privacy

sito

net parade

siti web

martedì 13 marzo 2018

Abbiamo poca voglia di lavorare

Indolenti lettori, stamattina abbiamo poca voglia di lavorare, a dire il vero il fatto è che non abbiamo trovato argomenti nuovi ed interessanti da trattare, anche i fuffari sembrano aver poca voglia di produrre nuove bufale, quindi post breve. Piratina e Kaiser, che di voglia di lavorare non ne hanno mai approvano.
Un classico: il pianeta x o nibiru, ce lo propongono per l'ennesima volata quelli che aspettano inutilmente dei segni dal cielo:
Troviamo fuffa stagionata
Ci sono prove che la NASA sa dove si trova Planet X-Nibiru e lo sta monitorando con la collaborazione del Vaticano. Nel 1983, quando Plutone era ancora il nono pianeta e ogni nuova scoperta poteva legittimamente essere data con l’appellativo di “Pianeta X”, i ricercatori che operano all’ Infrared Astronomical Satellite (IRAS), pensavano di aver visto qualcosa di grande. Nel 1990 IRAS ha iniziato una nuova ricerca: il sospetto era che un decimo pianeta potrebbe essere trovato nella costellazione del Centauro e che si sta dirigendo verso la costellazione del Leone. A questo punto sono state richieste simulazioni al computer, che hanno suggerito l’esistenza di un pianeta che era molto più grande (almeno dieci masse in più della Terra) e che si trovava a dieci miliardi di chilometri dal Sole.
La NASA ci tiene nascoste queste verità! Esclama Kaiser
Ma il Vaticano attraverso il suo nuovo super telescopio LUCIFER 1, diventato operativo il 21 Aprile 2010, inaugurò un anno dopo, altro telescopio, il Vatican Advanced Technology Telescope (VATT) realizzato in collaborazione con l’Università dall’Arizona e finanziato dalla Vatican Observatory Foundation grazie alle donazioni dei fedeli statunitensi. Come mai tutta questa fretta per costruire questi telescopi in tempi molto frettolosi? Rammentiamo che questo tipo di telescopi serve per osservare oggetti spaziali molto lontani e oggetti spaziali in avvicinamento.
C'è di mezzo anche il Vaticano. Piratina chiede cosa sono i "tempi molto frettolosi"? Misteri della lingua italiana
Già ai tempi di Papa Pio XII, il SIV (Servizio segreto vaticano) era a conoscenza dell’approccio alla Terra di un pianeta che avrrebbe provocato seri pericoli. Fu per questo motivo che nei primi anni ’90, il Vaticano lanciò il Programma spaziale “Siloe”, una missione segreta che faceva parte di un ampio progetto spaziale, chiamato “Kerigma”.
Per il programma spaziale segreto “Siloe” del Vaticano, secondo alcuni ricercatori sarebbe stato costruito segretamente all’interno dell’Area 51, lontano dagli occhi degli scienziati civili della Nasa, che avrebbero potuto far trapelare informazioni al pubblico. Per il lancio della sonda del Vaticano “Siloe” nello spazio, non sarebbe stato usato nessun razzo vettore della NASA, ma sarebbe stato portato nello spazio da un velivolo militare super-segreto “Aurora” o Black Star, che è un tipo di aereo che può lasciare l’atmosfera terrestre e viaggiare nello spazio immettendo in orbita satelliti e armi spaziali. 
Poteva mancare l'area 51? Conclusione
Gli scatti fotografici della sonda SILOE hanno rivelato la realtà di un pianeta di dimensioni enormi su un percorso di avvicinamento alla Terra. Questa informazione segreta era considerata molto pericolosa, ed il Vaticano classificò “secretum omega” con il livello 1, cioè il massimo segreto, per il file di Nibiru Vaticano.
Si è cercato di associare il Pianeta X con il corpo celeste di cui parla la Bibbia nel libro della Rivelazione. Ma ciò che è descritto nel libro dell’ Apocalisse, parla di una caduta di un grosso meteorite sulla Terra, e non di un pianeta che approcci e poi passi causando molti danni. Tutto questo non è coerente con ciò che viene dichiarato da molti ex militari americani come Robert O. Dean ed ex impiegati della NASA, come Pattie Brassard che parlano di influenza gravitazionale di Planet X e mutamenti climatici.
