privacy

sito

net parade

siti web

martedì 20 marzo 2018

È primavera...

Increduli lettori, oggi inizia la primavera, per la precisione alle ore 16.15 UTC (le 17.15 ora italiana) la Terra si troverà nel punto dell'orbita corrispondente all'equinozio di primavera. Piratina e Kaiser guardano fuori dalla finestra e chiedono: ma che razza di primavera è? Infatti ieri abbiamo avuto neve e poi pioggia, stamattina minaccia di piovere e fa freddo. Insomma la primavera astronomica sta arrivando, per la primavera meteorologica dovremo ancora aspettare, speriamo poco.
Ieri, lunedì 19 marzo era anche la festa del papà, per festeggiare i papà disclosure balls ha pensato bene di pubblicare l'ultimo comunicato di boštjan košir, sì, proprio cobra:
Zona di Contatto – Cobra 19 Marzo
Facciamoci coraggio e proviamo a leggere qualche pezzo
Le Forze della Luce della Confederazione Galattica hanno decretato che la superficie di questo pianeta venga trasformata in dominio della Confederazione secondo il Codice Galattico, sezione IV/2.
Non molte informazioni sulle operazioni di superficie possono in questo momento essere rivelate alla popolazione di superficie per ovvi motivi.
L’unica cosa che posso dire è che c’è un numero piuttosto elevato di ibridi di Draco e Rettiliani controllati da Chimera che sono stati incarnati in corpi di cloni umani all’interno di basi sotterranee durante l’ultima invasione di Arconti tra il 1996 e il 1999.
Nel 2001, hanno iniziato a venire in superficie e ad infiltrarsi negli alti livelli del potere all’interno della società umana.
Questa situazione viene affrontata in questo momento dalle Forze della Luce come parte dell’Operazione Mjolnir.
Queste forze della luce emettono anche decreti in base al "codice galattico" dice Kaiser.
Proviamo a leggere un altro po'
Lasciatemi dire che la situazione degli ostaggi sulla superficie del pianeta è molto difficile e che la liberazione potrebbe richiedere un po’ più del previsto.
Questo è il motivo per cui le Forze della Luce sconsigliano ogni speculazione sul momento dell’Evento per evitare delusioni e suggeriscono di iniziare a concentrarsi sulla vostra missione e di vivere la vita vita al massimo nel momento attuale.
Ecco, non facciamo speculazioni sul "momento dell'Evento" , cobra deve poter vendere frottole per molti anni ancora, maligna osservazione di Piratina. Vediamo le istruzioni
Istruzioni
Se possiedi una proprietà che ha una piccola area piatta abbastanza grande da far atterrare un piccolo disco volante Pleiadiano, puoi pronunciare in silenzio il seguente decreto:
“Nel nome della mia Presenza Io Sono, decreto e comando l’atterraggio di una nave Pleiadiana sulla terra che possiedo, e il mio primo contatto fisico con i Pleiadiani da quella nave, il prima possibile nel miglior modo possibile“.
È molto importante che tu non pronunci mai questo decreto a voce alta e che non parli mai del tuo decreto a nessuno, altrimenti non puoi entrare a far parte del progetto Contact Dish.
Il libero arbitrio combinato di migliaia di persone che prounceranno questo decreto in tutto il mondo invierà un segnale coerente di contatto di Luce pulsante nella rete energetica del pianeta e ai Pleiadiani. Trasformerà efficacemente l’intero pianeta in una zona contatto.
La massa critica necessaria per questo evento è di circa 12.000 persone. Questa sarà un’indicazione per i Pleiadiani e la Razza Galattica Centrale che la parte risvegliata della popolazione umana ha raggiunto una maturità spirituale che equivale a 0,75 sulla scala di Kardashev.
Questo sarà un indicatore che può iniziare la sequenza di contatti, L’umanità è pronta per il contatto.
Peccato, non abbiamo nessuna proprietà adatta per far atterrare un disco volante, sarà per la prossima volta.
Sempre disclosure balls ci presenta:
Schermo Astrale
Poderosa opera di lisa renee
Nell’attuale lotta tra le forze avversarie sulla Terra, le massicce forze del caos che si collegano agli archetipi planetari di Behemoth e del Leviatano imperversano per il controllo dei campi temporali inferiori, dove esiste il loop temporale creato dall’Intelligenza Artificiale.
l Behemoth rappresenta la bestia, il mostro del caos che si trova nell’elemento terra, che rappresenta la corruzione elementale controllata e trasformata in materia.
Mentre il Leviatano è il mostro del caos che esiste negli elementi acquatici che si scatenano attraverso gli strati astrali e i rituali della magia nera, ciò che adora le forze di Baphomet, le forze astrali inferiori di lussuria, sesso e dipendenza.
