privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 13 agosto 2018

Buon ferragosto!!!

Feriali lettori, ferragosto incombe, l'evacuazione vacanziera delle città è ormai avvenuta, noi che le vacanze fuori casa le abbiamo già fatte vi lasceremo riposare un paio di giorni. Piratina e Kaiser vogliono anche loro riposare dalle loro fatiche quotidiane (minimo 18 ore di pisolini), anche molti fuffari sembrano essere andati in ferie, in ogni caso il materiale non manca, vi pubblichiamo questo robusto post per tenervi allegri sin dopo il fatidico 15 agosto.
Il komandante sanremese (di adozione) rallegra le ferie con una proposta politico-idiotisctica:
Una proposta concreta
Comincia con due citazioni
Non esistono poteri buoni. (Fabrizio De André)

È prova di una mente semplice e molto primitiva che uno desideri di pensare come le masse o la maggioranza, semplicemente perché la maggioranza è maggioranza. La verità non cambia, perché è o non è creduta dalla maggioranza delle persone. (Giordano Bruno)
La citazione di Giordano Bruno fa pensare che ci sia di mezzo lo zampino dell'acconguagliato, ma vediamo la "proposta concreta"
Molti continuano a chiedersi come si possa contrastare in modo efficace la geoingegneria clandestina. Siamo sinceri: la sfida è impari e le possibilità di spuntarla sembrano ridotte al lumicino, visto l’abnorme dispiegamento di forze messo in campo dai criminali e dai loro innumerevoli collaborazionisti.
Un passo nella giusta direzione potrebbe essere quello che di seguito indichiamo, se questo governo, come quelli che l’hanno preceduto, non fosse formato da fantocci al servizio delle sedicenti élites. Sono pupazzi che, di là dalle reboanti promesse elettorali, hanno dimostrato e stanno dimostrando di essere dei demagoghi spocchiosi e fatui. La “politica” del console Salvini, che ha abiurato la sua interrogazione alla Commissione europea, è tutta una sfilza di proclami magniloquenti, di interviste strapaesane, di interventi a base di salsicce, lasagne ed agnolotti. Alcune sue iniziative sono lodevoli, ma sono gocce nell’oceano e soprattutto sono trovate propagandistiche per conservare ed accrescere il consenso.
Leggiamo anche il resto
L’ideale sarebbe una rivoluzione copernicana, emancipandosi dal “debito pubblico” (leggi signoraggio bancario), dalla cricca negazionista incistata nei ministeri, dalla magistratura iniqua e corrotta, dai trattati internazionali, dalla N.A.T.O., dall’Unione europea, dall’O.N.U. etc. L’ideale sarebbe un totale cambiamento di forma mentis e di approccio ai problemi, ma per ora si potrebbe dare un segno di buona volontà, cominciando ad eliminare le accise preistoriche sui carburanti per auto e motoveicoli. Nel frattempo bisognerebbe tassare i nocivi carburanti avio. Sarebbe un primo colpo ben assestato all’aviazione commerciale in prima linea nella devastazione ambientale e nell’assalto alla salute. Inoltre se ne ricaverebbero somme ingenti, visto l’indiavolato traffico aereo civile.
Purtroppo l’esecutivo presieduto da Giuseppe Conte, informato sulla biogeoingegneria bellica, nicchia su questa come su tutte le altre azioni utili, anzi necessarie ad un reale miglioramento della situazione generale, una situazione ogni giorno che passa sempre più rovinosa, sempre più compromessa.
Si tratta, osserva Kaiser, dei consueti deliri, evidentemente il restarsene chiuso in casa anche d'estate e il fatto che i gonzi non sgancino fa il suo effetto. Vediamo un commento:
 Piratina si chiede: questo sarà un fake del komandante o del pro fesso re?
Uno che, nonostante il caldo e le ferie non si risparmia è albino, vediamo un tris delle sue ultime produzioni:
Demolizione controllata a Borgo Panigale
Il nostro si rivela anche specialista di esplosivi e demolizioni
Non può essere stata una cisterna di gas a produrre un danno simile. Invece, una operazione militare di artificieri, sì!
Si è trattato di una messa in scena collo scopo di manipolare mediaticamente la popolazione con sistemi tipo Mkultra. Sta succedendo che la matrix del “politicamente corretto” sta cedendo, occorre rinforzare il controllo psicologico sui cretini.
