privacy

sito

net parade

siti web

sabato 10 marzo 2018

Grandi scoperte e fuffa in quantità

Iridescenti lettori, oggi vi proponiamo un post in cui si parlerà molto di scienza, Che scienza ? Chiede Kaiser. Gonzologia risponde Piratina.
Di una straordinaria scoperta ci parla albino:
Una notizia veramente sconvolgente, leggiamo subito
Non si tratta di uno scherzo. Si tratta invece di una nuova incredibile cospirazione che sta uscendo in queste settimane.
Il discorso è semplice. Qualcuno ha notato come i dati ufficiali sul carico di carburante dei grossi velivoli, esempio l’Airbus A380 (quello a due piani, per intenderci) siano incompatibili con il buon senso. Troppo pesanti al decollo coi serbatoi pieni. Stando a Wikipedia, il modello d’aereo franco-tedesco carica fino a 323 mila litri di carburante. Ci vorrebbero ore per completare il rifornimento, nessuno ha mai assistito all’operazione.
Qualcuno ha fatto un esperimento: ha staccato i tubi di alimentazione a un motore a reazione accesso e questo non si è spento continuando a funzionare regolarmente. Molto probabilmente, il limitato carburante caricato a bordo serve solo per accendere il motore che poi funziona tramite una fonte sconosciuta di energia. La spinta è fornita dall’aria compressa che fuoriesce dall’ugello posteriore ma non si sa a cosa sia dovuta la forza di propulsione. Probabilmente un effetto fisico tipo moto perpetuo che ci viene tenuto nascosto. Per inciso, ciò spiegherebbe mai dai jet posteriori mimetizzati dello Space Shuttle non esce niente di visibile, perché è aria compressa.
Potete vedere qui un filmato in cui si parla di motori che funzionano eternamente grazie a "fonti sconosciute di energia". Secondo Piratina si tratta di una scoperta un delirio anche più delirante del solito.
Sempre albino ci parla di un'altra delle sue profonde convinzioni scientifiche: la terra piatta:
Essi vivono in un luogo nascosto
Video molto interessante. Oltre la Nuova Zelanda, esistono voli non tracciati verso terre misteriose. In alcuni territori, i velivoli sembrano avere velocità di crociera molto diverse da altri dimostrando che esistono distorsioni nella rappresentazione delle terre sulle mappe. La distribuzione geografica delle rotte aeree suggerisce, inoltre, che la forma della Terra sia quadrangolare come descritto nelle scritture sacre.
Il "video molto interessante" lo potete vedere qui, secondo i felini si tratta di 7 minuti di tempo perso.
 Pensiamo alla salute, vediamo cosa ci propone sul suo living alcols cristina bassi:
Il Dr Beck e il suo zapper per il sangue
Il fisico americano, Dr. Robert Beck (che ci ha lasciato nel 2002) molto presto si mise a sperimentare con idee innovative che lo portarono a sviluppare vari apparecchi e procedure. Una di queste fu una sorte di precursore del flash per le macchine fotografiche. Alla fine della sua carriera come consulente di progetti governativi nonchè docente universitario, si dedicò alla ricerca nel campo dell’elettroterapia.
“Riprendetevi il vostro potere”. Dr Bob Beck Cio’ che diede il là a questo, fu un brevetto USA, risalente al 1933, degli scienziati Ryman e Kaaliche, che poteva dimostrare l’influenza positiva di impulsi elettrici su degli agenti patogeni; test vennero fatti con il virus HIV. Nella loro teoria i due scienziati parlarono di impianti che permettessero di condurre la corrente nelle arterie dei pazienti. Una procedura complessa. Fu a questo punto che l’inventore Bob Beck si senti’ spinto a trovare una migliore possibilità per poter trasferire la corrente.
La cosa non è molto chiara, questi ryman e kaaliche avrebbero effettuato test con il virus HIV nel 1933? Strano dicono i felini, a quanto ci risulta il primo isolamento del virus HIV è avvenuto nel 1983
Una ulteriore spinta alla sua ricerca, fu il suo sovrappeso e la sua salute complessivamente non buona. E’ su se stesso quindi che prima di tutto testò le sue scoperte e i suoi metodi nell’ambito dell’elettroterapia e sviluppo’quindi lo zapper Beck, brevettato
Elettrificazione del sangue: l’effetto della corrente sul sangue
Con elettrificazione del sangue s’intende che una corrente di minima intensità, viene portata nel sangue attraverso la pelle. Grazie allo zapper per il sangue, sviluppato da Beck, tutto cio’ divenne possibile come applicazione esterna.
