privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 23 ottobre 2017

Dopo la pioggia

Inafferrabili lettori, ieri è piovuto, la pioggia (ma perché arriva sempre la domenica?) ha spazzato via nebbia, foschia e smog, oggi è una bellissima giornata. La voglia di lavorare è poca ma Piratina e Kaiser, da bravi assistenti disinformatori ci richiamo all'ordine, eccovi quindi un nuovo post.
Il komandante sanremese (di adozione) ci offre un nuovo saggio della sua saggezza:
Biogeoingegneria clandestina: come contrastarla? 
Kaiser dice che si tratta di un messaggio di lotta...
Molti lettori ci chiedono: "Come possiamo agire per osteggiare le attività di guerra climatica (espressione eufemistica per designare il genocidio altrimenti noto come biogeoingegneria illegale alias scie chimiche, in inglese chemtrails)?" In realtà noi, comuni cittadini, non abbiamo tanti spazi di manovra, poiché completamente esclusi da qualsivoglia potere decisionale.
Le nostre "democrazie" sono finte. I Governi sono non votati, i politici a capo di questi esecutivi non sono stati scelti da alcuno e, anche quando sono eletti dal popolo, i peones eseguono i compiti assegnati loro da apparati apolidi, sovranazionali, in primo luogo ottemperano al Diktat dell’Unione europea, ma la catena di comando giunge sino ad organismi mondialisti, sino al Governo ombra planetario. Quindi? Come si può tentare di incidere? Manifestiamo nelle strade e nelle piazze? Talora le manifestazioni sono inutili, se non controproducenti, sebbene possano contribuire a far conoscere certe questioni. Nel caso in cui le proteste rappresentino un problema per l’establishment, esse sono infiltrate da agenti sobillatori legati ai servizi. Come insegnava Francesco Cossiga: "Spezzate un po' di ossa e rompete qualche vetrina e poi date la colpa ai manifestanti". In alternativa (e così si è verificato nel caso delle comunque sacrosante manifestazioni organizzate contro l'obbligo delle vaccinazioni), i menzogneri media di regime le ignorano. Oscurandole, è come se non fossero avvenute. Quindi è chiaro, considerati tali presupposti, che sit in e cortei sono sovente improduttivi.
Che cosa ci resta per rivendicare quel poco di potere che è stato sottratto al popolo? Abbiamo due grimaldelli: lo sciopero fiscale ed il boicottaggio.
Piratina miagola che questa parte sembra copiata dalle farneticazioni del giornalista di richiesta, facciamoci forza ed andiamo avanti
LO SCIOPERO FISCALE
La ribellione fiscale non è risolutiva, giacché le sedicenti élites si stampano o si creano digitalmente tutto il denaro che vogliono con lo stratagemma del signoraggio bancario. Tuttavia i soldi servono loro per mantenere tutta la pletora di parassiti, utili idioti e sanguisughe (politicanti, legulei, magistrati, funzionari, amministratori, pennivendoli, pseudo-artisti, pseudo-intellettuali, militari, disinformatori…) che gravitano, come gabbiani famelici, attorno alle strutture di potere, quelle vere, e da cui mendicano privilegi, pensioni e stipendi d’oro.
Dunque lo sciopero fiscale può essere una spina nel fianco del sistema, ma per essere efficace, deve conoscere un’adesione di massa. Innanzitutto NON PAGATE IL CANONE RAI. Esiste un modo: l'autocertificazione. E' necessario dichiarare il mancato possesso dell'apparecchio televisivo. Quanti di voi non hanno il televisore e versano supinamente il balzello RAI inserito in modo fraudolento nella bolletta elettrica? Defalcate la quota “dovuta” alla RAI e liquidate solo la somma relativa al consumo di corrente. Di seguito un rimando alla guida su come procedere.
Un altro esempio: la TARI o tassa sui rifiuti. Da un punto di vista giuridico, la TARI risulta un’imposizione costituzionalmente illegittima: infatti, se considerata come tributo, viola i criteri di proporzionalità e progressività sanciti dalla Costituzione; se considerata, invece, come tassa, appare incoerente inquadrare lo smaltimento come un servizio pagato a consumo, quando, in realtà, dovrebbero essere i contribuenti a ricevere un corrispettivo per il conferimento e la differenziazione dell’immondizia (prova ne è l’esistenza e la diffusione delle discariche verdi, punti di raccolta nei quali è elargito un compenso per ogni tipologia di rifiuto: una famiglia media può arrivare ad introitare intorno a € 250 l’anno). Di seguito le indicazioni su come chiedere l'esenzione completa della TARI o quanto meno lo sconto. 