L’esplosivo era stato sistemato sotto il ponte in punti chiave affinché una sezione intera crollasse. Per ciò la forma è rettangolare e non ovale come sarebbe per una esplosione proveniente dall’alto.
Molto probabilmente, hanno agito così: alcuni militari in borghese hanno provocato un incidente con piccolo tamponamento fra mezzi tutti loro, sopra il ponte. Creato l’incendio con molto fumo, si è bloccato tutto e l’autostrada è stata chiusa. Dopodiché, allontanatosi tutti hanno fatto saltare il ponte, nei filmati non si vede esplodere effettivamente l’autobotte. Durante la guerra, minare i ponti era cosa comune.
Giudizio felino: grossa raccolta di idiozie.
Veniamo alla seconda fatica galuppiniana:
Dove si decidono le sorti del mondo?
Prende spunto da questo filmato che parla del google camp (dubitiamo che google possa decidere delle sorti del mondo) a Selinunte, vediamo cosa esce dalle sue meningi
Perchè a Selinunte? Ne parlerò durante la conferenza PIANO DI ESISTENZA 3. Perchè a Selinunte (parte meridionale della provincia di Trapani) ci sono i resti del mondo antidiluviano, che noi chiamiamo erroneamente “templi”, i quali furono distrutti da Dio. Stanno cercando di ricostruire la torre di Babele. La “visione” cui allude Giovanotti è il piano luciferino di riconquista del Cielo. Luoghi, date e nomi non sono mai scelti a caso. La crescente presa di coscienza dell’inganno sulla forma della Terra, sta accelerando i loro piano. Tutte cose che ho scritto da tempo.
Giova sottolineare che a queste riunioni partecipano pochi veri illuminati. La maggioranza dei presenti sono “cinghie di trasmissione” del pensiero luciferino nei media e nella economia. In genere, questi ultimi sono massoni di vario rango e satanisti. Alcuni, come costui, sono incaricati di fare trapelare qualcosa, in questo di caso di fare capire che i politici non contano nulla.
Si chiama “esternazione della gerarchia” come la definì la massona americana Alice Bailey. Rolo simile svolgono in Italia Gioele Magaldi e Carpeoro (di Border Nights).
Avevo già deciso di parlare di Selinunte, si vede che era destino.
Piratina e Kaiser ci guardano perplessi, miagolano che non ci capiscono niente, state tranquilli mici, non ci capite niente perché non c'è niente da capire.
Dato che c'è albino ci dà anche il suo giudizio sulla situazione economica della Turchia:
Crisi economica della Turchia, BCE: A rischio banche UE
Erdogan sulla graticola perchè ha tolto l’indipendenza dalla politica della banca centrale turca. Ciò che aveva promesso in campagna elettorale. Perciò, la lira turca è sotto attacco. Perfino da Trump, apparentemente, il quale avrebbe sempre fatto finta, dunque, di essere contro i poteri forti. Ma non è una gran sorpresa.
Anche in Italia, sarà curioso osservare quanti politici “del cambiamento”, complottisti, economisti antieuro si schiereranno con Erdogan o si riveleranno pure loro essere “opposizione controllata”.
Il fatto di aver tolto "l'indipendenza" alla banca centrale dovrebbe, secondo le teorie di politici nostrani, creare prosperità...invece sembra produrre solo carta straccia. Ma la cosa non finisce qui
ADDENDUM Gli USA, pur di ingraziarsi Erdogan, hanno perfino silurato il loro agente Alex Jones (Bill Hicks) perché attacca spesso i musulmani facendo credere che gli attentati islamici siano veri.
Come dici Kaiser? Effetti del sole che batte sulla testa? Probabilmente hai ragione.
