privacy

sito

net parade

siti web

sabato 7 ottobre 2017

Preparatevi per il digiuno

Inconvenienti lettori, nei prossimi due giorni, salvo ripensamenti, potrete vivere tranquilli, abbiamo diverse cose da fare quindi niente post. Intanto con il sempre necessario contributo di Piratina e Kaiser vi proponiamo una nuova scorribanda nel mondo della fuffa.
Cominciamo occupandoci di alieni, alienati e simili.
Cominciamo con quelli sempre in attesa di un segno che non arriva, vediamo cosa ci raccontano:
Come, dice Kaiser, un'invasione aliena nel 2018? Ma il 17 di questo mese non deve arrivare nibiru che ci ucciderà tutti? Mah, proviamo a leggere
Lui si chiama Bryant Jhonson è un ragazzo di circa 33 -34 anni ed è stato arrestato dalla Polizia della città di Casper (Wyoming -USA) in stato di ubriachezza. Johnson ha dichiarato di essere arrivato dal futuro, precisamente dal 2048, ed è giunto con lo scopo unico di avvertire le autorità e la popolazione che nel 2018 ci sarà una Invasione Aliena.
Il ragazzo ha raccontato alla polizia di Casper questi fatti quando lo hanno fermato in stato di ebrezza in luogo pubblico.
La polizia ha detto che Johnson, aveva occhi acquosi e mentre parlava emanava un forte odore di alcool. La polizia ha capito che l’uomo non poteva prendersi cura di se stesso e se lo avessero portato al pronto soccorso avrebbe creato confusione. La polizia quindi lo ha portato in centrale ed ha fatto un test del sangue al ragazzo. Il test ha rivelato che il valore dell’alcool era di 0,136, molto superiore a quello consentito, quindi è stato arrestato per essersi ubriacato in un luogo pubblico.
Secondo il presunto “viaggiatore del tempo“, una razza aliena arriverà sulla Terra nel 2018 con lo scopo unico di Invadere la Terra. Johnson ha dichiarato alla Polizia che doveva assolutamente parlare con “il sindaco della città”. La polizia, come detto sopra, ha trovato un tasso di alcool nel sangue molto alto e il ragazzo si è giustificato dicendo appunto ché gli alieni gli hanno riempito il suo corpo con alcool prima di essere messo su un grande “pad” che lo ha tele-trasportato fino al 2017. Ha continuato a dire che doveva essere tele-trasportato fino al 2018, ma per un errore è finito per atterrare un anno prima.
Insomma è una questione di spirito, inteso come alcol
Mentre la polizia non credeva chiaramente che Johnson avesse viaggiato nel tempo e provenisse dal futuro, è stato recentemente rivelato da un astrofisico di fama, che il viaggio temporale è possibile.
Lo stesso astrofisico ha rivelato come gli astronauti possono viaggiare nel tempo. Il viaggio nel tempo non è niente di nuovo, perché già Albert Einstein diceva che viaggiare alla velocità della luce allontanandosi dalla Terra, avrebbe rallentato il tempo per la persona in viaggio, mentre le persone sulla Terra avrebbero vissuto lo scorrere del tempo in modo normale.
Molti fisici sostengono che il viaggio temporale non è solo possibile, ma è già accaduto. È stato detto che l’astronauta Sergei Krikalev è ad esempio già nel futuro di 0,02 secondi dopo aver trascorso 804 giorni nello spazio grazie alla dilatazione del tempo. Naturalmente, se Johnson avesse incontrato gli Alieni nel futuro e questi avessero una tecnologia superiore alla nostra, forse il viaggio nel tempo nel 2048 sarebbe una cosa normale.
Chi sia questo "astrofisico" non viene rivelato.
Di viaggi nel tempo ci parla anche mistero fuffo
E se il viaggio del tempo fosse stato possibile già migliaia di anni fa?
Il fisico e teorico delle stringhe Brian Greene, della Columbia University, ha così dichiarato:
"Non è affatto impossibile costruire una nave spaziale, uscire nello spazio profondo e viaggiare quasi alla velocità della luce per poi tornare indietro da dove siamo venuti. Tuttavia, l'unico problema è che una navicella in grado di viaggiare a tale velocità richiederebbe una quantità inimmaginabile di energia, mentre lo stress provocato dalla forza centrifuga sul corpo umano potrebbe risultare estremamente fatale".  
