi virus sono stati distribuiti attraverso i viaggiatori e in alcuni casi “dipinti” su superfici come panchine di parchi e tastiere di computer. Anche le iniezioni sono state progettate per corrispondere agli agenti rilasciati. Ad oggi, la maggior parte delle popolazioni dei Paesi occidentali ha ricevuto le iniezioni.
Chiusure di locali e attività commerciali per normalizzare la detenzione domiciliare, impedire le comunicazioni personali e creare paura. Le chiamate dei cellulari, gli sms e le posizioni sono state tracciate per seguire la diffusione del virus.
Test rapidi e PCR obbligatori per il COVID. La Cina lo impone ogni 3 giorni. I Paesi occidentali lo richiedono per eventi sociali, lavoro e viaggi. I risultati dei test sono facili da falsificare e gli indesiderati potrebbero facilmente risultare “positivi” ed essere allontanati dalla società.
Passaporti vaccinali” per controllare l’accesso, in base al risultato del test o al punteggio del credito sociale. Non solo il virus è stato usato per questo, ma anche le persone che protestavano contro le frodi bancarie in Cina hanno visto il loro passaporto vaccinale diventare rosso.
Forse è meglio se andiamo alla conclusione
Il PCC ha dimostrato di essere la cosa più malvagia e vile della Terra. Ha già ucciso centinaia di milioni di persone. Se si guarda al quadro generale della Cina, 400 milioni di morti in tre anni di pandemia sono abbastanza plausibili. Se si esamina la storia della Cina, ci sono sempre state pandemie:
Le epidemie hanno afflitto la Cina sin dall’inizio delle registrazioni scritte, 3,5 millenni fa. Gli storici calcolano che tra il 243 a.C. e il 1911 si siano verificate circa 290 gravi epidemie in Cina, con una media di circa una ogni sette anni. Altri sono andati più indietro nel tempo e hanno identificato 700 casi di malattie infettive presumibilmente diffuse nei 2.700 anni che vanno dal VII secolo a.C. alla fine del XX secolo. Nonostante i numeri allarmanti, la maggior parte dei documenti contiene scarsi dettagli sulle malattie, se ci sono, concentrandosi invece sui loro effetti catastrofici.
E quanto furono terribili questi effetti! Nel 312 d.C., la Cina settentrionale e centrale fu devastata da un contagio mortale. Nella regione dell’attuale Shaanxi, solo l’1-2% dell’intera popolazione sopravvisse. La Cina orientale e centrale fu colpita da una malattia infettiva nell’891 d.C.. Nello Hubei morirono quattro persone su dieci. Nel 1232 un’epidemia estremamente letale fece 900.000 vittime in soli 50 giorni.
Il tributo di queste e di molte altre infezioni di massa ha talvolta alterato il corso della storia. La sconfitta e la ritirata di Cao Cao nella famosa Battaglia delle Scogliere Rosse, il cui esito fu la divisione della Cina nei Tre Regni (220-280 d.C.), fu dovuta in parte alle malattie infettive scoppiate tra le sue truppe. La peste scoppiata nella capitale Pechino nel 1643, che decimò la popolazione della città, fu la campana a morto della dinastia Ming, che cadde sotto i colpi dei ribelli armati l’anno successivo.
Grazie a questa storia, i cinesi sanno che le epidemie cambiano letteralmente la storia. C’è un motivo per cui i tanti, tantissimi cinesi che sono vittime del PCC ci avvertono: “Il PCC sta perseguitando il mondo intero”! Se il PCC venisse eliminato dall’epidemia, almeno una cosa buona verrebbe da questa vicenda.
Facciamoci coraggio e passiamo ad altro.
La storia nascosta di cinque tecnologie soppresse: svelare innovazioni tenute nell'ombra
Si tratta osserva Kaiser di roba già sentita più volte.proveniente da qui. Diamo un'occhiata
Una
narrazione più oscura emerge nei corridoi dell’innovazione e del
progresso: una saga di tecnologie rivoluzionarie soppresse da forze
clandestine.