Ecco bravi, fate l'autocertificazione per non pagare il canone RAI, se poi fanno un controllo ed avete dichiarato il falso saranno volatili per diabetici
IL BOICOTTAGGIO
E' ormai assodato che la l’aggressione al clima, all’ambiente ed all’umanità (chemtrails) è sferrata attraverso le compagnie di volo civile. Quindi è necessario escludere l'aereo per i propri spostamenti. Rinunciando ad usare questo mezzo, per diporto et similia, ma adoperandolo solo se strettamente necessario, molti eviteranno di intossicarsi (vedi sindrome aerotossica) e di finanziare indirettamente le micidiali operazioni di geoingegneria clandestina, unica causa, tra le altre cose, della devastante attuale siccità che ci costringerà a filtrare l’orina e le acque nere per avere l’acqua “potabile”, come avviene già in Australia da tempo. Non solo, ad ogni controllo (check-in) aeroportuale i passeggeri sono costretti, oltre che ad umilianti perquisizioni, ad attraversare il metal detector che è basato su tecnologia ai raggi X. Tale tecnologia può causare tumori. Regolatevi di conseguenza.
Qualcuno obietterà che queste misure non sono utili o praticabili. Ebbene, chi è paralizzato nell’azione da dubbi o sofismi, smetta di lamentarsi. Se si vuole conseguire qualche risultato, bisogna passare dall’indignazione all’azione. E’ necessario intralciare in tutti i modi possibili multinazionali, agenzie governative e para-governative, istituzioni, associazioni “ambientaliste” etc., anche con consumi ed acquisti consapevoli. Infine ricordiamoci che in questa guerra contro l’umanità e la verità, potremo permetterci di perdere tutto, purché non si perda la libertà di pensiero e l’anima. Perderemo la vita stessa? E’ molto più grave che perdere l’anima. 
I metal detector basati sui raggi X sono una novità...credevamo fossero basati sul magnetismo. Il giudizio felino su questo post: il komandante non sa più cosa inventarsi per spillare soldi ai gonzi.
In tema di catastrofi varie vediamo l'oculato parere di sebir:
ATTENZIONE! L'Umanità rischia forse la... COTTURA?
Articolo delirio lungo, vediamo qualche brano scelto ad insindacabile giudizio di Piratina
La nostra Terra, ultimamente, ci ha reso testimoni di un incalzare insolito di eventi estremi e catastrofici con l'acuirsi di terremoti, uragani ed altro, non solo distruttivi per l'ambiente, ma anche e soprattutto per le vite umane falciate in gran numero.
È indiscutibile che, per un occhio vigile, tutto ciò riguardi i tempi apocalittici che stiamo vivendo, ma l'arbitrio negativo dell'uomo, ormai manifesto in ogni campo possibile ‒ fisico, psichico e spirituale ‒ è la concausa gravissima di un'accelerazione senza precedenti nella storia di questo pianeta.
Già ho parlato QUI, della tanto discussa relazione tra "castighi di Dio" e cataclismi, dopo l'allontanamento da "Radio Maria" di Padre Cavalcoli e del Prof. Roberto De Mattei (che consiglio vivamente di leggere dando uno sguardo anche QUI), ma in questo frangente vorrei riportare una piccola parte di un articolo che, per le strane coincidenze emerse, induce a riflettere parecchio sullo svolgersi dei fatti.
È ampiamente risaputo (sin dall'11 settembre 2001), che l'Oligarchia occulta non fa nulla a caso, e che dà molta importanza alle date, alle congiunzioni astrali e a tutto quanto concerne l'aspetto esoterico delle cose.
Non per nulla è stata chiamata "Cabala", perché i suoi componenti appartengono tutti all'ebraismo sionista (cfr. QUI, QUI, QUI e QUI) e dunque molto ligi alla tradizione talmudica-babilonese.
La precisazione viene dal fatto che, in concomitanza con le tragedie climatiche occorse agli Stati Uniti in Florida, nei Caraibi e i terremoti violenti che hanno scosso il Messico, è stata osservata anche una fusione gigantesca di due buchi neri nello spazio.
Dopo questo incipit vediamo un altro pezzo, il nostro tira fuori un personaggio ben noto
Ricercatori come Pier Luigi Ighina, tanto per menzionarne uno, sconosciuto ai più, discepolo e collaboratore di Guglielmo Marconi, nato a Milano nel 1908 e deceduto ad Imola nel 2004, tra i suoi vari studi innovativi (ved. QUI) aveva trovato il modo di fondere i metalli a distanza, lasciando integro tutto il resto!
