privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 22 marzo 2018

Anche se oggi c'è il sole

Assolati lettori, oggi è proprio una bella giornata di sole, anche se fa freddo, avevamo una mezza idea di lasciarvi in pace, poi Piratina e Kaiser hanno miagolato energicamente, dobbiamo lavorare! Altrimenti il NWO (o forse i gesuiti) ci taglia il rifornimento delle loro scatolette preferite. Perciò eccoci qui.
Il komandante sanremese (di adozione) sembra essere a corto di argomenti, ultimamente non pubblica più qui bei post di accuse contro la magistratura e contro i disinformatori (Task Force Butler in testa), vediamo la sua ultima fatica:
Scie chimiche in Mongolia
Chi lo avrà informato sulla presenza di scie chimiche nel paese asiatico? Forse, miagola Piratina, sarà in contatto con un insider da quelle parti. L'ispirazione per questo "articolo" proviene dal blog dell'altro komandante
L’attualità italiana è egemonizzata dal dibattito inerente alla formazione del nuovo esecutivo (rabbrividiamo al solo pensiero…): in questo modo rischiano di passare in secondo piano, se non di essere eclissati, temi cruciali che possiamo riferire ad una trinità blasfema, esecranda, costituita dalle vaccinazioni mortali, dall’inquinamento elettromagnetico catalizzato dall’incombente implementazione del cosiddetto 5G e dalla micidiale geoingegneria clandestina. Infatti, mentre l’opinione pubblica è frastornata da estenuanti e spesso oziose polemiche circa il reddito di cittadinanza, le possibili alleanze per la creazione del nuovo governo, le controversie sulle nomine di presidenti di Camera e Senato (che Dio ci liberi da figure come l’illustrissima Laura Boldrini…), continua la devastazione del pianeta, come ci rammenta Koenig in questo recente articolo dedicato alle calamità ambientali che, da alcuni lustri, affliggono la Mongolia.
Dopo queste considerazioni veniamo alla Mongolia
La Mongolia resta uno fra gli obiettivi primari degli ignobili ingegneri del clima, rendendo questo paese un tempo fertile, una landa secca ed inospitale. Lo denunciai già nel 2015 con questo articolo e le cose da allora, come potete leggere, sono tristemente peggiorate. 
"paese un tempo fertile" chiede Kaiser?  Ma il territorio della Mongoglia è costituito quasi interamente da steppa e deserto, per questo pur avendo una superficie che è più di 5 volte quella dell'Italia la popolazione è meno di 4 milioni di abitanti e la principale attività è la pastorizia nomade
Più di 700.000 animali sono morti in Mongolia quest’anno a causa del dzud, un brutale disastro che di naturale non ha alcunché. Per dzud s’intende un’anomalia meteo-climatica con cui la siccità estiva si alterna ad inverni rigidi ed asciutti sicché numerosi capi di bestiame muoiono per la fame o per il freddo. […]
I responsabili dell’Agenzia nazionale mongola per la meteorologia ed il monitoraggio ambientale, hanno dichiarato che un totale di 710.740 animali è morto finora quest’anno. Tra le province, Khovd ed Uvs ad ovest, Khuvsgul nel nord-ovest, così come Khentii nell’est, hanno registrato i più alti tassi di moria.
Un periodo prolungato di tempo secco tra metà maggio e fine luglio 2017, intensificato da temperature molto alte in giugno, ha danneggiato vaste aree coltivate e causato un grave deterioramento dei pascoli.
Si stima che l’80% del paese sia stato colpito da condizioni di aridità, con conseguenti gravi flessioni del raccolto cerealicolo. La produzione di grano del 2017 è stata stimata in circa 231.000 tonnellate, quasi la metà rispetto all’anno scorso ed oltre il 40% in meno rispetto alla media quinquennale. […]
Dal 20 dicembre 2017, la mappa dei rischi connessi al fenomeno denominato dzud e relativi all’inverno 2017-2018, mappa pubblicata dall’Agenzia sopra citata, mostra che circa il 40% del paese è in condizioni di notevole depauperamento ambientale e produttivo. […]
Le giustificazioni ridicole a questo crimine governativo si sprecano. La vera causa è sempre la stessa: la scellerata aggressione agli ecosistemi tramite la geoingegneria bellica alias scie chimiche.
Qualcuno informi i mongoli dell'acuta analisi di koenig, magari si faranno quattro risate.
