privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 22 agosto 2018

Col caldo c'è poca voglia di lavorare

Ipertermici lettori, continua a far caldo, la voglia di lavorare è poca, anche perché i complottari sembrano essere in vacanza, infatti non producono granché di nuovo. Con l'aiuto di Piratina e Kaiser, che di voglia di lavorare non ne hanno mai avuta, vi proponiamo anche oggi un po' di cosette pescate qua e là.
Su ignoranze sconfinate troviamo uno sfogo del noto nanodiagnosta:
Stiamo perdendo!
L’operazione finanziaria basata sui vaccini ha cominciato ad aumentare di peso già anni fa, ma ora sta raggiungendo livelli impensabili…
I maligni felini sospettano che dietro questo sfogo ci sia il fatto che la raccolta di fondi non vada bene, e anche le esibizioni a pagamento sembra non siano molto richieste
Per tanti anni, fino a che le gambe hanno retto dignitosamente, ho indossato pantaloncini e canottiera e ho gareggiato come maratoneta. In quelle gare il numero di partecipanti oscilla abitualmente per ordini di grandezza tra le centinaia e le decine di migliaia, il che significa che, statisticamente, si hanno poche probabilità di vincere, cosa che fece notare ai Corinzi pure San Paolo.
È così che io ho imparato a digerire le sconfitte o, meglio, le mancate vittorie, perché un maratoneta all’arrivo ha vinto comunque. E ora vedo con serena obiettività che stiamo perdendo.
Domanda di Piratina: cosa c'entra questo incipit^
Come certificato dall’esistenza dei cosiddetti “vaccine bonds”, quei prodotti sono una vera e propria cornucopia inesauribile di denaro e quel denaro si autofertilizza in una specie di reazione a catena. E, allora, nessuno si sorprenda se con il denaro si compra davvero tutto quanto sia in vendita, e non solo le anime: addirittura la scienza.
Le stravaganze che vengono partorite a getto continuo in questo, che è uno dei periodi più bui della storia della medicina, sono ineguagliate nel susseguirsi delle vicende umane e, come si può facilmente constatare, trovano una credibilità diffusa tra il popolo ormai da anni allevato nella più completa ignoranza e mutilato di spirito critico, di logica e di oggettività. Il sistema è più che noto ed è praticato da qualunque dittatura, ma mai si era arrivati a proporre, e con successo, l’autolesionismo esasperato e portato fino alla generazione futura.
È recentissima la circolare di regime in cui si sponsorizza un’idea che, quando le università funzionavano, avrebbe comportato bocciature solenni, se mai uno studente in vena di scherzi o a corto di studio l’avesse azzardata: la vaccinazione delle donne gravide. È impossibile risalire a chi abbia partorito un orrore di quella portata e in base a quali dati lo abbia fatto, ma questa è la situazione.
La conseguenza immediata sarà che tante gestanti si andranno a vaccinare e di qui a non molto ne vedremo le conseguenze. Dopotutto, sarà interessante, e lo sarà non solo dal punto di vista medico ma, forse soprattutto, per assistere alle invenzioni che i luminari di regime scoveranno per giustificare certe situazioni.
Kaiser osserva che il nostro si improvvisa anche profeta di sventure
Di stamattina, invece, almeno per me, è la presa di posizione – tramite la loro associazione nazionale – dei presidi che pretendono di non accettare a scuola chi non è vaccinato. Suppongo che non si tratti solo degli allievi ma degli insegnanti, dei bidelli, dei conducenti dei mezzi di trasporto, delle famiglie e, insomma, di tutto quanto gira intorno ai ragazzi: di fatto il mondo. Naturalmente i presidi dovranno essere i primi a vaccinarsi, e lo dovranno fare pubblicamente con vaccini veri insieme con tutte le loro famiglie.
Qualcuno tra i fortunatamente pochi minus habens che frequentano questo blog mi ha accusato: “pretendere la vaccinazione di chi pretende di vaccinare a forza, è una minaccia”. Sì, lo è se i vaccini sono un veleno. È un toccasana, invece, se i vaccini sono ciò che il regime afferma. E, allora, i presidi siano i primi a dare il buon esempio.
