privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 7 giugno 2018

Il rainmaker è impazzito!!!!

Temporaleschi lettori, ieri vi abbiamo lasciati in pace, il motivo è presto detto: martedì 5 giugno alle 17 si è scatenato un nubifragio di notevole violenza, in un'ora sono caduti 56 mm d'acqua, il fatto che sia stato un fenomeno localizzato, sul resto della regione non è caduta pioggia, porta a pensare che la colpa sia di una macchina della pioggia in funzione nei dintorni. Il risultato è stato: strade interrotte, cantine allagate, danni di tutti i generi. Ieri abbiamo dovuto provvedere a rimediare ai danni, se troviamo chi ha azionato la macchina gli polverizziamo il fondoschiena (contiamo sull'aiuto di un buon numero di cittadini). Non è finita, anche stanotte c'è stato un temporale con tuoni e lampi, per fortuna la pioggia è stata moderata. Piratina e Kaiser, ancora spaventati da tuoni e lampi, sono qui, pronti a darci il loro sostegno, quindi cominciamo.
Dopo 10 giorni in cui non ci ha rallegrato con nuovi post il komandante si è rifatto vivo:
Facciamoci forza e vediamo di erudirci
E' possibile modificare le condizioni meteorologiche e manipolare i cicli pluviometrici, intervenendo sulle nubi tramite l'impiego di carburanti idonei? La risposta è affermativa. A titolo di esempio, vi proponiamo un brevetto risalente al lontano 1973 e nel 1977 assegnato al Consiglio Nazionale per le ricerche (C.N.R.). Nel testo è spiegato in modo approfondito com'è possibile alterare la composizione del combustibile al fine di abbattere l'umidità atmosferica e dissolvere le formazioni nuvolose che potrebbero causare precipitazioni piovose. Ciò è possibile additivando alluminio, magnesio ed altri elementi alcalini che, reagendo con i solfuri di scarto, derivanti dalla combustione, determinano una fine miscela di nanopolveri igroscopiche. E' quindi evidente com'è vantaggiosa ed economica la collaborazione delle compagnie civili, giacché la capillarità delle rotte commerciali permette di intervenire ovunque si intenda distruggere o deviare intere perturbazioni. Cade così ogni fantasiosa spiegazione negazionista, volta a screditare quella che, secondo i media di regime, sarebbe solo una leggenda metropolitana nata dalla sfrenata fantasia di due fantomatici appassionati di bioterrorismo. Dubitiamo che la Magistratura sia mai andata oltre le bislacche dichiarazioni dei pennivendoli e degli pseudo-scienziati che, nei processi farsa a nostro carico, passano sempre per coloro che dispensano la "verità". Costoro, invece, sono solo abili mentitori, sponsorizzati da qualcuno molto in alto.
Il testo del brevetto può essere scaricato dai nostri server in formato txt. Qui, invece, in formato PDF.
Notare i link ai suoi "articoli". Vediamo cos'altro ci racconta
Questo passo in particolare è molto interessante:
"Abbiamo trovato che l'alluminio è il metallo più adatto in quanto, oltre ad essere relativamente economico, può essere considerato inerte a temperatura ambiente (questa caratteristica è un fattore importante per la sicurezza nella preparazione e trasporto delle composizioni descritte), produce un calore notevole di combustione che favorisce una buona continuità di reazione e una buona dispersione di aerosol. Inoltre è disponibile sul mercato nella purezza e dimensione delle particelle adeguate. Tuttavia, magnesio e altri elementi altamente reattivi a temperatura ambiente possono essere utilizzati se vengono adottati espedienti adatti, come ad esempio quello di incorporare e rivestire i granuli di composizione con idonee sostanze inerti e/o leganti. Un espediente adatto per prevenire i pericoli consiste nel riscaldare separatamente il mg e l'ossidante a circa 70 ° C. e mescolando, vengono incollati con piccole quantità di paraffina fusa e quindi amalgamati insieme. In pratica, l'incollatura (miscelazione) viene effettuata sulla presenza di polimeri che, dopo l'impostazione, ottengono "cariche segmentate" e gli ingredienti sono più sicuri da manipolare poiché le miscele reattive in polvere vengono rivestite ed immobilizzate dai polimeri solidi".