Piratina si gratta con aria perplessa dietro l'orecchio destro, si sta chiedendo cosa c'entra la forza centrifuga? Caso mai sarebbe l'accelerazione. Kaiser invece vorrebbe sapere cosa significa "estremamente fatale"  forse che si muore più di una volta?
Viaggiare nel tempo, implicherebbe l'entrata nello spazio esterno con tutto i pericoli a cui si potrebbe andare incontro. Einstein ha teorizzato che se ci si dovesse sistemare sul bordo di un buco nero, il tempo trascorrerebbe molto più lentamente.
Le convinzioni di Einstein hanno avuto scarso impatto sulla cosmologia o sulla scienza in generale soprattutto quando egli cercò di affrontare la questione su come viaggiare nel tempo.
Se fosse veramente possibile violare tali leggi fisiche, non possiamo lontanamente immaginare ciò che potrebbe significare per l'umanità e, soprattutto, per quei crononauti che avrebbero avuto la possibilità di viaggiare nel tempo e quindi il potere di scrivere la storia a loro piacimento. La cosa interessante è che non conosciamo ancora le conseguenze che potrebbero derivare dall'alterazione temporale degli eventi passati o futuri.
Ora, con la giusta tecnologia, come la progettazione di un velivolo ultra veloce, quello che dobbiamo ancora inventare sulla Terra è come consentire a un viaggiatore spaziale di sopperire agli effetti dovuti al diverso scorrere del tempo.
Diversi giorni trascorsi nello spazio profondo potrebbero corrispondere a decine di anni sulla Terra. Quindi se un astronauta dovesse partire adesso e trascorrere 20 anni nelle profondità del cosmo al suo rientro troverebbe una Terra completamente diversa e quindi del tutto irriconoscibile per via delle centinaia di anni trascorsi in sua assenza.
Secondo i felini è un minestrone di cose messe a caso.
Vediamo cosa ci raccontano i complottisti:
Una tecnologia segreta manipola tutta la vita sulla Terra
Si tratta di un articolo copiato da hack the brain 
Quando guardiamo il cielo e vediamo delle chemtrails, dobbiamo sapere almeno due cose.
Una è che sono composte da “ingredienti” che sono mortali per gli esseri umani e l’altra è che sono in cielo, e ciò che sta in alto..deve scendere..
La stessa NASA ammette che sta spruzzando litio nell’atmosfera e un famoso climatologo francese, ammette che l’ ‘esperimento’ della geo ingegneria si sta effettuando in questo momento.
Quando guardiamo il cielo e vediamo delle chemtrails, dobbiamo sapere almeno due cose.
Una è che sono composte da “ingredienti” che sono mortali per gli esseri umani e l’altra è che sono in cielo, e ciò che sta in alto..deve scendere..
La stessa NASA ammette che sta spruzzando litio nell’atmosfera e un famoso climatologo francese, ammette che l’ ‘esperimento’ della geo ingegneria si sta effettuando in questo momento.
Si tratta, miagolano i mici, delle consuete frottole, a sostegno un personaggio che abbiamo già incontrato
 Girando in rete abbiamo trovato un interessante intervista a Elana Freeland, scrittrice, che vogliamo riproporvi:
“Il dominio di tutto le spettro elettromagnetico implica una rivoluzione negli affari militari e nelle guerre asimmetriche.
Nientemeno che elana freeland, leggiamo un pezzetto dei deliri di elana
Quindi ciò che realmente si sta installando adesso attraverso delle chemtrails e dell’ HAARP, che è uno strumento globale, non pensiamo solo all’Alaska, è una barriera spaziale.
La cosa interessante di tutti gli strumenti globali è il modo in cui lavorano insieme.
Hanno bisogno di una rete sulla quale possono sviluppare le loro operazioni, sia meteorologiche, belliche o di qualsiasi altro tipo, dirette ad individui, a città intere o a piccole nazioni.
Quello che serviva, ed era specialmente per questa rete di barriere spaziali che chiamo ‘blocco del pianeta’, era ionizzare la nostra atmosfera e mantenerla ionizzata.
Dunque un’atmosfera ionizzata significa che la sua batteria è pronta, che è elettrica che è ben preparata per qualsasi operazione militare che potrebbe esserci, includendo comunicazioni ed altre cose.
Ecco dove il komandante ha trovato la storia dell'atmosfera ionizzata...
