privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 18 ottobre 2017

Chimica di ricaduta

Incontentabili lettori, dopo due giorni di tempo magnifico e un giorno di tempo passabile è tornata la nebbia, nebbia chimica di ricaduta come ci assicura il komandante, l'umidità è al 90%, Piratina e Kaiser sono mogi mogi con i baffi mosci. Nonostante tutto dobbiamo guadagnarci il congruo stipendio da disinformatori, quindi procediamo.
Cominciamo parlando di una guerra, chi più adatto del battagliero ghigo per trattare questo argomento? Vediamo:
La Guerra del DNA
Dai contenuti delle ormai tante ipnosi regressive disponibili in rete, emerge una costante: la manipolazione genetica effettuata nei millenni sopra (ed attraverso) il genere umano. Ibridazioni, clonazioni, incroci spericolati, danni ed anomalie conseguenti, sono i risultati di tanto lavorio.
Le "ipnosi regressive" ci può essere una fonte più sicura?
L’essere umano appare come un substrato ideale per sperimentare tali manipolazioni, la sua compatibilità genetica con l’energia della creazione (l’anima) lo rende inoltre efficace ed appetibile. Nemico principale di queste manipolazioni occulte è la consapevolezza cresente del genere umano. Nel nostro mondo contemporaneo possiamo quindi osservare molteplici operazioni in corso per tenere basso il livello di consapevolezza generale. Sono tanti e correlati i vettori di inquinamento intenzionale in atto, utili soprattutto per inficiare i nostri collegamenti eterici più avanzati, danneggiare il nostro sistema nervoso e creare mille distrazioni utili a generare confusione e disconnessione.
Sono inoltre in corso massicce operazioni di ingegneria sociale, con il fine duplice di creare confusione e conflittualità e rimescolare i codici genetici delle masse. La più evidente oggi è la cosiddetta ‘migrazione’ che sarebbe più opportuno definire deportazione: quell’immissione forzata di milioni di africani ed orientali nei lidi europei.
Tenere il genere umano in condizioni reattive di paura ed ansia contribuisce a mantenere il controllo su esseri ancora molto primitivi ma potenzialmente intuitivi e coscienti. Ecco allora spiegata la tessitura irrazionale e surreale degli eventi, quasi sempre conflittuali e traumatici.
I mezzi oggi a disposizione dei manipolatori sono ingenti e pervasivi. Si passa dalla farmacopea ufficiale (vedi il caso ‘vaccinazioni forzate’ ad esempio) all’uso criminale della chimica, delle telecomunicazioni, alla gestione dell’energia. Le consorterie occulte eterodirette, ormai al dominio materiale effettivo del pianeta, permettono una gestione serrata degli accadimenti. Questo è il motivo per cui è possibile, ed a volte evidente, la predizione degli eventi e l’impossibilità odierna di distinguere la finzione dalla realtà.
Fino a quando non saremo in grado di prendere totalmente coscienza di chi siamo, perché siamo e di come potremmo invece essere, non sarà possibile emergere dal serrato gioco delle parti impostoci. Il nostro ruolo subalterno e sacrificale può essere invertito e superato solo grazie alla nostra consapevolezza e volontà.
Kaiser chiede: ghigo ha idea di cosa sia il DNA? Piratina ne dubita.
Lasciamo ghigo e passiamo ad albino, vediamo cosa ci racconta il suo quotidiano d'informazione controcorrente:
INCENDI IN CALIFORNIA: Automobili fuse e alberi verdi, sospetti su armi laser e microonde
L'articolo, se così lo vogliamo chiamare, è copiato da movimento sovrano
Tutti abbiamo visto in tv i terribili incendi che hanno colpito la California distruggendo case e vite, ma finito il disastro qualcuno ha fatto notare qualcosa di inquietante.
Le foto degli incendi mostrano l’alluminio fuso che corre lungo il marciapiede, mentre gli alberi di Pino “altamente infiammabili” hanno ancora foglie verdi !
Il legno non brucia e si consuma forse prima che un metallo si fonda?