Secondo il dr Beck questo metodo è lieve ma allo stesso tempo molto efficace. La procedura con lo zapper Beck è oltretutto molto semplice, non richiede altri interventi.
Nello zapper Beck viene impiegata la metà della frequenza Schumann, 3,92 Hz. Intensità di corrente da 50 a 100 µA, passano direttamente nel sangue e lì sviluppano la loro azione. Lo zapper Beck si distingue nettamente da quello sviluppato da Hulda Clark. Quest’ultimo infatti si basa su una frequenza quadra positiva compresa tra 32 e 34kHz, mentre come abbiamo detto lo zapper Beck per il sangue agisce attraverso la corrente (elettrificazione del sangue) ed ha una frequenza di 3,92Hz.
Continua a descrivere i pregi dello zapper, come dite,  ne volete uno? Non c'è problema cristina vende sia lo zapper beck che lo zapper clark, se volete tenervi in buona salute, e prendere una fregatura dice Kaiser, potete rivolgervi a lei.
Sempre in tema di salute gli animali vincitori presentano un pregevole testo di claudia criscuolo (c'è una claudia criscuolo pallanuotista, dubitiamo sia la stessa persona):
Cinque leggi cinque 
Anima avverte che esiste un disagio nella profondità del proprio essere e usa il corpo, con le varie patologie, per informarci. La malattia, come diceva il Dr. Hamer, con le 5 leggi biologiche, perde il significato comune poiché non è altro che un riflesso biologico e sensato che il nostro corpo adotta per manifestare un disagio interiore. In sostanza non si tratta nemmeno di vere malattie, ma che queste fasi di conflitto attivo sono necessarie e ci permettono di risolvere una situazione conflittuale che abbiamo patito. Il conflitto in effetti è una cosa buona e ci offre un’opportunità biologica per la nostra sopravvivenza. Sempre che lo vogliamo affrontare! 
Si tratta di un'esaltazione delle "leggi biologiche" del ciarlatano hamer, il fatto che tra coloro che le hanno seguite ci sia una mortalità spaventosa non scoraggia i suoi fan.
Passiamo ad un breve ma acuto, secondo Piratina ottuso, articolo su la via della vita:
Analogie: Tratta. 
Interessante notare, che questa parola, e' stato usata per descrive la Tratta degli schiavi, il commercio di merce umana.
Strano che ancora oggi la usiamo per descrive: tratta ferroviaria, tratta stradale, ect... Cosa circola su questi? Mezzi guidati da uomini...
Alessandreo
Autore di cotanto testo alessandro di gaia che, probabilmente causa lo sforzo mentale, ha sbagliato nello scrivere il suo nome.
Veniamo ad un classico dei complotti, ce lo presentano i complottisti:
Gli “Illuminati”: ne esistono due fazioni in guerra da sempre (quello che non ti hanno mai detto)
secondo i mici ci sono poche probabilità che salti fuori qualcosa di nuovo, ormai gli illuminati li abbiamo sentiti in tutte le salse.
Il tutto è stato copiato da the tonic express di due anni fa. Proviamo a leggere qualche pezzo
Se anche tu come noi riguardo l’argomento “Illuminati” hai sempre pensato che nelle varie teorie c’era sempre qualcosa che non ti tornava, devi assolutamente leggere questo articolo
“Gli Arconti vollero ingannare l’uomo, perché essi videro che egli aveva la stessa origine di quelli che sono veramente buoni. Essi presero il nome delle cose che sono buone e lo diedero alle cose che non sono buone, per potere, per mezzo dei nomi, ingannare gli uomini e legarli alle cose che non sono buone. E poi, se essi fanno loro un favore, li allontanano da ciò che non è buono e li collocano in ciò che è buono, quello che essi conoscono. Perché essi hanno deliberato di prendere l’uomo libero e fare di lui un loro schiavo, per sempre”. (VANGELO DI FILIPPO verso 13)
Cominciamo con gli arconti e con uno pseudovangelo
ILLUMINATI – il nome che Adam Weishaupt, diede all’ORDINE DEI PERFETTIBILI – in realtà non partiva da costui, ma era ispirato a quello di una civiltà le cui origini affondano in tempi talmente lontani da essere considerate un mito già all’epoca degli antichi sumeri. La famiglia progenitrice di tutti gli Illuminati si chiamava CASA DEI PADRI, ORDINE DEGLI SPLENDENTI” o come venne ribattezzata in seguito ORDINE DEL SERPENTE. Da essa ebbero origine due diverse confraternite : laFRATELLANZA DEL SERPENTE e L’ORDINE DELL’ANTICO SERPENTE. Non vanno confuse tra loro perché hanno orientamenti morali completamente opposti. La prima ha infatti posto le basi della civilizzazione moderna ed è depositaria di una scienza antichissima basata sulle conoscenze esoteriche ereditate dalla CASA DEI PADRI. Filosofia, teosofia, teurgia, scienza, politica ed alfabeto, che favorirono lo sviluppo di tutte le altre civiltà, derivano appunto dalle loro conoscenze. Non tutti sanno ad esempio che Ur-Nammu, re di Ur, Akkad e Sumer, fondò proprio sul loro sistema culturale tutti quei codici e quelle leggi che ispirarono le generazioni successive e che sono fra i testi scritti più antichi mai ritrovati. Ur-Nammu è anche considerato il costruttore delle primissime Ziggurat, che sarebbero ispirate nella forma ai leggendari edifici dei PADRI.
