Solstiziali lettori, da qualche ora siamo ufficialmente in estate. Vi avevamo promesso che non ci saremo fatti sentire prima del solstizio, come vedete abbiamo mantenuto la promessa.
Per ora l'estate non si annuncia bene: cielo grigio, foschia, anzi nebbia anche se non fitta, la mattina, le previsioni annunciano possibili temporali verso sera.
Piratina e Kaiser sono imbronciati, speravano tanto di farsi dei bei pisolini al sole, invece per ora debbono rinviare.
In questi quattro giorni i nostri fornitori di fuffa non hanno riposato, abbiamo materiale in abbondanza, ci tocca fare una cernita, tra oggi e domani pensiamo di smaltire un po' di id***ie, i felini ci aiutano nella scelta.
Cominciamo con il rapporto settimanale di ben fufford, vediamo cosa gli hanno comunicato le sue fonti bottiglie
Octagon Group, il G7 chiede la pace ma è ancora possibile una brutta sorpresa
Già dal titolo si capisce che il nostro ben si occuperà molto della riunione del G7. Come al solito è una faccenda lunga, vediamo qualche brano
Una serie di incontri pubblici e privati la scorsa settimana hanno confermato che il gruppo svizzero Octagon e la sua filiale del G7 chiedono la pace. Questo è sulla falsariga – come riportato in precedenza qui – di un consiglio mondiale formato da sette regioni e di una futura organizzazione di pianificazione che assumerà le funzioni di ONU, BRI, Banca Mondiale, FMI, ecc.
Tuttavia, prima che ciò accada c’è ancora il rischio di brutte sorprese sataniche, concordano diverse fonti di agenzie.
Ad esempio, l’organizzazione del Sole Nero afferma che continuerà ad aumentare il caos e a minacciare una guerra termonucleare totale a meno che non venga annunciata una federazione mondiale. Questo è il motivo per cui sottomarini, navi da guerra e missili russi sono stazionati a Cuba, Venezuela e Messico, dicono. "La maggioranza del popolo russo vuole frenare gli Stati Uniti ripetendo la crisi missilistica cubana", conferma una fonte russa dell'FSB.
La "crisi missilistica cubana" non si concluse bene per l'URSS, se ricordiamo. Salta fuori anche "l'organizzazione del Sole Nero"
Oltre alla continua minaccia di una guerra nucleare, venerdì di questa settimana avrà luogo il solstizio d’estate. Gli adoratori di Satana inscenano sempre una sorta di massiccio sacrificio del fuoco o olocausto a Satana intorno alla data del 21 giugno. Non solo, i fanatici messianici in Israele hanno promesso di sacrificare una giovenca rossa prima del 22 giugno per avviare il processo di costruzione del terzo tempio. Poiché questi fanatici vogliono provocare la comparsa di “dio”. Fonti del Mossad dicono che è in corso una sorta di brutta sorpresa, ma dicono di non conoscere i dettagli.
Guarda ben che il solstizio d'estate è stato ieri, 20 giugno, ma dobbiamo aspettare domani per il sacrificio della giovenca rossa
Fonti della Secret Space Force da parte loro affermano che l'operazione Blue Beam è iniziata con una proiezione di un ologramma di Gesù Cristo
https://www.youtube.com/shorts/NmAwqLu8Ln4
Ci saranno altre apparizioni simili che culmineranno con “una visita aliena prima del 15 agosto. Migliaia di persone vedranno le navi nella zona del Midwest degli Stati Uniti. Il MSM non può coprire questo…. Foto e video saranno ovunque su Internet e diventeranno virali”, dicono. Vedremo, tenete gli occhi al cielo.
Saltiamo oltre
La settimana scorsa ci sono state comunicazioni di back-channel tra l’MI6 e l’FSB russo sulla situazione in Ucraina. Come risultato di questi colloqui, le forze speciali di Five Eyes sono state inviate in Ucraina a chiudere le strutture di riproduzione umana forzata, il prelievo forzato di organi, le armi, i narcotici e il traffico di bambini insieme ad altre attività criminali a Kiev.
Le forze sono state schierate in reazione alle seguenti informazioni inviate dall'FSB:L’Ucraina ha fabbriche di bambini e le donne ucraine sono costrette a dare alla luce bambini da consegnare a un’azienda biotecnologica svizzera. Un esempio è la clinica BiotexCom di Kiev, dove si può comprare un bambino per 43.000 dollari. È una delle 20 strutture di questo tipo a Kiev. Alcune donne sono costrette a dare alla luce tre bambini di seguito, uno dopo l'altro.
