privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 21 marzo 2018

Non si capisce più niente!

Perplessi lettori, negli ultimi tre giorni abbiamo avuto: una bufera di neve, una giornata di tempo incerto, infine oggi sembra veramente iniziata primavera (anche se fa freddo), speriamo solo che non arrivi un'altra incursione di burian. Kaiser e Piratina si sono stesi beati al sole e dal loro posto di appisolamento ci sostengono moralmente per questo post.
Nel post di ieri abbiamo visto l'invito di albino ai complottisti, il nostro ci ha pensato a lungo ed ha aggiornato il post, vediamo la nuova versione:
Non basta essere complottisti a parole
Bisogna passare ai fatti smettendola con le cattive abitudini indotte dal sistema per controllarci: smettere di fumare; smettere di guardare la TV; smettere di giocare al superenalotto, gratta e vinci eccetera; smetterla di stare sui “social” che sono stati concepiti appositamente per controllare e influenzare la gente, specie quelli che credono di essere complottisti perché vanno sulle pagine FB sulle scie chimiche!
Non solo, è necessario smettere di lavorare e di andare in ferie obbligatoriamente. Il concetto che bisogna andare in vacanza a “divertirsi” è una valvola di sfogo, così la gente lavora rassegnatamente poi per altre 50 settimane. Bisogna fare in modo di “stare in ferie e divertirsi” per 365 giorni su 365!
Salvini ha come priorità il “lavoro”, i parlamentari 5S devolvono metà dello stipendio al finanziamento delle “piccole imprese” e “microcredito”, la sinistra si preoccupa dei “lavoratori”, agli immigrati si insegna a “lavorare”. Non vi suggerisce niente ciò?
A kaiser suggerisce questa riflessione: albino ha una tremenda paura che gli tocchi lavorare, naturalmente quando parla di smettere di lavorare pensa che ci sarà chi continua a lavorare per fornirgli il cibo, la connessione ad internet ecc.
Il nostro amico ben fufford continua a raccontarci i suoi deliri, vediamo la sua ultima fatica su sademenza:
BENJAMIN FULFORD: Il mondo sta per scoprire quanto siano orribili i crimini della mafia khazariana
Secondo Piratina chi non è completamente scemo ha già scoperto da tempo che ben è un contaballe
L'epurazione del grado più alto della struttura del potere segreto degli Stati Uniti è quasi completa, il che significa che una epurazione molto più ampia sta per avere luogo, secondo fonti del Pentagono, CIA e altre. I massimi vertici della Casa Bianca, della CIA, dell'NSA, dell'FBI, del Pentagono e di altre agenzie statunitensi sono ora composti quasi interamente da white hats. Ciò significa che ora è possibile una sistematica eliminazione dei ranghi inferiori. Il risultato sarà che nei prossimi mesi le persone scopriranno quanto siano orribili i crimini compiuti dalla mafia khazariana.
Ricordiamo, che questi cosiddetti leader dell'Occidente stavano attivamente cercando di ammazzare il 90% della popolazione mondiale. Sono stati catturati mentre producevano e diffondevano malattie come la SARS, l'influenza aviaria, l'ebola, ecc. Sono stati catturati cercando di causare l'inedia di massa diffondendo malattie nelle colture e pagando gli agricoltori per trasformare le coltivazioni di cibo in carburante. Hanno cercato in molti modi di iniziare la terza guerra mondiale. Erano coinvolti in incidenti di omicidi di massa come l'11 settembre e Fukushima. Questo è stato fatto e provato. Quello che succederà ora è che la maggior parte della popolazione mondiale ne verrà a conoscenza.
Negli Stati Uniti, circa un milione di persone sono state attivamente coinvolte nella trama per uccidere il 90% dei loro connazionali e schiavizzare i sopravvissuti, secondo l'intelligence militare giapponese. Questi del milione - fingono di essere ebrei, musulmani o cristiani evangelici, ecc., Ma che adorano attivamente Satana - hanno cercato rifugio altrove sul pianeta, ma non sono riusciti a trovarlo.
Vediamo un altro passo interessante
Hanno anche cercato di lasciare il pianeta, secondo fonti della CIA e del Pentagono. "La cabala è bloccata sulla terra, dal momento che il portale del CERN è stato distrutto", dice una fonte del Pentagono. "Quello che dicono del CERN è corretto", conferma una fonte della CIA che ha accesso alle basi segrete antartiche. "La terra è bloccata, nessuna partenza e nessuna entrata. La cabala sionista khazara è intrappolata qui. Sono stati abbattuti ", continua la fonte. 
