privacy

sito

net parade

siti web

sabato 21 ottobre 2017

Cielo grigio

Inumidificabili lettori, Anche oggi giornata decisamente autunnale: foschia, cielo grigio, umidità, per fortuna non c'è nebbia, domani, se le previsioni sono corrette, pioverà in modo da rovinarci la domenica. Lasciamo da parte le considerazioni meteorologiche e, sempre assistiti da Piratina e Kaiser, partiamo per il nostro fuffo-tour che oggi si occuperà molto di alieni ed un po' di alienati.
Vi siete mai chiesti che aspetto possono avere gli extraterrestri? Prova a darci una risposta mistero fuffo:
Che aspetto potranno avere i nostri vicini interstellari?
Proviamo a leggere
Che tipo di creature aliene potremmo incontrare sui pianeti del sistema stellare TRAPPIST-1 o su uno dei 50 mondi potenzialmente abitabili e che la NASA ha recentemente scoperto? Tutto dipende dalla nostra immaginazione e dalle conoscenze scientifiche sulla genesi degli amminoacidi alieni. Alcuni esperti sostengono che potrebbe avere senso teorizzare l'esistenza di forme di vita simmetrica e bipede perché essa è la più efficiente e adattabile alle varie condizioni ambientali.
Tale adattabilità funziona solo se gli ambienti alieni corrispondono molto a quello presente sulla Terra. Altri scienziati fanno notare che non tutte le forme di vita si basano sul carbonio visto che potrebbero trarre origine anche da alcuni minerali ma soprattutto dal ferro o silicio, elementi essenziali per soddisfare le loro particolari condizioni ambientali. Non mancano quelle speculazioni secondo le quali altre forme di vita potrebbero essere diverse da quelle attualmente conosciute sulla Terra dagli esseri umani. Ciò può includere forme di vita capaci di controllare i loro corpi a livello molecolare.
Non è escluso che possano esistere anche forme biologiche che allo stato attuale non siamo in grado di comprendere. Nel 2015 il telescopio Kepler ha rilevato strane fluttuazioni nella luminosità della stella KIC 846252 il che porterebbe a propendere per la teoria dell'artificiosità di tali emissioni cadenzate in modo sorprendentemente regolare. Alcuni sostenitori della vita extraterrestre hanno teorizzato che gli scoppi luminosi potrebbero provenire da una "sfera Dyson" un gigantesco array solare utilizzato da civiltà avanzate per catturare direttamente l'energia della loro stella. Viene da chiedersi se al di là delle scimmie aliene, delle creature e degli insetti marini extraterrestri , possano esistere anche delle creature interplanetarie particolarmente avanzate.
Va bene dice Kaiser, non è fuffa ma è fantascienza, cosa molto più rispettabile di altro che troverete in questo post.
Vediamo cosa ci racconta un universo di gonzi:
In una conferenza l’esistenza degli UFO è confermata dai funzionari governativi degli Stati Uniti
L'articolo, chiamiamolo così, è copiato da hack the brain 
L’evento, trasmesso in diretta (che può essere visto nel video afine articolo), è stato ospitato dal ex vocalist dei Blink 182 Tom DeLonge per lanciare la loro nuova organizzazione The Stars Academy of Arts & Science. Secondo il sito web dell’accademia, il loro obiettivo sarà quello di “prendere scienza e ingegneria trasformativa e portarla fuori dall’ ombra e collaborare con i cittadini globali per applicare tale conoscenza in modo che tutta l’umanità ne tragga beneficio”.
Per raggiungere questi obiettivi, DeLonge ha riunito un imponente gruppo di ex dipendenti e contraenti del governo degli Stati Uniti, alcuni dei quali hanno lasciato le loro posizioni precedenti nelle ultime settimane.