Toh, ecco chi sono i rivelatori:  robert dean e pattie brassard, come mettere in dubbio queste rivelazioni?
Restiamo nello spazio per vedere cosa ci racconta mistero fuffo:
Gli Stati Uniti sarebbero in possesso di armi in grado di abbattere gli UFO 
Era il 2014, quando l'ex ministro della difesa canadese Hellyer dichiarò a RT che ci sono almeno quattro specie di alieni che nel corso dei millenni hanno visitato la Terra.
Secondo le incredibili rivelazioni dell'ex ministro, alcuni di loro starebbero effettivamente interagendo con l'esercito americano all'interno di una segreta base dell'aeronautica americana allestita appositamente in una remota località del Nevada. Secondo Hellyer, le forze armate statunitensi avrebbero stabilito un segreto accordo con i cosiddetti "Alieni Alti Bianchi", ottenendo in cambio una tecnologia estremamente avanzata che negli anni'60 ha consentito agli Stati Uniti di primeggiare in tutti i settori ma soprattutto nel campo dell'aviazione militare.
Alcuni teorici della cospirazione sono convinti che le Forze Armate statunitensi siano riuscite a sviluppare due o tre tipi di armi in grado di disabilitare le strumentazioni degli "UFO" e farli precipitare a terra.
A riportare queste sconcertanti dichiarazioni è il quotidiano britannico Daily Star che ha voluto divulgare le parole pronunciate da Paul Hellyer, l'ex ministro della Difesa canadese e ora informatore e cercatore della verità aliena.
Egli, non solo conferma che gli Stati Uniti sono riusciti ad ottenere e perfezionare una tecnologia aliena, ma che i vertici militari posseggono già da decenni un'avanzata tecnologia in grado di abbattere delle ipotetiche astronavi extraterrestri. Questo potrebbe spiegare alcune strane manifestazioni aeree che quasi quotidianamente osserviamo nei nostri cieli.
L'eventuale avvicinamento di velivoli non terrestri è il motivo per cui è stato sviluppato dagli americani un globale scudo anti-balistico. Tali armi possono essere puntate in molteplici direzioni in modo da controllare le situazioni di crisi sulla Terra e allo stesso tempo abbattere i cosiddetti UFO. 
Per fortuna il tono è un po' scettico. Vediamo un illuminante commento
Alien12 marzo 2018 13:29
Dal Centro Ricerche######.
gli alieni alti e bianchi, quelli che chiamano anche i norvegesi; sono quelli che hanno fatto inciuci con le potenze terrestri. Sono quelli che provengono della stella di Barnard. Nulla hanno a che fare con alieni di aspetto umano come gli Et che conosciamo noi o con altri similari . Mai, questi, avrebbero fatto inciuci con le potenze terrestri. Questi alieni alti e bianchi , sono dei venduti al miglior offerente come i grigi, che noi del Centro ricusiamo totalmente. Errore alieno mandornale! Potenziare gli altri, significa depotenziare se stessi! Al tempo del vecchio west, c'erano i bianchi che vendevano i fucili e munizioni alle tribu indiane. Che degli alieni diano modo a certe potenze di Terra di avere altre armi piu' potenti e' di fatto inaccettabile. Noi, siamo amici degli Et, ma di quelli giusti! Centro R.
Dopo questo chiarimento del "centro ricerche" (quali ricerche? Chiede Kaiser. Le ricerche di gonzi dice Piratina) passiamo ad un altro argomento che ha sempre a che fare con ufo e alieni.
Vediamo cosa ci racconta  universo 7p(olli):
L’elemento 115 è stato introdotto nella tavola periodica ufficiale dell’IUPAC
L’elemento 115 dal 30 dicembre 2015 è stato introdotto nella tavola periodica ufficiale dell’IUPAC insieme agli elementi con numero atomico 113, 117 e 118, andando così a completare il settimo periodo della tavola. Si chiama Ununpentio (detto anche eka-bismuto) ed è il nome temporaneo, assegnato dalla IUPAC, di un elemento super pesante sintetico della tavola periodica, che ha come simbolo temporaneo Uup e numero atomico 115. 
Cosa c'entra questo con gli ufo e gli alieni chiedono i felini? C'entra, c'entra..