Solo un altro pezzo
Ora, l'ex presidente degli Stati Uniti Barack Hussein Obama, a cui è stato negato l'asilo dal Regno Unito, sta chiedendo protezione al Governo giapponese , secondo i membri della famiglia reale giapponese e fonti della CIA. I giapponesi sono stati consigliati dall'esercito americano a rispondere no. In ogni caso, l'uomo su cui contava Obama per la protezione, è il primo ministro schiavo khazariano Shinzo Abe, "si dimetterà entro le prossime due settimane. Ora è sprofondato nella cacca di cane. E' a conoscenza dell'acciaio difettoso venduto ai militari statunitensi. I veicoli militari si frantumeranno a pezzi con l'impatto dei proiettili. Sono stati venduti apposta degli acciai difettosi di bassa qualità. Ciao, Abe, " è quello che una fonte della CIA in Asia ha da dire sull'aspirante protettore di Obama.
Tuttavia, la White Dragon Society può fornire protezione a Obama se accetta di fare una conferenza stampa al Foreign Correspondents Club of Japan e dire al mondo la verità sul volo del Malaysian Air Flight 370/17, chi era il suo vero padre, chi lo ha messo al potere , eccetera.
Obama sta cercando un rifugio perché tutti coloro che lo proteggevano della struttura del potere negli Stati Uniti sono stati licenziati, arrestati o uccisi. L'ultima missione del segretario di stato americano Rex Tillerson è stata quella di andare in Kenya per comunicare al governo di non dare rifugio a Obama, affermano fonti del Pentagono.
L'incredibile, dicono i felini, è che non solo ci sono dei minus habens che gli credono, ma pagano anche per leggere i suoi deliri.
Facciamo una capatina nel mondo dello spirito, vediamo cosa ci racconta disclosure balls:
Spiriti di Cristo
Copiato da  ascension glossary
La parola Cristo è stata intenzionalmente distorta, nel suo uso sul piano terreno, da esseri integrati nelle Religioni violente fabbricate dalla NAA per creare danni nella razza umana.
Ci sforziamo di usare la parola Cristo, Christos-Sophia , Krystal e Krystahala in modo intercambiabile per restituire il vero significato e l’uso della parola e per denotare i principi della Legge dell’Uno come sono intesi dall’Eterno Dio Sorgente.
Tutti gli esseri umani sono responsabili dei loro pensieri, azioni, azioni e comportamenti, tutte queste sono scelte dirette fatte da ciascuna persona nel momento e avranno conseguenze energetiche dirette.
Qualunque sia la qualità delle energie che prepariamo a risuonare con il nostro corpo o per mantenere come un canale spirituale, sia che si tratti di forze positive o di forze negative, questo è ciò che permettiamo dando il consenso.
Qualunque tipo di forza con cui siamo in accordo (sia che lo sappiamo o no), è la Frequenza a cui il nostro corpo e la nostra Coscienza sono soggetti nella Legge Universale.
La qualità della forza spirituale avrà leggi dimensionali corrispondenti che regolano le azioni alla qualità di quelle dello spirito.
 È chiarissimo no? Saltiamo alla conclusione
Nel principio di Cristo, cosa farebbe il Cristo? Come si comporterebbe il Cristo?
Qual è la mia responsabilità in questo momento per essere fedele al mio cuore e di vivere eticamente in armonia con la Vita?
Questo comportamento alla fine ti proteggerà e questo sembra essere un buco profondo mancato in molti insegnamenti spirituali a causa della condotta personale anti-etica, inaffidabile e immorale.
I loro cuori diventano neri per la cattiva condotta. Per questi motivi hanno la mia più profonda empatia in ogni modo, con la speranza che tutti trovino la via della pace interiore e della libertà dal vivere realmente in allineamento del cuore a ciò di cui hanno parlato nei loro insegnamenti spirituali.
Quelli di noi che sono qui, sono stati chiamato per aiutare a sostenere la missione di Cristo.
Ci viene affidato il compito di mantenere più consapevolezza e imparare come aiutare a riportare l’architettura planetaria alle mani umane e di Cristo (coscienza), consentendo al nostro corpo di essere una struttura che ospita gli Spiriti di Cristo.
Meglio non commentare.