 Lasciamo albino, Selinunte e la Turchia e spostiamoci in Egitto con i segni che il cielo non ci manda:
Le Ali dello Scarabeo potrebbero essere la risposta “Antigravitazionale” usata per costruire le Grandi Piramidi in Egitto
Confessiamo la nostra assoluta ignoranza, dal titolo non abbiamo capito niente, vediamo se leggendo ci si chiariscono le idee
Le piramidi sono uno dei più grandi enigmi dell’umanità, anche oggi si sta discutendo sulla loro vera funzione. La scienza è sempre più sorpresa da loro e dalle loro nuove scoperte. Infatti pochi giorni fa abbiamo pubblicato un articolo su una strana scoperta fatta presso la Grande Piramide di Giza. Un team di ricercatori tedeschi e russi ha scoperto che la piramide di Giza in Egitto, centralizza, o meglio, convoglia energia elettromagnetica nelle camere interne e si concentra sul fondo sotterraneo.
A proposito di questa "scoperta" è stata adeguatamente sbufalata. Vediamo il resto
Ora alcuni ricercatori stanno studiando l’immagine dello Scarabeo egizio, chiamato kheperer, diventato un simbolo immortale della mitologia egizia, una delle icone preferite di chi ama o tenta di imitare l’arte di questo antico popolo: il geroglifo raffigurante l’umile scarabeo stercorario indicava Khepri, il dio dell’alba, un’altra versione di Ra, il dio del sole. Gli antichi egizi credevano che lo scarabeo maschio conservasse il proprio seme nelle palline di sterco che poi faceva rotolare, proprio come Khepri spostava il sole nel cielo: per questo motivo nelle leggende egizie l’insetto divenne un emblema di genesi, rinascita e forza vitale.
Passiamo all'antigravità
Ora l’esperto Dan A. Davidison spiega la base delle scoperte di Viktor Grebennikov e di come alcuni insetti effettivamente volano (levitazione) e riferiscono come un vortice rotante (vortex) che crea un campo magnetico che neutralizza la gravità. Una scoperta molto interessante. È possibile che si verifichi anche un effetto elettrostatico a livello nano.
Il Vortex è un sistema più semplice e diretto per modificare l’equilibrio delle direzioni dei cosiddetti “raggi” di gravità, quindi il moto. L’atomo è in equilibrio quando è fermo nello spazio, se riceve un moto, la forza in arrivo determina una maggiore “pressione” verso lo spazio di contenimento dell’atomo stesso lungo quella direzione e di conseguenza una “depressione” verso il lato opposto. Questa variazione di “pressione” altera i deflusso della “depressione” di gravità, dei “raggi” di gravità, concentrandoli verso il punto di equilibrio, a metà della struttura dell’atomo.
Quindi l’atomo viene a presentare una maggiore gravità tutto attorno alla posizione centrale. Se la materia, che è stata messa in movimento, esegue un movimento circolare attorno ad un asse, perpendicolare al piano tangente la terra, si viene a verificare un aumento di gravità verso l’alto e verso il basso (oltre che radialmente). Ma si verifica anche l’aumento della repulsione dalla terra, valore che cresce, con l’aumentare della velocità, sino ad annullare la forza di attrazione della gravità della terra, ed oltre, ottenendo un moto verso l’alto. La materia sottoposta a tale moto circolare determina anche altri effetti, ad esempio sviluppa dei campi magnetici, che, se opportunamente raccolti, possono essere trasformati in energia. Questa è l’ antigravità che viene creata dal sistema “vortex”.
Ora con questa scoperta si dice che forse gli antichi egizi usarono questa tecnica per costruire le piramidi. Una nuova e interessante teoria che potrebbe risolvere l’intero enigma della costruzione di questi misteriosi e enormi edifici. Un fatto molto curioso, nell’esperimento furono utilizzate le ali dei coleotteri, insetti che anche gli egiziani adoravano. Potrebbe essere la risposta?
La famosa piattaforma volante di viktor grebennikov che "volava" grazie all'effetto levitante di insetti morti...fratini deve essere a corto di idee in questo periodo.
 Continuiamo ad aspettare segni che non arrivano:

Insiders militari confermano che “migliaia di extraterrestri vivono tra di noi”
Opera nientemeno che di michael salla  è una faccenda piuttosto lunga in cui troviamo personaggi ben noti (come fuffari) vediamo qualche pezzo
Mentre la comunità scientifica continua a speculare sull’esistenza o meno di vita extraterrestre su pianeti extrasolari scoperti nella nostra vasta galassia, gli addetti ai lavori militari si sono fatti avanti per rivelare che i governi nazionali nascondono una verità straordinaria. Gli extraterrestri che sembrano proprio come noi non solo esistono in tutta la galassia, ma decine di migliaia di essi si sono infiltrati nelle comunità in tutto il pianeta come vicini di casa, colleghi di lavoro, insegnanti, medici, operatori umanitari, ecc.
