privacy

sito

net parade

siti web

sabato 25 agosto 2018

È arrivata la bufera

Tonanti lettori, come previsto è arrivato il maltempo, da ieri pomeriggio si alternano scrosci di pioggia violenti con altri più moderati, non mancano tuoni lampi e fulmini, almeno per ora la temperatura non è scesa di molto, ieri, all'inizio dei temporali, eravamo fuori casa , risultato: siamo rientrati bagnati come pulcini. Veniamo al nostro consueto viaggio nel mondo della fuffa, con il prezioso aiuto di Piratina e Kaiser vi offriamo un breve ma, speriamo, succoso, post.
Ci eravamo un po' preoccupati per il komandante sanremese (di adozione), erano 11 giorni che non pubblicava nuovi post, evidentemente sentendo la nostra preoccupazione ha provveduto con due nuovi "articoli". Vediamo il primo:
Dopo una rapida occhiata i felini hanno miagolato che si tratta dell'ennesima ripetizione di roba già sentita
La California, che subisce un'epocale siccità di natura artificiale (leggi scie chimiche igroscopiche), è solo un esempio di una situazione meteorologica paradossale, perché, mentre l'attività solare è sempre più debole, i valori termici crescono in modo esponenziale: l'incremento delle temperature in molte regioni della Terra, è dovuto SOLO alle operazioni chimiche ed elettromagnetiche che prosciugano l'aria. Queste attività inoltre creano delle coltri artificiali (le "innocue velature") con cui il calore resta intrappolato negli strati bassi dell'atmosfera. E' ovvio che la catastrofe californiana, uno fra gli innumerevoli esempi di calamità governative, è legata all'Agenda 21... Pubblichiamo un articolo la cui cronaca si riferisce al mese di luglio 2018.
Come giustamente osservato dai felini si tratta di una minestra riscaldata con rimandi a vecchi post del nostro eroe. C'è il rimando ad un articolo di quotidiano.net nel quale non si parla assolutamente di scie chimiche ed altre amenità.
Vediamo un commento:
 Il komandante risponde a ghigo ricordandogli che "È tutto pianificato a puntino".
Su un altro dei suoi fogna blog il komandante scarica un po' della bile che ha in corpo:
Paolo Attivissimo, chi è il mentecatto?
Quel mentecatto di Paolo Attivissimo (mi permetto di definirlo tale, visto che lui, riferendosi a me, ha usato questo termine), oltre che essere un infame è pure un cazzaro, visto che fa asserzioni senza fondamento. Infatti, nel caso del false flag parigino e del finto decesso di Valeria Solesin, egli riferisce di fatti processuali e condanne INESISTENTI. Infatti, allorquando il Giudice Carlo Nordio della Procura di Venezia, mi chiese, per bocca dell'avvocato d'ufficio assegnatomi, di abiurare, pubblicai, in risposta, la foto della Solesin viva. Lo scatto venne immediatamente rimosso (come il post più recente sul crollo del ponte Morandi) e venni bloccato da Facebook per un mese.
Subito dopo la Polizia postale di Imperia mi chiamò al cellulare, per anticiparmi la data dell'interrogatorio di garanzia. Dissi loro che se il Giudice intendeva rinviarmi a giudizio poteva farlo benissimo, ma poi avrebbe dovuto spiegarmi come facesse la sosia della Solesin a comparire in una foto dell'esercitazione antiterrorismo in quel di Parigi proprio due ore prima dei fatti del Bataclan. Stessa cosa mi premette chiarire al legale d'ufficio, il quale evaporò. Da allora evaporarono tutti e di loro non seppi più nulla! Intanto si fa di tutto per far sparire la foto compromettente della Solesin viva e vegeta dalla Rete! I video su YouTube mi sono stati rimossi e le foto su Facebook segnalate come spam. Questa è l'Italia, ragazzi. Ah... Attivissimo, se hai qualcosa da dirmi, conosci i miei riferimenti di contatto. Ciao, cazzaro! E salutami quel grassone di Task Force Butler!
È la stessa roba che abbiamo visto ieri, c'è anche la foto che, secondo lui, dimostrerebbe che Valeria Solesin è ancora viva. Per quanto riguarda la condanna non ti preoccupare komandante, vedrai che arriva.
Nel post c'è anche questa citazione:
Renzo Piano: "Escludo categoricamente l’idea della fatalità... I ponti non crollano. Un ponte crolla solo per un bombardamento in guerra o per un attentato".