La conclusione
Cosa c’entra tutto questo con le sconfitte dei maratoneti? C’entra perché, da vecchio maratoneta, vedo con chiarezza che stiamo perdendo. Magari non sono io a perdere. Io sono vecchio e, dopo avere appeso le scarpe al chiodo, posso appendere anche la mia vita. Ma c’è qualcuno che di vita ne avrà ancora tanta e altri che sono in arrivo su questo pianeta. Se continueremo a tollerare il giogo pesante, umiliante e micidiale che abbiamo lasciato nelle mani del regime, lasceremo un’eredità imbarazzante.
Non ci resta che condividere il sospetto dei felini.
Restando in tema di "medicina" spostiamoci sui living alcols di cristina bassi:
NaturalNews: sviluppato da ricercatori un sistema nervoso artificiale che conferisce ai robot il senso del tatto
Il fatto che la fonte sia natural news ci fa capire subito l'importanza "scientifica" di questo testo
Trovo sia da un lato inquietante, l’articolo da NaturalNews che traduco nel seguito: come sempre la “conquista scientifica” viene presentata in primis come qualcosa che apporterà grande beneficio alla salute dell’essere umano. Toccato il lato emozionale (paura-speranza davanti a dolore e ineluttabilità), tutto il resto puo’ fluire ed infiltrarsi in modo acritico, senza intoppi nella mente condizionata collettiva…
Se invece non ci si immerge nella “paura/speranza” e si osserva a distanza, con senso critico e pensiero correlato, tutto cio’ puo’ ben apparire come un lento ma costante sdoganamento del transumanesimo: il miscuglio di robotica/tecnologia e biologia umana…
Un tema, il transumanesimo, di cui David Icke parla e ammonisce da anni:
“L’agenda transumanista, in cui la tecnologia viene inserita nel corpo, per esempio con l’uso dei microchips per sostituire le medicine, è per renderci schiavi della società. Gli Arconti sono una forza robotica e vogliono rendere gli umani simili a loro. (…) Gli Arconti sono come una razza robotica, che può imitare ma non innovare; non hanno fantasia, sono parassiti mentali, esercitano inganno, inversione del pensiero”. (fonte)
Se c'è di mezzo anche david icke...L'articolo di natural news tra l'altro non contiene i consueti deliri, si limita a dare una notizia
Ricercatori americani e coreani hanno dato ai robot un organo sensoriale, un tempo in dotazione solo ad organismi viventi: il tatto. Un articolo in Science Daily ha affermato che i ricercatori hanno sviluppato nervi sensoriali artificiali che funzionano come nella realtà .
Se vengono attaccati alle zampe di uno scarafaggio, i nervi artificiali possono scatenare un tick nervoso. I nervi sono anche abbastanza sensibili da poter identificare le lettere goffrate dell’alfabeto Braille.
I ricercatori della Stanford University (Stanford) e della Seoul National University (SNU) hanno affermato che il loro nuovo sistema nervoso sarà di aiuto per creare della pelle artificiale per delle protesi articolari e ristabilire il senso del tatto per chi ha avuto amputazioni. In futuro i nervi artificiali potrebbero garantire riflessi ai robot. “Diamo per scontata la pelle, ma è un sistema sensoriale complesso, che lancia dei segnali e prende delle decisioni ” ha spiegato Zhenan Bao, un professore di Stanford che ha avuto il ruolo di autorità esperta nello studio.
“Questo sistema nervoso sensoriale e artificiale è un passo verso la creazione di un network neuronale sensoriale simile alla pelle, per ogni sorta di applicazoni”
Veniamo ad uno che sembra quest'estate non abbia riposato.
Parliamo di  ben fufford, su sademenza possiamo leggere la sua ultima fatica:
BENJAMIN FULFORD: Le questioni di un'estate bollente possono portare alla guerra in autunno