Nella foto in alto in copertina un’auto è praticamente fusa in mezzo alla strada, ma a pochi metri di distanza troviamo dei vigneti perfettamente verdi, che, solo per il calore generato nelle vicinanze avrebbero dovuto bruciare o come minimo appassire…
Alcuni ipotizzano che questi terribili incendi siano stati provocati e che, non si tratti sono di fuoco normale, ma di armi militari ad energia diretta, le uniche che sono attualmente in grado di fondere un metallo lasciando intatto il legno a pochi metri di distanza.
Come? Con le microonde. 
La storia dell'auto fusa è stata abbondantemente sbufalata su metabunk e su Butac, si tratta di una foto risalente al 2015 che con gli incendi in California non c'entra niente. Ma salta fuori un "genio italico"
Lo scienziato “non ufficiale” Pier Luigi Ighina, italiano, famoso per la sua valvola antisismica e la macchina della pioggia, prima di abbandonare questo mondo aveva anche messo a punto una macchina in grado di fondere i metalli a distanza, e stiamo parlando di più di 50 anni fa! Immaginate ora quale evoluzione può aver avuto tale tecnologia in ambito militare.
Comunque Ighina scriveva:
I metalli sono materie aventi atomi fermi, cioè atomi che non si muovono se non vengono eccitati continuamente. Infatti, sintonizzando gli atomi dei metalli ed aumentandone le vibrazioni, si distaccano fra di loro e producono, come si dice, la fusione del metallo.
Nel fare una di queste prove, osservai che con l’apparecchio si poteva sintonizzare il metallo in esame anche a una certa distanza, ma solo in determinati casi
Il primo esperimento a distanza eseguito nel 1946 nel tratto fra la piazza maggiore d’imola e la torre del mio laboratorio in via Aldrovandi, fu la fusione di metalli a distanza.
Per non arrecare danni a terzi, formai un metallo composto da rame, stagno e molibdeno. Eseguii l’esperimento in presenza del giornalista Giuliano Canotti, redattore di un quotidiano bolognese, dell’agente di campagna Andrea Folli e dei suoi familiari.
Vediamo le conclusioni
Considerazioni :
Chiaramente il device per la fusione a distanza va collegato alla macchina generatrice dei monopoli e controllato tramite essa.
Non si può essere molto contenti d’una simile invenzione, qualunque banca o cassetta blindata non sarebbe più tale!
Teoria complottista? Forse, ma in quanto ad armi ad energia diretta che fondono i metalli a distanza, la Rai ormai più di 10 anni fa aveva trasmesso un inquietante documentario che parlava appunto dell’utilizzo di armi segrete e futuriste da parte degli americani contro la popolazione ignara dell’Iraq, cannoni laser in grado di perforare carri armati in pochi secondi, cannoni a microonde che hanno letteralmente sciolto dei civili all’interno di un autobus però rimasto intatto e altro ancora. 
 I "monopoli" sono una cosa veramente straordinaria, saranno i monopoli magnetici ipotizzati da Dirac? Secondo Kaiser si tratta di una parola messa lì a caso da qualcuno che vorrebbe far credere di conoscere la fisica.

Da un po' trascuriamo giù la coda, rimediamo subito presentandovi questo articolo opera di  letizia ricci:
SCIE BELLICHE SULL'ITALIA

Omertà istituzionale. Anche i ciechi se ne sono accorti. Il belpaese è ormai una gigantesca camera a gas dove le temperature salgono e scendono a comando militare "alleato". Anche oggi 16 ottobre 2017 per l'intera giornata il nostro Paese è stato gasato a dovere dalla NATO. Infatti le irrorazioni dei centri abitati da sud a nord, isole comprese, hanno saturato l'aria. Quali veleni respira la gente? E i bambini cosa inalano? Senza contare il bombardamento elettromagnetico, indivibile per definizione. 
I felini dicono unanimi: compendio della fuffa del  giornalista di richiesta. Tra l'altro lunedì 16 ottobre da queste parti non si è vista una scia.
