privacy

sito

net parade

siti web

martedì 12 giugno 2018

Uffa, ufo ed altro

Nuvolosi lettori, qui non si capisce cosa abbia intensione di fare il tempo, il cielo è nuvoloso con qualche squarcio di sereno, ma Piratina e Kaiser dicono che peggiorerà e, lo sapete, i felini hanno sempre ragione. Nuvole o non nuvole anche oggi vi rifiliamo una rassegna di materiale pescato nel mare magno della fuffa.
Il prode albino sta diventando una delle colonne portanti di questo blog, ci fornisce materiale in continuazione, vediamo la sua ultima fatica:
Il nostro parte copiando un articolo da "Repubblica"
La descrizione fatta ai carabinieri di quanto avvenuto mercoledì sera nel cieli piemontesi ha del surreale. Si segnala infatti intorno alle 23 un “oggetto volante non identificato emanante forte bagliore che, dopo aver sorvolato il centro abitato di Corio, si allontanava repentinamente alla vista di due aerei verosimilmente militari”. Ora, che cosa fosse l’ipotetico “ufo” che emanava un forte bagliore non è possibile ricostruirlo.
Sulla presenza dei due caccia, invece, nonostante non risultino passaggi nello spazio aereo del Torinese di voli aerei militari, vi sono numerose testimonianze raccolte nelle valli di Lanzo: persone che raccontano di aver sentito il fragore dei motori e visto anche il colore rosso dei reattori che spiccava nel buio della notte, mentre un cittadino di San Francesco al Campo ipotizza che i due aerei siano partiti da Caselle, avendo sentito quel rumore a un’ora anomala.
Proprio per fare chiarezza sul mistero, la deputata Pd Francesca Bonomo e il senatore Pd Mauro Marino hanno annunciato un’interrogazione parlamentare
Seguono le sue "considerazioni"
Tentativo disperato di fermare la rivelazione che la Terra è piatta. Semi-ufficializzano il fenomeno UFO coinvolgendo organi d’informazione a larga diffusione ed esponenti politici. Misterioso “avvistamento”. Strano però che le scie chimiche, che in due giorni hanno innalzato la temperatura di 15 gradi, non siano mai “avvistate” da giornali e politici. Tanto meno da La Repubblica o dall’aeronautica militare!
Cosa potrebbero essere, in realtà, gli alieni l’ho spiegato in un libro: QUADERNI DALLA TESTA PIATTA. 
Secondo quel maligno di Kaiser si tratta del consueto tentativo di trovare qualcuno che comperi il suo "libro".
Sempre aspettando dal cielo dei segni che non arrivano ci presenta:
Leader mondiali nascondono la presenza Extraterrestre perché possono fornirci “Energia gratuita”
A parte che dal titolo si capisce che sono i "leader mondiali" quelli che possono fornirci energia gratuita (osservazione di Piratina) si tratta di roba già sentita. Vediamo la fonte
Secondo il parere del Dr. Steven Greer, i governanti sono senza scrupoli e nascondono a tutto il mondo la tecnologia aliena che potrebbe essere usata per produrre energia rinnovabile gratuita per il pianeta intero. Secondo lui, la tecnologia attuale è limitata a favorire i magnati del business per fare soldi sulle industrie del petrolio e dei fossili. Il dottor Greer ha abbandonato tutto per smascherare la verità che sta dietro all’esistenza aliena.
Nientemeno che steven greer, contafrottole di gran rinomanza
Recentemente, è diventato una voce importante nel movimento di divulgazione Disclosure Project negli Stati Uniti – un gruppo di teorici della cospirazione che sostengono che gli alieni sono qui sulla Terra da molto tempo. Greer insieme a tutti i suoi collaboratori, si dice convinto che la rivelazione di esseri extraterrestri si unisce a una tecnologia affascinante che potrebbe causare grossi problemi economici, soprattutto all’Elite globale, ecco perché è tenuta nascosta.
Il Dr. Greer ritiene inoltre che alcune persone nel governo siano a conoscenza di questi fatti, e alcuni di loro non lo fanno, indipendentemente dal loro status nella gerarchia. “Non importa se sei il direttore della CIA. Importa solo se la burocrazia si sente come se avessi intenzione di seguire l’agenda (programma del NWO) e mantenere questo segreto ” – ha affermato Greer.
Se si parla di energia gratuita non può mancare lui.
