privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 25 novembre 2015

Politica internazionale, vermi e scienza

Impareggiabili lettori, eccoci qui per un nuovo raid nelle praterie internettiane, di cose di cui parlare ce ne sono molte, come al solito abbiamo dovuto scremare sentendo l'opinione di Kaiser e Piratina sugli argomenti che potrebbero essere di maggior interesse.
Cominciamo con l'abbattimento, da parte turca, di un caccia bombardiere russo. Naturalmente un evento del genere non può sfuggire all'attenzione dei "giornalisti" del web.
Ecco un articolo di alessandro lattanzio apparso su stupidità libera.
Si tratta di una copia da russia today, organo della propaganda russa.
L’incidente va oltre i limiti della lotta al terrorismo. Certo, i nostri militari conducono una lotta eroica contro il terrorismo dando tutto sè stessi senza paura di rischiare la vita. La perdita odierna va imputata ad un attacco infertoci alle spalle dai complici dei terroristi. Non posso qualificare altrimenti ciò che è successo oggi. Putin
Confessiamo che andare in giro a bombardare gente che, spesso, ha solo la colpa di non gradire il regime del burattino assad e col terrorismo non c'entra nulla non ci sembra una lotta eroica...
Ma vediamo questi brani:
Aleksandr Akhmadulin, caduto in combattimento, è uno dei piloti del Su-24 abbattuto dai turchi. E’ stato assassinato dagli stessi terroristi che il ministro degli Esteri italiano Paolo Gentiloni (sicario degli USA), ha finanziato con 12 milioni di euro, tramite il rapimento-farsa delle fiancheggiatrici del terrorismo islamista Marzullo e Ramelli.
Onore ai Martiri!
Maggiore Sergej Aleksandrovich Rumjantsev caduto in combattimento, è l’altro pilota del Su-24 abbattuto dai turchi. E’ stato assassinato dagli stessi terroristi che il ministro degli Esteri italiano Paolo Gentiloni (sicario degli USA), ha finanziato con 12 milioni di euro, tramite il rapimento-farsa delle fiancheggiatrici del terrorismo islamista Marzullo e Ramelli.
Onore ai Martiri!
Ciò che i terroristi islamisti, che il ministro degli Esteri italiano Paolo Gentiloni (sicario degli USA), ha finanziato con 12 milioni di euro, tramite il rapimento-farsa delle fiancheggiatrici del terrorismo islamista Marzullo e Ramelli, hanno sottratto al corpo del Maggiore Sergej Aleksandrovich Rumjantsev, caduto in combattimento pilotando il Su-24 abbattuto dai turchi. Il Maggiore è stato assassinato dai terroristi mentre scendeva con il paracadute.
Onore ai Martiri!
Ciascuno ripetuto 2 volte, non sappiamo se vengano dal testo di russia today o se siano un parto della mente di lattanzio. Significativa l'espressione "onore ai martiri", la stessa che usano i terroristi islamici quando parlano dei loro morti in atti di terrorismo...
Ma veniamo al commento di albino galuppini:
L'inizio è un copia-incolla di un articolo di "Il Post", poi albino ci fa conoscere le sue riflessioni i suoi deliri.
Ve lo scrissi anni fa, ben prima che venisse coniato il termine Isis (Iside) che si trattava di una operazione per riempire di clandestini l’Europa col pretesto dei profughi. La Turchia ha fatto entrare, su ordine USA, milioni di clandestini che Tsipras, sempre agente USA, sta riversando in Europa attraverso i Balcani. Vi dissi anche subito che l’operazione mare nostrum aveva tale scopo con gli agenti nostrani Renzi e Grillo. E gli elementi massonici che appoggiano querta operazione quali Grillo stesso e Giulietto Chiesa, La Repubblica, Il Corriere, La Stampa sostenitori di Tsipras. Non a caso, M5S, Lista Tsipras insistono sul reddito di cittadinanza per mantenere gli immigrati da noi a scapito degli autoctoni. Badate bene, sono pure i medesimi che caldeggiano (è il caso di dirlo) il “riscaldamento globale”, altra panzana messa in giro dalla Casa Bianca.
Putin per suoi scopi interni, vendicare i 200 morti del volo russo in Egitto, quelli di Isis (Iside) li ammazza per davvero. Quindi la Turchia, membro NATO come Italia e Grecia, interviene contro la Russia. I turchi hanno ammazzato la giornalista Serena Shim rea di avere scoperto che con i camion delle ONG, protette da status diplomatico ONU, venivano trasportati guerriglieri Isis che non è altro che una montatura cui solo i babbei credono. Basta osservare che che questi non toccano mai gli ebrei o Israele. Ricordate quando Grillo, una controfigura di Casaleggio, rifiutò sdegnosamente il libro di Paolo Barnard sui crimini di Israele? Avene mai sentito la Boldrini accusare l’amministrazione USA per le stragi “involontarie” di civili?
Una miccia accesa la Siria, di cui parlo dal 2008, verso il terzo conflitto mondiale. Anche l’ultimo, si spera.
Ecco, ha tirato dentro tutti: massoni, giulietto chiesa, grillo, tsipras...insomma solo lui è pulito.
Dato che mi è stato fatto notare che paragonare certi personaggi a sciacalli, avvoltoi e iene è un'offesa per questi animali, sono passato ai vermi...
Sentiamo sempre albino galuppini sulla morte di Valeria Solesin
Raccolta di idiozie prontamente copiata da ghigo battaglia nel suo free idiozies.
Comincia copiando un articolo da "La Stampa" e poi passa alle sue allucinazioni:
