privacy

sito

net parade

siti web

sabato 28 novembre 2015

Raccolta differenziata

Indefinibili lettori, nonostante faccia freddo, ma è sereno e il cielo è azzurro, ci siamo armati e siamo partiti per una battuta di caccia, ecco qui le nostre prede, fatevi forza e leggete.
Cominciamo con una new entry: fuffo terni, vediamo la presentazione:
Contro la Disinformazione
La politica è un gioco, una barzelletta, uno spaccio, una truffa, una distrazione, uno spettacolo, uno sport, e, per molti italiani devoti, una religione. In altre parole, è un imbroglio raffinato per tenerci divisi e contrapposti tra partiti le cui priorità sono esattamente le stesse.
La guerra in atto è Materialismo, Tecnologia, Capitalismo, Schiavismo contro Dio, la Spiritualità ed il Libero Pensiero che Avanza ossia il Risveglio degli Esseri Umani che altro non è che uno Stato di Coscienza e Consapevolezza di Livello Superiore
Questa premessa dovrebbe già far capire il tipo di "discorsi" che troveremo all'interno, un paio di brani per chiarirci le idee:
Pianeta Terra 2015 – Un intero Mondo è stato progettato per rendere schiavi gli Esseri Umani, è come un software e il denaro, il lavoro, la politica, la religione, ecc. ecc. sono dei sottoprogrammi da considerare come software applicativo ed agiscono come divisori dell’unità, per tenere divise le persone ed i popoli in modo da sottometterli . E’ in corso una guerra segreta, i cui aspetti iniziano ad apparire abbastanza chiari, tra chi vuole mantenere il controllo e governo dell’intero pianeta e chi sta aiutando l’umanità a liberarsi dall’oscura oppressione millenaria di alcune razze extraterrestri. E’ evidente e sotto gli occhi di chi vuol realmente vedere la situazione planetaria, razze malevoli detengono il potere da migliaia e migliaia di anni, sono della terza densità, la nostra attuale, ma hanno sviluppato una tecnologia elevatissima che permette loro di mostrarsi con forma umana, di creare androidi e robot con cervelli umani o extraterrestri, a questi esseri è stato concesso il permesso di effettuare esperimenti sugli umani in cambio di tecnologia avanzata, ma non più di tanto. In questo modo è stata by-passata la Prima Legge Universale quella del LIbero Arbitrio. Nel corso degli anni ’50 ed in special modo nel 1954 e poi nei decenni successivi molti Extraterrestri, Esseri Spirituali, Esseri di Luce Multidimensionali si sono incarnati per controbilanciare questo scambio ed apportare l’aiuto necessario in vista del cambiamento vibratorio. C’è una razza terrestre che abita all’interno del pianeta, ci sono state molte ricerche a riguardo ed immagini dei satelliti e stazione spaziale circolano in rete mostrando l’apertura al Polo Nord dell’accesso al mondo sotterraneo. La tecnologia H.A.A.R.P. permette tramite trasmissioni radio di appropriata frequenza di comprimere la ionosfera e provocare terremoti anche di elevata intensità quando alla fine della trasmissione la ionosfera ritorna alla posizione iniziale. Non si contano più ormai i vari terremoti con profondità 10 Km, è possibile che questi terremoti siano creati per distruggere il mondo sotterraneo di Agarta che sta collaborando con l’Alleanza nell’aiuto agli umani di superficie ? 
