Schizzinosi lettori, come promesso ci siamo presi tre giorni di riposo, naturalmente i nostri progetti di folleggiare sono andati a catafascio: sabato cielo grigio, temperatura alta e umidità alle stelle, domenica dal mattino cielo grigio, poi verso sera è iniziato il temporale, questa mattina piove, stando alle previsioni il tempo sarà brutto per tutta la settimana. Piratina e Kaiser sono imbronciati, il maltempo li mette di cattivo umore. Ci miagolano di metterci al lavoro, accontentiamoli.
Quali perle di saggezza ci fornirà albino?
Secondo Kaiser si tratta di una delle consuete raccolte di id***ie, proviamo a vedere
L’ipnosi collettiva esisteva già. Il lavoro, la scuola, l’auto nuova, la casa al mare, il divertimento. Un mulinare inutile, un intrattenimento ininterrotto per non rendersi conto che la Terra è piatta e che l’evoluzione non è minimamente concepibile come serie di eventi casuali e concatenati diluiti lungo la durata di miliardi di anni. Pertanto, non esiste.
Sì, dice Piratina, Kaiser ha visto giusto, forza con il resto
Detto questo, c’è una novità. La siringatura di massa ha stretto questo legame. Un effetto turbo. Il mondo è più impazzito del solito: guerre, vecchie e nuove sempre più atroci, vacanzieri sempre più spinti e sempre più immersi nel “vacanzismo”. Tutti che hanno fretta di andare in ferie, non si capisce bene a fare cosa. Traffico stradale e numero di sinistri sempre più alto con morti e feriti ogni ora, sempre più bambini ammazzati. Merce rara buttata via.
Sempre più gente che lavora e i morti sul lavoro in costante aumento. Ecologia sempre più spinta ma aumenta il consumo di sigarette e di droga. Le cartacce vanno raccolte e gettate nell’apposito cestino ma poi accendetevi una sigaretta a ristoro dello sforzo. Vaccini e sigarette: un lento suicidio. Quelli che odiano il 5g ma, se cambiano cellulare, lo comprano 5g “perché c’era l’offerta”. Gli stessi che si sentono realizzati per avere ottenuto un mutuo trentennale per la casa!
Anche la politica sempre più parossistica e immersa nella dissonanza cognitiva.
Il sistema satanico sta accelerando la distrazione, abbisogna una droga più forte, il tempo accelera verso la fine.
Per i globalisti, la tirannia è come un animale pericoloso o velenoso. È qualcosa da guardare e da cui meravigliarsi.
Ne apprezzano le qualità e le caratteristiche, ma, senza controllarlo, non vorrebbero avvicinarsi troppo per paura di essere attaccati o morsi...
Storicamente, la tirannia ha assorbito la mente umana, ipnotizzando l’osservatore con il suo splendore e il suo potere, costringendo allo stesso tempo l’osservatore a fare marcia indietro e a mettere attentamente una certa distanza tra sé e la creatura.
Eppure, l'osservatore è invogliato ad avvicinarsi un po' di più, per vedere quanto può avvicinarsi per mettere alla prova il suo coraggio. Questa pratica pericolosa, come sappiamo, può finire in un disastro.
La tirannia è davvero un predatore intelligente, a cui piace ipnotizzare le sue vittime e attirarle più vicine.
Funziona in modo molto simile a una trappola per mosche di Venere, emettendo un profumo seducente per attirare la mosca e poi chiudendosi attorno ad essa quando entra.
È una strategia non dissimile da quella utilizzata dagli esseri umani quando hanno imparato ad addomesticare gli animali, mettendo il cibo all'interno di un recinto per la vittima e poi chiudendo il recinto una volta che l'animale è arrivato a mangiare, lasciandolo intrappolato e dipendente da qualcosa di diverso da se stesso per la sopravvivenza. .
Ma c'è qualcosa di ancora più insidioso nella tirannia.
La tirannia deve ingannare per sopravvivere, ma desidera anche la partecipazione di coloro che la servono. Cerca di trasformare la morale in immorale, di trasformare le sue vittime in piccole versioni di se stesso mentre si nutre degli innocenti che seguono ciecamente come pecore al macello.