Il secondo ramo, L’ORDINE DELL’ANTICO SERPENTE (che uso’ un nome simile al primo anche per confondere ulteriormente le carte appropriandosi ulteriormente anche dell’aggettivo “antico” che non compete loro, è bene che lo sappiate) considerava invece le altre razze alla stregua di animali domestici. La mentalità della moderna élite degli Illuminati, i MORIAH, e la sua volontà di schiavizzazione e dominio, discendono da questo gruppo. Estremamente ambizioso e assetato di potere materiale, L’ORDINE DELL’ANTICO SERPENTE sfruttò le conoscenze superiori dei “PADRI” non per educare, ma per indottrinare e sottomettere le popolazioni. A questo scopo, i suoi membri iniziarono a praticare l’occultismo ed a creare sette e religioni dedite al culto delle EGREGORE (forme di energia negativa).
Piratina dice che si tratta sempre della solita frittata (ed ha ragione). Andiamo alla fine
Infine anche quando si parla del “Nuovo Ordine Mondiale” quindi, bisogna tenere bene a mente che questo si è uno scopo comune a entrambe le fazioni dei “Veri Illuminati” e degli “illuminati di Moriah”, ma la loro concezione dello stesso è del tutto opposta l’una all’altra…
La prima (Splendenti) auspica a una società organizzata idilliaca dove regnino pace, uguaglianza, libertà e armonia, mentre la seconda (Moriah) punta, come abbiamo già detto, ad affermare un mondo dove un unica Elitè domina sfrutta e schiavizza l’intera umanità ritenuta del tutto diversa da loro, dei veri e propri esseri inferiori. Potete rendervi conto già da ora anche nella Politica e Geopolitica chi è a favore da una o dall’altra parte, in merito esistono altri studi e report di altri ricercatori autentici di verità.
Fate ben attenzione d’ora in poi a discernere quindi e a capire quando una notizia, un azione, una parola o qualsiasi cosa possa venire “da una parte o dall’altra” e non fatevi strumentalizzare cascando nel tranello dei Moriah che sanno confondere abilmente le carte, insinuano dubbi e vi fanno credere “una cosa per l’altra”, loro sono specializzati in questa arte.
Anche se negli ultimi anni stanno ricevendo vari colpi fatali e probabilmente sono destinati a fallire, ancora c’è molto da combattere e da stare attenti, ma ora sappiamo da che parte stare e che non siamo mai stati realmente soli e senza speranze come ci hanno voluto far credere i Moriah. Probabilmente molti avranno da ridire anche su questo articolo, noi vi chiediamo solo di ascoltare cosa dice il vostro “istinto” e di informarvi ulteriormente da voi stessi sugli argomenti, i termini e i temi trattati in questo articolo cosi da potervi fare un idea propria e accertarvi di quanto scritto qui.
Informatevi, se poi giungete alla conclusione che si tratta di idiozie...
 Facciamo un salto nell'emisfero meridionale, più precisamente in Argentina, vediamo cosa ha da raccontarci disclosure balls:
SSP Bariloche il Vaticano
Opera di  Rick Scheck
Oltre al fatto che la Siria potrebbe diventare nel 2018 quello che era la Spagna nel 1936, un terreno di prova per varie forze politiche che hanno poi dato vita alla Seconda Guerra Mondiale, abbiamo anche le affascinanti dichiarazioni dal Vaticano e i viaggi insoliti di gente come Rex Tillerson e Jeff Bezos.
Secondo Michael Salla e Joseph P. Farrell, sia il Segretario di Stato Tillerson che il multimiliardario e imprenditore spaziale Bezos, proprietario del Washington Post (collegato dalla CIA) e di Amazon, si sono recati nella regione patagonica del Sud America che potrebbe essere stata la tana di Adolf Hitler dopo la Seconda Guerra Mondiale.
Quel luogo unico è stato ospite di molte personalità politiche nel corso degli anni tra cui i presidenti Eisenhower, Carter, Obama e Clinton.
Come fonti due personaggi attendibili come  michael salla e joseph p. farrell ma non basta