Piratina e Kaiser sono preoccupati, niente paure, abbiamo visto che ben non ne imbrocca mai una. A proposito, non ci dice come procedono i famosi "arresti di massa". L'articolo, chiamiamolo così, è una rifrittura delle solite fuffordate (neologismo creato or ora...)
Diverse questioni potrebbero innescare una breve e acuta guerra quest'autunno, negli Stati Uniti, in Medio Oriente e forse anche in Giappone, concordano diverse fonti. Il problema chiave rimane l'11 settembre, un evento di omicidio di massa che resta impunito e ufficialmente non riconosciuto.
Il crimine di guerra dell'11 settembre è stato usato come scusa per l'omicidio di massa di iracheni, siriani, afghani e di altri popoli. Inoltre, se si va fino in fondo , si vede che questo misfatto è legato agli omicidi Kennedy degli anni '60, all'omicidio di Martin Luther King, così come agli attacchi di omicidio di massa dello tsunami provocati dall'uomo il 26 dicembre 2004 e molti altri crimini contro umanità.
È interessante notare, tra l'altro, che le circa 350 pubblicazioni delle corporation che la settimana scorsa hanno pubblicato simultaneamente editoriali che chiedono libertà di stampa non hanno osato scrivere la verità su nessuno di questi crimini contro l'umanità. Questo perché sono per lo più di proprietà delle persone che hanno commesso questi crimini, la mafia Khazariana.
C'è sempre di mezzo la "mafia khazariana"...Kaiser fa notare che i giornali e le riviste chiedono la libertà di stampa, non la libertà di fuffa
Quando il New York Times e il resto dei media di propaganda del mainstream scriveranno che sono stati i neo-con sionisti a pianificare e portare a termine gli attacchi dell'11 settembre? Quando scriveranno di cosa si tratta, con tutti i documenti rilasciati di recente, l'assassinio di Kennedy? Perché non scrivono che è stato il primo ministro israeliano David Ben-Gurion, che lavorava su ordine dei suoi maestri Khazariani Rothschild ecc., che ha ordinato gli assassinii di Kennedy? Perché non riportano la verità come dovrebbero? 
Ce n'è anche per trump (strano, fino a poco fa per ben era un eroe...)
Molte persone pensano che il presidente degli Stati Uniti Donald Trump sarà l'uomo che metterà fine al dominio khazariano e dirà la verità alla gente. Ebbene, finora, da quando è stato eletto, non ha detto nulla sull'attentato dell'11 settembre, su Fukushima o altri crimini di guerra. Si può confermare tramite gli articoli di notizie open source che, come uomo d'affari, è stato salvato dai Rothschild ogni volta che andava in bancarotta.
Naturalmente, a Trump non sarebbe mai stato concesso di candidarsi come Presidente se non fosse controllato attraverso la solita combinazione di corruzione e ricatto. Tuttavia, anche allora su Trump è stato costruita una farsa per fargli perdere le elezioni. Sono stati i patrioti nelle forze armate e le agenzie ABC che hanno deciso che fosse il male minore dei due e hanno usato le forze speciali per irrompere nei centri di calcolo (come quello sotto l'aeroporto di Denver) che venivano usati per rubare le elezioni a favore di Hillary Clinton (Rockefeller ).
Inoltre, grazie ai sostenitori militari del regime di Trump, un cospicuo numero di funzionari statunitensi coinvolti in crimini contro l'umanità sono stati rimossi dal potere per la prossima fase della rivoluzione, dicono le fonti del Pentagono. Le fonti dicono che a partire da questo autunno alla fine verranno prese in considerazione le quasi 50.000 accuse sigillate negli Stati Uniti, e "tra i primi a essere dissigillati potrebbe esserci [l'ex direttore della CIA] John Brennan", affermano fonti del Pentagono. Infatti, dicono le fonti, "Essi sono sempre aperti dopo le primarie del 7 agosto , Hillary Clinton e John Podesta potrebbero essere già a Gitmo'ed." In altre parole, potrebbero essere già stati trasferiti nella prigione militare degli Stati Uniti a Guantanamo Bay , Cuba.