In questo intenso campo di battaglia, molte persone sono esposte a queste forze caotiche che sorgono dall’interno del regno astrale, mentre le entità leviataniche tentano di rivendicare i loro diritti su quelle linee di sangue con cui sono spiritualmente in contatto attraverso la magia nera o a cui hanno dato il potere nelle passate linee temporali. 
Come dite felini? Si tratta di un po' di fuffa malamente cucita insieme? Ma no, voi non capite perché siete ignoranti. Vediamo un altro pezzo
Ultimamente, abbiamo notato più tentativi da parte dei Maghi Neri nei segnali di morte, o marchi della bestia, che trasmettono gli astrali inferiori, che irradiano gli schemi negativi e che si organizzano in quello che viene definito come lo Schermo Astrale della Morte.
Le persone Cristiche, i Guardiani e i Lightworkers possono essere sottoposti ai riti di magia nera degli schermi astrali della morte come una sorta di rappresaglia per il nostro lavoro di luce.
Essenzialmente, ci bersagliano con la speranza che cadremo nella loro trappola astrale, credendo alle loro proiezioni delle macchine della bestia e che la terra è condannata.
Pertanto, stiamo condividendo le informazioni dei marchi della bestia e degli schermi della morte, per ricordarci di scansionare il corpo ed assicurarci che siamo stati puliti e purificati dal corpo di luce.
In generale, gli schermi astrali della morte fanno ammalare le persone, come con la recente epidemia di influenza, che è correlata al braccio del software Armageddon della programmazione della pestilenza in esecuzione nel campo terrestre.
I mici saranno anche ignoranti ma non sono scemi.
Dopo gli alienati gli alieni, vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
Un disco volante si è schiantato in Antartide?
Un teorico della cospirazione sostiene di aver scoperto i resti di un UFO precipitato in Antartide. A giudicare dalla foto satellitare sembra proprio un oggetto artigianale parzialmente incastonato tra gli eterni ghiacci Antartici.
Di cosa si tratta veramente? L'autore di questo ritrovamento si è avvalso del noto software offerto da Google Earth le cui fotocamere erano puntate sulla desolata superficie dell'Antartide e precisamente su una brulla catena montuosa priva di neve e ghiaccio. Nell'analizzare la strana struttura rocciosa, l'autore della segnalazione ha concluso che in effetti potrebbe trattarsi di un cratere da impatto. L'immagine di cui sopra è stata pubblicata su YouTube da Conspiracy Depot, lo scorso lunedì 12 marzo 2018.
Inutile dire che alcuni utenti hanno proposto la teoria della navicella aliena gravemente danneggiata dopo essersi schiantata rovinosamente sulla Terra centinaia di anni fa. Inoltre il diametro dell'oggetto è stato stimato intorno ai 16 metri e ciò porterebbe ad escludere la teoria di una naturale formazione rocciosa. Ancora oggi il continente Antartico continua a nascondere una moltitudine di segreti alcuni dei quali riconducibili a segrete basi naziste ove avrebbero trovato rifugio alcuni scienziati tedeschi impegnati nella sperimentazione di innovativi velivoli sviluppati attraverso la retroingegneria extraterrestre. 
Ma, osserva Kaiser, google earth non fa di tutto per nascondere i segreti sugli ufo? Poi questi "teorici della cospirazione" come mai passano il loro tempo a fare ricerche proprio su google earth? Fomande senza risposta (Piratina avrebbe una risposta, ma la censuriamo).
Non basta l'Antartide, sempre mistero fuffo ci presenta un articolo con due misteri due, uno classico:
L'astronauta di Loch Ness
Oltre al famoso mostro troviamo anche un "astronauta"
La Scozia è particolarmente famosa per i sui inquietanti luoghi crepuscolari soprattutto in autunno e in inverno quando le brevi giornate e le lunghe notti buie fanno di questa regione un regno spettrale.
Queste sinistre atmosfere hanno favorito la nascita di strane superstizioni popolari. Proprio per questo motivo, in Scozia possiamo aspettarci di tutto, dai folletti e fate agli spiriti femminili tramandati in numerose leggende tanto che alcuni sono disposti ad accettarle come storie vere.