Quindi, nessuno ha visto Valeria morta, ne il suo cadavere martoriato. Come fa il fidanzato ad annunciarne il decesso?
Questa qua mi sembra un’altra Judith Resnick o Christa McAuliffe.
Non sapendo ancora nulla di certo, il padre dichiara che quella notte andarono a dormire tardi convinti già della tragedia riguardante la loro figlia. Mi chiedo e vi chiedo, senza notizie di sorta, in una città di milioni di abitanti nel marasma generale, come fa uno a essere sicuro di qualcosa?
Qualche mese fa, una dello nostre cagnoline si è smarrita e letteralmente non abbiamo dormito la notte. Siamo rimasti in pensiero fino a mezzogiorno del giorno seguente, vane le ricerche, quando la polizia municipale ci ha avvisato di contattare il canile. Essendo la bestiola microchippata, L’abbiamo recuperata dopo l’espletamento di estenuanti adempimenti burocratici tutti italioti (povera bestia, la cagnolina, avere un padrone del genere).
Tranquilli che, tra un poco, Valeria tornerà a trovare i genitori nel ruolo di “una cugina molto somigliante”.
Rimanendo in tema di vermi vediamo le ultime sparate del komandante sanremese (di adozione)
 Lui sa che è tutto finto e che "Valeria è alle Maldive". Rosario, albino andate a Venezia a ripeterle queste cose, davanti ai parenti e agli amici di Valeria, ma attenzione: l'incrinatura dell'osso sacro è praticamente certa!
Rilassiamoci un po' sentendo le ultime novità di ben fufford, ce le presenta sa demenza
Benjamin Fulford: La disfatta della mafia Khazariana sta accelerando, il che li rende disperatamente pericolosi
Il nostro ben ci annuncia di essere in procinto di compiere un'eroica impresa:
Non è più accettabile per il blog assistere passivamente agli omicidi di massa della congiura fascista che si è impadronita del potere in Occidente, senza fare nulla, è il momento di azione diretta. Io stesso il 24 novembre 2015 andrò in Giappone, e, a mezzogiorno affronterò*, i capi mafia khazari assassini di massa, Richard Armitage, Michael Green e Kurt Campbell. Questi assassini sono disponibili presso la Nikkei Hall in centro a Tokyo da dove danno ordini ai loro politici schiavi giapponesi per fomentare la guerra. Saremo in diretta streaming su internet mentre cerchiamo di costringere questi criminali a rispondere dei loro crimini al pubblico mondiale. È il momento di rendere impossibile ai membri della mafia Khazariana di comparire in pubblico senza dover affrontare i loro crimini e menzogne.
Campbell, Green e Armitage sono tutti complici della morte di oltre 15.786 cittadini giapponesi innocenti l'11 marzo 2011. Cose di cui ho scritto in precedenza, Armitage è uno spacciatore di eroina ed è anche responsabile per dell'assassino di numerosi capi di stato, tra cui Ferdinand Marcos delle Filippine e Noboru Takeshita del Giappone. Kurt Campbell ha registrato la tentata corruzione del politico giapponese Ichiro Ozawa con un agente disinquinante delle radiazioni, offrendo la zeolite, immediatamente prima dell'omicidio attuato con il terribile attacco nucleare e tsunami del 311. Campbell era a capo degli affari asiatici per il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti. Michael Green, a capo del Mossad in Giappone, ha calunniato chi vi scrive e costretto politici giapponesi a pubblicare saggi che dicono al popolo giapponese che dovevano obbedire agli ebrei.
Beh, oggi è il 25 novembre, chissà come è andata l'azione di ben...probabilmente ha fatto la stessa fine degli "arresti di massa" che dovevano iniziare l'8 agosto (ricordate?). Poi ben ci fornisce altre importanti informazioni politico strategiche:
Una flotta russa, francese e americana è ora operativa al largo della costa di Israele come parte di una campagna per costringere quello stato canaglia a cessare la promozione incessante del terrorismo e della guerra. I russi e i loro alleati, tra cui il Pentagono e ora i francesi si sono anche rivolti alle grandi aziende come Exxon Mobil, Haliburton e BP più i loro proprietari Rockefeller, Rothschild, Bush ecc e famiglie, affermano fonti del Pentagono. In particolare, Exxon Mobil e BP sono stati identificati come essere i veri controllori del Qatar e dell'Arabia Saudita, che sono, a loro volta, i principali sponsor di ISIS, il Pentagono, fonti francesi e russe condividono questa opinione.
I russi deliberatamente fanno trapelare informazioni su un siluro nucleare di recente studio. Essi hanno inoltre sparato missili da crociera da un sottomarino nel Mediterraneo. Bombardieri armati nucleari russi pattugliano lo spazio aereo intorno ai confini israeliani scortati da caccia iraniani. Il messaggio che viene inviato è che la compagnia petrolifera colonia dei cittadini europei conosciuta come Israele può subire un "attacco o distruzione con armi nucleari, tsunami e First Strike EMP Option nell'oblio in un attimo di preavviso," hanno notato i funzionari del Pentagono.
Lui attinge alle sue fonti che, abbiamo l'impressione, sono in realtà delle bottiglie contenenti alcolici ad alta gradazione...
Lasciamo la politica e passiamo ad argomenti altamente scientifici.

