privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 25 ottobre 2017

Rullino le trombe e squillino i tamburi!!!!!

Increduli lettori, vi avevamo annunciato un evento eccezionale, bene, questo è il post numero 1000!!!! Abbiamo ricevuto le congratulazioni del capo supremo del NWO, del gran maestro del SMOM e del superiore generale dei gesuiti, gli illuminati ci hanno promosso a disinformatori di prima classe scelti. Piratina e Kaiser sono stati insigniti dell'ordine dei felini malvagi ed hanno ricevuto una fornitura di salmone affumicato e di caviale.
Ora ci prenderemo qualche giorno di riposo,  saremo ospiti dell'albergo a 55 stelle di proprietà del NWO e parteciperemo al convegno dal titolo "il mondo è pieno di gonzi", ma non preoccupatevi, si tratterà di un'assenza di breve durata poi torneremo e riprenderemo la caccia alle bufale che, ne siamo sicuri, non mancheranno per molti anni a venire.
Intanto erudiamoci sul tema complotti, ci informa il battagliero:
Emergono le Prove del Complotto
Comincia con un saggio linguistico
complòtto s. m. [dal fr. complot, di etimo incerto]. – Cospirazione, congiura, intrigo ai danni delle autorità costituite o (meno com., e solo in senso estens. e fig.) di persone private: c. militare; fare, organizzare, ordire un c. contro il capo del governo; sventare un c.; si sente vittima di un c. mediatico.
Poi continua con profonde riflessioni
Mi dispiace davvero per i milioni di rimbecilliti che non credono all’esistenza dei complotti. Sul complotto demiurgico infatti è basata addirittura la natura duale del nostro universo. Tutti gli eventi ‘storici’ non sono altro che il frutto di manovre clandestine, decisioni occulte, complotti appunto.
In Italia dovremmo averlo compreso da tempo, no? Mafie, consorterie e fratellanze agiscono per natura in modo oscuro ed esoterico, imponendo i propri desiderata al resto della popolazione imbelle. Non vi è praticamente aspetto del cosiddetto reale che non sia appannaggio di qualcuno o qualcosa e che non sia frutto di un complotto.
Gli dispiace per "i milioni di rimbecilliti" lui naturalmente è superiore....
Leggiamo questa notizia: "La nave Vos Hestia di Save the Children, ormeggiata al porto di Catania, è stata sottoposta a perquisizione da parte delle forze dell'ordine su richiesta della procura di Trapani, che indaga per favoreggiamento dell'immigrazione irregolare. "Stamattina, nel porto di Catania, personale del Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato, ha eseguito una perquisizione a bordo della motonave Vos Hestia, noleggiata da Save The Children (noti vaccinatori compulsivi seriali, tra l'altro - ndr)"
Ebbene, cominciano ad emergere le prove dell’ovvio. La cosiddetta migrazione di necessità (come la definiscono i media di regime) non è altro che un’operazione clandestina di ingegneria sociale meglio definibile come deportazione programmata che ha lo scopo di rimescolare la genetica europea ed annichilire le identità locali: il frutto di un complotto.
Questa deportazione che tutti subiamo (anche i poveri deportati ovviamente) è il frutto di un complotto che ha addirittura un capostipite - il serafico conte Kalergi – e le ben note braccia armate delle massonerie e del sionismo cabalistico internazionale. Come ci si sente a dover toccare con mano la verità? Riflettiamoci, indipendentemente da come andrà a finire questa inchiesta giudiziaria.
Il commento di Piratina: raccolta di fuffa cara ai falliti.
In tema di falliti sademenza ci presenta l'ultima raccolta di allucinazioni di ben fufford:

I Precedenti Presidenti degli USA Corporation in Bancarotta e il "beg-athons " del Padrino Bush
Come al solito va per le lunghe, vediamo qualche pezzo
La retata si è lentamente ma inesorabilmente chiusa sui Bush / Clinton (Scherf / Rockefeller) il clan mafioso Khazariano e la loro macchina da stampa la Federal Reserve Board. Molteplici inchieste giudiziarie, arresti di massa di mafiosi khazariani minori, e la comunicazione al pubblico sono ora parte del normale discorso pubblico, e non solo sui blog precedentemente diffamati come siti della “cospirazione”.
