privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 28 marzo 2018

È arrivato il temporale

Tempestosi lettori, ieri nel tardo pomeriggio abbiamo avuto il primo temporale dell'anno, pioggia battente, tuoni ecc. Il tutto è durato una trentina di minuti. Piratina e Kaiser sono corsi a nascondersi sotto il letto. Qualcuno avrà messo al massimo la macchina della pioggia? Forse si stanno preparando a rovinarci il week end pasquale. Incuranti del temporale noi siamo qui per rovinarci la giornata con un nuovo post.
Il komandante sanremese (di adozione) torna a parlare dei suoi guai con la giustizia:
Vediamo cosa dice questo post destinato a rimanere negli annali della giurisprudenza
Il 18 dicembre 2017 il Giudice Domenico Varalli, del Tribunale di Imperia, emette condanna a carico di Rosario Marcianò, dove le parti "lese" sono il figlio e la nuora di Angelo Nigrelli, noto con lo pseudonimo di Wasp, socio in affari dello stalker (di Stato) seriale Task Force Butler, al secolo Federico De Massis. Il togato inoltre accenna ad una "garantita" "difesa tecnica". Quale, se il perito di parte non è MAI stato sentito? Quale, se la stessa perizia del CT non è presente nel fascicolo del Giudice? Quale se lo stesso fascicolo della difesa è andato smarrito a seguito del decesso dell'avvocato Spigarelli? Quale, se all'imputato non è mai stato permesso di parlare?
"all'imputato non è mai stato permesso di parlare", ma komandante, a quanto risulta non ti sei mai presentato in tribunale, cosa volevi, che organizzassero una videoconferenza per permetterti di parlare?
Segue una prova straordinaria_
 L'elenco delle donazioni a Wasp per sostenere le spese della causa che il komandante aveva intentato contro di lui (siamo orgogliosi di dire che tra i donatori ci siamo anche noi), ha fatto una donazione anche Task Force Butler, gombloddo, gombloddo!!!
Alla fine di tutta questa losca vicenda, dove i Giudici si conclamano come il braccio armato dei negazionisti e dei collaborazionisti delle operazioni di guerra climatica, siamo giunti alla decisione di redigere il ricorso senza l'ausilio di un legale, visto e considerato che l'avvocato d'ufficio è sparito e non abbiamo trovato un legale del foro imperiese che non fosse un azzeccagarbugli. Se leggeste le tre pagine delle motivazioni, vi mettereste a ridere. Ad esempio... Secondo il Giudice Varalli sarebbe il Marcianò ad aver perseguitato il coprofilo Wasp-Nigrelli, perché ""non credeva alla 'teoria' delle scie chimiche" e "per questo l'imputato andava giustamente condannato". Non solo! L'avvocato Fabrizio Spigarelli non è deceduto, ma ha rimesso il mandato! Sarà perché quest'affermazione in un atto pubblico è davvero troppo azzardata, se il Giudice Varalli non ha citato il nome del legale di fiducia? Una frase messa lì esclusivamente per mettere ulteriormente in cattiva luce l'imputato, pur sapendo che di menzogna bella e buona si tratta! Ci vorrebbe un reset totale. La stazione orbitante cinese, secondo i calcoli, dovrebbe frammentarsi in più rottami che si prevede cadranno sull'Italia. Propongo il Tribunale di Imperia.
La conclusione è un classico
Vi chiediamo quindi un sostegno per riconfermare (il dominio scade questo mese) il contratto di hosting per l'anno a venire. Per una donazione, si faccia riferimento a questo link. Grazie infinite per il Vostro contributo. 
Chiede soldi....
Lasciamo per ora il komandante e vediamo cosa ci racconta il battagliero ghigo:
5G: la Rete definitiva
Con la dizione 5G si intende un nuovo standard di comunicazione globale, in grado di connettere tra di loro ed alla rete tutti i dispositivi elettrici presenti nella nostra vita quotidiana. Come ogni apparente conquista del progresso inarrestabile della tecnologia, il sistema globale 5G ci verrà imposto a breve dalla tecnocrazia planetaria, si parla infatti della sua attivazione effettiva al 2020, tra poco meno di 2 anni.
