Sfruttati lettori, abbiamo poca voglia di lavorare ma, ci fanno notare Piratina e Kaiser, se non lavoriamo il SMOM o il NWO non ci pagano...quindi al lavoro anche oggi, forse riposeremo domani.
Cominciamo il nostro viaggio a fuffonia con albino:
No, Ida Peerdeman non ha parlato di sbarco sulla Luna
Uno dei suoi cavalli, Kaiser dice somari, di battaglia
In riferimento a un’affermazione di don Minutella, giova rassicurare che la mistica olandese Ida Peerdeman non ha mai previsto che l’uomo abbia camminato sulla superficie lunare.
Al netto della traduzione in italiano, troviamo:
LA DISCESA SULLA LUNA
Il 7 febbraio 1946, nella VII apparizione, la Vergine fa assistere Ida alla discesa dell’uomo sulla luna, che si realizzerà il 20 luglio 1969, con queste parole:
Mi sembra di trovarmi con la Signora sulla sommità del globo terrestre. Ella m’invita a guardare davanti a me e vedo nettamente la luna. Vi è qualcosa che giunge in volo e che scende sulla luna. Dico: «C’è qualcosa che arriva sulla luna». È come se mi librassi nell’aria. Tutto attorno a me è così strano e dico: «Una specie di fenomeno naturale…». ( https://it.aleteia.org/2016/12/01/profezie-madonna-popoli-madonna-amsterdam )
Naturalmente lui conosce la verità
La Luna è una luminaria, come dice la Bibbia, non un corpo solido su cui atterrare. In cielo, ci sono “fenomeni” come gli orb, luci vaganti (anime disincarnate? Spiriti maligni? Figure angeliche?) che”volano” senza, per questo, il bisogno di tirare in ballo la NASA. C’è poi la questione delle “onde lunari” che sembrerebbero suggerire l’esistenza di acqua nello spazio e degli FLT (Fenomeni lunari transitori).
Ecco, la verità si trova nella bibbia...
Monarchie assolutiste e corrotte hanno dominato per secoli gran parte dell'Europa, come la contessa assassina d'Ungheria, Elisabetta Bathory; Maria I d'Inghilterra, "Bloody Mary". Oggi ci sono ancora Paesi che mantengono governi monarchici, come Spagna, Regno Unito, Principato di Monaco, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi, Danimarca, Norvegia, Svezia e altri.
Ma la realtà è che le monarchie sono in caduta libera in tutto il mondo. Come quella spagnola, con casi di infedeltà, corruzione, scandali sessuali, satanismo, oltre ad aver permesso che il popolo da loro governato fosse deliberatamente e vigliaccamente ingannato durante la pandemia Covid-19.
Ci sono anche gli scandali sessuali nella Casa Reale svedese di Re Gustavo e di suo nipote; gli scandali di Federico di Danimarca; quelli di Alberto di Monaco, dei suoi figli fuori dal matrimonio e della sua omosessualità, o la storia infinita degli scandali dei reali in Belgio.
L'era dei grandi sovrani che governavano il popolo con saggezza è finita. Non ci sono più re che lottano per migliorare le condizioni di vita dei loro cittadini, proteggendo i loro diritti, promuovendo l'istruzione e una cultura sana, come fecero in Egitto Ramses II e la regina Nefertari, re Artù e la regina Ginevra, re David, re Salomone, re Luigi IX di Francia, Elizabeth I regina d'Inghilterra, l'imperatrice Elisabeth d'Austria, la principessa Grace di Monaco o la principessa Diana del Galles, totalmente dediti ad aiutare il loro popolo.
È vergognoso che mentre il popolo ha a malapena di che mangiare, i reali si godano il lusso estremo, conti multimilionari in paradisi fiscali, palazzi, case esclusive, auto di lusso, yacht appariscenti, molteplici proprietà immobiliari, il tutto pagato con le tasse dei cittadini sofferenti.
Il nostro autore sa cosa ha fatto Ramses II (a quanto ne sappiamo non promuoveva l'istruzione e "una cultura sana"), Re Artù e la regina Ginevra (probabilmente mai esistiti), Ci mette dentro anche la principessa Diana che, come il parmigiano, va bene su tutti i piatti...