La sua teoria si basa sul fatto che “l’energia alternativa”, generata e pronta per essere usata dagli umani e ragalata dagli alieni, potrebbe devastare migliaia di miliardi di dollari dedicati al petrolio, al gas e ad altri servizi pubblici. Molti si domandano il motivo per cui gli alieni sono pronti a farci questo regalo. Si presume inoltre che il sistema capitalista mondiale si schianterebbe se le persone fossero in grado di creare elettricità ed elettricità a costo zero.
La teoria della cospirazione che coinvolge l’energia libera si concentra sulla tecnologia extraterrestre costruita, come le macchine da moto perpetuo e i generatori di fusione fredda o tecnologie con sfruttamento dello Zero Point energy e dei brevetti di Nikola Tesla. Inoltre, afferma che l’attrezzatura necessaria esiste davvero, ma chiunque abbia cercato di svilupparla o usarla è stato minacciato e ridicolizzato, o al massimo ucciso.
Non c'è solo greer
Un rappresentante di The Orion Project, Gary Vesperman, ha dichiarato: “Molte di queste nuove tecnologie energetiche, in particolare quelle che utilizzano questo tipo di conoscenza dei principi elettromagnetici avanzati, sono considerate tecnologie a duplice uso che sono tra le 4.000 domande di brevetto non numerate confiscate in una sola volta all’Ufficio Brevetti e Marchi degli Stati Uniti a causa del loro potenziale militare e della necessità di mantenere quella conoscenza dai nemici dell’America “. Oggi, qualsiasi persona che vuole brevettare motori o apparecchiature ad energia libera con zero costi, deve passare attraverso l’Ufficio Brevetti e marchi degli Statio Uniti, controllato dal Pentagono e dalla CIA.Quindi immaginate se possa passare un brevetto del genere. 
Piratina pensa che il brano seguente spieghi molte cose
D’altra parte, il Dr. Greer dice che intende aprire il nuovo laboratorio di ricerca sull’energia di Star LLC, cercando di a raccogliere circa 6 milioni di dollari. Lo stesso Greer è stato minacciato più volte e dice che i servizi segreti qualche anno fa gli avrebbero innoculato un vaccino con cellule cancerogene, causandogli appunto un tumore, debellato dopo tanto tempo. Tuttavia, dal 2014, è riuscito ad accumulare solo circa 241.000 dollari. Sul suo sito web, afferma che nella contemplazione di ricercare, evolvere e portare un utile sistema energetico a zero point, hanno bisogno di una buona struttura con uno staff professionale. “Il laboratorio non può essere aperto fino a quando non è stato sollevato l’intero importo” – ha aggiunto il dott. Greer. Ogni teoria della cospirazione ha il suo scetticismo.
Steven Novella, un neurologo e blogger americano famoso, è rinomato per il suo scetticismo. Novella, crede di aver smentito l’intera teoria usando una spiegazione logica sul suo blog. Ha scritto che se l’energia libera fosse reale, ci sarebbe qualcuno che la metterà in pratica usandola.
Il "dr.greer" cerca di farsi mandare soldi dai gonzi, cerca di raccogliere 6 milioni di dollari, per fortuna ci sono meno gonzi di quanto sperasse...
Continuiamo ad aspettare qualche segno:
Bill Clinton: “una invasione aliena sarebbe il modo migliore per unire l’intero pianeta”
Il 42° Presidente degli Stati Uniti d’America, Bill Clinton, è stato il protagonista dello show televisivo Jimmy Kimmel Live e in questo contesto gli è stato chiesto dell’argomento UFO e alieni. Kimmel ha affrontato la questione in modo molto sottile, affermando che se fosse diventato presidente, avrebbe immediatamente richiesto di vedere tutti i file classificati sugli UFO. Poi il presentatore chiese a Clinton se lui avesse fatto qualcosa per rendere di dominio pubblico i file Top Secret sugli UFO: “Più o meno…”.
Da quel momento l’ex presidente ha rivelato di avere una certa “ossessione” con gli alieni durante la sua permanenza alla Casa Bianca. Clinton ha detto che poco dopo la sua inaugurazione alla presidenza, ha incaricato funzionari per indagare sull’installazione militare del Nevada chiamata Area 51, “per assicurarsi che non ci fossero extraterrestri nella base super segreta”.
“Prima di tutto, ho avuto persone che guardavano i documenti nell’Area 51 per assicurarmi che non ci fossero extraterrestri”, ha detto Clinton. “Ma non ci sono prove per dimostrare che ci siano extraterrestri lì nella base S4”. 
