privacy

sito

net parade

siti web

sabato 3 marzo 2018

Dopo la neve la pioggia

Inumiditi lettori, dopo la neve di giovedì ieri pomeriggio abbiamo avuto un misto di pioggia e pioggia mista a neve, come risultato la neve che si era depositata si è sciolta, ora sta piovigginando e, tanto per cambiare, fa freddo, Piratina e Kaiser si sono sistemati sul termosifone e controllano cosa stiamo scrivendo.
Abbiamo visto in più occasioni che le piramidi sono un tema fondamentale per i fuffari, a conferma vediamo questo articolo su un universo di gonzi:
C’è una città sotterranea sotto le piramidi di Ghiza
La fonte è ufospain. La faccenda va per le lunghe, vediamo un paio di brani
Il misterioso altopiano di Giza, è ancora più sorprendente una volta che ti rendi conto che l’antica città di Memphis, (Giza), è piena di passaggi sotterranei, pozzi, un sistema di caverne e camere che sono sostenute sulle sue mura, migliaia di anni di storia insieme a innumerevoli artefatti. Tuttavia, le autorità egiziane non sono disposte a rivelare ciò che giace sotto Giza al grande pubblico, come molte altre scoperte fatte nel corso degli anni in Egitto.
C’è una storia perduta completamente ignorata dagli studiosi del mainstream, quando si parla della civiltà dell’antico Egitto e delle enigmatiche piramidi che, secondo molti, precedono la stessa civiltà egizia. Per comprendere appieno le parti parziali della storia che ci è stata insegnata a scuola, dobbiamo capire che innumerevoli scoperte sul nostro pianeta sono state completamente ignorate o nascoste dagli studiosi mainstream.
Una di queste scoperte ebbe luogo in Egitto, dove fu scoperto un sistema di tunnel sotterranei con camere e stanze sotto la superficie dell’altopiano piramidale. Una storia genuina di ciò che accadde sotto le sabbie, migliaia di anni fa, non è presente negli insegnamenti generali delle nostre civiltà passate, e il riflesso di ciò, sono le innumerevoli scoperte fatte negli ultimi decenni che indicano chiaramente la storia come lo conosciamo, è solo parziale.
Non si capisce perché l'altipiano di Giza sia "misterioso", quanto poi alla definizione "altopiano piramidale" Kaiser è molto perplesso
Infatti, il vecchio Memphis (Giza), ha un gigantesco sistema sotterraneo che combina una serie di intricati passaggi artificiali, fiumi e gallerie sotterranee. Sebbene siano state descritte migliaia di anni fa, le gigantesche cavità sotterranee sono state mappate dal 1978, usando un radar penetrante a terra grazie alle esplorazioni dirette dal Dr. Jim Hurtak, che si dice sia entrato nelle camere delle più grandi cattedrali mai costruite dall’uomo moderno. Tuttavia, oltre a quanto detto qui sopra, ha anche parlato della gigantesca metropoli sotterranea situata sotto l’altopiano di Giza, che si dice abbia almeno 15.000 anni.
È interessante notare che ci sono numerosi autori antichi che hanno sostenuto gli scritti di Erodoto. È interessante notare che Giamblico, noto anche come Giamblico Chalcidensis o Jámblico di Apamea, un filosofo neoplatonico siriano, ci ha lasciato informazioni su una via che attraverso il corpo della Sfinge conduce alla Grande Piramide di Giza.
Questo ingresso, ostruito ai nostri giorni da sabbia e immondizia, può ancora essere tracciato tra le zampe anteriori della Sfinge. Precedentemente era chiuso da una porta di bronzo, la cui fonte segreta poteva essere gestita solo dai Magi. Era protetto dal pubblico e una specie di paura religiosa manteneva la sua inviolabilità, meglio di quanto avrebbe fatto una protezione armata. Nel ventre della Sfinge sono state tagliate le gallerie che conducono alla parte sotterranea della Grande Piramide.