Un interessante segno della disperazione dei Khazariani è lo spettacolo di George Bush senior che si presentava con altri quattro ex presidenti (meno che Donald Trump) nella United States Corporation come parte di un "beg-athons )".
In primo luogo, dobbiamo notare che con grafica computerizzata e corpi-cloni è difficile sapere se questo evento ha avuto luogo. Ad esempio, molte fonti mi hanno riportato che Bill Clinton (Rockefeller) è morto di AIDS all'inizio di quest'anno.
Tuttavia, supponendo che questo evento sia veramente avvenuto, è ciò che una fonte senior della CIA del Texas ha dovuto dire:
"Il" beg-athon "in Texas è una pura cavolata. Si noti che i soldi passano attraverso la Fondazione George HW Bush (Scherf). Stanno truffando fondi in ogni modo possibile . La cabala e la mafia di Khazariana devono essere veramente disperati ".
Apprendiamo cose straordinarie: Clinton morto di AIDS, i soliti arresti di massa che, secondo ben, vanno avanti ormai da anni, poi le sue fonti della CIA.
Una delle ossessioni di ben è il primo ministro giapponese Abe, il nostro ha predetto da anni che sarebbe stato spodestato ed arrestato, domenica scorsa in Giappone ci sono state le elezioni e Abe ha vinto ed ora dispone della maggioranza di due terzi in parlamento, sentiamo "l'analisi" di fufford
In Giappone, però, le forze mafiose Kharariane, guidate dal cugino di Barbara Bush, Richard Armitage, hanno progettato ciò che il Partito della indipendenza del Giappone e altri chiamano elezioni false per mantenere il loro burattino Shinzo Abe al potere.
Questo è ciò che una fonte CIA a base asiatica aveva da dire su di lui: "Richard Armitage è sicuramente è sicuramente il braccio destro di Bush Senior. Questo ragazzo torna indietro nei giorni del Vietnam. La sua specialità: il contrabbando di droghe e armi, con un piccolo traffico umano gettato per un cambiamento di marcia. È stato anche Assistente Segretario alla Difesa una volta. Un sacco di Oro fu portato fuori e fu spostato durante il suo mandato al Pentagono. " Altre fonti mi hanno riferito in passato che il tradimento di Armitage è uno dei motivi principali per cui gli USA hanno perso la guerra del Vietnam.
Così, quando la rimozione del capo Bush Senior sarà completa, Armitage e la sua rete di compari dovranno affrontare anch'essi la giustizia.
Nel frattempo, mentre l'Occidente è preoccupato per la pulizia di gangster infiltrati ai massimi livelli del potere, la Cina sta raggiungendo nuove vette e altezze. A loro volta dopo i cinque anni di corso il Congresso del Partito sta lavorando per realizzare i loro sogni per il futuro del loro paese. Non guardano solo ai cinque anni appena passati, ma guardano ai prossimi 10, 20 e 30 anni nel futuro. 
Ben prevede un radioso futuro per la Cina, se fossimo i governanti di quel paese cominceremmo a preoccuparci. La conclusione
Se l'Occidente non vuole essere lasciato indietro, deve finire di far la pulizia della corruzione e affrettarsi a riavviare i suoi sistemi finanziari e politici.
Kaiser dice: e se invece si cominciasse a far pulizia dei contafrottole come ben? Non sarebbe una cattiva idea.
Dopo l'analisi di ben diamo spazio ad un profondo articolo di albino:
L’aria non migliora: da domani scatta l’Allerta 2
Il nostro "giornalista controcorrente"  riporta un articolo del Giornale di Brescia in cui si parla dell'inquinamento e poi offre le sue preziose considerazioni
La Padania non esiste, ma il “bacino padano” sì quando bisogna spillare soldi. Tutta una messa in scena per costringere la gente a cambiare automobile. Ma solo se di razza bianca e cittadini italiani.
Naturalmente, il problema inquinamento esiste.