È giunta l'ora di occuparci di ben fufford, troviamo la sua ultima fatica su sademenza:
Vertice tra Donald Trump e Kim Jong Un in corso di negoziazione, il tentativo della mafia Khazariana di avviare la guerra fallisce
La dominazione mafiosa Khazariana eseguita con omicidi, il ricatto, la corruzione e la propaganda avviene sistematicamente e smantellata in modi che non possono essere più negati. Questi fanatici, che vogliono forzare la storia umana in un percorso di distruzione basato su antichi libri, sono nuovamente falliti gli ultimi sforzi per iniziare la 3° guerra mondiale. Questo si è visto, nella Corea del Nord, nel Kurdistan e in Iran, come i loro trucchi sempre più disperati vengono tenuti sotto controllo in ogni angolo del mondo.
Nel caso dell'Iran, il presidente americano Donald Trump è stato minacciato e ricattato per indurlo a rinunciare all'accordo nucleare con l'Iran, ma ha dovuto affrontare l'opposizione da parte dei militari e dei migliori alleati, tutto quello che Trump poteva fare per placare i Khazariani è stato fatto con la retorica bellicosa. Anche la retorica di Trump è stata accolta con una dichiarazione dei leader dei principali alleati degli Stati Uniti, il Regno Unito, Germania, Francia, contraddicendo le affermazioni di Trump che l'Iran stava denunciando l'accordo nucleare.
Nella dichiarazione si legge in parte che l'accordo "è stato approvato all'unanimità dal Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite nella risoluzione 2231. L'Agenzia internazionale per l'energia atomica ha ripetutamente confermato la conformità dell'Iran con la PACG attraverso il suo programma di verifica e monitoraggio a lungo termine".
Secondo Piratina quando ben ha scritto questa roba deve essere stato sotto l'influenza del paio di bottiglie che si era scolato. Andiamo più avanti
La White Dragon Society ha consigliato agli asiatici di non permettere ai Khazariani di usare minacce di guerra nucleare totale per estorcere i soldi necessari per proseguire la loro attività criminale. Si è spiegato loro che gli eserciti americani non avrebbero mai permesso ai Khazariani di distruggere il pianeta , quando, l'alternativa era un piano per ripulire gli Stati Uniti e rimuovere i criminali che si sono impossessati del potere.
In ogni caso, la rimozione dei mafiosi Khazariani da tutti i livelli di potere all'interno degli Stati Uniti continua ad un ritmo innegabile. L'ultimo obiettivo è Hollywood. Ecco come le fonti del Pentagono riassumono l'azione qui:
"Hollywood è sotto l'assalto globale perché l'Accademia delle Arti e delle Scienze del Cinema ha votato in maniera esuberante per espellere Harvey Weinstein (HW) in una mossa senza precedenti e può anche cogliere i suoi Oscar", dicono le fonti. Inoltre, il primo ministro britannico Theresa May “può essere costretto a revocare il comandante di HW dell'Order of the British Empire (CBE), e [il presidente francese Emmanuel] Macron si sta privando della Légion d'Honneur, come l'FBI di New York, Londra, e si chiude la polizia francese" notano le fonti.
Non abbiamo capito niente, o è a causa di quel che ben si era bevuto o a causa della traduzione. Vediamo la conclusione
Come nota finale, i membri delle forze speciali russe hanno contattato la White Dragon Society per informarli di aver utilizzato un'arma nucleare tattica per far saltare in aria un laboratorio illegale di sviluppo di armi nucleari ad Accra, in Ghana. Questo evento è stato riportato nei media mondiali come la " esplosione di un deposito di benzina."
Questa delle "forze speciali russe" deve essersela inventata dopo aver fatto il pieno di vodka.
 I complottisti ci rivelano:
I PRODOTTI OGM SONO UN COMPLOTTO SIONISTA PER AVVELENARE LE PERSONE
Copiato da gran coglioneria macerata (cosa avrà fatto di male Macerata...)