 Facebook sta attraversando un brutto momento, l'ultimo colpo è lo scandalo cambridge analytica, la cosa sembra allarmare quelli che sino a ieri accusavano Zuckerberg di essere un "sionista", vediamo su un universo di gonzi un esempio di reazione:
Il demone Soros aveva avvertito: Facebook e Google saranno distrutti
Soros è una risorsa per i complottari
Il demone Soros aveva avvertito: Facebook e Google saranno distrutti perche’ alimentano il populismo.
Tradotto diffondono informazioni che loro i potenti non vogliono che si sappiano.Lo strumento creato per schedare l’intera umanita’ si e’ rivoltato contro diventando una preziosa fonte di notizie alternative per milioni di utenti che stanno uscendo dal sonno profondo.Questi mostri hanno una fottuta paura del risveglio delle coscienze…
Facebook crolla a Wall Street dopo lo scandalo Cambridge Analytica. Il prezzo delle azioni del social network è precipitato del 6,8% alla chiusura di Wall Street, influenzato dalle rivelazioni sulla violazione di milioni di profili di elettori americani da parte della società Cambridge Analytica. Nel corso della seduta il titolo era sceso in picchiata fino a -7,5%, trascinando in basso il Nasdaq, l’indice dei principali titoli tecnologici. Il caso Cambridge Analytica Facebook sconta sul mercato il clamore sollevatosi intorno a Cambridge Analytica, la società britannica di analisi e consulenza che avrebbe ottenuto, in violazione delle regole stabilite dalla stessa piattaforma, i dati di 50 milioni di utenti.
Naturalmente chi ha scritto questo testo non ha capito un accidente delle dichiarazioni di Soros (sempre che abbia letto qualcosa oltre il titolo...). L'articolo è stato copiato da fuffa real time dove ci sono alcuni commenti
Anonimo ha detto...
soros o non soros, facebook e google(e tutti i siti di social network e non) violano la privacy di tutti, rivendendo a terzi i vostri dati senza neanche l'autorizzazione speciale.
Altro che "risveglio", voi dormite profondamente e sguazzate nell'ignoranza(ignorate) perchè i vostri dati privati vengano elaborati per prendervi all'amo!!! Almeno versassero una quota a persona per la vendita dei propri dati...invece no...ci guadagnano fior fior di MILIARDI di euro e ai "facebookiani" non rientra una cippa.
Ma a voi piace che le grandi lobby, i poteri forti, le politiche dall'alto, ecc, comprino i vostri dati per sapere come invogliarvi a: votare chi vogliono, comprare cosa vogliono loro, indurvi a fare cose che poco prima non pensavate....loro stanno avanti 3 passi a voi e credete invece che i social vi liberino dal cappio dei potenti, quando invece è esattamente il contrario!
Ripeto, altro che "svegliarsi", vi state addormentando ancora di più!
Trump al potere, il movimento di Casaleggio ha vinto, Salvini con i social ha sorpassato il centro destra, le fake news vi rincoglioniscono a tal punto che non sapete più cosa è vero e cosa è falso! TRT è un sito di fake news e neanche ve ne accorgete, sono info "SOTTILI" che vi mandano in confusione e alla fine fate quello che loro volevano!
Non vi siete svegliati, vi state accomodando sulla poltrona pensando di avere tutto sotto controllo, mentre invece da dietro vi stanno svaligiando la casa, la cultura e le scelte!
Tanto mi attaccherete tutti, proprio come volevano e vogliono chi vi trasporta via internet! ;)
Ma il commento più interessante è questo
Anonimo ha detto...
Facciano quel che vogliono, tanto molto presto crollerà tutta l'elettricità del globo causa nibiru, e fanculo a facebook e tutti i mezzi di controllo...
Noi, nonostante qualcuno ci abbia consigliato di farlo, non abbiamo mai creato un account Facebook, viviamo benissimo lo stesso. I felini sospettano che dietro l'alzata di scudi dei fuffari ci sia il timore di non poter più scrivere idiozie e raccogliere like, come potranno fare senza?
 Andiamo nello spazio e vediamo cosa ci raccontano quelli che non si stancano di aspettare segni che non arrivano:
Il Sistema Solare è entrato nella “Zona Oscura” galattica
Una notizia sconvolgente, dice Kaiser, vediamo cosa significa
In questo momento il nostro sistema solare sta viaggiando attraverso una Zona Oscura galattica che i popoli mesoamericani, come Maya e Aztechi, descrivevano nei loro calendari e che molti chiamano Dark Rift. Il viaggio attraverso queszta zona avviene ogni 200 milioni di anni, dove il sostro sistema stellare transita in questa zona molto pericolosa, piena di insidie.
