privacy

sito

net parade

siti web

sabato 4 agosto 2018

Ci eravamo illusi

Accaldati lettori, giovedì sera c'è stato un temporale, in alcune zone qui attorno un vero nubifragio, ci eravamo illusi che ci avrebbe portato un po' di fresco, invece niente da fare, il caldo continua. Kaiser, con il suo lungo pelo bianco lo soffre in modo particolare, Piratina un po' meno, in ogni caso, caldo o non caldo preparatevi ad un nuovo viaggio tra alienati e alieni.
Il prode albino ci offre un'altra perla della sua saggezza:
Mescolare le razze contro la Bibbia
Il nostro parte da un post di Matteo Renzi e fa le sue profonde considerazioni
Sono tutte fake news, notizie inventate, per manipolare l’opinione pubblica in favore dell’accoglienza di milioni di africani e arabi. Ho già fatto notare che da noi ci sono milioni di stranieri di razza bianca ma quelli sembrano non contare nulla. Perchè il problema è la razza.
Ve lo scrissi anni fa, che personaggi quali la Kyenge e Balotelli erano stati inscenati allo scopo. Oggi scopriamo che nello sport italiano, stipendiato con soldi pubblici, selezionano appositamente atleti non di razza bianca e non cristiani per creare il “popolo europeo” americanizzato e anticristiano. Tutte operazioni della massoneria americana, tipo DJ Fabo, “magliette rosse” e dei loro agenti come Renzi, Bergoglio, Grillo, Saviano, Boldrini Bonino e il suo finto tumore che paghiamo sempre noi.
A riprova delle sue affermazioni c'è l'orario del post in questione
È tutto finto, notare l’ora 11:47 4+7 = ancora 11.
Kaiser pone una domanda: ma quel capitolo della genesi che il nostro albino cita sempre a sostegno dei suoi deliri non è il numero 11?
Non basta, il galuppini si occupa anche  dei preti pedofili
La storia del “preti pedofili” è una fake news alimentata dal vaticano stesso per allontanare i bambini dagli oratori. Naturalmente, ci sono davvero alcuni preti che si sono piegati al demanio. Ricordiamoci che, anche nella gerarchia ecclesiastica, fanno carriera i massoni. Non diversamente dalle banche o dalle istituzioni statali.
Cosa faranno questi "preti che si sono piegati al demanio"?  Chiede Piratina. Forse si saranno dati alla speculazione edilizia. Notare che non manca l'ossessione di albino. la massoneria.
Su in attesa che il cielo ci mandi un segno ci occupiamo delle solite frottole si parla ancora di haarp:
Anello HAARP di 280 km sul Texas provoca timori riguardo ai test di manipolazione climatica!!
Giorni fa avevamo parlato di una anomalia sullo stato del Texas (USA), dove un video registrato da un ricercatore americano, mostrava il momento in cui il Radar era stato completamente oscurato da una fonte sconosciuta. La grande anomalia che si era manifestata attraverso il radar aveva lasciato perplessi tutti i teorici della cospirazione, che annunciavano come gli Stati Uniti stanno tuttora testando tecnologia di Manipolazione del Clima (HAARP).
Il video mostrava una bolla, o meglio un anello che si formava su Sugar Land, che cresceva rapidamente in dimensioni in una formazione circolare.
La possibilità che si trattasse si una perturbazione causata dal caldo non è stata presa in considerazione naturalmente. Poi c'è il gombloddo
Come erano stati rivelati i dati di questa anomalia, tutto è stato successivamente rimosso dal sito web, ma per fortuna qualche ricercatore ha registrato i risultati sullo schermo di altre successive anomalie. Ultima anomalia cicolare visibile registrata il 25 Luglio 2018, mostra la comparsa istantanea di un anello HAARP. Si ritiene che questo anello possa coprire un’area iniziale di circa 175 km per arrivare a circa 280 km.
La clip è stata caricata sul canale YouTube MrMBB333 e diversi spettatori ritengono che sia un test di un progetto segreto gestito dal governo degli Stati Uniti. “I test militari senza dubbio”, ha detto un utente. Un altro ha aggiunto: “Il modo in cui sembra manifestarsi è sicuramente artificiale, come se qualcuno provasse a effettuare esperimenti con qualcosa di enorme”. E un terzo utente ha detto: “È un anello HAARP che parte dalla stazione radar in modalità impulso – con lo scopo di modifica del clima”.