La scoperta dell'atomo magnetico è avvenuta casualmente, come scrive Ighina: "Ero intento alle prove quando, spostando inavvertitamente una calamita lì vicina, vidi che tutte le particelle atomiche in osservazione si erano vertiginosamente messe in movimento scomparendo poi in una massa luminosa".
Questo atomo è più piccolo rispetto agli altri; possiede una pulsazione più veloce e inoltre ha la caratteristica di "imprimere ad essi il movimento, diventando così il loro promotore".
Uno dei dispositivi costruiti dallo scienziato, il "regolatore di vibrazioni atomico-magnetiche", si basa proprio su questo tipo di energia e in special modo sulla variazione della frequenza vibratoria della materia con la trasformazione della stessa.
Con tale particolare gettito, egli è stato in grado di sciogliere il metallo in lontananza come risulta dai suoi esperimenti fatti e riusciti ad Imola, come si può leggere QUI.
Pier Luigi Ighina non si fidò mai dei potenti con cui evitò ogni collaborazione, conscio che le sue invenzioni sarebbero state usate solo a fini malefici e per lucro.
Così, con simili presupposti, perché non avrebbero potuto avvalersene proprio coloro che da più di un secolo mirano a soggiogare i popoli, limitandoli in tutti i modi, e addirittura pensando di ridurne il numero chiamando anche in causa l'eugenetica come al tempo del nazismo?
Molti scienziati sono scomparsi, come Ettore Maiorana (ved. QUI), taluni uccisi, altri ancora, come Nikola Tesla, ostracizzati e ridotti in miseria dal "Governo Occulto", solo perché voleva dare gratuitamente al mondo l'energia libera, per poi appropriarsi cinicamente delle sue scoperte per i fini peggiori. (Ved. QUI e QUI)
Non bastava Ighina, ci ha messo dentro anche Maiorana e l'inevitabile Tesla . Continua con altri misteriosi misteri (non manca nemmeno il caso degli incendi di Caronia, guarda caso risultati dolosi...). La conclusione
Unendo i puntini, lo scenario che si presenta ai nostri occhi è al di là di qualsiasi più fervida immaginazione... e forse non resta altro che dire "Si salvi chi può!"...
E unendo i cretini chiede Kaiser? Mah chissà.
Se si parla di complotti, della cabala, dell'elite ecc. non può mancare david icke, a ricordarcelo è cristina bassi che sul suo living alcols presenta:

David Icke: E' agenda 21, non global warming!
Si tratta di roba abbastanza stagionata, vediamo la fonte
fonte: newsletter di D. Icke, solo per abbonati, del 29 luglio 2012.
Ah, dice Kaiser, c'è una newsletter, a pagamento s'intende, con i deliri di david, e ci sono anche dei gonzi che pagano per leggerla.
Anche lui rompe gli attributi al povero Tesla
Cosi indietro risale la manipolazione del clima e questo porto’ ai trattati ONU, nei quali i Paesi si dichiarano d’accordo a non fare casino con il clima. Perché tutta questo se non fosse stato possible?
L’inventore, ingegnere e genio tecnologico, Nikola Tesla(1856-1943) manipolo’ il clima nella prima parte del 20° secolo e HAARP si basa sulla sua tecnologia. Bernard Eastlund, che mise in sicurezza i brevetti originali di HAARP per ordine della ARCO Power Technologies Incorporated (APTI), una sussidiaria del gigante petrolifero Atlantic Richfield, menziona Tesla nei suoi rapporti HAARP.
Tesla generò lampi e provoco’ violente scosse al suolo, tanto che in una occasione migliaia di finestre, nell’area dove avvenne l’esperimento, caddero in frantumi prima che potesse spegnere la sua apparecchiatura. Queste tempeste con lampi generate artificialmente, fecero scoppiare non intenzionalmente centinaia di incendi nelle foreste e scardinare la rete elettrica in due stati.
Un secolo dopo abbiamo HAARP che puo’ fare quel che fece Tesla e molto di piu’: puo’ dirigere nella ionosfera, nella atmosfera superiore, onde radio ad alta potenza e questo fa si che la ionosfera vibri in accordo con il raggio HAARP. Questo aumenta enormemente il potere del raggio, quando viene ridirezionato verso la Terra.