Un ultimo pezzo
L’imminente bancarotta della società statunitense è stata oggetto di un incontro di banchieri ad alto livello presieduto la settimana scorsa dall’agente Rothschild che fingeva di essere Papa Francesco. In questo incontro, hanno convenuto che l’attuale architettura finanziaria internazionale delle Nazioni Unite, del Fondo Monetario Internazionale, della Banca Mondiale, ecc. era disfunzionale. Hanno deciso di creare una futura organizzazione di pianificazione per assumere le parti funzionali del sistema del dopoguerra. Hanno inoltre convenuto che “la crisi del debito potrebbe andare oltre le soluzioni attuali”. Per questo hanno indetto un giubileo mondiale del debito nel 2025. Lo riporta la versione cartacea del New York Times ma non online (almeno per quanto riguarda Google).
Ciò che ciò significa realmente è che l’Occidente collettivo è in bancarotta, ha perso la capacità di rubare risorse dal mondo e quindi chiede la cancellazione del debito.
Fonti della Asian Secret Society affermano che non si fidano dell'Occidente e aspetteranno e vedranno prima di decidere cosa fare. Questo è il vero motivo per cui la P3 minaccia una guerra nucleare totale: “O ci finanziamo o facciamo saltare in aria il mondo”.
I cappelli bianchi occidentali, da parte loro, concordano sul fatto che non dovrebbe avvenire alcuna remissione del debito per l’Occidente – o per il resto del mondo – finché i criminali non saranno rimossi dal potere. Questo processo è ormai ben avviato.
Le nostre fonti della CIA affermano che Barack Obama è stato ora portato a Guantanamo Bay e non ha più il controllo dello spettacolo di Biden.
Ecco, c'è anche il papa e Barak Obama a Guantanamo. Se ve la sentite potete andare al link e leggere il resto delle rivelazioni di ben. Aspettiamo il prossimo rapporto.
Profezie catastrofiche le troviamo sul sito dell'aspirante padreterno:
La Francia sarà distrutta – Profezie
Comincia con una lettera di non si sa chi
Buongiorno DIrettore, in merito al suo articolo
https://www.maurizioblondet.it/macron-gode-e-avvicina-irlmaier/
mi sa che ha ragione lei. Ci stiamo avvicinando a quella spaventosa guerra civile che riguarderà prima la francia e poi l’ italia.
“La Francia precipiterà in una spaventosa anarchia. I francesi avranno una disperata guerra civile nel corso della quale anche i vecchi prenderanno le armi.” Beata Taigi
“La rivoluzione esploderà in Italia, quasi nello stesso momento che in Francia… Anche l’Inghilterra avrà molto da soffrire.
La rivoluzione si propagherà ad ogni città francese. Ci sarà una grande strage. Questa rivoluzione durerà solo pochi mesi ma sarà terribile; il sangue scorrerà dappertutto perché la malizia dei malvagi raggiungerà il suo culmine. Le vittime saranno innumerevoli. Parigi sembrerà un mattatoio… I malvagi saranno i padroni per un anno e qualche mese. In quei giorni, la Francia non riceverà alcun aiuto umano. Sarà sola e indifesa.Parigi verrà distrutta quasi interamente.” Estatica di Tours
Saltiamo ad un'altra veggente, stavolta di oltreoceano
“La guerra è vicina. Verrà iniziata con falsi trattati di pace, trattati dei quali non dovremmo fidarci. Dovrebbero esservi coinvolti molti paesi, fra i quali: Cina, Romania, Russia e Stati Uniti. Inizialmente anche la Polonia verrà coinvolta, ma quando il Santo Padre lascerà Roma, andando prima in Francia e poi in Polonia, la Polonia sarà protetta… ecco perché la conversione adesso è così importante.” Patricia Talbot, Ecuador
Per finire
"Quando si compiranno quelle cose che produrranno il trionfo della Chiesa… In Francia si costituiranno due fazioni che si combatteranno fino alla morte… A quel tempo ci sarà una crisi talmente terribile che la gente, spaventata dagli eventi, crederà che sia arrivata la fine del mondo. Il sangue scorrerà in numerose grandi città.Se lo dice padre nectou che era un gesuita, non può non essere vero, si sa che i gesuiti sanno sempre tutto. Piratina e Kaiser hanno provato ad informarsi presso i gatti parigini, loro sono tranquillissimi, hanno la profezia di miao acchiappacoda.
Durante questa rivoluzione, che sarà con molta probabilità generale e non confinata alla Francia, Parigi sarà distrutta in una maniera così completa che venti anni dopo, quando i padri cammineranno sopra le sue rovine con i loro figli, questi chiederanno che posto era quello, al che essi gli risponderanno: «Figlio mio, questa in passato fu una grande città, che Dio ha distrutto a causa dei suoi crimini».