Quindi, se si possono inviare frequenze, si può far vibrare qualcosa e colpire ogni tipo di cosa, perchè tutto nel nostro corpo, includendo il sistema endocrino, il cervello, i tessuti, i muscoli,.. , tutto ha la propria frequenza.
Per questo non è difficile vedere che si può utilizzare e configurare tutto l’ambiente, e per fare questo c’è bisogno di strumenti che possano regolare i metalli pesanti delle chemtrails affinchè siano costantemente ionizzati ed attivi, allora si può configurare il mondo in cui tutti facciamo parte di questa rete elettrica.
Siamo parte di ciò che a loro tanto piace chiamare ‘la mente alveare’.
Non devono necessariamente distruggere il nostro cervello con la risonanza ciclotronica.
Risuoniamo con tutto ciò che vibra attorno a noi, siamo stati creati così.
Adesso possiamo vedere ciò che l’èlite è ciò che non è.
Mi paare che questo sia realmente positivo, chissà, può essere che non ci sentiamo bene vedendo le nostre illusioni svanire una dopo l’altra, però è così che si sviluppa la coscienza, rinunciando alle nostre illusioni ed affrontando il momento presente.”
E’ possibile che, nonostante quanto ci danneggiano, questo sia il primo passo per liberare la nostra coscienza ed uscire dal controllo e dalla manipolazione costante dell’èlite, affrontando la realtà per rendere possibile il cambiamento di cui c’è tanto bisogno?
Lasciamo elana ma continuiamo a parlare di frequenze.
Vediamo cosa ci racconta un universo di gonzi:
Respirare a frequenze più alte
Ma frequenze di cosa chiede Kaiser, onde elettromagnetiche? Onde sonore? La frequenza con cui passa l'autobus della linea 8?
L'articolo è a firma morag o’brien
Per espandere la nostra coscienza, abbiamo lasciato andare le idee preconcette o precondizionate riguardo Dio, la mortalità, il cosmo e la nostra anima interiore. Questa è una trasformazione profondamente impegnativa e che può davvero colpirci. Il mondo in cui viviamo si sta piegando, sta fluttuando, si sta strappando davanti ai nostri occhi. Lo scivolamento dimensionale, essere consapevoli di differenti linee temporali in modo visivo, telepatico o in stato di sogno lucido, aumenta mentre aumentano le nostre vibrazioni cellulari interne. Possono verificarsi anomalie temporanee. Diventiamo sempre più sensibili dell’energia nelle situazioni e nelle interazioni quotidiane. Possiamo sentirci sopraffatti da un giorno e distrutti il prossimo. Molte persone ci dicono che passano dal dormire tutto il giorno al non dormire affatto. Altri stanno vivendo sogni vividi, viaggi astrali e liberazione profonda dal karma. Dobbiamo adattarci ogni giorno al nostro stesso ritmo. E’ l’unica cosa che possiamo gestire. Possiamo dire basta in qualsiasi momento per riprendere fiato e riorganizzarci.
La revisione della nostra trinità di spirito, corpo e mente avviene a livello di DNA. I filamenti di DNA dormienti che erano in attesa della nostra futura evoluzione vengono attivati ​​dalle onde cosmiche che innescano portali che rilasciano frequenze più alte nella nostra atmosfera. Tutto ha effetto sul nostro respiro. Nella Matrix respiriamo in maniera superficiale. Questo ci fa a vibrare al livello inferiore dello spettro di frequenza universale. Allungando e approfondendo il nostro respiro aggiustiamo la nostra frequenza cellulare. Solleviamo la nostra vibrazione. Questo ha un effetto calmante sul nostro sistema della trinità. La nostra frequenza cardiaca rallenta, la nostra mente si schiarisce, il nostro spirito si sveglia. Tutto nel respiro. Respirando nella, gola, petto e stomaco attiriamo l’energia di Gaia nel nostro nucleo e, mentre espiriamo rilasciamo l’energia statica, lo stress e l’ansia della matrix. Dopo aver praticato e incorporato un respiro profondo nella nostra vita quotidiana, siamo in grado di incorporare questa energia di frequenza più alta, attraverso il respiro, nei nostri chakra sacrale e radicale. Questo a sua volta attiva il rilascio di karma più denso e migliora la nostra capacità di scollegarci dalla matrix.