Se lo dice  jim hurtak non ci possono essere dubbi, è fuffa dice Piratina. Ma non ci si può limitare agli egizi, ecco che arrivano anche i sumeri
Crantor (300 aC) sosteneva che un insieme di pilastri sotterranei in Egitto conteneva annotazioni scritte di pietre della preistoria, Crantor sosteneva anche gli scritti di Erodoto. Ancora più interessante, tuttavia, è il fatto che negli antichi sigilli cilindrici sumerici siano scritti i registri degli Anunnaki e la loro dimora segreta, che è stata descritta come:
“Un luogo sotterraneo …, il suo ingresso nascosto dalla sabbia e da ciò che chiamano Huwana … i suoi denti sono quelli di un drago, e il suo volto … è il volto di un leone”.
Gli antichi testi sumerici hanno sorprendentemente fornito una descrizione sulla Sfinge che aveva la testa di un leone, ed era un monumento che presumibilmente precede le civiltà dell’Antico Egitto, ed è stato istituito per proteggere le Piramidi e le innumerevoli camere e tunnel sotto Giza.
Vediamo la conclusione
Tuttavia, nonostante ampi testi antichi che documentano l’esistenza di vasti tunnel, camere e passaggi sotto Giza, le autorità egiziane hanno a lungo negato la loro esistenza, insieme ad altre incredibili scoperte in Egitto.
Secondo i resoconti, l’inaccessibile città sotterranea è accessibile dall’interno della Sfinge, con le scale scavate nella roccia solida, che conduce al sistema di caverne sotto il letto del fiume Nilo. L’enorme e complesso sistema sotterraneo sotto l’altopiano di Giza, si estende verso est, verso il Cairo. I testi storici documentano il gran numero di scavi effettuati nel corso del XX secolo, hanno evidenziato incredibili scoperte che vengono tenute lontano dalla società.
Come abbiamo menzionato nei video precedenti, esiste un modello specifico e rigoroso implementato nella società di oggi, in cui solo alcune informazioni vengono divulgate al mondo, mentre la maggior parte delle parti rimane chiusa a chiave da occhi indiscreti, quasi come se ci fosse un livello nascosto di censura, specificamente progettato per proteggere parti della storia appartenenti all’umanità…
Non poteva mancare il complotto.
Passiamo alle profezie, ce ne offre una dal cielo nessun segno:
Nel 2022 ci sarà una grande esplosione stellare visibile dalla Terra. Antica profezia parla del “segno della venuta del Messia”!!
Un gruppo di astronomi guidato da Larry Molnar si dice ottimista che in soli cinque anni, specialmente nel 2022, ci sarà una grande esplosione stellare che sarà visibile dalla Terra senza l’uso di alcun telescopio o strumento. Questa esplosione sarà un vero “segno”, che per un’antica profezia che racconta di questa esplosione, segnerà il Ritorno del Messia.
L’astronomo Larry Molnar dice che nel cielo, tra cinque anni, apparirà una nuova stella super brillante, evento dovuto alla fusione di due stelle e sarà visibile dalla Terra, ma tra gli appassionati ed esperti UFO e alieni si fa cenno ad una antica profezia che parla del “segno” della venuta del Messia. 
Cominciamo col dire che la ricerca di Larry Molnar è reale, solo che non ha detto niente sulla venuta del Messia
Nel 2022, il cielo che tutti conosciamo cambierà: la collisione tra due stelle produrrà una ” superstar”. Sarà la prima volta nella storia che la creazione di una nuova stella sarà visibile ad occhio nudo: un evento che, secondo alcuni studiosi è scritto in un’antica profezia, ovvero, quella degli indiani Hopi che ci parlano del ritorno della Stella Kachinas attraverso la sua esplosione nello spazio .
