privacy

sito

net parade

siti web

domenica 29 novembre 2015

Ja, es ist eine Verspottung!

Indoeuropei lettori (ma anche se non siete indoeuropei va bene lo stesso, oggi è il gran giorno! Il corso sul riconoscimento delle scie chimiche è in corso (il corso è in corso....), ecco lo streaming:
Strano a dirsi ma i qualificati conferenzieri sembrano non intenzionati a farsi vedere...e l'emblema degli organizzatori è passato da Presidio stop scie chimiche Sanremo a NOI AMIAMO LE SCIE CHIMICHE, ci fa pensare che ci sia una relazione con l'account facebook a favore delle scie chimiche, In ogni caso la faccenda si è rivelata essere quello che chiunque abbia un minimo di cervello aveva già capito sin dall'inizio: eine Verspottung o per i non deutsche parlanti una presa in giro nella quale il komandante sanremese (di adozione) e i suoi seguaci sono caduti in pieno. Aspettiamo di farci un po' di sane risate quando leggeremo le reazioni degli acconguagliati.
Passiamo ad altro.
Da un po' trascuriamo wlady, è il momento di rimediare, andiamo sul suo blog dove ci viene proposto un poderoso (???) articolo:
IL VENTO DEL MALE
Il tutto copiato da Event Horizon Chronicle, facciamoci forza e vediamo cosa ci racconta.
Purtroppo, i recenti, sanguinosi, falsi attacchi bandiera a Parigi e Mali potrebbero essere solo il primo di una serie di brutti eventi che sarà presente nei prossimi giorni, settimane e mesi.
In realtà, ci si potrà trovare davanti a qualcosa di molto peggio. Vorrei che non fosse così, ma il mondo è arrivato ad un passo pericoloso e coloro che con malevolenza governano la Terra, sono molto malevoli. Essi sono spietati, il loro fine è ambizioso, crudele, malvagio e senza cuore; uccidono e mutilano, senza avere rimorsi.
I principali centri malevoli delle tenebre sono ben noti: il Pentagono, la Cia (Langley, in Virginia del Nord), la NSA (Laurel, Maryland), Wall Street, Washington, DC, la City di Londra, Bruxelles, il Vaticano, Tel Aviv, Riyadh, Qatar. I legami delle organizzazioni terroristiche conosciute come ISIS / ISIL e al-Qaeda per la CIA e il Pentagono sono ben note. Ci sono anche i legami importanti con l'Arabia Saudita, Israele, Turchia e Qatar. Senza il sostegno della Turchia, Qatar, Israele, Arabia Saudita e gli USA questi gruppi non sarebbero apparsi.
Novità zero, si tratta dell'ennesima ripetizione di cose già sentite. Andiamo alla fine:
Sto pensando di nuovo della copertina della rivista The Economist, nel gennaio di quest'anno, che chiaramente ha descritto il lancio di un grande razzo USA che usciva dalla testa di Winston Churchill e un fluttuante fungo nucleare che dalla parte superiore della testa usciva da David Cameron.
Churchill se n'è andato da lungo tempo da questo mondo, e la sua presenza è plausibilmente un'allusione della seconda guerra mondiale, un dato che è relativo al fungo nucleare accanto al razzo. La seconda guerra mondiale si è conclusa con due formazioni di nuvole a forma di fungo causate dalle bombe atomiche. Dobbiamo forse comprendere che la prossima guerra inizierà con funghi atomici?
È questo che ci sta dicendo e coprendo l'Economist all'inizio di quest'anno? Esso mostra in maniera visibile un jihadista con un fucile d'assalto, e ora abbiamo visti i jihadisti con fucili d'assalto (o uomini armati che a noi sono stati fatti credere e passare per jihadisti).
Così il fungo nucleare apparirà presto? E se sì, dove?
Amburgo? Mannheim? Bordeaux? Strasburgo? Manchester? Liverpool? Indianapolis? Piccola roccia? Las Vegas? Boise?
La copertina dell'Economist ha anche il simbolismo che chiaramente allude al panico della Federal Reserve Bank. Data la situazione critica del commercio globale e il rapido indebolimento dell'economia USA, il panico della Federal Reserve Bank non è molto lontano.
In parole povere, ci troviamo in acque terribili. Storicamente, in passato, gli imperi hanno fatto sempre ricorso alla guerra per mantenere il loro potere economico per il controllo politico e militare. Il problema è che in epoca moderna i maggiori e probabili combattenti sono fortemente armati nuclearmente.