Di fronte a giudizi tanto autorevoli cosa si può dire? I felini suggeriscono: str...ate. Il clip "rimosso" lo potete vedere qui.
Sempre in attesa di segni che non arrivano parla di un altro argomento cruciale:
Scienziati avvertono: “la Pandemia globale chiamata Clade X potrebbe eliminare 900 milioni di persone”
Secondo un nuovo studio scientifico citato dal tabloid britannico The Daily Mirror, un nuovo virus potrebbe causare una pandemia e quindi prendere di sorpresa i governi di tutto il mondo. Il virus pandemico potrebbe causare la morte di 900 milioni di persone sul nostro pianeta.
Preoccupante vero? Se leggiamo il seguito la preoccupazione diminuisce
Un team di scienziati della Johns Hopkins University di Baltimora (USA) ha simulato la diffusione di un nuovo agente patogeno che si diffonde attraverso la tosse ei risultati non possono essere più inquietanti: perdita del controllo dell’epidemia e della morte fino al 10% della popolazione mondiale.
Il virus, soprannominato Clade X, ha ucciso 150 milioni di persone nei primi due anni della simulazione. 
Si tratta di una simulazione, realizzata al computer, che valuta il possibile impatto di un virus ipotetico
“Non abbiamo la capacità di produrre vaccini contro un nuovo agente patogeno in un intervallo di mesi e non decenni e ci mancano le capacità di salute globale che ci permettono di identificare e controllare rapidamente un’epidemia prima che diventi pandemica”, ha detto uno degli specialisti, Eric Toner.
La simulazione ha contato sul fatto che l’epidemia non era più pericolosa di una vera malattia come la sindrome respiratoria acuta grave (SARS). La SARS ha ucciso il 10% delle 8.000 persone che ha infettato nel 2003, che lo stesso Toner ha descritto come esito favorevole per l’intera umanità.
Esito favorevole perché le vittime sono state abbastanza poche, si temeva molto peggio. Naturalmente anche qui c'è un filmato.
Vediamo cosa ci racconta sugli ufo mistero fuffo:
Tre UFO osservati da un aereo di linea 
Mentre gli scettici e gli ostinati credenti degli UFO si danno battaglia sull'origine di questi enigmatici oggetti, alcuni esperti si stanno impegnando in un irrisolto dibattito plurisecolare: gli UFO possono diventare un problema per la sicurezza aerea?
"un irrisolto dibattito plurisecolare"...Kaiser dice che già i fratelli  Montgolfier si preoccupavano della possibilità che le loro mongolfiere potessero scontrarsi con un ufo, per non parlare poi del conte Zeppelin...
Come dovrebbero comportarsi le compagnie commerciali di fronte a questo problema? I piloti delle compagnie aeree commerciali e gli equipaggi trascorrono più tempo nel cielo di chiunque altro.
Non sorprende, quindi, che molti rapporti di avvistamento UFO siano stati redatti da piloti e personale delle compagnie aeree.
Ad aggravare la situazione è lo strano avvistamento segnalato da un passeggero americano, il 26 luglio mentre era in volo da Chicago a Los Angeles. Egli riferisce di aver assistito a un fenomeno molto insolito.
Stando alla sua testimonianza, l'aereo stava sorvolando lo stato del Nevada, quando tre grandi luminosi UFO sono apparsi all'improvviso oltre il finestrino dell'aereo. Gli oggetti volanti non identificati si muovevano in fila e, apparentemente sembravamo accompagnare l'aereo come se volessero scortarlo. A questo punto, lo sconcertato passeggero non ha perso tempo nel prendere il suo cellulare e immortalare le presunte navicelle aliene.
Le luci misteriose si sono rese visibili per circa 5-6 minuti, fino a quando non sono scomparse bruscamente dalla vista.
Tuttavia viene da chiedersi se anche i piloti dell'aereo siano riusciti ad individuare quelle strane presenze luminose e quale potrebbe essere stata la loro reazione.
Si sa che gli ufo seguono gli aerei commerciali per disperdere le scie chimiche...
Rimaniamo su mistero fuffo per scottanti (in sintonia con la temperatura) rivelazioni:
I progetti segreti del Pentagono. Wormhole e velivoli ipersonici 
Ma se sono "progetti segreti" come mai se ne parla su internet? Chiedono i maligni felini