Secondo Kaiser il komandante non ha capito il significato di questa parte
The silver iodide, which up to now has been considered the best artificial ice-nucleant and is the most commonly used for this purpose, besides being considerably expensive promptly decays in its nucleating activity under the action of both light or moisture. Further its high cost confines its employment in practice to dispersions having very small particles i.e. particles whose sizes are comparable with those of the colloidal water which constitutes the clouds; as a consequence said particles are not able to mechanically sweep away the colloidal water of the clouds.
Many other solid, hygroscopic substances, capable of coalescing water vapour in clouds, etc. have the disadvantages that the ground product, which must be finely subdivided (about 30 microns or less) and dry to avoid reagglomeration and caking phenomena shown by said hygroscopic particles in the presence of low moisture content. In particular, cumbersome apparatuses are needed to obtain sodium or potassium chlorides or generally speaking, alkali-metal halides provided with a defective crystalline lattice. 
In pratica si tratta di un metodo per far piovere usando alluminio al posto di ioduro d'argento. Kaiser osserva: ma l'alluminio non doveva servire a rendere l'aria "secca ed elettroconduttiva"?
Ricordiamo ancora una volta una realtà sui brevetti:

Vige l’errata convinzione per cui ottenere un brevetto ufficiale per un dispositivo possa provarne in qualche modo il funzionamento – ciò è “ufficialmente” erroneo. L’ufficio brevetti non sottopone ad alcun test gli schemi che riceve: si limita a compiere operazioni burocratiche riguardo ai criteri di completezza e completezza della documentazione. C’è un gran numero di brevetti depositati ogni anno per dispositivi non in grado di funzionare.
L'incomprensione del significato del brevetto è stata trattata anche da Metabunk:
Debunked: Patents. As Evidence of Chemtrails, Geoengineering, Existence, Operability, or Intent
L'articolo risale al 2014, magari il komandante e i suoi seguaci farebbero bene a leggerlo. Si parla molto di scie chimiche e di sciochimicari.
Vediamo qualche commento
Ecco k che propone una preghiera contro le scie chimiche. Chi sarà questo k? Secondo i maligni felini è l'ennesimo fake del fratello acconguagliato.
Ecco altri oranti
Una certa beatrice ci fa capire che all'interno del suo cranio c'è il vuoto.
Beh, abbiamo anche noi una preghiera:
Lasciamo il komandante, almeno per ora, e passiamo ad altro.
Quelli che passano il tempo aspettando segni che non arrivano ci presentano:
Non è che il test della macchina della verità sia poi così attendibile
Un uomo che dichiara di essere un” viaggiatore del tempo” e di provenire dal futuro, ha superato un “test del rivelatore della macchina della verità”, nonostante si rifiutasse di rispondere ad alcune domande più significative.
L’uomo, James Oliver, che afferma di appartenere all’anno 6491, ha accettato di rispondere a una serie di domande poste dal canale paranormale Apex Tv (You Tube): il signor Oliver sostiene che la sua macchina del tempo ha subito un guasto, obbligandolo a fermarsi nel 2018.
L’intervista di Oliver: “Extraterrestri e l’allarme sul Global Warming”
L’intervistatore inizia l’esame chiedendo a Oliver di confermare di essere un vero “time traveller” e la risposta è positiva. Alla domanda su dove sia la sua macchina del tempo, Mr Oliver risponde: “Non posso dirtelo”. Poi continua, affermando che i suoi anni “sono diversi” rispetto ai nostri, in parte perché il suo pianeta natale è più lontano dal sole di quanto lo sia la Terra.