Ciò nonostante non tutte le leggende scozzesi sono semplici fiabe visto che in quelle nebbiose brughiere continuano a verificarsi un gran numero di fenomeni paranormali e apparizioni di strani Umanoidi come quello segnalato dal sito infinityexplorers. Thomas Pope, un operaio addetto alla manutenzione di un campo da golf nel Somerset, in Inghilterra, stava visitando la famosa località di Loch Ness perché attratto da una delle leggende più famose della nostra storia, il mostro di Loch Ness. Approfittando della bella giornata, Thomas decise di abbandonare gli altri membri del gruppo per scattare una serie di panoramiche del vecchio ponte che sovrastava una piccola insenatura lacustre.
All'inizio, il testimone non notò nulla di insolito, fino a quando non decise di visionare le foto scattate un attimo prima prima su una delle quali spiccavauna strana silhouette antropomorfa.
Grande è stato lo sconcerto del testimone nel momento in cui si rese conto che quella strana figura ricordava molto un astronauta ricoperto da una bianca tuta spaziale e una specie di elmetto con una visiera scura.
Senza pensarci due volte, il protagonista di questa storia decise di consultarsi con uno degli escursionisti mostrandogli l'immagine di cui sopra il cui soggetto ricordava in modo stupefacente il misterioso e leggendario astronauta di Solwa , un altro strano umanoide che apparve in una foto del 1964 in cui spiccava una figura antropomorfa che si ergeva ritta in piedi appena dietro le spalle di una ignara bambina. Come pubblicato su Esoteric e Paranormal World, la famosa foto è stata scattata dal vigile del fuoco Jim Templeton durante una giornata all'aria aperta trascorsa con sua moglie e sua figlia vicino a Burgh da Sands, una remora località britannica che si affaccia sul fiordo Solway, in Cumbria.
Dubbio di Piratina, non è che in questi misteriosi avvistamenti giochi un ruolo il più famoso dei prodotti scozzesi, quel distillato a base di malto d'orzo noto come whisky?
Occupiamoci della salute, vediamo cosa ci dice cristina bassi sul suo living alcols:
Effetto Ben-Essere con i trattamenti SCIO
Il famoso trattamento SCIO
Come già descritto su questo sito, SCIO è un dispositivo molto complesso, collegato ad un computer ed utilizzato per il riequilibrio di “forze bioenergetiche”; SCIO è l’acronimo di Scientific Consciousness Interface Operation system, ovvero “Sistema operativo scientifico di interfaccia della coscienza”. Scio deriva dal latino e significa, “io so”
E’ un sistema sofisticato e profondo con la duplice funzione di testare e riequilibrare il corpo a livello di energia sottile. L’effetto “Benessere” spazia da un problema localizzato (un mal di denti per esempio) ad una condizione generale dell’organismo.
Nientemeno che uno strumento scientifico...non è chiaro di quale scienza si parli
Cosa puo’ fare per te questo strumento?
Lo strumento è in grado di trasmettere varie correnti di energie correttive (frequenze-informazioni) per aiutare il corpo a stabilire un equilibrio energetico per la salute ed il benessere, incluso identificare dove ci sono blocchi di energia, fare uno zapping di patogeni, stimolare processi riparativi, disintossicare, desensibilizzare da energie di disturbo, ridurre stress, riequilibrare emozioni, chakra (centri ormonali), invertire frequenze di stati d’animo negativi in positivi ed affermativi, trasmettere le giuste frequenze di organi nella loro condizione sana, agire sui punti di agopuntura, drenare ed anche estendersi a campi piu’ psichici e spirituali.
SCIO è anche educazione alla salute di mente-corpo-spirito e puo’ segnalare affermazioni e “consapevolezze” : consigli per eventuali rimedi e cambiamenti di stili di vita.E’ importante rendersi conto che il “processo di guarigione” potrebbe non essere percepito o riconosciuto immediatamente, poiché esso puo’ iniziare interiormente in modo sottile, con piccole reazioni a cascata, che possono portare a significativi cambiamenti.Nella mia esperienza una serie di sessioni, un ciclo come io propongo, pososno mostrare piu’ benefici di una sola sessione sporadicamente.
Secondo quel maligno di Kaiser lo "strumento" può impinguare il conto in banca di chi lo usa. Ci sono alcuni feedback di soggetti, anonimi, entusiasti del trattamento, vediamone un paio
“Io mi sento meglio e volevo anche dirti che la SCIO ci becca davvero pazzesco coglie anche le problematiche che riguardano le persone con cui sono venuta in contatto (l’aborto che segnalavi, per esempio riguardava una collega…non ne sapevo niente, me lo ha confidato solo di recente e dopo il trattamento e l’epatice C … è stata diagnosticata a mia madre..”