Il fatto che 60 ex funzionari dell'intelligence abbiano protestato contro la rimozione del nulla osta di sicurezza di Brennan è un buon segno perché sanno che saranno portati a far compagnia ai loro ex padroni in prigione se le cose continuano così. "Trump ha revocato l'autorizzazione di sicurezza di Brennan, e potrebbe fare lo stesso con i suoi sostenitori dello stato", dicono fonti del Pentagono. La rimozione del nulla osta di sicurezza è il preliminare per gli arresti, aggiungono altre fonti. 
Le famose "fonti del pentagono", cioè le bottiglie del bar in cui ben va a sbronzarsi...
Le fonti dicono anche: "La cabala sconfitta potrebbe aver fatto pressione sul Papa per opporsi alla pena di morte con un Ave Maria, ma questo non li salverà da colpi di cuore, suicidi o azioni extragiudiziali".
Inoltre, le fonti dicono: "I colpi di agosto sono stati sparati quando la base sottomarina indonesiana della cabala è stata ammantata in un terremoto del 7,0 a nord di Lombok." I sismografi di questo terremoto del 9 agosto, insieme a quelli del 16 agosto in Alaska e vicino a Tokyo , portano i segni distintivi (un'esplosione improvvisa senza accumulo graduale) di terremoti artificiali. 
Qualche altra rivelazione
Infatti, fonti del Pentagono confermano: "La base sotterranea della cabala nell'Alaska settentrionale è stata distrutta con un terremoto di magnitudo 6,4 il 12 agosto".
Inoltre, le fonti dichiarano: "Il sottomarino che ha provato a bombardare il jet dell'Aeronautica Militare mentre a giugno Trump volava a Singapore , la casa sull'isola di Ketron, è stata distrutta il 10 agosto da un F15 e un aereo" rubato "dall'aeroporto di Seattle".(che senso ha questo periodo???)
Queste mosse da parte dell'esercito americano servono di certo per scatenare contromosse della cabala. In questo contesto, è interessante notare che il cancelliere tedesco Angela Merkel, il presidente schiavo francese Emmanuel Macron e il primo ministro canadese Justin Trudeau potrebbero aver avuto un incontro segreto all'inizio di agosto. Sia Merkel che Macron non hanno fatto mostra delle presunte apparizioni e Trudeau è stato arrestato dall'esercito americano per "aver complottato per colpire Trump in Ohio", affermano fonti del Pentagono. 
Vi lasciamo il dubbio piacere di leggere il resto e cambiamo argomento.
Un altro che sembra non essere andato in ferie è albino. Vediamo un suo prezioso commento "politico":
Dedicato a chi non ha ancora compreso che l’Italia è finita
Mandano in TV ogni 30 secondi Di Maio e Salvini (due scimmiette ammaestrate) con finti contrattacchi di Renzi via tweet. Tutto orchestrato per salvare il progetto massonico di super-stato europeo americanizzato.
Lui ha capito tutto e ci dà la prova
Abusano del calcio, hanno ridotto le dimensioni dei campi e alleggerito i palloni (sembra giocano con un pallone da pallavolo su un campo a 7) perchè si facciano più reti. Ormai la stagione calcistica finisce il 31 luglio e riprende il primo di agosto. Fanno scendere in campo le squadre a tutte le ore tutti i giorni. Bisogna intrattenere il volgo, così i fessacchiotti continuano a pagare le tasse. 
Confessiamo la nostra ignoranza in fatto di calcio, non sapevamo che avessero "alleggerito i palloni" e nemmeno che avessero adottato un "campo a 7" (che vorrà dire?), ma lo sappiamo: niente sfugge all'occhio vigile di albino. Ci siamo informati: quello di cui albino parla non è il gioco del calcio canonico ma una variante amatoriale, si gioca con squadre di 7 giocatori su un campo di dimensioni ridotte. Non avremmo mai creduto che si trattasse di un segno della fine dell'Italia.
Misteri spaziali e tecnologici, ne parla mistero fuffo:
Il TR-3B avvistato nei cieli del Texas 
Il TR 3B l'abbiamo già incontrato recentemente
Tale fantomatico velivolo sperimentale non dovrebbe esistere ufficialmente. Ciò nonostante, alcune voci affermano che ad alimentare tale dispositivo è del mercurio pressurizzato e accelerato dall'energia nucleare in modo da produrre un plasma capace di creare un campo anti-gravità attorno alla navicella .