Egli avverte che il riscaldamento globale sarà un grosso problema, spiegando che il pianeta diventerà “più caldo e più caldo ancora”: Oliver sostiene che sia un risultato combinato dalle emissioni generate dall’uomo e dal fatto che il Pianeta Terra sia in un periodo geologicamente difficile.
L’intervistatore chiede quali passi possiamo intraprendere per combattere il problema del riscaldamento globale, e Oliver sostiene che gli Stati Uniti debbano riprendere in mano il Trattato di Parigi e ridurre immediatamente le emissioni di carbonio. In futuro, afferma che il mondo avrà un governo unito come l’ONU, ma i paesi avranno anche il loro governo e i loro leader.
Beh, almeno sul riscaldamento globale ha detto qualcosa di intelligente
James Oliver afferma di avere amici “extraterrestri” e parla anche di come avremo tutti i sistemi di Intelligenza Artificiale nelle nostre case nel prossimo futuro: tuttavia, alla domanda su chi sarebbero i futuri presidenti degli Stati Uniti, risponde di non poter rispondere: “non posso rivelarlo con te, mi dispiace”.
Strano che non possa rispondere a questa domanda, forse perché non ci vorrebbe molto per scoprire che racconta frottole...
James non è il primo viaggiatore del tempo a sostenere di essersi “arenato” quest’anno: Alexander Smith ha dichiarato di essere stato in missione nell’anno 2118, e che in futuro l’uomo vedrà “macchine volanti” e cyborg. Anche un giovane di nome Noah, ha affermato di essere tornato dall’anno 2030, in un racconto avvincente come quello del film “Ritorno al Futuro“.
In futuro l'uomo vedrà "macchine volanti", strano, dicono i felini, ci sono già aerei ed elicotteri.
È giunta l'ora di tirare in ballo Nikola, le sue ossa non possono rigirarsi nella tomba perché fu cremato (forse prevedeva che in futuro non l'avrebbero lasciato in pace.
Su scienza e conoscenza cosa sono? troviamo un articolo di Massimo Teodorani (Massimo Teodorani si e laureato in Astronomia e ha successivamente conseguito il Dottorato di Ricerca in Fisica Stellare. A livello di ricerca operativa, si è occupato di molti tipi di eventi esplosivi in ambienti stellari e, più recentemente, della ricerca di pianeti extrasolari e del Progetto SETI. Ha in seguito insegnato all’Università...), tratto dal suo libro Tesla lampo di genio (edizioni Macro...).
L'etere dopo Tesla: l'ipotesi delle onde scalari
 Il lavoro di Tesla sull'etere è stato purtroppo strumentalizzato da innumerevoli gruppuscoli “new age” senza alcun costrutto scientifico, che hanno contribuito a screditare la sua opera. Ecco come l’opera di un genio entra nel dimenticatoio. Fino a che qualcun altro non ha il fegato di prendere in mano le sue teorie e ricomincia da dove Tesla si era fermato.