Nascondere l'ultimo progetto segreto del Pentagono dalla lista delle cospirazioni apre la porta a molte speculazioni (fa anche rima) e serve solo a dare più sostegno che il governo degli Stati Uniti, così come molti altri governi mondiali, stia prendendo molto sul serio il fenomeno degli UFO.
Due importanti documenti relativi al programma segreto di ricerca sugli UFO condotto dal Pentagono, noto come Programma di identificazione delle minacce aeronautiche avanzate (AATIP), sono stati appena rilasciati al pubblico.
Il primo documento è una lettera scritta nel 2009 dal senatore Harry Reid, ora in pensione, al Segretario della Difesa, in cui illustra gli obiettivi del programma e incoraggia il Dipartimento della Difesa a finanziare il progetto di ricerca. Secondo quanto riportato dal sito ovnihoje.com sebbene Reid non abbia fatto alcun riferimento ai cosiddetti UFO, ha comunque scritto che i funzionari che lavorano al programma hanno compiuto progressi significativi "identificando diverse scoperte altamente sensibili e non convenzionali legate all'industria aerospaziale".
Vediamo qualcuno di questi "progetti segreti"
Mantelli dell'invisibilità, wormhole e interfacce tra cervello e macchina.
Il secondo documento forse anche quello più significativo contiene un elenco di studi scientifici condotti nell'ambito dell'AATIP e alcuni di questi studi hanno scatenato uno straordinario scalpore online.
Secondo il documento, l'AATIP stava lavorando su una serie di progetti molto avanzati che includevano mantelli dell'invisibilità, wormhole e interfacce cervello macchina. Sembra anche che i ricercatori stessero cercando di identificare e rintracciare gli UFO con un progetto volto a rilevare e seguire "velocità ipersoniche". I fautori di questi studi intendevano anche migliorare l'approccio statistico dell'Equazione di Drake, che quasi certamente potrebbe essere un punto di riferimento per una eventuale comunicazione con delle intelligenze extraterrestri. Come se questa incredibile lista di progetti non avesse dato ai ricercatori UFO abbastanza su cui speculare, l'ultimo progetto è stato inspiegabilmente nascosto. Data la natura straordinaria dei progetti che l'AATIP stava portando avanti, si presume che questa particolare serie di esperimenti debba essere considerata davvero sensazionale. 
Lasciamo gli ufo ed occupiamoci della salute.
I living alcols  di cristina bassi si occupano di un argomento classico:
Dr Axe: gli 8 benefici dell’argento colloidale. Le prove
 Traduco nel seguito un interessante articolo sui benefici dell’argento colloidale secondo la ricerca e pratica del dr Josh Axe, americano e medico in medicina naturale, in chiropratica e nutrizionista clinico che ama aiutare le persone a stare bene usando il cibo come medicina: opera in uno dei piu’ grandi siti mondiali sulla salute naturale:
Nientemeno che  il "dottor" josh axe specialista nel vendere miracolosi preparati ai gonzi. Vediamo qualcosa (l'articolo è lungo) sui prodigiosi effetti dell'argento colloidale
Cosi funzionano i benefici dell’argento colloidale
Secondo una relazione scritta nel 1996 da Richard Davies e Samuel Etris del The Silver Institute, ci sono tre primari modi in cui l’argento colloidale puo’ aiutare il corpo a guarirsi:
  1. L’ossidazione catalitica: l’argento afferra naturalmente le molecole di ossigeno, che reagiscono prontamente ai gruppi sulfidrilici (H) che circondano batteri e virus. Questo aiuta a fermare il processo cellulare che preserva la vita, processo che viene chiamato respirazione cellulare e che viene definita come “ la serie di reazioni e processi metabolici che avvengono nelle cellule di organismi per convertire l’energia biochimica dalle sostanze nutritive in ATP (adenosina trifosfato) e quindi rilasciare prodotti di scarto”
  2. La reazione con la membrana cellulare batterica:gli ioni d’argento possono attaccarsi direttamente alle membrane cellulari batteriche e produrre lo stesso effetto di blocco della respirazione
  3. I legami con il DNA:si è dimostrato che letteralmente entra nel DNA dei batteri e si è trovato fino al 12% di argento nella Pseudomonas aeruginosa. Secondo una fonte “ mentre resta non chiaro perchè l’argento si leghi al DNA senza distruggere i legami di idrogeno e mantenendo insieme il reticolo, allo stesso tempo esso impedisce lo svolgimento (unwinding) del DNA, un passaggio essenziale perché avvenga la replicazione cellulare.”
