privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 20 ottobre 2017

Oggi niente nebbia

Indignabili lettori, come dice il titolo oggi non c'è nebbia, ma c'è una foschia abbastanza fitta. l'umidità è sempre alta mente la temperatura è scesa di qualche grado, Piratina e Kaiser miagolano che è una giornata adatta per rimanere in casa e starsene in poltrona (a dire il vero loro lo fanno sempre...).  È anche una giornata adatta per andare a caccia di bufale.
Erudiamoci un po' andando a leggere quel che ci racconta il komandante:
Clair Patterson ed il piombo tetraetile 
Clair Cameron Patterson [Mitchellville (Iowa), 2 giugno 1922 – The Sea Ranch, 5 dicembre 1995] è stato un geochimico statunitense. Nel 1953 determinò la possibile età della Terra in 4,55 miliardi di anni.
Patterson sviluppò un metodo di datazione basato sulla quantità di isotopo di piombo ed uranio presenti nei meteoriti, considerati materiali di scarto formatisi durante la nascita del sistema solare e quindi aventi la stessa età dei pianeti. Tuttavia, al momento della misurazione spettrografica, notò che tutti i campioni di materiali risultavano contaminati da elevati livelli di piombo. Patterson non fu in grado per lungo tempo di ottenere risultati precisi, sino a quando, nel 1953, grazie a nuovi finanziamenti ottenuti, riuscì nell'impresa di realizzare un laboratorio asettico, risolvendo così il problema che lo aveva ostacolato per lungo tempo ed ottenendo perciò le misurazioni necessarie a determinare l'età di Gaia.
Si tratta del frutto di una lunga ricerca: 2 minuti su Wikipedia...vediamo il resto
Tuttavia da dove proveniva la contaminazione da piompo? Patterson era determinato a scoprirlo. Arrivò alla conclusione che le tracce di piombo risultanti dagli esami che eseguiva in ambiente non isolato erano causate dalla presenza di questo elemento nell'atmosfera. Si trattava del piombo tetraetile che era aggiunto alla benzina come additivo antidetonante. Per dimostrare che il piombo immesso in atmosfera proveniva soprattutto dai gas di scarico delle automobili, lo scienziato misurò il contenuto del metallo negli strati di ghiaccio della Groenlandia, strati che si erano depositati nel tempo. Scoprì che l'atmosfera comnciò ad arricchirsi costantemente di piombo a partire dal 1923, anno dell'immissione sul mercato del piombo tetraetile. A causa della nocività del piombo e dei suoi composti, in particolare di quelli organici come il piombo tetraetile, lo specialista si adoperò affinché il metallo pesante fosse eliminato dai carburanti. Subito incontrò fortissime resistenze, subendo anche il boicottaggio del suo lavoro di scienziato, sino a rischiare il licenziamento. Ad esempio, l'American Petroleum Institute e lo U.S. Public Health Service, un ente governativo che avrebbe dovuto essere indipendente, gli tagliò i fondi per la ricerca. Da allora, poté procurarsi i finanziamenti solo con grande difficoltà. All'epoca il mondo accademico, ostile nei confronti delle posizioni di Patterson, non solo negava che il piombo era dannoso per la salute, ma si spingeva pure ad asserire che, essendo naturalmente il piombo presente sulla Terra, era normale che si potesse rilevare in atmosfera e nelle acque. Oggi non si ha un'identica reazione, quando i ricercatori che denunciano la biogeoingegneria criminale lamentano la presenza di alluminio e bario nelle acque potabili nonché nell'aria e nel suolo? 
Ecco la conclusione: i "ricercatori" come lui vengono paragonati a Patterson...Sarà un caso che questo articolo sul piombo tetraetile appaia dopo che "Le Scienze" ha pubblicato un articolo sul tema opera di Paolo Attivissimo?  Piratina e Kaiser pensano di no!
Rimaniamo n tema andando a vedere cosa ci raccontano i complottisti:
Dane Wigington: “Stanno cadendo enormi quantità di metalli su di noi. Prima non c’erano!
Nientemeno che dane wigington esperto in scie chimiche e photoshop per far apparire le scie quando non ci sono
Dane Wigington ha dichiarato che molte persone stanno sperimentando sintomi simili a quelli dell’influenza come starnuti, fischi respiratori, pizzicore agli occhi, muco e tosse, che si attribuiscono alle chemtrails.
Wigington ha affermato che ci deve essere per forza una connessione.