L’Estinzione nella storia del nostro pianeta in qualche modo viene distribuito in modo non uniforme, ciò impedisce di assumere una qualche connessione con gli eventi e fattori extraterrestri. Nel tentativo di capire cosa potesse essere, gli scienziati hanno proposto una teoria che vede l’estinzione della specie Umana, associata alla traiettoria del sistema solare attraverso le braccia della Via Lattea.
Ah ecco, ci sono di mezzo i maya, con il rinforzo degli aztechi, come si può dubitare?
Il nostro sistema planetario, una volta ogni 200 milioni di anni, effettua una rivoluzione completa intorno al centro galattico. Durante gli anni il sistema solare passa attraverso i bracci a spirale della Via Lattea. Tra un braccio galattico ed un altro vi è una zona oscura denominata Dark Rift e in questa zona, durante il passaggio del nostro siostema planetario possiamo trovare una elevata densità di stelle e gas interstellari. In questo tratto oltre ai gas interstellari ci sono comete, asteroidi e molti altri detriti spaziali.
Combinando i dati di oggi sulla velocità del sistema solare intorno al nucleo galattico con i fossili, gli esperti, guidati da Miroslav Filipovic che lavora presso la University of Western Sydney (Australia), ha ottenuto un risultato divertente. Quasi tutte le intersezioni con i bracci a spirale coincidono con periodi di gravi estinzioni, tra tali eventi mostruosi sono ad esempio come il Cretaceo-Paleogene (66 miliardi di anni fa), Triassico (200 milioni di anni fa), aprendo la strada ai dinosauri, Permiano, Tardo Devoniano, e l’estinzione Ordoviciano Tardo così come sono state cinque intense collisioni più piccole di asteroidi durante lo stesso periodo. Questa coincidenza potrebbe essere un caso, ma gli autori ritengono che il lavoro svolto, ha portato solo ad una probabilità di 0.611 – che è solo 0,36%.
" ha portato solo ad una probabilità di 0.611 – che è solo 0,36%." il senso di quanto precede ci sfugge, qualcuno lo capisce? Quanto a miroslav filipovic l'unico che abbiamo trovato con questo nome è morto nel 1946. Saltiamo alla conclusione
Aumento dei Raggi Cosmici e Cambiamenti Climatici
Il fisico danese Henrik Svensmark, ha dichiarato che vi è un forte aumento dei raggi cosmici in atmosfera terrestre che provoca la formazione di nubi più attive, che danno origine a condizioni meteo molto pericolose e portando alla crescita del raffreddamento e alla diminuzione dell’albedo del pianeta. In teoria, tutto questo potrebbe portare ad un altrettanto forte cambiamento climatico e l’estinzione associata. Allo stesso tempo, non si può negare la possibilità di altri meccanismi non ancora venuti a conoscenza agli scienziati. Ovviamente, la comunità scientifica dovrà considerare tutte le altre alternative: si dovrebbe sapere che tipo di riparo si possa fare scavando nel proprio cortile un bunker. Lo studio è stato pubblicato dalla Astronomical Journal.
Piratina chiede di scavare un bunker per lei e Kaiser e di rifornirlo con cibo in abbondanza.
Rimaniamo nello spazio, in quello vicino però, sempre quelli che aspettano segni ci presentano:
Ex pilota della CIA: “ci sono milioni di Alieni di tipo Umanoide che vivono sulla Luna”
 In una recente intervista l’ex pilota della CIA John Lear, ha sbalordito il mondo con la sua dichiarazione postando i nomi, i dettagli e la posizione di circa 250 milioni di alieni umanoidi che vivono sulla Luna.
E non è tutto. Lear ha anche menzionato che al di sotto della superficie della Luna ci sono aree urbane sotterranee, dove vivono le razze di alieni grigi , per le quali abbiamo innumerevoli testimonianze che questi esseri hanno visitato il nostro pianeta e continuano a farlo oggi. In questi insediamenti sotterranei, secondo l’ex pilota CIA, hanno laboratori in cui conducono gli esperimenti genetici.
Guarda chi si rivede: il sedicente ex pilota della CIA john lear (Probably harmless. Indeed, it is a bit unclear to us precisely what Lear actually believes about the stuff he is covering, but he doesn’t seem to care about its trustworthiness either, and that’s good enough for us), vediamo le sue straordinarie rivelazioni
Durante gli anni ’80 e ’90 John Lear ha iniziato a parlare rivelando informazioni riservate. Ecco una delle sue dichiarazioni rilasciate di recente: “Nel 1953, una nave aliena si è schiantata ed è stato catturano un extraterrestre che abbiamo chiamato EBE 3, che poi ha aiutato il governo degli Stati Uniti a costruire alcune astronavi con tecnologia extraterrestre. Nel 1962 avevamo veicoli che non potevano andare più veloci della velocità della luce, come i veicoli degli ET, ma abbastanza veloci da raggiungere la Luna in 60 minuti e alcune ore per andare su Marte. Il primo volo su Marte è avvenuto nel 1966” – dichiara Lear – anche sul pianeta rosso ci sono circa 600 milioni di esseri alieni e alcune colonie umane.