Durante l’evento live, alcuni membri del team hanno messo la loro reputazione in gioco confermando pubblicamente l’esistenza di fenomeni aerei non identificati (UFO). In particolare, alcune dichiarazioni importanti sono state fatte da Chris Mellon, consigliere del governo degli Stati Uniti per le questioni di sicurezza nazionale, e Luis Elizondo, ex direttore dei programmi per le indagini delle minacce aeree non identificate presso l’ “Ufficio del Segretario alla Difesa degli Stati Uniti”. 
Vediamo la fine
Più tardi, durante l’evento, Luis Elizondo ha affermato di aver trascorso l’ultimo decennio a “un programma per identificare le minacce aerospaziali sensibili, concentrandosi sulle tecnologie aeree non identificate”. Ha continuato dicendo:
“In questa posizione ho imparato che il fenomeno è veramente reale.
L’annuncio di queste persone con informazioni interne dicono che gli UFO sono “reali” e questo è stato visto come un importante passo avanti da molte persone in particolare dal lobbista Stephen Bassett che ha fatto sapere tramite un comunicato stampa sul suo sito web che “centinaia di giornalisti si dovrebbero immediatamente dirigere verso l’ufficio stampa del Pentagono per porre domande ‘molto difficili’ “.
Se ne avete voglia potete andare qui e vedervi il filmato.
Straordinarie rivelazioni ce le propongono quelli che aspettano dal cielo un segno che non arriva:
ALIENI: capitano della Marina USA Mark Richards rilascia intervista sulla Battaglia di Dulce e Programma Spaziale Segreto!Questo "capitano mark richards" ci sembra di averlo già incontrato
Vi proponiamo un’intervista molto interessante con il capitano Mark Richards rilasciata dal carcere di Vacaville nel novembre 2013 e nel precedente mese di luglio 2014.
Mark Richards era un un ufficiale della Marina coinvolto nella Battaglia di Dulce nonché molto attivo nel programma spaziale segreto US Space Command. Venne arrestato per un presunto omicidio in realtà mai commesso, classico comportamento del governo contro qualcuno che sa troppe cose…
Strano miagola Kaiser, uno sa troppe cose e lo chiudono in una prigione dove può farsi intervistare...ma vediamo il seguito
Rammentiamo che la Base Dulce è il nome attribuito ad una ipotetica installazione militare situata nel sottosuolo di Dulce (New Mexico) (USA). Questa possibile base è molto presente nelle teorie del complotto riguardanti UFO e leggende urbane dello stesso ambiente. Secondo certi ufologi, la base esiste realmente, e coperta dalle attività militare è un centro fulcro per lo studio delle specie aliene, nuovi velivoli di ultima generazioni (Stealth e TR3B) e armi innovative (cannoni ad impulso o fascio di particelle, microonde, laser, etc…).
Attualmente l’esistenza di questa base è solo oggetto di dibattito, non sono presenti né foto, né video a prova degli ufologi sostenitori della sua esistenza, al contrario dell’Area 51 di cui però è appurata l’esistenza.
Piratina chiede: che ci faceva un capitano della marina nel New Mexico, ben lontano dal mare?
Questa è la prima volta, in oltre 30 anni della sua prigionia, che un giornalista riesce ad intervistarlo; ci è riuscito Kerry Lynn Cassidy nonostante non gli fu permesso di documentare quest’intervista faccia a faccia con la macchina fotografica o qualsiasi altro dispositivo di registrazione. A Cassidy fu inoltre vietato prendere appunti durante il colloquio, tutto quello che state per vedere è frutto della memoria dopo l’incontro con Richards. Poco prima dell’intervista Cassidy è riuscito a parlare brevemente con la moglie Jo Ann che era anch’egli presente durante l’intervista. 
Toh, l'intervistatrice, che a quanto sembra ha cambiato sesso, è la nostra amica kerry cassidy. Vediamo il resto
