privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 6 agosto 2018

Senza tregua

Sudati lettori, il caldo non sembra deciso a concederci una tregua, speriamo in un temporale pomeridiano, ma non ci contiamo troppo. Anche i fuffari sembrano sentire il caldo, la produzione di nuovo materiale langue, o forse siamo noi che causa il caldo non abbiamo voglia di fare ricerche. Piratina e Kaiser sono stesi sul pavimento alla ricerca di un po' di refrigerio, ci assicurano comunque il loro valido sostegno.
Il komandante sanremese (di adozione) sembra deciso a non riposare, ci propone su due dei suoi blog due articoli, vediamoli:
Armi laser e roghi
Parla degli incendi in Grecia e in California
I recenti roghi in Grecia, in California ed altrove sono collegati all’uso di armi ad hoc? Probabile. Ne scrivevamo già nell’articolo “Incendi in California: qualcosa non quadra”, dove annotavamo: “Sembra che le case siano state incendiate usando spesso come ‘inneschi’ i contatori "intelligenti" (‘smart’ meters), ormai installati in parecchi appartamenti ed abitazioni unifamiliari. Non solo, numerosi testimoni hanno riferito fenomeni singolari, riconducibili all'uso di armi al plasma, di dispositivi elettromagnetici e di apparati laser. Anche in Piemonte, le fiamme che hanno ridotto in cenere nei mesi passati vaste superfici boschive, lambendo pure zone abitate, sono state spesso associate a sfere (sfere di plasma?)”. Pubblichiamo un testo relativo alle spaventose potenzialità degli arsenali laser.
Il testo seguente proviene da un filmato che il komandante ha copiato da fox news, canale sulla cui attendibilità Kaiser ha qualche dubbio. A conclusione del delirio copiato da fox news
Quindi è tempo di mettere a tacere definitivamente la solita becera disinformazione a riguardo, E’ la Fox news a dirlo.
MUTI.
La fonte del tutto è il vicekomandante.  Cioè il sanremese si autocita come fonte? Chiede Piratina. Ma no, maligno felino, quante volte dobbiamo ripeterti che sono due persone assolutamente diverse!
Un commento:
Un altro dei nuovi commentatori che stanno spuntando come funghi dopo una pioggia autunnale.
Continuiamo con l'opera strakkiniana:
Supercella ad incudine neutralizzata da inseminazione igroscopica 
Sono le 18:30 del 4 agosto 2018. Una stupenda supercecella temporalesca ad incudine si forma velocemente sopra ANDAGNA, (frazione di TRIORA - valle Argentina). Tuoni, fulmini... la cella cresce in pochi minuti e si sviluppa così come la vedete in immagine. E poi... Poi più niente. Perché? E' presto detto: più a Sud stanno già "lavorando" i soliti velivoli commerciali, con i loro sorvoli a bassa quota che, nell'ora precedente hanno già dissolto i cumuli sovrastanti l'area. Non appena la supercella si approssima alla zona preventivamente resa "igroscopica", si dissolve in pochi minuti e, ovviamente, non cade una goccia. Se non avessimo seguito il fenomeno con i nostri occhi e soprattutto se non l'avessimo registrato, stenteremmo a credere ad una così rapida neutralizzazione di una cella temporalesca, anche se conosciamo bene la questione e l'abbiamo già descritta innumerevoli volte, ma passare dalla teoria alla pratica, in certi casi... è davvero sconvolgente. Mutuando un'espressione di Giulio Carlo Argan, si può concludere, scrivendo: TECNOLOGIA VS NATURA 1 a 0.
 Come prova c'è il solito filmato che mostra 30 secondi di nuvole temporalesche, non si vede la "dissoluzione".
I felini ricordano che il komandante è un esperto meteorologo, vediamo un po' delle sue previsioni:
Il 9 agosto, tra tre giorni, ci saranno "scie chimiche di tipo persistente", inibiranno le precipitazioni nella Liguria di ponente, perché proprio lì? Ma è chiaro, perché c'è lui!!!
Ci fosse un'umidità relativa del 37%!! Il caldo sarebbe più sopportabile. Secondo Piratina la preoccupante diminuzione dell'ossigeno riguarda quello che giunge al suo cervello.
 Si sa che il diavolo mette la coda dappertutto, ce lo ricorda albino:
Nuovo episodio di guerra fuffica pensa Kaiser
La ragazza nel video non crede più ai demoni, religioni “grazie” agli scritti di Biglino, dice lei. Ma ascoltate cosa racconta. Se qualcuno avesse ancora dubbi sulla “bontà” del suo lavoro di “semplice traduttore”. Ciò che la ragazza descrive è il fatto che la casa in cui abita è spiritata… ma tranquillizziamoci, Biglino conferma che la Bibbia è un fake e che Dio (col diavolo) non esiste. Quindi, tutto a posto, possiamo coricarci sereni!
Io li ho uditi di persona i demoni nei posseduti urlare “non c’è niente, non esiste niente“. E mi stanno venendo i brividi solo a pensarci anche se, mentre scrivo, ci sono 30 gradi ancora alle 11 di sera.
