privacy

sito

net parade

siti web

domenica 1 novembre 2015

Siamo stati rimproverati

Implacabili lettori, alla riunione dei disinformatori al soldo del NWO, del SMOM e dei gesuiti siamo stati rimproverati, ci hanno detto che non siamo abbastanza malvagi. Per rimediare cercheremo in futuro di fare del nostro peggio, breccatevi intanto questo post che contiene solo una piccola parte della spazzatura che abbiamo trovato in rete.
Cominciamo dall'aereo russo precipitato ieri nel Sinai, potevano i necrofagi nostrani perdere l'occasione per farsi sentire?
Comincia idiozia libera che pubblica:
(PRCIPITATO è nell'originale)
Vediamo cosa dice in inizio il "redattore":
La caduta degli aerei: francese, tedesco e ora quello russo, fa pensare ai soliti attentatori-sabotatori sovranazionali. Sono avvertimenti agli Stati che cercano di operare autonomamente nelle scelte politiche e nelle alleanze militari? La immediata diramazione della notizia che si tratta di un 'avaria, prima ancora di aver ascoltato e rilevato i dati dalla scatola nera è alquanto improvvida e sospetta. ndr
Segue un articolo copiato da "Il Giornale" in cui tra l'altro si dice che i piloti avevano chiesto un atterraggio di emergenza, quindi la notizia che l'aereo è precipitato a causa di un'avaria non è "improvvida e sospetta".
Ma ecco un pacato commento di un personaggio che già conosciamo:
Scritto da Primerano Vianello
31-10-2015 11:10
Un attentato non dichiarato e non rivendicato di matrice americana. Mai successo prima che in quell'area del vicino oriente un aereo russo precipiti, ora che i russi stanno aiutando Asad in Siria contro i criminali dell'ISIS (creati, addestrati e finanziati da USA, Israele con la complicita' criminale di Arabia Saudita e Turchia) ecco che viene inviato un "messaggio" subliminale ai russi, che sicuremente non si faranno intimorire da quei vigliacchi e froci criminali di americani.
Stranamente il komandante sanremese (di adozione) non ha ancora trattato l'argomento, ma c'è un accenno in un commento sul suo fogna-blog
 Diamo un'occhiata al link segnalato da sinergy ecc.
Aereo Passeggeri Russo si Schianta sul Sinai (Tu Guarda le Coincidenze)
Vediamo cosa ci dice il "blog di economia, politica e finanza più letto in Italia":
Vedremo quali saranno i risultati delle prime indagini delle autorità locali e russe.
Per ora mi vien da dire: Tu guarda le coincidenze, proprio quando i Russi avevano distrutto la strategia occidentale li vicino, in Siria.
Giova ricordare che la penisola del Sinai è una zona militarizzata a controllo congiunto fra autorità occidentali, israeliane e egiziane. Chiunque ci abbia fatto anche solo un giretto turistico sa di cosa parlo.
Qui si scherza col fuoco.
Beh le autorità locali e russe hanno concluso che si è trattato di un incidente...
Concludiamo il giro degli avvoltoi su questo argomento con ignorare è un piacere:
Aereopasseggeri russo abbattuto? La Puzza viene proprio dai Media  
Io a certe cose sono abbastanza sensibile, per decrittare la realtà e filtrarla dal flusso delle informazioni mainstream basta solo guardare due cose:quale importanza viene data alle notizie
come vengono presentate Nel caso del volo 7K9268 la notizia della morte di 224 persone NON è stata data in prima pagina e ci si è subito affrettati a coprirla come un guasto tecnico. Affermazione che a meno di 4 ore dalla tragedia appare un “tantinello” tirata.
Non ci vuole molto a immaginare che si è trattato di un avvertimento alla Russia, e come tutti gli avvertimenti mafiosi deve capire bene solo il destinatario Sono tempi interessanti per la sicurezza aerea
Facciamo anche noi un'ipotesi complottista (fasulla sia ben chiaro):
Si è trattato di un false flag organizzato dai servizi segreti russi per giustificare l'intervento militare in medio oriente!!!
Ha la stessa credibilità delle altre...
Prima di passare ad altro vediamo questo commento dal fogna-blog del komandante:

Come avrà fatto ad inventarsi la parola aerosolchemioradiobionizzantepolimerica? Rimane il dubbio che prank sia in realtà un abilissimo troll che prende per il sedere sia il komandante che il giornalista di richiesta.
Dato che abbiamo nominato lo zanni occupiamoci di lui, andiamo a dare un'occhiata al suo giù la coda dove possiamo trovare questo capolavoro:
STRAGE SISMICA A L’AQUILA: BERTOLASO SOTTO PROCESSO DOPO QUASI 7 ANNI!
Naturalmente il nostro "eroe" non può fare a meno di tirar fuori i suoi deliri:
Regia del Pentagono: 309 morti e nessuno colpevole per un esperimento bellico. C’è almeno un giudice a Berlino o andrà a finire a tarallucci e vino? Causa e responsabilità sono da rinvenire nelle attività militari non convenzionali e segrete di Washington in territorio italiano, in palese violazione della Convenzione Onu, detta Enmod, entrata in vigore nel 1978 (sottoscritta anche da Italia e United States of America), replicate pari pari in Emilia nel 2012.
Poi ci parla dei terremoti indotti, degli ipocentri superficiali, insomma di tutte le idiozie per abbindolare gli ignoranti.
Ho accertato che l’indagine giudiziaria, a tutt’oggi non ha nemmeno sfiorato le vere cause della tragedia, di origine bellica. Si è trattato, infatti, di un esperimento alleato di ingegneria ambientale. Alla vicenda ho dedicato il libro documentato TERRA MUTA, pubblicato nel 2013.
Ecco, marchetta per vendere il suo "libro" le numerose copie invendute del quale stanno per finire al macero.
Sempre su giù la coda possiamo leggere un "articolo" di tal fulvio castelli.
Trattasi di una breve raccolta di frottole assortite:
Sui cieli di Torino formazioni nuvolose teleguidate dai sistemi microonde Haarp, regalano a noi ignari cittadini, deliziosi aerosol di particolato in varie fragranze per la buona salute dei nostri polmoni.
Ma quando ci svegliamo e reclamiamo il nostro diritto di vita, usurpato dai nostri strapagati politici senza dignità?
In poche righe ha messo tutto: le "microonde haarp", gli "aerosol di particolato" e naturalmente l'appello alla ribellione.
Passiamo alle catastrofi da fine del mondo: su mistero fuffo e su scemidalcielo ecco un allarmante testo:
Il piu’ grande "mega collider" verra’ costruito in Cina
Evidentemente non è servito a nulla la causa intentata da due cittadini degli Stati Uniti contro l'Organizzazione europea per la ricerca nucleare secondo i quali l'attività del LHC potrebbe provocare una devastante Apocalisse su scala globale (sai ai cinesi quanto glie ne può fregare dei deliri di due sciroccati americani...). Ora anche la Cina si prefigge di costruire entro il 2020 il più grande super-acceleratore del mondo, una mega macchina progettata per permettere agli scienziati di comprendere meglio i meccanismi che governano lo sfuggente bosone di Higg.
L'impianto, progettato per distruggere le particelle subatomiche a grande velocità, sarà il doppio del laboratorio che opera in Europa, il CERN con sede in Svizzera, dove è stato scoperto per la prima volta il bosone di Higgs.
Conclusione:
Come previsto, il progetto cinese mira a generare un'energia sette volte superiore rispetto a quella emessa dall'acceleratore del CERN, le cui particelle sub-atomiche,una volta distrutte, potranno generare bosoni su scala molto più grande .
Ed ora parliamo di due personaggi che, a quanto ci risulta, non sono mai stati messi insieme.
Il premo personaggio lo vedete a sinistra, si tratta di un romagnolo che ebbe a suo tempo un notevole successo in un paese a sud delle Alpi, il secondo personaggio lo troviamo in questo titolo di le vecchie bufale:
Quando Mussolini testò il "Raggio della morte" di Nikola Tesla
L'articolo è stato poi ripreso su la stalla.
L'antimateria di Nikola Tesla
c’è stato un antico progetto militare teso a realizzare un’arma capace di bloccare a distanza qualsiasi motore di automezzo e soprattutto di annientare truppe nemiche durante un conflitto. È mia opinione che questa nuova possibilità scientifica sia da attribuirsi alla genialità di Nicola Tesla.