Ce ne parla fuffa real time. Se c'è di mezzo gregg braden (Gregg Braden (born June 28, 1954) is an American crank, woo-meister of New Age fantasy literature author.), proprio lui in persona deve trattarsi di un articolo dal fondamentale contenuto.
 Un pioniere della fisica, John Wheeler, ha affermato: «Se passa un giorno senza che abbiate scoperto nulla di strano, non è stata un granché di giornata».
Per uno scienziato, cosa c’è di più strano che scoprire che basta semplicemente osservare il mondo in un punto, per cambiare in qualche modo ciò che accade in un altro punto?… Ma questo è esattamente ciò che dimostrano le scoperte dei nuovi fisici.
Ricordiamo che John Wheeler era un signor fisico, specialista in fisica relativistica, naturalmente i fuffari si sono appropriati del suo non e lo citano per dar forza alle loro frottole.
E infatti eccoci ad un po' di misticismo new age:
Mano a mano che gli scienziati continuano a esplorare cosa significhi esattamente essere dei partecipatori, si accumulano ulteriori prove che conducono a una conclusione inevitabile: viviamo in una realtà interattiva, dove modifichiamo il mondo che ci circonda cambiando ciò che accade all’interno di noi mentre lo osserviamo – cioè i nostri pensieri, sentimenti e credenze.
■ L’implicazione: dalla guarigione e dalle malattie, alla nostra aspettativa di vita, al nostro successo nella carriera e nei rapporti personali, tutto ciò che sperimentiamo come “vita” è direttamente correlato a ciò in cui crediamo.
■ La conclusione: cambiare le nostre vite e i nostri rapporti, guarire il nostro corpo e portare la pace nelle famiglie e nazioni umane, richiede un semplice ma preciso mutamento della nostra modalità d’uso delle nostre credenze e convinzioni.
Per chi accoglie il pensiero scientifico inculcatoci durante gli ultimi tre secoli, perfino l’idea che la nostra esperienza interiore possa influire sulla realtà, suona come un’eresia bella e buona. Il solo pensiero sfuma i confini della zona di sicurezza che tradizionalmente ha mantenuto separate la scienza e la spiritualità – e che ha separato noi dal mondo in cui viviamo. Anziché relegarci al ruolo di vittime passive in un luogo in cui, ad esempio, le cose semplicemente “succedono” senza un motivo apparente, questo tipo di considerazione oggi ci pone decisamente al posto di guida nella vita. 
Dalla "fisica" passiamo alla "biologia": the idiot after ci presenta:

Se da qualche tempo provate strani malesseri a cui gli specialisti interpellati non hanno saputo dare una risposta soddisfacente, forse le informazioni presentate
in questo articolo potranno esservi d’aiuto. Ladr.ssa Berrenda Fox spiega che negli ultimi mesi molte persone sul pianeta stanno vivendo i sintomi dellamutazione del proprio patrimonio genetico, dovuta all’assorbimento e all’impianto nei corpi di luce delle nuove energie planetarie in progressiva ascesa vibrazionale. Dal punto di vista biologico, è in corso l’attivazione e l’organizzazione in altri dieci filamenti del ‘junk DNA’ o ‘DNA non codificante‘, la cui funzione è rimasta fino ad oggi uno storico punto interrogativo della scienza medica. A questo si aggiunge la progressiva cristallizzazione del carbonio, la base chimica di tutte le forme di vita biologica, che si sta riconfigurando geometricamente in una struttura reticolare capace di rendere accessibile al corpo umano il prossimo salto quantico. Ma lasciamo ora la parola alla dr.ssa Fox. Nella seconda parte dell’articolo sarà invece il dr. Claudio Capozza, plurispecialista olistico, ad elencare i sintomi e a fornire possibili rimedi
Da un po' di tempo provo un forte prurito al palmo della mano sinistra, senza bisogno di consultare un "plurispecialista olistico" conosco il rimedio: appoggiare con forza il detto palmo sulle guance di alcune persone...
Ma continuiamo e vediamo le qualifiche dei personaggi tirati in ballo:

