privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 19 marzo 2018

È arrivato

Tempestosi lettori, vi chiederete chi è arrivato, ma è chiaro: è arrivato burian (o buran? Abbiamo visto entrambe le versioni), forse darà per festeggiare l'imprevista vittoria di putin alle elezioni russe...Fatto sta che stamattina ci siamo svegliati con una vera tempesta di neve, vento freddo e temperature crollate. Piratina e Kaiser, dopo aver dato uno sguardo dalla finestra si sono ficcati al caldo nel letto, ma noi, implacabili, abbiamo ricordato che debbono guadagnarsi i croccantini, quindi ora sono qui imbronciati per assisterci nella stesura di questo nuovo post il cui si parlerà molto di alieni, ma sempre senza trascurare gli alienati.
Cominciamo con albino che ci presenta:
La fonte da cui prende spunto il nostro è quest'articolo :
Dining on Frozen Mammoth Steaks: The Evolution of a Strange Rumor
Leggendolo si capisce chiaramente che quella delle bistecche di mammut è una frottola (l'abbiamo letta già diverse volte). Ma vediamo cosa ci ricama sopra albino
I casi possono essere solo due: o si tratta di una bufala, reiterata nel tempo, partorita per un qualche motivo oppure…
Sappiamo che la Terra è molto più grande di quanto viene ufficialmente ammesso. Probabilmente perché quando le dimensioni del globo furono stabilite, territori erano ancora incogniti.
Non si può escludere che in remote terre oltre la Siberia o vicino all’Antartide, qualche mandria di pachidermi lanosi sia ancora presente. Di tanto in tanto, qualcuno importa la loro carne e viene servita come prelibatezza per buongustai dal portafogli abbastanza gonfio. Non possiamo, infatti, credere che essi siano ancora commestibili dopo 10 mila anni, seppur trascorsi in ibernazione. 
Notato niente? Piratina e Kaiser hanno visto subito questo brano: "Probabilmente perché quando le dimensioni del globo furono stabilite, territori erano ancora incogniti", le "dimensioni del globo"? Ma per il nostro autore la terra non è piatta? Se è piatta non è un globo. Il felino viennese che abita in Berggasse 19 (ex casa di Freud) dice che si tratta di un lapsus freudiano, prova che in realtà albino sa benissimo che la terra non è piatta.
Restiamo ancora con albino:
Manifestazione di Bergamo del 18 marzo 2018
 Sono redice dalla manifestazione di Bergamo di ieri contro la geoingegneria clandestina. Si è parlato di vaccini coi drammatici dati delle morti di bambini (oltre 73 confermati) dall’entrata in vigore del decreto Lorenzin. Sto cercando una versione digitale del rapporto per pubblicalo in questo sito.
L’alluminio, il litio contenuti nelle scie chimiche e il fluoro dei dentifrici e nell’acqua degli acquedotti sono potenti stabilizzatori dell’umore in senso negativo. Stanno trasformano la popolazione in schiere di zombie infelici.
Inoltre della strategia per fare passare il TAP (“rubinetto” nel solito inglese) sgombrando il campo. Qualcuno ha notato che il percorso del gasdotto, segretato ma conosciuto via fonti anonime, attraversa la Puglia dove, con la fake news della Xilella, sono stati uccisi sradicandoli centinaia di ulivi secolari.
Il TAP passa anche per Amatrice (nel Lazio) dove fu generato un tremendo terremoto. Il sindaco del comune, Pirozzi, è stato tacitato facendolo entrare in politica e guadagnerà 10 mila euro netti mensili per non indagare sui terremoti artificiali con cui hanno distrutto il suo territorio.
Kaiser commenta: si è trattato di una manifestazione di fuffari onnicomprensivi. Abbiamo visto un filmato che circola su facebook, sembra ci fossero i proverbiali 4 gatti (chiediamo scusa ai felini).
 Il battagliero affronta uno degli argomenti che lo ossessionano:
Noi, Transumani consenzienti? 
Acculturiamoci leggendo un po'
La seduzione della macchina, per noi esseri umani, è molto forte. Quel nitore candidissimo, quelle superfici levigate, quell’assenza di odori o sapori ci suggerisce immediatamente uno stato metafisico, apollineo, olimpico. La propaganda di regime ci ha abituato sin da piccoli ad associare il bello con il pulito, il simmetrico, il perfetto, il distacco, ad un’estetica post-neo-classica (Pop) adulterata ed amplificata dai potenti innesti tecnologici degli ultimi cinquant’anni.
Il progetto di un’umanità annichilita ed assoggettata al dominio siliceo quindi, invece di costituire il nostro peggiore incubo, diviene un aspetto desiderabile, una dimensione esistenziale invidiabile, simile a quella dei potenti, eguale a quella degli dei. Miracoli della manipolazione mentale. L’operazione di robotizzazione dell’essere umano, procede a gonfie vele grazie al nostro consenso indotto. 
Seguono altre profonde considerazioni