Questo puo’ causare terremoti ed enormi cambiamenti climatici, a seconda di come il raggio viene codificato. Ho detto in Remember Who You Are che HAARP potrebbe manipolare le jet streams ed alterare il normale percorso da ovest a est di sistemi di pressione bassa o alta ed è questo ora proprio il fenomeno che viene imputato come causa dai metereologi britannici per i diluvi estivi del 2012.
Le Jet streams sono provocate dalla rotazione del pianeta e dal surriscaldamento atmosferico e la tecnologia HAARP sovrariscalda la ionosfera.
La siccità devastante negli USA di questa estate e le piogge record in Gran Bretagna, sono tutte ascrivibili al potenziale di HAARP e alla sua tecnologia annessa, in tutto il mondo. So che alcuni dicono che questo è stato causato dai cambiamenti nel sole, cosa che effettivamente sta accadendo.
Ma il risultato di questa estate, di clima estremo, è troppo eccellente per l’Agenda 21, perchè io accetti la spiegazione “naturale”; questo fornisce ai manipolatori troppi “doni obbligati”, che sono sulla lista dei desideri: fattorie a conduzione famigliare messe in ginoccho, raccolti devastati che causano carenze alimentari e fanno impennare i prezzi; un colpo enorme per la propaganda del mito “cambiamento-climatico-causato-dall’uomo”. 
Prova che le stesse bufale circolano da anni....
I complottisti sono in vena anche loro di rivelazioni straordinarie:
Il Tempio Kailasa, un monumento tecnologicamente avanzato scolpito nella roccia!
Il misterioso Tempio di Kailasa situato in India,ha affascinato studiosi di tutto il mondo che si stanno domandando come è stato possibile costruirlo senza l’uso di una tecnologia avanzata.Buona visione. ll tempio Kailasa[1] (in lingua kannada: ಕೈಲಾಸನಾಥ ದೇವಾಲಯ Kailāsanāta), è uno dei più grandi templi indù antichi scavati nella roccia tra quelli situati ad Ellora in Maharashtra. È stato costruito nel corso dell’VIII secolo dal re Rashtrakuta Krishna I come attestato dalle trascrizioni presenti in Kannada. Questo è uno dei 34 templi e monasteri conosciuti collettivamente come “grotte di Ellora”. Questi si estendono su più di 2 km, furono scavati affiancati l’uno all’altro lungo la parete di un’elevata scogliera di basalto nel complesso situato a Ellora.
Piratina chiede dove sia la "tecnologia avanzata", chi lo sa, probabilmente serve solo ad attirare lettori. Il tutto copiato da la porta di ra.
Su mistero ufo  troviamo un paio di articoli che ci trovano d'accordo. Vediamo il primo:
Nibiru, un pianeta immaginario creato dalla fantasia dei catastrofisti 
Non è la prima volta che i catastrofisti hanno profetizzato l'approssimarsi della fine dei tempi. Nel 2012 e proprio per questo crescente allarmismo, la Nasa si è vista costretta a negare l'esistenza del fantomatico Pianeta X.
Zecharia Sitchin, ex giornalista e ed esperto nel settore navale, è stato uno dei primi a proporre l'esistenza di Nibiru nel suo libro del 1976 "Il dodicesimo pianeta: Il libro delle cronache terrestri" mentre le altre sei cronache comprendono titoli come "La scalinata verso il cielo" e "La Fine dei giorni ", in cui Sitchin si chiedeva se le città bibliche di Sodoma e Gomorra fossero state distrutte veramente da una bomba nucleare.
Il mito del distruttivo Nibiru risale al 1976, quando lo scrittore Zecharia Sitchin affermò che due antiche culture mediorientali - i babilonesi e i sumeri - ipotizzavano l'esistenza di un pianeta gigante il quale era solito orbitare attorno al Sole ogni 3.600 anni. Nel corso della storia sono emerse altre teorie simili, anche se fortunatamente nessuna di queste si e' concretizzata.
Per dimostrare l'infondatezza di queste catastrofiche previsioni la NASA ha definitivamente scartato tutte queste speculazioni che spesso sconfinano nella pseudoscienza cospirazionista.
Ecco il comunicato del portavoce della NASA :
"Nibiru e altre storie su pianeti invisibili sono solo una truffa globale abilmente orchestrata grazie alle potenzialità di internet. Non esiste una base fattuale per sostenere queste affermazioni. Se Nibiru o il Pianeta X fosse esistito veramente allora gli astronomi ne avrebbero individuato la presenza e calcolato la traiettoria in largo anticipo. Inoltre, considerando le sue notevoli dimensioni non sarebbe passato inosservato ai telescopi spaziali".