E infatti qualcuno ci sta provando tuttora, in modo particolare il fisico-matematico e ingegnere Thomas Bearden, il quale oltre a progettare tutta una serie di esperimenti per tentare l’estrazione della cosiddetta “energia libera”, ha elaborato un modello teorico che spiegherebbe l’energia scaturita dall’etere come la manifestazionone di “onde scalari”. Definendo come “etere” tre cose indistintamente, il vuoto, lo spaziotempo e la carica elettrica senza massa, secondo Bearden le onde di Tesla non sarebbero altro che onde scalari in un flusso di cariche senza massa facenti parte della natura intrinseca dell’etere. A differenza delle onde elettromagnetiche, la cui natura è vettoriale ovvero caratterizzate da un verso e una direzione oltre che da una intensità, le onde scalari rappresentano un campo di energia che non ha né direzione né verso. Le onde scalari, che rappresenterebbero un qualcosa che non esiste nello spazio ordinario, sarebbero onde che nascono dunque dal vuoto, un vuoto senza massa ma dotato di carica e inondato da particelle virtuali. In questo contesto la carica assorbirebbe continuamente “energia virtuale” dal vuoto, la integrerebbe e poi la riemetterebbe come fotoni reali osservabili. In base a questo meccanismo le rapide scariche di potenziali elettrostatici che Tesla aveva registrato nei suoi esperimenti con il suo trasmettitore, non erano altro che gli effetti del risveglio dell’energia potenziale del vuoto una volta che fosse stato soggetto a stimoli esterni, proprio quelli che venivano dal trasmettitore quando veniva iniettata elettricità ad alto voltaggio nell’ambiente. Secondo i calcoli e le idee di Bearden le onde scalari, che si propagherebbero longitudinalmente – e non trasversalmente come le onde elettromagnetiche – modulandosi lungo la direzione verso cui si propagano e cioè lungo l’asse del tempo, possiedono proprietà straordinarie che le ben conosciute onde vettoriali dell’elettromagnetismo non hanno. Esse possiederebbero gradi di libertà multi-dimensionali in cui muoversi, mentre la velocità della luce non sarebbe più una costante ma sarebbe solo una funzione dell’intensità del flusso di cariche, ovvero della magnitudine del potenziale elettrostatico che può essere prodotto da un vuoto senza materia ma carico elettricamente.
Ah beh, si citano addirittura le opere di thomas bearden (Possibly the ultimate crackpot, the every-element-of-critical-thinking-shortcomings and Dunning-Kruger rolled into one, the kind who – as opposed to creationists – actually test their ideas and exclaims “it works” when it fails miserably. Bearden has plenty influence among a particular group of people, but is probably relatively harmless even so) fisico di gran rinomanza
Questa energia, quella che si esplica tramite le onde scalari, non sarebbe altro che il risultato di fluttuazioni della cosiddetta “energia di punto zero del vuoto” che altri fisici come Hal Puthoff e Berhardt Haish hanno studiato in un ambito più classicamente accademico. Del resto, dell’esistenza di quest’energia ne fu fornita prova già da tempo dal fisico olandese Hendrik Casimir con un famoso esperimento con cui si mostrò che ponendo due lastre molto vicine queste esperimentano una forza di attrazione causata da un vuoto non passivo. Eppure i fisici contemporanei, che hanno dovuto prendere atto di certe inaspettate manifestazioni della natura, continuano a ignorare l’importanza del vuoto proprio perché sanno che le proprietà del vuoto possono far crollare completamente l’attuale edificio della fisica, non per il modo in cui esso è costruito in sé – dal momento che esso è rigorosamente fondato seppure con una madornale lacuna di base – ma per il fatto che si tratta di un “castello in aria” quasi completamente decontestualizzato dalla realtà più autentica del cosmo.
In poche parole, ciò che appare in natura non è esattamente ciò che è realmente, essendo la base del tutto situata in un “regno” che si trova fuori dal nostro normale dominio spaziotemporale e lontano dalle nostre normali percezioni sensoriali. Nel contesto della teoria del campo scalare, che comunque non ha ancora raggiunto livelli di formalizzazione matematica pari a quello della relatività, moltissimi fenomeni, definiti impossibili, possono accadere: velocità superiori a quella della luce, l’esistenza di altri universi e di altre dimensioni, fenomeni caratterizzati da “non-località” come già previsto mezzo secolo fa dagli studi quantistici del grande fisico britannico David Bohm e che comportano l’esistenza di un universo interconnesso nell’ambito di un grande “ordine implicato”, la possibilità di alterare lo stesso campo gravitazionale, e perfino i fenomeni paranormali e le manifestazioni di Ufo.