Piratina dice: raccolta di spazzatura new age. Vediamo la respirazione
Respirare è vivere. Respirare nella matrix significa mantenere il nostro sistema energetico spento. Approfondendo e allungando il nostro respiro di dirigiamo fino alla quinta dimensione e oltre. Come il domino, imparare a respirare nella maniera più giusta, fa parte di una reazione a catena di una coscienza unificata estesa. Cercate guarigione nel suono, nei gruppi di meditazione, nelle pratiche di yoga più lente come kundilini e assana per aiutare questo processo.
Siate in allerta belle persone, le energie sono instabili spigolose, ciò può portare a confusione e sconvolgimento soprattutto per coloro che dormono ancora. Essere consapevoli che qualcosa sta succedendo, ma non essere in grado di riconoscere cosa sia o risonare con esso può essere molto disorientante. Può portare all’aggressività, allo sconcerto e all’imprevedibilità nelle persone. Siate cauti. Siate consapevoli del vostro ambiente e rimanete centrati. La deprogrammazione della matrix, l’aggiornamento del DNA e la ricarica energetica … sono destinati a sorprenderci. Ricordatevi di respirare e starete bene! Surfate serenamente, nella luce e nell’amore.
" Ricordatevi di respirare e starete bene!" se non ce lo diceva lui ce ne saremmo dimenticati.
Gli animali vincitori ci presentano una nuova "profonda analisi" di roberto duria:
La cabala ebraica controlla i governi fantoccio in Europa 
Se sono io a dirlo, mi liquidano definendomi antisemita, ma se a dire che gli ebrei vogliono dominare il mondo è un ebreo, il signor Noel Ignatiev, come la mettiamo? Probabilmente, gli altri ebrei direbbero che si tratta di un ebreo che odia se stesso, figura che abbiamo imparato a conoscere grazie ai film di Woody Allen. Ma Ignatiev non sembra abbia lamentato di essere stato oggetto di ostracismo. Anzi. Se consideriamo che da secoli si definiscono “popolo eletto”, in virtù del patto scellerato che fecero con quel comandante alieno di nome Jahwé, si deve ammettere che c’è una certa coerenza se ancora oggi, dopo migliaia d’anni, fomentano guerre e caos in tutto il mondo, allo scopo di instaurare quell’unico governo oligarchico che li vedrà padroni assoluti dell’umanità, in nome e per conto di quell’alieno al momento eclissatosi. Gli ebrei sono già a buon punto nei loro progetti di dominio, spiega Ignatiev. Stanno portando migliaia di africani in Europa, a volte anche deportandoli con le minacce e la forza e il momento culminante di tale invasione si avrà quando cesseremo di colpo di mantenerli.
Le dichiarazioni di  noel ignatiev le potete sentire su questo filmato Youtube che secondo i mici è fasullo come una banconota da 7 euro. A proposito, osserva Kaiser, è possibile che un ebreo si chiami noel, cioè natale?
A quel punto, la rabbia dei migranti verso gli indigeni che li ospitano sarà tale che si metteranno a massacrarci a centinaia, cosa che farà scattare una qualche reazione da parte nostra, se non altro sulla base dell’istinto di sopravvivenza. A quel punto saremo veramente in piena guerra civile, bianchi contro neri e contro gli amici (bianchi) di questi ultimi, quei pochi accoglioni che ancora saranno rimasti. E’ facile immaginare che le persone di razza caucasica, essendo per la gran parte anziane, saranno facili vittime delle orde di aitanti africani inferociti. Sarà una strage. Gli ebrei cabalisti gongoleranno, ma non sarà ancora la fine dei giochi.
Ma per la minaccia cretinista non si può fare qualcosa?
Sempre alla ricerca di nuovi "profeti" sebir è infine giunto a lui:
D. Icke "L'Agenda 21" Piano di Dittatura Mondiale
Proprio david icke, del resto si sa: le grandi menti si incontrano, i gran dementi anche
Gentili Lettori, penso che ancora molti non conoscano nulla, o quasi, del piano varato dalle Nazioni Unite nel lontano 1992 che coinvolge l'intera Umanità.
In questi ultimi anni, siamo diventati tutti più consapevoli di un grande inganno perpetrato contro di noi da un esiguo numero di individui, grazie anche al coraggioso lavoro di diffusione espletato da chi, come David Icke e molti altri, ha dedicato parte della sua vita a risvegliare le coscienze.