I propulsori convenzionali situati alle estremità del velivolo gli consentono di eseguire ogni tipo di manovra ad alta velocità e lungo tutti e tre gli assi.
È interessante notare che il plasma così generato riduce in modo significativo anche la tracciabilità sui radar.
Quindi il velivolo risulterà quasi invisibile ai radar di terra visto che la sua struttura gli consente di non essere rilevato. Il rivestimento esterno del TR-3B è estremamente reattivo elettrochimicamente poiché è in grado di cambiare aspetto con la stimolazione elettrica delle onde RF e modificare la riflettività e l'assorbimento da parte del radar.
Il famoso plasma di mercurio a 150 gradi Kelvin...Come il plasma di mercurio possa ridurre la tracciabilità sul radar è un mistero, non capiamo poi cosa significhi "estremamente reattivo elettrochimicamente", dobbiamo studiare
Questa pelle polimerica, se utilizzata in combinazione con le misure elettroniche adottate dal TR-3Bs , ECCM, può rendere il veicolo simile a un piccolo aereo o a un cilindro volante o addirittura ingannare i ricevitori radar che in questo modo rileveranno erroneamente una varietà di aeromobili diversi dall'aereo spia sviluppato attraverso dei fondi in nero.
Un velivolo simile è stato avvistato sopra la città texana di Austin.
Un filmato girato nella capitale dello stato americano, mostra quello che sembra un oggetto triangolare sospeso nei cieli texani .
Secondo quanto riportato dal dailystar, l'oggetto è stato visto rimanere completamente immobile e senza emettere alcun rumore, nonostante che le luci perimetrali ne tradissero la sua forma triangolare.
Sul canale YouTube TexasUFOs è stato scritto:
"Cosa mostra questo video? Si tratta di un velivolo militare top-secret o di una navicella aliena?". Sebbene non sia mai stato ufficialmente riconosciuto dall'Air Force degli Stati Uniti, i cospirazionisti ritengono che il governo stia sviluppando l'aereo spia triangolare grazie a dei bilanci in nero e all'insaputa della Casa Bianca. Negli ultimi mesi si sono verificati numerosi avvistamenti, tutti simili aquello avvenuto sopra la città di Austin.
A quanto pare è anche in grado di cambiare forma.
Per concludere tuffiamoci nel mondo dello spirito, vediamo cosa ci racconta disclosure balls:
Si tratta nientemeno che di una nuova comunicazione tramite  gabriel raio lunar
Saluti, famiglia! È bello essere qui ancora una volta.
Come state? State notando come state affrontando le nuove frequenze che vi arrivano ogni giorno?
Voglio solo raccontarvelo brevemente. Vedete, tutte queste alte frequenze che vi sono arrivate, le avete lavorato su tre punti fondamentali
Andiamoci piano con la "famiglia", non abbiamo proprio voglia di essere considerati tuoi parenti. Vediamo i tre punti
Fiducia In Se Stessi
In modo che possiate credere di più in voi stessi e fuori dagli schemi che vi sono stati imposti per molto tempo. Lo capite?
Più fiducia in voi stessi, più capacità di seguire ciò che volete veramente e credete essere il migliore per voi.
Una maggiore sintonia con il vostro potere innato, non importa ciò che dicono, non importa quali minacce; non vi tirerete indietro perché siete in possesso del vostro potere.
Secondo punto
Messa A Fuoco / Concentrazione
State aumentando il vostro potere di concentrazione e concentrazione.
Le vecchie frequenze, per eoni, vi hanno privato ​​di questa alta capacità di concentrazione e di avere un obiettivo, un focus su un obiettivo.
Per molto tempo avete camminato in tondo! Ora, oh!… Ora avete un punto di riferimento alleato in una superconcentrazione.
Avete notato che ora potete connetterti con la vostra divinità interiore molto più rapidamente di prima?
Almeno la maggior parte di voi, sì, perché queste nuove frequenze che entrano nello Shan (la Terra) forniscono semplicemente questo.