Naturalmente il komandante non ha letto tutto l'articolo e quindi non ha capito il senso delle dichiarazioni di Piano (o l'ha capito ma gli fa comodo far credere che significhino quello che vuole lui...), del resto si potrebbe osservare che di ponti crollati ne abbiamo visti diversi, anche se gli effetti non sono stati della stessa gravità di quelli di Genova.
 Per tirarci su il morale vediamo cosa ci racconta sebir:
I Segni si moltiplicano! Eccone una Miscellanea.
I segni di che cosa? Chiede Kaiser. I segni della fine, è chiaro! Risponde Piratina
L'articolo che segue riporta alcuni tratti di interessanti osservazioni condotte da due diversi siti che si occupano di analisi profetiche, comparate ai tempi d'oggi dal punto di vista cristiano, e rivolte agli accadimenti globali ad ampio raggio e in qualsiasi forma.
Ciò denota che, pur essendo talvolta difficile per un individuo comune, intravedere qualcosa di specifico, tuttavia, tenendo presente che il "caso non esiste" ‒ poiché tutto è retto dalla Sapienza Divina che governa e regge ‒ è incoraggiante constatare che sempre più "menti" si dedicano con fervore alla "ricerca", per scoprirne i lati nascosti e collegarne i puntini.
L'anno scorso, il 23 settembre 2017, un "Grande Segno" descritto nell'Apocalisse è apparso nei cieli (ved. QUI). Raffigurava la costellazione della Vergine, la "Donna vestita di Sole" in attesa di partorire un bimbo. (Ap. 12).
È la Madre dell'umanità, da molti identificata anche come Israele, le cui 12 tribù, moltiplicandosi, hanno popolato la Terra. Il bambino è l'emblema del corpo mistico di Cristo, la Chiesa fedele.
Esattamente a 300 giorni dalla sorprendente conformazione celeste, il mondo è stato testimone della maggiore accelerata profetica in mezzo secolo, dal momento in cui il Parlamento ebraico ha promulgato la controversa legge dello Stato-Nazione (ved. QUI), il 19 luglio scorso alle 3 del mattino, tanto che gli osservatori mediatici hanno assimilato il decreto ad "un ladro nella notte".
Vediamo un altro pezzo
Un altro "segno" si è mostrato con la lunga eclissi che non si ripresenterà più prima dei prossimi cent'anni (nel 2123). L'intera nazione di Israele e quasi tutto il Medio Oriente hanno assistito al suggestivo evento della "Luna di Sangue" durato quasi due ore, venerdì 27 luglio.
Ma c'è ancora qualcosa che ha reso ancor più significativo tale accadimento: innanzitutto, si è verificato nella ricorrenza del Tu B'Av (simile alla festa di San Valentino) e quindi, in questo caso, il senso esoterico è che si è oscurato l'amore, poi, apparendo in stretta vicinanza e direttamente sopra un Marte bellicoso dall'insolita luminosità, addirittura maggiore a quella di Giove.
Tutti sanno che il "pianeta rosso" rappresenta la guerra... (E stranamente, proprio il 1° agosto ho pubblicato un articolo un po' inquietante su questo tragico tema; ved. QUI; ndt).
In più, riflettendo sul numero dei 1.440 ebrei recatisi a pregare sul Monte del Tempio il 21 luglio scorso, è rilevante notare che il 18 agosto 2014 erano iniziate varie congiunzioni Giove-Venere, che molti hanno definito ogni volta come "Ricomparsa della Stella di Betlemme".
Orbene, esattamente 1.440 giorni dopo, è apparsa la storica «Luna di Sangue» sopra Israele (fonte QUI).
Dopo il 9 di Av, molti altri incendi terribili hanno devastato la Grecia (ved. QUI; ndt), l'antica culla del cristianesimo.
La Sacra Scrittura paragona spesso il giorno futuro del Signore ad un fuoco consumante. Finora, almeno 74 vittime sono state tragicamente uccise dall'incendio in quello che il governo greco ha etichettato come "disastro biblico".
Le persone sopravvissute all'inferno sono fuggite correndo verso il mare proprio come gli antichi israeliti fecero per sottrarsi all'esercito egiziano.
La storia va avanti per un bel pezzo, saltiamo alla conclusione
Quella data segnerebbe, senza ombra di dubbio, lo spartiacque dei tre anni e mezzo (iniziati nel 2015 con il sinodo sulla "distruzione della famiglia") descritti in Daniele 9,27, in cui viene detto che sarà abolito il sacrificio sull'altare del Tempio, dando inizio così agli altri tre anni e mezzo della "settimana" da lui profetizzata sotto il tremendo dominio dell'Anticristo.