Bob Lazar è divenuto celebre per aver dichiarato di aver lavorato presso l’installazione S4 a Groome Lake, all’interno dell’Area 51 e aveva parlato di questo elemento 115 considerato a quei tempi Fantascienza. Grazie a lui è cresciuto il mito di questa, ormai celebre, base segreta americana e di questo elemento 115.
Bob Lazar, senza mai trarne alcun beneficio ne tanto meno mai ritrattando, dichiarò di aver lavorato sui Black Project, ovvero, progetti di retroingegneria su un modello di “disco volante”.
George Knapp ( Giornalista ) e John Lier ( ex pilota CIA ), furono coloro che mediarono la sua testimonianza verso il mondo esterno. Cito questi due nomi solo per ricordare che la storia di Lazar è stata manipolata e distorta e si sa il motivo. Ma sappiamo che..la verità è una grande menzogna tutta da svelare
Knapp e Lier furono infatti testimoni del fatto che almeno una parte della sua storia fosse vera. Una volta, proprio su indicazione di Lazar, si recarono nel deserto e videro un ufo esattamente dove e nel momento indicato da Lazar.
Un vero tris d' assi: bob lazar (che naturalmente ha lavorato nell'area 51...), george knapp e john lear (non lier).
Passiamo alla "fisica nucleare "
La gravità A è quella attualmente identificata come la forza forte nucleare nella corrente principale della Fisica e gravità A è l’onda di cui abbiamo bisogno da accedere ed amplificare per abilitarvi alla distorsione dello spazio/tempo richiesto per “pratici” viaggi interstellari.
La localizzazione della Gravità A è trovata nel nucleo di ogni atomo di tutta la materia qui sulla Terra e l’universo.
Accedere alla Gravità A coi naturali elementi trovati sulla Terra è un grande problema. Ricordiamo che la gravità A è la forza maggiore che tiene insieme la massa costituita da protoni e neutroni ed altre particelle sub-atomiche. Ciò significa che la gravità A verso cui cerchiamo di accedere è praticamente inaccessibile perché è localizzata dentro la materia che abbiamo qui sulla Terra.
Ci sono altri elementi che non esistono naturalmente sulla Terra e che un piccolo gruppo del governo americano sperimenta. E’ chiamato elemento 115 ed ha 2 proprietà molto insolite. 
Il senso di questo discorso ci sfugge
Cosa ha a che fare l’elemento 115 con la Gravità?
L’elemento 115 è ottenuto in triangoli illustrato sopra ed è usato per motorizzare il reattore. E’ usato per creare una reazione di trasmutazione con un protone addizionale da 115 a elemento 116 che immediatamente decade e rilascia antimateria. Ma più importante, quando un elemento diviene così pesante da avere 115 protoni e isole di stabilità, la forza cumulativa nucleare forte o “onda di Gravità A” irradia o si estende oltre il perimetro dell’atomo. Accediamo a questa gravità e l’amplifichiamo, focalizzandola per opporsi di fatto alla gravità naturalmente propagata all’esterno dalla Terra.
Questa non è “antigravità” e noi non generiamo gravità dal nulla come alcuni teorici ancora credono.
Questo elemento è allora inserito nel reattore.
Questo pezzo di elemento 115 è sia la fonte dell’onda di gravità A, sia il bersaglio che è bombardato con protoni per rilasciare l’antimateria. Solo 223 grammi di 115, sono sufficienti per il funzionamento della nave per 30 o 45 anni.
L’elemento 115 è stato donato agli americani dai visitatori “stranieri”. Questo elemento è usato sia come combustibile che come fonte dell’onda di gravità A.
In virtù dell’elemento 115 usato nel reattore, esso si esaurisce molto lentamente. Un pezzo di 115 di questa taglia può essere usato come combustibile nel reattore del disco molti anni.
Considerando che l'elemento 115 (per il quale è stato proposto il nome di moscovio), di cui sono stati ottenuti 4 atomi, ha un periodo di dimezzamento di frazioni di secondo ci si chiede come possa essere usato per la propulsione di un'astronave.