Era logico pensare che con armi di questo tipo, le guerre dovessero essere svolte molto diversamente. Per la verità non ce ne sarebbero più state poiché la nazione che avesse avuto un simile armamento, avrebbe vinto qualsiasi battaglia sul nascere...
 Era un po' che non saltava fuori Nikola...
Ma ecco che ci mettiamo anche Marconi:
IL RAGGIO DELLA MORTE ITALIANO
Un altro grande personaggio che arrivò a costruire un sistema capace di generare il famigerato "raggio della morte" fu l’italiano Guglielmo Marconi, la cui figura è stata ripetutamente al centro di discussioni e critiche. Marconi ebbe, infatti, una grandissima intuizione e una gran fede nell’avvenire mondiale della radio, sin dai primi anni dalla sua scoperta. Invenzione che, in effetti, è da attribuire a Nikola Tesla, come stabilito dal tribunale di New York di recente.
Lasciamo perdere la priorità nell'invenzione della radio, l'articolo prosegue con un racconto, attribuito a donna rachele, su di un'esperimento col "raggio della morte" di Marconi, raggio che avrebbe agito bloccando i motori. Saltiamo un po' più avanti:
Quattro anni dopo eravamo in guerra. Il "raggio della morte" avrebbe potuto cambiare il nostro destino se l’Italia lo avesse posseduto. Ma, purtroppo, le cose si erano avviate per un’altra strada. Sua Santità Pio XI, terrificato da questa scoperta e dall’enorme portata che poteva avere, chiese a Marconi di non proseguire le ricerche e, se possibile, addirittura distruggere i risultati già acquisiti.
Marconi, che era molto affezionato a Benito ed era un sincero fascista, gli aveva fedelmente riferito il colloquio con il Papa e gli aveva chiesto che posizione doveva prendere di fronte al caso di coscienza che si poneva alla sua fede di cattolico. Benito non voleva rendersi nemico il Papa della Conciliazione né andar contro agli scrupoli religiosi di Marconi. Inoltre il mondo era in cerca di pace e non di guerra e le ricerche di Marconi erano costosissime. Optò quindi per autorizzare la sospensione delle ricerche, ma non la distruzione della scoperta. L’anno dopo, il 1937, Marconi improvvisamente morì..."
E la scoperta di cui benito non autorizzò la distruzione che fine avrà fatto?
Andiamo ad occuparci di alieni, di spazio ecc. Su un universo di gonzi torna uno dei nostri eroi preferiti: cobra!
Resoconto sulla Meditazione per l’Europa e Due Interviste a Cobra
C'è un bel po' di roba, vi proponiamo qualche assaggino:
La meditazione per l’Europa ha avuto un successo parziale. Nonostante abbiano partecipato molte persone, non ci siamo affatto avvicinati alla massa critica.
Come riportato dalle agenzie di stampa iraniane appena poche ore dopo la nostra meditazione, l’intervento russo in Siria ha attivato un’ondata di ritorno dei rifugiati (se lo dicono le agenzie di stampa iraniane c'è da crederci)
più avanti:
Sebbene, grazie all’intervento russo, questi piani della Cabala NON avranno successo, è ancora di grande importanza che i Lightworker e Lightwarrior del pianeta supportino la pace in Europa con le meditazioni di massa. Questa è la più grave problematica geopolitica sin dalla fine della seconda guerra mondiale. Potrebbe essere necessario, nel caso la situazione lo richieda, ripetere ancora la Meditazione per l’Europa, l’appello sarebbe annunciato dal mio blog e se questo accadesse, invito, già ora, più persone a supportare la Luce in quello che sarà un momento davvero delicato. Sarebbe anche molto utile, che le persone che si sentono guidate a farlo, partecipino a questa meditazione ogni giorno. Oltre alle nostre meditazioni, ciò di cui c’è urgente bisogno sulla superficie di questo pianeta, è un intervento spirituale delle forze di Luce, il quale avverrà appena la minaccia delle bombe strangelet diminuirà ad un livello gestibile.