Parigi sarà certamente distrutta(come disse Irlmaier).” Padre Nectou XVIII secolo
è solo una impressione… ma una impressione ke kol passare del tempo diventa sempre d+fòrte… x certi versi, più il tempo passa, e d+ l’ìnkubo aftèr*020 ogmènta… sembra ke i sierati diventano sempre d+katìf. x come si comportano, avrei voglia d reagìre màle… ma forse sarebbe quello che vorrebbero ke si aspetterebbero… gente ke evidentemente se i fà isé i è impo d loons dèla lège d’ol karma… penso à kome sn stato io sc(i)emo da adolescente e ciò mi aiuta à meglio sopportare ‘sti insolenti… à proposito d quelli ke dicevi ke vengono à inkontri terrapiattisti à fare i deficienti, beh anke io almeno una volta sn andato a convegno(nn terrapiatista!) à fare il deficiente. ma ero adolescente (nn ero stato mandato da qualcuno) <<e quindi forse c sta(va)>>. <<nn so cosa dire>>… i veri aversàre i sarès kèi bé sūra, e minga i pōarèc katìf… posso immaginare ke (à causa d sieri ke i gh’a det) abbiano det d lūr un dolore ke notèr an pōl minga imaginàl… questa gente sierata (meno magàre kèi ke hanno intrapreso kun successo (e spero nn siano pòki) terapìe d depurasiù da sieri) mi da l’impressione ke ormai sempre d+ l’hann kapìda ke sn stati kastigàc da sieri, d+ ol tep pàsa e d+ probabilmènta i sa sènt pègio… mi danno l’impresiù ‘sti sieràc ke sempre d+ si auto considerino <<gente ke ha nulla da perdere>> in quanto sierati e quindi sempre d+ facilmente si comporterann male… mi danno l’impressione ke, se x assurdo, io mi arrabbiassi e commettessi violenza verso d loro (à parte il fatto ke magari le piglierei io) sempre d meno a loro dispiacerebbe x’ sempre d+ si sentirebbero <<disperati à causa d sieri>>. tra l’altro ’ste persone ke sfottono sn anke persone alle quali chissà quante volte avrò detto ke c sn metodi(ke nn so quanto funzionino) d disintossicaz da sieri e ke ritengo ke si dovrebbe evitare deleteria guerra tra ‘’minga sierati’’(=pōarèc) e ‘’sieràc(=pōarèc). e poi o non si rendono konto ‘ste sierate d kome forse (forse!) sn terribilmente svantaggiate nei confronti dei nn sierati (e le sierate si comportan male), o magari le sierate si rendon konto della <<sconfitta>> ma <<nn l’accettano>> e poi si comportano male.
Si parla di investimenti per il futuro. Ma quale investimento è più importante del proprio amore?
Chi si metterebbe con una vaccinata la quale uno se la potrebbe ritrovare morta in bagno o in camera da letto tornando dal lavoro? Peggio ancora, se trapassa per breve malattia, persino più straziante?
Oggigiorno, niente vale più dello stare bene. E lo stare bene non sono le vacanze o un buon stipendio ma con chi si convive.
Dicono le statistiche che le donne campano più degli uomini, tuttavia, se uno si mette con una pentasierata e fumatrice rischia di sopravviverle. Questo è un fatto da tenere in conto.
Certo, c’è di peggio, direte voi… una sierata, fumatrice e che ha una moto! Forse, questo rappresenta un caso limite ma, negli investimenti, bisogna tenere conto di ogni evenienza…
Già, nessuno parla dell’enorme numero di orfani di un genitore mancato improvvisamente e inaspettatamente. Quant’è la ripercussione sulla psiche di quei bambini/ragazzi?
Lasciamo a voi i commenti che vi sembrano più adatti, ce ne sarebbe uno felino, ma è meglio se lo censuriamo.
Miglioriamo la nostra cultura andando a vedere cosa ci propone peter b.meyer:
Sempre da final wakeup. Leggiamo qualche brano a salti
Il nostro destino non è nel futuro, ma nel passato!
La maggior parte delle persone guarda nella direzione sbagliata: il nostro futuro è nel passato, non nel futuro!
Da qualsiasi punto di vista la si guardi, è molto più razionale e ragionevole di molte delle note teorie della scienza.
Osservate l’architettura antica e notate i dispositivi di raccolta dell’energia elettromagnetica utilizzati oltre 700 anni fa durante la civiltà tataro-araba. Oltre a dettagli come rosoni e muqarnas, tutti gli elementi decorativi architettonici tridimensionali sono simboli delle vibrazioni dell’energia elettromagnetica che agiscono sulle molecole e modificano il comportamento delle cellule.
Nel nostro recente passato, poco più di ottant’anni fa, queste onde venivano utilizzate per guarire, far levitare, trasportare e creare sensazioni di armonia ed euforia.
Le religioni sono state usate per nascondere le vere risposte su chi e cosa siamo veramente, per aumentare il loro controllo su di noi, per saccheggiarci e sfruttarci, per rubare la nostra ricchezza e aumentare il loro potere.
Sono sempre le stesse baggianate sbuffa Kaiser
Il nostro sistema solare è entrato in una regione dello spazio che presenta un’anomalia galattica che influisce notevolmente sullo spazio di terza densità.