Però, parlare di inquinamento dell’aria senza tuttavia parlare di scie chimiche è un controsenso. Al contempo, senza potenziare i trasporti pubblici che invece vengono tagliati “perchè ci sono gli sprechi”. Vogliono costringere la gente a comprare l’automobile o affidarsi a Uber.
Se avete amici stranieri, fatevi procurare da loro una vettura con targa straniera la quale non è soggetta ne a limitazioni sulla circolazione, ne a controlli sull’assicurazione RC. E questo vi suggerisce abbastanza che la questione dell’inquinamento atmosferico è una presa in giro.
Torino. Blocco fino agli Euro 5 diesel, ecco chi può circolare nonostante lo stop Peccato che in Piemonte, per risparmiare luridi 4 milioni di euro annui, abbiano chiuso ben 13 ferrovie locali. Allora, di cosa stiamo parlando?
Piratina e Kaiser avrebbero un commento ma è meglio se non lo pubblichiamo.
Lasciamo il giornalista controcorrente e vediamo cosa combina il giornalista di richiesta, dopo essere sfuggito all'attentato di cui abbiamo parlato ieri il nostro ha ripreso la sua attività normale, chiedere soldi miagola piratina? Naturalmente:
VACCINI: INCHIESTA SULLE VITTIME 
Comincia presentando il suo nuovo progetto di "inchiesta giornalistica"
Le autorità italiane sostengono che in Italia i vaccini non hanno mai fatto una sola vittima. Eppure, scorrendo i dati ufficiali, si scopre che la realtà è un’altra. Le vaccinazioni in Italia, a partire dalla strage di Gruaro nel 1933 (sperimentazione segreta del vaccino antifterico) hanno provocato un numero incredibile di vittime passate a miglior vita, oltre ai danneggiati, risarciti per modo di dire dallo Stato italiano con la legge 210 del 1992.
Poi viene al sodo
La ricerca indipendente va sostenuta concretamente. Per chi volesse partecipare e sostenere concretamente questo progetto di inchiesta giornalistica libera e indipendente a 360 gradi, al fine di ricostruire con prove istituzionali la grave situazione, può fare una donazione al seguente conto corrente di Poste italiane: 
Le maligne bestiole hanno cancellato l'indirizzo cui mandare le donazioni che, siamo certi, morite dalla voglia di fare.
Passiamo ad argomenti scientifici che più scientifici non si può, vediamo cosa ci propone un universo di gonzi:
Rivelazioni stupefacenti degli scienziati del CERN: Noi non dovremmo esistere
Questi "scienziati del CERN"  saltano fuori da tutte le parti
Se un fisico noto a livello mondiale ci dice che il posto che chiamiamo casa non dovrebbe esistere affatto, come ci rimarreste?
Ma questo è esattamente quello che un gruppo di scienziati del CERN in Svizzera ha detto dopo una lunga ricerca. La ricerca sta cercando di capire come mai l’antimateria non ha mai distrutto l’universo compreso il pianeta terra.
Tutti gli studi su come l’universo si è creato e di come continua ad evolversi da milioni di anni è qualcosa che gli scienziati hanno studiato nel corso degli anni ed ancora non hanno trovato una conclusione definitiva.
Anche se questo particolare gruppo di fisici ha scoperto alcune cose sulla materia e sull’antimateria, dicendo che a livello magnetico, sembrano uguali, in componenti, che una non domina l’altra, ma in realtà hanno un effetto complessivo diverso, e tutto questo porta più domande che risposte. Uno dei fisici del progetto ha dichiarato alla stampa.:
“Tutte le nostre osservazioni trovano una completa simmetria tra materia e antimateria, e su queste basi l’universo non dovrebbe esistere: ‘ Un’asimmetria deve esistere la da qualche parte, ma semplicemente non capiamo dove.”
Tuttavia, non c’è negazione che l’universo esista effettivamente. L’unica cosa finora di cui i ricercatori sono certi è che materia ed antimateria sono uno l’opposto dell’altra. L’anti-materia è piuttosto instabile e potrebbe essere dannosa quando entra in contatto con la materia. Se questa teoria fosse reale, l’universo sarebbe stato distrutto dall’antimateria. Secondo questo studio fatto al CERN questo è quello che esattamente dovrebbe succedere e non ci sarebbe un modo per evitarlo.