Lasciamo il mondo della "scienza" per addentrarci in quello tenebroso della stregoneria, vediamo cosa ci raccontano gli animali vincitori:
La strega Romilda manda i cattolici in fibrillazione 
Nella Scuola primaria di Mocasina le mamme degli alunni di una prima elementare hanno protestato perché tenute all'oscuro del progetto avviato nella classe. Presentandosi come Romilda, «la strega sincretica interculturale», Ramona Parenzan ha fatto invocare gli spiriti distribuendo amuleti e pozioni: «Ora molti bambini sono scossi». Si presenta come Romilda, «la strega sincretica interculturale», ma il suo nome è Ramona Parenzan. Una donna che sviluppa laboratori e progetti di intercultura leggendo fiabe e invocando spiriti con amuleti e pozioni. Sulla sua bacheca pubblica di Facebook si legge che è già stata in molte scuole primarie della Lombardia, fra le ultime ci sono una scuola di Villongo (l’8 febbraio scorso), la primaria Corridoni di Brescia (17 febbraio) e di Sant’angelo Lodigiano (20 febbraio), in un tour che continua da mesi.
Non ci sembra che sia utile distribuire ai bambini "amuleti e pozioni",sono già esposti a troppe scemenze
Ma nella Scuola primaria di Mocasina le mamme degli alunni di una prima elementare hanno protestato perché tenute all'oscuro del progetto avviato nella classe. A raccontarlo alla Nuova BQ è una di loro che ha chiesto l'anonimato: «Lunedì 26 febbraio Parenzan è entrata nella prima elementare frequentata da mio figlio all’insaputa di tutti i genitori. Lo abbiamo scoperto dai nostri figli». Alcuni di loro hanno raccontato alle famiglie che la “strega Romilda”, così si presenta Parenzan, ha fatto bere loro pozioni, regalando amuleti e promettono fortuna. I fatti sono emersi quando le mamme hanno cominciato a parlarsi scoprendo che come i loro anche gli altri bambini erano turbati dalle storie lette o dal fatto che erano stati invocati gli spiriti. 
Ci sentiamo di solidarizzare con le mamme, certe iniziative andrebbero discusse con i genitori. Seguono le reazioni di alcune mamme
Il racconto di quanto avvenuto ha fatto il giro delle mamme della classe portandole anche a scoprire che Parenzan aveva fatto bere delle sostanze ai figli dicendo loro che erano pozioni magiche. «Ci proibiscono di portare a scuola qualsiasi cosa che non sia sigillata e questa donna ha dato da bere e da mangiare cibo e bevande contenute in un termos ai nostri piccoli. È una cosa grave e contraria alle norme Asl». Ma non è solo questo che la scuola deve spiegare ai genitori che non sono stati avvisati di quanto sarebbe avvenuto nella classe dei loro figli. Anche perché, sul profilo Facebook di Parenzan, compaiono «le foto dei bambini senza alcun assenso dei genitori». 
In conclusione
Diverse storie sono lette in classe, di cui «una parla di un bambino dandogli del ciccione» in barba all'emergenza "bullismo", sottendono un messaggio moralista e la logica vendicativa del do ut des. Tanto che «i bambini erano impauriti». Su Facebook compaiono altre storie scritte da Parenzan e lette nelle scuole. Fra queste c’è "Il Delfino Rosa" che inneggia all’amore senza limiti naturali così: «Animali differenti si accoppiavano fra loro, senza temere la diversità: la tartaruga con il serpente, la scimmietta con il bradipo e tutta la foresta ora risuonava di nuovi colori, forme e linguaggi».
D'accordo o meno con questa visione sovversiva della natura, restano però altre domande a cui la scuola non ha ancora risposto: qual era il progetto che ha permesso a Parenzan di entrare in classe? Quali finalità aveva? Chi lo ha proposto? E anche se approvato l’anno scolastico precedente, perché nessuno ha avvisato la coordinatrice e le famiglie?
Delle buone domande, tra l'altro non comprendiamo la "valenza culturale" dell'iniziativa.
Il nostro ben fufford sta diventando sempre più noioso, ormai continua a girare sempre le stesse bufale, ma non vogliamo che si senta trascurato, vediamo la sua ultima fatica:
BENJAMIN FULFORD: Mentre le Tessere del Domino continuano a Cadere, il Governo Fantoccio del Giappone è il prossimo.
La sconfitta finale della mafia khazariana è visibile all'orizzonte mentre la loro rete di controllo mondiale continua a collassare. Questo si è visto nei più recenti drammatici eventi politici in Italia, Giappone, Corea e Stati Uniti. Presto vedremo cambiamenti anche nel Regno Unito, in Francia, Germania e Israele, concordano diverse fonti.