“Quando la verità era sotto gli occhi di tutti che esseri sub-umani ed altre creature sono state prodotte da femmine umane rapite, messe incinta contro la loro stessa volontà, un gruppo di resistenza segreta, formata da militari e da peronsale dell’intelligence – Agenzie segrete del governo degli Stati Uniti – dopo aver rinunciato al proprio ruolo all’interno dell’Agenzia d’Intelligence, essendo stati ricattati successivamente dai capi del governo occulto, al fine di mantenere in segreto ciò che stava succedendo, molti di questi uomini validi e coraggiosi furono assassinati o morirono in circostanze sospette.
L’olandese Ellis Loyd Richards Jr., l’agente ufficiale dell’Air Force, incontrò gli alieni a Holloman ( Air Force Base ) nel 1964, lo stesso uomo che avrebbe riferito di ordinare l’attacco a Dulce nel 1979, ed il cui figlio, capitano Mark Richards avrebbe portato l’attacco umano sulla struttura della EDH (Earth Defense Headquarter). L’intervista è stata registrata nel Novembre 2013 ma la riproponiamo attraverso le parole della ricercatrice Carry Cassidy che ha trascorso quasi 4 ore con l’ex capitano e ha trascritto tutta l’intervista.
Se volete sentire le parole di kerry c'è il filmato su youtube (oltre un'ora e mezza).
Sempre quelli che aspettano dal cielo un segno che non arriva ci presentano:
Alien Implants: documentarista ritiene che gli “impianti alieni” meritano uno studio approfondito!!
Lui si chiama Jeremy Corbell ed è un documentarista di fenomeni paranormali. Tempo fa Jeremy si è interessato di UFO, Alieni ma più esattamente di Abductions e Impianti Alieni. Credeva che documentare un intervento chirurgico programmato, per rimuovere un impianto alieno, fosse un modo di mostrare alle persone la verità troppo cruda ma fuori dal suo stile documentaristico.
Vediamo all'opera un luminare, poco luminoso dice Piratina
Ma dopo le numerose richieste si è deciso a farlo, concentrandosi su uno dei personaggi principali del suo documentario, ovvero il famoso chirurgo Roger Leir scomparso il 14 marzo 2014. Leir è stato una figura prestigiosa e di spicco riguardo la ricerca scientifica, nonchè le prove inconfutabili sulla presenza Extraterrestre, ma soprattutto sui casi di Abductions. Il documentarista Corbell ha dichiarato che Leir è morto mentre lui stava mettendo assieme (in fase di montaggio) il suo documentario. 
Nientemeno che roger leir
Leir con il suo team di chirurghi, hanno eseguito 17 interventi su presunte vittime di sequestro alieno, ottenendo come risultato tredici differenti oggetti che si ritiene siano “impianti”. Questi sono stati studiati scientificamente in alcuni dei più prestigiosi laboratori del mondo, tra i quali il Los Alamos National Labs, il New Mexico Tech e la University of California a San Diego. Le scoperte sono state stupefacenti e sono stati eseguiti alcuni confronti con campioni di meteoriti. 
Stranamente alcun scettici si sono permessi di mettere in dubbio le rivelazioni di leir
Both Orthopedic Surgeon Dr. Glenn Pfeffer and Skeptical investigator Joe Nickell explained that the "implants" are ordinary objects such as pieces of metal or shards of glass that become lodged in tissue similar to splinters. Other "implants" are simply a collection of fat cells that become disconnected (which are harmless). Nickell said that Leir's associate, Derrel Sims, supposedly refused to cooperate when asked to provide a forensic medical institute with specimens or photos for analysis. 
Concludiamo il tema alieni andando ancora su mistero fuffo.
Cosa ci racconteranno di bello?
L'Uomo che afferma di aver viaggiato in una dimensione parallela 
Viaggiare nel futuro non è escluso dalla fisica moderna, almeno stando a quanto sostenuto da alcuni prestigiosi scienziati. Secondo loro, viaggiare verso il futuro non dovrebbe creare alcun problema paradossale o temporale. Muovendosi ad una velocità prossima a quella della luce, il tempo di percorrenza misurato dall'orologio del crononauta è sempre inferiore rispetto a quello misurato da chi è rimasto immobile nel presente, più precisamente uno che non ha subito un'accelerazione così forte, il cosiddetto "paradosso dei gemelli".  