Dalle ambizioni visionarie di Nikola Tesla per un'energia wireless gratuita al controverso accumulatore di orgone di Wilhelm Reich, ogni scoperta minacciava interessi consolidati. La morte di inventori come Stanley Meyer ed Eugene Franklin Mallove, avvolta nel sospetto e nella cospirazione, sottolinea un modello di ostruzione ed eliminazione. Questi pionieri hanno osato sfidare lo status quo, solo per affrontare persecuzioni incessanti e fini misteriosi. Mentre rimuoviamo gli strati di segretezza che circondano queste tecnologie soppresse, scopriamo una realtà agghiacciante: entità potenti hanno esercitato la loro influenza per seppellire progressi che avrebbero potuto rimodellare il nostro mondo. Unisciti a noi mentre sveliamo cinque storie poco conosciute e affrontiamo le ombre gettate sull'innovazione e sul progresso.Naturalmente non poteva mancare Nikolajason
Nikola Tesla, venerato come uno degli inventori più brillanti della storia, immaginava un futuro alimentato da energia wireless illimitata. All'inizio del XX secolo, Tesla sviluppò la Wardenclyffe Tower , un sistema innovativo volto a trasmettere energia elettrica attraverso l'atmosfera terrestre senza la necessità di cavi. Il suo obiettivo rivoluzionario era quello di democratizzare l’accesso all’energia a livello globale, fornendo potere libero e abbondante a tutti . (ma per trasmettere l'energia bisogna produrla...)
Tuttavia, l’ambizioso progetto di Tesla incontrò ostacoli finanziari e politici. Potenti industriali e influenti finanziatori, profondamente radicati nel panorama energetico esistente, vedevano la tecnologia pionieristica di Tesla come una minaccia diretta ai loro interessi e profitti consolidati. Hanno esercitato una pressione significativa per tagliare i fondi e smantellare l’impresa visionaria di Tesla, una lotta che alla fine ha portato alla soppressione della sua tecnologia innovativa.
Di conseguenza, nonostante i progressi rivoluzionari e le aspirazioni altruistiche di Tesla, la sua visione di energia libera e universale fu tragicamente soffocata e sepolta sotto strati di interessi acquisiti e ostacoli burocratici. L'eredità duratura della visione di Tesla ispira la ricerca scientifica e la ricerca di energie alternative. Sorprendentemente, durante la sua vita, Nikola Tesla ha ottenuto più di 300 brevetti in tutto il mondo .
L'abbiamo già detto decine di volte: se tutta l'energia elettrica venisse trasmessa senza fili avremmo un inquinamento. Seguono Royal Raymond Rife, Stanley Meyer, la fusione fredda e l'energia orgonica di Reich. Kaiser trova interessante la conclusione
Esplorando la storia delle tecnologie soppresse, diventa chiaro che le innovazioni rivoluzionarie spesso devono affrontare ostacoli formidabili da parte di interessi radicati. Dalla ricerca visionaria dell'energia libera di Nikola Tesla al lavoro pionieristico di Wilhelm Reich con l'energia orgonica, fino al tragico destino di inventori come Royal Raymond Rife, Stanley Meyer e Eugene Franklin Mallove, queste storie dipingono un quadro inquietante dell'innovazione ostacolata da forze potenti.Piratina, sempre scettica e diffidente, sospetta che tutta la storia serva a fare pubblicità a questo "EESystem", se andate al sito dell'esplorazione trovate la solita vendita di ciarpame, sembra che il promotore sia un certo jason shurka, uno che, tra le altre cose, crede, o finge di credere, ai poteri mistici delle piramidi. Esiste una ditta che si chiama EESystem e si occupa di mobilità elettrica, non c'entra niente.
La soppressione di queste tecnologie non solo ha soffocato potenziali scoperte che avrebbero potuto trasformare il nostro mondo, ma ha anche perpetuato la dipendenza dai sistemi esistenti che potrebbero non servire gli interessi dell’umanità. Che si tratti di persecuzioni legali, sabotaggi finanziari o anche di morti sospette in circostanze oscure, il modello di resistenza alle tecnologie dirompenti è innegabile.
Mentre riflettiamo su queste storie, dobbiamo chiederci perché tali progressi sono stati annullati e quali potenziali benefici sono andati perduti per la società. Oggi, tra le crescenti preoccupazioni ambientali e l’urgente bisogno di soluzioni energetiche sostenibili, il momento di riconsiderare queste tecnologie soppresse è più critico che mai.
Una di queste tecnologie che fa scalpore è l’ EESystem , che rappresenta un passo in avanti nelle applicazioni olistiche di salute ed energia. Potrebbe potenzialmente rivoluzionare il modo in cui comprendiamo e sfruttiamo l’energia per il benessere personale. Man mano che cresce l’interesse per le terapie alternative e le fonti energetiche, l’esplorazione dell’EESystem potrebbe fornire approfondimenti e benefici precedentemente negati dalle pratiche convenzionali. Lo devi a te stesso per conoscere questa tecnologia!
Dato il maltempo oggi ci fermiamo qui, via alla parata finale, parata bagnata parata fortunata.
Il nostro filosofo continua con le sue meditazioni.Naturalmente gli idioti non perderanno tempo a guardare questi calcoli.
Nessun commento:
Posta un commento