Stanno cadendo enormi quantità di metalli su di noi. Prima non c’erano!
Wigington è arrivato a dire che ‘sappiamo che il governo conosceva gli effetti nocivi della geo-ingegneria’.
Ora è comunemente risaputo, però continuano ad irrorare lo stesso.
Come minimo, si può concludere che le enormi ripercussioni sulla salute della vita, sulla terra, o sono una conseguenza accettata o ancora peggio, un obiettivo voluto.
Sappiamo che non abbiamo identificato soltanto metalli (alluminio, bario e stronzio), ma c’è un energia tossica tra questi metalli ed altri a cui siamo esposti, come il mercurio nei vaccini.
Anche i vaccini ci stanno bene, del resto sono di moda
Esistono studi che indicano che se si combina l’alluminio con il mercurio in condizioni idonee, la tossicità può aumentare del 10.000%.
Quando si combinano, diventano molto più nocivi.
Per tutti quelli che sono nati dopo il 1990, le chemtrails sono qualcosa che vedono quasi tutti i giorni nella loro vita, però posso assicurarvi che questo non è normale.
Purtroppo, le chemtrails appaiono negli annunci pubblicitari di riviste o programmi televisisivi come un modo di normalizzare qualcosa che non è normale.
Per esempio, nell’anno 2000, un alto dirigente di una compagnia aerea statunitense, rivelò che il suo ufficio fu visitato da due uomini di un’agenzia governativa non identificata e, citò testualmente: ‘Ci dissero che il Governo avrebbe pagato la nostra compagnia aerea ed altre ancora, perchè erogassimo sostanze chimiche speciali da aerei commerciali.
Quando gli abbiamo chiesto di quali sostanze chimiche si trattava e perchè avremmo fumigato, ci dissero che questa informazione si forniva solo se era necessario e che noi non avevamo l’autorizzazione.
Ci fecero firmare un documento di confidenzialità che dichiarava, in sostanza, che se raccontavamo a qualcuno quello che sapevamo saremmo andati in prigione’.
Quindi, qual è lo scopo di avvelenare la nostra aria?
Il principale obiettivo è letteralmente il lento assassinio dell’umanità attraverso la debilitazione del sistema immunitario.
In secondo luogo, le malattie si possono propagare attraverso le nanoparticelle che transitano nel sangue quando respiriamo.
Concretamente, la malattia di Morgellons è aumentata drasticamente da quando sono iniziate le chemtrails, e prima era una malattia sconosciuta. 
Non facciamoci mancare niente, mettiamoci pure il "morbo di Morgellons". La conclusione
Senza dubbio non si tratta di una coincidenza.
Un sistema immunitario debilitato risponde alla necessità delle grandi compagnie farmaceutiche di produrre nuovi vaccini e medicine, per alleviare qualcosa che fu pianificato dall’inizio, con l’obiettivo di eliminare selettivamente l’umanità.
Tutto si riduce alla cupidigia, al denaro e all’eugenetica.
Così, si sta fumigando tutti quanti, e questo, per caso, non include anche coloro che hanno dato l’ordine di fumigare?
Si, però attraverso costose trasfusioni di sangue, quelli che sono al potere credono di poter eliminare queste tossine periodicamente, mentre si accumulano nel resto di noi.
Similmente alla fluorizzazione dell’acqua, medicare forzatamente la popolazione attraverso le chemtrails, senza il nostro voto nè il nostro consenso, è un crimine contro l’umanità.
Se rimaniamo zitti, stiamo essenzialmente permettendo che la nostra aria, l’acqua e la somministrazione degli alimenti siano contaminati e avvelenati.”
Le chemtrails impediscono il nostro risveglio?
E’ curioso che sia sorto il fenomeno delle chemtrails proprio quando si sta producendo un risveglio nella popolazione..
Quale sarebbe il maggior pericolo che potrebbero temere coloro che controllano il pianeta?
Sicuramente la risposta è che la maggior parte della popolazione si risvegli e identifichi coloro che si sottomettono e schiavizzano.
 La fonte di questa raccolta di fuffa è hack the brain. Piratina dice che se sulla testa di dane cadesse una buona quantità di metallo, ad esempio un'incudine, ne trarrebbe sicuro giovamento.