Negli anni ’70, prima che la NASA iniziasse a cancellare senza lasciare traccia delle foto scattate da Apollo 8, 10 e 11 e pubblicate nel 1971 nel libro della NASA SB2-46, puoi vedere una città, una base spaziale, tubi, strade, vegetazione, aria, un’atmosfera, il 66% di gravità rispetto alla Terra, ci sono luci,operazioni minerarie e un reattore nucleare.
Per fare questo, è stata necessaria la collaborazione extraterrestre dato che molti edifici sulla luna erano già lì prima che iniziassero le operazioni. Questo è stato fatto negli ultimi 40 anni. Il padre di John, era stato coinvolto nella metà degli anni ’50 nei programmi di tecnologia anti-gravità, tecnologia completamente segreta oggi.
Bisogna credergli
Secondo Lear, tutto ciò che abbiamo conosciuto sulla luna è una bugia inventata dal governo con uno scopo specifico di nascondere le sue attività e i programmi alieni. Dice anche che ci è stato nascosto il fatto che ci sono numerosi pianeti nell’universo come la Terra.
“Non posso provarlo, o sarei già morto. Non posso mostrarti una foto della USS Enterprise lassù ora. È proprio quello che ha senso conoscere la tecnologia acquisita dopo che il governo degli Stati Uniti ha pompato miliardi o trilioni di dollari in tutte le ricerche di Tesla “, afferma Lear.
Ciononostante, la più sorprendente affermazione di tutto quanto sopra è la sua prossima asserzione che la Terra è in realtà una prigione planetaria e funge da istituzione penitenziaria dove i prigionieri dovrebbero raggiungere un livello più alto di concisione.
Ecco, ha messo in mezzo anche Tesla. È curioso dice Kaiser, tutti questi che fanno rivelazioni straordinarie non possono mai provarlo...Piratina chiede: cosa significa raggiungere "un livello più alto di concisione"? Ma è chiaro, significa parlare di meno!
Straordinarie rivelazioni anche su disclosure balls:
L’Arte della Guerra Interdimensionale
Opera nientemeno che di james gilliland, il testo è lunghetto, vediamo qualche pezzo
Questo articolo sarà respinto da coloro che sono intrappolati nella coscienza sociale e nel materiale perché non hanno punti di riferimento, ma quando lo studente sarà pronto l’insegnante apparirà.
Molti vivono la loro vita quotidiana dimentichi di come tutto ciò che sta accadendo in altre dimensioni ha un effetto sulla loro vita quotidiana. Credono di essere un corpo e una personalità e, nella maggior parte dei casi, seguono la mandria.
La grande domanda è: Chi guida la mandria?
Proprio come ci sono molte forme di bestiame e animali che si adattano alle mandrie, ci sono anche molti umani che si adattano alle mandrie.
La mentalità della mandria fa parte della coscienza sociale.
L’unico modo per capire veramente cosa sta accadendo è uscire dalla mandria, uscire dalla coscienza sociale.
Più ci si risveglia al mondo multidimensionale che ci circonda e alla propria natura multidimensionale, più si realizza come funziona l’universo.
Non è come pensi, non lo è mai, e c’è sempre di più nella storia.Se sei concentrato sulla tua personalità, ti hanno mentito 
Ci sono molte forme di bestiame, anche i somari che credono ai contaballe come gilliland, maligna osservazione felina. Il nostro espone una serie di razze aliene, vediamone un paio
I Caduti
Molti si riferiscono a questi come angeli caduti o Anunnaki caduti, gli dei del passato.
Vorrei suggerire di imparare la tua storia antica, la vera storia della Terra.
Gli Dei barbuti, su cui molte delle tue religioni sono basate, erano visitatori.
Anunnaki significa semplicemente “coloro che sono venuti dal Cielo sulla Terra”, sono venuti dal cielo.
Erano estremamente avanzati, ma caddero e si impegnarono in lotte di potere, guerre di conquista dei territori, uno in particolare, Marduk, era così ossessionato dal dominio globale che fece un patto con i rettiliani e altre specie aggressive.
Gli Anunnaki non sono rettili, i caduti hanno lavorato con i rettiliani, ed è per questo che la Terra è stata sotto la Griglia Draconiana con la legge draconiana.