Nei cieli una nuova stella apparirà momentaneamente nel cielo che emetterà una luce bianca visibile in tutti i cieli del pianeta Terra. “Sentirai un luogo di dimora nei cieli, sulla terra, che cadrà con un grande ruggito. Sembrerà una stella … I popoli indigeni stanno tornando al loro modo di prepararsi per gli ultimi giorni … gli ultimi giorni … le ultime volte “. La fine di tutti i rituali Hopi arriverà quando un Kachina si toglie la maschera durante una danza nella piazza di fronte a bambini non iniziati. Per un po ‘non ci saranno più rituali o fede. Allora Oraibi sarà rinnovato nella fede e nel rituale, segnando l’inizio di un nuovo ciclo della vita di Hopi. 
Già che c'erano non hanno potuto fare a meno di metterci dentro gli hopi e la "stella kachinas", osserva Piratina.
Come se non facesse già abbastanza freddo mistero fuffo ci propone di trasferirci in Antartide:
Qualcosa di misterioso sta sciogliendo la calotta antartica
Diciamo subito che si tratta di roba già sentita
Sono anni che continuano a circolare voci di un'antica città sepolta sotto gli eterni ghiacciai Antartici, teoria questa particolarmente apprezzata dai sostenitori della cospirazione globale e persino da alcuni scienziati i quali non escludono a priori che il continente bianco possa nascondere delle tracce riconducibili alla leggendaria civiltà perduta di Atlantide la cui esistenza sarebbe "confermata" da un'antica cartografia antartica meglio conosciuta come la mappa di Piri Reis, compilata nel lontano 1513 da un ammiraglio turco. In essa si può distinguere chiaramente il profilo della costa antartica ancor prima che venisse scoperta dagli esploratori moderni. Recentemente, sulla rete sono state pubblicate delle panoramiche aeree in cui si può notare una struttura di notevoli dimensioni seminascosta sotto la calotta glaciale dell'Antartide la quale sarebbe emersa all'improvviso a seguito dei recenti cambiamenti climatici. La struttura è lunga 300 metri, larga tra i 30 e i 50 metri mentre le pareti sembrano sprofondare per 10 metri dalla superficie.
Dalle immagini satellitari risulta alquanto difficile determinare la natura della misteriosa struttura individuata all'interno del canyon glaciale. Ovviamente non mancano coloro che sostengono che la strana anomalia potrebbe non essere naturale, forse una vecchia base o un antico insediamento costruito molto tempo fa, quando l'Antartide non era ancora un contingente ghiacciato.
Se si osserva più da vicino, si può notare chiaramente che l'anomalia non è affatto naturale ma piuttosto una crepa formatasi artificialmente nel ghiaccio millenario a seguito di una forte fonte di calore sprigionatasi dal sottosuolo. Queste sono le coordinate per chi volesse osservare meglio la misteriosa apertura: 69 ° 53'42.03 "S 38 ° 42'22.02" E
Chissà perché nessuno pensa ad uno scioglimento del ghiaccio dovuto all'attività vulcanica... Come dici Kaiser? Sarebbe troppo banale.
Volete essere aggiornati sulle ultime novità delle "forze della luce"? Anche se dite di no noi vi aggiorniamo lo stesso:
Cobra Breve Aggiornamento Marzo 2018
Siamo su disclosure balls, vediamo cosa ci racconta 
boštjan košir
La pulizia del Complesso Sotterraneo degli Illuminati sta procedendo a tutta velocità.
Le Forze della Luce non possono rilasciare molte informazioni sulle operazioni di superficie senza compromettere le operazioni stesse.
Le Forze della Luce hanno avvertito che, in assenza di informazioni sostanziali, ci saranno un sacco di disinformazioni che circoleranno su internet. Si consiglia quindi molto discernimento.
Inoltre, le forze della luce sconsigliano speculazioni su quando avverrà l’Evento.
L’unica cosa che mi hanno chiesto di condividere è la seguente:
“La tecnologia Mjolnir è un toroide di Clifford di quinta dimensione, proiettato in quarta e terza dimensione. La liberazione della superficie del pianeta seguirà il principio della fiaba Riccioli d’Oro e i Tre Orsi“. 