Meditate gente, meditate...Un pezzetto da una delle "interviste":
Richard: Cos’è il Centro Galattico?
Cobra: E’ un portale che somministra la forza vitale all’intera galassia ed è, quindi, la fonte di energia per questo Sistema Solare.
Richard: Qual è il nome del Sole Galattico Centrale?
Cobra: Non divulgherò ancora questo nome perché è un nome che contiene un’energia molto potente e molte persone non sono pronte per l’invocazione di questa energia.
Richard: Fu mai emanata un richiesta nell’Universo in cerca di volontari che si offrissero di venire sulla terra per facilitarne i cambiamenti?
Cobra: Sì.
Richard: Puoi darci più dettagli? Da chi fu emanata questa richiesta e in che modo avvenne?
Cobra: Fu emanata da varie fonti. Una di queste, fu la coscienza stessa del pianeta, di Gaia, perché a un certo punto le forze di Luce non riuscivano a progredire come da programma e questa richiesta fu emanata verso vari sistemi stellari ai più abili lightworker e lightwarrior affinché assistessero alla risoluzione di questa situazione. Si sapeva che fosse una missione rischiosa ma non si sapeva esattamente in che modo si sarebbe manifestata.
Richard: Eisistono vari livelli di consapevolezza?
Cobra: Naturalmente si, ed ogni livello corrisponde ad una certa frequenza vibrazionale dei vari corpi energetici.
 Rimaniamo in tema alieni & simili, mistero fuffo ci racconta:
Nick Pope? e’ solo un ottimo scrittore di Best Seller di Fantascienza
Mah, chissà quali sono i best seller di fantascienza scritti da nick pope ...
Tra la comunità Ufo, Nick Pope è forse quella figura che più rappresenta lo studioso serio e preparato se non fosse per un piccolo particolare non indifferente che potrebbe rafforzare le convinzioni degli scettici .
Chi avrebbe mai detto che con quell'espressione seria e intelligente un personaggio di tale livello possa essere caduto così in basso da vedersi costretto a scrivere libri di fantascienza e programmare videogiochi sparatutto? In qualità di principale esperto a livello mondiale sulla questione UFO, Nick Pope ha contribuito in modo significativo nel promuovere una serie di film a tema, spettacoli televisivi e videogiochi, ovviamente tutto finalizzato ad ottenere un certo rendiconto economico. Chi ha detto che con gli UFO non si riesce a raccimolare qualche cent?
Nick Pope è l'autore di due best-seller che trattano ipotetiche invasioni aliene, oltre ad essere un ricercato commentatore multimediale di programmi e documentari di fantascienza.
Il prolifico ricercatore ha condiviso le sue conoscenze per conto di una società di consulenza oltre ad essere stato promotore di alcuni dei più grandi e più iconici film di fantascienza e programmi televisivi di tutti i tempi.
Tirando le somme nick pope è uno che guadagna scrivendo e tenendo conferenze sugli ufo, non è poi una rarità...Vediamo la conclusione:
A questo punto che idea possiamo farci di un personaggio diventato famoso grazie alla pubblicità e alla fama ottenuta attraverso i mas media abilmente gestiti e controllati dai poteri forti?
Pare che l'idea che il 99% del materiale ufo abbia lo scopo di guadagnare un po' di soldini e di fama non sfiori nemmeno l'autore dell'articolo.
Dato che siamo sotto halloween ecco un articolo adatto, ce lo propone anticervelli:
 Attenti ai Druidi - C. G. Trocchi
L'articolo non è recentissimo, anzi risale al 2005 ed è stato scritto poco prima della morte dell'autrice. Copiato da qui Con tutto il rispetto per Cecilia Gatto Trocchi troviamo il testo piuttosto incoerente.
Sappiamo molto poco dei celti, che non scrivevano, né leggevano. I druidi bevevano birra mista a miele ed allucinogeni, e poi dicevano di sapersi  trasformare negli animali della foresta. In realtà i celti sono stati scelti per diffondere una mitologia di cui occorre scoprire le origini.