Su un universo di gonzi troviamo una lunga parata di geni incompresi ciarlatani (almeno in maggioranza):
Piu’ di 50 Metodi di cure alternative ANTICANCRO BOICOTTATI
Un elenco di oltre 50 Medici e Ricercatori osteggiati dalla MAFIA di Big pharma … INDOVINATE PERCHE?
Per una eventuale pubblicazione del presente articolo su altre pagine si prega di citare la nostra fonte . Grazie
In merito alle nostre ricerche pubblichiamo questo articolo che riguarda Medici e Ricercatori osteggiati dalla Mafia della ” Medicina Ufficiale”gestita da potenti lobby che hanno tutt’altro interesse che divulgare questi metodi di cura “Alternativi”, in quanto molti tra questi sono poco costosi o addirittura economici .
Anzi, il loro interesse e’ quello di portare avanti e quindi ufficializzare solo la CHEMIOTERAPIA che e’ altamente tossica e aumenta il cancro, una vera BOMBA contro il sistema immunitario.
Invece, proprio con un miglioramento delle difese immunitarie si puo’ combattere questa malattia (in merito ci sono molti studi effettuati), infatti questo e’ proprio un CONTROSENSO …
Ci illudono pubblicando continuamente studi scientifici su riviste gestite da loro e raccogliendo fondi ai danni di gente credulona, ma una vera cura non la ufficializzeranno mai …
Ultimamente pubblicizzano molto le sperimentazioni di un farmaco chemioterapeutico che DOVREBBE agire solo ed esclusimamente sulle cellule tumorali … Praticamente un farmaco con la PATENTE … SI, NANOTECNOLOGIA-FANTASIA … 
Tra i 50 "medici e ricercatori" troviamo personaggi noti
TULLIO SIMONCINI –
il “Bicarbonato di Sodio” (anni 2000)
Medico, oncologo e diabetologo romano, dopo aver studiato per anni l’eziopatogenesi del Cancro, arriverebbe, a suo dire, a delle conclusioni rivoluzionarie: secondo questo ricercatore, infatti, il Cancro avrebbe la sua causa e radice nella Candida Albicans, specie di fungo molto diffuso in tutte le aree geografiche del mondo ed in tutti i corpi umani, come forma autoctona non invasiva, il quale però, allorchè scompaiano i suoi antagonisti naturali (batteri autoctoni) per via di una disbiosi cronica dell’intestino, esso può colonizzare subito buona parte dello stesso; e poi, “partendo” da quel luogo, invadere anche tutte le zone infiammate ed acide dell’organismo. Per questo, la sua terapia consisterebbe nell’irrorare le zone cancerose, con acqua arricchita di Bicarbonato di Sodio al 5 %. Avrebbe ottenuto risultati positivi su diversi pazienti, ma anche aggressioni da parte dell’ordine dei medici, italiano (radiato dallo stesso), e sarebbe stato inquisito, per accuse di truffa ed omicidio colposo.
E meno noti
EMILIO DIDO – FRANCESCO BORGHINI e l’Acqua “informata”
Questi due, sono stati talmente boicottati, da non riuscire a trovare niente su internet sul loro conto!!!! Curano (o, curavano?) usando delle soluzioni a base di acqua distillata trattata in modo da ricevere delle frequenze elettromagnetiche specifiche di un tessuto: quelle del sistema nervoso, quelle del sistema endocrino, quelle del sistema immunitario, e cosi via. Mentre nei farmaci l’energia è data dalla molecola del farmaco, in questo caso l’energia è negli ioni idrogeno dell’acqua. L’acqua cioè, viene (per usare un termine forse improprio) “informata” per raggiungere l’obiettivo che si è prescelto.
Non mancano hamer, gerson. Lo strano è che ognuno di questi "ricercatori" si è inventato un metodo di cura diverso (e in genere redditizio dice Kaiser). Se volete erudirvi a fondo potete andare al link e leggere l'articolo.
Il nostro giornalista di richiesta affronta l'epistemologia (saprà che cos'è)?
I LIMITI DELLA SCIENZA 
Io so di non sapere.
 Ma allora, dice Piratina, perché non la pianti di blaterare e non provi a studiare?
La nostra conoscenza del mondo e di noi stessi è ancora estremamente limitata. Dietro i fatti, gli avvenimenti e le apparenze c’è una verità che sfugge alla rete dei nostri sensi, ai criteri della nostra minuscola scienza e della nostra striminzita ragione.