Gli Anunnaki erano divisi tra quelli che seguivano la Legge Universale e quelli che cadevano.
La buona notizia è che coloro che non sono caduti e hanno continuato a evolversi spiritualmente, sono tornati per correggere l’errore.
Vediamone un altro tipo
Rettiliani Grigi Ibridi
Questo è un altro gruppo molto ingannevole. Sono una combinazione genetica di Rettiliani e Alti Grigi.
Il peggiore di entrambi i mondi.
Li vediamo spesso in piedi dietro a molte persone nella comunità UFO. La maggior parte di loro non sono consapevoli della loro presenza.
Ci sono quelli nella comunità UFO che sono in contatto con i mondi più benevoli, spiritualmente e tecnologicamente avanzati, la maggior parte sono donne.
Le donne per natura sanno cos’è l’amore e ciò che dà potere e, nella maggior parte dei casi, sono abbastanza sensibili da percepire la differenza.
Gli uomini / le donne che professano che non esistono ET negativi, di aprirsi e lasciare che tutto entri, stanno eseguendo i loro ordini, insieme agli ordini delle altre forze oscure, alcuni consapevolmente e alcuni nell’ignoranza.
Solo perché sei morto non significa che sei illuminato e solo perché sei un ET o un altro essere dimensionale non significa che sei benevolo.
Sono al Servizio del Sé, proprio come quelli che manipolano sono i loro portavoce.
Spesso si mostrano come un enorme Ego.
Non possiamo andare contro tutti gli insegnamenti antichi solo per sentirci al sicuro e dare un messaggio di benessere per creare seguaci.
Molte di queste forze sono legate a persone che non conferiscono potere all’individuo per creare la propria connessione personale con la fonte o la coscienza superiore e l’energia, ma sono in auto-esaltazione e auto-culto e desiderano l’adorazione degli altri.
Dobbiamo chiederci costantemente se siamo in servizio, quali sono le nostre vere motivazioni, da dove provengono, qual’è il nostro obiettivo finale.
Devi rimanere umile e resistere alla tentazione di sentirti speciale rispetto a tutti gli altri.
Più alto è il continuum vibrazionale, meno speciale diventi.
Il potere è e sarà sempre interiore, dentro.
Vi lasciamo il dubbio piacere, se ve la sentite, di andare al link e leggere l'articolo la raccolta di idiozie in tutto il suo fulgore.
Concludiamo con albino che ci fornisce la soluzione di un mistero:
Che fine ha fatto il Malaysia Airlines MH370?
Sono passati 4 anni dalla scomparsa del velivolo diretto da Kuala Lumpur in Malesia a Pechino. Ciò che si sa è che il Boeing 777 è improvvisamente svanito dai radar in piena notte e mai più ritrovato.
Ciò che è stato ipotizzato dopo, dalle tracce satellitari, al dirottamento, al pilota impazzito sono manipolazioni mediatiche, secondo me.
Verosimilmente il velivolo è stato vittima di un rapimento alieno di massa o è entrato in un “vortice spazio-temporale” e sbucato chissà dove. Inventarono i “ping via satellite” per spostare il centro delle ricerche verso sud in direzione dell’Antartide dove sapevano nessuno avrebbe mai trovato nulla. Non sono mancate false testimonianze di avvistamenti e notizie di presunti ritrovamenti dei rottami.
Ecco, ci sono di mezzo gli alieni o i vortici spazio-temporali....tutta roba già ripetuta alla nausea da fuffari di ogni sorta.
Fine anche per oggi, vai con la parata finale.
 Il cielo è pieno di aerei non di linea che hanno orari precisi, proprio come gli aerei di linea...
La terra è piatta...
Ma ci sono i massoni, anche Platone, Aristorele, Tolomeo...che ci hanno fatto credere che sia tonda.
"Come trasformare i propri desideri in realtà" Questo dovrebbe desiderare di non essere un semianalfabeta.
Il popolounicista adriano vuol fare la conoscenza dell'ufficiale giudiziario.
Ecco uno che, fortunatamente, non voterà mai.
Invece cristian vuole "aprire" un partito, naturalmente chiede solfi.
Rockefeller è morto a 101 anni, è il numero di satana. Siamo sicuri che se fosse morto a 99 anni o a 102 quelli sarebbero stati i numeri di satana.
Profonde riflessioni del confratello eliseo.
Non è vero che facebook raccoglie i dati degli utenti, ecco un'autorevole smentita (trollata se qualcuno non ci arrivasse...)





 





2 commenti:

  1. Non oso immaginare le baggianate che scriveranno in merito agli Eurofighter di stamattina.

    RispondiElimina