Emery Smith e Corey Goode sostengono di aver lavorato su programmi altamente classificati di extraterrestri che sono gestiti dagli Stati Uniti e da altre forze militari, che sono sotto l’autorità delle multinazionali.
Smith afferma di incontrare extraterrestri dall’aspetto umano che vivono tra l’umanità mentre lavorano in strutture altamente classificate come la base dell’aeronautica militare di Kirtland, il laboratorio nazionale Sandia, il laboratorio nazionale di Los Alamos e altre strutture militari.
Ecco emery smith e corey goode
In una serie di interviste completate nel famoso show online di streaming “Cosmic Disclosure”, Smith afferma che mentre lavorava in queste strutture incontrò extraterrestri dall’aspetto umano che sono indistinguibili dagli umani moderni. Nell’episodio del 7 agosto, ha risposto come segue a una domanda sul fatto che gli extraterrestri vivano tra noi:
Bene, anche gli extraterrestri vengono a vegliare su di noi e guardare le cose sulla Terra. Sono qui per raccogliere informazioni sul nostro operato e per assicurarci di non far saltare in aria la Terra o ucciderci a vicenda. Quindi sono qui solo per ottenere informazioni e anche per sperimentare la vita di un umano, che è preferibilmente come una vacanza per loro. Quindi è un lavoro scientifico molto interessante per un extraterrestre. È un onore venire qui, vivere tra noi e fare le cose, semplicemente vivere come un normale essere umano, in realtà, e interagire con gli esseri umani. . . È come un Peace Corps universale.
Vediamo un altro pezzo
Smith disse che intorno al 1997, lasciò il programma riservato quando si rese conto che i corpi degli extraterrestri che venivano sottoposti ad autopsia erano ancora caldi. Si insospettì che alcuni di loro erano morti di recente, presumibilmente torturati e uccisi dalle corporazioni che gestivano i programmi.
Le esperienze di Goode erano diverse, ma molto coerenti con ciò che Smith descriveva. Goode ha detto che ha prestato servizio in un programma chiamato “Intruder, Intercept and Interrogate” in cui faceva parte di una squadra segreta il cui compito era quello di catturare e interrogare gli extraterrestri che si erano infiltrati nella società umana.
Nell’intervista del 7 agosto, ha risposto a una domanda di David Wilcock sul fatto che gli extraterrestri fossero venuti sulla Terra con il permesso o meno:
[Corey] Sono entrambi. Alcuni di loro provengono da altri sistemi stellari lontani che stanno prestando molta attenzione a ciò che sta accadendo qui, inclusa la conquista Draco dei sistemi stellari. Così manderanno le persone a fare una piccola ricognizione.
C'è di mezzo anche david wilcock. Per completare il mazzo non poteva mancare lui
Robert Dean, che ha raggiunto il grado di comandante di sergente maggiore con l’esercito degli Stati Uniti , dice che nel 1964 , mentre era di stanza presso il Quartier generale supremo delle potenze alleate in Europa (SHAPE), ha letto un dossier del Cosmic Top Secret “Assessment” che descriveva gli extraterrestri dall’aspetto umano. tra di noi. “C’era un gruppo umano che assomigliava tanto a noi che ha fatto impazzire gli ammiragli ei generali perché hanno determinato che queste persone, e li avevano visti ripetutamente, avevano avuto contatti con loro …. Queste persone erano così simili a noi che potevano sedersi accanto a te su un aereo o in un ristorante e non sapresti mai la differenza. Ed essendo militare ed essendo principalmente paranoico, questo ha infastidito un po ‘i generali e gli ammiragli. Che il fatto che queste entità intelligenti possano essere coinvolte con noi, camminando su e giù per i corridoi di SHAPE, camminando lungo i corridoi del Pentagono. Mio Dio, è persino apparso su un paio di loro che questi ragazzi potrebbero anche essere alla Casa Bianca! Naturalmente, come ho detto, essendo paranoico in quegli anni, ha davvero fatto tremare un po ‘le cose”, ha dichiarato Robert Dean.