Questo articolo mette in evidenza, ancora una volta, come ciò che appare "oro" in effetti non lo sia, ed anzi, possa prendere i connotati di un vero e proprio "Cavallo di Troia".
Avevo già trattato questo argomento in un post in cui ho parlato dello Yellowstone, QUI, e ritengo che ormai troppe cose coincidano per non avere più dubbi concernenti l'incubo che stiamo vivendo, come pubblicato da me, QUI, di nuovo con la paternità di David Icke.
Vi consiglio perciò di leggere pure, sempre che non lo abbiate già fatto, questi due articoli suggeritivi per avere una maggiore visuale di come stanno veramente le cose.
Ma vi segnalo anche lo splendido articolo, tradotto e postato da "Anticorpi", tratto dal medesimo libro di Icke: «The Perception Deception» (L'Inganno della Percezione), ora anche in italiano.
L'articolo di anticervelli risale a 4 anni fa. Kaiser osserva che icke non  "ha dedicato parte della sua vita a risvegliare le coscienze" ma a spennare i polli...Vi lasciamo il piacere di leggere tutto l'articolo che poi è una ripetizione delle solite frottole di icke.
Nei suoi living alcols cristina bassi ci presenta:
Che succede dopo la morte? 8 ricercatori d’avanguardia rispondono! 
Nessuno sa con certezza cosa succede dopo la morte. È una questione di teoria ed immaginazione mischiate a saggezza antica e intuizione. Tuttavia molti di noi possono essere d’accordo sul fatto che l'essere umano è un'anima che vive per un tempo in un corpo fisico.
L'anima si sente infinita e le testimonianze di esperienze prossime alla morte ( near-death experiences ) ci fanno dedurre la possibilità che un grande viaggio possa cominciare nel momento in cui il corpo muore.
Sembra che i regni della scienza e dello spirito siano in disaccordo tra di loro, salvo quando si esaminano le grandi questioni dell'esistenza umana, per esempio cosa accade dopo che moriamo: in questo caso le due discipline convergono.
Persino Einstein giunse alla conclusione che la scienza e lo spirito sono intrinsecamente correlati e faceva notare:
“chiunque sia seriamente coinvolto nella ricerca scientifica, si convince che uno spirito si manifesta nelle leggi dell’universo, uno spirito ampiamente superiore a quello di un essere umano ed uno al cospetto del quale noi, con i nostri modesti poteri, dobbiamo sentirci umili” Albert Einstein 
Vediamo chi sono gli otto "ricercatori d'avanguardia
Ram Dass, Psy.D
Ricercatore spirituale, ex professore di Harvard, pioniere del movimento della LSD ed autore del libro Be Here Now, Ram Dass Condivide i suoi pensieri in riferimento al Libro Tibetano dei Morti.
Un primo ricercatore d'avanguardia
Alex Grey
Anche l’artista visionario, ricercatore della coscienza e sostenitore dello psichedelico, Alex Grey guarda questa questione con reverenza nei confronti della filosofia tibetana
Peter Russell, M.A., D.C.S.
Peter Russell è un ricercatore di spicco della coscienza, un presentatore ed anche un membro della facoltà The Institute of Noetic Sciences. Le sue visioni ruotano attorno alla natura della coscienza umana.
Va bene, se vi interessano gli altri ricercatori andate al link, vediamo la conclusione
Pensieri a conclusione
Ristorazione della coscienza umana è la prossima frontiera nella scienza e nella spiritualità. Le idee d'avanguardia portano a rivoluzioni del pensiero umano, nella scienza nelle arti. Che ne pensate? Cosa accade quando moriamo?
Bella domanda....
Il prode albino riprende un tema già trattato migliaia di volte, quello del microchip
Svezia, chip nella mano al posto del biglietto del treno
parte da un "articolo" di movimento sovrano cui fa seguire le sue "considerazioni"
In questo modo, prendono due piccioni con una fava. Da un lato microchippano la gente, dall’altro allontanano dal trasporto pubblico in favore del mezzo privato.
In Italia, dal dopoguerra, causa la colonizzazione USA, sono state chiuse decine e decine di linee ferroviarie in favore dei bus a carburante “fossile”. Anche i tram elettrici e le filovie eliminate definitivamente o rimpiazzare da autobus.
Il fenomeno sta accelerando in tutta Europa. Gli immigrati clandestini, in Italia e penso ovunque, vengono assiepati nelle stazioni per spaventare i passeggeri, in particolare donne, e scoraggiare l’uso del trasporto pubblico.