Per conoscere la verità (???) cosa c'è di meglio delle ultime notizie che ben fufford ha trovato in fondo alle bottiglie che si è scolato?
Proviamo a vedere qualche brano di questo etilico articolo
In quella che sembra una lotta all’ultimo sangue per le sedie a sdraio sul Titanic che affonda, Donald Trump e Alex Soros sono ora in uno stato di guerra aperta l’uno contro l’altro. È una buona scommessa che Soros, il suo schiavo domestico Barack Obama e tutta la loro fazione perderanno la guerra. Tuttavia, ciò non fermerà il fatto che la società americana deve ai suoi cittadini 200 trilioni di dollari e al resto del mondo 53,4 trilioni di dollari e quindi non sarà in grado di continuare così com'è. Israele, nel frattempo, sta per essere conquistato da Egitto e Turchia.
In ogni caso, mentre l’opinione pubblica statunitense era distratta da questa battaglia, l’esercito statunitense, i russi, l’Impero britannico e le società segrete asiatiche hanno concordato, durante gli incontri di emergenza del Bilderberg e dei militari USA/Cina lo scorso fine settimana, di avviare un’organizzazione di pianificazione futura. Hanno inoltre concordato che la US Corporation sarà sostituita dagli Stati Uniti del Nord America.
Come dite felini? vi sembra un lavoro di un'idiozia insuperabile? Aspettate di vedere qualche altro pezzo
Ad ogni modo, cominciamo con il teatro politico statunitense perché mostra che le lotte politiche interne tra Stati Uniti e Occidente sono destinate a una sorta di climax. Fonti delle forze spaziali statunitensi ora ci dicono che il comandante in capo Donald Trump è ancora nella base militare di Mount Cheyenne. Affermano che è lui a controllare l'arsenale nucleare americano. Ciò è stato dimostrato dal fatto che quando il cosiddetto segretario alla Difesa americano Lloyd Austin è stato ricoverato in ospedale per cancro a gennaio, nessuno nell’“amministrazione Biden” ne era a conoscenza. Se “Biden” avesse controllato l’arsenale nucleare statunitense ciò sarebbe stato impossibile.
In ogni caso, le fonti della Space Force affermano che il vero Trump ora ha due diversi avatar di Trump. Uno si trova a Mar A Largo e sta conducendo la campagna elettorale contro il falso Joe Biden. L'altro si trova a New York e partecipa a tutto il dramma legale lì (apprezzeremmo se i lettori di New York e della Florida potessero indagare su queste accuse). La fonte afferma inoltre che anche Biden è controllato dai cappelli bianchi e gli viene detto di agire deliberatamente in quel modo per aiutare a risvegliare più pecore.
Secondo questa fonte, permettere che Trump venga condannato come criminale per quelli che dovrebbero essere reati minori - mentre le persone contro di lui se la cavano torturando e uccidendo bambini - fa parte di una psyops per svegliare la parte ancora addormentata della popolazione.
Ve lo abbiamo detto no che saremo sprofondati nell'idiozia più totale
L'alleanza ha anche rilasciato email precedentemente nascoste su Barack "Tuono di Satana" Obama, inclusa questa:
“Un ragazzino di 5 anni. Sarà il catamite perfetto per il presidente. Arriverà martedì dalla Romania. Sono sicuro che il presidente sarà contento”. I nomi elencati nel rapporto non sono altro che chi è chi nella politica americana e a Hollywood:
· Bill Clinton
· Hillary Clinton
· Tim Kaine
· Elizabeth Warren
· Jimmy Carter
· Harry Reid
· Ben Affleck
· Cory Booker
· Al Franken
· Nancy Pelosihttps://amg-news.com/wikileaks-bombshell-obama-ran-pedophile-ring-out-of-the-white-house-the-leaked-email/
La denuncia della tortura e dell'omicidio di bambini è il motivo per cui i leader della MK stanno letteralmente combattendo per la propria vita. Robert de Niro è un esempio emblematico. "È spaventato a morte per quello che sta succedendo a lui e ai suoi amici pedofili", dice una fonte della CIA. Secondo la BBC, De Niro è stato arrestato e interrogato dalle autorità francesi nel 1998, dopo essere stato trovato nel "libro nero" e nell'elenco dei clienti di Jean-Pierre Bourgeois, il leader di un'operazione internazionale di traffico di esseri umani e bambini. Il caso ha scoperto i metodi brutali usati per intrappolare giovani donne, alcune di appena 15 anni. De Niro ha ammesso di aver fornicato con le donne che Bourgeois gli aveva presentato.