Una falsa notizia fatta circolare su Internet aveva suggerito che la NASA era a conoscenza che il 15 novembre 2015 la Terra avrebbe potuto cadere nell'oscurità più totale che si sarebbe prolungata per 15 giorni di fila.
Se così fosse allora perché alcune persone sono così desiderose di promuovere questi catastrofici scenari?
"Le persone che promuovono in modo ostinato queste allarmanti teorie sembrano farlo per via della loro credenza religiosa, collegando le recenti catastrofi naturali con i passi biblici, inclusi quelli del Libro delle Rivelazioni. Tutto ciò non significa che non esistano gravi minacce là fuori, anche se la gente comune dovrebbe preoccuparsi più dei missili nordcoreani o dell'Iran che continua a costruire armi nucleari," ha affermato il famoso ufologo inglese Nick Pope.
Fa piacere vedere che anche tra gli ufologi c'è chi la pensa come noi...
Veniamo al secondo articolo:
La candidata repubblicana che afferma di essere stata rapita dagli alieni 
Per anni, i presidenti statunitensi come Ronald Reagan e Jimmy Carter e gli astronauti hanno pubblicamente affermato di aver visto strani oggetti volanti non meglio identificati.
E che dire degli scienziati come Stephen Hawking e istituzioni come il Vaticano che hanno ripetutamente dichiarato che molto probabilmente non siamo soli nell'universo e questo perché esistono miliardi di galassie all'interno delle quali potrebbero nascondersi pianeti potenzialmente abitabili.
In un'intervista televisiva rilasciata nel 2009 da  Bettina Rodriguez Aguilera un'imprenditrice di 59 anni che corre per sostituire la repubblicana Ileana Ros-Lehtinen ha dichiarato che all'età di 7 anni riuscì ad entrare in contatto con tre alieni, un maschio e due femmine.
Rodriguez Aguilera, un'ex consigliera di Doral che ha annunciato la sua candidatura lo scorso agosto, ha affermato che l'aspetto esteriore degli alieni ricordava molto la figura della famosa statua del Cristo Redentore di Rio de Janiero. L'imprenditrice ha anche affermato di aver imparato diverse cose divertenti durante i suoi incontri con i tre alieni, incluso l'esistenza di un "centro energetico" situato in Africa.
Inoltre l'imprenditrice è venuta a conoscenza che l'attrazione turistica di natura calcarea situata nella contea di Miami-Dade chiamata Coral Castle è in realtà un'antica piramide egizia. Non è la prima volta che dei personaggi pubblici e famose rock star americane hanno asserito di aver vissuto degli incontri alieni e di credere fortemente nella loro esistenza.
Se si tratta solo di una campagna pubblicitaria è difficile dirlo con certezza anche se qualche sospetto rimane.
se vi interessano notizie su bettina le potete trovare qui, quanto alla conclusione I mici suggeriscono di togliere il "se".
Infine concludiamo con disclosure balls che ci presenta una conversazione tra due noti informatori contafrottole: david wilcock e corey goode:
Alchimia e Legge dell’Uno 
La faccenda va per le lunghe, come al solito abbiamo incaricato i felini di scegliere qualche brano
David
Bene. Benvenuti a Cosmic Disclosure. Io sono David Wilcock. Sono qui con Corey Goode. E in questo episodio, parleremo dei misteri dell’Alchimia e della Legge dell’Uno.
Così, Corey, benvenuto allo show.
Corey Goode
Grazie.
David
La tradizione alchemica è una cosa molto interessante. La parola “alchimia” è apparentemente derivata da “Al Kemet”, o dalla “Scienza dell’Egitto”. E molte persone hanno speculato su questa idea del piombo trasmutato in oro, anche se ci può essere una pratica che lo fa, che sia in qualche modo analoga alla trasformazione dell’Anima, all’idea dell’Ascensione, del corpo luminoso, che il fisico, il corpo, è come il piombo e che il corpo di luce è come l’oro.
Hai avuto informazioni quando sei stato nel programma spaziale segreto in merito a questa idea della trasmutazione alchemica?
Corey
Non ho avuto informazioni dirette sull’Alchimia, o se le avessi avute, non era ciò a cui prestavo attenzione. Ma più sto imparando sull’Alchimia, più sto scoprendo come abbia a che fare con il processo di Ascensione.
Questo "processo di ascensione" di cui parlano sempre e non si capisce cosa sia...