Non siamo fisici, ma ci risulta che la questione dell'asimmetria materia-antimateria (perché si è formata più materia, quella che costituisce il nostro universo, rispetto all'antimateria)  sia studiata da anni, l'articolo ci risulta incomprensibile, sicuri che quelli che hanno fatto queste dichiarazioni siano scienziati?
Su il cielo continua a non mandarci segni troviamo un classico dei complotti, prontamente copiato dai complottisti:
ARMI PSICOTRONICHE!! Migliaia di persone in tutto il mondo denunciano “torture elettroniche e stalking”
Recentemente, migliaia di persone in tutto il mondo affermano di avere la stessa esperienza terrificante. Tutti riferiscono gli stessi sintomi: le voci dell’operatore nell’udito o nelle loro teste, soffrono di “torture elettroniche” e sono soggette a stalking organizzato. Queste persone si definiscono “individui mirati”. Un certo numero di questi soggetti ha tentato molte cose per alleviare il loro dolore e alcune persone hanno rimosso chirurgicamente da sotto la pelle misteriosi impianti con microchip.
Il canale Tv di VICE (articoli, opinioni e documentari su tutto quello che succede nella vita delle persone e nel mondo) segue una comunità in crescita che afferma di essere oggetto di un programma di governo che li sta molestando e che controlla le loro menti usando una tecnologia nascosta basta su Armi ad Energia Diretta o Armi Psicotroniche.
Se vi interessa vedere il video lo trovate qui, potrete vedere un gruppo di persone che avrebbero, giudizio di Kaiser, urgente bisogno di un bravo psichiatra
Le Armi ad Energia diretta possono far cambiare le nostre abitudini, la nostra vita e diventare vittime del sistema di potere occulto. Molti sono coloro che da persone normali sono diventate vittime di questo sistema di Arma, persone che vengono pilotate, manipolate mentalmente a diventare anche dei potenziali terroristi con lo scopo di creare paura, terrore, si perchè la paura è l’unico mezzo del sistema di potere per controllare le masse. Il controllo mentale può avvenire mediante altri dispositivi psicotronici satellitari che vengono utilizzati da gruppi paramilitari (o servizi segreti deviati) che sono al servizio della potente loggia massonica della CABAL-Illuminati. Il dispositivo psicotronico utilizzato con il Neural Remote Monitoring – Monitoraggio Remoto Neurale (RNM) si chiama “Silent Sound Spread Spectrum or SSSS or s-quad mind control signal generator“
Il Rilevamento di Onde Cerebrali a distanza avviene quindi attraverso il web o attraverso la corrente elettrica di casa. Essere vittima di queste armi non letali ad energia diretta satellitari è molto semplice. Infatti i torturatori memorizzano a distanza (10/20 metri, anche attraverso un muro) le onde cerebrali della vittima puntando una specie di telecomando che potrebbe avere una telecamerina ad infrarossi o uno schermetto in cui indica il picco di frequenze cerebrali da memorizzare (esempio Signal Spectrum analyzer), così sono in grado di realizzare tutto quello che viene descritto in seguito.
Una volta avvenuta la memorizzazione si vedrà sul computer neurale (NRM) e altri dispositivi psicotronici satellitari abilitati, il pensiero e quello che vede la vittima e si potranno provocare moltissime cose al corpo. Con la memorizzazione delle onde cerebrali il proprio corpo è come se fosse un cellulare satellitare, in cui potrà trasmettere e ricevere dati e altre cose.. dal computer neurale satellitare in qualsiasi luogo si trovi la vittima.
A Piratina viene in mente una parola: paranoia
 Lasciamo gli alienati e passiamo agli alieni, vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
Un artefatto digitale proveniente dal futuro?
 Finora non è stata rilasciata alcuna informazione circa lo strano dispositivo rinvenuto nel 2004 nel bel mezzo di operazioni militari statunitensi condotte nella regione di Mosul, in Iraq.