I tre principali quesiti a cui la scienza non sa ancora rispondere con precisione sono:
la nascita dell’universo; il passaggio da materia inanimata a materia animata, ovvero la nascita della vita nel cosmo; il passaggio dall’animale all’essere umano, vale a dire la nascita della razionalità e della coscienza.
La storia della scienza è tutta una sequela di verità che si dimostrano presto errori alla luce di nuovi fatti e di nuove verità.
Quanto alla medicina non è proprio una scienza ma piuttosto scientismo, dunque non può avere pretese coercitive sulla vita, soprattutto quando il mercato e il lucro economico sono tutto quel che conta e l’unica moralità è dettata dal profitto speculativo.
Secondo Kaiser l'attacco alla medicina è dovuto al fatto che il suo libro sui vaccini non interessa a nessuno. Felino maligno ma che di solito indovina.
Torniamo ai complottisti che ci presentano le profonde riflessioni di un personaggio alla moda:
Mauro Biglino: ‘”Nella Bibbia si trova il decalogo dell’ISIS”
Sì proprio mauro biglino, a proposito quella che vedete a destra è la copertina di un fumetto, che fa parte di una serie disegnata da riccardo rontini, dedicato alle teorie di biglino 
Basta accendere la TV per capire che certi avvenimenti stanno sconvolgendo le nostre coscienze fino nei profondi antri del nostro io più antico.
Parliamo infatti di quello che da secoli tormente l’uomo, la religione. Uno strumento quello religioso che serve a relegare l’essere umano, a tenerlo indietro a impedirgli di evolvere, perché si pone sempre fuori da lui il divino che invece alberga in ogni creatura vivente. La vita che risiede in noi infatti è l’aspetto più divino che ci possa essere, forse è proprio la scintilla di vita, che ci anima tutti, la cosa che più si avvicina a dio, essere vivente per eccellenza, in quanto primo vivente di cui si abbia nozione
Quindi c’è da chiedersi come mai l’uomo sia da sempre stato spronato alla distruzione, invece che alla creazione, dallo strumento chiamato religione. Strumento di morte piuttosto che di vita, a giudicare dai trascorsi ultimi secoli.
Ebbene questo video ci mostra che non ci sono poi così tante differenze tra una religione e l’altra, lo scopo finale di ogni religione è spazzare via le concorrenti, antesignano metodo molto simile al sistema monopolistico capitalista, esso stesso sua diretta emanazione che ha fatto nascere il dio più venerato di tutti i tempi, il dio denaro. Questo è il decalogo dell’ ISIS, pardon della Bibbia:
Se morite dalla voglia di vedere il video lo trovate su Youtube.
Vediamo un personaggio storico, ce ne parla ignoranze sconfinate
Mata Hari, 100 anni fa morì la spia che danzava senza veli
Quando il plotone d’esecuzione il 15 ottobre 1917 eseguì a Vincennes la pena capitale nei confronti della danzatrice olandese Margaretha Geertruida Zelle, in arte Mata Hari, condannata a morte in Francia con l’accusa di essere una spia della Germania, lei ricambiò più volte il saluto con cortesi cenni del capo, blandamente legata a un palo.
Rifiutata la benda poté fissare i dodici fanti ai quali era stato assegnato il compito di giustiziarla: uno di essi, secondo regola, aveva il fucile caricato a salve. Degli undici colpi, otto andarono a vuoto, ultima galanteria dei militari di Francia, uno la colpì al ginocchio, uno al fianco, il terzo la fulminò al cuore: il maresciallo Pétey diede un inutile colpo di grazia alla nuca.
Nessuno reclamò la salma, sepolta in una fossa comune. Eppure la danzatrice senza veli aveva fatto impazzire con il suo corpo gli uomini di tutta Europa. Mata Hari nasceva a Leeuwarden, il 7 agosto 1876, unica femmina dei quattro figli dei coniugi Adam Zelle e Antje van der Meulen.
Segue la storia, probabilmente molto romanzata, della vita di Mata Hari
Mata divenne agente H21, poi fu istruita in Germania dalla nota spia “Fraulein Doktor” che l’immatricolò con il codice AF44. Ma ignorava di essere già sorvegliata dal controspionaggio inglese e francese: il suo doppio gioco le costò la vita, nonostante lei negasse tutto sostenendo che la denuncia era la vendetta di un uomo respinto. I tanti ufficiali francesi dei quali fu amante, interrogati la difesero. 
Va bene, non è nemmeno fuffa anche se, come abbiamo detto sopra, la storia è decisamente romanzata.