I felini si stanno grattando le testoline, non capiscono il senso, proviamo a vedere un altro pezzo
Anche i tiranni più spregevoli di tutta la storia hanno affermato di agire in nome del “bene superiore”, una giustificazione contorta per i loro crimini atroci.
Ma le intenzioni da sole non assolvono il tiranno dai suoi crimini.
La strada per l’inferno è lastricata di buone intenzioni, e i mezzi con cui tali intenzioni vengono perseguite contano tanto quanto l’obiettivo finale…
È il massimo dell’ipocrisia per coloro che detengono il potere negare al pubblico il diritto di ritenerlo responsabile attraverso registrazioni video, mentre contemporaneamente utilizzano la tecnologia di sorveglianza per spiare le masse senza mandato o giustificazione.
Questo doppio standard è un segno distintivo dei regimi tirannici, che cercano di mantenere il proprio potere attraverso l’illusione della sicurezza e la repressione del dissenso.
I politici, portavoce della tirannia, sono maestri dell’inganno e delle promesse non mantenute.
Fanno campagna su piattaforme di cambiamento e riforma, solo per continuare le stesse politiche oppressive una volta in carica.
Durante la campagna elettorale di George W. Bush, egli promise un governo più piccolo, una politica estera umile e nessuna costruzione della nazione.
Ma una volta in carica, ha proceduto ad espandere il governo federale a livelli senza precedenti e a lanciare guerre di aggressione. Ha usato l’11 settembre come pretesto per le sue ambizioni imperiali, sfruttando la paura e la rabbia del popolo americano per far approvare leggi incostituzionali come il Patriot Act , che privava i cittadini delle loro libertà civili in nome della “sicurezza nazionale”. Poi c'è Barack Obama. Il signor "Speranza" e il signor "Cambiamento" sono stati raffigurati come un candidato che ha promesso di porre fine agli eccessi dell'amministrazione Bush.
Sistemati Bush ed Obama vediamo cosa dice di ciuffettone
E poi Donald Trump, l’autoproclamato “prosciugatore della palude di Washington”, si è rapidamente rivelato solo un altro ingranaggio nella macchina della corruzione e del clientelismo.
Invece di smantellare lo stato di sorveglianza, ne ha ampliato la portata, garantendo ancora più potere alle stesse agenzie che erodono la nostra privacy.
Ha ricoperto posizioni chiave con burattini del Deep State e ha rifiutato di concedere l’amnistia a coloro che li denunciavano.
Ma forse il tradimento più palese delle sue promesse populiste è stato il taglio fiscale di un miliardo di dollari che ha concesso a BlackRock, la più grande società di gestione patrimoniale del mondo.
Per aggiungere la beffa al danno, si è poi rivolto a quegli stessi dirigenti di BlackRock per una consulenza economica, contando sulla loro “competenza” egoistica per guidare le sue politiche.
Un ultimo brano
Il collettivista cerca di controllare ogni aspetto della nostra vita, dalle sostanze che mettiamo nel nostro corpo ai frutti del nostro lavoro. Rivendicano il diritto di dettare ciò che possiamo e non possiamo consumare, di costringerci a sottoporci a procedure mediche contro la nostra volontà.
Ma l’individualista sa che i nostri corpi ci appartengono e che ogni tentativo di violare la nostra autonomia corporea è un atto di violenza.
Difendendo il diritto degli altri a fare le proprie scelte riguardo alla propria salute e al proprio benessere, creiamo un baluardo contro la tirannia invadente.
Il sistema collettivista è costruito su fondamenta di furto e coercizione, in cui i membri produttivi della società sono costretti a sovvenzionare i capricci della classe dominante.
Rivendicano il diritto di confiscare i frutti del nostro lavoro, di ridistribuire la ricchezza secondo la loro visione distorta di “equità”.
Ma l’individualista sa che il prodotto del nostro lavoro appartiene soltanto a noi e che ogni tentativo di impossessarsene con la forza è un atto di furto. Difendendo i diritti di proprietà degli altri, difendiamo il nostro diritto a conservare ciò che abbiamo guadagnato.