Sembra incredibile la quantità di idiozie che è riuscito a inserire in così poco spazio...ma saltiamo più avanti:
11 Settembre 2001 – A seguito dell’autoattentato alle torri gemelle, che ha causato circa 3.000 morti, G.W. Bush pronuncia la frase il Mondo non sarà mai più come prima. Appare come un annuncio o parola d’ordine inviato non solo alle popolazioni ma anche a qualcuno in particolare. Gli anni seguenti vedono gli accordi governativi, tra cui quello stipulato con il governo Berlusconi, per iniziare ad irrorare il cielo del pianeta con le scie chimiche. E’ il 2005 quando le prime scie chimiche fanno la loro comparsa in Italia. E’ un fatto straordinario, le persone più sensibili e più accorte si rendono conto che qualcosa di tremendo sta avvenendo nel mondo. Nascono i primi blog e siti che si interessano alla cosa, una guerra fatta di parole esplode in internet, i disinformatori e controinformatori sono già pronti ed agguerriti, al soldo dei governi da cui percepiscono gli stipendi pagati con i soldi delle tasse dei cittadini creano il caos che prosegue ancora oggi nonostante evidenze di prove e conferme. E’ in quel periodo che la gente inizia a volgere lo sguardo al cielo, innumerevoli aerei volano a bassa quota rilasciando bianche scie che si espandono, ed è in quei momenti che ha inizio la più massiccia campagna di contatto da parte degli extraterrestri mai avvenuta a memoria d’uomo nei tempi moderni. 
Tanto per chiarire ulteriormente con cosa abbiamo a che fare alla fine della pagina c'è una pubblicità:
SCIE CHIMICHE: La Guerra Segreta
di Rosario e Antonio Marcianò
Un libro che non deve mancare in ogni casa, soprattutto nelle famiglie per informarsi in maniera accurata e dettagliata e mettere al corrente i propri figli su quanto sta accadendo oggi sulla Terra e prepararli ad affrontare il futuro ma anche a contrastare la più micidiale arma multifunzione mai esistita al mondo utilizzata contro gli Esseri Umani.
Non sappiamo chi sia questo "genio", se lo scoprite fatecelo sapere (non che ce ne freghi molto...)
Passiamo ad occuparci del clima, su giù la coda il noto giornalista di richiesta ci svela la "verità" (frutto certamente di una lunga e faticosa "inchiesta giornalistica") sui mutamenti climatici:
LA TRUFFA DEL RISCALDAMENTO GLOBALE! 
Leggiamo un po' di questo testo di alta valenza "scientifica":
Il pianeta Terra si sta raffreddando, mentre si surriscalda la manipolazione della verità su scala planetaria, a partire dall'imminente farsa di Parigi, veicolata da multinazionali, scienziati venduti al miglior offerente, governi eterodiretti e mass media telecomandati. Il cambiamento climatico indotto dall’uomo a mano armata annienta la vita. Non è un’illazione, bensì il risultato di un’indagine delle Nazioni Unite (Ufficio ONU per la riduzione dei rischi da disastro UNISDR). In media, ogni giorno, negli ultimi 20 anni, più di 82 persone sono morte a causa di catastrofi ambientali, per un totale di 600 mila vittime. Molta di più, però, la quota di popolazione colpita da alluvioni, tempeste, ondate di caldo e siccità, scatenate dagli esperimenti bellici, ordinati dal governo di Washington, ed eseguiti da Pentagono, Nasa e Nato. Oltre 4,1 miliardi di uomini, donne e bambini hanno perso la casa e le attività lavorative, altri sono stati feriti.
Ah ecco, il nostro eroe ha individuato i colpevoli di tutto...i soliti che cita sempre nei suoi deliri.
Ma dove lo zanni dà il meglio di se stesso è nel consueto appello ai gonzi, ecco l'ultima versione:
ATTORI, NON SPETTATORI! 
Il testo si arricchisce sempre più:
I lettori fissi sono attualmente 537. Inoltre, abbondano i vampiri del copia e incolla: blog e giornali che attingono a questa fonte a piene mani, senza neanche citarla, scopiazzando interi brani. A parte i rischi e pericoli ad esporsi per la collettività, ci sono i calunniatori dementi, i diffamatori patentati per conto terzi, e tutti in coro terrorizzati sputano fango quando si accende una luce. Per non dire di quelli/e convinti/e che tutto l'impegno di chi batte per gli altri, sia dovuto sempre gratuitamente fino al sacrificio finale e che la richiesta di un sostegno sia addirittura disdicevole. Infine, bisogna tener conto di quelli che compaiono solo quando hanno bisogno, e che poi si eclissano appena ottengono i propri interessi. La gente, in fondo, preferisce menzogne rassicuranti, invece che verità scomode.