"Viaggiare nel futuro non è escluso dalla fisica moderna", Kaiser osserva che volenti o nolenti stiamo tutti viaggiando verso il futuro
Per lo scienziato cinese Yshan Wong, se i viaggiatori del futuro possono viaggiare nel tempo, è perché la loro tecnologia è di un livello molto superiore rispetto alla nostra, che rappresenterebbe quindi una scarsa attrazione nei loro occhi. Un viaggio nel tempo potrebbe essersi verificato il 9 novembre 1986, alle ore 11.15, data in cui il perito industriale Pedro Oliva Ramírez stava tranquillamente guidando il suo veicolo da Siviglia verso Alcalá ( Spagna) fino a quando non si verificò qualcosa di inaspettato.
Durante la prima a parte del percorso l'autista non notò nulla di particolare se non di aver superato una curva dietro alla quale si accorse di percorrere una strada a tre corsie che sembrava biforcarsi in ogni direzione.
Sconcertato da ciò che stava osservando, l'autista notò che alla sua sinistra vi era una vasta pianura sulla quale si ergevano cinque o sei strani complessi industriali totalmente illuminati e alti circa ottanta metri.
(Pedro Oliva Ramírez l'uomo che ha viaggiato in un "Universo Parallelo").
Dopo aver constatato la stranezza del paesaggio circostante, Pedro Oliva percepì' una strana sensazione di calore che progressivamente invase l'interno del veicolo dal quale riuscì ad ascoltare un coro di voci che sembravano provenire da molto lontano. Dopo aver viaggiato su quella strada per circa un'ora, Pedro Oliva decise di fermarsi e imboccare una terza corsia percorsa da grandi automobili bianche simili a strane Cadillac. Dopo essere uscito
L'itinerario tra Siviglia e Alcalá de Guadaira avrebbe necessitato solo di mezz'ora di guida, mentre, con grande sorpresa, Pedro Oliva si accorse di averlo percorso in tre ore e cinque minuti con un consumo di carburante equivalente a duecento chilometri di strada. Come spiegare la strana storia di Pedro Oliva?
Si è forse inoltrato inconsapevolmente all'interno di una piega spazio-temporale? Da notare che recentemente gli scienziati della NASA non hanno escluso l'ipotesi che sulla Terra potrebbero esistere dei micro buchi neri, considerati dai fisici alternativi come dei portali per altre dimensioni.
Piratina dice che secondo lei pedro doveva aver esagerato con il Fundador
Finiti gli alieni passiamo agli alienati. Il giornalista di richiesta, in prima linea contro i vaccini, non dimentica di coltivare gli altri argomenti su cui svolge la sua attività di "giornalista":
SCIE BELLICHE IN PUGLIA E NIENTE ACQUA! 
L'Italia è ormai una camera a gas dove piovono veleni "alleati". In una parola: aerosolchemioterapia bellica. Solo i bambini vedono e commentano; gli adulti sono dei codardi e fanno finta di niente. Il potere economico e militare ha fatto impazzire il tempo metereologico violando la convenzione Enmod dell’ONU, mentre i politicanti italiodioti eseguono gli ordini impartiti dall'estero. La legge italiana 962 del 1980, a firma del presidente della Repubblica Sandro Pertini, vieta l’uso del clima come un’arma ambientale. Nella terra levantina del mezzogiorno d’Italia l’acqua dai rubinetti è agli sgoccioli. I vertici di Aqp hanno già avvertito: “Da novembre sarà ridotta la pressione”. Nel mese per antonomasia più piovoso dell’anno - ottobre - dal cielo non è caduta la pioggia. Nel frattempo giorno e notte i velivoli della NATO irrorano l’aria a bassa quota, trasformando il cielo in un deserto plumbeo. Quali sono le conseguenze sul piano sanitario, ambientale e agricolo? Perché Mattarella e Gentiloni consentono questo avvelenamento di massa della popolazione italiana? 
Piratina miagola che si tratta della solita raccolta di deliri, il nostro la ripete per non farsi portar via gonzi dal komandante.