I felini notano che la fonte è quanto di più attendibile si possa chiedere: nientemeno che un articolo di medea greere. Vediamo un ultimo brano
Il reporter di lunga data del Bilderberg Daniel Estulin racconta ad Alex Jones alcune delle cose discusse al recente Bilderberg nel video al link sottostante.
https://www.infowars.com/posts/special-report-bilderberg-is-on-the-run-says-top-globalist-expert-daniel-estulin/
Dice che il Bilderberg è un luogo dove alle persone di medio livello viene detto ciò che hanno deciso le persone di alto livello.
Parla di come le élite abbiano un piano per il controllo totale dell'umanità attraverso la schiavitù tecnologica. “I Bilderberger sognano di creare un nuovo essere umano sintetico. Harari e Soros ne hanno parlato. Crei un utero artificiale e lo incubi nello stesso modo in cui incubi i polli. Hai l'inseminazione artificiale e riduci geneticamente il periodo di gestazione. Quindi puoi creare tutti gli schiavi umani con coscienza limitata di cui hai bisogno”, dice.
Tuttavia, Estulin afferma che con il fallimento di questo piano, l'élite riunita lì era spaventata e non sapeva cosa fare dopo.
"Uno dei motivi per cui assistiamo alla resistenza contro Trump è il fatto che sanno che se Trump vince, molti di loro verranno uccisi e la maggior parte di loro finirà in prigione, quindi dicono loro o noi", ha affermato. Appunti.Inoltre, Estulin dice:
“Quello che stiamo vedendo adesso è successo solo due volte negli ultimi 2000 anni. Il primo avvenne intorno al IV e V secolo, quando crollò l'impero romano e nacque il feudalesimo. E poi circa mille anni dopo, tra il XVI e il XVII secolo, il feudalesimo crollò e fu sostituito dal capitalismo moderno che oggi, nella sua forma attuale, è sul letto di morte, quindi il problema è che non sanno con cosa sostituirlo. Non c’è nessuno in Occidente che possa spiegare come sarà il modello”.Il fatto è, però, che le nostre stesse fonti nelle società segrete asiatiche, nel Pentagono, nell’FSB russo, nell’MI6 ecc. sanno come sarà. Tutti dicono che è stata presa la decisione di sostituire i cinque membri permanenti del Consiglio di Sicurezza dell'ONU con un consiglio che rappresenti sette regioni. È stata inoltre presa la decisione di creare una futura organizzazione di pianificazione che assumesse le parti funzionali della BRI, della Banca Mondiale, del FMI, ecc.
Come osserva Estulin, il direttore della banca centrale russa lavora direttamente per il FMI. Il FMI ha approvato il nuovo piano, dicono diverse fonti, incluso il capo dell'MI6 .
C'è stato un accordo simile all'incontro di Shangri La a Singapore la scorsa settimana tra delegati militari di 45 paesi, dicono fonti del Pentagono. Prima , però, l’attuale sistema corrotto deve finire di implodere. Ecco perché ci stiamo avviando verso un’estate di malcontento.
Troviamo nientemeno che daniel estulin intervistato da alex jones, cosa ci può essere di più sicuro
Dato che è saltato fuori ciuffettone vediamo un articolo a lui dedicato su toba60:
Piratina osserva che donald è diventato doland... autore paul craig roberts.
Non appena ho terminato un’intervista sulla rapidità con cui stiamo percorrendo la strada verso l’Armageddon, abbiamo preso velocità. I donatori della campagna di Trump riferiscono che Trump ha detto loro che avrebbe bombardato Mosca e Pechino se avessero attaccato l’Ucraina e Taiwan sotto il suo controllo.