Ahem zanni, tu con le verità, siano scomode o comode, hai lo stesso rapporto che Kaiser e Piratina hanno con la filologia tibetana...poi c'è l'appello:
Il passaggio cruciale è dalla conoscenza all'azione responsabile in prima persona. La prima rivoluzione è interiore. Se non giungerà un segnale di svolta e di partecipazione attiva da parte dei lettori/fruitori, questa eperienza può dirsi terminata! Per la realizzazione di inchieste sul campo c’è bisogno anche di un contributo spontaneo, e non ci sarebbe bisogno di richiederlo perché non si vive di rendita, bensì di lavoro produttivo. Non è possibile regalare sempre perle... e nessuno è obbligato a parcheggiarsi in loco.
Allora, perché non agire insieme per il bene comune? 
"l'azione responsabile in prima persona" consiste nell'andare a fare un versamento sul conto corrente di gianettino...Intanto il libro sulle scie chimiche è sempre in arrivo, ormai da quasi tre mesi.
Andiamo ora su free idiozies dove il prode ghigo ci parla di:
Frammenti di Conoscenze Perdute
Esiste un bagaglio cospicuo di cosiddette ‘conoscenze perdute’ ma che perdute non lo sono affatto, semmai potremmo definirle esoteriche (per pochi) oppure occulte ai più. Si tratta di un complesso sistema di relazioni ‘sottili’ tra il pianeta, il cosmo, l’essere umano, l’energia e le sue astrazioni esoteriche della matematica, della fisica e della geometria. Tali relazioni si esplicitano in operazioni concrete, quali l’Architettura, la Musica, la scansione degli eventi ma per poterle apprezzare in pieno occorrerebbe una preparazione multidisciplinare di scienze occulte (non a caso) e ritenute con sprezzo superstizioni oppure fantasie parascientifiche. Approfondendo tali antichissime discipline invece, si giunge alla conclusione opposta. In confronto infatti la cosiddetta ‘Scienza’ moderna sembra una rigidissima interpretazione assai parziale di quel poco che gli scienziati accademici riconoscono del reale. Non dimentichiamoci infatti che i fisici più evoluti e comprensivi ammettono umilmente di conoscere il funzionamento di un 10% circa della materia, di ipotizzare il funzionamento di un altro 10% e di non sapere nulla di quel che resta: l’80% della materia dell’universo! Definita per l'appunto, e per comodità, 'oscura'. 
Lui, naturalmente, conosce il restante 80% (ignora però completamente il 20%...)
Lo studio delle Ley Line ha origini relativamente recenti, eppure tale conoscenza è antichissima. La sorpresa è verificare con altissima precisione come tali allineamenti energetici profondi siano alla base di numerose scelte di carattere occulto ma che evidentemente sono considerate essenziali da una stretta cerchia di esseri umani (?) che ne seguono imperterriti i dettami.
Come nel caso degli allineanti astronomici relativi allo pseudo massacro di studenti ed educatori alla scuola ‘Sandy Hook’ di Newtown, si scopre come tali conoscenze esoteriche siano ancora oggi prioritarie ed ineludibili. Chi ne ‘tira le fila’? Per quale scopo?
Credo che tali domande siano la chiave di lettura preferenziale per comprendere ciò che accade, non coprendosi gli occhi con un desolante determinismo ma entrando umilmente in settori prossimi a quell’80% di materia ed energia di cui la grande scienza moderna non sa nulla.