Sono anni che la pulizia del complesso sotterraneo degli illuminati procede a tutta velocità, quando finirà chiede Kaiser? Quando non ci saranno più gonzi disposti a pagare per sentirsi raccontare frottole, risponde Piratina
Nel prossimo futuro, sarò in grado di rilasciare molte informazioni non direttamente correlate alle operazioni di superficie.
Le Forze della Luce mi hanno chiesto di rilasciare informazioni sui misteri della Dea e qualche “altra” informazione che fino ad ora era stata profondamente classificata.
Queste informazioni possono scatenare forti reazioni da parte di molti membri della popolazione di superficie che leggono questo blog.
State calmi.
Capito mici? State calmi, smettete di miaolare (miaolare = produrre risate feline).
 Parliamo di energia, vediamo cosa ci dicono i complottisti
Gli ingegneri del MIT creano un dispositivo che genera elettricità dal nulla
Un team di ingegneri del Massachusetts Institute of Technology (MIT) è riuscito a creare un dispositivo che ha la capacità di generare elettricità da niente. Sorprendentemente, il dispositivo non richiede luce solare o batterie e non dipende dal vento, dipende solo dalle fluttuazioni della temperatura per generare energia.
L’artefatto innovativo è stato chiamato “risuonatore termico” ed è stato creato utilizzando una varietà di materiali altamente personalizzati.
Michael Strano, professore di ingegneria chimica al MIT, ha dichiarato in una nota :
Fondamentalmente, abbiamo inventato questo concetto completamente. Abbiamo costruito il primo risonatore termico. È qualcosa che può essere posizionato su una scrivania e generare energia da ciò che sembra essere nulla. Siamo circondati da fluttuazioni di temperatura di tutte le diverse frequenze per tutto il tempo. Queste sono una fonte di energia non sfruttata “. 
In pratica, da quel che si capisce, si tratta di un generatore che sfrutta le differenze di temperatura, a conferma
Durante il test del nuovo materiale, i ricercatori hanno scoperto che un leggero cambiamento di temperatura di 10 gradi Celsius tra notte e giorno ha generato 350 millivolt di potenziale e 1,3 milliwatt di potenza. Questo sarebbe sufficiente per sostenere un piccolo sistema di comunicazione o sensori ambientali. 
Diciamo che non ci sembra una grande potenza, anche se l'apparecchio potrà essere perfezionato. Alla fine non può mancare Nikola
Invenzioni come questa ci riempiono di speranza, ad un certo punto del nostro futuro entreranno in funzione dispositivi di generazione di energia pulita e gratuita. Indubbiamente, le idee di un genio come Tesla rafforzeranno queste iniziative, che spero continueranno a diffondersi.
Sempre in tema di geni, ecco un'accoppiata.
Su alienat origins possiamo apprezzare:
Da Leonardo Da Vinci a Nicola Tesla: enigmi alieni?
Nonostante il titolo di Leonardo non si parla affatto
Io continuo a ritenere che lo spazio non possa essere curvo, per il semplice fatto che esso non può avere proprietà. Sarebbe come affermare allo stesso modo che Dio ha delle proprietà. Egli non ne ha, ma solo degli attributi di nostra invenzione. Di proprietà si può parlare solo per la materia che riempie lo spazio”.
Così scriveva Nikola Tesla, scienziato osannato e rinnegato, uomo straordinario capace di rinunciare a fortune stratosferiche in nome della scienza e del futuro dell’umanità. Diventando così inviso ai poteri forti al punto dall’essere cancellato da molti uomini di scienza venduti capaci solo di impossessarsi gratuitamente delle sue invenzioni spesso per nasconderle.