La fonte è questo video. Saltiamo alla conclusione
Potremmo parlare a lungo della misteriosa connessione tra Bill Clinton e il tema extraterrestre, ma va notato che Clinton è sempre stato molto interessato al concetto di invasione extraterrestre. La prima volta che Clinton propose l’idea di una invasione aliena fu durante un’intervista condotta il 15 luglio 1996, subito dopo la prima del film Independence Day. Gli è stato chiesto se pensava che gli Stati Uniti potessero combattere e vincere ipotetici invasori alieni come era successo nel film. E’ Clinton ha risposto: “Sì, sono sicuro che troveremmo un modo per vincerli. Questo è ciò che fa l’America … Avremmo trovato un modo per vincerli se fosse davvero accaduto. “
È chiaro che l’ex presidente Clinton ha mostrato un particolare interesse per il tema extraterrestre. I cospirazionisti dicono che è molto probabile che sia uno dei presidenti degli Stati Uniti che ha più informazioni sul piano oscuro che hanno i signori dell’Elite per l’umanità e che apparentemente saremmo già preparati attraverso la pubblicazione di varie notizie in tutti i media che fanno riferimento all’esistenza della vita extraterrestre.
Kaiser commenta: anche i presidenti degli USA sono spesso fuori di testa (basta vedere quello attualmente in carica...).
Proviamo a vedere le novità di disclosure balls:
Filtro di Trasposizione – Lisa Renee
Cosa ci racconterà lisa renee?
Questa struttura artificiale inverte la polarità naturale nei sistemi energetici del corpo planetario e la nostra energia di coscienza può iniziare a frammentarsi quando ne viene esposto.
È qui che la rottura di energia che si sta dividendo inizia a colpire il materiale genetico, di solito influendo sulla prima linea di difesa nel sistema immunitario, attivando il livello di debolezza che è stato inserito nella nostra biologia.
Questo livello di frammentazione è ciò che possiamo vedere accadere in questo momento su questo pianeta.
Perché più persone non si stanno risvegliando, e perché non si connettono al loro spirito interiore e al Risveglio alla verità superiore?
Ci sono alcuni livelli di quella Mutazione Genetica che vengono eliminati durante questa fase di morfogenesi, perché il corpo planetario è stato recentemente collegato ancora di più fuori dal tempo, le correnti del punto zero.
Queste correnti non polarizzate sono oltre la 12D. Possiamo usare tecniche di de-polarizzazione per rimuovere questi tipi eterici di inserti olografici e le strutture implantari nei campi antiparticelle che sono la sezione che rimane invisibile alla maggior parte delle persone.
Guardando il progetto organizzato all’interno dei campi anti-particella del pianeta, è qui dove tutti i Miasmi sono distorti in energia morta nelle sezioni del corpo planetario.
Piratina e Kaiser stanno disperatamente cercando di trovare un senso a quanto sopra...non affaticatevi mici, si tratta di una raccolta di parole priva di qualsiasi senso. Interessante l'interrogativo "Perché più persone non si stanno risvegliando, e perché non si connettono al loro spirito interiore e al Risveglio alla verità superiore?", una buona spiegazione potrebbe essere: perché sono già abbastanza sveglie da non credere ad idiozie come questa. Vediamo un altro brano significativo
Ciò che ha ampiamente impedito l’Ascensione umana di massa, è che esiste un campo di dodecaedro artificiale che funge da struttura per invertire le correnti di polarità e invertire le immagini olografiche.
La sua funzione è di trasporre la luce e le sue informazioni codificate.
In un mondo naturale, pensate alle correnti di raggio che scorrono nella realtà olografica, sapendo che ci sono frequenze che esistono all’interno della struttura organica della nostra divinità, per così dire.
E questa frequenza organica è l’intelligenza della coscienza superiore proveniente dalla Divinità o dal punto zero, e sta cercando di far funzionare i circuiti sulla Terra.
I felini sono sempre più perplessi. Saltiamo alla conclusione
Quindi questo campo di trasposizione sta creando un’inversione di energia del codice di vita e quindi è estremamente distruttivo per noi e il pianeta.
Tutto questo è inteso come danno, è una griglia a cinque lati progettata non solo per sopprimere e invertire l’energia nel suo ingresso nel pianeta, ma anche per far funzionare la trasmissione del software di controllo mentale globale per modellare il costrutto dell’Io negativo.