Che connessioni esistono tra queste conoscenze perdute e gli attacchi biochimici al Pianeta? Il posizionamento di radar, tralicci emettitori di radioonde e grandi opere edili è casuale, dettato da regole scientifiche oppure è il prodotto naturale di scienze esoteriche? A cosa serve l’LHC di Ginevra? Domande che aiuterebbero a mio parere a dipanare alcuni misteri del passato (il megalitismo e le migliaia di piramidi presenti in tutto il mondo) e del presente.
Ghigo è convinto che le linee tracciate su una carta geografica corrispondano a linee nella realtà, non ha mai sentito parlare di proiezioni di una superficie sferica su un piano...ah sì, per lui la Terra è piatta. Notare che conclude con un po' di idiozie complottiste: gli "attacchi biochimici", radar, tralicci ecc. e naturalmente l'LHC, tanto per non farsi mancare niente.
Dato che siamo in tema esoterico passiamo su scemidalcielo dove si parla di:
I misteri e le leggende di Mount Shasta, la montagna magica!
Vediamo cosa ci raccontano:
Mount Shasta è conosciuto come uno dei luoghi più sacri della Terra e viene chiamato da molti la montagna magica. Mount Shasta si trova nel Cascade Range, nel nord della California. L’incredibile montagna sorge intorno alle pittoresche montagne della Contea di Siskiyou ad un’altitudine di oltre 4.317 metri sul livello del mare. E ‘anche uno dei più grandi vulcani dormienti.
Infatti il Monte Shasta (inglese Mount Shasta), è uno stratovulcano attualmente dormiente della California settentrionale, situato nella Catena delle Cascate. Come detto sopra, è alto 4.317 metri e conserva alcuni camini fumanti dovuti all’attività vulcanica che è tuttora dormiente, ma la cima è perennemente innevata.
L’ultima eruzione è avvenuta nel 1786 ma gli scienziati si aspettano un suo possibile risveglio. Lo Shasta presenta cinque ghiacciai, il più lungo dei quali discende fino a 2.900 m; sul versante meridionale si innalza una vetta secondaria, chiamata Shastina, alta 3.660 m. Scoperto nel 1827 dal mercante di pellicce canadese Peter Skene Ogden, fu scalato la prima volta nel 1854 ed è una meta preferita dagli alpinisti più esperti. Molti dei tentativi di scalata avvengono in inverno.
Sin qui non ci troviamo nulla di misterioso o di magico, saltiamo più avanti:
Di tutte le leggende che circondano la montagna, la più famosa è quella che parla dei lemuriani che, si dice, vivono al suo interno. Profughi del continente Lemuria o di Mu, i lemuriani sono descritti come grandi e belli. Forniti di lunghi abiti ed indossanti sandali bianchi, scenderebbero alla piccola città del monte Shasta ed avrebbero fatto uso di pepite d’oro per i loro approvvigionamenti. Mentre si dice che Atlantide era nell’oceano Atlantico, Lemurie sarebbe stata nel Pacifico. James Churchward nei suoi numerosi resoconti, scriveva che il continente era così grande che andava dall’Australia alla California e che copriva la maggior parte dell’oceano Pacifico con una grande massa di terra. La scienza moderna ha negato del tutto la possibilità che un così grande continente sia potuto esistere negli ultimi 10.000 anni, ma è possibile che terre molto più piccole potrebbero essere esistite nel Pacifico e che le leggende di Lemurie non possono essere basate interamente sul sogno o la speculazione fantasista. La prova di una città di Lemurie è venuta dall’astronomo dott. Edgar Lucian Larkin, ex direttore del Mount Lowe Observatory, che ha scritto sul monte Shasta nel “San Francisco Examiner “. Un giorno, mentre egli provavo un nuovo telescopio, dirigendo il suo obiettivo verso la base della montagna, anziché vedere le cime di alberi, ha osservato una cupola dorata che sembrava essere di costruzione asiatica. Mentre continuava le osservazioni, vide due cupole e un edificio diverso, apparentemente fatto di marmo. Mentre il sole scendeva e la notte cadeva, il dott. Larkin è rimasto meravigliato nel vedere il settore illuminato da una luce bianca molto luminosa sebbene non ci sia stata nessuna luna. Purtroppo, queste osservazioni non sono mai state verificate e molti credono la storia intera era una mistificazione. E la mancanza di prove concrete ha fermato gli escursionisti e gli esploratori interessati ad esaminare la montagna.