Ah ecco: ci sono anche i fenomeni paranormali e gli ufo. (Massimo Teodorani è un collaboratore del CICAP, ci chiediamo se abbia trattato questi argomenti con il dovuto scetticismo)
Dalla fisica passiamo alla salute, vediamo cosa ci racconta dioni nightmare:
La Ghiandola Pineale produce le molecole dell’espansione della coscienza
Abbiamo visto più volte che la ghiandola pineale è una delle fissazioni della "scienza" new age. Vediamo solo un pezzo
La storia dimenticata della ghiandola pineale
L’epifisi assume un ruolo importante anche nella visione energetica dei sette chakra dell’uomo. Gli studi classici della medicina greco-romana considerano l’epifisi una struttura capace di materializzare e guidare il fluido del pensiero dal terzo al quarto ventricolo cerebrale, attraverso, cioè, quel sistema di canalicoli e cisterne nei quali fluisce il liquido cefalo-rachidiano. Galeno, medico del II secolo a.C., considerò la pineale come una struttura simile alle ghiandole linfatiche. Questa interpretazione venne accettata nella cultura occidentale per molti secoli, finché in epoca rinascimentale, qualcuno non tornò ad occuparsi di ghiandola pineale. Nel 1640, Descartes definisce l’epifisi come “la sede dell’anima” e anello di congiunzione tra res cogitans e res extensa, postulando anche l’esistenza di una connessione occhio – epifisi – muscolo e attribuendo così, intuitivamente, un significato funzionale all’epifisi come mediatore degli effetti della luce sull’apparato muscolare. Questa piccola struttura cerebrale era quindi in grado di trasformare un immateriale pensiero in un’azione e di risolvere in questo modo, molti problemi alla costruzione filosofica cartesiana. In seguito, sotto l’influenza del pensiero cartesiano, molti studiosi del XVII e XVIII secolo associano la pineale e le sue calcificazioni alla pazzia e alla patologia psichiatrica in genere.
Da allora la pineale resta sostanzialmente nell’oblio e l’aggettivo “vestigiale” è quello più frequentemente applicato a questa ghiandola.
La PNEI riscopre i poteri della ghiandola pineale
Tuttavia recenti ricerche psiconeuroendocrinoimmunologiche hanno riportato l’attenzione sull’epifisi. Le attuali conoscenze neurofisiologiche evidenziano come la pineale non sia semplicemente una ghiandola, ma, come la midollare del surrene, un trasduttore neuroendocrino: converte infatti un input nervoso, un neurotrasmettitore, in un output ormonale che va in circolo. L’input nervoso è la noradrenalina, rilasciata dai nervi ortosimpatici postgangliari, l’output ormonale è in primo luogo la melatonina. la sua sintesi della serotonina è catalizzata da due enzimi (n – acetil – transferasi , SNAT, e idrossindol – O – metil transferasi o HIOMT) che sono caratteristici della pineale. I pinealociti sintetizzano esso stessi la serotonina dal triptofano aminoacido essenziale, tramite la stessa via utilizzata nei neuroni.
Confessiamo che la Psico-neuro-endocrino-immunologia sino ad oggi non l'avevamo mai sentita nominare, ma lo sapete, siamo ignoranti, felini compresi.
Veniamo a profonde rivelazioni sulla politica italiana, ce le offre disclosure balls:
La Rivoluzione Italiana della Luce
Autore un tal georgi stankov (ma se è stanco perché, invece di scrivere scemenza, non riposa? Domanda di Kaiser)
Siamo arrivati in Italia il 3 aprile e dieci giorni dopo abbiamo aiutato l’arrivo del Nuovo Gigante Rosso che ha cambiato profondamente le regole del gioco del pianeta in ascensione Gaia.
Le nuove energie magnetiche di questo nuovo sole sono la forza trainante e catalizzatrice di un rapido cambiamento, prima di tutto l’instaurazione di un più alto livello di chiarezza mentale e discernimento emotivo che consente alle persone di separare le bugie dalla verità e i bugiardi delle persone oneste.