Nel 2014, gli scienziati hanno confermato che il nostro sistema solare stava per entrare in una grande nube interstellare chiamata “la lanugine locale”, larga circa 30 anni luce e tenuta insieme da un campo magnetico molto ampio.
Il passaggio del nostro sistema solare nella “cintura di fotoni” non è qualcosa che preannuncia una distruzione fisica, ma piuttosto un’accelerazione della coscienza.
Coloro che sono emotivamente e mentalmente preparati saranno in grado di surfare le onde galattiche in arrivo e manifestare una nuova realtà, il proverbiale regno dei cieli sulla terra.
Era un po' che non sentivamo parlare della famosa "cintura fotonica", ma si sa, la fuffa non muore mai, aspetta solo di venir riciclata.
Durante gli incontri antartici sono stati firmati degli accordi. Una disposizione degli accordi è stata la capitolazione dell’élite globale. Ciò è stato confermato dal tweet di Christine Lagarde a luglio, che ha annunciato che gli incontri antartici si sarebbero tenuti a dicembre. Il tweet di Christine Lagarde è una prova inconfutabile del fatto che alla cabala è stato concesso del tempo per prepararsi a cedere il potere senza far crollare il sistema finanziario mondiale, come condizione per lasciare la Terra attraverso il portale intergalattico antartico.
Le poche élite globali prescelte sono Claus Schwab, ex presidente del World Economic Forum, e Christine Lagarde, presidente della BCE, che hanno partecipato a un incontro segreto in Antartide lo scorso luglio.
La Tartaria era originariamente chiamata sia Macedonia che India
Quando l’era tartara ebbe inizio in tutti e 5 i continenti, intorno al 1300 d.C., c’era soltanto
- un solo popolo dalla pelle bianca e chiara nel mondo,
- una sola lingua scritta e parlata
- una sola cultura, una sola tradizione, ecc.
Il motivo per cui tutto era uno era che erano tutti fratelli e sorelle della stessa famiglia, ed erano tutti breathariani che non mangiavano né bevevano e non avevano cucine o bagni nelle loro case!
La lingua che parlavano in tutti e 5 i continenti era il macedone, la scrittura era quella delle rune sillabiche e il loro Paese si chiamava Macedonia.
La parola “Macedonia” non è un sostantivo, ma un termine descrittivo di qualcosa di misterioso nascosto in quella parola. In effetti, le parole nella scrittura runica di quel tempo non erano affatto parole, ma una rappresentazione descrittiva delle proprietà di significati astratti.
Un altro nome con cui la Macedonia era conosciuta all’epoca era “India”, che ancora una volta non è un sostantivo, ma un termine descrittivo scritto in rune, che significa: “La nostra prima terra macedone”.
Va bene, un ultimo brano storico
In origine, quindi, la Tartaria si chiamava sia Macedonia che India, e solo quando il regno macedone cominciò a declinare e a dividersi divenne noto come Tartaria.
Questo è il vero motivo per cui i libri di storia scrivono che Alessandro Magno andò in India in un’epoca in cui l’India come la conosciamo oggi non esisteva, ma la vera storia è che Alessandro non andò dove oggi si trova l’India, ma in Siberia, in Russia, che allora si chiamava India.
Quindi il termine “Austral-India” riportato sulla mappa si riferisce alla vera potenza mondiale macedone in declino, che si chiamava anch’essa India, e poiché il continente australiano faceva parte del Regno Mondiale Macedone, dopo la Grande Alluvione del 1802 fu diviso tra Inghilterra e Macedonia, chiamata India.
Come ha fatto l’Inghilterra a emergere come superpotenza mondiale e a sfidare l’Impero macedone?
Fino a circa 350 anni fa sulla Terra c’era solo una razza umana macedone, ma poi fu creata un’altra razza di schiavi clonati senz’anima e, poiché erano geneticamente modificati per essere servi obbedienti dei loro creatori, ricevettero il potere di governare il mondo e servire i loro padroni sotto mentite spoglie.
I felini ci fanno notare anche questo pezzo
Fu dopo il Grande Diluvio che la flotta navale macedone a propulsione elettrica, come il Titanic, dislocata in luoghi sicuri in tutto il mondo, cadde nelle mani di questa razza clonata, fornendo loro immediatamente navi superveloci a propulsione elettrica e cannoni e armi a propulsione elettrica.
L’Inghilterra fu quindi in grado di sfidare l’Impero macedone e di conquistare gran parte del mondo.
Il Titanic a propulsione elettrica ci giunge completamente nuovo... Abbiamo come l'impressione che peter faccia abbondante uso di qualche sostanza non favorevole alla salute.