Nei contributi che seguono, ci si potrà rendere conto di come tale sinistro standard non celi altro che un sistema di controllo, ubiquo e pervasivo, nelle mani dei pochi che siedono al vertice della piramide occulta di potere. Tale rete impalpabile, sarà in grado infatti di monitorare ogni istante delle nostre vite ed interagire con ogni dispositivo elettrico nel nostro intorno.
I contributi che seguono sono: quest'articolo dal sito del komandante, un articolo da electric sense e un filmato su youtube opera nientemeno che di dino tinelli. Ma vediamo un altro brano significativo
Purtroppo, l’interazione non si limiterà all’artificialità ma a tutte le forme viventi organiche, intrise come ormai sono di nanorobot, disseminati ovunque da decenni tramite le mostruose scie chimiche, le irrorazioni mortifere che hanno definitivamente alterato tutti i nostri ecosistemi, rendendo le categorie naturale ed artificiale, organico ed inorganico, dei concetti obsoleti privi di senso.
In questo scenario futuro, cosa ne sarà della nostra anima? Sarà in grado di scardinare questa ulteriore griglia di controllo? Probabilmente, tutto dipenderà da noi e da come saremo in grado di reagire nel nostro profondo. 
Ecco, dice Piratina, non potevano mancare "le mostruose scie chimiche"...Soprattutto non potevano mancare le solite idiozie dice Kaiser.
Il prode albino è diventato uno dei nostri fornitori più prolifici, vediamo due delle sue ultime "scoperte":
Foto del Buran distrutto dal crollo dell’hangar
Il nostro parte da una discussione su Forum Astronautico nella quale si dice
Nel 2002 l'unico esemplare dello shuttle sovietico Buran che abbia volato nello spazio venne distrutto dal crollo dell'edificio di assemblaggio di Baikonur in cui era stato conservato. Mi sono sempre chiesto quale fosse la reale entità dei danni al veicolo, e queste recenti foto scattate da un visitatore di Baikonur non lasciano dubbi sugli effetti devastanti del crollo del 2002. 
Ma veniamo al commento di albino
La realtà è che lo “shuttle sovietico” era un fake esattamente come quello americano. Ma molto probabilmente rimasto allo stato di modello statico a grandezza naturale. Non era in grado di volare come un aeroplano quali le navette spaziali della NASA. Nella foto fotto si capisce che l’aerodinamica è fittizia essendo fatto da superfici non raccordate aerodinamicamente. Dicono che ne furono costruiti due esemplari. Poi l’hangar dove era allogato venne fatto crollare così dalle macerie si sarebbe capito meno facilmente che si trattava di un arredo scenico e niente più. Avrebbero sostenuto che “zingari e ladri hanno svuotato l’interno dalle sofisticate apparecchiature di bordo per rivenderle nei bazar del Kazakistan”. 
Se non ci fosse lui a spiegarci la verità miagolano i felini.
Veniamo alla seconda straordinaria rivelazione:
Allarme rosso: il Sole è bianco, non è più giallo
Non si potrebbe metterci anche un po' di verde? Domanda di Kaiser
Se pensavate di essere avvezzi ai complotti, be’ questo non vi farà dormire stanotte.
Pare il il Sole stia cambiando di colore. Se lo osservate, esso appare bianco e non più giallo come ce lo ricordavamo.
Sarebbe interessante scoprire cosa sta succedendo.
C’è chi suppone sia opera delle scie chimiche o di alterazioni atmosferiche misteriose che ne cambiano il colore percepito.
Negli anni ’80, le creme solari avevano un fattore di protezione massimo 8, adesso 50. Ai tempi ci volevano ore per scottarsi al sole, ora poche decine di minuti. I bambini hanno sempre colorato il sole di giallo, ora lo dipingono bianco o azzurro.