Come dite? continuate a non capire niente? Consolatevi, non siete i soli, vediamo il commento di un seguace
elio-floyd
Salve,
diciamo, per essere sincero, che ho capito poco o niente, non mi sono mai imbattuto in un racconto come questo e sinceramente e’, per ora,al di fuori di una mia comprensione reale, non avendo dati sufficienti antecedenti.Immagino che i Pleiadiani e la Fed Galattica stiano portando avanti una contromossa perche’ noi di superficie penso possiamo fare ben poco se non digiunare e cercare di depurarci in qualche modo…..
Personalmente sono circa due settimane che mi sento terribilmente spossato senza un motivo, nonostante io sia una persona estremamente in forma, ben attento a cio’ di cui mi nutro e conduco una vita assolutamente sana.
Oltretutto mi sono accorto che, stranamente, passando nel corridoio tra la sala e un altro locale, sento, ogni tanto, un suono come di motorino elettrico che si attiva per un secondo.
Non vi e’ nulla li, io non ho addosso nulla di elettrico e non capisco cosa possa essere.
Mi e’ venuta un’idea nella mente come se avessi un chip nascosto che si attiva, ma la cosa mi sembra assurda….
Gli eventi naturali e non a cui stiamo assistendo nelle ultime settimane, ci portano inevitabilmente verso un punto ben chiaro nello spazio-tempo dove l’evento sembra,grazie a DIO, inevitabile.Speriamo in bene. 
Lui digiuna....
Non possiamo trascurare troppo il nostro amico ben fufford, su sademenza troviamo la sua ultima fatica:
BENJAMIN FULFORD: Il vertice Kim / Trump, i Rothschild e la guerra finanziaria sono tutti collegati
Proviamo a leggere qualche pezzetto
Il summit che si tiene questa settimana tra il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e l'uomo forte della Corea del Nord Kim Jong-un è stato preceduto da un maremoto di diplomazia pubblica e segreta di alto livello, perché non si tratta di un incontro ordinario, concordano diverse fonti. Il vertice non discuterà solo della pace nella penisola coreana, ma anche del futuro del sistema finanziario e quindi del futuro del mondo, secondo la Corea del Nord, il Pentagono, gli Illuminati e altre fonti.
Gli incontri pubblici dello scorso fine settimana sono stati il ​​vertice del G7 (ora G6 dopo il ritiro di fatto degli Stati Uniti) dei leader occidentali e un incontro al vertice della Shanghai Cooperation Organization (alias Eurasian Alliance). Gli incontri segreti sono stati l'incontro del Bilderberg in Italia e gli incontri tra i reali asiatici e i rappresentanti della White Dragon Society (WDS) svolti in Giappone, secondo fonti della società segreta asiatica. 
Piratina chiede: chi sono questi "reali asiatici"? Chi lo sa, ben non lo ha mai spiegato. Ma veniamo all'incontro di Singapore (notare che l'articolo, se lo vogliamo chiamare così, è stato scritto prima)
Questo porta alla storia interna dell'incontro al vertice tra Trump e Kim a Singapore di questa settimana, dove il vero argomento di discussione deporrà sui controllori Khazariani del sistema finanziario del G6, diverse fonti concordano.
La parte del vertice Kim / Trump che coinvolge il sistema finanziario riguarda i diritti di proprietà dell'oro della dinastia Manchu (Qing), secondo l'erede Manchu Zang Seungshick (張勝 植) e un altro reale Manchu che preferisce rimanere anonimo.
Entrambe le fonti, che non erano consapevoli di aver contattato contemporaneamente il WDS, hanno fornito la documentazione per dimostrare che l'oro di Manchu è stato messo sotto il controllo della famiglia Rothschild in Svizzera nel 1947. Affermano che l'oro fu sottratto dai Rothschild e finanziò il Piano Marshall dopo la seconda guerra mondiale. L'oro finanziò anche la fondazione della CIA e lo Stato di Israele, affermano. Finanzia ancora il G6, dicono, ma non ha finanziato lo sviluppo dell'Asia orientale come promesso. L'oro è nascosto nelle montagne dietro Basilea, in Svizzera e 70 anni dopo dovrebbe essere restituito a fine luglio di quest'anno, afferma Zang.