La più grande e notevole notizia della scorsa settimana è stata l'annuncio di un incontro al vertice programmato tra il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e l'uomo forte della Corea del Nord Kim Jong-un. In realtà, i due leader si sono già incontrati in segreto lo scorso novembre, secondo fonti del Pentagono. L'annuncio pubblico significa solo che è stato raggiunto un accordo globale per il ricongiungimento della penisola coreana, affermano le fonti della Società Segreta Asiatica. L'accordo, che probabilmente farà vincere il premio Nobel per la Pace a Trump e al presidente cinese Xi Jinping, assicurerà che nessuna truppa statunitense potrà andare a nord del 38 ° parallelo in una Corea unificata, dicono le fonti.
Ma questa mafia khazariana non è già stata sconfitta centinaia di volte? Domanda impertinente dei felini. Veniamo ad un argomento che sembra interessare molto a ben
 Il WDS, dal canto suo, ha detto che il governo giapponese (meno Abe e i suoi compari) deve accettare la nazionalizzazione della Bank of Japan, elezioni libere e regolari e l'annuncio di un giubileo, che include non solo una cancellazione di tutti i debiti ma anche la ridistribuzione una tantum dei beni. Al momento della stesura di questo report non è stata ancora data risposta formale a questa richiesta.
La cancellazione di tutti i debiti, probabilmente a cominciare dai suoi. Vediamo la conclusione
L'ultima tessera del domino a cadere, però, sarà Israele. Qui, la polizia israeliana si sta avvicinando al Primo Ministro satanico Benjamin Netanyahu, apparentemente per uno scandalo di corruzione. Tuttavia, Netanyahu è un assassino di massa e uno dei principali architetti dell'11 marzo 2011 a Fukushima, attacco nucleare e tsunami contro il Giappone. Netanyahu si sta aggrappando disperatamente al potere perché sa che la sua stessa vita dipende da esso. Una volta che lui ei suoi compagni satanisti saranno rimossi, il popolo ebraico sarà liberato letteralmente da migliaia di anni di schiavitù babilonese.
Come al solito, c'è ancora molto di cui scrivere ancora, ma basti dire che negoziati segreti volti a liberare l'umanità stanno coinvolgendo la Russia, l'Iran, la Cina e l'esercito americano. Quindi, è solo una questione di tempo prima che ci siano arresti di massa e si attivino i tribunali per i crimini di guerra, così come un giubileo e un nuovo sistema politico e finanziario meritocratico controllato da e per il popolo. 
Piratina chiede. ma questi arresti di Massa non sono già cominciati da almeno un anno? Per errore hanno fatto degli arresti di Carrara, risponde Kaiser, ma rimedieranno.
Abbiamo detto che avevamo poca voglia di lavorare, perciò ci fermiamo qui e andiamo con la parata finale.
 Piove acqua nera...strano, non ce ne siamo accorti, lui l'ha fatta analizzare almeno 10 volte, ma non chiedetegli i risultati.
Terra piatta contro haarp e scie chimiche, ma perché, sono tre scemenze.
L'acqua di un santuario calabrese ha la stessa struttura di quella di Lurdes, verissimo, dice Kaiser, sono entrambe formate da idrogeno ed ossigeno.
Nuove scoperte sul DNA, ci sono di mezzo gli anunnaki.
Se questo capita tra le unghie di Piratina e Kaiser non gli resta un solo centimetro di pelle intatta.
Non ci sono pandemie, quindi i vaccini non servono, estendiamo il ragionamento: adesso non c'è il terremoto, quindi non serve costruire edifici antisismici...
C'è chi ne approfitta per fare un po' di soldi vendendo il rimedio contro i "danni" dei vaccini.
Questo vede in giro ragazze danneggiate dal vaccino HPV, chissà da cosa le riconosce? Forse le ferma e chiede: lei è danneggiata dal vaccino HPV?
Il non più senatore continua parlandoci dei microchip. Nel post di ieri avevamo presentato una sua possibile erede, ora sembra abbia qualche guaio con il movimento che l'ha portata in senato.
Per finire la dottoressa spiega perché alle donne si sviluppano macchie sul viso.







Nessun commento:

Posta un commento