Ali Karami, specialista della biotecnologia medica e dell’ingegneria medica e docente presso l’Universita’ Baqiyatallah delle Scienze mediche ritiene che una ‘mafia’ e’ dietro la distribuzione di OGM in Iran. ”La mafia che impone certi prodotti OGM uccide per i suoi interessi. Occorre fare attenzione. Per le societa’ americane ed israeliane che sono coinvolte in questo business la vita delle persone non e’ importante. In primo luogo il cibo contaminato provoca malattie e poi il paziente ha bisogno di farmaci. Questo e’ il capitalismo dove la medicina e’ diventata un business di trilioni di dollari. I prodotti OGM sono parte di una trama pericolosa per controllare l’Iran, il Medio Oriente ed il mondo islamico in generale”. Karami, in precedenza, per aver detto queste cose, era stato minacciato di morte.
Se lo dice un iraniano come dubitarne?
Su ignoranze sconfinate possiamo leggere un "articolo" copiato da la luce di Maria:
Hitler era indemoniato e Pio XII tentò più volte di esorcizzarlo
Che Hitler fosse un indemoniato sono molti a sostenerlo anche a ragione, basta vedere quello che ha combinato nella storia del novecento e le brutalità commesse sugli ebrei e non solo, ma si evince anche dai suoi discorsi contro la Chiesa Cattolica. 
Vediamo un paio di pezzi
La sua avversione al Papa è confermata dallo stesso invasato “padrone” del Terzo Reich. In un rapporto datato 30 settembre 1941, il nunzio apostolico in Francia, Valerio Valeri, descrive ai suoi superiori della Segreteria di Stato il contenuto di un colloquio intercorso tra Hitler e il dittatore spagnolo Francisco Franco: “Il cancelliere del Reich aveva asserito che il Santo Padre era un suo nemico personale”.
Negli anni successivi, dopo l’elezione avvenuta nel marzo 1939, Pacelli arrivò a ritenere Hitler un vero indemoniato. Lo conferma, nelle deposizioni, anche un nipote del Pontefice. Così, nei momenti più bui della guerra, Pio XII tentò più volte di “liberare” l’anima del Führer dal diavolo, con tutte le invocazioni previste nel rito dell’esorcismo: “Nel nome di Gesù, satana, vattene… Tu che sei stato sconfitto nel mar Rosso da Mosè, tu che venivi scacciato da Saul grazie ai salmi cantati da Davide, tu che sei stato dannato nella persona di Giuda…”.
Come mai, chiede Kaiser, l'esorcismo non ha funzionato?
Certo, l’esorcismo “a distanza” non ottiene quasi mai effetto. Lo ha spiegato bene padre Gabriele Amorth, il più famoso degli esorcisti, recentemente scomparso: “Raramente la preghiera a distanza ha un effetto liberatorio. Di per sé è possibile tentare preghiere a distanza, ma che attecchiscano è un altro discorso. Uno dei requisiti per fare gli esorcismi è infatti che la persona sia presente, e che sia consenziente. Fare esorcismi su qualcuno che non è né presente, né consenziente, né cattolico, presenta delle difficoltà”. “Non ho dubbi però” aggiunge padre Amorth “sul fatto che Hitler fosse satanista. Da questo punto di vista non mi stupisco che Pio XII possa aver tentato un esorcismo a distanza”. Secondo il sacerdote, la possessione del Führer emerge dalla sua “perfidia umanamente inspiegabile: non si spiega una malvagità simile senza una forza superiore e al di fuori della natura umana”.
Ci asteniamo da commenti.
 Due personaggi che conosciamo li troviamo su disclosure balls, si tratta niente meno che di michael salla e corey goode, come dire Stanlio e Ollio dice Kaiser, no, dice Piratina, quelli erano molto più seri.
Ricerca e Sviluppo Militare Illegali in Antartide
Si tratta di una lunga intervista di michael a corey, vediamone qualche pezzetto
Negli aggiornamenti precedenti Corey aveva descritto le sue due visite in Antartide e gli scavi segreti che hanno scoperto un’antica civiltà sepolta sotto i ghiacci.