Le fonti dicono che allora il presidente cinese Chiang Kai-shek, l'imperatore giapponese Hirohito e il presidente della Corea del Sud Syngman Rhee furono tutti coinvolti in questo schema. Anche l'ex primo ministro giapponese Kishi Nobusuke, nonno dell'attuale primo ministro giapponese Shinzo Abe, era coinvolto in questo schema, afferma Zang. L'attuale direttore Rothschild di questi fondi sottratti in Giappone è il ministro delle finanze Taro Aso, e continua , "I Rothschild dovrebbero essere dei banchieri che avrebbero dovuto gestire il denaro degli altri, e invece lo hanno sottratto", afferma Zang.
Questo  zang seungshick "erede manchu" deve essere un compagno di sbronze di ben, infatti non se ne trova traccia al di fuori delle buffonate di fufford. Un ultimo brano
L'altra regina dei Manchu, che rifugge dalla pubblicità, presenterà delle obbligazioni all'ambasciata americana a Tokyo, in Giappone, e chiederà al Consiglio della Federal Reserve di onorare i suoi impegni monetizzando le obbligazioni, dice la fonte. Il WDS sosterrà le sue affermazioni, come dicono le società segrete asiatiche, gli Illuminati e altri gruppi potenti, fonti della società segreta. L'obiettivo sarà liberare l'umanità ponendo fine alla morsa della mafia kazariana sul sistema finanziario, concordano le fonti. "Questa sarà la caduta di Babilonia, in quanto i ladri non dovrebbero essere più responsabili nelle banche", così recita la regina Manchu (Qing).
Già, gli ebrei statunitensi, sebbene siano ancora completamente sottoposti al lavaggio del cervello, stanno iniziando a svegliarsi e ora sono in disaccordo con gli ebrei israeliani su molte questioni chiave.  
Secondo Kaiser ben deve aver alzato il gomito più del solito...
Addentriamoci nei misteri misteriosi, i complottisti ci presentano:
I misteri del 33º parallelo
Sappiamo tutti che il numero 33 non è solo un numero, e non possiamo fare a meno di metterlo in relazione con molti fatti interessanti che comportano un po ‘di mistero.
Ad esempio, 33 era l’età di Gesù alla sua morte, è il grado più importante che la Massoneria dà ed è il numero di vertebre che formano la colonna vertebrale umana, e il piede umano ha 33 articolazioni, tra le altre cose. 
A dire il vero il numero delle vertebre della colonna vertebrale è incostante, possono essere 34. L'articolo è copiato da pianeta blu news che a sua volta ha copiato da quella fonte di informazioni certe che è ancient code
I paralleli 33 Nord e 33 Sud sono un altro argomento di discussione interessante. Gli studiosi spesso si riferiscono ai cerchi di latitudine come paralleli perché sono paralleli tra loro – cioè, ogni parallelo è ovunque alla stessa distanza. Molti sostengono che la posizione degli edifici su questa linea abbia stretti legami con la Massoneria, le comunità religiose e le società segrete, ma ci sono numerosi fatti storici che vengono attribuiti a luoghi misteriosi come questi.
Nell’emisfero settentrionale, il parallelo in questione si fa strada attraverso le principali città americane come Los Angeles, Phoenix, Dallas o la città di Roswell, un’area nota per la sua storia con argomenti relativi agli UFO. Curiosamente, John F. Kennedy fu assassinato sul parallelo 33, nella città di Dallas. Alcuni credono che il suo parallelo sia stato scelto specificamente per l’assassinio di Kennedy. Curiosamente, anche suo fratello Robert è stato assassinato sul parallelo 33, nell’Hotel Ambassador di Los Angeles(quel pignolo di Kaiser dice che Los Angeles si trova sul 34° parallelo). Anche il presidente degli Stati Uniti Franklin D. Roosevelt morì vicino al parallelo 33. A Cesarea di Filippo, nelle vicinanze del 33 ° parallelo, Gesù Cristo predisse la propria morte.
Le luci della Fenice che sono state segnalate da migliaia di persone nei cieli sopra la città sono state uno degli avvistamenti UFO più massicci della storia, secondo testimoni in due eventi ufo separati. La città di Phoenix si trova su Parallelo 33.
Ma c’è molto più mistero intorno al parallelo 33. La prima esplosione nucleare è avvenuta ad Alamogordo, nel New Mexico, sul parallelo 33. Nel continente africano, nella città di Casablanca, situata in Marocco, si trova una grande costruzione piramidale quadrata ed esagonale sul 33 ° parallelo. Lo sapevate che fu il 33 ° presidente degli Stati Uniti a prendere di mira due città giapponesi con bombe nucleari? Entrambe queste città sono a cavallo del parallelo 33.