È collegato sia alle basi segrete Naziste in Antartide così come è stata la destinazione di molti pezzi grossi Tedeschi del Terzo Reich dopo la Seconda Guerra Mondiale.
L’arrivo quasi simultaneo di Tillerson e Bezos ha suscitato l’interesse dei migliori giornalisti del Programma Spaziale Segreto, Salla e Farrell, i quali ipotizzano che gli eventi possano essere correlati alle insolite attività nelle regioni della Patagonia e dell’Antartico.
L’analista politico Ben Fulford ha suggerito che i segreti della tecnologia spaziale e militare dal programma Tedesco in Antartide che potrebbero essere rilasciati nel prossimo futuro è la vera ragione della visita dei due uomini nella zona la scorsa settimana (inizio Febbraio). 
Nientemeno che il nostro amico ben fufford promosso ad "analista politico", secondo i maligni felini la definizione più corretta sarebbe contafrottole professionista. Vediamo la conclusione
È difficile essere chiari su gran parte di ciò che effettivamente sta traspirando nella vita pubblica di oggi a causa di tutte le false notizie e la propaganda progettate per servire gli interessi speciali dei governi, delle multinazionali e delle grandi istituzioni religiose.
Non ci resta che attendere per vedere come tutto questo funziona e dove si trova la verità mentre tentiamo di digerire le varie attività e le parole dei nostri leader.
Concludiamo con un commento elettorale.
Vediamo cosa ci racconta il prof. pietro melis:
AIUTAMIAMOLI A CASA LORO. E LUI SI E' AIUTATO IN ITALIA GRAZIE A SALVINI
Cosa significa "AIUTAMIAMOLI"?  Chiede Piratina. Mah è un mistero. Il post riguarda l'elezione del primo senatore nero
Dice anche lui: aiutiamoli a casa loro. E grida "stop all'invasione". Ma allora perché non si è aiutato anche lui a casa sua? Ma lui si è aiutato in casa altrui. E' stato plagiato da Salvini trasformadolo in falso bergamasco per ragioni elettorali ad impedire che la Lega sia considerata razzista. Pura razza lumbard anche lui? E' venuto in Italia all'età di 22 anni non da clandestino ma con un permesso di studio. Come ha acquistato la cittadinanza italiana? Non lo si dice. E se tutti i nigeriani venissero qui con la scusa di un permesso di studio senza usare i barconi ma spendendo meno con un biglietto d'aereo? Invece di tornare in Nigeria per mettere a profitto dei suoi connazionali le conoscenze apprese in Italia ha preferito fregarsene della Nigeria. E la Lega ha premiato questo traditore della sua patria per farne una bandiera di opportunismo politico.
Proviamo a fare una considerazione? Ma sì: il professore è invidioso perché un immigrato, perfettamente legale,  è riuscito ad avere successo mentre lui...Ricordiamo che tanti italiani sono partiti come emigranti per mezzo mondo, tra di loro ci sono stati coloro che sono riusciti a diventare imprenditori di successo o anche politici, anche loro illegittimi?
Parata finale e buon fine settimana (è prevista pioggia).
 Un'altra malefatta di haarp: provoca anche le buche stradali!!!
Sarà la leggendaria pam di cui non abbiamo notizie da tempo? Data la logica del ragionamento potrebbe essere lei.
I continenti nascosti, questo tratta l'argomento di cui si è occupato albino
 Un altro terrapiattista ci ripropone una delle solite bufale sugli astronauti.
Il mistero dei 6 minuti scomparsi, stranamente dai nostri orologi, alimentati a pila, non è mancato nemmeno un secondo, ma gli specialisti di "cospirazioni e complotti" ci parlano di giorni interi scomparsi.
Ecco davide, esperto in DNA, che ci racconta...cosa ci racconta?
Il noto generale ci fa sapere che ha vinto le elezioni, tutti quelli che non hanno votato hanno votato per lui, Kaiser dice che invece hanno votato per lui e pretende la presidenza del consiglio.
Intervista postuma, notevole la considerazione per il duo nanodiagnostico.
Davide Astori è morto, ma era stato vaccinato contro l'influenza, come può non esserci un nesso? La vaccinazione dovrebbe essere avvenuta a novembre, ma gli effetti sono a scoppio ritardato.
L'ormai non più senatore spara tutte le cartucce per non pensare che dovrà dire addio a 15000 euro al mese e trovarsi un lavoro.
Infine il Prof. Burioni alle prese con il presidente dell'ordine dei biologi che sembra non aver gradito le critiche al convegno di cui ci siamo occupati nel post di ieri. Prevediamo parecchie richieste di cessare l'adesione all'ordine da parte di biologi.





2 commenti:

  1. Tieni d'occhio la Marinella Pacifico che si candida ad essere la perfetta sostituzione del senatore piccante..

    No vax, melariana , crede alle cazzate sull'acidificazione del corpo.

    Ci darà grandi soddisfazioni.

    RispondiElimina
  2. albino?

    https://youtu.be/tBob-9I8ZuU

    RispondiElimina