Recentemente, gli scienziati hanno confermato l’esistenza di una serie di reti di caverne riscaldate termicamente sotto le lastre di ghiaccio nell’Antartide occidentale e hanno speculato sul tipo di vita che potrebbe essere sostenuta lì.
Questi annunci scientifici aiutano a corroborare le affermazioni di Corey di estese strutture sotterranee che contengono porti spaziali e che stanno conducendo ricerche e sviluppo militari. 
Ricordiamo che corey è stato due volte in Antartide, ce l'hanno portato gli alieni che sono passati a prenderlo a casa con la loro astronave...del resto è stato anche 20 anni su Marte
Domande a Corey Goode sull’Antartide
MS – Dici che Project Iceworm è stato un mezzo per le forze armate statunitensi per impiantare in segreto multipli sistemi di armamenti in Antartide. Le armi nucleari sono state incluse tra gli armamenti eventualmente portati in Antartide?
CG – Project Iceworm è stato originariamente sviluppato per ospitare le basi ICBM in regioni strategiche come l’Artico e l’Antartide.
Questo progetto è stato anche cooptato per costruire basi di ricerca e sviluppo in Antartide per le complesse entità industriali e militari da utilizzare per lo sviluppo di operazioni altamente antietiche e illegali.
Le armi nucleari furono effettivamente installate in questi silos di missili polari. Alcuni ICBM attualmente impiegati non dispongono di testate nucleari, ma hanno armi cinetiche simili ai “Rods from God”. Ogni testata di guerra porta fino a 3 proiettili cinetici.
Cosa saranno le "operazioni antitetiche"? Piratina e Kaiser ci stanno lavorando
MS – Qual è stata la relazione tra l’esercito statunitense e il programma spaziale segreto tedesco nascosto sotto il piano di ghiaccio antartico dopo il progetto Iceworm? È stata una collaborazione o una concorrenza in seguito ai contratti segreti tra l’amministrazione Eisenhower e l’ SSP tedesco / Dark Fleet?
CG – Il progetto originale del programma spaziale segreto tedesco è stato per lo più “cannibalizzato” nell’ ICC e nel MIC-SSP.
I resti dell’originale programma segreto spaziale tedesco sono associati alla Dark Fleet, che è per lo più stazionata al di fuori del nostro Sistema Solare e lavora a stretto contatto con i Draco.
La fusione del programma tedesco con i programmi americani è avvenuta quasi immediatamente.
Il MIC-SSP e i gruppi che più tardi divennero l’ ICC iniziarono a costruire basi in Antartide più seriamente dopo il Trattato del 1952 firmato tra gli Stati Uniti e il gruppo tedesco Break Away.
MS – Il Trattato Antartico, entrato in vigore nel 1961, impegna le nazioni firmatarie ad attività pacifiche e scientifiche in Antartide. In che modo il trattato è attualmente violato?
CG – Sì, questo è uno dei motivi per cui mi è stato minacciosamente imposto di non parlare più delle basi di Ricerca & Sviluppo laggiù. Mi è stato detto di concentrarmi solo sull’antica civiltà che si trovava sotto il ghiaccio, così come sugli ambienti che ho visto all’interno delle caverne di ghiaccio che sono state create dall’energia geotermica.
Mentre stavo ricevendo questi avvertimenti intimidatori, ho cominciato a ricevere nuove informazioni che arrivavano dall’Antartide, che darebbero terreno fertile a chiunque volesse parlare delle incredibili scoperte nascoste sotto il ghiaccio di questo remoto continente.
Poi ho visto un articolo di un’ Università che ha scopero inaspettati ecosistemi all’interno di queste caverne di ghiaccio.
In questo articolo si afferma che le temperature in queste caverne di ghiaccio raggiungono i 20 gradi centigradi permettendo alle persone di indossare semplici t-shirt. 
Se avete tempo e voglia potete andare il link e leggere tutto, veniamo alla fine
MS – Cosa sai delle scoperte delle altre nazioni NATO in Antartide?