A 70 anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 7 gennaio 1943, Nikola Tesla era nato nel piccolo villaggio croato di Smilijan il 10 luglio 1856, il Cineclub Verona con la Libreria Europa si propone di indagare sui misteri e sulle scoperte di Nikola Tesla. Nonostante la grandissima importanza dei suoi studi, questo genio della scienza non ha mai avuto il giusto riconoscimento, Nikola Tesla è uno fra i più geniali inventori di tutti i tempi. Come scrive qualcuno: “Di sicuro è l’inventore a cui sono state rubate più invenzioni, per poi farle passare per proprie, da parte di diversi personaggi diventati poi famosi per merito delle idee di Tesla”. I suoi ammiratori contemporanei arrivano al punto da definirlo “l’uomo che inventò il Ventesimo secolo”e “il santo patrono della moderna elettricità”.
In realtà Tesla ha avuto riconoscimenti in abbondanza, se non ebbe il Nobel fu perché quando fu proposto, nel 1913, avrebbe dovuto dividerlo con Edison, lui si rifiutò. Fu nuovamente proposto nel 1936, ma i tempi erano cambiati e quelle invenzioni che sembravano straordinarie nel 1013 erano divenute cose di tutti i giorni, la fisica era ora rivolta allo studio dell'atomo e alla meccanica quantistica. Segue una lista di invenzioni attribuita a Tesla
1.Corrente alternata;
La corrente alternata è alla base della rivoluzione industriale. Probabilmente è l’invenzione di Nikola tesla che più ha modificato le sorti dell’ umanità. Dopo aver vinto la battaglia contro la corrente continua di Thomas Edison, la corrente alternata è entrata di forza in tutte le attività umane, modificando per sempre il corso della storia. 
La corrente alternata e il trasformatore non sono invenzioni di Tesla, lui seppe mettere insieme invenzioni di altri e creare il sistema di generazione e  distribuzione dell'energia elettrica in uso anche oggi
6.Motore elettrico;
Il motore di Nikola Tesla riesce tramite dei magneti a funzionare senza combustibile. Interessi enormi hanno affossato questa tecnologia nei menadri dei cospirazionisti.
Cosa sono i "menadri dei cospirazionisti" chiede Kaiser. Qualcuno sa rispondere?
 7.Robotica;
Con il concetto che ogni essere vivente è guidato da impulsi elettrici, Nikola Tesla ha posto le basi della robotica.
Questa proprio non l'abbiamo capita. Fermiamoci qui, casomai potete andare al link eleggere il resto.
 Terribili segreti massonici ci vengono rivelati da la crepa nel muro (cosa aspettate a farla riparare, col freddo che fa):
La mano nascosta che ha fatto Storia (Hidden Hand)
Si tratta di roba già sentita, copiata da anticervelli (giugno2010) che ha tradotto da  the vigilant citizen
I dipinti e le immagini dei grandi uomini del passato rivelano un elemento che li accomuna. Può essere solo un caso il fatto che molti di essi nascondessero una mano mentre posavano per i dipinti che li ritraevano? Improbabile.
In questo post esamineremo l'origine massonica della "mano nascosta" (hidden hand) e i potenti personggi che si fecero ritrarre nell'atto di compiere tale segno.
Ricordo quando la mia docente di storia cercava di spiegarci come mai Napoleone fosse frequentemente raffigurato con una mano sotto la camicia. Le motivazioni ufficiali sono elencate nelle seguenti righe:
"Sono state avanzate numerose teorie per spiegare perché Napoleone sia stato tradizionalmente raffigurato con la mano nel panciotto. Ad esempio: un'ulcera allo stomaco, la carica dell'orologio, una malattia della pelle, il fatto che all'epoca fosse ritenuto scortese tenere le mani in tasca, un cancro al petto, una mano deforme, una bustina profumata nel panciotto, il fatto che i pittori non amino dipingere le mani."
Tom Holmberg
A meno che tutti i personaggi citati in questo articolo avessero una ulcera gastrica o una mano deformata, al gesto di nascondere la mano si deve attribuire un significato specifico.