Furono tutti riesumati nel fatidico anno 1717, lo stesso della fondazione della Massoneria. Apparve allora il primo Ordine dei Druidi, creato nella stessa taverna in cui si fondò la Grande Loggia Madre, nell’Apple Tree Pub. La moda della magia celtica cominciò a farsi strada. Da allora in poi vi fu una pioggia di finte leggende, si riesumarono miti su Mago Merlino, Stonehenge, il potere magico dei calderoni e del Graal e ogni sorta di falso storico. Le sette dei druidi si diffusero e oggi godono di discreto successo. Intanto il poeta MacPherson inventava un ipotetico bardo di cui pubblicò I Canti di Ossian. Si trattò di un falso clamoroso subito smentito da letterati e filologi.
Insomma si tratta di un gombloddo..
Ma ad opera dell’esoterismo massonico i druidi sono di nuovo tra noi.
Tra le sette più attive oggi potete scegliere una vasta gamma di opzioni. C’è la Confraternita dei Druidi , Bardi e Ovati, la Chiesa Celtica Riformata, e gli attivissimi Missionari Celtici. C’è poi il gran druida Isaac Bonewits della Comunità neo-pagana collegato con La Voce delle Streghe e con la Wicca, la più grande associazione di neo-stregoneria, neo-paganesimo e magia celtica, gruppo che ho conosciuto da vicino. Pagando 150 sterline, fui dichiarata Veleda (druida) a tutti gli effetti, durante un cerimoniale neo-pagano ad Hampstead. Il tempietto era colmo di simboli celtici e il gran druida di turno, un panciuto reduce del movimento di contestazione del '68, aveva in testa l’elmo con le corna e armeggiava con un falcetto d’argento. Era femminista, si abbuffava di carne di cinghiale che per lui “era considerata veicolo di immortalità”. Credeva nelle magie, metamorfosi, pietrificazioni e voli notturni sulla scopa, purché alimentati da thè verde alla marijuana. Lascio giudicare dal buon senso di ognuno.
Eppure i druidi servono, servono ad attaccare la tradizione greco-romana e cristiana, a far circolare false idee sulla magia, a proporre allucinogeni, ad allontanare dalla realtà per introdurre i giovani in un mondo di illusioni e di menzogne condivise. Vorrei che ogni persona scegliesse le sue opzioni a ragione veduta, conoscendone i significati e le origini: siate druidi, ma sappiate che cosa significa. Mi rendo conto, si parva licet, che stimolare la coscienza razionale era la velleità di Socrate, cosa che lo portò diritto alla cicuta. Ma siamo in ballo, balliamo. Non le finte danze celtiche inventate nell’800, ma il saltarello romano, erede dei sacerdoti Salii, e celebriamo le nostre feste: chi vuol esser lieto, sia! Uniquique suum.
Non facciamo commenti e concludiamo con un ultimo assaggio di saggezza...
L′importanza della Luce nell′alchimia della Vita
Titola stupidità libera, trattasi di una marchetta per propagandare un libro di marcello pamio.
Il processo chiamato fotosintesi clorofilliana è uno dei fenomeni più incredibili e meravigliosi della Natura. Avviene costantemente da milioni di anni, ma pochissime persone ne conoscono e comprendono la portata.
Eppure la vita umana e animale dipende da tale misteriosa alchimia.
Mediante la fotosintesi, le piante, le alghe e alcuni batteri, prendono l’energia solare che arriva dalla nostra stella e producono molecole organiche come lo zucchero.
Le piante assorbono con le radici l’acqua e i sali minerali contenuti nel terreno, mentre le foglie assorbono l’anidride carbonica ripulendo così l’aria da questo gas.
Acqua e anidride carbonica da soli non servirebbero a nulla, e certamente non sarebbero in grado di produrre zucchero, senza il Mistero della Vita: il calore e la Luce, che fondendosi con la verde clorofilla, producono lo zucchero, base della vita vegetale, animale e umana.
Magari un'occhiata al ciclo di Calvin-Benson non guasterebbe, ma comprendiamo, non è mistico, olistico e alternativo, si tratta di biochimica. Ma ecco un paio di citazioni di luminari:
«La clorofilla è una fata che trattiene il carbonio nella pianta e libera ossigeno». Dottor Rudolf Steiner