Così il probabile prossimo presidente degli Stati Uniti dice al mondo che nell’interesse dell’Ucraina e di Taiwan, due Stati artificiali creati da Washington, è pronto a lanciare la Terza Guerra Mondiale. Non si parla più di normalizzare le relazioni con la Russia. Quel discorso gli ha portato otto anni di guai e incriminazioni. Ora Trump ha superato i neoconservatori.
Non c’è dubbio che Trump sia stato perseguitato per otto anni e che debba affrontare una serie di accuse civili e penali solo perché ha dichiarato di voler normalizzare le relazioni con la Russia. Questo è stato visto come un attacco al budget e al potere del complesso militare/sicurezza. Trump stava minacciando il loro mondo togliendo loro il nemico necessario. Il direttore della CIA ha definito Trump un traditore dell’America.
La mia posizione è sempre stata che gli americani devono opporsi all’armamento della legge da parte dei Democratici e dimostrare che tale legge è inaccettabile, sostenendo Trump alle elezioni di novembre. Altrimenti, il risultato sarà l’istituzionalizzazione della legge armata, che significa tirannia.
Diciamo la verità: non capiamo bene dove voglia andare a parare. L'articolo è illustrato da una foto dei 9 componenti della corte suprema di cui, secondo l'autore, 5 sono ebrei.
La situazione non potrebbe essere più pericolosa. L’intera leadership del mondo occidentale è impegnata nella guerra con la Russia. I leader europei dicono agli europei che l’Europa deve essere pronta alla guerra con la Russia. Nessuno a Washington, e pochi tra gli analisti politici, ammetterà la responsabilità degli Stati Uniti in questa pericolosa situazione. Il fatto che Washington abbia rovesciato il governo ucraino, insediato un fantoccio, addestrato ed equipaggiato un grande esercito ucraino per riconquistare le repubbliche indipendenti del Donbas, ingannato Putin con l’accordo di Minsk, definito erroneamente la protezione del Donbas da parte di Putin come un’invasione dell’Ucraina e sfruttato ogni opportunità per allargare la guerra è semplicemente indicibile nel mondo occidentale. Chiunque dica la verità è un “agente di Putin”.
Secondo Kaiser se qui c'è un agente di putin questo è l'autore... Piratina fa notare che le "repubbliche indipendenti del Dombas" sono state create dalla Russia dopo l'invasione
Rispetto all’enfasi sulla riduzione delle tensioni che ha caratterizzato la lunga Guerra Fredda, posso solo concludere che l’Occidente è impazzito ed è incapace di riconoscere la realtà e di comportarsi in modo responsabile. Biden ha rifiutato la responsabilità del suo ufficio di incontrare Putin e risolvere la pericolosa situazione. Invece, Biden insiste nel continuare a rappresentare una minaccia esistenziale per la Russia.
Secondo i felini i casi sono due: o roberts è pagato dai russi o l'età lo fa sragionare, in fondo ha 85 anni.
I messicani hanno votato la presidenta che li dimezzerà…
Li dimezzerà tagliandoli per il lungo o trasversalmente chiedono i felini? Abbiamo un profondo esame delle elezioni messicane
Sindaco di Città del Messico Claudia Sheinbaum ha vinto le elezioni ed è diventata il primo presidente donna del Messico Sheinbaum sostituirà il suo mentore, il presidente uscente Andrés Manuel López Obrador, il 1° ottobre.
Tanto sono troppi, bocche inutili come dice Harari
“Scienziata climatica [sic], femminista ed ebrea “ la dicono gli adoratori
Claudia Sheinbaum è la prima donna presidente del Messico Scienziata del clima, femminista, ebrea di sinistra!
Il che significa: per i mex, città 15 minuti, chiusura allevamenti e penalizzazione con multe devastanti a chi emette CO2
Dice che l’hanno votata proprio loro, senza trucchi e spontaneamente:
- Argentina: Solo 4 argentini su 1.000 sono ebrei, eppure Milei è presidente.