Facciamo un po' di scongiuri...Non è dato sapere chi sia il geniale "giornalista" che ha scritto questo articolo queste cazzate.
Dato che parliamo di cazzari non possiamo dimenticare uno dei più grandi, forse il più grande in assoluto david icke , ad aggiornarci sul suo "pensiero" provvede antar raja col suo altra fuffità:
David Icke: “Il film Avatar? La storia della Terra…
Di David Icke: Ciao a tutti. Di solito non guardo molti film, ma sono andato a vedere il tanto pubblicizzato film di James Cameron, Avatar, e sono contento di averlo fatto.
Ho pensato che era fantastico. Animazione ed effetti speciali erano all’avanguardia, ma quello che mi interessa di più, è che racconta, fondamentalmente, la storia di quanto è successo sulla Terra, ma al contrario.
La trama, che si svolge nel 2154, vede come protagonisti esseri dalla pelle blu e con il naso tipo da leone. Nativi di Pandora, una luna del gigante gassoso Polifemo, pianeta che orbita intorno ad Alpha Centauri A, vivono in armonia con il proprio ambiente sapendo che tutto è interconnesso e parte di una coscienza unitaria.
Alberi e vegetazione di Pandora, formano un unico e vasto sistema elettrochimico tra neuroni che agiscono come root per formare un significativo cervello o Coscienza planetaria. Gli esseri dalla pelle blu, chiamati Na’vi, hanno i propri connettori che permettono loro di interfacciarsi con le piante e gli alberi di questa rete ‘Unity’.
Come detto, i Na’vi, vivono in armonia con il proprio ambiente fino a quando, però, non arrivano gli umani terrestri, con la loro avanzata tecnologia. Sono amministratori e soldati che rappresentano la società/azienda RDA, la quale vuole estrarre dal sottosuolo di Pandora un prezioso minerale chiamato Unobtainium. 
Riassunto del film per chi non lo avesse visto...poi:
Le antiche tavolette sumere, scoperte in quella che ora è chiamata Iraq, ci dicono che una razza non-umana, gli Anunnaki, è arrivata sulla Terra per estrarre l’oro dalle miniere situate in Africa. Inoltre, le tavolette, descrivono come gli esseri umani sono stati geneticamente progettati per essere i loro lavoratori/schiavi. Difatti in Africa, è stata trovata la prova dell’estrazione dell’oro svoltasi almeno 100.000 anni fa.
Oltre alle leggende Zulu, anche le antiche storie e miti da tutto il mondo supportano questo tema di una“Golden Age”, quando tutta la Terra era bellissima e lussureggiante e la gente viveva in armonia con il proprio ambiente.
Non c’era la fame o la povertà perché le persone vivevano degli abbondanti frutti della terra e delle foreste, in particolare le foreste, che coprivano gran parte del pianeta. Il tempo era stabile e non c’erano le stagioni in quanto la Terra girava su un asse diverso.
Inoltre, le leggende Zulu dicono che il pianeta, nell’atmosfera superiore, era circondato da un baldacchino di acqua che proteggeva le persone dai raggi duri del sole, infatti non c’erano i deserti e l’acqua era abbondante.
Poi, però, sono arrivati i Rettiliani e con loro hanno portato sulla Terra, la catastrofe geologica e biologica. Il baldacchino d’acqua è stato distrutto causando il drammatico cambiamento della rotazione terrestre sul proprio asse ed in relazione al Sole, dandoci le quattro stagioni. Questo viene simboleggiato nella Bibbia come i 40 giorni e le 40 notti di pioggia.
Così cambiò sia il clima della Terra, sia quella che era la vita umana. Si persero foreste su vasta scala ed i deserti cominciarono a formarsi. Le abbondanti fonti di cibo, in molti luoghi andarono distrutte e la vita divenne una lotta per la sopravvivenza.
I genetisti rettili crearono un nuovo essere umano che servisse i loro interessi ed è significativo che la capacità del cervello umano sia aumentata, senza interruzioni, fino a circa 200.000 anni fa, quando ad un tratto si fermò e cominciò a regredire. È in questo periodo che gli esseri umani sono diventati come quello attuale. 