Le vaccinazioni forzate dei poveri bimbi e dei nostri cari vecchietti, le nano particelle intelligenti disperse in atmosfera, i mille e mille additivi che ingeriamo, servono a costituire il substrato perfetto di un’appropriazione indebita dei nostri corpi (menti comprese) da parte delle macchine. La fusione tra organico ed inorganico è già in corso. Naturale ed artificiale sono categorie obsolete. Nulla e nessuno è e sarà escluso da questo progetto dell’oscurità. 
Piratina chiede: qualcuno vuole appropriarsi della mente di ghigo? Riuscirà a trovarla? È una buona domanda.
Quelli che non arrivano segni dal cielo ma ci sono ciarlatani in abbondanza sulla terra ci presentano:
VACCINI, dr.ssa Judy Mikovits: “stanno modificando il Genoma Umano attraverso i Vaccini”
La dr.ssa Judy Mikovits è una scienziata laureata in biologia molecolare e biochimica. Nel video che vi mostriamo sotto la dottoressa Mikovits denuncia che già dal 1994 il CDC USA ,il governo della Gran Bretagna e l’OMS sapevano della presenza di retrovirus nei vaccini trivalente MMR o MPR . Ciò perché vi è l’enzima trascrittasi inversa presente solo nei retrovirus. Questo enzima è capace di inserire un codice genetico esterno nel dna di un essere umano rimanendo li per tutta la vita e trasmesso anche alle generazioni future. 
 Questa judy mikovits è una "ricercatrice" specializzata in ricerche sballate che ha un seguito tra coloro che credono ai ciarlatani, le sue ricerche vengono presentate su youtube
La dr.ssa Micovits ha dimostrato nel 2011 con le sue ricerche che vi erano seri problemi di salute con l’utilizzo di questi vaccini che potevano causare patologie neuroimmunologiche, cancro, leucemia,linfomi Parkinson, Alzheimer etc. Le autorità hanno fatto di tutto per nascondere il problema e queste malattie sono aumentate a dismisura in tutto il mondo. Hanno cercato di convincere la dr.ssa Micovits a stare zitta e poi non riuscendovi l’hanno prima licenziata e poi screditata ed isolata anche a livello scientifico, come è anche accaduto in Italia poco tempo fa con il Prof. Stefano Montanari che continua giustamente a denunciare: “occorre sapere che i vaccini non sono esenti da effetti indesiderati e anche gravi che potrebbero portare alla morte“. Dobbiamo assolutamente promuovere una campagna scientifica e tecnica per migliorare la qualità dei vaccini in generale”.
Non poteva mancare il nanodiagnosta.
Vediamo un articolo che si occupa di alieni ad alto livello, ce lo presenta sademenza:
Scambio di Intel: Visita UFO a Trump?
La fonte è charlatans today e gli autori sono nientemeno che gordon fuff e ian greenhalgh una garanzia di fuffa dicono i felini
Russia Today ha riferito, quanto riportato dai locali come se si trattasse di un terremoto, una meteora verde e arancione sull'Oklahoma.
Ecco il problema, lo stesso identico UFO è stato segnalato più o meno, a seconda di quello che credi, alla base aerea di Wurtsmith, poi una importante base di B52 SAC nel 1975. Il racconto su Wurtsmith è calcolata disinformazione, diffusa tramite una comunità di UFO infiltrata e strettamente controllata dal governo .
Notare che i nostri due "giornalisti" prendono come fonte russia today
Cosa che non viene citata in Oklahoma, la "meteora" volò orizzontalmente e fu avvistata per centinaia di miglia. La "meteora" del 1973 colpì gli Stati Uniti sopra Seattle a 4k di altezza a 2.5 Mach e mantenne l'altitudine e la velocità mentre passava sopra il nostro comando missilistico e poi finì mentre attraversava le nuvole sopra Wurtsmith. Era di circa 300 piedi di lunghezza e 50 piedi di diametro. Illuminò le nuvole per l'intero orizzonte mentre si avvicinava alla base e sembrava entrasse nel Lago Huron L'hanno visto migliaia di persone, hanno riferito, era sulle news di tutti gli Stati Uniti e poi tutto venne smentito. Ora è successo di nuovo.
Vogliamo dire che Trump è stato avvertito sull'iniziare una guerra nucleare con la Russia e la Cina per la sua ossessione con Israele e la Siria? Gli esperti che sono sufficientemente "esperti" da non voler essere nominati dicono "possibile" mentre alcuni dicono "ovvio".
Ricordo semplicemente un aviatore che si rivolse a me prima di perdere i suoi cookies diceva "E' come se i russi stiano sparando da sottomarini contro di noi".
Cercare un senso a questo discorso, secondo Piratina, è assolutamente inutile.
Torniamo a quelli che stanno sempre aspettando dei segni che non arrivano:
UFO insegue un aereo passeggeri che sta rilasciando Scie Chimiche. Testimone sconcertato registra un video!!
Se volete vedere il video (3 minuti e 10 secondi) lo trovate qui 