Ma, come annunciatoci dal "Segno astronomico" dell'anno scorso, il "piccolo Resto" sarà "rapito in Cielo" prima della grande Tribolazione, esattamente come accadde agli ebrei che, dopo 40 anni di deserto (e nella primavera prossima saremo proprio in Quaresima), finalmente arrivarono alla Terra Promessa.
Paolo VI è una chiave per posizionarci nella fine dei Tempi. Nessuno conosce il giorno né l'ora, ma analizzando i segni, possiamo almeno rimanere in allerta come siamo stati invitati a fare da Nostro Signore:
"Estote parati, quia qua hora non putatis, Filius hominis veniet" (Siate pronti, perché nell'ora in cui non pensate, il Figlio dell'Uomo verrà). Mt. 24, 44. (Cfr. QUI).
Dopo gli alienati un po' di alieni ci stanno bene.
Vediamo un paio di articoli di quelli che aspettano segni che non arrivano:
MARTE: la misteriosa anomalia nella zona di Medusae Fossae? Potrebbe essere un’Astronave Aliena!
Come dici Kaiser? Qui scoprono "anomalie" un giorno sì e l'altro pure? Secondo Piratina le anomalie più grandi sono dentro il cranio di questi "ricercatori"
Una grande anomalia di 600 piedi ( 182 metri) di diametro è stata vista sulla superficie di Marte, e gli scienziati della NASA sono convinti che si tratta di una formazione geologica naturale. Ma i ricercatori UFO sostengono il contrario: molto probabile che sia una nave spaziale aliena che potrebbe ancora essere in grado di volare. Secondo alcuni “insider” americani, gli Stati Uniti, la Cina o la Russia sarebbero pronti a una missione di ispezione e recupero come avvenuto con la missione Apollo 20 sulla Luna nel 1976.
Cominciamo bene, salta fuori la vecchia bufala dell'Apollo 20 . Proviamo a vedere il resto
Naturalmente, gli Stati Uniti, la Cina e la Russia avrebbero dovuto elaborare la tecnologia che li avrebbe portati su Marte. Tuttavia, esistono prove e brevetti che dimostrano come gli Stati Uniti già dispongono di vari velivoli costruiti con retrotecnologia aliena e sono attualmente operativi. L’oggetto a forma di cuore che è stato visto su Marte sembra essere in ottima condizione, il che renderebbe l’UFO un prezioso premio alla loro collezione di velivoli alieni e forse molto potrebbe essere appreso dallo strano vascello marziano. L’UFO è stato visto su Marte dal cacciatore di anomalie spaziali UFOvni2012 che detiene un canale YouTube, si dice convinto che la fotografia originale che è stata presa il 16 ottobre 2000 dalla sonda orbitale della NASA Mars Global Surveyor, potrebbe essere una nave aliena che è atterrata sulla superficie di Marte, dopo un resunto attacco alieno. Infatti dopo le analisi sulle immagini della sonda spaziale MRO, si possono distinguere le tracce o la scia di atterraggio del velivolo alieno.
Il presunto UFO si trova nella Medusae Fossae, una grande formazione geologica su Marte di origini sconosciute. Si dice che la formazione si estende per 600 miglia attraverso l’equatore marziano. I venti costanti e le tempeste di vento che sarebbero periodiche in questo uogo, si presume che possano aver fatto un buon lavoro di erosione del paesaggio. In queste circostanze, è difficile capire perché l’UFO si sia schiantato, anche perchè appare sepolto sotto la sabbia fine, parte di quella che è stato descritta come una duna di sabbia proveniente dall’erosione dovuts ai venti. I ricercatori UFO si stanno ora chiedendo se l’UFO schiantatosi nella Medusae Fossae potrebbe teoricamente essere recuperato e, in caso affermativo, che cosa sarebbe trovato all’interno dell’apparato. L’oggetto è stato analizzato anche da Steve Wingate, uno specialista dell’immagine della NASA.
Non poteva mancare la "retrotecnologia". La storia è stata analizzata e sbufalata da Oliver Melis su Reccom Magazine:
Medusae Fossae, UFO crash su Marte?
Condividiamo in pieno, anche i felini, la conclusione dedicata ai "ricercatori" che fanno queste straordinarie scoperte:
Non basta che la NASA convochi continuamente conferenze stampa in diretta mondiale in streaming per la scoperta di semplici esopianeti o per l’individuazione di composti organici su Marte che, di per sé, non significano nulla se non che l’ente spaziale sta facendo i salti mortali per avere visibilità ed ottenere finanziamenti.
Niente, non lo vogliono capire o, forse, a loro sta bene fare finta di nulla per poter continuare a pubblicare bufale e notizie totalmente inventate o falsificate corredandole con foto taroccate e video casalinghi montati alla meno peggio, spacciandoli per clamorose rivelazioni sul complotto globale e l’esistenza di vita al di fuori della Terra.
Il tutto per guadagnare qualche centesimo con visualizzazioni e click o per un attimo di fugace pubblicità presso la vasta schiera di persone che apprezzano le loro ricerche senza capo ne coda.
Vediamo un altro pregevole articolo di quelli che aspettano segni ma arrivano bufale.
 Questa volta restiamo sulla terra ed andiamo a vedere cosa succede in u luogo misterioso:
Gruppi di Extraterrestri si sono nascosti nell’HANGAR 1 a Moffett Airfield, California
Per anni si è speculato su ciò che è immagazzinato all’interno dell’Hangar 1 o Hangar One, un complesso di massima sicurezza che si trova in California.
Il suo reale nome è Moffett Airfield e si trova a sud della Baia di San Francisco. Include circa 1.000 acri di terreno con tre hangar, un edificio e due piste. Hangar One è di proprietà della NASA, ma l’ente spaziale vorrebbe dare in affitto al colosso Google questi tre capannoni dove vuole creare uno spazio di apprendimento aperto al pubblico dove verrà illustrata la storia dell’aviorimessa e il suo ruolo nell’industria tecnologica e nella Silicon Valley.
I cittadini dell’area però non smettono di evidenziare una strana attività, gli orari in cui iniziano a vedere manovre o cose strane all’interno di questi complessi inaccessibili. Alcuni cospirazionisti sono convinti che a causare un’incredibile irrequietezza tra la popolazione, tra l’incertezza e la curiosità, può essere il nascondiglio di presunte entità extraterrestri che collaborano con il governo degli Stati Uniti. 
Ma in quanti posti si nascondono questi alieni?  Domanda felina senza risposta.
Il ricercatore Phil Schneider ha scatenato un sacco di polemiche con le sue dichiarazioni sugli alieni, in particolare quello che ha detto riguardo un essere chiamato Valiant Thor. Questo essere alieno lavora su operazioni segrete del governo: “Valiant Thor sembra umano, ma ha alcune differenze fisiologiche importanti e proviene soprattutto da Venere. Venere possiede città e basi sotterranee e non è cosi ciò che sembra. Valiant ha presumibilmente lavorato per il governo degli Stati Uniti dall’anno 1937 “Almeno questa è la storia raccontata da Schneider, un geologo e ingegnere che ha dichiarato di avere il nulla osta di sicurezza di livello 1 sui progetti segreti del governo. Aiutò a costruire basi militari sotterranee e lavorò nella famosa base dell’Area 51.
“Arrivò nel 1937, ma a un certo punto negli anni ’50 lasciò la Terra nella sua astronave”, scrisse Frank E. Stranges. “Thor era alto circa 2 metri, aveva capelli castani, occhi chiari e sei dita in ogni mano. Aveva circa 500 anni, un QI di 1200, e il sistema sanguigno era come quello di un polipo. Ma la cosa più sorprendente è che ha potuto parlare circa 100 lingue. “
Toh, chi si rivede: il "venusiano valiant thor e il "ricercatore" phil schneider
Ci sono pochi militari che hanno parlato degli alieni in modo esplicito come Schneider. Ma ci sono anche molti che hanno creduto in Schneider dopo aver visto i loro video, come ha detto Gordon Duff che lo ha definito un “vero scopritore dell’esplorazione del fenomeno UFO” in un’edizione della rivista americana “Veterans Today”. Sfortunatamente, Schneider è stato trovato morto nel suo appartamento il 17 gennaio 1996 in circostanze sospette. Molti credono che sia stato ucciso anche se è stato pubblicato che si trattava di un suicidio.
C'è anche l'opinione di gordon fuff  pubblicata da veterans charlatans today cosa si può volere di più.
Parata finale e auguri di buona domenica.