Oltre alle scie ecco un altro tema
Non è tutto. Le autorità proclamano che “la Xylella fastidiosa (introdotta dopo un convegno del Cnr 7 anni fa, ndr), avanza: individuati altri focolai nel brindisino. La zona cuscinetto sconfinerà nel barese”. Addirittura i burocrati dell’Unione europea al soldo delle multinazionali del crimine impunito, pretendono che siano estirpati tanti ulivi. In fondo dovranno far posto ad una serie di gasdotti internazionali. 
Dato che non si sono prese tempestivamente le misure necessarie gli ulivi stanno morendo, speriamo che, quando si troveranno con gli uliveti morti si ricordino di chi, come lo zanni, ha fatto di tutto per impedire che si facesse il necessario (e si rivolgano a lui e a quelli come lui per farsi rimborsare i danni).
Lo sapete, siamo ignoranti, confessiamo, felini compresi, che sino ad oggi non avevamo mai sentito nominare leo zagami, abbiamo scoperto che è nientemeno che "autore di ben 18 libri pubblicati in diverse parti del mondo e Gran Maestro dell’Ordo Illuminatorum Universalis è figlio del Prof. Elio Zagami, noto analista junghiano, scrittore e co-fondatore del G.A.P.A. (Gruppo Autonomo di Psicologia Analitica di cui era presidente), nipote del Senatore e saggista Leopoldo Zagami e figlio di Jessica Lyon Young, membro della famiglia della Regina Madre d’Inghilterra, a sua volta figlia degli scrittori Henry Lyon Young e Felicity Mason, collaboratrice di William Burroughs, nota con lo pseudonimo di Anne Cumming."
I complottisti  ci presentano un suo intervento:
IL CLIMA E’ SFACCIATAMENTE MANIPOLATO
Fuffa stagionata dato che viene indicata come fonte stampa libera, sito non più attivo
E’ Leo Zagami, che ho raggiunto nella sua segretissima magione alle porte di Roma, a rispondere ad alcune domande sui cambiamenti climatici recenti.
L’atmosfera è singolare: candele, incensi, muri antichi in tufo e quadri astratti giganteschi dalle tinte tenebrose appesi alle pareti.
Leo sovrasta l’ambiente con la sua statura.
Indossa un lungo mantello nero, dall’interno rosso cardinale. Appare ancora più imponente. La voce è cordiale.
D: lei ha qualcosa da esporre circa i recenti nubifragi che hanno fatto notizia nelle ultime ore e negli ultimi giorni?
R: Signini, forse allude al “TRIS DI DISASTRI PILOTATI”?
D: se così vuole definirlo, va bene. Cos’ha da dire in proposito?
R: prima le Filippine, poi gli Stati Uniti centro occidentali ed infine la Sardegna. Sono tutti stati creati ad arte.
D: cosa intende per “creati ad arte”, può essere più preciso, cortesemente?
R: intendo semplicemente dire che, al fine di accelerare l’iter legislativo ed emanare nuove leggi ad hoc, è necessario terrorizzare, in qualche maniera, la popolazione. D: e lo farebbero manipolando il clima?
R: anche! Scatenando a comando tifoni, uragani, incendi, crisi alimentari, follie climatiche di vario genere, millantando la fine delle scorte petrolifere etc. è più facile indurre la popolazione a ritenere corretti alcuni “aggiustamenti” che, come in questo caso, potrebbero manifestarsi nell’incremento massivo del costo dei beni alimentari. Un sistema ormai in uso da decenni volto a soggiogare le menti e prepararle a rispondere con un sommesso “SI’” a qualsivoglia richiesta. L’intellettuale Noam Chomsky lo ha sapientemente stigmatizzato sei suoi famosi “dieci punti”.
Il nostro leo abita in una "segretissima magione" e snocciola le solite balle che abbiamo sentito centinaia di volte
D: scusi, ma chi ci guadagnerebbe in tutto ciò?
R: le citerò un nome, immagino che lo abbia già sentito: Monsanto. Collusa a sua volta – come ha confermato anche la super spia Snowden – con il governo americano.