Come sappiamo, i più grandi bugiardi fanno parte della Cabala dominante.
Questo è il motivo per cui la gente ha iniziato a voltare le spalle a queste entità oscure e spregevoli al potere e ad interrogarsi su come sia stato possibile delegare il proprio potere a tali individui degradati e odiosi che sono la feccia della società.
Questa è la vera Rivoluzione della Luce che ora scateniamo in Italia, e da lì in tutta Europa e nel resto del mondo. Questo è stato un filo conduttore dei miei scritti negli ultimi anni. 
I mici sono bravissimo nel distinguere i bugiardi dalle persone oneste, stankov lo mettono nella prima
In Ascensione
Questa gigantesca impresa di proporzioni trans-galattiche progredisce indipendentemente da ciò che sta accadendo nella fase politica 3D, ma determina tutti gli eventi politici in modo molto efficace, sebbene invisibile.
Ad esempio, ci sono voluti più di 3 mesi per le due parti vincitrici Movimento 5 Stelle e Lega per formare un nuovo governo di coalizione.
Le loro consultazioni sono state prima silenziate con successo dalle vecchie prostitute politiche e dagli altri oscuri politici non eletti a Roma, che di fatto hanno compiuto un colpo di stato negli ultimi cinque anni da quando Beppe Grillo ha sfidato con successo i partiti storici. categoria
Se volete leggervi tutto l'articolo (il cumulo di idiozie secondo Piratina) potete andare al link.
Chi non è entusiasta della "rivoluzione italiana" è il giornalista di richiesta, vediamo un suo "articolo" su giù la cosa:
VACCINI: BLUFF 5 STELLE-LEGA
Illusioni grulline in salsa padana. La legge Lorenzin non si tocca: parola del nuovo governo. Dunque, hanno mandato in onda propaganda e promesse utili a sgraffignare voti agli allocchi. Il 4 giugno 2018 il neo ministro della “Salute” Giulia Grillo ha dichiarato:
«I vaccini sono parte del Contratto. C'è una parte del contratto che ne parla, piccola, ma c'è. E su questo agiremo in sinergia con il resto del Governo. Quando lo faremo, vi comunicheremo modi e tempi. Sono tanti i dossier aperti di cui occuparci e che hanno anche una certa urgenza. Quindi ora mi trovo a prendere atto del contingente. Poi cercheremo di iniziare a lavorare, il prima possibile, rispetto al contratto 5Stelle-Lega, cercando di capire come realizzare le novità che vogliamo introdurre. Con Beatrice Lorenzin c'è stato un vero e proprio passaggio di consegne che ho molto apprezzato. Mi ha presentato una serie di questioni, in particolare quelle che devono ancora essere completate».
Dunque la legge 119 del 2017 che ha convertito il famigerato decreto Lorenzin-Mattarella, non sarà abrogata. Peggio: resta l’obbligatorietà vaccinale.
Della serie fumo negli occhi dei creduloni. C’è un comunicato Stampa diramato dal senatore Paolo Arrigoni, con il quale informa che la Lega ha presentato al Senato un disegno di legge che prevede soltanto l'eliminazione del provvedimento di esclusione dai servizi per l'infanzia dei bambini nella fascia di età 0-6 anni non in regola con le vaccinazioni e la modifica del secondo comma dell' articolo 1 della legge 119/2017. Tale modifica consentirebbe la disponibilità e fruibilità di vaccini monocomponenti, utili per completare il percorso vaccinale di quei soggetti che hanno già contratto immunità naturale da malattie infettive e ai quali, fino ad ora, secondo le disposizioni di legge, sarebbero comunque somministrati vaccini multipli, con evidenti rischi di iperimmunizzazione. La proposta di legge è stata depositata agli atti del Senato in data 14 maggio 2018 e resta in attesa di una calendarizzazione per iniziare l'iter di discussione e di approvazione, in mancanza di un nuovo Governo. Peggio di così e tanti cari saluti ai gonzi.