Sta veramente succedendo qualcosa di imperscrutabile?
Pare che i pochissimi video su Youtube riguardanti l’argomento siano stati immediatamente rimossi senza alcuna spiegazione. È uno degli argomenti più tabù della rete. Pochissimo sono sopravvissuti:
La prova? Questo filmato su youtube, strano, dice Piratina, ho guardato dalla finestra ed il Sole mi è sembrato del solito colore...ma cosa pretendi chiede Kaiser, che albino si schiodi dalla poltrona per guardare il colore del Sole? C'è youtube...
Vediamo cosa hanno da raccontarci quelli che in attesa di un segno dal cielo si occupano di bufale terrestri:
Gli Extraterrestri hanno una base sull’unica montagna che nessuno può scalare, il Gangkhar Puensum!!
Ma questo pianeta pullula di basi extraterrestri, osservano i mici! Chissà se pagano l'affitto per l'uso del suolo?
 Nello stato del Butan c’è una montagna misteriosa che si chiama Gangkhar Puensum e pochi la conoscono. Quattro spedizioni tentarono, senza successo, di raggiungerne l’apice e il governo del Bhutan impedisce di scalare questo massiccio, che secondo gli abitanti del villaggio nasconde una base extraterrestre.
Delle 40 montagne più alte del mondo, solo una rimane senza essere scalata. Si chiama Gangkhar Puensum e si trova in Bhutan, anche se vedremo che il primo mistero è nato qui. Due paesi affermano di possederlo.
A dire il vero, facendo qualche ricerca sul  Gangkhar Puensum abbiamo trovato questo:
Nonostante il divieto di scalata delle montagne bhutanesi, nel 1998, partendo dal Tibet, una spedizione scalò con successo un picco secondario della montagna, più basso solamente di quindici metri.
Sembra che nonostante fossero a soli 15 metri dalla vetta principale non abbiano visto nessuna base extraterrestre. ma torniamo all'articolo
Secondo il portale MUY, durante gli undici anni in cui il governo del Bhutan ha permesso la sua ascesa, ci sono state quattro spedizioni che hanno provato a scalare la montagna ma tutto era fallito.Vuoi perché le spedizioni dell’epoca erano scarsamente equipaggiate, le spedizioni hanno sempre incontrato un terreno invalicabile e la montagna è soggetta ad imprevisti cambiamenti climatici e anomalie misteriose. Il Gangkhar Puensum non vuole essere scalato.
Dal confine cinese c’è stato un tentativo nel 1998 di una spedizione giapponese. Non hanno mai ragginto la vetta e hanno dovuto deviare verso un altro picco, il Liankang Kangri. Non hanno mai spiegato le ragioni della loro deviazione.
La montagna è un enigma. Si crede che la sua altezza sia quella che viene detta, ma le mappe sono abbastanza imprecise e la prima squadra che voleva scalarla per misurarla, nel 1922, non riuscì nemmeno a trovare la montagna.
E gli extraterrestri?
Gli abitanti del villaggio dicono che non sarà mai scalato. Che nelle sue viscere c’è vita e non è umana. Parlano di dischi veloci di colore argento opaco che entrano e escono dalla montagna e che molte notti il ​​cielo è illuminato con colori rossastri e dorati. Diversi monaci tibetani affermano che l’attività extraterrestre nel luogo è documentata da loro dal 1998.
Nel dialetto locale, Gangkhar Puensum significa The White Peak of the Three Spiritual Brothers (Il picco bianco dei tre fratelli spirituali). Le persone del posto dicono che sono più di tre entità spirituali e non sono di questo pianeta. Loro impediranno l’arrampicata sulla montagna sacra a chiunque ci provi.
La montagna è ancora lì. Imponente. Vergine. Chi ha cercato di conquistarla non ha potuto. E a volte, di notte, il cielo si illumina di rosso e d’oro.
Insomma un articolo costruito sul niente osserva Piratina.