Nel 1904, un esploratore di nome J.C. Brown è stato inviato da lord Cowdray, del “Mining Company”, per cercare dell’oro in sierra Nevada. Nel suo secondo viaggio, Brown è andato a finire in un tunnel scavato nella roccia del monte Shasta. Ha seguito il tunnel ed è arrivato in una grande caverna coperta di strati di rame, le pareti decorate con lastre d’oro ed ha visto oggetti manufatti e statue. Camere attigue riempite di schemi sconosciuti e di geroglifici indecifrabili. Un’altra camera conteneva le ossa di ciò che poteva essere un gigante. Come avviene spesso in questo tipo di scoperte, Brown non ha raccontato a nessuno ciò che aveva scoperto, temendo che i suoi datori di lavoro si appropriassero della sua scoperta. Ha atteso con pazienza 30 anni, fino alla pensione quindi ha raccontato la sua storia e creato un gruppo per seguirlo nella sua ricerca dell’imboccatura del tunnel. Nel giugno 1934, 80 persone lo hanno atteso dove aveva indicato l’ingresso. Ma nella notte, misteriosamente è scomparso e non è stato mai trovato. La polizia di Stockton ha studiato il caso ed è venuta alla conclusione che Brown è stato probabilmente ucciso. Senza Brown che fungesse da guida, il tunnel e tutti i suoi tesori non sono stati mai riscoperti.
Strano come gli scopritori di queste arcane verità non raccontino niente per anni, poi quando si va alla ricerca dei "misteriosi tunnel" questi "esploratori" sono scomparsi (magari prima di scomparire si sono anche fatti dare un bel po' di soldi).
Rimanendo in tema mistico-misterioso vediamo come si è svegliata la dea:
8 dicembre 2015 inizio di CAMPAGNA ELETTORALE STRAORDINARIA DI ELOHIM – GIUBILEO – ANNO SANTO
Titolo di un lungo articolo vaneggiamento della nostra tanja. Vediamo l'inizio:
Con questo articolo sfiderò le vostre menti e le vostre credenze in modo duro e senza pietà come lo fatto con la mia mente.
Sfiderò tutte le gerarchie angeliche e visione di Dio stesso.
Vi dirò la vera ragione di crocifissione di Cristo.
La informazione mi è arrivata in mese di marzo 2015, circa 10 giorno dopo che il Papa Francesco annunciò Anno Santo straordinario con dieci anni di anticipo.
Quel 13 marzo 2015, in tutte le media e uscita la notizia del Giubileo 2015, e dentro di me, sentendola, si sono accessi tutti gli alarmi. Tutto il mio corpo è reagito. Mi sentivo tesa ed al attenti,come una pantera un attimo prima di saltare. Tutto questo era importante, era importantissimo ma non riuscivo a capire perchè.
Prima cosa che ho notato era che l’annuncio è arrivato proprio il 13 marzo – la data e numero 13 che è fortemente legata a questo Papa. Leggi qui http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=2378
Nei prossimi giorni non avevo pace, la domanda rimbalzava nella testa come una palina che saltava da una al altra parte del mio cranio. Non si fermava.
E circa 10 giorni dopo, e iniziata a sgorgare la risposta pian pianino e in modo chiaro e sistematico.
Come informazione arrivava ho iniziato a combattere i miei demoni incrostati di scarsa fiducia in me stessa. Ma è possibile che nessun altro si è accorto di questo? Cercavo in rete e non trovavo nulla di simile. Chi sono io per ricevere questa cosa così importante? Ma chi mi crederà? Posso trattenere questa informazione solo per me? (paura del giudizio). E in mezzo di questa lotta come me stessa è arrivato il sorriso di comprensione perchè da tutti i libri nella Bibbia proprio Libro di Giona http://www.laparola.net/bibbia/libro.php?n=39 era quello che mi è rimasto sempre nella memoria.