Toih, a quanto pare albino ha anche partecipato a degli esorcismi. Come "prove" delle sue elucubrazioni ci sono due  filmati: questo e questo. Prove inconfutabili...
Lasciamo la Terra ed andiamo ad occuparci dello spazio e degli extraterrestri. Cominciamo con disclosure balls:
Contattismo Galattico e Intergalattico
Opera di merlin "druido interstellare". Secondo i maligni felini un druido interstellare è uno che cerca dei polli da spennare..
Il fenomeno pluridecennale del Contattismo Galattico e Intergalattico sarà portato ad un nuovo livello sociologico.
Questo farà comprendere sia ai contattisti che ai popoli l’importanza del contatto con questi Esseri Galattici, Intergalattici e Cosmici di natura amichevole.
Sono eventi che contribuiranno a traghettare in un modo sempre più consapevole l’Umanità verso un nuovo e lucente futuro che inizia anche con la pragmatica attivazione di Coscienza e Conoscenza di una piccola percentuale dell’umanità (che all’anno 2018 corrisponde al 3,2% ).
Questo mio scritto contribuisce insieme ad altri molteplici fattori planetari consci e inconsci ad attivare la funzione divulgativa e attuativa sul fenomeno sociologico del Contattismo.
Alcune informazioni epocali su arresti di massa, reset economici globali, rivalutazioni delle valute, tecnologie antigravità ecc… non sono così come impostate dagli Operatori di Luce, dai giornalisti New Age, il focus centrale del cambio evolutivo del genere umano.
Se usati con coscienza e consapevolezza possono essere applicati gradualmente a piccoli passi per il passaggio evolutivo ormai avviato da alcuni decenni.
La loro importanza deve però essere ponderata all’interno di un contesto pragmatico-attivazionale molto più ampio.
Inoltre i su citati possibili eventi devono essere purificati dai rancori e odi verso le persone appartenenti all’establishment governativo che ha parzialmente o totalmente agito con malafede progettuale nel nascondere e nel bloccare la nuova era di luce cristica.
Il Cuore Sacro richiede azione ed etica ma con uno stato psichico e spirituale che sia libero da questi rancori e odi consci e inconsci.
La cosa va per le lunghe, ed è l'ennesima ripetizione delle solite cose. Saltiamo direttamente alla fine
Sia che siate nell’Oscurità del Senza-Amore
sia che siate nell’Amore Cristico
Dono Gioia a Tutti Voi
I 7000 giorni (dal 18 Luglio 2018) del Dio d’Amore Uno e Trino sono iniziati per sradicare l’oscurità del Mondo così da poter ricomporre e risvegliare il progettò originario del Cristo Cosmico.
Il Druido Interstellare Alfaomeghico
Lasciamo al suo destino il " Druido Interstellare Alfaomeghico" e passiamo ad altre alienazioni.
Vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
In questi post abbiamo incontrato "scienziati" di tutte le nazionalità, ma ci sembra sia la prima volta che incontriamo uno scienziato israeliano
Quando la US Air Force ha pubblicato i materiali relativi ad alcuni studi condotti negli anni '50 sui cosiddetti oggetti volanti non identificati (UFO), nessuno sospettava che ci sarebbero state persone in Israele che studiato tutte le le conclusioni e i dati ottenuti dalle precedenti ricerche .
Il capo della Società israeliana per lo studio degli alieni, Hanan Sabat, afferma di aver identificato l'aspetto degli extraterrestri.
La Società israeliana per lo studio degli alieni (EURA) è stata fondata 11 anni fa da Sabat che la guida insieme a Gili Shekhter.
I membri registrati si mantengono in stretto contatto tra loro e le migliaia di connazionali attraverso un gruppo appositamente creato su Facebook.
"Abbiamo creato in Israele, un gruppo di ricercatori intenzionati a studiare ipotetiche creature extraterrestri e questo secondo le regole della scienza moderna. All'inizio di questo progetto, i membri dell'organizzazione, non avevano un approccio scientifico con questo argomento imbarazzante .
Abbiamo deciso che fosse giunto il momento di creare una seria comunità scientifica per cercare di comprendere meglio la questione UFO e questo attraverso lo studio di dati oggettivi " ha affermato Sabat.
Egli sottolinea che la sua associazione non si occupa di miti ma di pura ricerca.
"Non siamo affatto d'accordo interessati alla relazione con l'altro mondo, misticismo e superstizione ma solo a questioni che possono essere sottoposte a serie analisi scientifiche. Statisticamente, abbiamo ottenuto una descrizione del tipico umanoide extraterrestre. Queste creature dagli occhi grandi sono molto piccole, un'altezza che si aggira tra 1,10 - 1,50 metri mentre la loro pelle è caratterizzata da un colore grigio.