"il grado di comandante di sergente maggiore"? Ma che razza di gradi hanno nelle forze armate americane? Domanda di Kaiser . Comunque se lo dice robert dean bisogna crederci...Naturalmente c'è un video,  opera di michael salla, nel quale si vede il solito bottone spacciato per ufo, ormai un classico.
Rimaniamo in tema di alieni (e di alienati) e vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
Gli UFO hanno interferito nella guerra del Vietnam? 
Numerose e bizzarre sono le notizie di scontri tra forze militari statunitensi e altre forze che sembrano far parte di un film di fantascienza che hanno come soggetto cruente invasioni aliene.
Questi terrificanti resoconti di violenti scontri con gli UFO durante la guerra del Vietnam suggeriscono che non erano solo le forze del Vietnam del Nord a essere nemiche, ma anche avversari decisamente più ultraterreni.
Diversi ex soldati statunitensi ritengono che gli alieni abbiano interferito nella guerra del Vietnam per aiutare il paese del sud-est asiatico.
A riferirlo è il sito britannico express.co.uk secondo il quale molti veterani della guerra del Vietnam si sono fatti avanti da quando i feroci combattimenti si sono ufficialmente conclusi nel 1975, inclusi alti ufficiali militari, affermando di aver individuato oggetti volanti di origine aliena.
Il più rispettabile è il capitano George Filer III, che ha lavorato per il servizio segreto statunitense in Vietnam, il quale afferma di aver visto degli UFO interagire con gli aerei degli Stati Uniti.
Queste sono le sue dichiarazioni:
"Uno dei nostri aerei stava volando a circa 500 nodi, quando improvvisamente un UFO apparve in cielo per poi girare attorno al velivolo diverse volte prima di scomparire a velocità di molto superiore ai nostri jet dell'Air Force" . "Sicuramente tali dispositivi sono dotati di una tecnologia di gran lunga superiore alla nostra".
Dopo il suo ritiro dall'esercito e con la sua lunga esperienza negli avvistamenti UFO, il capitano Filer dedicò la sua intera vita nello studio di attività extraterrestri sulla Terra, gestendo il sito web UFO National Center.
Tuttavia il Capitano Filer non è l'unica persona ad aver visto velivoli non terrestri durante la sfortunata guerra del Vietnam.
Pete Mazzola, che ha servito nella guerra del Vietnam dal 1965 e per tutto il decennio successivo , ha confessato pochi prima della sua morte avvenuta nel 1987, di aver visto un gran numero di UFO durante il conflitto in Vietnam".
"Ho visto più di una volta alcune insolite stelle cadenti che manovravano in un modo che nessun meteorite poteva fare".
Un altro testimone, il generale George S. Brown, afferma che i presunti UFO hanno ripetutamente provocato confusione tra gli alleati impegnati in duri scontri a fuoco contro i nord vietnamiti.
Il Gen. Brown ha dichiarato:
"Non so se questa storia sia mai stata raccontata, ma so per certo che questi oggetti non sono mai stati chiamati Ufo, ma etichettati come elicotteri nemici" . 
Lasciamo a voi il giudizio.
Andiamo ad incontrare un altro noto personaggio, lo troviamo su fuffa real time:
Gli antichi sciamani toltechi svelano come l’uomo ha perso il suo potere 
Se questi sciamani erano "antichi" come fanno a rivelare le cose oggi? Domanda di Piratina
In Messico le civiltà precolombiane avevano un livello di coscienza e consapevolezza molto elevato, erano in contatto con la loro vera natura
e vedevano chiaramente la struttura dell’universo. In tempi molto precedenti alla conquista spagnola gli sciamani Toltechi percepivano il mondo comeenergia. Nel loro stato di consapevolezza intensificata vedevano attraverso la vista interiore, scoprendo che l’universo e gli esseri che lo popolano sono un insieme di campi energetici. La vera natura dell’energia è pura consapevolezza e per questo la nostra energia va dove mettiamo l’attenzione: nutrire pensieri limitanti e negativi rafforza quindi tale realtà. Le nostre azioni dipendono da quanta energia abbiamo a disposizione: maggiore sarà la nostradisponibilità energetica e più forte sarà l’intensità della nostra consapevolezza, fino a giungere a spezzare la barriera della percezione limitata e ristabilire il nostro naturale collegamento con l’infinito.