E ancora una volta, siete un esempio per gli altri, perché vi vedono, analizzano e si chiedono, “Come fanno?” E poi: “Se possono, anche io posso!”
 I mici, che come tutti i gatti sono sensibilissimi, non si sono proprio accorti di queste "nuove frequenze"
Disciplina
Ecco un punto molto importante: se vuoi veramente fare qualcosa, se hai fiducia in te stesso, focus e concentrazione per qualcosa, hai bisogno di disciplina.
Caro Gabriel, portami da Internet: cos’è la disciplina?
“Disciplina -. Sostantivo femminile
1.1 Il complesso di norme che regolano la vita di una collettività, spec. religiosa, scolastica, militare; l’osservanza senza riserve di tali norme…
1. 2. Dominio dei propri istinti, impulsi, desideri, perseguito con sforzo e sacrificio; sottomissione volontaria.”
Aggiorniamo tutto questo:
Disciplina
Insieme di particolari qualità interiori che mantengono la profonda connessione con la vostra divina volontà personale, in combinazione con un focus e sintonizzato determinazioni primordiali con la fonte originaria ed amorosa che assicura ininterrotta una VOLONTÀ POTENTE E DETERMINATA DA SEGUIRE CONTINUAMENTE .
Miei cari, con questo siete più che imbattibili, inarrestabili, inviolabili.
Per concludere
Ci sono legioni di esseri e stanno sostenendo tutto questo, l’ho detto in precedenza. Non solo io, ma molti della Grande Famiglia. Carissimi!
Continuamente, noi vi seguiamo!
Tornerò quest’anno per parlare con voi, lo prometto.
Rimango orgoglioso di ognuno di voi, ovunque vada, rimango orgoglioso! Perché? Bene …
SIETE VOI, E QUESTRO E’ ABBASTANZA!
E così è.
Benedizioni!
Vostro fratello, Ashtar. 
Con le benedizioni di ashtar chiudiamo.
Sperando che la temperatura scenda vi lasciamo con la parata finale.
 Ci eravamo ripromessi di non parlare più del crollo di Genova, ma questa è troppo idiota per lasciarla passare.
Mamma preoccupata: deve comprare lo zaino per il suo bambino che inizia l'università?
Avete fatto caso che mani e piedi non si abbronzano? Strano, noi abbiamo sia mani che piedi abbronzati, sarà perché non seguiamo l'alimentazione pranica.
 Chissà cosa respiriamo....
I terremoti aprono varchi cosmici.
Dotto terrapiattista calcola il diametro del sole.
Hanno creato l'uomo dalle scimmie togliendogli la forza fisica...nel caso sopra anche quella mentale.
Da molti anni laura dana combatte contro l'intelligenza, ha già vinto.
Ecco una che ha "Studi Scientifici approvati e Benedetti dal Papa", avrebbe bisogno anche lei di una benedizione dicono i felini.
I vaccini sono sacrifici ad opera dei "satanisti acidi", ci saranno anche i satanisti alcalini?
Perché il virus influenzale arriva in inverno? Forse perché c'è freddo e umidità? No! Perché lo spargono con le scie!
La pensa così anche carmine...
Sempre carmine ha "bucato il velo quantico" e ha scovato una creatura eterica, solo lui la può vedere perché è uno starseed (Kaiser chiede: starseed è un altro modo per dire cretino?).
Per finire ancora carmine che è disponibile per offrire la sua consulenza in caso di scantinati, cantine...covi di "spettri demoni eterici"




 


4 commenti:

  1. Ehi Bombarda (e Mici) hai letto l'ultima del Generalissimo?
    Ne parla Nextquotidiano:

    https://www.nextquotidiano.it/pappalardo-alieno/

    Come dire, se ne sentiva la mancanza... Ma anche no.

    In più sarei curioso di sentire da Sorbi quali aspetti esoterici si nascondano in: 16151 e 16159.

    Sealgair Aonaranach (e Cane)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'articolo su next mi era sfuggito, ti ringrazio per la segnalazione,

      Elimina
  2. Si sa qualcosa di Coso?
    Non pubblica piu' post.
    Non pubblica piu' video.
    MI MANCAAAAAAA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono 11 giorni che non produce un nuovo post, ma continuano i suoi commenti. Tra l'altro sembra sia stato vittima di un terribile attentato intimidatorio (i dettagli domani)...

      Elimina