- Messico: Solo 3 messicani su 10.000 sono ebrei, eppure Sheinbaum sarà presidente.
Secondo l’intelligenza artificiale, hai il doppio delle probabilità di essere colpito da un fulmine rispetto a quando ciò accada… Sei antisemita perché trovi tutto questo insolito.
Naturalmente c'è un complotto degli ebrei. L'idea che a chi vota la religione dei candidati non interessi non può sfiorare certe menti. In conclusione
Da notare che in questa fase dello spopolamento terminale, i talmudici prendono direttamente il comando, operano con la loro faccia, invece di governare dietro i politici goym. In Italia non c’è bisogno, visto che quello del Quirinale fa’ il capo dell’opposizione, violando il proprio dovere costituzionale, plaudito invece che criticato da tutti i media adoranti.
Questo "spopolamento terminale" non lo abbiamo visto...
Vediamo un po' di storia, alternativa naturalmente, la troviamo su italia foto show:Di morgan freeman sapevamo che è attore, regista e produttore cinematografico, abbiamo qualche dubbio sulla sua competenza in fatto di storia
Morgan Freeman ha agitato la pentola storica affermando che il presunto suicidio di Adolf Hitler fu un grande inganno. Gli storici, supportati da prove e fotografie recentemente scoperte, ora affermano che Hitler fu visto in Argentina due anni dopo la caduta del Terzo Reich. Questa drammatica narrazione mette alla prova tutto ciò che pensavamo di sapere sulla morte e sulla fuga del famigerato dittatore. Questo articolo approfondisce il piano di fuga segreto, i percorsi clandestini e le reti nascoste che hanno permesso a una delle figure più famose della storia di sfuggire alla giustizia.
Il mito del bunker di Berlino. Per decenni, il mondo ha accettato che Adolf Hitler avesse trovato la sua fine in un bunker di Berlino il 29 aprile 1945. La storia ufficiale dipingeva l’immagine di un leader sconfitto che sceglieva la morte piuttosto che la cattura. E se questa narrazione fosse stata meticolosamente realizzata per nascondere la sua fuga? L'affermazione di Freeman non è solo una cospirazione selvaggia; è un'affermazione fondata su prove che gli storici stanno iniziando a prendere sul serio.
Il tunnel segreto verso la libertà. Il piano di fuga era tanto audace quanto intricato. Hitler non è morto in quel bunker. Invece, ha utilizzato un tunnel segreto che porta all'aeroporto di Templehof. Questo tunnel, all'epoca sconosciuto alle forze alleate, forniva una via d'uscita discreta proprio sotto il naso dei suoi nemici. Da Templehof Hitler salì su un aereo per la Spagna, dove trovò rifugio nella regione della Galizia.
A dire il vero ci sembra roba già sentita
La rete di spionaggio nazista. La riuscita evasione delle forze alleate non fu una coincidenza. Una sofisticata rete di spionaggio, tessuta dai nazisti durante la seconda guerra mondiale, giocò un ruolo cruciale nella fuga di Hitler. Questa rete, composta da lealisti sparsi in tutta Europa, assicurò che i movimenti di Hitler rimanessero inosservati. I documenti rivelano messaggi in codice e operazioni segrete che facilitarono il suo viaggio dalla Germania alla Spagna e infine al Sud America.
L'ultima fuga in Argentina. Dalla costa spagnola, la prossima destinazione di Hitler furono le Isole Canarie. Qui salì a bordo di una nave diretta in Argentina, un paese con una significativa popolazione di simpatizzanti nazisti. L'Argentina, con le sue regioni vaste e scarsamente popolate, offriva il rifugio perfetto per un fuggitivo. Fotografie e testimonianze collocano ora Hitler in Argentina nel 1947, vivendo sotto falsa identità vicino ai confini del Cile e del Paraguay.
Anche qui ci permettiamo di avere qualche dubbio, ricordiamo che nel 1957 il mossad rintracciò proprio in Argentina adolf eichmann, lo rapì e lo portò in Israele dove fu impiccato.
