privacy

sito

net parade

siti web

domenica 17 giugno 2018

Vogliamo veder scorrere il sangue!!!!

Sanguinari lettori, oggi è domenica e pensavamo di riposare, ma urge un aggiornamento sull'andamento della guerra di fuffonia.
Ricordate? Avevamo visto il komandante che attaccava tommix reo di aver dato spazio alle bubbole sulla  terra piatta. Il nostro sanremese (di adozione) aveva anche scoperto che tommix è nipote dell'ex ministro Minniti (tutti i minniti d'Italia, che sono alcune migliaia, sono parenti secondo lui). Vediamo ora un po' di comunicati sulla vicenda che promette di offrirci risate in abbondanza.
Cominciamo con una precisazione di tommix:
La storia della parentela era una battuta tra tom e salvo mandarà (pace all'anima sua), naturalmente il komandante non capisce le battute...
Lo strakkino rilancia attaccando una buona fetta del gotha complottaro, significativa la domanda finale "ditemi chi è lo stronzo" Piratina e Kaiser sono molto incerti su cosa rispondere.
Arriva ciubin belia a dire che "la storia della terra piatta puzzava di psyop da un chilometro", secondo i maligni felini puzza di idiozia come la storia delle scie chimiche
Angelo tenta una difesa di tommix, ma il komandante è implacabile.
Nei commenti sul fogna blog beatrice se la prende con quelli che profanano il buon nome dei fratellonzi, poi si rivolge al "Dottor Marcianò" laureato all'università di photoshop...Ma diamo un'occhiata ad errante:
Il poveretto è vittima della tortura elettronica...si rivolge al ministro, chissà che questi non prenda in esame una revisione della legge Basaglia. Non è finita qui:
Sì, è proprio il momento di cambiare il corso degli eventi....A proposito di commenti sul fogna blog: Kaiser Chiede: che fine ha fatto prank? È un po' che non lo vediamo più, forse qualcuno ha provveduto a farlo curare?
Per concludere la grande sfida: tommaso minniti sfida rosario marcianò!!! Aspettiamo lo scontro. Piratina spera in una cosa del genere:
Restate in attesa del seguito!



2 commenti:

  1. Mikhail Lanart-Hastur17 giugno 2018 alle ore 12:02

    Il CRIMINALE rosario FALSARIO marcianò NON ACCETTERÀ MAI uin confonto pubblico, troppo LATO il rischio di fare una FIGURA DI MERDA GALATTICA...
    Rosario ancora non hai capito chi sono?
    A quando la prossima SICURA condanna?

    RispondiElimina
  2. Da dove è venuta questa BEATRICE? Sarà l'ennesimo fake creato da Rosario?

    RispondiElimina