In questo articolo di Patricia Resch, la dottoressa Berrenda Fox ci mette in evidenza i cambi cellulari e del DNA. Fox è una facilitrice olistica del centro Avalon Wellness in Mount Shasta, California. La clinica Avalon rappresenta la re-emergenza dell’ideale di guarigione come si praticava nell’originale isola di Avalon. La dottoressa ha dato prove, attraverso analisi del sangue, che in realtà si sono sviluppate nuove catene di DNA.
PR: Parliamo un poco del suo curriculum.
BF: Ho un dottorato in fisiologia ed in naturopatia; durante il mio periodo di studio in Europa, sono stata coinvolta dai massmedia, e questo continua con il cinema. Sto lavorando con la televisione FOX in un programma sugli extraterrestri e sul loro ruolo in ciò che sta succedendo al genere umano in questo tempo.
PR: Quali sono i cambi che stanno avvenendo nel pianeta ora e come influiscono sul nostro corpo?
BF: Ci sono cambi maggiori, mutazioni, che secondo i genetisti hanno iniziato da quando siamo usciti dall’acqua. Qualche anno fa, a Città del Messico, ci fu una conferenza di genetisti di tutto il mondo, con tema principale: il cambio del DNA. Stiamo vivendo un cambio rivoluzionario, tuttavia non sappiamo verso cosa stiamo cambiando.
PR: Com’è il nostro cambio di DNA?
BF: Ognuno di noi ha una doppia elica di DNA: quello che stiamo vedendo è che si stanno formando altre eliche. Nella doppia elica ci sono 2 catene o filamenti avvolti dentro una spirale: quello che comprendo è che ci si svilupperanno 12 eliche. Questo processo sembra essere iniziato 5-10 anni fa: noi stiamo mutando. Questa è la spiegazione scientifica. É una mutazione della specie verso qualcosa che ancora è sconosciuto. I cambi non sono resi pubblici ancora, perché la comunità scientifica sente che questo allerterebbe la popolazione. Ugualmente noi stiamo cambiando le nostre cellule. In questo momento sto lavorando con tre bambini che hanno 3 eliche di DNA. Già molte religioni hanno parlato di questo cambio e si sa che arriverà in qualche forma. Sappiamo che è una mutazione positiva, sia fisica-mentale che emozionalmente e può essere malintesa e preoccupare
Abbiamo assodato che la "dottoressa" berrenda non ha la minima conoscenza di biochimica, altrimenti non direbbe idiozie sul DNA a 3 o 12 filamenti...Va bene, l'articolo continua a lungo, a voi il piacere di fare un viaggio nell'ignoranza mascherata da pseudoscienza.
Continuiamo con le "scienze" di confine, anche di oltreconfine. Su cammina nel sole (magari, fa freddo) maria rosaria iulucci ci rivela:
TUTTO VIBRA LENTAMENTE …e anche la Risonanza Schumann in questi giorni ne risente
Vediamo quali straordianrie verità ci racconta
In questi giorni ho letto alcuni post in giro sia su Fb che su diversi siti…che parlano della Risonanza Schumann che aveva avuto nei mesi scorsi picchi in salita nei grafici di lettura… e che invece ora è di nuovo in discesa… Le motivazioni della sua “caduta “neanche ve le racconto perchè sono storia vecchia (scie chimiche …haarp…etc etc (insomma le solite frottole...))….Beh cari amici il giorno che si comprenderà che l’UNIVERSO è semplice e parla FACILE sarà un grande giorno…Quando la terra e la sua energia yin dettano legge TUTTO è IN DISCESA … DIVENTA PIU’ DENSO e VIBRA IN MANIERA PIU’ LENTA…è cosi facile…ma la MENTE umana se non si racconta STORIE DIFFICILI non è contenta…D’altronde quando la terra yin detta le sue leggi…il nostro pensiero diventa anch’esso pesante meno incline a prendere spunto dalle intuizioni…e portato verso speculazioni più materiali ….Vi posso assicurare che malgrado tutto…ogni cosa è perfetta cosi come è… e che la risonanza schumann è in sintonia con l’energia della terra che in questo momento ha solo rallentato il suo battito….State tranquilli non stiamo tornando indietro…stiamo semplicemente rispettando la volontà del piano divino…questa densità ci è servita per comprendere e risolvere tante cose…la terra ha tenuto in serbo il suo seme e lo ha fatto alla sua maniera RALLENTANDO il suo divenire (battito) …a giorni lasceremo questa energia pesante e vedrete come tutto si metterà di nuovo in attività e in risalita …sole… vento solare …raggi cosmici e risonanza schumann…compresi !!!! E NOI finalmente RINASCEREMO…Che la Sorgente divina ci benedica tutti
Avete capito? Sì? Allora spiegatecelo che noi non abbiamo capito niente!
Se ben ricordate ieri abbiamo parlato di un articolo di daniele di luciano dedicato a  bhagwan shree rajneesh, il celebre collezionista di Rolls Royce (Tutta la verità su OSHO: quello che non ci hanno mai detto), l'articolo ha provocato l'indignazione dei fedeli seguaci del guru, ecco i primi tre commenti:
Gonzi felici di esserlo....
Parata finale, attingiamo da Partito Rettiliano Internazionale, Le Voci Degli Ignoranti, Protesi di Complotto, Idioti Senza Frontiere e Giampiero Belotti il nazista dell'Illinois
 No Daniele, Valeria era battezzata, per il resto...
Senza commenti.

Razista sì ma di fronte alla...ci siamo capiti
Idiozia, la bestia che domina i cervelli, nazistello di sterco all'opera.
Lucia ci parla del malessere di andreotti...causato dagli alieni ovviamente, anzi dai demoni (trattandosi di andreotti...)





1 commento:

  1. Bah che il magistero della Chiesa Cattolica definisca la pedofilia una manifestazione di affetto è una totale idiozia.
    Non conosco il contesto della polemica ma l'Università Cattolica come dice il nome stesso è espressione (privata) di una certa parte della società, chi non ne accetta le regole può liberamente scegliere un'altra università.

    RispondiElimina