L'individualista è coerente nei propri principi, applicando lo stesso standard di libertà a tutte le persone e a tutte le situazioni.
Il collettivista, d’altro canto, è intrinsecamente ipocrita, rivendicando un insieme di regole per sé e un altro per le masse.
Cercano di disarmare la popolazione mentre si armano, di mettere a tacere il dissenso mentre chiedono il diritto di parola, di proibire la libera impresa mentre si impegnano nei loro schemi corrotti.
L’individualista vede oltre questa ipocrisia e la rifiuta apertamente…
Esaminando questo pezzo Kaiser deduce che l'autore (o l'autrice) è: antivaccinista, contraria a pagare le tasse e anche a favore delle armi.
Un brano dalla legione galattica degli angeli:
Monica Dolfin
TEMONO IL NOSTRO RISVEGLIO
Il sole dovrebbe risvegliare le coscienze . Quindi che fanno? Lo schermano ! Con lampada distorsiva esagonale e scie chimiche . Distribuite da cosa? Aerei fake ….. Scatole cinesi.. una cosa che nasconde l’altra . Chi se ne è accorto e denuncia spesso viene preso per pazzo .
Continuiamo imperterriti ad esporre e denunciare ! Devono pagarla cara
Interessante la storia del sole schermato "con lampada distorsiva esagonale", ci sono anche le scie chimiche...
Chi erano i tartari?
Autore come al solito peter b.meyer. Vediamo qualche pezzetto
Molti pensano di essere svegli (se credono a queste scemenze non lo sono di certo...). Purtroppo, non sono veramente svegli! Guardano con ansia al futuro per cercare un cambiamento, ma quel futuro è nel passato.
È la storia vera che dice cosa ci aspetta. E questo è esattamente ciò che dobbiamo sapere per andare avanti nel mondo delle 5D.
Molti dei cambiamenti negativi della cabala hanno solo 80 anni. Lo stupore e l’incredulità devono lasciare il posto alla conoscenza dei fatti.
Il nostro mondo ci viene presentato come fantasia e la fantasia come realtà. Questo mondo non è ciò che è realmente. Tutto ciò che conosciamo è falso, fasullo e posticcio, scritto da computer con intelligenza artificiale programmati secondo istruzioni algoritmiche.
Strano che se i cambiamenti negativi hanno solo 80 anni non ci sia nessuno che si ricorda di come erano le cose prima, in fondo ci sono ultranovantenni ancora vivi
Il Grande Impero Tartaro era una potenza sviluppata con tecnologia econoscenze avanzate. Aveva un’abbondanza di risorse naturali, tra cui pietre preziose, oro e argento, e anche una produzione industriale consolidata di cartamoneta, seta, carta e polvere da sparo, che veniva utilizzata principalmente nelle miniere.
Il suo sviluppo rese questa potenza fuori dalla portata del resto del mondo. Marco Polo, ad esempio, descrive un ufficio di cambio dove i mercanti scambiavano dirham d’oro e d’argento con cartamoneta. Già nel XIII secolo si usava la CARTA!
La distruzione della Grande Tartaria iniziò con una catastrofe naturale e magico-tecnologica combinata e con l’uso di armi ad alta energia, analoghe alle armi nucleari e termonucleari.
Una civiltà altamente avanzata, conosciuta oggi come Grande Tartaria, è scomparsa dai nostri libri di storia meno di un secolo fa. I suoi resti sono ancora visibili ovunque. Questa civiltà padroneggiava tecnologie più avanzate di quelle attuali.
Il loro cemento geopolimerico era eterno e si rafforzava con il tempo. Le loro gigantesche strutture in ferro e vetro, sormontate da cupole e aghi metallici, sono state trovate in ogni continente.
Combinate con il mercurio, distribuivano energia atmosferica gratuita a tutti. Le loro torri e stazioni sono ancora in uso oggi. Sfortunatamente, la tecnologia dell’energia libera dell’etere fu distrutta e “imprigionata”, e fu reintrodotta la vecchia tecnologia, come i cavi e i fili per distribuire l’energia e trarre grandi profitti.