Il Golfo Persico ha alcune qualità interessanti, nell’antica Mesopotamia dell’Iraq moderno, dove sorgeva la culla della civiltà sumera, è il luogo in cui il 33 ° parallelo nord funge da congiunzione di due fiumi, il Tigri e l’Eufrate. Alcuni testi biblici suggeriscono che proprio in questo luogo si trovava il Giardino dell’Eden.
Sapevate che Baghdad si trova a 33 gradi ‘latitudine nord e il palazzo di Saddam Hussein è stato costruito esattamente in questa posizione? L’antica città di Damasco, in Siria, corrisponde a questo parallelo. Paesi come l’Iran e l’Afghanistan sono attraversati dal parallelo 33.
Città del Capo, Sud Africa e Sydney in Australia corrispondono a questo mistero.
Cosa, niente piramidi? Bene … ci sono, se viaggiamo lungo il 33 ° parallelo dal Medio Oriente fino all’Estremo Oriente, possiamo effettivamente trovare la favolosa Piramide Bianca che si trova a circa 60 miglia a sud-ovest di X’ian. Il Triangolo delle Bermuda ha anche una misteriosa connessione al Parallelo 33.
Piratina osserva che è straordinario come l'autore, ignoto, sia riuscito a condensare tanta fuffa in poche righe.
Torniamo su sademenza per occuparci di due personaggi che ben conosciamo:
AGGUATO AL DR. MONTANARI IN PERFETTO STILE FASCISTA.
Cosa sarà successo? Vediamo cosa ci racconta la moglie
Ieri sera alla fine di una conferenza sulle nanopatologie, ossia le patologie da polveri e, nel caso particolare, da vaccini organizzata da Francesca Romana Cristicini di Francesca Romana presso Casa Pound a Roma, quando si era già fuori dalla struttura, per strada, il dr. Montanari è stato oggetto di un pugno micidiale sferrato da un energumeno. Questa persona, un affiliato di Casa Pound di cui conosciamo nome e cognome, come i testimoni ci hanno confermato, si è avvicinato al gruppo di persone che stavano parlando con il dr. Montanari e, senza profferire parola, a tradimento, a sangue freddo, gli ha sferrato un pugno alla tempia, pugno dato con una tecnica adatta a limitare la tumefazione post colpo. Il dr. Montanari non è caduto perché sorretto dalle persone che aveva intorno.
Io sono accorsa in quell’istante, giusto in tempo per vedere la persona. Se fossi stata lì, è probabile che avrebbe steso anche me. Sono stata solo spintonata e mi è stato ordinato di andarmene (dalla strada!).
La cosa che sconvolge è che non c’era stata con questa persona alcun precedente contatto, alterco o offesa. Neanche ci si era scambiati un buongiorno. Quindi questo energumeno ha agito con fredda premeditazione.
Risulta evidente, ameno a me, che l’agguato era stato elaborato a tavolino e l’invito a tenere una conferenza era probabilmente solo una scusa. Sembra che a Casa Pound della salute della gente e dei loro figli pare proprio non importare niente. Quelli o almeno uno di loro, non volevano sapere di risultati scientifici: importava solo attirare il dr. Montanari in una trappola. Perché, allora, non ucciderlo? Informazioni raccolte sull’energumeno lo identificano come un inviato di guerra in Siria. Forse, nel caso specifico, l’ordine che ha ricevuto imponeva solo di menare il dr. Montanari? Un avvertimento?
Nella mia carriera io ho pubblicato 260 articoli scientifici oltre a libri e capitoli di libri, ma uno solo ha generato le reazioni da parte di ”qualche entità” di cui questo è solo l’atto più recente.
Prima il mobbing nei miei confronti, poi il discredito scientifico sulla mia persona ma soprattutto su un articolo che in 36 ore ha fatto il giro del mondo, poi il discredito morale (sequestro “probatorio” disposto da un procuratore del tribunale di Reggio Emilia, poi definito illegale da 3 giudici del tribunale del riesame di Reggio Emilia), ora l’attacco fisico, a tradimento e le minacce.
Chi è, o meglio, chi sono i “registi occulti” di questa escalation? Perché un’analisi al microscopio elettronico ha destato tanto interesse da indurre a programmare tutta questa serie di attacchi? L’articolo non destabilizza l’ordine costituito dello Stato, ma mette in luce solo risultati scientifici, che “persone di buona volontà” possono controllare. Chi ha tanta paura di queste analisi scientifiche da generare tutto ciò?