 l film bizzarro che vi presentiamo oggi è stato registrato da un cittadino americano che sembra aver catturato il momento in cui un UFO sembra inseguire un aereo passeggeri attraverso il cielo mentre rilasciava scie chimiche.
Non è il primo avvistamento di UFO che inseguono aerei commericlai che rilasciano chemtrails. L’incidente è stato catturato dalla telecamera da uno sconcertato residente negli Stati Uniti che ha recentemente caricato il filmato nel tentativo di ottenere delle risposte.
Il testimone ha effettuato un rapporto UFO presso il MUFON – Mutual UFO Network : “Ho detto al MUFON che i piloti militari si allenano nelle montagne intorno a dove vivo e mi è sempre piaciuto vederli volare e gli esperti UFO mi hanno detto che quel velivolo che volava in parallelo all’aereo di linea poteva essere un UFO o al massimo un velivolo militare sperimentale”. Succede sempre. I jet e gli elicotteri sono un avvistamento comune. Quindi ho visto naturalmente il jet e l’altro velivolo misterioso e cosi ho registrato tutto”. Guardate il video!! 
Secondo Kaiser non si tratta di niente di eccezionale.
Parlando di ufo non possono non saltar fuori i rapimenti alieni, vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
I frequenti contatti alieni di Kim Wilde
Vediamo cosa ci racconta kim wilde 
La bella e sempre giovane popstar degli anni '80 ha recentemente dichiarato di aver sperimentato qualcosa di "extra-terrestre" alcuni anni fa, per cui è convinta che prima o poi potrebbe cadere vittima di un "teletrasporto alieno" intenzionalmente organizzato per condurla da qualche parte nello spazio profondo.
In una recente intervista rilasciata nell'ultimo numero di Attitude Magazine la 57enne artista britannica ha voluto ricordare cosa gli è capitato alcuni anni fa. La cantante Kim Wilde ha dichiarato che non è la prima volta che viene avvicinata da strane presenze extraterrestri.
A preoccupare la star è il fatto che gli alieni possano rapirla da un momento all'altro e senza preavviso. Nell'intervista rilasciata alla nota rivista inglese, la cantante ha riferito di vedere quotidianamente un luminoso oggetto volante sopra la sua abitazione e questo fin dal suo primo incontro con gli alieni. Proprio per questo motivo la cantante ha voluto condividere con il pubblico le sue arcane paure a riguardo di un ipotetico rapimento, le cui preoccupazioni l'accompagnano sin dal primo incontro extraterrestre.
Venti anni fa, Kim notò sul tetto della sua casa, situata nella contea inglese dell'Hertfordshire, delle strane luci zigzagare tra le nuvole. Nonostante che non fosse l'unica ad aver assistito a quello spettacolare fenomeno aereo, la cantante e' stata accusata di essere caduta in un grave stato di intossicazione alcoolica. La cosa più sconcertante è che anche i familiari della cantante hanno iniziato a vedere delle insolite luci muoversi appena sopra il tetto di casa.
Wilde è convinta che quelle luci appartengono a un'astronave aliena giunta appositamente sulla Terra per portarla via da questo mondo di lacrime.
Gli Amici e conoscenti gli hanno suggerito di cambiare luogo di residenza e nonostante ciò sembra che le navicelle aliene continuino a tormentarla visto che le strane luci sono state osservate mentre piroettavano sopra i tetti delle nuove residenze. 
Ma perché, chiede Kaiser, questi alieni non vengono a portarsela via? Perché poi se la dovrebbero sopportare risponde Piratina.
Intanto ha smesso di nevicare, sperando che non riprenda vi salutiamo ed andiamo con la parata finale.
Scoperta sensazionale: quando gli aerei non lasciano scie è perché spengono i motori!!!!
Proposta per dimostrare che la terra è piatta e che l'antartide non è reale, c'è una dififcoltà: bisogna noleggiare un Boing 747, stranamente sembra che la marca di aerei Boing non sia facile da trovare.
Il "generale" schietti ci racconta di quando ha ricevuto la laurea all'università della foresta.
Sempre lui, chiede soldi per finanziare la pubblicità al suo "motore".
Profonde conoscenze storiche, c'è anche lo studente di Harvard illuminato da un passo della bibbia.
Antivaccinista dimostra le sue profonde conoscenze, anche il terribile dhmo è presente nei vaccini!!
 Un po' di idiozie assortite tanto per gradire...
Ecco mario che ci dà uno splendido esempio di idiozia.
Anche sergio non scherza.
Siamo certi che non riuscirete a dormire al pensiero che vi siete persi il concerto di sabato del noto can tante.
Sempre il tanto cane mostra la sua capacità di discutere con chi gli fa qualche appunto.
Per finire la dottoressa che nessuno ci invidia parla della matrix condividendo una bufala di cui ci siamo occupati tempo fa.


1 commento:

  1. schietti, se un chicco te ne da' 1000 la resa e' del 99900%, non 9999%.

    RispondiElimina