Sì Piratina hai ragione, sono sempre le solite bubbole. Kaiser vorrebbe sapere cos'è una "catastrofe magico-tecnologica", vorremmo saperlo anche noi. Se si parla di tartaria non possono mancare i giganti
Quando si parla di tartaro sui denti, che causa la carie, diventa chiaro che c’è stata una deliberata intenzione di eliminare il tartaro da tutta la storia. Nella mitologia greca, il Tartaro è l’abisso profondo usato come prigione di tormento e sofferenza per i malvagi e come prigione per i Titani.
I giganti erano noti in tutto il territorio tartaro. Si pensa che i Tartari fossero “breathariani”, un essere che non si affida alla digestione e alla combustione delle calorie del cibo/acqua, ma che attinge energia direttamente dall’etere, proprio come le piante attingono energia dal cibo.
Si ritiene che l’etere sia il tessuto del continuum spazio-temporale, che alcuni associano agli elettroni, al vento, allo Spirito Santo, all’atmosfera e ai gas presenti nell’atmosfera come ossigeno, azoto e idrogeno.
Poiché i Tartari potevano avere un sistema digestivo molto diverso dal nostro, non avevano bisogno di toilette nei loro bagni. Non sono state trovate fogne o impianti di trattamento dei rifiuti. Erano in grado di rendere il loro corpo così efficiente da non produrre rifiuti?
Ah ecco,i tartari si nutrivano di etere, quindi non avevano bisogno di fogne. Non facevano i bisognini? Chiedono i felini
Il mondo dei Tartari è letteralmente il mondo sotto il nostro. I Tartari (o Tartari) erano il popolo indigeno, forse fondato dai figli di Noè, che costituiva il famoso impero tartaro. I Tartari erano un popolo alto, con un’altezza media di circa 2,40-3,60 metri.
Rispetto all’altezza media odierna di circa 1,80 metri, sarebbero stati considerati dei giganti, ma la altezza media di allora era di 3,00 metri. Proprio come le civiltà che li hanno preceduti, la cui altezza media era di 3,60 metri o più. Queste lunghezze diminuirono dopo ogni diluvio e con l’inizio di ogni nuova era astrologica.
Le altezze diminuiscono dopo ogni diluvio e con ogni nuova era astrologica in cui entriamo. La Tartaria di Mosca fu conquistata dai Romanov a metà del XIX secolo. Samarcanda, la capitale della Tartaria indipendente, fu conquistata dall’esercito dei Romanov nel 1868.
Secondo le mappe del XVIII secolo, il confine della Tartaria era molto vicino a Mosca. Questa pericolosa vicinanza preoccupava i Romanov. Potrebbe essere stata la ragione per cui Pietro il Grande decise di spostare la capitale di San Pietroburgo sulle rive paludose del Golfo di Finlandia. Qui fu costruita la nuova capitale del Nuovo Ordine Mondiale, San Pietroburgo.
Pensiamo che possa bastare. Vediamo la fine
La Seconda guerra mondiale è servita solo come copertura per la distruzione finale della civiltà ariano-tartara e l’instaurazione completa di una nuova potenza mondiale,
E se il Diluvio avesse avuto luogo 150 anni fa e il mondo del passato fosse stato culturalmente e tecnologicamente molto più avanzato di oggi? Ignoti parassiti hanno creato un cataclisma e lo hanno usato, insieme al caos che ne è derivato, per prendere il potere. A quanto pare, tra il 1865 e il 1876, la nostra antica civiltà fu distrutta da onde alte più di 300 metri che spazzarono via gran parte del pianeta, spazzando via gli abitanti dell’Australia e spopolando vaste aree. Oggi, in molti luoghi gli edifici hanno il primo piano sepolto sotto metri di sabbia e fango, e i resti di questa azione sono ancora visibili nelle città di tutto il mondo.
Piratina e Kaiser si pongono una domanda: se questi tartari erano così potenti, padroni di una tecnologia straordinaria ecc. Come mai si sono fatti distruggere da gente che era molto meno potente di loro? Una bella domanda...