La cosa continua per le lunghe, andiamo alla conclusione:
La manipolazione genetica ha trasformato gran parte dell’umanità in un terminale della mente alveare rettile. Come previsto, gli esseri umani sono diventati i propri oppressori, ma con il continuo risveglio della coscienza umana, i ranghi degli empatici stanno crescendo di giorno in giorno.
Quando dico “svegliare”, non intendo solo la coscienza dei cosiddetti complottisti. Infatti, il campo di ricerca cospirativo è, prevalentemente, un fenomeno dell’emisfero sinistro del cervello. Questa non è una critica, solo un’osservazione ed è piuttosto evidente quando la si guarda.
Quando si apre il corpo calloso e le informazioni passano al lato destro del cervello, la realtà cambia. Tu non sei la stessa persona che eri prima ti renderti conto dell’esistenza di una cospirazione globale. Sei completamente diverso dalla persona che eri prima. Il gioco è cambiato ed i valori e la prospettiva di sé e della vita, trasformati.
In Avatar, gli invasori esseri umani (i rettili) sono espulsi da Pandora in una grande battaglia di massa, ma si tratta di un film d’azione. Infatti, non abbiamo bisogno della violenza per renderci liberi. Dobbiamo aprire il lato destro del cervello e riconnetterci con il nostro vero sé e le sue infinite potenzialità. Tutto il resto verrà da solo.
I gestori non hanno lavorato duramente per chiudere la connessione, in quanto, è un semplice diversivo. Lo hanno fatto perché è assolutamente fondamentale per il mantenimento della loro capacità di controllo.
I rettiliani e le loro famiglie stanno disperatamente cercando di reprimere il risveglio globale, perché sanno che una volta che siamo d’accordo, il loro gioco è finito. Essi sono terrorizzati dal nostro possibile risveglio e dal successivo accesso al nostro fantastico potenziale. 
Pensate che c'è gente che non solo crede a questo buffone, ma è anche pronta a tirar fuori soldi per comprare i suoi libri  o per andare alle sue conferenze!
Restiamo più o meno in tema e saltiamo su the living spirits of rapa dove la solita cristina bassi ci presenta la traduzione di un articolo di un certo arno pienaar (Arno Pienaar is a Staff Writer for DreamcatcherReality.com. He is currently residing in Thailand, and is open to any broader online communities to expand his message. He is also open to any other contacts in this line of work to collaborate with. Deprogramming souls of matrix-based constructs should become an occupation all across the world. If these articles have changed your life, please make a small donation), insomma uno dei tanti che cercano soldi dai gonzi...
Vediamo cosa ci racconta arno con la mediazione di cristina:
La mente ha quattro stati di esistenza, che usa per sopravvivere all'interno della Matrix. Questi stati funzionano in un ciclo e non portano mai ad una soluzione coerente. La mente, l'inconscio collettivo, l'intelligenza, il me, il processore, l'informatica: ci sono così tante parole diverse per questa unità e sono anche pensate per confonderci. Tutti questi termini sono una cosa sola. È una rete in cui la più parte delle persone ha inserito la spina ed essa governa la realtà che la piu’ parte di noi proietta
Ho citato prima, per quelli che dicono di “ni’, che una volta che cadi preda del “me", della mente, ci vuole un livello di coscienza molto alto, per rendersi conto che ti sei confuso con questa iper-mente, alla quale hai concesso di accomodarsi e di prendere il sopravvento.
Tanto più l’ego è pesante, tanto più la tua identità dipende da ciò che la mente, il parassita, ti sta ingannando ad essere.
Questa mente, è giudicante per natura. Infatti esercita così tanta azione giudicane, che l’umanità come in un gioco di prestigio ha fatto apparire esseri immaginari, perchè giudichino ogni singola decisione che facciamo durante le nostre vite. Molta brava gente ama gonfiarsi dicendo che non giudica, tuttavia costoro hanno inserito la spina nella mente giudicante tutto: è semplicemente parte del programma dell'intelligenza.