Lo strano oggetto che ricorda una sorta di rilevatore digitale è stato scoperto dai militari Usa all'interno di un antico deposito di conchiglie. A riportare la notizia anche se un po' datata è il sito russo planetanovosti.com secondo il quale l'oggetto avrebbe più di 1500 anni.
Ciò nonostante non si spiega perché subito dopo la sua scoperta, il misterioso dispositivo è scomparso inspiegabilmente nel nulla come se qualcuno avesse voluto farlo sparire insieme alle analisi condotte su di esso.
Questo non è l'unico caso relativo a sorprendenti scoperte fuori tempo.
Nel 2008, nella tomba dell'imperatore cinese Si Tsun fu rinvenuto un moderno orologio sotto forma di un anello d'oro munito di un quadrante e un marchio svizzero. Tuttavia, l'esame condotto sullo strano orologio ha permesso di collocare la sua fattura a circa 1500 anni fa.
Con il passare del tempo, diventano sempre più frequenti i casi di persone che sostengono di provenire dal futuro o da dimensioni parallele attraverso le quali sarebbero riuscite ad accedere nella nostra realtà.
Sulla base di questi dati, la visione scientifica dello spazio e del tempo dovrebbe essere in parte rivalutata.
Non bisogna stupirsi sul perché gli scienziati intendono nascondere le loro ultime scoperte scientifiche alcune delle quali potrebbero rappresentare la prova definitiva dell'esistenza di molteplici dimensioni parallele e increspature nello spazio-tempo. Questo dimostra che il nostro mondo non è così semplice e inequivocabile come ci vorrebbero far credere.
Se lo dice Planet Novosti...tra l'altro si è scoperto che l'orologio svizzero ritrovato in una tomba cinese era stato perso da uno dei primi archeologi che vi erano entrati.
Quali sono le novità sugli elohim (tanto cari a roberto duria...)? Vediamo cosa ci racconta madre terra e padre ignoto:
2035: gli Elohim torneranno sulla Terra
Accidenti dice Kaiser, ci tocca aspettare ancora 18 anni! L'articolo è copiato da sono con te, tira in ballo i fedeli raeliani. Vediamo quali notizie ci racconta
Circa 5 anni fa, pubblicai un articolo a rguardo dei raeliani ed ancora oggi…continuiamo a seguire delle notizie che portano dubbi e discussioni. I raeliani, seguono una perseverante idea sulla quale, il genere umano non è stato formato dalla evoluzione della specie, nel corso dei millenni sulla Terra, bensì, portato in stato avanzato di conoscenza tramite ingegneria genetica. “Sono alti circa un metro e venti centimetri, hanno gli occhi a mandorla, ma mangiano, dormono e vivono come un essere umano”. E’ la testimonianza resa ai microfoni di Tagadà (La7) da un seguace raeliano, intervenuto a un raduno tenutosi a Riccione e finalizzato a celebrare l’anniversario della creazione dell’essere umano nella prima domenica di aprile di 12600 anni fa. I raeliani credono che alcuni extraterrestri scientificamente avanzati, gli Elohim, abbiano creato la vita sulla Terra attraverso l’ingegneria genetica. Uno dei capisaldi della loro fede è la geniocrazia e invocano, al contempo, un’ambasciata che dovrà accogliere gli alieni quando, entro il 2035, verranno sulla Terra. A riguardo, interviene in studio Roberta Pucci, guida raeliana, che definisce gli Elohim “i nostri creatori extraterrestri” .
Gli elohim  “i nostri creatori extraterrestri” ma guarda un po', le stesse cose che racconta biglino...
Nel 1998 è stato anche creato un ordine religioso riservato alle donne, l’Ordine degli Angeli di Rael, distinte in angeli “piuma bianca” e “piuma rosa”, con lo scopo di prendersi cura di Rael, degli altri trentanove profeti e degli Elohim quando torneranno sulla Terra, e soprattutto di diffondere il messaggio raeliano e i valori legati alla femminilità fra le donne che non fanno parte del movimento. Il ritorno degli Elohim è previsto entro il 2035 in un’ambasciata costruita appositamente per accoglierli. I raeliani desiderano costruire quest’ambasciata in Israele, luogo originariamente richiesto dagli Elohim, dove però le difficoltà sembrano insormontabili. Il Movimento Raeliano, a partire dal 1997, ha iniziato a chiedere anche ad altre nazioni di prendere in considerazione la possibilità di ospitare il progetto, che peraltro era in preparazione anche grazie alle attività di UFOland, una sorta di museo e centro propagandistico ufologico installato a Valcourt, nel Québec, che ha da tempo interrotto ogni attività.