Della cosa si occupa anche Nextquotidiano:
L’aggressione con pugni a Stefano Montanari a Roma
Stefano Montanari, farmacista che con la moglie Antonietta Gatti tiene conferenze sulle nanoparticelle, era atteso sabato a una conferenza organizzata da Francesca Romana Cristicini presso Casa Pound a Roma. Secondo la Gatti, che ne ha scritto sul suo profilo Facebook, «Questa persona, un affiliato di Casa Pound di cui conosciamo nome e cognome, come i testimoni ci hanno confermato, si è avvicinato al gruppo di persone che stavano parlando con il dott. Montanari e, senza profferire parola, a tradimento, a sangue freddo, gli ha sferrato un pugno alla tempia, pugno dato con una tecnica adatta a limitare la tumefazione post colpo».
Vediamo alcune cose che ci racconta la vittima
Montanari sul sito di Radio Studio 54 ha pubblicato un post con la sua versione sull’accaduto. Secondo il farmacista quando lui e la moglie sono arrivati in via Napoleone III al numero 8 ha trovato solo “una saletta con una cinquantina di sedie” e uno schermo televisivo per la proiezione delle slide della sua conferenza e poi si è trovato di fronte “una dottoressa” (non chiamata per nome e cognome) che doveva introdurre la relazione:
Questa signora, poi, forse abituata ad altro, nel corso della conferenza si sentiva in diritto d’interrompere a suo piacere con esternazioni futili, peraltro senza rendersi conto né che io mi stavo rivolgendo ad un pubblico generale né che per parlare di un argomento è quanto meno necessario conoscerlo, cosa che non era certo il caso suo. All’ennesima interruzione qualcuno tra i presenti le ha ricordato l’ovvietà: il pubblico era venuto per ascoltare me e non lei, cosa che ha visibilmente ferito il suon ego.


Montanari si lamenta anche del fatto che l’associazione Vita al Microscopio abbia sostenuto le spese di trasferta a Roma e fa sapere che non è stata approntata la raccolta fondi per il microscopio che aveva concordato con l’organizzazione. Casapound sulla sua pagina Facebook per ora tace e non commenta. Da segnalare anche il consigliere M5S in XII Municipio Massimiliano Quaresima che dà la sua solidarietà a Montanari e Grassi e accusa la militante di Casapound di essere “schierata con il sistema”
Non c'era nemmeno la raccolta di fondi "per il microscopio", prova certa di complotto.
Ed ecco la solidarietà con il "ricercatore mondiale". Il messaggio della d.ssa gatti si chiude con queste parole:
E non possiamo neanche rivolgerci alla Polizia.
Perché? Dite di sapere chi era l'aggressore, ci sono i testimoni,  magari c'è anche un referto medico sugli effetti del pugno, cosa ci vuole di più per una denuncia? I maligni felini hanno dei sospetti, meglio non pubblicarli.
Parata finale.
 Bollettino di guerra del komandante, il suo rainmaker combatte validamente contro le "operazioni igroscopiche"!!!
 Il vicekomandante ci fa sapere che ha vinto la battaglia contro facebook, se non gli davano via libera non avrebbe fatto "risparmio di munizioni". Chissà cosa avrebbe fatto...
Chi sarà questo che parla di Soros ed ignora l'uso delle minuscole?
Un po' di "analisti" che farneticano.
Il famoso patto tra gli USA e i grigi.
I terrapiattisti sanno, per scienza infusa, che non esistono i satelliti, quindi Nespoli non può essere andato nello spazio...
 Terrapiattista scientifico, ci spiega tutto quel che ha capito, cioè niente.
Cerchiamo di fare un po' di soldi vendendo ai gonzi "PIRAMIDI RADIONICHE DI SEGNALE".
Questo invece di soldini ne guadagna parecchi raccontando frottole senza preoccuparsi delle conseguenze per chi ci crede.







1 commento:

  1. Mikhail Lanart-Hastur12 giugno 2018 alle ore 22:44

    La felina e l'incapace non denunciano per evitare di essere che facciano verifiche e si scopra che, COME AL SOLITO, raccontano SOLO balle e per non ricevere una controdenuncia per calunnia

    RispondiElimina