Passiamo a disclosure balls che ci offre:
Ascensione e Corpo di Luce – Domande E Risposte Essenziali
Lungo articolo Lunga raccolta di fuffa opera di william henry, facciamoci forza e leggiamo un paio di pezzi
L’Ascensione è un processo evolutivo spirituale che viene attualmente sperimentato sul nostro pianeta.
A livello di Anima individuale è un innalzamento dal regno umano a quello celeste/cosmico o angelico.
A livello planetario si tratta di un innalzamento della nostra coscienza collettiva dal centramento sull’Io/Terra/Umano all’espansione verso il Noi/Cosmo/Famiglia Extraterrestre.
Per alcuni questo è tempo di grande confusione, a volte paura, timore, riguardo a questo fenomeno. Ma non dovrebbe esserci.
Questa è/sarà una metamorfosi naturale, o anche trasfigurazione… e abbiamo appena iniziato.
Mentre ci sono molti punti di vista contemporanei sull’Ascensione (alcuni nella filosofia della “New Age” la chiamano una transizione dimensionale dalla nostra ‘matrice’ 3D alla 5D), mi rivolgo agli antichi “Maestri dell’Ascensione” per questi argomenti.
Questo non per scartare i “mistici moderni” o i canalizzatori che stanno facendo progredire la nostra consapevolezza e comprensione di questo processo.
Tuttavia, i miei lettori e partecipanti ai miei Seminari di Ascensione trovano utile comprendere che questo fenomeno non è spontaneo.
Piuttosto, stiamo vivendo il frutto di semi piantati molto tempo fa.
Per capire cos’è questo frutto e gli alberi su cui cresce, dobbiamo conoscere i giardinieri che hanno piantato i semi.
Ci siamo stancati, se volete leggere tutta la raccolta di fuffa potete andare al link.
Gli animali vincitori presentano alcune profonde riflessioni di roberto duria:
Alieni e manipolazione
Mi è stato chiesto cosa ne penso. Anche se non sono un ufologo, mi sento tuttavia in grado di esprimere un giudizio sul tema, come chiunque potrebbe fare. Che esista almeno una razza non umana è un dato di fatto, per il semplice motivo che da essa siamo stati creati mediante manipolazioni genetiche. Che di razze aliene ne esistano altre potrebbe essere, come potrebbe non essere. Le altre razze aliene potrebbero già rientrare nel grande inganno di cui siamo vittime da millenni, potrebbero far parte anche loro della cosiddetta Matrix. Con l’inganno – sappiamo – si può facilmente dominare la gente, l’umanità, ma la povera Giovanna Podda, con il dominio dell’umanità, non c’entra un bel niente. Penso che anche lei sia stata ingannata e sia stata usata per perpetuare l’inganno dell’imminente “disclosure”. Giovanna, nella sua ingenuità, se non ho capito male, dice che entro un paio d’anni gli alieni si riveleranno. Lo diceva nel 2009, cioè nove anni fa. Mi sono perso qualcosa? Un vero veggente non fa mai date. Delle 18 gravidanze interrotte dai suoi gentili aguzzini, una è finita male, cioè il feto è stato abortito, a differenza delle altre diciassette in cui il prodotto del concepimento veniva prelevato dall’utero verso i due mesi d’età del feto. Quello mostrato sembrerebbe un coniglio, o qualche altro mammifero scuoiato che i militari sono stati in grado di reperire. Sì, perché, se i mandanti mi sono sconosciuti, gli esecutori ho il forte sospetto che siano stati i militari. Sono loro a generare le storie e le evidenze che dovrebbero testimoniare la presenza degli alieni. E probabilmente sono altri militari che fanno il gioco contrapposto dei cinici detrattori. Il risultato è la paralisi dialettica e l’impossibilità per il pubblico di prendere posizione. Alla fine ci ritroviamo a girare in cerchio, a vuoto, attorno a una questione che ci distoglie dalla verità: siamo già sotto il tallone della razza creatrice, che si serve del Popolo Eletto per dominare tutti gli altri.