Per chi non lo conoscesse rael ovvero claude vorilhon è un furbacchione che ha raccolto un bel po' di soldini con la storia degli elohim
Non avete ancora comprato la vostra pietra cintamani? cosa aspettate? Pensate che diventerete parte della "Griglia Energetica Planetaria" (piratina dice: dei gonzi che si sono fatti infinocchiare. Felino maligno). Vediamo cosa ci racconta in proposito disclosure balls:
Pietre Cintamani Seme della Vita
Opera di interstellar
Ci stamo preparando alla Piantagione di Cintamani nell’Italia Centrale, saranno piantate circa 50 pietre e ci impegnerà per circa una decina di giorni, per quella che sembra una bella Sincornicità abbiamo ricevuto giusto oggi, dalla nostra amica Deborah, due monili di Pietre Cintamani montate in metalli Etici. 
Pensate: ci sono anche le pietre montate in "metalli etici" cosa si può volere di più?
Pietre Cintamani Seme della Vita
Il seme è composto da 6 Cintamani opache da circa 1 grammo circa con una Cintamani centrale, sempre opaca, di circa 2 grammi montate su una lavorazione di rame etico con fili di rame puro. Il diametro del monile è di circa 7 centimetri.
Il laccio è in seta con chiusura in rame turo battuto. Il prezzo di questo pezzo unico è di 175 €
Pensate: per soli 175 euro potete avere 8 grammi di sassi montati in rame (però "etico") e laccio di seta, cosa aspettate ad approfittare dell'occasione?
Chiudiamo qui questo millesimo post, col prossimo, tra qualche giorno, inizieremo il secondo migliaio. Andiamo con la parata finale.
 Poteva il komandante lasciarsi sfuggire la bufala degli incendi generati dalle microonde? Naturalmente no!
Un'idiozia di franco, notare chi c'è tra coloro a cui piace.
Una bella raccolta di fuffa ad opera di roberta: scie chimiche e terra piatta. Interessante l'uso di una parola di cui, evidentemente, non conosce il significato: "pensavo".
Anche barbara è informatissima sulle scie chimiche, molto meno sulla lingua italiana.
 Se riuscite a capirci qualcosa fatecelo sapere....
Antivaccinista si arrabbia con i troll, cioè con coloro che non credono ciecamente alle idiozie che lui e quelli come lui spacciano.
Secondo un "genitore informato", Kaiser dice che sarebbe meglio "infognato" ci sono vaccini per i cristiani e vaccini diversi per i musulmani...e gli atei, gli induisti, i taoisti...
Botta ed ottima risposta.
Uno degli idoli degli antivaccinisti a proposito del tetano, considerato che è laureato in scienze agrarie e genetista vegetale bisogna concordare con lui: le piante non si vaccinano e non si ammalano di tetano.
È vero Prof. Burioni ci sono asini a iosa (battuta di Piratina).
Seguace di un noto generale spara un po' di idiozie su Giovanni Paolo II. A proposrito: noi disinformati credevamo che a sparargli fosse stato un turco.
Raccolta di spazzatura indiferenziata ad opera di un noto senatore.
Ancora lui, evidentemente si sta dando da fare pensando che tra qualche mese ci saranno le elezioni e quasi sicuramente dovrà dire addio alla poltrona, a 15.000 euro mensili e dovrà rimettersi a lavorare (ma prima di essere eletto che lavoro faceva?).










 

3 commenti:

  1. Con un palloncino mi raccomando così galleggeranno

    RispondiElimina
  2. Spero vivamente che certa gente non parli a vanvera degli incendi che stanno coinvolgendo la mia valle di susa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinora non ho visto nessuno, ma mi aspetto che prima o poi qualcuno salti fuori con la guerra climatica

      Elimina