Che in effetti c'è. La maggior parte delle persone che usano questo segno sono membri della massoneria. Considerando la grande importanza di tale gesto nei rituali massonici e che tutte le élite facessero parte della massoneria o comunque sapessero cosa fosse, è impossibile che la continua riproposizione di questo gesto sia semplicemente il risultato di una coincidenza.
La mano nascosta è infatti un simbolo ricorrente nei rituali del grado massonico Royal Arch, ed i leader mondiali se ne servono per comunicare agli altri iniziati dell'ordine: "Questo è ciò a cui appartengo, ciò in cui credo e per il quale sto lavorando."
Segue una serie di personaggi che secondo l'autore essendo stati ritratti con una mano nascosta, erano massoni. Tra questi troviamo Napoleone, Marx, Mozart, Simon Bolivar e Stalin. Ecco la conclusione
Come si è visto, i leader con la "mano nascosta" hanno avuto una grande influenza sulla storia del mondo ed è stato confermato che molti fossero massoni. Questo gesto è un dettaglio ancora largamente trascurato, che allude all'abbraccio della filosofia occulta da parte del leader. Una volta compreso questo fatto e riconosciuta l'immensa influenza che questi leader hanno avuto sul corso della storia, possiamo cominciare a comprendere la forza nascosta che attualmente guida l'attuale mondo internazionale.
I membri di queste confraternite avranno anche mantenuto opinioni diverse e aderito a fazioni differenti (comunismo contro capitalismo), ma la filosofia di fondo, le convinzioni e gli scopi ultimi erano comuni: l'avvento di una Età dell'illuminismo. Naturalmente, ogni ricercatore serio è già a conoscenza del ruolo della massoneria nel dispiegarsi della storia mondiale.
Il segno della mano nascosta usato da numerosi personaggi storici è semplicemente l'espressione di questa realtà poco nota. Come affermò Confucio: "Il mondo è governato da segni e simboli, non da leggi e frasi."
Per finire, sempre dalla crepa nel muro un articolo che farà arrabbiare albino.
Si tratta di uno dei personaggi più odiati dai fuffari Umberto Eco:
A proposito della sfericità della Terra e la scoperta del Mondo Nuovo
Quando si è iniziato a riflettere su quale fosse la forma della Terra, era stato abbastanza realistico per gli antichi ritenere che essa fosse quella di un disco. Per Omero il disco era circondato dall’Oceano e ricoperto dalla calotta dei cieli, e – a giudicare dai frammenti dei presocratici, talora imprecisi e contraddittori a seconda delle testimonianze – per Talete era un disco piatto; per Anassimandro aveva la forma di un cilindro e Anassimene parlava di una superficie piatta, contornata dall’Oceano, che navigava su una sorta di cuscino di aria compressa.
Solo Parmenide pare ne avesse intuito la sfericità e Pitagora la riteneva sferica per ragioni misticomatematiche. Su osservazioni empiriche si erano invece basate le successive dimostrazioni della rotondità della terra, come testimoniano i testi di Platone e Aristotele.
Dubbi sulla sfericità sopravvivono in Democrito ed Epicuro, e Lucrezio nega l’esistenza degli Antipodi, ma in generale per tutta l’antichità posteriore la sfericità della Terra non viene più discussa ...
Naturalmente era tutto un complotto massonico già allora
Che la Terra fosse sferica lo sapeva naturalmente Tolomeo, altrimenti non avrebbe potuto dividerla in trecentosessanta gradi di meridiano, e lo sapeva Eratostene, che nel III secolo a.C. aveva calcolato con una buona approssimazione la lunghezza del meridiano terrestre, considerando la diversa inclinazione del Sole, a mezzogiorno del solstizio di primavera, quando si rifletteva nel fondo dei pozzi di Alessandria e di Syene (l’odierna Assuan), città di cui si conosceva la distanza.