È il momento di un complotto che più complotto non si può, ce lo presenta sebir:
La Chiarezza su Illuminati, Massoni e PIANO DIVINO
Si tratta del ripescaggio di un articolo già pubblicato. Piratina nota che si fa anche riferimento ad un noto personaggio
Ripropongo l'articolo seguente, tratto da uno dei molti libri scritti da un ex professore universitario (ora in pensione), Johannes De Parvulis, segnalando il link per il download dei suoi testi davvero eccezionali e che consiglio senz'altro di leggere. (In questo, egli ha riportato anche delle note di David Icke).
È persona molto colta e da anni traduce in varie lingue; ha una propensione per le profezie, specialmente quelle a carattere spirituale ed esoterico, pur rimanendo profondamente ancorato alla fede cristiana, non cieca ed ottusa, bensì illuminata dal fuoco dello Spirito. (Altri post dedicati a questo autore, QUI, QUI e QUI).
I "Protocolli dei Savi di Sion" dicono che...
In attesa del felice risultato in cui "le Tenebre non prevarranno", la lotta tra il il Bene ed il Male si intensifica sempre più, man mano che la conclusione dei combattimenti si avvicina. In tale scontro, i libri fanno parte dell'arsenale di guerra. Tra questi ce n'è uno intitolato: "I Protocolli dei Savi di Sion".
La filosofia del testo spiega agli "addetti ai lavori" ciò che bisogna fare per conquistare il mondo sottomettendo le nazioni del globo una dopo l'altra. (Nota 1). Con la forza? Sì, e non solo con quella delle armi convenzionali. Esistono armi subdole, ben più raffinate di quelle prestabilite. (Cfr. QUI; ndr).
Nota 1
Nel libretto si legge che se un gruppo di persone vuole intervenire all'interno di una nazione, o di una regione, allo scopo di farvi regnare i propri interessi, occorre che l'operazione d'intervento abbia per base un motivo giudicato valido dall'opinione pubblica.
Se il motivo non esiste bisogna crearlo fomentando disordini all'interno della nazione stessa. Senza questa azione preventiva sarebbe impossibile giustificare agli occhi del mondo un intervento diretto destinato a "sistemare" gli affari altrui.
Vi si legge pure che per proteggere la vita è necessario saper infliggere la morte (ai più deboli), e che i disordini provocati deliberatamente sono necessari se risulta che un ordine "superiore" meriti la precedenza.
Il libretto dei Protocolli contiene 24 articoli. Quelli che qui voglio riprodurre, nove in tutto, offrono un saggio dei metodi previsti dal documento per ridurre una nazione allo stato di dipendenza. La lettura completa degli articoli (QUI; ndr) spiegherebbe ancora meglio l'origine dei disordini che minacciano il mondo attuale. (Nota 2).
Nota 2
Satana vuole essere come Dio, allora si sforza di far credere all'Umanità che anche lui è capace di "salvare" il mondo, servendosi di quel Popolo che inizialmente cooperava con l'Eterno.
Chissà che un giorno o l'altro certa gente arrivi a capire che i "protocolli dei savi di sion" sono un falso...I felini osservano che viene citato anche un "articolo di henry makow makakow, tanto per continuare a servirsi delle fonti più attendibili.
Il famoso libro "Il Principe" fu firmato dal suo autore, Nicolò Machiavelli, ma questo dei Protocolli, che pur gli assomiglia, è anonimo. Chi può averlo scritto? Nessuno lo dice, ma l'evidenza dimostra che la mentalità dell'autore, o degli autori, è quella del Fariseo. (Nota 4).
Nota 4
I Farisei di oggi sono ricchi e potenti. Si tratta di un gruppetto di famiglie ebraiche che si sono costituite eredi della missione che nel 43 dopo Cristo aveva spinto Erode Agrippa 1° a fondare la Forza Misteriosa, una società segreta sorta con la pretesa di difendere il vecchio giudaismo.
Nel Medio Evo questa associazione si era quasi spenta, ma nel 1717 si è ripresa col nome di Massoneria. Oggi l'associazione è divisa in due: il braccio e la mente. La Massoneria è il braccio, i Farisei la mente.
Anche se la mente non si vede, i movimenti delle braccia dipendono tutti da lei. Le braccia non sono soltanto due, ma mille, centomila, un milione, come quelli di una piovra mostruosa.
Per un Fariseo –antico o moderno che sia – regnare sul mondo materiale è ciò che conta di più. Egli adora il potere finanziario e quello politico più di ogni altra divinità, compreso il Dio di Israele. Se per regnare sul mondo è necessario prostrarsi davanti al potere di Satana, simboleggiato dal vitello d'oro, il Fariseo accetta la cosa seduta stante, senza esitazione.
Egli non vuole essere visto dal pubblico che oggi guarda lo spettacolo delle sue marionette politiche regionali, nazionali e internazionali. Per non essere visto da tale pubblico, il Fariseo dirige i suoi "pupazzi" rimanendo nascosto nel retroscena. Vuole che la gente reagisca come se lui non esistesse. (Nota 5).