Non hanno dato retta a lui, sommo esperto in fatto di vaccini e salute...
Concludiamo con sademenza che ci presenta:
Papa Francesco ordina alle donne bianche di far 'razza' con i musulmani 
Si tratta di un articolo   una raccolta di idiozie, opera di baxter dmitry, proveniente dalla nota fogna your news wire (YourNewsWire (styled as YourNewsWire.com) is a Los Angeles-based clickbait fake news website known for disseminating conspiracy theories and misleading information, contrary to its claimed motto (“News. Truth. Unfiltered”).
According to Josh Boswell of The Sunday Times, Sean Adl-Tabatabai (a former television producer) is the owner and ‘Editor-in-chief’. However, YourNewsWire also claims that it is owned by holding company called The People’s Voice (Incorporated), which is the name of their Facebook account. Carol Adl (the mother of Sean Adl-Tabatabai according to UK-based marketing magazine The Drum), Edmundo Burr and Baxter Dmitry (who once stole the photo of a Latvian computer programmer) are the website’s ‘staff writers). Vediamo cosa ci racconta una tanto attendibile fonte di informazione
Papa Francesco ha paragonato Gesù Cristo al leader di un culto mortifero terrorista islamico e ha suggerito che i missionari cristiani hanno molto in comune con i membri dell'ISIS, in un'ampia e e scioccante intervista in cui ha apertamente promosso il socialismo e ordinato alle donne europee di far " razza "con i migranti musulmani al fine di contrastare" la denatalità ".
" Oggi, non penso che ci sia paura dell'Islam in quanto tale, ma dell'ISIS e della sua guerra di conquista, che è in parte attinta dall'Islam ", ha detto al quotidiano francese La Croix . " È vero che l'idea di conquista è insita nell'anima dell'Islam, tuttavia è anche possibile interpretare l'obiettivo nel Vangelo di Matteo, in cui Gesù invia i suoi discepoli a tutte le nazioni, nei termini della stessa idea di conquista ".
Il Papa ha anche ammesso di non conoscere bene la storia europea e " teme " parlare delle " radici cristiane dell'Europa " perché, a suo parere, la storia dell'Europa ha " sfumature colonialiste".
È stato a questo punto nell'intervista che papa Francesco ha invitato le donne europee a " integrare " i migranti musulmani nelle loro popolazioni riproducendosi con loro per contrastare il "tasso di natalità in declino" e incolpa di egoismo i bianchi.
" Questa integrazione è tanto più necessaria oggi dal momento che, a seguito di una ricerca egoistica di benessere, l'Europa sta vivendo un grave problema di declino nel tasso di natalità ", ha affermato. " La crescita demografica è negativa".
Dove abbia detto che le donne europee debbono riprodursi con i migranti musulmani non si sa, forse nel cranio dell'articolista.
Papa Francesco ha anche fatto registrare apertamente la promozione del socialismo durante l'intervista.
" Un mercato completamente libero non funziona ", ha affermato. "I mercati di per sé sono buoni, ma richiedono anche un fulcro, una terza parte o uno stato per monitorarli e bilanciarli". "In altre parole, [ciò che è necessario è] un'economia sociale di mercato ".
La "promozione del socialismo" non la vediamo, dice solo che il liberismo sfrenato non è la cosa migliore.
Aspettiamo che qualche acuto "giornalista" nostrano (ne abbiamo in mente uno) riprenda le frottole di baxter e ci costruisca su un delirio.
Anche per oggi fine, speriamo che la macchina della pioggia ci lasci tranquilli, intanto godetevi la parata finale.
 Il komandante tiene lezione di chimica, i composti che spezzano il legame idrogeno-ossigeno dell'acqua. Tra questi il terribile carbonato di calcio...
Sempre lui e i metalli tossici, gli articoli sono spariti, forse perché erano delle boiate?