Un po' di "saggezza" dall'aldilà, la troviamo su italia foto show:Chi sia o meglio fosse matthew ward l'abbiamo già visto in passato, vediamo quale messaggio ci invia tramite sua madre suzanne.
Con affettuosi saluti da tutte le anime presentistazione, questo è Matthew. Ci è stato chiesto in che modo i verdetti di colpevolezza su tutte le accuse di crimini imposti a Donald Trump influiscono sul progresso della luce in quel paese. Sebbene il processo abbia dato agli analisti politici e giuridici qualcosa di simile a uno scandaloso argomento di discussione, esso non avrà più importanza di una nota a piè di pagina nella storia universale. Anche il campo energetico potenziale della Terra, che riflette l'attività sulla superficie, ha avuto solo intoppi quando sono stati annunciati i verdetti.
Ciò non vuol dire che in quel paese stia accadendo ben poco di importante. Là e altrove, anche le anime più forti vengono colpite dalle energie crescenti durante quest'ultima fase della battaglia tra luce e oscurità. L’oscurità sa che è finita e le onde che sta creando nei suoi ultimi sussulti vengono contrastate dalla luce intensificata proveniente da una miriade di fonti dentro e fuori dal pianeta. Siete tra loro, cari fratelli e sorelle, e la vostra luce è davvero forte, ma i vostri corpi di terza densità sono suscettibili ad attacchi di stanchezza e squilibrio causati da energie contrastanti.
Tutto molto chiaro vero?
Suzanne: Matthew, per favore parlami della luce divina.
MATTHEW: Non è che aggiungere “divino” alla luce lo promuova a “più leggero”, Madre. Semplicemente, la luce È divina. La luce e la sua indivisibile componente d'amore sono l'energia della Sorgente Creatrice, la forza più potente del cosmo e l'essenza stessa della vita stessa. L'Amore-luce è Creatore e Creazione!
Non solo è la forza vitale di tutto ciò che è mai stato creato, è la composizione delle anime. Ogni anima ha il suo unico fascio di luce che la identifica indipendentemente dalla sua stazione di evoluzione spirituale, dove si trova nell'universo, o in un corpo fisico o eterico o nello stato di spirito libero. Siete esseri eterni di amore-luce e le alte vibrazioni della vostra energia hanno creato miglioramenti sul pianeta durante tutti gli anni in cui siete stati lì. Semplicemente essendo sei così potente, così influente.
Solo per semplicità di parola di solito diciamo luce o amore: le parole sono intercambiabili perché luce e amore sono la stessa energia. Possono essere visti, sentiti ed espressi in modo diverso, ma non possono essere separati più di quanto lo possano essere le due facce di una medaglia. Si potrebbe dire che la luce è la struttura di un'anima e l'amore è la capacità di un'anima, ma questi non possono essere separati più di quanto l'anima non possa essere separata dal suo legame eterno con Dio, l'Essere Supremo di questo universo, e con il Creatore. – la Sorgente infinita, eterna, onnipotente e onnisciente, l’Unità di Tutto.
La luce attribuita al sole in realtà proviene da Dio attraverso il regno cristico, che è la prima espressione di Se stesso da parte del Creatore. Big Bang è sempre stato un termine improprio: l'Inizio era completamente silenzioso mentre il Creatore/Sorgente/Creazione si esprimeva come luce. Creatore, l'Essere Supremo e Sovrano Supremo del cosmo; Fonte, da cui proviene tutto ciò che esiste; La Creazione, la sua azione e i “prodotti”, anime immortali.
Secondo gli scettici felini si tratta delle solite fr****le sentite centinaia di volte. Facciamoci forza e vediamo un altro pezzo
Assorbire la luce, che significa semplicemente vivere in modo devoto, è la migliore difesa del corpo contro gli elementi tossici presenti nelle scie chimiche e in tutte le altre forme di inquinamento. La luce rafforza il sistema immunitario e aiuta a raggiungere e mantenere l'equilibrio che favorisce la salute del corpo, della mente e dello spirito.
Non possiamo dirvi come discernere se la vostra struttura cellulare è cristallina, ma possiamo dirvi che la trasformazione dalla struttura del carbonio avviene con l'assorbimento della luce, e ciò avviene facilmente. Come Dio disse a mia madre: “È semplice come: sii gentile”.