Nel corso degli anni, questa descrizione è stata fatta più di una volta.
Inoltre, tali creature sono prive di naso e orecchie nonostante avessero una bocca molto piccola simile a una fessura. Le braccia sono estremamente lunghe e sottili, mentre le mani sono caratterizzate da quattro dita. Questa è l'immagine tipica dell'iconografico alieno Grigio ", ha concluso Sabat.
L'israeliano hanan sabat non deve essere molto conosciuto come "scienziato" sembra esistere solo sui social media. C'è un commento del commentatore più assiduo:
Alien 3 agosto 2018 20:02
Centro Ricerche####:
la riteniamo una ricerca riduttiva e incompleta. Non ci sono solo questi esseri nella casistica degli IR3 e in altre testimonianze ufologiche. Centro R.
Questo alien e il suo "centro ricerche" ci incuriosiscono parecchio, Piratina e Kaiser hanno messo in moto la FIA per vedere se si riesce a scoprire qualcosa.
Come passeranno il tempo quelli che aspettano segni che non arrivano? Semplice, dice Kaiser, parlando di nibiru:
NIBIRU: Vulcani entrano in eruzione sulla Terra e in tutto il Sistema Solare. Scienziato dichiara: è l’influenza della stella Nemesis!
 La NASA ha appena scoperto un nuovo vulcano attivo sulla luna di Giove Io. Tuttavia, questa non è l’unica luna che è vulcanicamente attiva nel Sistema Solare in questo momento. Sembra che il Sistema Solare sia in realtà bombardato da eruzioni di strani vulcani.
La Luna “Io” ha centinaia di vulcani
Alcuni dei vulcani di Io sono noti per inviare lava a molte dozzine di miglia sopra la superficie. La NASA ha rivelato che la luna di Giove potrebbe ringraziare proprio i suoi vulcani per via della ricostruzione della sua superficie. I vulcani di Io provengono dalle forze gravitazionali di Giove insieme alle due enormi lune vicine, Ganimede ed Europa.
I vulcani di Io sono noti e la loro causa è chiaramente spiegata,
Mentre i vulcani su Marte rimangono inattivi in ​​questo momento. ci sono prove di pennacchi attivi sulla luna di Giove, Europa, e sulla luna di Saturno, Encelado. Ecco qua, quindi non solo sulla Terra, la natura e soprattutto i vulcani impazziscono colpendo anche il nostro intero sistema solare. Alcuni teorici della cospirazione hanno iniziato a dire che tutte queste attività potrebbero essere dovute all’arrivo del Pianeta X -Nibiru.
Le anomalie sui pianeti del Sistema Solare sono dovuti alla presenza di Nemesis
Secondo il ricercatore Cristian Negureanu, che ha inviato un resoconto di ciò che sta succedendo nel nostro Sistema Solare, esiste una enorme forza gravitazionale dovuta alla presenza di un altro sistema planetario, governato dalla stella Nemesis e circondata da alcuni pianeti tra cui NIbiru (Planet X),. Questi stanno influenzando alcuni pianeti come Urano, Saturno, Giove, la Terra, Venere e la nostra stella, il Sole. 
Non siamo riusciti a scoprire niente sul "ricercatore"  cristian negureanu (romeno dal cognome), abbiamo trovato calciatori, musicisti, ma di ricercatori in campo astronomico non c'è traccia.
Non a caso i reali cambiamenti del clima, dell’attività vulcanica, dell’intensificazione dell’attività sismica e dei bombardamenti meteoritici, per non dimenticare gli intensi avvistamenti di Comete provenienti dalla Nube di Oort, sono dovuti all’effetto gravitazionale dei pianeti esterni di Nemesis (Dark Star), che si sta avvicinando al nostro Sistema Solare.
Può mancare un filmato? No, eccolo qui, stranamente non parla né di nemesis né di nibiru, ma solo dei vulcani di Io.
Sopraffatti dal caldo ci fermiamo qui, ma non vi facciamo mancare la parata finale.
 Offerta strordinaria!!! Se sganciate almeno 10 euro di elemosina al komandante riceverete il pdf del libro del pro fesso re acconguagliato!!!!
Ecco raffaella che è fiera di avere copia cartacea autografata...buona se ha un tavolo con le gambe che ballano.
Diamo il benvenuto tra i disinformatori a Luca Perri.
Ammiratrici del komandante (???) in attesa di notizie.
Sempre il komandante alle prese con la Rai, ma non ha detto che non ha il televisore?
Il pro fesso re acconguagliato parla di 20 milioni di tonnellate di ossido di alluminio sparse su una foresta. L'ossido di alluminio è un accelerante per gli incendi, sia vero il fatto che lo usano per costruire mattoni refrattari...aggiungiamoci poi che, in base al peso specifico, 20 milioni di tonnellate di ossido di alluminio sono più di 5 milioni di metri cubi, chissà come hanno fatto a spargerli.
 La leggendaria menphis75 ci rivela la verità: le anomalie climatiche sono dovute a nibiru!!!!