 Ultimamente stanno scoprendo piramidi da tutte le parti, anche Kaiser e Piratina dicono di averne trovata una nella cassetta dei bisognini...vediamo l'ultima novità proposta da quelli che aspettano dal cielo un segno che non arriva:
Scoperte due Piramidi a largo dell’Isola di New Providence, Bahamas
Si tratta di strutture naturali o di piramidi artificiali quelle scoperte attraverso Google Maps? Il ricercatore Scott C. Waring ha trovato qualcosa di misterioso a largo dell’isola di New Providence (Nahamas) a pochi chilometri dalla Florida. Questo è ciò che ci racconta Scott: “Ho trovato queste due piramidi sul fondo dell’oceano vicino all’isola di New Providence, non lontano dalla Florida e sono visibili sulla mappa di Google. Le linee delle piramidi, ovvero il profilo di queste, sono facili da distinguere e sono la prova che l’isola vicina era stata abitata da un antico popolo come i Maya o gli Aztechi.”
Ma ovviamente alcuni avanzaranno ipotesi differenti come strutture piramidili appartenenti al popolo di Atlantide. Alcuni anni fa sono stati scoperti immense Piramidi di Cristallo. Alcuni speculano che le bizzarre anomalie del tempo, delle sparizioni e dei fenomeni strani possono essere spiegati da eventi naturali. Altri insistono che si tratta di reliquie di una cultura avanzata e sconosciuta ( Atlantide?) che era dotata di una tecnologia fantastica.
Macchine che generano energia che letteralmente deformano lo spazio-tempo nella regione e aprono i portali ad altre realtà dimensionali. Ora gli esploratori americani e francesi hanno fatto una scoperta monumentale: un enorme, piramide di cristallo sorge nel fondo del Mar dei Caraibi, la sua origine, l’età e lo scopo sono completamente sconosciuti.
 Nientemeno che il "ricercatore" scott waring...considerato un contaballe dagli stessi ufologi. Se vi interessa c'è il filmato in cui si vedono due rocce di forma vagamente piramidale.
Andiamo sulla Luna con sademenza che ci presenta un articolo che, ci sembra di ricordare, abbiamo già trattato tempo fa:
Gli Stati Uniti hanno tentato di far detonare un'arma nucleare sulla Luna ma qualcuno glielo ha impedito...
Opera di  arjun walia copiato da humans are free
Negli anni '50 il colonnello Ross Dedrickson era responsabile del mantenimento dell'inventario delle scorte di armi nucleari per l'AEC e delle squadre di sicurezza che accompagnavano la sicurezza delle armi, tra molti altri compiti.
Come afferma il suo obituario:
Fu assegnato alla Atomic Energy Commission degli Stati Uniti. Un lungo servizio con la Commissione per l'Energia tra il 1950 e il 1958 comprendeva i compiti di amministrazione dei contratti presso i siti di test nucleari del Nevada, la zona di prova nucleare del Pacifico ad ovest delle Hawaii, la produzione di armi nucleari e la garanzia della qualità a Albuquerque e l'ispezione di impianti nucleari e non nucleari in tutto il paese.
Ha servito nella quinta compagnia dell'Air Force in Giappone e successivamente come colonnello di rango, responsabile della commissione di controllo e di controllo alternativi della Pacific Unified Command (TM), alle Hawai.
Nel 1962 è stato trasferito e ha servito come Vice alla divisione Air 832 che si occupava di materiale presso la base aerea Canon, Clovis, in New Mexico. È andato in pensione dall'USAF nel 1964.
Egli è uno dei centinaia di informatori militari con sfondi verificati ad essere stato portato avanti al Disclosure Project del Dott. Steven Greer .
Se c'è di mezzo steven greer possiamo star tranquilli.  È una bufala chiede Kaiser? Naturalmente risponde Piratina. Veniamo all'atomica sulla Luna
"Inoltre ho saputo di incidenti con armi nucleari, e tra questi incidenti ci ne sono stati un paio con armi nucleari inviate nello spazio che sono state distrutte dagli extraterrestri. "Alla fine degli anni '70 e agli inizi degli anni '80 abbiamo tentato di mandare un'arma nucleare sulla luna per farla esplodere per rilievi di misure scientifiche e altre cose, ma non era accettabile per gli extraterrestri. Hanno distrutto l'arma prima di arrivare sulla luna "
Per fortuna ci sono gli extraterrestri che vigilano! Anche qui c'è un video su youtube.