Nota 5
L'attività degli Illuminati assomiglia a quella dei burattinai. Un burattinaio anima le sue marionette manovrandole con dei fili. I fili non si vedono, e il burattinaio sta dietro, là dove nessuno lo vede.
Vorrebbe nascondere anche i Protocolli, e non potendolo fare –perché il libretto è ormai conosciuto dappertutto – trova degli "esperti" che si lasciano pagare per scrivere sui giornali e ripetere sulle tribune dei canali televisivi che si tratta di "un falso". Anche se lo fosse, rimane il fatto che lui, il Fariseo, è l'unico che da sempre ne applica la filosofia, e con successo. (Nota 6)
Nota 6
Il Governo mondiale non ha nulla di divino, ma finirà per pretendere di esserlo.
Salta fuori anche Macchiavelli ed Erode Agrippa primo.Un ultimo pezzo
Il Braccio e la Mente
(secondo il pensiero di David Icke)Nel corpo umano il cervello e le braccia hanno due funzioni complementari. In questo modo Icke spiega che gli Illuminati fungono da cervello e i Massoni da braccio operativo.
Gli Illuminati (la mente), preparano il Governo unico servendosi dei Massoni (il braccio). Essi hanno deciso che il Nuovo Ordine Mondiale sarà imposto ovunque, senza inchieste o preamboli.
Per arrivare a questo, i due strumenti che l'Èlite mette a disposizione delle braccia sono i mass-media e il sistema bancario.
Dominando i mezzi di comunicazione si controllano le opinioni, le idee, i pensieri delle persone individuali (le cellule della struttura comunitaria), e dominando il flusso del denaro si controlla l'economia della società nel suo insieme.
La vita economica di una nazione è legata alla circolazione del denaro come la vita del corpo umano è legata alla circolazione del sangue. Se il sangue fluisce male tutto l'organismo ne soffre, e se non circola più subentra la morte.
David Icke dice pure che all'Èlite non piace mostrarsi in pubblico. Preferisce restare nell'ombra, agire come un burattinaio che manovra le cordicelle delle sue marionette mantenendosi nel retroscena.
Gli Illuminati non si fanno vedere dal pubblico infantile che guarda lo spettacolo, così i pupazzi appaiono autonomi, non manipolati.
Per esempio, un membro della Massoneria non sa mai con precisione da chi proviene l'ordine al quale obbedisce, (nota 9) sa solo che il rifiuto di obbedire comporterebbe per lui gravi scompensi, la perdita del lavoro, della reputazione, e nei casi più gravi la perdita della vita.
Nota 9
Gli Illuminati vogliono essere anonimi. Se non possono intervenire tramite persone interposte, portano una maschera sul viso, oppure si piazzano dietro un vetro che per loro è trasparente e per chi guarda verso di loro è opaco.
"Secondo il pensiero di david icke"...ma david icke ha un pensiero che non sia quello di raccontare frottole per ottenere soldi dai gonzi? Maligna domanda di Kaiser : Continua per un bel pezzo, se ve la sentite potete andare al link e leggere tutta la raccolta di fr****le. Un ultimo pezzetto
Una cosa è certa: la Chiesa di Roma morirà davvero, come Gesù, ma non rimarrà a lungo nella tomba. Essa, esattamente come Cristo, dopo "tre giorni" risorgerà fulgida di splendore... [Sarà, appunto, la Chiesa Mistica di Giovanni (cfr.QUI), pronta per l'ultimo Millennio dei sette complessivi: quattro dell'epoca dei Profeti (Padre-Potenza), due del tempo di Cristo (Figlio-Amore) ed uno, che sta iniziando proprio ora (Spirito Santo-Sapienza). Cfr. lo schema QUI; ndr].
Il destino della Chiesa, voluta dal Cristo, è di camminare sulle tracce del suo stesso Fondatore, ed è quello che molto presto avverrà.
Aspettiamo pazientemente. Piratina osserva malignamente che sonno anni che sebir continua a ripetere le solite cose...
Antroposofia, Pandemia e Vaccini
Preso da liberopensare, autore thomas heck (abbiamo trovato un presentatore televisivo tedesco, non sappiamo se c'entri)
Nell’Assemblea generale dei soci della Società Antroposofica Universale di quest’anno è stato deciso a netta maggioranza di indagare sul comportamento della direzione della Società e della Scuola, in particolare della sezione medica.
Dopo il rifiuto dello scorso anno da parte della direzione del Goetheanum di accettare un processo di revisione proposto da due membri del Consiglio direttivo, questo è stato ora approvato dall’Assemblea Generale.
Alla base c’è una mozione presentata da circa 200 membri, le cui preoccupazioni di fondo sono state sostenute dalla direzione con una mozione aggiuntiva.
Uno degli obiettivi di questa revisione sarebbe quello di trovare modi consensualmente accettabili per affrontare sfide simili in futuro, soprattutto per quanto riguarda il libero scambio di punti di vista diversi e la loro pubblicazione sui social media ...
