privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 31 agosto 2018

Deliri ventosi

Eolici lettori, stamattina tira vento e, salvo imprevisti, arriverà la pioggia o, probabilmente, un bel temporale. In attesa siamo sempre qui, sotto i vigili occhi di Piratina e Kaiser, per proporvi un altro giro nel mondo della fuffa.
Ci eravamo ripromessi di non parlare più del crollo del ponte di Genova, ma non possiamo passare sotto silenzio in nuovo articolo delirio del komandante:
Comincia con un po' di idiozie già viste su facebook
Alle 11:44 un dipendente Ansaldo, animatore del "Festival della scienza" di Perugia, Davide Di Giorgio, pubblica un breve video nel quale si intravede una sequenza del crollo. La traccia pare artefatta, con un audio aggiunto successivamente, tanto che la voce presente nel filmato non sembra la stessa del "testimone", intervistato da Fanpage.it.
Alle 17:54 del 14 agosto, Rosario Marcianò pubblica un post nel quale fa notare come sia particolarmente strano che colui che ha pubblicato l'unico video disponibile della tragedia di Genova sia un collaboratore di soggetti "antibufale" come i gestori della pagina Facebook denominata "No alle pseudoscienze". Nel suo profilo riassuntivo si legge:
Technical Service Desk presso Ansaldo Energia
Precedentemente Help Desk/Technical Support presso Selex ES
Precedentemente Animatore scientifico presso Festival della Scienza
Saltiamo oltre
Il giorno prima, sempre il Procuratore Capo Cozzi  conferma l'acquisizione dei filmati delle videocamere di Autostrade al momento del crollo che - asserisce - "dovranno essere esaminate al più presto dai colleghi e dai consulenti tecnici". Queste immagini ci sono o no?
Comunque sia, così come nel caso della distruzione delle Torri gemelle e del Pentagono il giorno 11 settembre 2001, in cui le uniche immagini disponibili si rivelarono poi essere solo il frutto di animazioni in CGI, anche in questo frangente le uniche riprese disponibili sono quelle del dipendente Ansaldo, Davide Di Giorgio. Ciò è da ritenersi un po' strano ed induce a pensar male. In effetti, i flash nonché la sequenza di crollo paiono la conseguenza di una demolizione controllata. Infatti le prime testimonianze si riferiscono a "lampi" e "boati" cui è seguito il collasso della struttura. Queste importanti dichiarazioni non sono state riportate dai media manistream e tanto meno prese in minima considerazione dagli inquirenti e non solo! Il 29 agosto l'agenzia ANSA scrive:
"Una bolla d'aria all'interno del tirante di calcestruzzo che avrebbe corroso e arrugginito i cavi di acciaio all'interno dello strallo. E' il primo scenario che i consulenti della procura di Genova ipotizzano come una delle possibili cause del crollo del ponte Morandi, avvenuto lo scorso 14 agosto e che ha provocato la morte di 43 persone. Il difetto sarebbe sorto durante la fase di "iniezione" del cemento che ingloba i trefoli, i cavi in acciaio. Le indagini dei pm si sono sin da subito orientate sul cedimento degli stralli. Già negli anni '80, lo stesso ingegnere Riccardo Morandi, in uno studio commissionato da Autostrade, aveva sottolineato corrosioni più sul lato mare che su quello monti. Una degradazione, scriveva Morandi, "più rapida di quello che ci si potesse aspettare".
Naturalmente lui sa la verità, guardando immagini al computer nella sua cameretta ha capito tutto, poi, lo sappiamo lui è un esperto (non si è capito in cosa insinua Kaiser. In frottole dice Piratina)
Quindi i togati genovesi sono già orientati nell'avvalorare (chiudendo la questione) la tesi del cedimento di uno o più dei tiranti (stralli) che, sul viadotto Morandi, avevano funzione di rinforzo, al fine di smorzare le oscillazioni, ma che non erano preponderanti per sorreggere l'impalcato stradale, in quanto questo era prefabbricato ed autoreggente. La velocità nello scartare altri scenari e la propensione per il cedimento strutturale porta a legittimi sospetti di volontà di insabbiamento. Ciò anche alla luce delle dichiarazioni dell'Ingegner Enzo Siviero. Egli non esclude la possibilità della demolizione pianificata, poiché - poiché l'esperto afferma - le modalità del crollo suffragano questa congettura, in considerazione degli enormi interessi internazionali in gioco ed anche ricordando l'omicidio Mattei. Qui l'intervista. A queste precise asserzioni il Procuratore Capo Cozzi commenta in modo sprezzante: "Ipotesi deliranti".
Non è poi da trascurare che, nella mattinata del 14 agosto, la perturbazione che attraversava la Liguria e che avrebbe dovuto interessare il Ponente, fu spinta su Genova, determinando un fenomeno piovoso caratterizzato da una notevole attività elettrica. Ivi si sono accumulati decine di millimetri di pioggia in un lasso di tempo brevissimo, limitando così la visibilità a poche decine di metri. Il crollo del ponte Morandi proprio quella mattina potrebbe non essere casuale, tanto che molti cittadini testimoni dei fatti scambiarono i flash determinati dalle cariche esplosive (che anticiparono di pochi istanti il collasso della struttura) per folgori temporalesche. Anche la forte pioggia facilitò la demolizione, in quanto la nube piroclastica (dovuta alle cariche di dinamite deflagrate) e che fu scagliata a centinaia di metri di distanza dai piloni del ponte, fu in breve abbattuta dall'acqua copiosa che continuava a scendere.