«Il processo di assimilazione vegetale si svolge con la cooperazione della clorofilla, del verde pigmento fogliare, nella cui struttura il magnesio assume una posizione centrale.
Il magnesio è un metallo di luce e respiro che si presenta ovunque sulla terra si mostra il verde»
. Dottor Wilhelm Pelikan
Ma veniamo al piatto forte:
Cibi di luce?
Mangiamo quotidianamente cibo materiale per vivere, ma quello che viene assunto serve solo da stimolo, cioè da impulso per il vero scopo: trasferire la luce immagazzinata dentro il corpo.
La capacità organizzativa della persona non viene dalle molecole fisiche introdotte, ma dalla luce che la persona riesce ad assorbire da quel cibo.
Un esempio è lo zucchero, la cui formula molecolare è la seguente: C12H22O11.
Abbiamo visto come lo zucchero viene prodotto solamente dalle piante assorbendo anidride carbonica dall’aria e acqua dalle radici.
Lo zucchero è composto da carbonio, idrogeno e ossigeno, e possiamo dire da biossido di carbonio (anidride carbonica) e acqua. Quando mangiamo zucchero cosa accade al nostro organismo?
Abbiamo certamente maggior energia di prima, ma se entriamo nel dettaglio, potremo vedere che alla fine, l’anidride carbonica viene espulsa dai polmoni con la respirazione e l’acqua dagli organi emuntori (reni, pelle, ecc.). Quindi cosa è rimasto dello zucchero? La luce!
Lo zucchero, come ogni altro alimento che mangiamo, fornisce luce, energia, vibrazione. La logica conclusione che ne scaturisce è che non viviamo di materia ma di informazione, vibrazione, in una parola: luce.
---
Luce e malattia
Il termine Malattia è riconducibile alla parola Male, che non a caso si usa indifferentemente per indicare una patologia o malattia. Male a sua volta è riconducile all’aggettivo latino Malus, che significa cattivo, nocivo, dannoso, ma in senso astratto il nero, come Mancanza di Luce.
Quindi da un punto di vista occulto possiamo dire:
Malattia > Malus > Mancanza di luce
Per essere ancora più precisi Malattia deriva dal latino Mala Acta (azioni), che significa: azioni contrarie alle leggi universali, alle leggi della Natura.
Al contrario, il termine Salute si può far risalire a Sat Lux, che significa abbastanza luce.
Salute > Sat Lux > Abbastanza luce
Probabilmente deriva dal fatto che i chiaroveggenti vedevano le persone in salute con l’aura (dal greco alos, corona, cioè il sottile campo energetico attorno al corpo), abbastanza radiosa e luminosa.
Quindi Salute è sinonimo di radiosità e luce.
Se quindi la mancanza di luce è sinonimo di malattia, viene da sé la necessità di riportare all’interno la vibrazione ottimale e armonica. Riportare dentro e fuori di noi la Luce fisica solare e la Luce spirituale. La prima mediante una alimentazione ricca di cibi solare, la seconda mediante un percorso di crescita evolutivo-spirituale.... 
La conclusione:
 Tratto dal libro “Le leggi della Natura e il ruolo della Luce nell’Alchimia della Vita” di Marcello Pamio
ORDINALO SUBITO
Commento: cippimerlo!
Parata finale con materiale da  Idioti Senza Frontiere e Protesi di Complotto
 Ecco eleonora brigliadori che dà consigli medici...su BUTAC potete trovare un articolo in proposito (Starlette, omeopatia e nuova medicina germanica) in cui sono riportate anche le risposte di alcune cretine (ci scusiamo con le cretine) che prendono sul serio i consigli brigliadoreschi. Va bene, il programma di spopolamento continua...
Ed ecco un imbecille che ci parla di una "inchiesta segreta" dei NAS e della procura di Roma...deve trattarsi di un segreto di pulcinella visto che lo sanno tutti gli idioti che frequentano certi siti internet.
Ecco una vegana (sembra sia di sesso femminile) che va in giro ad attaccare etichette sulle confezioni di carne, speriamo rimedi un po' di schiaffazzi a coppie di due finchè non diventano dispari (cit.)
La "tarantella della pioggia finta", sarà pioggia che non bagna...dai commenti sembra di capire che questa gente non ha mai visto un autunno.
Un pianeta vicino a Sirio nella cintura di Orione? Nuova astronomia fuffonica!

Ecco che arriva nibiru (sono anni che sta arrivando), ne parla persino la televisione russa.
Davide dice che la sfinge ha 800000 anni, ma karim lo corregge: ha almeno 130000000 di anni!!!





 

1 commento:

  1. La Cintura di Orione?

    Vediamo... le tre stelle si trovano tra 820 e 1340 anni luce da qui...


    Ma quanto è grossa questa civiltà che "sta sulla Cintura di Orione"?....

    Soprattutto....

    Ma quanto è grande l'ignoranza di chi pensa che se tre stelle sono vicine sulla sfera celeste, allora lo sono di sicuro anche fisicamente??? Poi sono quelli che parlano di spazi multidimensionali e manco sanno "ragionare" nel normale spazio a tre dimensioni in cui vivono....

    Bah....

    RispondiElimina