CG – Le altre nazioni della NATO hanno fatto interessanti scoperte. Ricevo informazioni dalle fonti NATO per cui un certo numero di paesi non solo hanno fatto scoperte simili sotto il ghiaccio in Antartide, ma molti di questi paesi stanno conducendo anche simili attività di Ricerca & Sviluppo nella regione.
MS – Quale è l’ultima cosa che hai sentito sugli scavi segreti in Antartide della civiltà pre-adamita sepolta e di pre-adamiti ancora vivi nelle camere di stasi nelle loro navi madri?
CG – Non sono stato informato sull’attuale stato degli esseri in stasi. Ho ricevuto qualche informazione su ciò che è stato trovato sotto il ghiaccio. Ho riportato la maggior parte di queste informazioni in un rapporto online e a Cosmic Disclosure.
Anche corey come ben fufford riceve informazioni da fonti...che alzi anche lui il gomito? 
Per concludere vediamo una notizia esclusiva da coloro che aspettano dal cielo dei segni che non arrivano:
ESCLUSIVO!!! La NASA ammette l’esistenza del misterioso “Pianeta X”
Pochi giorni fa la NASA ha rilasciato un comunicato stampa (link) che afferma l’esistenza di prove per sostenere che il nostro sistema solare abbia in effetti un pianeta NOVE (Planet X) e il suo diamentro è 10 volte la massa della Terra: quindi è una super-terra.
Ora, dopo anni che ci si rincorre tra scienziati, astrofisici, cosmologi che hanno sempre dichiarato che non ci sono prove sufficienti per sostenere l’esistenza del Pianeta Nove, ovvero il famigerato Pianeta X, la NASA mette in evidenza cinque linee di prove diverse che suggeriscono che esiste il pianeta errante e si trova oltre l’orbita di Nettuno. 
Kaiser chiede: ma come fa ad essere "esclusivo" se viene da un link pubblicato due settimane fa? Piratina invece fa una domanda scientifica: cosa significa "il suo diamentro è 10 volte la massa della Terra"? A quanto sembra chi ha scritto l'articolo non ha idea di cosa sia la massa (a meno che alla NASA non assumano analfabeti). intanto il comunicato della NASA dice che il pianeta x potrebbe esistere, non che esiste

If Planet Nine is found, it will be a homecoming of sorts, or at least a family reunion. Over the past 20 years, surveys of planets around other stars in our galaxy have found the most common types to be "super Earths" and their somewhat larger cousins -- bigger than Earth but smaller than Neptune.
Con questa notizia spaziale chiudiamo, naturalmente non manca la parata finale.
Il komandante fa appello a chi ha "il coraggio (e l'intelligenza minima)", insomma non ai suoi seguaci.
Ecco uno dei seguaci che farnetica sulla nebbia.
Terribile attentato alla libertà di disinformazione, che sia perché non pagavano?

Un po' di seguaci del komandante arrivano in suo soccorso (quanti esisteranno veramente?). Lo stakotto parla di "censura staliniana"
 Questo per dare al komandante & soci qualcosa su cui riflettere.
Una bambina nata "santissima", poi si deve essere dannata a causa dei vaccini...per fortuna c'è il servizio di traduzione!
Brano mistico ermetico.
Un po' di scemenze assortite.
Piratina e Kaiser sono indignati: come si permette questo di elevarsi a loro fratello!
 Questa si è molto stupita perché i meteorologi usano un modello della Terra sferico. Non sarà perché corrisponde alla realtà?
Arrivano due personaggi illuminati che le spiegano come stanno le cose...
Il dentista potrebbe farvi sentire dolore? niente paura, ecco le formule magiche!!!
Non avete un lavoro e non riuscite a trovarlo? Niente paura, potete arruolarvi nella flotta interstellare...la paga è in dollari di nibiru.
Il Prof. Burioni alle prese con un informato...
Infine l'eleonora nazionale ha scoperto il popolo unico (fa sempre economia di virgole).











Nessun commento:

Posta un commento