L'avevamo detto che le piogge erano colpa dei "rainmaker"!! Passeremo la notizia a tutti quelli che hanno subito danni, potranno rivolgersi al komandante e ai suoi seguaci per essere indennizzati!
Piratina chiede: quale potrà essere il Q.I. di una che si fa chiamare "mara nibiru"? Notare che il komandante è bellicoso, parla di impiccagioni.
Quelli di casapound almeno una cosa buona ce l'hanno: non credono alle scie chimiche.
Previsioni di zret basate sulle "rivelazioni" di gioele magaldi, sono di tre anni fa, e sono sbagliate.
Il cervello dei bambini, nel primo anno di vita, produce 500 milioni di neuroni al secondo...cioè 30 miliardi l'ora, 270 miliardi al giorno...dopo un anno dovrebbero avere un cranio di diversi metri cubi. L'autore invece deve avere un numero di neuroni molto ridotto.
Questo non combatte solo contro i vaccini, combatte contro l'intelligenza.
Esegesi bibblica, Mosè e gli ufo.
Un po' di idiozie incomprensibili.
Per finire questa proprio non l'abbiamo capita.



 




5 commenti:

  1. La cosa divertente (si fa per dire) del post dello stracchino è che l'unica cosa che dimostra è la sua incomparabile, smisurata, infinita ignoranza. Se andate a leggervi il brevetto, si tratta di tutt'altro. Già a cominciare dal titolo: "Combustible compositions for generating aerosols" in inglese infatti vuol dire "composti combustibili per generare aerosol", e di ciò il brevetto tratta. Ma da nessuna parte c'è scritto che questi composti possano stare nel combustibile dell'aereo, anzi, c'è tutta una sezione che spiega come renderli solidi perché in forma di polvere darebbero qualche problema. Non solo: viene anche descritta in dettaglio la costruzione di certi candelotti che mi sembrano del tutto simile ai "flare" allo ioduro d'argento, e che consiglierei allo stracchino di collaudare personalmente, accendendoli ed infilandoli poi nell'apposito porta-candelotti che si ritrova di dietro... ci siamo capiti.

    Quindi, non è neanche il caso di dire che non tutti i brevetti devono necessariamente funzionare: questo magari funziona anche, solo che è una cosa completamente diversa da quello che il nostro tribuno vorrebbe far credere ai suoi gonzi scodinzolanti.
    Ah, stracchino, già che ci sei (e so che stai leggendo),fatti un appunto che magari potrà servirti per evitare un'altra figura di m...: in inglese, "combustibile", nel senso di "roba che si versa nel serbatoio della macchina o dell'aereo per farlo camminare", si dice fuel.

    RispondiElimina
  2. Mah... io credo che il tizio della preghiera sia un account fake di Marcianò

    RispondiElimina
  3. Stavo leggendo gli ultimi commenti del formaggio molle nazionale. Coso non perde occasione per mostrare quanto sia spregevole...

    RispondiElimina
  4. Il brevetto per i carburanti aviodispersi e funzionale e funzionante.
    Il noto cretino però non è riuscito ad arrivare al passo dove si evince che si tratta di un combustibile solido per razzi, e non potrebbe essere altrimenti essendo usato sui piccoli razzi che si usavano per salvare le colture da eventi avversi.
    Immagino che ad oggi non si usino nemmeno più per via della dubbia ed aleatoria efficacia, ma mi potrei sbagliare.

    RispondiElimina
  5. Una nota per il commento "cioccolatato" (Siamo come alberi ecc.). Da quanto mi risulta anche lo zero (0) gira all'infinito (e anche i miei OO lo fanno quando leggo certi commenti), che tutto sia suddivisibile in ottave mi pone qualche dubbio (per esempio il PI non è un ottava di niente) e neanche il Fa (Fa2 88Hz) di cui tra l'altro esiste il Fa#

    Saluti e buon lavoro

    RispondiElimina