Malgrado molte leggende che ancora circolano su internet, tutti gli studiosi del medioevo sapevano che la Terra fosse una sfera. Anche uno studente di prima liceo può facilmente dedurre che, se Dante entra nell’imbuto infernale ed esce dall’altra parte vedendo stelle sconosciute ai piedi della montagna del Purgatorio, questo significa che egli sa benissimo che la Terra è tonda. Ma della stessa opinione erano stati Origene e Ambrogio, Alberto Magno e Tommaso d’Aquino, Ruggero Bacone, Giovanni di Sacrobosco, tanto per citarne alcuni. Nel VII secolo Isidoro di Siviglia (che pure non era un modello di accuratezza scientifica) calcolava la lunghezza dell’equatore. Indipendentemente dalla precisione delle sue misure, chi si pone il problema della lunghezza dell’equatore ovviamente ritiene che la Terra sia sferica. Tra l’altro la misura di Isidoro, sia pure approssimativa, non si discosta moltissimo da quelle attuali.
Veniamo a Cristoforo Colombo
Si provi a fare un esperimento, e si domandi a una persona anche colta che cosa Cristoforo Colombo volesse dimostrare quando intendeva raggiungere il Levante per il Ponente, e che cosa i dotti di Salamanca si ostinassero a negare.
La risposta, nella maggior parte dei casi, sarà che Colombo riteneva che la Terra fosse rotonda, mentre i dotti di Salamanca ritenevano che la Terra fosse piatta e che, dopo un breve tratto di navigazione, le tre caravelle sarebbero precipitate dentro l’abisso cosmico. Una parte del pensiero ottocentesco, irritato dal fatto che varie confessioni religiose stessero opponendosi all’evoluzionismo, ha attribuito a tutto il pensiero cristiano (patristico e scolastico) l’idea che la Terra fosse piatta.
Si trattava di dimostrare che, come si erano sbagliate circa la sfericità della terra, così le Chiese potevano sbagliarsi circa l’origine delle specie. Si è quindi sfruttato il fatto che un autore cristiano del IV secolo come Lattanzio (nel suo Institutiones divinae), siccome nella Bibbia l’universo viene descritto sul modello del tabernacolo, e quindi in forma quadrangolare, si opponesse alle teorie pagane della rotondità della Terra, anche perché non poteva accettare l’idea che esistessero degli Antipodi dove gli uomini avrebbero dovuto camminare con la testa all’ingiù. Infine, era stato scoperto che un geografo bizantino del VI secolo, Cosma Indicopleuste, in una sua Topographia Christiana, sempre pensando al tabernacolo biblico, avevasostenuto che il cosmo fosse rettangolare, con un arco che sovrastava il pavimento piatto della Terra.
L'articolo è lungo, pieno di riferimenti storici, vale la pena di leggerlo e magari di farlo leggere ai terrapiattisti, se la cosa vi interessa potete andare al link.
Vi salutiamo con la parata finale.
Chi si rivede! Lo specialista in aceto di mele contro le scie chimiche spiega cos'è la neve artificiale.
 A quale distanza i rettiliani riescono a leggere il pensiero? Secondo Kaiser il pensiero dell'autore di questo scritto non possono leggero nemmeno ad un mm di distanza, per leggere il pensiero occorre che ci sia un pensiero.
Ancora i rettiliani, ogni tanto perdono l'ologramma!!
Dotta conversazione terrapiattista.
Un delirio di fuffa offertoci da andrea.
Scoperta strepitosa: non esistono foreste sulla Terra!!! Chi l'avrebbe mai detto.
Non abbiamo capito niente, no una cosa l'abbiamo capita e riguarda l'autore.
Il nanopatologo si lamenta per il sequestro dei computer, niente paura: la Guardia di Finanza li restituirà appena avrà controllato i bilanci (forse è questo che lo preoccupa)
Raccolta di idiozie novax.
Il da lunedì non più senatore parla del boicottaggio nei suoi confronti.
Insiste con le nanotecnologie, avrà idea di cosa sta dicendo?






 
 





Nessun commento:

Posta un commento