Stiamo trascurando un po' troppo wlady che ci offre perle come questa:
Viaggiare avanti e indietro nel tempo
La fonte è nientemeno che ancient code
È possibile che portali, misteriosi "ponti cosmici" in altri punti dell'universo esistano sulla Terra?
Questi portali portano ad altre galassie e civiltà extraterrestri? Anche se questo può sembrare niente più che una cospirazione, o materiale in carta stagnola, la verità è che molte antiche civiltà credevano fermamente in tali cose essendo possibili, e molte leggende orali esistono fino ad oggi, che raccontano storie di stargate e portali.
Uno 'stargate naturale' è simile a un ponte di Einstein-Rosen o 'wormhole' che è stato teorizzato per formare quando lo spazio-tempo è distorto dagli intensi campi gravitazionali generati dalle stelle collassanti.
Anche il povero Einstein tirano in ballo.
Vediamo un altro pezzo
Ad un singolare punto, il tempo si fermerebbe mentre si estende all'infinito come previsto dalla teoria della relatività generale di Albert Einstein.
Ciò renderebbe possibile a chiunque sia in grado di sopravvivere anche solo brevemente, gli intensi campi gravitazionali che accompagnano un singolare punto, per emergere in qualunque data futura essi desiderassero.
I fisici ritengono che sia teoricamente possibile che un ponte di Einstein-Rosen si formi in cui si possa persino viaggiare avanti e indietro nel tempo.
Quindi in un punto singolare, almeno in teoria, offre un mezzo per andare avanti o indietro nel tempo.
La traduzione è meravigliosa dice Piratina, non si capisce un accidente. Passa in rassegna quelli che secondo i fuffaroli sono antichi stargate, vediamo la conclusione
Ma la scienza sostiene la teoria di Stargate e portali? O queste idee sono nient'altro che miti della creazione creati da antiche culture migliaia di anni fa?
Mentre lavorano presso l'Institute for Advanced Study, i ricercatori Albert Einstein e Nathan Rosen pubblicano un'idea rivoluzionaria che ha portato il Portale e lo Stargates ad avvicinarsi alla realtà.
La coppia scientifica giunse alla conclusione che la Teoria della Relatività consente scorciatoie attraverso il continuum spazio-temporale
Questi percorsi, più comunemente denominati ponti di Einstein-Rosen o "Wormholes", hanno la capacità di collegare due località distanti, rendendo il viaggio verso le stelle più remote dell'universo una possibilità alla portata di tutti.
Piratina e Kaiser dicono che i gatti conoscono da sempre l'esistenza dei ponti di Einstein-Rosen, infatti sono in grado di sparire da un luogo e di riapparire in un altro (in genere poltrona o letto) a piacimento.
Rivelazioni straordinarie da quelli che stanno sempre aspettando segni che non arrivano:
Documenti Wikileaks confermano la Vita Aliena su altri Pianeti
" … è stato affermato l’esistenza della vita aliena su altri pianeti, sottolineando che dovremmo concentrarci sulla soluzione dei nostri problemi sulla Terra. Fine sommario … “
Un documento rilasciato da Wikileaks sembra aver confermato ciò che milioni di persone in tutto il mondo credono da decenni: non siamo le uniche forme di vita “intelligenti” nell’Universo. WikiLeaks è un’organizzazione internazionale no-profit che pubblica report anonimi e dove trapelano documenti con contenuti sensibili di interesse pubblico sul loro sito web, preservando l’anonimato delle sue fonti.
Diciamo la verità, non comprendiamo come il breve brano citato provi qualcosa, ma proviamo ad andare avanti
Il documento recita:
MOTIVO: 1.4 (b), (d)
(C) Riassunto: in un incontro dominato dalla platea, il sindaco di Dushanbe Mahmadsaid Ubaidulloev ha detto che le prossime elezioni sarebbero libere ed eque, che i contributi alla diga di Roghun erano volontari e che le perdite subite dagli Stati Uniti in Afghanistan sono state percepite dai tagiki come le loro. Ubaidulloev ha chiesto aiuto per l’ammissione degli studenti tagiki nell’università di Harvard, ma ha effettivamente rifiutato di aiutare a trovare una nuova sede per un American Corner a Dushanbe. Ha affermato l’esistenza della vita su altri pianeti, sottolineando che dovremmo concentrarci sulla soluzione dei nostri problemi sulla Terra. – Fine sommario –
Ah beh se l'ha dichiarato il sindaco di Dushambe non può non essere vero
(SBU) Il 13 gennaio l’ambasciatore ha invitato il sindaco di Dushanbe e il presidente della camera alta del parlamento Mahmadsaid Ubaidulloev nel suo ufficio parlamentare. Il Sindaco ha iniziato l’incontro con un lungo discorso sull’Afghanistan, ringraziando gli Stati Uniti per i suoi contributi e sacrifici, e dicendo che le attività americane erano molto importanti “mentre entriamo nel terzo millennio e nel XXI secolo”. Ubaidulloev pensava che il compito principale c’era da costruire un senso di identità nazionale tra gruppi etnicamente disparati, e disse che gli Stati Uniti ne erano un esempio. Ha osservato che “la guerra è molto pericolosa” e ha detto “sappiamo che c’è vita su altri pianeti, ma dobbiamo prima fare qui la pace”.