Non esiste qualcosa che sia “non giudicare”, quando usiamo la mente per fare manovre attraverso la realtà. Anche calcolare fa parte del programma. Dato che dai importanza ai dati, a cui dai energia con la tua coscienza, questo equivale a mettere l’ego nell’ora. La realtà consiste in un calcolo senza fine per raggiungere la perfezione non raggiungibile, di cui ognuno è però alla spasmodica ricerca.
Chiaro? Avete detto no? Infatti...proviamo a leggere più avanti:
Val la pena di osservare che il tuo stesso sè, molto probabilmente è fatto di dati con cui ti sei fuso, per dare rilevanza alla tua vita, nei postumi della tua disconnessione da laurea. Tutta l'informatica che funziona su una programmazione attinta dalla mente, è un'estensione della mente. Quanto tempo l' umanità spende l'informatica ?
E’ lo stesso che spendere tempo nella mente. Mi spiace dirlo, drogati da facebook, ma siete nella mente quando navigate attraverso i dati. Tutte le pagine, le persone di cui vi siete circondati, dipingono una buona immagine della vostra identità, quella che vi sta tenendo nella vostra realtà attuale.
Attenzione, il maggiore attaccamento è quello alla propria identità, dato che essa crede che se muore, la vostra vita è finita
I creatori di Facebook, hanno persino creato circuiti neuronali per ogni singolo iscritto a Facebook, per commercializzare pagine e pubblicità che sembri massimamente attraente all'utilizzatore. Possono fare una mappa della vostra mente, sorvegliandovi nelle vostre attività e non mi sorprenderebbe che questo permetta loro di controllare la vostra mente più facilmente e di applicare la vostra matrix personale.
Il grande inganno, un'idea che vive profondamente all'interno del subconscio, è la ragione per cui avete fede e speranza in un ologramma.
Dati, ego e identità costruiti dalla mente, sono i soli separatori della vostra consapevolezza, e vi trasformano da integro in atomico, da immortale a mortale, tramando contro le vostre coordinate e mettendovi in un posto, separato e disconnesso dall’insieme (ovvero dal tutto). Catturati e incollati in una realtà virtuale.
Interessante osservare che arno mette in guardia contro facebook, stranamente se andiamo a vedere la presentazione che fa di se stesso vediamo che si conclude con queste parole:
You can contact Arno on the Facebook link provided
Ma come? Facebook non è brutto e cattivo? Non serve a fare la mappa della mente? Domande domande...
Nel post di venerdì vi abbiamo parlato delle prime due puntate di un'intervista a david wilcock
Per non lasciare incompleta questa poderosa opera di divulgazione ecco un universo di gonzi ci presenta il resto:
Lo spettacolo della divulgazione – parte terza
e
Lo spettacolo della Divulgazione – parte quarta
Abbiamo letto con attenzione tutto questo fondamentale testo...va bene, in realtà siamo crollati dopo 6 o 7 righe. Non vi riportiamo niente tranne la conclusione della quarta e ultima parte:
Mentre ci dirigiamo verso la parte seconda, esploreremo l’affascinante storia dell’Alleanza, che sta lavorando per sconfiggere questa Cabala fatiscente.
Tutti i piani della Cabala per creare morte su vasta scala sono stati bloccati con grande successo. Tutto ciò che rimane sono attacchi terroristici contro piccoli gruppi di persone.
Sono sicuro che fa male all’Alleanza ogni volta che uno di questi attacchi riesce. Hanno lavorato molto duramente per contrastare e ogni tentativo di questo tipo.
L’Alleanza comprende la maggioranza della CIA e il Pentagono, così come la Russia, la Cina, la Germania, il governo britannico eletto e la Francia, e molti altri.
Una guerra molto attivo si combatte per il controllo del sistema finanziario mondiale – e la divulgazione e la tecnologia che seguirà.
Aspettiamo la "divulgazione", arriverà contemporaneamente al famoso "evento" di cobra.
La ghiandola pineale è uno degli argomenti di moda tra i fuffari.