Il prode pro fesso re acconguagliato rosica a tutto spiano, forse pensa che tra una decina di giorni deve tornare a scuola a farsi prendere in giro da alunni e colleghi.
Sempre lui, è proprio vero: lo stato fa cose tremende, gli paga persino uno stipendio che non si merita.
L'alter ego di Archimede Pitagorico ci presenta alcune sue invenzioni.
I fischi nella testa (risuonano magnificamente nel vuoto...)
 Il DNA della terra che si sta purificando (eliminasse gli idioti...)
A settembre avremo l'invasione aliena, lo dice una fonte attendibile!
Diagnosi tramite ricerca su google...
...Per fortuna c'è qualcuno che ha un po' di buonsenso
Per finire carmine ci rivela la verità sulle donne..deve avere una conoscenza molto teorica..chiede anche una ricompensa.






12 commenti:

  1. "E' tutto pianificato a puntino, comprese le previsioni fasulle
    grazie agli specialisti (1561€ al mese; lordi, perché le scie sono luride) del Premiato Ufficio Pianificazione Previsioni Atmosferiche

    RispondiElimina
  2. ciao. Mia sorella è al settimo mese di gravidanza, ha già deciso che non farà vaccinare la piccola. Glielo ha consigliato Rosario Marciano'.... tu piuttosto smettila di deridere noi free-vax!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, se lo ha consigliato il komandante....

      Elimina
    2. non vaccinare i figli è come infilarsi alla cintola una pistola carica e senza sicura, urtandola può sparare
      se va bene ti spari in un piede, se va male...

      Elimina
    3. Spero per la piccola che la tolgano a tua sorella subito dopo la nascita.

      Elimina
    4. e perché mai dovrebbero portare via la bimba?! ma qui stiamo proprio delirando! I bambini non sono cavie da laboratorio, giustamente mia sorella non vuole farle iniettare tutti quei metalli... a maggior ragione il dott. Montanari è contro l'obbligatorietà vaccinale. Se poi i medici vorranno vaccinare la povera bimba, allora dovranno per forza passare sul mio cadavere... poi non si lamentassero dei genitori esasperati che ogni tanto mollano un sacrosanto ceffone a medici e presidi. cmq, te ne saremmo assai grati se la smettessi di venire nei nostri gruppi free-vax a farci gli screenshot...sei una di quelle persone pagate, appunto, dalle case farmaceutiche per spiarci. Fai un lavoro sporco!!!

      Elimina
    5. Complimenti, sei un magnifico esempio del no vax medio: ignorante, pronto a credere a tutti i ciarlatani che circolano nella rete...

      Elimina
    6. Susanna, ho il sospetto che tu stia trollando: non credo che esistano veramente idioti tali da seguire i consigli medici di Marcianò. Tu avessi scritto qualcun altro: Gava, Serravalle, ad esempio, ma Marcianò...
      Comunque, se così non fosse, è possibile avere indicazioni per reperire il consiglio del peracottaro di Sanremo? Un link, magari.
      Così vediamo se è possibile aggiungere "esercizio abusivo della preofessione medica" alle altre bagattelle che i magistrati devono accertare nei suoi confronti.

      Elimina
    7. Susanna chiamaci quando nasce che almeno abbiamo tempo per la corona di fiori, mi spiace per la bambina ma avere madre e zia conciate così è come essere condannata a morte.

      Elimina
  3. Non voglio essere cattivello ma insomma non siamo già troppi su questo malandato pianeta?Poi una bambina cresciuta da madre che segue il sciakimikaro non penso possa brillare nel firmamento degli esseri utili all umanità.Lasciamo che la natura faccia il suo corso.

    RispondiElimina
  4. Mr Bombarda lascia perdere elementi come la Sig.ra Susanna.Sono complottisti,possiedono la Fonte della Verità e possono concederti di abbeverarti dogmaticamente al verbo.Chi dubita può essere solo ignorante/ritardato/stupido/venduto $pagato.Lo so bene perché sinceramente ero partito anche io così per rendermi conto che Per essere complottaro devi avere una età inferiore a 14 anni,o cervello equivalente.Unica soluzione continuare a postare le loro affermazioni,coprirli di ridicolo ed esaltare le loro sciocchezze evitando confronti inutili.Il tutto condito con la speranza che le nostre vaccinazioni ci proteggano dalle loro follie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Unica soluzione continuare a postare le loro affermazioni,coprirli di ridicolo ed esaltare le loro sciocchezze
      È quello che ho intenzione di fare...

      Elimina