Per fortuna le nostre menti sono solide, riescono a reggere anche gli articoli della dea...saltiamo tutto quello che c'è in mezzo e vediamo la conclusione:
Tutti i vecchi debiti devono essere perdonati se decidiamo ad annullare il contratto o dichiareremo che
16 Ma se egli dovesse dirti: “Non voglio andarmene da te”, perché ama te e la tua casa, dato che prospera con te,
17 allora prenderai un punteruolo, gli forerai l’orecchio contro la porta ed egli sarà tuo schiavo per sempre. Lo stesso farai per la tua schiava.
Deuteronomio 15:1-20
Io ho scelto di non inginocchiarmi davanti altri Dei ma convivere con loro in reciproco rispetto con lo scopo di creazione di qualcosa di nuovo, mai visto fino ad adesso.
Ci sarà un seguito, lo aspettiamo con ansia...
Il brulicare di larve vi avrà già fatto capire che stiamo per occuparci della vicenda degli attentati di Parigi e più specificamente della morte di Valeria Solesin. Cominciamo con albino galuppini e il suo pianeta idiotix:
Valeria Solesin era nata a Zevio «Un po’ figlia nostra»
Comincia riportando un articolo da "L'arena" e poi ci mette le sue "riflessioni":
Mah, i terroristi di “Isis “(dea massonica) hanno colpito giusto una della Sorbona, fucina della intellighenzia degli “sporcaccioni” (come li chiamo io) l’oltralpe. Inoltre, collaboratrice di Emercengy, altra entità del teatrino mediatico globale. Il logo di Emergencyy (Emergenza = 911), se lo girate appena, sono le torri gemelle (= 11), al centro l’edificio 7 noto anche come Salomon Brothers che rappresentava il tempio di re Salomone. Solo pareidolia?
Indicativo il fatto che, di costei, non si conosca bene neanche la data di nascita.
Nessuno aveva mai fatto un regalo di compleanno a Valeria?
Nessuno ha visto il cadavere, poi. Il fidanzato non si sente in colpa per averla “persa di vista” in un momento così cruciale? Oppure è morta dissanguata fra le sue braccia, non sarebbe stato romantico?
Ancora più sbalorditivo il cancan attorno ai funerali “laici” con “tre religioni” presenti in piazza san Marco.
Come mai i terroristi “musulmani” non hanno ammazzato una ragazza napoletana emigrata in Francia in cerca di lavoro o una marchigiana, semplicemente fidanzata a un francese? E seppellita con un regolare funerale cattolico?
Vi siete posti queste domande?
 Una bella raccolta di idiozie, ma tanto per rincarare la dose ecco che parla del delirante video di tommaso minniti (tommix):
Sul blog di galuppini la verità non si è mai fatta vedere.
Grandi complimenti a Tommix, un altro ottimo video.
Sara Galluccio 8 hours ago
allora nelle torri gemelle non è morto nessuno? perché dovrebbero fingere di uccidere delle persone quando possono tranquillamente uccidere davvero? che senso avrebbe questa pagliacciata? fammi capire…

Trovo questo commento in calce al video di Tommix. Se posso dire la mia, rubandogli la scena, c’è la dottriba luciferina dietro queta follia. Per loro, ebbri già solo della sete di rivincita, ammazzare innocenti o farsi beffe dei vivi fingendosi morti, pari è. Non posso che ripetermi affermando che l’Abisso non renderà loro grazie per i servigi. Tuttavia, ritengo che Gesù Cristo stia per tornare, come ci aveva promesso. E se seguite con una certa dovizia il mio sito, sapete come.