Ci assicura the idiot after. Il tutto è:
Tratto dal libro : Life – i segreti della ghiandola pineale di Arcangelo Miranda  
Ecco una bella marchetta...ma proviamo a leggere un po' di questo illuminante (a petrolio) testo:
C’è un piano , accuratamente nascosto , che cerca di tenere le persone sul filo del rasoio determinando la mancanza di evoluzione spirituale,
poiché se gli uomini si evolvessero non sarebbe più possibile usare qualcosa che egli possiede, per cui se l’ascensione fosse alla portata di tutti, verrebbe a mancare la materia prima al piano. Quindi, la cosa migliore, è tenere le persone bloccate con carestie, malattie, burocrazia, problemi economici, guerre, criminalità: sono tutti diversivi e distrazioni in modo che l’uomo, impegnato nel risolvere le necessità materiali, NON ABBIA TEMPO PER EVOLVERSI verso il riconoscimento della sua natura spirituale. Probabilmente il piano di controllo risale alla notte dei tempi, alla Torre di Babele e anche prima e le forze in gioco sono così grandi e inimmaginabili e hanno riversato, periodicamente, ondate di paura sull’umanità. Oggi l’unico modo per farcela è l’ascensione personale; il mondo non potrà mai evolversi a livello planetario: chi davvero muove i fili del mondo questo non lo permetterà mai. E’ da notare che da quando i metodi di comunicazione si sono evoluti e sono stati resi disponibili a tutti (internet in testa), si è ottenuto un inevitabile fluire di conoscenza e qualcosa poteva far ben sperare in un processo evolutivo. Ma. guarda caso. contemporaneamente all’era della tech sono state ” scoperte” altre pericolose malattie (ADIS, Ebola), alcuni studi sono stati accuratamente censurati, sono nate nuove fonti alternative di informazione devianti e pericolose (channelling, siti web, false organizzazioni di aiuto ecc..), nuove droghe vengono immesse sul mercato, prodotti alcolici a base di frutta vengono pubblicizzati per abbindolare i giovani e alla fine siamo sempre allo stesso punto, forse anche peggio. A OGNI PASSO IN AVANTI CHE FA’ L’UMANITA’, NASCONO CORRENTI CHE IN QUALCHE MODO LA RIPORTANO INDIETRO. Una delle più grandi fonti di soppressione si espresse nel medio evo, periodo in cui un oppressivo potere religioso provocò un enorme blocco delle coscienze di cui, ancora oggi, ne portiamo segni indelebili. Il mondo vive da sempre nella paura. La paura è necessaria per bloccare la crescita; lo abbiamo visto nel comportamento della cellula e dell’organismo (attacco-fuga) : se sei nella paura non puoi crescere, è impossibile
Proprio vero, vengono creati certi siti web come "fonti alternative di informazione deviante", buona definizione dei siti fuffari...
Conclusione:
Oltre all’alimentazione scorretta, un ottimo metodo per scimunire la gente sono gli psicofarmaci; adesso sono inventati l’ A.D.HD., la “sindrome da deficit di attenzione e iperattività”, il presunto disturbo dei bambini irrequieti. Per questo disturbo inventato si prescrive ai bambini il Ritalin, uno psicofarmaco che altera le facoltà mentali e che può condizionare seriamente il comportamento facendolo sfociare in atti di violenza. Il governo statunitense classifica il Ritalin nella stessa categoria della cocaina e dell’eroina. Herbet S. Okun, membro del comitato internazionale di controllo sui farmaci per le Nazioni Unite, ha riferito, durante una conferenza stampa, che il suo comitato è assai preoccupato per il fatto che il metilfenidate (Ritalin) negli Stati Uniti viene prescritto in maniera massiccia. Egli aggiunge che ogni giorno negli U.S.A vengono assunte 330 milioni di dosi di Ritalin, paragonate ai 65 milioni del resto del mondo. 11.000.000 sono i minori che nei soli Stati Uniti ogni anno utilizzano psicofarmaci per tutte le patologie (fonti : NIMH, Nexus, Angeles Times);
Le religioni sono infarcite di insegnamenti di un dio fuori di noi e coltivano incessantemente nella mente dei seguaci il concetto di senso di colpa;
C’è una sempre maggiore quantità di channelling, lupi travestiti da agnelli, utile quasi sempre solo a depistare inducendo la bontà per credenza nelle persone;
Ci sono sempre maggiori immissioni sul mercato di nuove droghe sintetiche e sempre più pericolose;
La medicina di Hamer, che potrebbe risvegliare molte persone e migliorare l’inconscio collettivo, vien regolarmente osteggiata
Ecco il nostro arcangelo crede nella "medicina di Hamer", questo dovrebbe bastare a far capire la profondità del suo pensiero.