Un altro brano
Scoprirono quindi la presenza di esseri oscuri posti direttamente sullo sfondo del campo energetico umano e per questo difficilmente individuabili. Gli stregoni videro che questi esseri oscuri si cibano della lucentezza della consapevolezza di ogni individuo, riducendone sempre di più la patina luminosa. Le entità oscure sono particolari esseri inorganici, coscienti e molto evoluti e poiché si muovono saltellando o volando come spaventose ombre vampire furono chiamati los Voladores, ovvero quelli che volano. 
Da dove arriveranno queste rivelazioni?
 Gli antichi sciamani lo chiamavano
Silenzio Interiore
perché è uno stato in cui la percezione
non dipende dai sensi,
ma da un’altra facoltà dell’essere umano,
la facoltà che lo rende un essere magico
che è stata depotenziata
non dall’essere umano stesso,
ma da qualche influenza estranea.
Carlos Castaneda
Il Voladores è la mente umana, è il chiacchiericcio mentale, è la lamentela, sono le emozioni negative, è rimuginare nel passato e vivere nell’attesa del futuro, è evitare il momento presente, è ogni idea e ideologia con cui ci identifichiamo, è tutto ciò che ci impedisce di percepire la nostra natura divina connessa con il tutto.
Nientemeno che carlos castaneda specialista della cultura yaqui, peccato che gli yaqui li avesse, forse, visti solo al cinema. Seguono altri "rivelatori", se ne avete voglia potete erudirvi andando al link.
Chiudiamo con una lettera diretta ad una nota senatrice cittadina rappresentante
Cara Senatrice Taverna sono estremamente delusa come italiana, come cittadina e come medico, da quello che ha detto in materia di vaccini...
Ha reso questo paese non più libero...ma oppresso dall’ignoranza e dalla cecità.
Ogni anno milioni di volontari sanitari rischiano la vita in giro per il mondo per salvare migliaia di piccole vite da malattie che hanno decimato intere popolazioni.
E noi, del mondo ricco e civile, torniamo indietro di mille anni contro ogni ragione.
I nostri bambini non sono bestiame. Sono solo bambini a cui garantiamo un futuro.
Perché non proibiamo anche tutte le altre scoperte scientifiche che hanno cambiato la sopravvivenza dell’uomo moderno e che hanno comunque possibili complicanze?
Proibiamo TUTTE le chirurgie.
Proibiamo il vaccino anti HPV contro i tumori della cervice uterina.
Proibiamo LE CORONAROGRAFIE CON PCI primarie che ogni giorno salvano la vita a centinaia di persone colpite da infarto.
Proibiamo la trombolisi primaria per tutti i pazienti colpiti da ictus cerebri.
Proibiamo le trasfusioni.
Proibiamo gli antibiotici.
Spegniamo la luce...torniamo nel medioevo.
Ma non ci chieda poi...a noi medici...di fare miracoli che volete distruggere.
Non ci chieda di piangere la morte dei nostri bambini.
La piangiamo da oggi. La piangeremo domani. Impotenti davanti ad una “politica” che riduce a voti politici e twittate la scienza.
Mi vergogno onorevole.
Mi vergogno profondamente.
Mi vergogno di essere rappresentata da lei e chi pensa sia giusto non vaccinare.
Mi vergogno di stare in un paese in cui le decisioni sulla sanità e sicurezza pubblica, perché è di questo che si tratta, vengono prese da persone non preparate sulla materia, non adeguate nemmeno lontanamente al parlarne pubblicamente e criticamente.
Per fare il mio lavoro, il medico anestesista rianimatore, ci vogliono 6 anni di università, 1 anno di abilitazione statale e 5 anni di scuola di specializzazione. Ci occupiamo di vite. È normale. Doveroso. Importante.
Per fare il suo lavoro Senatrice, basta prendere voti. Parlare sui social. Avere fortuna. Essere nel momento giusto con le persone giuste e al posto giusto.
E questo non è giusto.
Perché voi per un voto condannate il nostro paese al ritorno delle malattie che avremmo dovuto debellare.
Condannate bambini al rischio di non poter crescere.
Condannate noi a guardare il vostro irresponsabile scempio con responsabile impotenza.