Secondo la risoluzione, va costituito un gruppo di lavoro con un numero pari di membri esecutivi e non esecutivi per affrontare, tra le altre, le seguenti questioni:
- I vari giudizi, dichiarazioni e azioni devono essere confrontati tra loro nel tempo e valutati in base alle conoscenze disponibili in quel momento – anche in relazione al Consiglio della Società Antroposofica Generale e alla direzione della Scuola di Scienza dello Spirito. In questo senso, si deve tenere conto del contesto temporale di questo comportamento prima, durante e dopo la pandemia, nonché del lavoro già svolto per venirne a capo.
- L’obiettivo della revisione è in particolare quello di acquisire conoscenze in merito a requisiti sociali e scientifici potenzialmente simili.- A prescindere dalla questione Coronavirus, da tempo osserviamo che i dirigenti delle nostre istituzioni si sottomettono sempre più al presunto consenso delle scienze, prodotto semplicemente dai media e dalla politica, e non solo accettano i conseguenti “divieti di pensiero”, ma ritengono anche di poter collaborare con le istituzioni competenti, conducendo ricerche comuni all’interno della “cornice di pensiero” fornita da queste istituzioni, ma anche di proteggere l’antroposofia dagli attacchi
Sembrerebbe di capire che i pezzi grossi della società antroposofica vorrebbero sottoporre a censura le pubblicazioni che non seguono i dettami della società...
- Con la teoria del virus come agente patogeno, è stato seguito il pensiero monocausale (in realtà una credenza), anche se non ci sono prove scientifiche a riguardo e Rudolf Steiner ha descritto questa visione come una moderna superstizione.
- Le dichiarazioni di Rudolf Steiner che contraddicono queste teorie non sono state riprodotte affatto o solo in forma abbreviata, in modo da poter sembrare a favore della vaccinazione.
- Occorre chiarire se si è trattato di una pandemia nel vero senso della parola.
- La questione della natura della vaccinazione non è stata affrontata, sebbene Rudolf Steiner abbia già parlato, in relazione alla vaccinazione antivaiolosa dell’epoca, del fatto che i vaccinati erano “rivestiti da un fantasma”, che rendeva le persone “costituzionalmente materialiste” .
- Si può presumere che molte decisioni a favore della “vaccinazione” siano state prese sulla base dei pronunciamenti della Sezione Medica. Le notevoli carenze della ricerca sia in relazione ai processi di infezione che agli effetti delle vaccinazioni sugli arti superiori dell’essere umano divennero evidenti – non solo per quanto riguarda il Coronavirus.
- Perché non sono state prese in considerazione le voci critiche di medici e altri esperti, tra gli altri, e perché non c’è stata alcuna risposta o solo una risposta inadeguata alle informazioni pertinenti?
- In che misura il processo di riconoscimento degli standard formativi in corso presso l’OMS ha influenzato il comportamento della Sezione Medica, data l’affinità dell’OMS con la vaccinazione?
Piratina dice che, a quanto sembra di capire, c'è la caccia agli eretici che hanno osato non aderire ciecamente ai sacri dettami di rudolf steiner. Kaiser trova interessande quello che rudolf diceva dei vaccinati contro il vaiolo: "rivestiti da un fantasma" e che la vaccinazione rendeva le persone "costituzionalmente materialiste". Potremmo essere malvagi...anzi siamo malvagi: siamo sempre più convinti che l'antroposfia sia una raccolta di ciarlatanate, probabilmente redditizie.
A proposito di antivaccinisti abbiamo trovato un testo che ci sembra interessante sulla pagina facebook di Gaetano Lamberti:
PANDEMIA Covid-19 e FENOMENOLOGIA DEI NO-VAX
Poco più di un anno fa (maggio 2023) l'Organizzazione Mondiale della Sanità ha dichiarato la fine dell'emergenza pandemica relativa alla Covid-19. Considerando come ci stavamo già comportando da qualche mese, sono ormai oltre due anni che della Covid-19 non si preoccupa più nessuno e siamo tornati alla vita precedente all'inizio del 2020.
Come ne siamo usciti, è evidente a chiunque abbia una normale capacità cognitiva (so che questo esclude un po' di gente, rumorosa ma poco numerosa). Si è trattato dell'azione combinata dei vaccini, in special modo i "nuovi" vaccini a mRNA, e di una mutazione "fortunata" del virus nel lineage Omicron, estremamente contagioso e - sui vaccinati - poco letale. In questo modo praticamente tutti gli esseri umani (soprav)viventi hanno potuto sviluppare qualche forma di anticorpo (da vaccino, da contagio, entrambi) e quindi una sorta di armistizio tra Sars-cov2 e umanità è stato stipulato.