Finale fiammeggiante grazie a cammina nel sole (così ti abbronzi) che ci presenta:
LA LUCE CHE PRENDE IL SOPRAVVENTO DEBELLA L’OSCURITA E MANIFESTA IL NUOVO MONDO …Fiamma Divina
Autrice una certa stefania ricceri. la nostra scrittrice comincia col presentarsi:
Devo fare un passo indietro e raccontarvi un pezzo di me prima di parlare della visione di stamattina, prometto che cercherò di non dilungarmi troppo, ma se potete mettetevi comodi…
Prima di essere la “strana” donna che sono, io sono moglie e madre di tre figli (poveretti, marito e figli...), la mia quotidianità è fatta di tante cose che girano intorno a loro e che porto avanti con estremo amore. Il mercoledì i miei due figli più grandi vanno a fare Aikido presso una bella palestra colma di buona energia che sono felice di aver trovato, sono altrettanto felice del fatto che abbiano scelto un’arte marziale come l’Aikido perchè entra nella profondità dell’essere e dona grande armonia tra corpo, spirito e mente. Non dico di quale palestra si tratta per correttezza, ma qualora a qualcuno nella zona di Torino interessasse mi contatti e sarò lieta di dare tutte le informazioni del caso… Ad ogni modo lascio i miei ragazzi, alle 18 mi metto in macchina e vado a riprenderli, solo che, per quanto il tratto di strada non fosse lungo, comincio ad avvertire un senso di malessere e decido di andare piano così da fare le cose per bene, nulla di grave, ma sento insinuarsi un fastidio… fastidio che una volta rientrati a casa ha cominciato a farsi sentire sul serio, la testa comincia a girare… ora, capite che quando a dei ragazzini si dice che per cena mamma fa la pizza non si può poi dire che la pizza non c’è più perchè a mamma gira la testa, quindi faccio finta di niente e procedo. In tutto questo ho il piccolino un po’ raffreddato in questi giorni e fatica a dormire la notte per via del naso chiuso… ma d’altra parte va così, le cose arrivano tutte insieme, altrimenti che gusto ci sarebbe!
Dopo averci raccontato la sua giornata la stefania ci racconta le sue nottate:
Poggiata la testa sul cuscino una voce mi dice:
“Verde”!
Ed ecco che vedo una grande spirale verde viva girare su se stessa, questa ha una densa sostanza che la riempie spingendo forte.
Visto questo riprendo sonno e questa mattina mi sono alzata come se fossi appena uscita da una lavatrice con la centrifuga a 1200 giri. Spettinata è dire poco..
Non gira più la testa, ho davanti ancora la spirale e la sostanza densa che la riempie mentre gira, sento gli strascichi del malessere e per questo non sono in perfetta forma però come ogni mattina faccio tutto il necessario per i miei figli e una volta rientrata a casa dopo averli lasciati a scuola mi siedo un attimo per riprendere energie ed ecco che arriva il resto…
La spirale verde si riempie di nuova energia e giunge dalle viscere della terra, nel girare su se stessa una materia densa, verde anch’essa, la riempie e la rende ancora più forte, risale ed incontra il seme spaccato in piena attività che ormai ha propagato ovunque le sue radici e si prepara ad emergere dal sottosuolo, la spirale s’incorpora nel seme e gli dona nuova tempra e spaccando il suolo emerge dalle viscere mostrandosi al mondo…
Chissà cosa sarebbe successo se la voce le avesse detto "Rosso"...mah, resteremo col dubbio.
Aggiornamento dell'ultimo minuto sulla vicenda sanremese di cui abbiamo parlato all'inizio:
 Grazie a strakerenemy, aspettiamo le reazioni dello strakkino, ci sarà da ridere a vederlo rodere...
Parata finale, oggi attingiamo da No alle pseudoscienze, Partito Rettiliano Internazionale e Protesi di Complotto
Uno studioso di "psicologia quantistica", vediamo: cosa significa quantistico?
Ecco, adesso è molto più chiaro.
Discorso tra minus habens sulle vaccinazioni...
Arriva mario che scrive a tommix sugli "aspetti esoterici di un false flag"
E per finire una notizia sconvolgente: il nostro nazistello di sterco preferito ci lascia (ma non contatevi troppo), ma non preoccupatevi ci sono altri pronti a prendere il suo posto.



 

2 commenti:

  1. ... Purtroppo, i recenti, sanguinosi, falsi attacchi bandiera a Parigi e Mali ...

    Falsi attacchi bandiera ... wlady, wlady, smettila di farti le pugnette con google translator che diventi cieco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sanguinosi? Ma Zret non ci aveva assicurato che i presunti morti sono a far la bella vita al mare e i parenti sono attori?

      Elimina