È un mondo ingiusto il nostro Senatrice.
È un paese ingiusto il nostro.
Ma soprattutto è ingiusto che chi come Lei, accompagnata da cattivi consigli ed ignoranza dovuta al suo non essere competente in immunologia e malattie infettive, non sarà costretta a vedere un bambino morire di morbillo.
Lei non lo farà.
Lei e i suoi colleghi politici amanti dei selfie, dei social, dei video mentre siete al lavoro...non li vedrete.
E quando sarà il momento...darete la colpa qualcun altro.
Dorma bene Senatrice stanotte.
Dorma bene Senatrice sempre.
Lo faccia anche per me. E per tutti i miei colleghi a cui ha tolto il sonno, la speranza, e la serenità.
Vorrei avere la sua ostentata sicurezza.
Vorrei poter credere ancora di poter fare il mio lavoro nel migliore dei modi in questo mio paese che non riconosco più...e di cui mi vergogno.
Dorma bene Senatrice.
E si ricordi sempre che il mio lavoro è un privilegio, e dovrebbe esserlo anche il suo
Silvia Braccini
Semplicemente un medico
I felini propongono: questi personaggi, che svalutano tanto la scienza, in caso ne avessero bisogno possiamo farli curare da medici che hanno studiato "all'università della strada" o "all'università della vita"? Non sarebbe una cattiva idea.
Parata finale e godetevi in ferragosto.
 Dialogo tra il komandante e tikki. Kaiser insinua "monologo".
La Serratia marcescens viene sparsa con le scie chimiche, strano che venga considerata un batterio ubiquitario.
Pericoli dei viaggi in aereo, tutta colpa delle scie chimiche naturalmente (secondo Piratina il komandante non sa più a cosa attaccarsi).
Si komandante "È davvero uno schifo immondo", ma non quello che intendi tu...
Per fortuna il komandante non ha moglie e figli, altrimenti ci sarebbe da chiedersi come riescano a vivere con lui.
Il komandante, oltre che ingegnere, biologo ecc. è anche fine critico musicale.
Con lui anche il fratello acconguagliato.
Il nostro se la prende anche con Salvini e la Lorenzin: hanno partecipato alla festa per i 70 anni di Israele. Lo abbiamo già detto: non sa più a cosa attaccarsi.
Un altro personaggio denuncia le malefatte dei "Rothshild", imparasse almeno a scriverlo correttamente...
Rilassiamoci un po', secondo i felini il gatto della foto ha un'espressione schifata.
Un post che condividiamo nel modo più assoluto.
 Si sa: i bambini con DNA europeo non si fanno mai male....
Il false flag dell'esplosione di Borgo Panigale, c'è sempre qualcuno che capisce tutto...tranne di essere un cretino.
Trump si sta facendo costruire le astronavi per fuggire all'arrivo di nibiru!!!!
L'energia esoterica e i no tav.
I vegani, si sa, non si ammalano mai...
Per finire uno che "lavora nella sanità", probabilmente pulendo i pavimenti, ci spiega tutto sui vaccini.





 

 



6 commenti:

  1. Veramente l'ANSA ha pubblicato la storia del gatto? Non e' un fotomontaggio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naturalmente si tratta di un fotomontaggio, quelli di Segnidalculo sono specialisti.

      Elimina
  2. Le vaccinazioni che vengono fatte appena nati su neonati
    Ma perché, esistono anche neonati che non sono appena nati?
    Buon ferragosto, Bombarda, e grazie per il quasi diuturno sollazzo che ci procuri (alla faccia del fratellino diversamente acconguagliato)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perché, esistono anche neonati che non sono appena nati?
      Se consideriamo l'età mentale e non quella anagrafica, la risposta è sì.

      Elimina
  3. Pulire i pavimenti?
    Non sopravvalutare le persone, questo, oltre che sguazzare nella merda e pulire le latrinee (come un decerebrato di nome rosario marcianò e/o antonio marcianò) non ci arriva

    RispondiElimina
  4. @bombarda: mi sa che dopo l'incidente di oggi a Genova, viste i sicuri sciacallaggi di rosario FALSARIO marcianò e di CRIMINALI simili, dovrai fare straordinario

    RispondiElimina