E per continuare con l'idiozia ecco il pro fesso re sanremese (di adozione) che sfoggia la sua cultura per un articolo da spazzatura:
Alessandro Manzoni e la narratologia: che cosa possono suggerirci sugli eventi parigini del 13 novembre 2015?
Il nostro acconguagliato disturba Manzoni e tira in ballo la "narratologia", fatevi forza, vi proponiamo solo il brano finale:
Mutatis mutandis, ci sembra che i genitori di Valeria Solesin nella gestualità, nel tono della voce, nel movimento oculare lascino emergere una certa affettazione, una commozione appena percepibile e comunque studiata, come studiate paiono le frasi, addirittura con quel cedere la parola e con quel lapsus “siamo andati a letto, a dorm…” su cui Freud, se fosse vivo, si potrebbe sbizzarrire. La sincerità sembra controllata, il controllo pare appena velato da un tentativo di veicolare emozioni: ne risulta un pàthos gelido e retorico, un turbamento imperturbabile, come di una fiamma che non scalda.
Naturalmente non tutti reagiscono alle disgrazie allo stesso modo: alcune persone non piangono, non si disperano. Nondimeno i lati antropologici e neurolinguistici deporrebbero a favore di un’incongruenza fra la condotta dei genitori e la sventura piombata loro addosso. E’ un’incongruenza cui si aggiunge il carattere nazional-letterario di Valeria Solesin, più simile ad personaggio con un suo ruolo preciso, l’eroina animata da nobili valori, che persona in carne ed ossa.
E’ ovvio che le nostre sono ipotesi, benché fondate su osservazioni non di poco conto, tra l’altro suffragate da numerosi altri riscontri ed acquisizioni. In ogni caso, non ha torto lo scrittore Giorgio Manganelli ad affermare che la “letteratura è menzogna”, soprattutto la letteratura dei media mainstream, chiosiamo noi.
Siamo pronti a scommettere che se i genitori di Valeria avessero pianto disperatamente invece di mostrare un composto dolore, lo zretino avrebbe detto che, in base ai "lati antropologici e neurolinguistici", stavano recitando...perché la verità è che questi pagliacci (sia detto senza offesa per i pagliacci) hanno deciso a priori quale sia la "verità" e qualsiasi fatto viene distorto ed interpretato come "prova".
 L'ultima cosa di cui ci occupiamo oggi non deve far ridere ma far riflettere, ci appoggiamo a:
Medbunker
Next quotidiano
e
No alle pseudoscienze
Per vedere un caso di vittima dei ciarlatani.
Vi proponiamo questo screenshot del dialogo di una donna, affetta da cancro al seno, con un personaggio che, probabilmente è un naturopata, omeopata, guaritore olistico e chi più ne ha più ne metta, Si tratta di un documento agghiacciante:

La signora dice di avvertire delle "palline" sotto l'ascella, senza essere oncologi ci viene subito in mente la parola metastasi, ma il guaritore assicura che si tratta di un "sintomo di guarigione" e sconsiglia anche l'ecografia...
Per ribadire il concetto ecco un'altra "luminare" della medicina:
Notare che ci sono ben 796 persone che approvano...Sì cosa stava dicendo Dottor Darwin?
Passiamo alla parata finale.
Un seguace del komandante sanremese (di adozione) rivela scomode verità su putin...
Ecco alex che si rivolge al komandante, dati gli argomenti che propone viene il dubbio che sia un fake di ghigo battaglia.
 La verità ci rende liberi, la stupidità invece...
Per concludere nazistelli di sterco con ben 500 "diversamente intelligenti" che condividono
Ha proprio ragione Vlad:




2 commenti:

  1. spero vivamente che qualcuno denunci quel naturopata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo questi squallidi personaggi sono molto bravi nel destreggiarsi tra le leggi, se vengono denunciati tirano fuori che loro avevano avvertito che quelli che davano non erano pareri medici...in genere se la cavano con una condanna per truffa, patteggiano e con la condizionale non si fanno nemmeno un giorno di galera.

      Elimina