Concludiamo il nostro viaggio quotidiano con albino:
Esempio di malattia mentale comunista
Il nostro parte da questo brano di una discussione su google groups
NON CAPIRE NIENTE non è reato, insistere credendo di aver capito è il modo pèggiore di non capire.
Che un popolo, un’etnia, una famiglia possano avre maggiori percentuali di persone intelligenti è la norma. Ci sono famiglie di musicisti, di matematici, di pittori, di mercanti. Poi naturalemente ci sono altrettanti figli di geni (Dante ne ha avuti 11 pare, tutti mediocri)che non ereditano le qualità dei genitori.
Tutto questo non ha proprio nulla a che vedere con le razze umane che non esistono perchè i genomi di tutte le genti si sono mescolati nei millenni e non c’è stata sufficiente separzione tra le popolazioni.
Oggi anche molti bambini sanno che il colore della pelle o la forma del naso non fan razza perchè sono modifiche nells quantità dell’espressione degli stessi geni. Anche l’enorme parte del genoma umano che non codifica per le proteine ma che in parte dirigige la danza, pur nella varazione personale, mantiene caratteristiche omogenee.
Ma se uno preferisce restare ignorante e ripetere i propri ridicoli pregiudizi può farlo, ma mentre sull’età della Terra (i “battisti” e altri sostengono che fu creada Dio el 4004 a.C, di venerdì, coi fossili incorporati (!))o sul fatto che sia PIATTA nonostane i voli transoceanci pemettano di vedere com’è, o sull’evoluzione delle specie (gli ignoranti che non conoscono le graduali mutazioni dell’evolzione nei genomi, dagli stromatoliti a noi)non fanno male a nessuno, gli ignoranti che “credono” nelle razze umane diventano inesorabilmente “razzisti” e danneggiano gravemente i loro fratelli.
Naturalmente lui non è d'accordo e ci riporta la sua verità
Siccome la dottrina luciferina deve mescolare le razze, hanno indotto la malattia mentale riscontrabile leggendo lo stralcio sopra.
Le razze ovviamente esistono. Se non esistessero, non cercherebbero di mescolarle e cancellarle a tutti i costi, vi pare? Tanto è vero che negli Stati Uniti e in altri paesi la razza di appartenenza viene indicata sul documento di identità.
Ricordatevi che Marx, Engels e tutti i grandi “pensatori” della sinistra erano tutti massoni o satanisti quindi loro mentivano sapendo di mentire.
Mikhail Gorbaciov, nel suo libro di memorie (“Memoirs” in edizione inglese), ha chiaramente scritto che l’intento del comunismo in URSS fu solamente quello di annientare le religioni e mescolare le razze. Dal punto di vista socio-economico, difatti, il socialismo reale è stato un fallimento completo ma non era il progresso economico e sociale il fine. E un massone, quale Bergoglio è, ha lodato il comunismo, ideologia responsabile dell’uccisione di decine di migliaia di preti, suore e membri del culto cristiano in tutto il mondo. 
I felini commentano che si tratta di un bell'esempio di malattia menale.
Anche per oggi fine e parata.
 I "poteri forti" si accaniscono contro il komandante e i suoi amici, il trasmettitore a legna di mondoradio FM è disturbato, magari se facessero un po' di manutenzione...
Sempre il komandante presenta la prova che le scie di condensazione non esistono..a che quota erano quegli aerei? E qual'era la temperatura e l'umidità?
Uno che sa tutto sulle religioni, imparasse anche la lingua italiana....
Il controllo mentale, questo, dice Kaiser, non corre pericoli, non ha una mente da controllare.
Botta e risposta tra un vegano e il proprietario di un ristorante, felice perché non verranno più vegani a stritolargli gli attributi.
Antivaccinista che mette in mostra le profonde conoscenze acquisite alla Youtube university.
L'UNICEF ricorda cos'era, e in alcuni paesi è ancora, la poliomielite.
A seguito del post precedente, ci sono stati dei minus habens che hanno sparso la m...a raccolta nel web.
Il CODACONS ha sposato le tesi degli antivaccinisti e dei medici radiati, ottima risposta del prof. Burioni.
Natale si avvicina, un regalo per i vostri bambini, potrebbe essere il primo passo per poter tenere conferenze a 500 euro a colpo.

 


 

Nessun commento:

Posta un commento