Gli Stati Uniti stanno imponendo la loro azienda Uber in tutto il mondo facendo chiudere in massa il trasporto pubblico locale. Nessuno lo dice, nessuno si oppone. Da noi, stanno regalando la patente di guida ai neoarivati che saranno i futuri guidatori di Uber. In America uno dei metodi per “integrare” gli immigrati è di fagli fare i tassisti. Come al solito, Legambiente e Verdi (opposizione controllata) si premurano solamente di combattere l'”omofobia” e la “xenofobia”, e di costringere la gente a rottamare veicoli ancora perfettamente funzionanti ma “inquinanti”. In realtà, è molto più dannoso per l’ambiente continuare a sfornare a rotta di collo automobili nuove risucchiando risorse energetiche e naturali. 
Una bella raccolta di deliri (commento di Kaiser).
Sempre albino torna ad una delle sue ossessioni, Piratina chiede: la terra piatta? Naturalmente
La politica giovanile turca crede alla Terra piatta
Il Presidente delle Sezioni Giovanili del partito governativo dell´AKP ha affermato che la Terra rotonda a forma di globo è un´invenzione della massoneria ; in realtà la Terra è stazionaria e piatta. 
Tratto nientemeno che da un articolo in turco di sputnik news, traduzione a pene di mastino con google traslate.
Il commento galuppinesco
Notiamo come, negli stati musulmani dove c’è stata meno secolarizzazione della società, sia più facile smontare la menzogna eliocentrica, relativista ed evoluzionista. 
Il rumore che sentite è causato dalle ossa di  Kemal Atatürk che si rivoltano nella tomba.
Terminiamo con le "mammine pancine", quegli elementi di sesso femminile che infestano il web, soprattutto facebook, mostrando una sconfinata ignoranza, sono l'obbiettivo preferito del signor distruggere. Una panoramica dei loro deliri la potete trovare qui:
“Mamme Pancine” e Il Signor Distruggere: ne parlano tutti e noi siamo SCONVOLTE!
Dal blog cliomakeup. una presentazione delle mammine
Rifiutano il parere medico e i consigli di tutte "quelle che non sono mamme". Vivono, in uno stato di alienazione, una maternità morbosa. Sono le "mamme pancine": la sconvolgente scoperta de Il Signor Distruggere.
Seguono alcuni esempi proposti dal signor distruggere. Una prova che l'educazione sessuale in Italia è zero mentre la stupidità, almeno in alcuni casi, è altissima...
Anche per oggi abbiamo finito, andiamo con la parata finale.
 Il komandante alle prese con le morti simulate e vere (quella dei suoi neuroni ad esempio è vera dice Kaiser)
Un caso interessante: uno che in tribunale ha tirato fuori un po' di carte (compilate da lui) che lo dichiaravano agente galattico, o qualcosa di simile. Ha rimediato un TSO, ma evidentemente non è stato sufficiente.
Un seguace del noto generale dimostra la sua intelligenza.
La rivoluzione di martedì 10 ottobre, grandiosa assemblea a Roma!!! Da mercoledì tutto cambierà, saranno rimessi tutti i debiti e non verrete più cercati...anche dall'INPS, significa forse che smetteranno di pagare la pensione al generale?
Intanto c'è chi pensa bene di organizzare degli "eventi formativi", 100 euro al giorno a cranio...
C'è qualcuno che si permette di esprimere dei dubbi.
Altro liberatore d'Italia dimostra la sua profonda intelligenza.
Mamma indignata, anzi "indinnata": pretendono da sua figlia la consegna dei compiti delle vacanze, aveva solo tre mesi di tempo per farli....ma questa settimana è molto impegnata. Piratina suggerisce: due schiaffi alla figlia e 22 alla madre.
La miracolosa cura di arnold ehret (professore di disegno, morto a 56 anni, forse non seguiva la sua dieta...)
Nel "territorio libero di Trieste" ci sono due sciamani, che non potranno essere vaccinati.
Il feto da cui è stata tratta la linea cellulare W-38 veniva da una paziente psichiatrica!!! Valeria è preoccupata, pensa valeria se veniva da una come te, avrebbe contenuto i geni della stupidità!
Incontro di due grandi menti, ah no dice Piratina, di due gran dementi.
E per finire filosofia!







 


 

Nessun commento:

Posta un commento