“Mi avevi citato nell’ultimo test un feedback relativo ad una sindrome di incompatibilità di sangue tra madre e feto [il test è stato fatto su un uomo]… avendo ormai visto nel tempo che “ci azzecca parecchio”… ho pensato con chi ero quando mi hai eseguito il test… conversavo con una cara amica incinta. Preoccupato di non allarmarla e imbarazzato anche su cio’ che una simile affermazione poteva eventualmente scatenare con il sistema medico… le ho serenamente fatto cenno alla cosa, come mia esperienza, senza troppo dettagli perchè è in effetti un “po’ strana”. Sono rimasto basito: mi ha confermato che esiste un problema del genere e nelle gravidanze dei figli precedenti, ha dovuto sottoporsi a cure specifici al terzo mese di gravidanza…” 
Meglio non fare commenti.
Un fermo richiamo ai conplottisti arriva da albino:
Non basta essere complottisti a parole
Vediamo cosa ci dice
Bisogna passare ai fatti smettendola con le cattive abitudini indotte dal sistema per controllarci: smettere di fumare; smettere di guardare la TV; smettere di giocare al superenalotto, gratta e vinci eccetera; smetterla di stare sui “social” che sono stati concepiti appositamente per controllare e influenzare la gente, specie quelli che credono di essere complottisti perché vanno sulle pagine FB sulle scie chimiche!
Perbacco, il nostro è pronto a passare ai fatti, aspettiamo di vedere i risultati.
 Concludiamo con un testo profondamente filosofico opera di roberto duria:
La paura e la speranza, armi in mano agli IlluminatiIl nostro parte da un video di balasso, poi ci propone le sue profonde considerazioni
Una cosa apprezzo di Balasso, almeno per quanto riguarda il seguente video: l’essere riuscito a collegare il passato con il presente. E’ una cosa che faccio anch’io. Mi chiedo sempre, infatti, quali sono le radici di un preciso evento, quanto lontano nel tempo risalgono le cause che hanno fatto sì che un fatto si verificasse in un modo e non in un altro. E questo sulla base della convinzione che i luoghi hanno una memoria. Noi stessi siamo il risultato di milioni di circostanze, di scelte dei nostri antenati, di casualità e di eventi del passato accaduti in un modo e non in un altro. Ci sono però meccanismi che si ripropongono tali e quali attraverso i secoli. Nel passato, quando era la Chiesa a dettare legge, le mandrie umane venivano tenute in bilico sulla corda facendole oscillare tra la paura dell’inferno e la speranza del paradiso. Oggi, in questo mondo laico e materialista, vige lo stesso meccanismo: i telegiornali ci tengono in bilico sulla corda facendoci oscillare tra la paura del terrorismo, delle malattie, dei migranti invasori, della povertà, ecc. e la speranza di aver votato i politici giusti, quelli che finalmente metteranno le cose a posto, sconfiggendo i terroristi, aumentando il welfare e i finanziamenti alla sanità, espellendo i clandestini, elargendoci il reddito di sussistenza, ecc. Forse una cosa si può rimproverare a Balasso. Di non indicare i registi che stanno a monte di questa manipolazione che dura da secoli: gli Elohim e i loro servitori ebrei. Sono costoro che dirigono le nostre vite, da sempre, ma Balasso non lo sa e quindi è giustificato. Restano validi, però, tutti gli altri suoi messaggi, almeno come spunti di riflessione. 
Non poteva fare a meno di metterci di mezzo gli inesistenti elohim e la sua ossessione: gli ebrei. Beh, non facciamo commenti, è meglio.
Parata finale e speriamo che si decida ad arrivare veramente la primavera.
 Un ammiratore di enrico gianini che è "uomo in onore" (Come don Vito Corleone? domanda di Kaiser).
Sconvolgenti verità storico religiose. Scoperte che presto verranno portate all'interno delle università, nei corsi di psichiatria.
A caccia di gonzi.
Questo ci mette in guardia contro le donne rettiliane che gli mandano un sacco di SMS (forse per dirgli che non gliela danno nemmeno morte...). Ad occhio deve trattarsi della nostra vecchia conoscenza carmine.
Il prof. Burioni fa un paio di utili precisazioni.




2 commenti:

  1. IO! IO! IO!
    Lo proteggo io Carmine! Mi faccio contagiare al posto suo dalle rettiliane, dai demoni... da tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perché le rettiliane non mi mandano mai SMS? Tutti a carmine!

      Elimina