L’importanza della trasformazione delle cellule a base di carbonio in cellule cristalline non può essere sopravvalutata. Le cellule cristalline contengono la conoscenza cosmica e consentono ai corpi di mantenere la vitalità nei piani astrali dove è diretta la Terra.
La ricezione della luce è compito dell'anima. L'assorbimento della luce è compito del corpo, che dirige la luce nelle cellule che sono state programmate dal DNA per accettarla. Tuttavia, gli attaccamenti di energia oscura – o, scientificamente parlando, negativa – bloccano la luce, impedendone così l’ingresso nelle cellule e influenzando di conseguenza negativamente il DNA.
È attraverso questo processo di blocco che le forze oscure sono in grado di creare marionette di persone sulla Terra le cui intenzioni e scelte di libero arbitrio sono basate sull’avidità, sulla spietatezza e sulla brama di potere. Queste persone non possono produrre luce da sole per elevare le loro motivazioni e azioni, ed è per questo che deve essere inviata loro luce da altre fonti. Quando viene inviato in tale abbondanza che potresti quasi chiamarlo un “assalto d’amore”, non può essere ignorato perché l’ondata di energia è così potente.
Si tratta di un bel minestrone di fuffa, non mancano nemmeno le scie chimiche. La cosa continua per un pezzo, vediamo la conclusione
Mamma, non credo di averti detto nulla di sorprendente. Ma forse è bene avere alcuni riferimenti come luce guida in questi tempi in cui l’oscurità sembra oscurare la magnifica abbondanza di amore nel vostro mondo.
Grazie mamma. Amati fratelli e sorelle, siete potenti semplicemente ESSENDO perché siete parti integranti della Sorgente della Creazione Creativa, dell'Essere Supremo del cosmo e dell'Essere Supremo di questo universo. Questo è il motivo per cui vi siete offerti volontari con entusiasmo e siete stati scelti per aiutare la vostra famiglia terrestre a rendersi conto che con l'amore-luce possono trasformare il loro mondo di terza densità in un paradiso di quinta densità. Un traguardo sicuramente meraviglioso e, nel continuum, già un magnifico successo!
Tutti gli esseri di luce in questo universo ti onorano e ti sostengono con il potere dell'amore incondizionato.
La mamma è sempre la mamma, miagola Piratina. Kaiser ci chiede se anche noi ci siamo offerti volontari...Neanche per sogno.
Non si tratta di una cosa nuova, era già stata pubblicata 8 anni fa, ma siccome fuffa vecchia fa buon brodo proviamo a dare un'occhiata
La famosa veggente svizzera Silvia Wallimann, diceva: "I prossimi avvenimenti non devono essere intesi come punizione, bensì come un messaggio dell'Amore divino.
Se la nostra reazione non sarà di paura e diffidenza, ma di amore e fiducia, saremo capaci, nel momento decisivo, di farci guidare dalle coscienze più elevate. E allora, senza timore, riconosceremo gli aiuti extraterreni...
Soltanto il nostro crescente orientamento spirituale e la conoscenza interiore della necessaria purificazione planetaria renderanno superflue molte catastrofi fisiche."
Confessiamo la nostra ignoranza (ben nota del resto), ma della "famosa veggente svizzera silvia wallimann" non avevamo mai sentito parlare. Poco male, dice Kaiser, il mondo pullula di veggenti...
Ed ecco uno dei tantissimi messaggi a lei pervenuti:
"Allorché sarete entrati nella grande svolta dei tempi, si manifesteranno segnali in cielo e in terra così come descritti dalla vostra Bibbia.
Le forze dei quattro elementi scuoteranno il vostro mondo e, fintantoché non vi verrà concesso l'aiuto dei Fratelli superiori, grida e lamenti affliggeranno il vostro pianeta.
Nel Vangelo di Matteo (24,30‒ndr) si legge che apparirà il segno del Figlio dell'Uomo. Voi riconoscerete la verità di queste parole quando osserverete nel firmamento, tutt'intorno al vostro globo, legioni di navi galattiche posizionate a forma di grandi croci.