D: certamente ho sentito parlare della multinazionale Monsanto ed ho anche preso visione di alcuni documentari indipendenti dai contenuti aberranti. Ma cosa c’entrerebbe con tutti questi cataclismi?
R: lo scorso ottobre, la Monsanto, ha sborsato quasi 1 miliardo di dollari per acquistare “Climate”, il servizio di previsione meteorologica legato all’agricoltura. Ma ecco il più grande shock rivelato da Snowden: con la collaborazione della Monsanto, è stato istituito un laboratorio segreto di geo-ingegneria, conosciuto dagli addetti ai lavori come il Gioiello o Muad’Dib.
D: mi dica di più.
R: questo laboratorio è operativo dal 1960, ed è stato nascosto al mondo profano per tutti questi anni. Snowden ha inoltre dichiarato: “Sto solo rivelando a tutti che su questo programma non vi è alcuna supervisione della comunità scientifica, nessuna discussione pubblica è stata fatta, quindi risulta di scarso interesse per gli effetti collaterali che sono ben noti solo a pochi privilegiati, interessati a continuare il programma di scie chimiche pluridecennale tenuto in segreto“. Quindi, italiani sveglia!
D: non crede che rivelare questo genere di informazioni, possa essere nocivo per la sua incolumità? In fondo, a Lei, cosa entra in tasca?
R: in vita mia ho imparato a gestire i pericoli ed ho affrontato fasi ben più impegnative. Ho fatto una scelta di vita abbandonando un passato a cui resterò per sempre legato, volente o nolente. La mia missione riguarda, ora, la divulgazione di quanto ho appreso in anni di percorso sia esoterico che essoterico. Non è mancata l’occasione di tentare la carta della politica ma sembrerebbe che i tempi non siano maturi. Pertanto credo sia meglio rimanere estraneo da ogni coinvolgimento per ora. Ora sta a voi comunque cambiare, per così dire, passo.
D: e come potremmo, senza punti d’appoggio, cambiare passo?
R: nei miei scritti sono presenti diversi spunti. Starà poi a chi li leggerà, farne tesoro.
Si è conclusa così questa singolare avventura con l’Illuminato Leo Zagami il quale, prima che che ripartissi, mi ha omaggiato di alcuni suoi best-sellers in cui, garantisce, vi sono raccolte molte informazioni di carattere esoterico che non vedo l’ora di leggere.
Nel salutarmi, ha aggiunto: “in questi testi troverà informazioni relative al mondo reale, quello che può essere compreso solo da chi ha veramente raggiunto la consapevolezza sulla prigione che ci circonda e i suoi guardiani”. –
Avete capito? se volete raggiungere la consapevolezza dovete leggere i suoi libri. Piratina e Kaiser dicono che potrete raggiungere la consapevolezza di essere dei gonzi.
Il nostro viaggio si conclude con la parata finale.
 Il komandante ripete, per l'ennesima volta, le solite balle.
I deficienti secondo sergio sono gli altri....
Non abbiate paura delle scie, grabovoi ha una sequenza anche per questo!

Ancora le scie, lo smog è colpa loro.
Domanda angosciosa di ezio: perché le stelle cadenti cadono dall'alto in giù e mai in senso contrario?
Terrapiattisti che pensano di organizzare una spedizione al bordo della Terra per guardare di sotto.
Una prova della piattezza della Terra: non esistono rotte aeree che portino dalle isole Falkland all'Australia e alla Nuova Zelanda sorvolando l'Antartide!! Si sa che il traffico aereo dalle e per le isole Falkland è intensissimo.

Profonde riflessioni su Samantha Cristoforetti!
 Questo ha scoperto chi ha prodotto fascismo e nazismo, il cretinismo invece chi l'ha prodotto?
Ulteriore prova che l'alimentazione vegana danneggia il cervello.
L'attesa di vita negli USA, ma non è in corso un piano di sterminio che dovrebbe farci morire tutti? Qui gli incaricati di portare avanti il piano battono la fiacca!
Per finire nuova battaglia del nostro senatore preferito (fra pochi mesi, per fortuna, ci saranno le elezioni).




 








 

Nessun commento:

Posta un commento