La ricerca e la divulgazione sul tema sono andate di pari passo con le azioni di controllo, e oggi sono molto ridotte: qualche conferma statistica, qualche considerazione immunologica, lo stesso livello di ricerca di qualche anno fa: tristemente inadeguata ma fortunatamente, all'occorrenza, utilizzabile.
Quello che invece non è scomparso (e, a questo punto, dubito che succederà) è l'atteggiamento di un gruppo di ignoranti/delinquenti che si possono collettivamente definire "no-vax". Nella fenomenologia di questi minus habens, si possono identificare due-tre pattern ricorrenti che li caratterizzano.
1) Il rivendicatore. Questo è un supremo esempio di ignoranza, che ha in spregio tutte le forme della scienza ma in particolare odia la logica. E allora posta di continuo assurdità che si possono sintetizzare nella frase "avevamo ragione noi". Ma cosa? Ma dov'è la vostra ragione? Avete obiettato sul lockdown, sulle mascherine, sul distanziamento sociale, sulle terapie intensive, sui vaccini, sul green-pass, senza mai dare una sola alternativa. Per voi avremmo dovuto ignorare la cosa e far fare al virus il suo lavoro (che non sarebbe stato la letalità virale del 2%, ma sarebbe stato il blocco del SSN e dell'economia, e un tasso di morti estremamente più alto). Ne siamo usciti FACENDO L'ESATTO OPPOSTO delle vostre farneticazioni e ora sostenete di avere avuto ragione? Ma vi cullavano tutti vicino a un muro? O lo sport preferito di papà era di lanciarvi in aria e NON riprendervi?
2) Il necroforo. Questi sono degli idioti perfino peggiori di quelli di prima. Non capiscono un cavolo né di matematica/statistica, né di medicina, ma HANNO DECISO che i vaccini devono essere dannosi, e quindi passano le loro tristi giornate a cercare notizie di morti (preferiscono che nel titolo ci sia anche la parola "improvvisa", ma si accontentano anche se così non è) e le postano immediatamente "a dimostrazione" del fatto che i vaccini sono dannosi. Se poi, leggendo l'articolo, si scopre che il malcapitato è morto cadendo dalle scale, il vero motivo diventa il capogiro indotto dai vaccini. Citare l'ISTAT che NON evidenzia alcun aumento di mortalità, oppure citare TUTTA LA LETTERATURA SCIENTIFICA SERIA che non ha statuito un nesso di causalità tra vaccini e cause di morte, oppure citare le istituzioni di farmacovigilanza, che non hanno confermato quasi mai il vaccino come causa di morte, è del tutto inutile. ISTAT, AIFA, LANCET sono tutte al soldo dei poteri forti, la verità la sa solo il cugino idraulico. P.S. Questi, diversamente dai "rivendicatori" la logica la frequentano molto. In particolare le fallacie, come il "post hoc propter hoc" e l'"argomento ad hominem". Su quelle sono degli esperti.
3) L'imbonitore. Questi sono i peggiori, perché sono quasi tutti in cattiva fede. Avendo una qualche formazione scientifica, alcuni addirittura una laurea specifica o un ruolo universitario, non credo che davvero siano no-vax. Cosa è successo, dal punto di vista scientifico, credo lo abbiano capito. Però hanno intravisto una opportunità, e ci si sono fiondati. In pubblico, sono negazionisti e feroci oppositori dei vaccini (quasi tutti però segretamente vaccinati) che si sono ritagliati questo ruolo per: a) ottenere/recuperare visibilità; b) ravvivare/iniziare una carriera; c) fare soldi sulla insicurezza della gente, magari vendendo integratori inutili. Con pochissimo sforzo i guru del movimento no-vax si possono incasellare facilmente in questo schemino. 3-a, b, c: facilissimo.
I no-vax che conosci tu, in quale categoria ricadono? O me ne sono perso qualcuna?
Ci sembra un testo che dovrebbe far riflettere.
Bene, fine del primo post estivo, andiamo con la parata finale.
Il noto filosofo esponente della scuola cretinista si identifica con i calciatori, questo dopo la vittoria con l'Albania, cosa penserà oggi dopo la sconfitta con la Spagna?Un altro "filosofo", questo appartiene alla scuola leccapiedista...
Ecco alcuni esperti che ci dicono che quella che cade dal cielo non è sabbia...
Kaiser ha indagato ed ha trovato la prova che viene sparsa dagli aerei...
Anche Piratina ha trovato una prova inconfutabile!!!
Segnalazione...
RispondiEliminaLa SUMARU versione elettrica di dotazione possiede cavo di ricarica molto resistente.
Molto duttile anche la versione biogas.
Scusa ma i 40° cominciano a farsi sentire anche in mezzo al mare per non parlare della sabbia radioattiva e magnetica che ci fanno credere che viene dal Sahara.
Per questo la Macedonia è un insieme di frutti...prima era un insieme di continenti. 😅
Ma il komandante che fine ha fatto?
RispondiEliminaMi devo preoccupare?