Potremmo sbagliarci, ma da ricordi di biochimica studiata anni fa , ci sembra una raccolta di parole messe a caso. Poi se l'argento si lega al DNA dei batteri perché non fa lo stesso col DNA umano? Vediamo uno dei miracolosi effetti
antibatterico e antimicrobico
Prima di tutto, è incredibile la capacità dell’argento colloidale di controllare superbatteri resistenti agli antibiotici (antibiotic-resistant superbugs) : Durante il suo impiego presso la UCLA Medical School negli anni ’80, il dr Larry C. Ford, documentò oltre 650 malattie diverse i cui patogeni vennero distrutti in minuti se sottoposti a piccole quantità di argento.
L’argento colloidale, a differenza della sua controparte, ovvero i moderni antibiotici su prescrizione, non crea resistenza o immunità negli organismi che vengono da esso uccisi. Questo è un punto che non viene mai abbastanza enfatizzato, specialmente alla luce dei Centers for Disease Control and Prevention (CDC), che di recente hanno riportato che piu’ di 2milioni persone in USA soffrono ogni anno di una malattia che è il risultato di infezioni da resistenza ad antibiotici e che 23mila muoiono per queste infezioni. 
In aggiunta, uno studio pubblicato sul Journal of Alternative and Complementary Medicine ha affermato l’argento colloidale ionico come agente antimicrobico ad ampio spettro sia contro batteri aerobici che anaerobici, ma la sua attività non è stata cosi pronunciata contro i funghi.
Se vi interessa il resto potete andare al link, Il maligno Kaiser miagola che lo scopo dei tutto è questo:
Generatore di argento, oro e zinco colloidale
179 euro per il generatore e altre spese per gli accessori...
Siamo stati brevi, del resto fa caldo, abbiamo poca voglia di lavorare e anche i nostri fornitori di materiale non sono molto produttivi. Vi lasciamo con la parata finale e la speranza che rinfreschi.
 Il komandante si rivolge al ministro dell'interno, ci dice che c'è bassa pressione (dove?) e che dovrebbe piovere, infatti ci sono stati nubifragi sparsi per l'Italia, naturalmente è colpa delle "massicce attività di aerosol notturne".
 Suggerimento al ministro, alla prossima comunicazione del komandante risponda "puppa!!!!".
Anche il pro fesso re acconguagliato scrive al ministro dandogli dei suggerimenti. Interessanti i "composti prosciuganti"  che però sembrano non funzionare, c'è un bel po' di umidità che rende il caldo ancora meno sopportabile.
Un altro sciacomicaro che suggerisce di chiudere gli aeroporti, e riaprire i manicomi no? Chiede Piratina.
Un fan del noto insider aeroportuale, secondo Kaiser la definizione giusta è idiota.
Per fortuna una fonte attendibile ci fa sapere che c'è chi ci salverà dalle scie comiche.
 Il komandante si indigna con la Rai, come si permettono di produrre un programma di divulgazione scientifica in cui non si parla delle scie chimiche come vorrebbe lui.
Qualcuno fa presente al sanremese che rischia nuove condanne
Ecco il nostro eroe snocciolare le solite frottole, siamo certi che Silvia Savazzi finirà nella lista degli "aidentificaid", se non c'è già.
Cerchiamo disperatamente di dare un senso a quanto sopra....
Un po' in ritardo, ecco la spiegazione terrapiattista dell'eclissi del 27 luglio.
 Urge un vaccino obbligatorio contro l'idiozia, ma per l'autore del testo ormai è troppo tardi.
Una scoperta medica veramente eccezionale.
Un comico politico e un filosofo comico.
Anche se il nome non si legge è chiaro di chi si tratta.
Sempre lui si offre di spiegare se le macchie di muffa sono in realtà "VOLTI ETERICI".




2 commenti:

  1. Se da voi giovedì sera si è limitato ad un temporale qui, nell'alto bellunese dove sono in vacanza, c'è stata una mezza fine del mondo: pioggia, vento, alberi abbattuti ecc. Non c'era bisogno di abbassare le temperature che sono tollerabili, non sarà la macchina della pioggia sanremese che è impazzita?

    RispondiElimina
  2. Pansa che il RAZZISTA salvini aveva usato le BALLE di rosario per una delle sue scemenze.. interrogazione al parlamento europeo sulle scie comiche...

    RispondiElimina