Quando il Signore vi ammonirà con tutti questi avvertimenti non fatevi sopraffare dal panico, piuttosto elevate gli occhi in alto e ricordatevi che la vostra salvezza è vicina.
In quel mentre, fatevi il segno della croce e restate là proprio dove vi trovate: noi verremo in vostro aiuto. Leggete le parole della Scrittura, che proclamano tutto questo, e non meravigliatevi se vengono fraintese dalle religioni.
‒ Quando inizieranno gli sconvolgimenti, sarà nostro compito precipuo indurre molti uomini in stato di torpore, in una specie di sonno ipnotico. Mi riferisco a quegli abitanti del vostro mondo che abbandoneranno il loro organismo, vale a dire che trapasseranno e, da Spiriti, verranno da noi condotti in altre dimensioni esistenziali.
Per costoro non è previsto un ritorno sulla Terra. Proseguiranno altrove il loro affinamento e cammino di maturazione su altri piani adatti.
‒ Ci sarà poi un altro gruppo di terrestri che verrà prelevato con il proprio corpo fisico tramite un'azione congiunta ad opera di Esseri stellari.
Piratina miagola che se l'articolo originale è di 8 anni fa in questo frattempo non si è visto segno dell'intervento dei "fratelli superiori"
Quando il tuono della tempesta cosmica si disperderà e tutto il pianeta si ridesterà dall'immobilità della morte, dalla terra un profondo sospiro penetrerà le dimensioni seguito da un tetro silenzio...
Poi... la Luce finalmente si farà strada e fugherà il grande Buio che ha invaso tanto a lungo il vostro profanato mondo, la vostra Terra. (Cfr. QUI)
La Natura rigenerata riprenderà di nuovo vita e sarà percorsa dalle vibrazioni armonizzanti delle entità eteriche preposte ad essa per il suo rinnovamento. (Cfr. QUI, QUI e QUI; ndr)
Gli uomini, allora evacuati, saranno ricondotti indietro dai loro salvatori galattici... Per il vostro pianeta come per gli uomini che vi ritorneranno dopo essere stati istruiti sulle astronavi inizierà quindi, ricco di promesse, il regno millenario della Coscienza Cristica, con un nuovo ciclo cosmico di 26.500 anni.
Noi, che siamo amici degli esseri umani, non resteremo più sconosciuti. Insieme ad essi, e con forze volutamente unite, ci sforzeremo di avvicinarci alla Meta delle mete: la fusione completa con l'Amore Divino..."
In una notte buia e tempestosa a Pitlochry, cittadina delle Highlands scozzesi, il caldo torrido di agosto aveva finalmente lasciato il posto ad un impressionante temporale elettrico. Fuori, davanti alla porta sul retro di un albergo nel centro della città, un gruppo di giovani chef si è riunito per rinfrescarsi dopo una faticosa giornata trascorsa in cucina. Quella notte fu diversa dalle altre, poiché due di loro discutevano, visibilmente agitati, di un recente incidente.
L'avvistamento insolito
Pochi giorni prima, mentre camminavano attraverso le alte valli di Calvine, vicino ai Cairngorms, gli chef avevano assistito a qualcosa che li aveva lasciati terrorizzati: un enorme oggetto a forma di diamante, largo circa 30 metri, fluttuava silenzioso sopra le loro teste. Fortunatamente hanno preso una macchina fotografica e sono riusciti a catturare alcune immagini mentre erano nascosti tra i cespugli. Con queste foto, vai a Registrazione giornalierail giornale con la maggiore diffusione in Scozia, in attesa di una possibile rivelazione di un UFO.
Era una notte buia e tempestosa, non è l'incipit degli scritti di Snoopy? Vediamo le "persone di colore"
Emozione e paura si mescolavano tra i giovani, che si chiedevano se sarebbero diventati famosi o se il pianeta fosse sul punto di essere invaso. Nel bel mezzo della loro conversazione, un'auto scura si ferma davanti all'hotel e due misteriose figure, vestite con costumi neri, scendono dal veicolo e chiamano gli chef con il loro nome. Dopo una breve conversazione, li portò da qualche parte per una “chiacchierata”.