David
Così, hai mai avuto informazioni che suggerivano che i metalli si potessero trasformare, come gli alchimisti affermano di aver compiuto?
Corey
Sì, in realtà. Quando stavano costruendo i Veicoli di Riproduzione Alieni, e costruivano i loro modelli basati su quel velivolo che ci è stato dato, credo dai nazisti, hanno scoperto che la colonna centrale all’interno del disco volante aveva mercurio dentro, o qualche tipo di metallo, il gallio, che girava in direzioni diverse in diversi tubi all’interno di altri tubi, e ad esso era applicato un elevato campo elettrico.
Questa era una parte del processo di elettrogravità.
Quando stavamo cercando di riprodurre quel processo, usavamo solo mercurio normale. Quando gli alti campi elettrici furono applicati al mercurio, si trasformò in oro. Sembrava un tipo di corallo. Dissero che si era trasformato in un corallo.
David
Ed è stato analizzato chimicamente, hanno confermato che fosse proprio oro, e non simile all’oro?
Corey
Sì. E lo hanno riprodotto in un’università, ma hanno preso piccole quantità di mercurio, hanno applicato campi elettromagnetici sempre più intensi e allora si è trasformato in oro.
Il dialogo La raccolta di fuffa continua a lungo, se ve la sentite potete andare al link, vediamo solo un altro pezzo
David
Giusto. Hai mai sentito qualcuno descrivere questa idea del processo alchemico?
C’era qualcuno nel vostro programma spaziale segreto che sapeva veramente tutto sulle società segrete e su questa idea che il corpo è come il piombo che deve essere consumato, trasformato?
Corey
Sì. Molti ingegneri e scienziati con cui ho lavorato erano molto coinvolti in questo.
David
Davvero?
Corey
Parlavano di tutte queste cose diverse, ma non erano nel mio interesse. Mi sono concentrato più su altre cose. E, ovviamente, le cose che ricordo sono le cose che stavo guardando con la massima attenzione.
Queste società segrete conoscono le Scuole dei Misteri. E credo che in questi insegnamenti misteriosi c’è una cronologia più dettagliata di ciò che è veramente accaduto su questo pianeta durante gli ultimi cicli di tempo.
David
Pensi che alcuni dei testi che sono stati portati nella Biblioteca Vaticana, presumibilmente presi dalla Biblioteca Egiziana di Alessandria, potrebbero avere informazioni su questo?
Corey
Sì, certamente. La Grande Biblioteca di Alessandria è stata elencata negli ipad di vetro come, fondamentalmente, una false flag. Tutte le informazioni sono state tolte e portate in Vaticano.
E in molti diversi manoscritti provenienti da diverse parti del mondo, ci sono informazioni che puntano verso un flash solare o un evento solare di qualche tipo.
Anche per oggi ci siamo guadagnati la pagnotta ed il caviale, andiamo con la parata finale.
 Non piove? il komandante ci assicura che è colpa degli aerei.
Sempre il komandante ci dice che a Sanremo non piove da maggio...ma allora, miagola Kaiser, la sua macchina della pioggia?
Una devota del komandante va a cercare le amicizie, speriamo che questo stefano fierro l'abbia mandata a fan...o. Piratina chiede: che malattia avrà per non riuscire ad alzarsi dal letto? SAG (stupidità acuta grave)?
Brano ermetico, secondo Kaiser esempio di idiozia.
Eliseo e il crollo di elettroni.
Finalmente la spiegazione dei terremoti.
Un novax dal profondo pensiero.
Un novax col figlio che ha il cervello d'alluminio.
La frottola, messa in giro da mike adams, delle vaccinazioni per via aerea.
 L'opinione del noto urinoterapeuta, laureato presso la prestigiosa università di omissis (America).
Volete produrre il cibo biologico? Coraggio, trovate un pezzo di terra, prendete vanga e zappa...ah no eh?
Il codacons è passato dalla difesa dei consumatori alla scienza dimostrando grande competenza (per fare la rima).
Basta mandare a scuola i bambini!!! Potrebbero scoprire quanto ignoranti sono i loro genitori.
Una cosa ci consola: questi almeno non votano.
Il filosofo da salotto alle prese con uno studente di filosofia che, a quanto pare, ha le idee chiare.
Infine il senatore alle prese con gli ospedali, ha scoperto che in ospedale muore molta gente, era convinto che i ricoverati scoppiassero di salute (vedere i commenti).







 
 




Nessun commento:

Posta un commento