Non sapete chi è giovanna podda? È una rapita dagli alieni (un'alltra? chiede Kaiser) che l'avrebbero ripetutamente messa incinta, ha anche esibito un presunto feto alieno rivelatosi essere un coniglio. Tutto lo sproloquio di duria si basa su questo filmato youtube che riporta una parte della prima puntata di mistero...Notare che duria non manca di tirar fuori la sua ossessione: gli ebrei.
È morto il presentatore Fabrizio Frizzi, medicino- alternativi ed altri se la prendono con lui perché era un sostenitore di Telethon, vediamo cosa ci racconta, sempre sui veri animali una certa mariateresa epis:
Chi di Telethon ferisce, di Telethon perisce 
Un'altra morte iatrogena. Un'altra morte inconcepibile dopo duemila anni di grandi progressi scientifici, di magnifiche sorti progressive, dalla Crocifissione del Salvatore. E' il Ritorno a Casa di una persona famosa, non uno di quei poveri bimbi di famiglie semplici, assassinati dai vaccini, insieme con chi li amava, quei pargoli di cui si pontifica non esser vero sia stato il vaccino, che si trattava di una patologia pregressa, che il bimbo è morto di cause naturali. Una persona che credeva nella ricerca medica e ad essa si era affidata. Ma la ricerca medica è solo un sanguinario, osceno, orrendo corso d'aggiornamento, per pochi criminali, un business demoniaco e perverso, un lauto profitto, sulla pelle degli animali e degli esseri umani. Dalla ricerca medica, non verrà mai la cura di nessuna malattia, solo sangue, orrore e morte. Penso agli ultimi mesi di vita di Fabrizio Frizzi, alle medicine inutili che gli avranno fatto assumere, alle diagnosi da terrorismo e plagio psicologico cui l'avranno sottoposto, al crepacuore inflittogli nell'animo guardando la sua piccola. Ora so che il settimo sigillo, di cui si profetizza nel libro finale della Bibbia, è la medicina ufficiale allopatica: nessuno mai sterminerà i popoli meglio di lei.
Possiamo dire che la distanza tra questo scritto e l'idiozia totale è molto piccola? Questione di nanometri dice Kaiser.
Una rassegna di sciacallate sulla morte di Frizzi la  potete vedere su Nextquotidiano, ci sono tutti, vegani, animalisti, hameriani...Raccomandiamo loro, nel caso gli venga qualche malattia, di non curarsi con le medicine testate sugli animali, seguano le "5 leggi biologiche" o si curino col digiuno, così ce li togliamo dai piedi.
Per oggi abbiamo finito, andiamo con la parata finale.
 Il komandante è stato riammesso a facebook, ha anche preparato un sito dove raccoglie i suoi preziosi messaggi...Che spreco di bit dicono Kaiser e Piratina.
Le "scuole di pensiero" sulle scie chimiche. Quale pensiero chiede Piratina?
Popolounicari alle prese con il problema del nome.
Altri popolounicari blaterano di trattati internazionali, mletizia invoca il military order perché le avevano sigillato il contatore dell'acqua dato che non pagava la bolletta, lei ha rotto i sigilli e prima o poi avrà a che fare con il tribunale.
Il tempo procede da sinistra verso destra perché scriviamo da sinistra verso destra...per gli arabi va da destra verso sinistra e per i giapponesi dall'alto in basso.
Un bel master in ipnosi progressiva è quel che ci vuole.
Dopo i novax i no-cintura di sicurezza, la propaganda per lo spopolamento procede.
Un altro veganidiota sulla morte di Fabrizio Frizzi.
Il rimedio per tutti i mali: la "camera del re" basata sugli "studi" di ighina
I gatti sono malivori, mangiano mele...giampaolo Piratina e Kaiser vorrebbero farti conoscere la loro opinione, si stanno giusto affilando le unghie.
Per finire il fisico bestiale ci parla del bario.






 

Nessun commento:

Posta un commento