Il misterioso cambiamento nel comportamento
Il giorno successivo, gli chef che hanno incontrato gli uomini di colore hanno mostrato un comportamento molto diverso. Richard Grieve, uno chef in pensione che lavorava con loro in quel momento, ricorda che erano visibilmente turbati e, anche se non ha voluto fornire dettagli specifici, ha detto che gli uomini “erano della Marina Real”. Successivamente, entrambi gli chef hanno iniziato a comportarsi in modo strano, hanno smesso di andare al lavoro e alla fine hanno lasciato l'hotel. Richard non li vide più.
Si tratta nientedimeno che dei famosi "men in black", evidentemente la traduzione è stata effettuata con l'intelligenza artificiale (o con la stupidità naturale...) che per essere antirazzista ha tradotto "men in black" come "persone di colore". Vediamo un altro esempio di traduzione
Addolorati, tranquilli brindisi testimoniale recentemente come ricercatore e giornalista David Clarkesono fermamente convinto che gli chef siano arrivati a qualcosa che non è debían e che il commento criptico di uno di loro, «erano gli americani», suggerisca un collegamento con gli Stati Uniti.
L'incidente Calvino e la ricerca della verità
L'incidente di Calvine e la ricerca delle fotografie scattate quella notte affascinano giornalisti e ufologi da più di 15 anni. L'indagine ha rivelato un percorso pieno di segreti, dalle Highlands scozzesi alle sfere più alte e segrete del Pentagono negli Stati Uniti.
Clarke trovò un'immagine fotocopiata in un archivio del Ministero della Difesa britannico (MoD) e, dopo un'ardua ricerca, rintracciò l'immagine originale a casa di Craig Lindsay, un addetto stampa in pensione della RAF, che aveva conservato la foto per 32 anni.
Piratina e Kaiser, e anche noi, si chiedono cosa sia un "brindisi testimoniale". Interessante il fatto che Calvine sia diventato Calvino
Conclusione
Nonostante anni di indagini e la crescente attenzione del pubblico, persistono domande sul caso di Calvine e sugli chef scomparsi senza lasciare traccia. Clarke pensa che la verità potrebbe essere collegata ad esperimenti militari segreti negli Stati Uniti, forse nella base ultrasegreta dell'Area 51.
Intanto il ricercatore britannico è ancora alla ricerca di ulteriori testimonianze e persone che abbiano uno stretto rapporto con quanto accaduto più di 30 anni fa.
Ci hanno messo dentro anche l'area 51 osserva Piratina.
Concludiamo con un altro messaggio della legione galattica degli angeli:
Giuseppe Bosco
Gli angeli scesero dal Monte Hermon. Semejaza entrò dentro l'astronave, aprì con un laser un varco sottoterra e la fece sprofondare giù. Con il passare del tempo, essendo alti, belli, intelligenti e potenti fisicamente, le donne facevano la gara per averli. Andarono ognuno a vivere in villaggi diversi, insegnando agli umani l'arte della seduzione, l'accensione del fuoco, l'uso dei metalli, l'astrologia, le costellazioni e altre arti.
Gli umani, grazie all'arte della seduzione, iniziarono a tradirsi fisicamente l'un l'altro.
Azazel, in maniera particolare, gli insegnò come riconoscere i metalli, come fare i bracciali, gli anelli, gli attrezzi da lavoro, ma sopratutto... le armi.
Questi angeli (o Elohim), facendo sesso con le donne umane mischiarono il DNA alieno con quello umano, quindi da questi rapporti sessuali nacquero dei giganti, detti Nephilim (o Anunnaki in altre culture). Tratto dal libro: “Gli Ufo nella Bibbia” di Bosco Giuseppe.
Ci siamo persi l'opportunità di assaggiare l'alpaca arrosto, a Bugliano hanno sempre idee geniali!!!
C'è tanto da imparare dagli animali, ad esempio a non scrivere scemenze in internet.
La verità sulla piramide di Cheope.
Come nasce un amore disinteressato...Questo deve essere il seguito di quello che precede...
Nessun commento:
Posta un commento