Piratina ha un'espressione perplessa, miagola: se le prove dell'esistenza della vita su altri pianeti sono tutte come questa possiamo stare tranquilli.
Troviamo ancora gli extraterrestri su mistero fuffo:
E se i cinesi dovessero essere i primi a contattare gli alieni?
Gli scienziati cinesi non escludono la possibilità' di stabilire un primo contatto con delle tanto osannaste intelligenze aliene. Per questo motivo, l'Osservatorio Astronomico Nazionale della Repubblica Popolare Cinese ha sviluppato un piano per individuare e classificare complessi organismi extraterrestri.
A riportare la notizia è il sito vlasti.net secondo il quale gli specialisti della Cina si sono recentemente vantati dei loro clamorosi successi ottenuti nella ricerca di ipotetiche intelligenze extraterrestri dopo che i ricercatori sono riusciti a migliorare le capacità operative dei loro radiotelescopi.
Ora, gli scienziati intendono installare 10 nuovi telescopi progettati appositamente per ottenere un'analisi completa dello spazio esterno.
Secondo il portale VladTime, i cinesi avrebbero sviluppato segrete tecnologie tramite le quali scansionare lo spazio profondo alla ricerca di avanzate intelligenze. Quindi, in base a questi presupposti, ci sono tutti gli estremi per credere che i cinesi possano bypassare l'ostruzionismo del Pentagono Americano nel ricercare alternative forme di vita extraterrestre.
L'articolo non ha molto di strano dice Kaiser, ma prova a vedere i commenti risponde Piratina
Alien 19 marzo 2018 19:36
Dal Centro Ricerche######:
Osservazioni: queste notizie ci fanno sorridere, perche', significa ignorare che gli ET sono gia' nei pressi della Terra e sulla Terra stessa. come se i cinesi non lo sapessero, come se quelli del Pentagono non lo sapessero. Ogni paese, ha il suoi servizi di intelligence e li ha pure la Cina . Volete che questi non sappiano da oltre 50,60 anni almeno che gli ET sono gia' qui'! Anche se dovessero rivelare ufficialmente queste presenze, non significa affatto che gli alieni passerebbero a fare delle manifestazioni eclatanti alla luce del sole. Gli Et non faranno nulla, se non in casi limite e inprevedibili. Cosi' come non faranno nulla gli Et di cui sappiamo noi. Lo hanno rivelato loro stessi direttamente da molti anni. C.R.
Se lo dice il "centro ricerche" (chissà che ricerche fanno) non può che essere la verità sacrosanta.
Bene, siamo stati brevi, andiamo con la parata finale, se il bel tempo dura domani magari vi lasceremo riposare ed andremo a goderci il sole.
 In Sudamerica i boing non producono scie, nemmeno da noi i "boing" producono scie dice Kaiser.
 Sembra che Casaleggio abbia cercato (anche se con poco successo) di candidare dei cretini palesi. Naturalmente ci sono di mezzo i Rothschild...
 Un nostro ospite, ormai abituale, carmine rivela, grazie ad una foto autentica al 200% che pinochet ha incontrato gli alieni.
 Una sequenza di grabovoi contro gli insetti.
 Un tizio vaccinato negli USA 38 anni fa sostiene che hanno danneggiato il figlio o nipote...
Estimatore dell'omeopatia in prede ad ispirazione poetica.
Cosa sarà, chiede Piratina, la "medicina democratica e partecipativa"? Forse una medicina in cui le diagnosi e le cure vengono decise tramite un referendum su internet? Kaiser prevede buoni affari per i fabbricanti di casse da morto.
Infine la dottoressa scopre le virtù terapeutiche di Orietta Berti.


Nessun commento:

Posta un commento