Il famoso insider aeroportuale stavolta si occupa della "campana" e degli ufo nazisti, pregevole la sua valutazione della figura dell'omino coi baffi (non quello della Bialetti).
Vedete che rischi si corrono non credendo nella terra piatta?
I medici antivaccinisti vengono irradiati...
Un cretino...a proposito: anche la peste del 1348 è stata diffusa per vendere vaccini? E quella del 1630?
Condividiamo in pieno questa risposta.
Meglio non commentare, non ci piace il tutpiloquio.
Come definire questo personaggio che vorrebbe un certificato che attesta che lui non si vuole vaccinare?
Una geniale antivaccinista, falsifica un documento dell'asl e se ne vanta con nome e cognome, magari potrebbe vedere un po' questo: Falso in atto pubblico art. 483 Cp.
 Questa, probabilmente, è la risposta.
Per finire: le fonti certe cui si abbeverano gli antivaccinisti!





4 commenti:

  1. Stamane mi sono svegliato con un dolore allo stomaco. Devo capire se dare la colpa al Diavolo, Nibiru o alle 20 tonnellate di ossido di alluminio. O e' stato il bario ? Sicuramente non e' stata la peperonata di mezzanotte, quella era tutta naturale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È sicuramente colpa dei metalli igroscopici ed elettroconduttivi sparsi con le scie chimiche, questi sotto l'effetto della gravità di nibiru rendono difficile la digestione.

      Elimina
    2. Ossigeno in diminuzione... questo è fuori!

      Elimina
  2. Raffaella è l'ennesimo fake del CRIMINALE rosario FALSARIO marcianò e/o del fratello scemo

    RispondiElimina