L'insabbiamento storico. Perché queste informazioni sono state soppresse per così tanto tempo? L’immediato dopoguerra fu caotico, con le potenze alleate concentrate sulla ricostruzione e l’inizio della Guerra Fredda. La rivelazione della fuga di Hitler sarebbe stata un enorme imbarazzo per le forze alleate. Così è stata costruita una narrazione che il mondo ha accettato senza fare domande. La scoperta di questi nuovi documenti e fotografie ci costringe ora a riscrivere un capitolo significativo della storia.
Le prove svelate. Le prove a sostegno di queste affermazioni sono convincenti. Le fotografie, alcune sgranate ma inconfondibili, mostrano un uomo con una sorprendente somiglianza con Hitler in varie località dell'Argentina. Le testimonianze oculari, una volta liquidate come teorie del complotto, vengono ora rivalutate alla luce di queste nuove prove. Gli storici hanno scoperto documenti di viaggio, comunicazioni in codice e testimonianze di gente del posto che interagiva con Hitler durante la sua clandestinità.
I dubbi sulla morte di hitler furono diffusi dalla Russia durante la guerra fredda, servivano a sostenere che adolf fosse un agente dei capitalisti
Conclusione: un nuovo paradigma storico. La rivelazione che Adolf Hitler fuggì in Argentina mette in discussione le basi stesse della storia del XX secolo. Ci costringe a mettere in discussione ciò che sappiamo e ad accettare che anche gli eventi più ben documentati possano avere strati nascosti. Mentre gli storici continuano a indagare, una cosa è chiara: la storia della fuga di Hitler cambierà per sempre la nostra comprensione del passato.
In conclusione, la storia della fuga di Hitler non è solo una curiosità storica; è un drammatico promemoria delle complessità e degli inganni che possono modellare la nostra comprensione della storia. Man mano che vengono alla luce nuove prove, dobbiamo rimanere vigili nella nostra ricerca della verità, non importa quanto possa essere scomodo. La rivelazione di Morgan Freeman è solo l'inizio, e il mondo osserva con il fiato sospeso mentre gli storici svelano il vero destino di Adolf Hitler.
A dire il vero noi felini compresi, abbiamo qualche dubbio che quanto sopra sia stato veramente detto da morgan freeman o non si tratti piuttosto di un'invenzione di qualcuno che ha attribuito a freeman i suoi deliri.
Bene, anche per oggi abbiamo disinformato. Via alla parata finale.
Non abbiamo ben capito cosa intende dire l'autore.Qui invece abbiamo un'interpretazione terrapiattara di un cerchio nel grano.
La storia delle esperienze lavorative di hoara borselli. Chi miao è chiede Kaiser? Chi lo sa non l'avevamo mai sentita nominare.
Terrapiattaro esperto in trasmissioni radio...
Un perfetto esempio di complottaro.
"Sarebbe come minimo dieci volte il doppio".
RispondiEliminaCioè 2^10? 1024?
Quindi la luna sarebbe a 40.000.000 di km?
Altro che latenza.
Le comunicazioni radio sarebbero arrivate dopo il rientro degli astronauti.
Credo che secondo lui dieci volte il doppio significhi 20 volte.
EliminaMi auguro siano tutti troll. Non accetto un tale livello di ignoranza e perversione mentale nel 2024.
RispondiEliminaIeri su wa mi è arrivato un messaggio con numero della Thailandia. Mi informavano di aver ricevuto un'eredità di 1.400.000 $. Da quelle parti, più o meno, conosco solo Sandokan.
Che faccio clicco sul link per incassare?
A proposito di gonzi...
Nuova versione della truffa nigeriana, ora la Nigeria non va più di moda (anche perché le autorità di quel paese sono diventate severe). Messaggi del genere arrivano anche nei commenti a questo blog, è uno dei motivi per cui abbiamo messo la moderazione, naturalmente li cancelliamo subito.
EliminaDigli che sei disposto a cederla per 100.000 € e hai bisogno di 6.000€ per le spese del notaio.
EliminaBella questa
EliminaDavid... Non era quel re che, per scoparsi Betsabea, manda il marito di lei a morire in guerra?
RispondiEliminaVero esempio di probità