Vi lasciamo il piacere, dubbio, di leggere il resto. Il nostro conclude con un attacco al magistrato che si occupa della vicenda.
Nel novembre 2017, quando mi recai per la seconda volta alla Corte d'appello di Genova per l'udienza di ricusazione del Giudice Varalli, che presiedeva il procedimento a mio carico nel quale, udite udite, il testimone chiave per l'accusa era lo stalker seriale Angelo Nigrelli (wasp) fu proprio Cozzi ad intervenire, in luogo del PM assegnato inizialmente per l'udienza. Fu lui a stroncare la mia richiesta di ricusazione asserendo che il sottoscritto aveva precedenti per rapina (una schifosa menzogna). Quindi si può ben comprende in che modo ed attraverso quali soggetti determinate questioni vengono affrontate per tacitare la verità. 
Questa storia dei precedenti per rapina ci incuriosisce, incuriosisce anche i felini, saremmo curiosi di vedere le carte con i precedenti del komandante.
 Il nostro fa conoscere la sua "verità" anche su facebook.
Dato che in due si delira meglio vediamo cosa racconta l'acconguagliato;
Commento dei mici: tra pochi giorni dovrà tornare a scuola a farsi prendere in giro da colleghi e alunni, sta cercando di non pensarci raccontando frottole.
Come vanno le cose con le scie chimiche? Preziose informazioni ci arrivano da albino:
Scie chimiche: la logistica
Leggiamo
Volevo studiare meglio la cosa ma Dino Tinelli mi ha solleticato. Il filmato si riferisce al trasporto su rotaia dei prodotti chimici spruzzati nell’aria, principalmente da droni, noti come “scie chimiche”. Il caso è quello dello scalo aeroportuale di Francoforte (Germania) dal quale decollano in continuazione velivoli per destinazioni ignote.
Le sostanze chimiche vengono prodotte negli impianti chimici che pullulano in zona o provengono, tramite chiatte, dal fiume Reno (forse dall’Olanda). Dopodiché, vengono travasate in carri cisterna che vedete nel video.
Di notte, convogli lunghissimi vengono formati e diretti all’aeroporto.
La motivazione ufficiale è che si tratta del kerosene per rifornire gli aerei di linea. Però, sappiamo che i reattori non impiegano combustibili di sorta, sono ordigni dal moto perpetuo alimentati ad aria compressa.
Perciò, i carri trasportano altre sostanze, quelle che danno origine alle scie chimiche.
Può sembrare tutta opera di fantasia, però, c’è un episodio che vale la pena menzionare: durante il passaggio del treno merci composto da carri botte, su una delle cisterne, qualcuno con uno spray ha scritto “chemtrails” avallando i sospetti che molti già hanno nelle vicinanze.
Se volete vedervi il filmato lo trovate qui, 2 minuti e 22 secondi in cui si vede un convoglio ferroviario con carri cisterna e poi il cielo con qualche scia, prove inconfutabili, se andate a vedere il video non perdetevi i commenti...
Contro i "disinformatori" si scaglia scie chimiche: informazione corretta, no Kaiser non dicono "le scie chimiche sono un'idiozia", questa sarebbe proprio informazione corretta:
Roberto Burioni e la compagnia (disinformativa) del Cicap. 
Articolo delirio di autore ignoto ripreso anche da altra disinformazione
Come fare soldi? il medicastro Burioni lo sa bene! Sa molto bene come arrotondare la sua sporca e lurida pagnotta, e la fa arrotondare anche a gentaglia facente parte del Cicap, che è risaputo ormai da tempo essere un'ente preposta alla disinformazione verso il popolo italiano, compresi gli antibufale connessi ad essa... bufale.net, Butac, David Puente, l'Attivissimo, poi anche il Mentana...
Ah la lista dei farabutti è infinita!!!
Il giochetto è semplice, prestare il proprio volto unito alle baggianate immani che solo un venduto può sparare senza vergognarsi minimamente... verso e sopratutto prodotti nocivi quali i vaccini, (PAGANO DI PIU') dannosissimi per la salute umana, (attaccano in modo immediato il dna e il sistema immunitario di tutti quelli che lo ricevono, compromettendo immediatamente la salute presente e futura del soggetto).
Questi sponsor completamente incoscienti sono capi di redazione giornalistiche pagati a cottimo per articolino fatto scrivere molte volte alla ghost writer, ovvero dal solito scrittore fantasma o dal fallitino di turno che vuole far carriera, vedi il caso Bencivelli, che non solo tradisce il popolo italiano negando in un articolo della Stampa le scie chimiche dando parola a gente fasulla quale Attivissimo e mala company Cicap, ma passa anche da vittima dopo tale inumanità che cerca di depistare eventuali indagini sulle scie chimiche, su un piano di depopolazione mondiale a esclusivo interesse delle case farmaceutiche , dove sappiamo molto bene chi sono i capi, la gentaglia che tira i fili.
Lo ripeterò sempre, ma come diamine fa a lavorare il medicastro Burioni nell'ormai decaduto ospedale San Raffaele nel reparto di virologia e scrivere su facebook allo stesso tempo? Ma che razza di dottore è?
Io non ci riusicrei, ma anche per un codice deontologico, il rispetto verso il paziente... o altrimenti cosa fa costui per far cosi? Si ubriaca in servizio per essere cosi incosciente?
Se avessi dei pazienti nel mio reparto ospedaliero mi dedicherei esclusivamente a loro, pensando continuamente alla loro miglior cura, mi scervellerei di continuo... non penserei di certo a scrivere amenità false o a vedere chi mi ha scritto sulla pagina di facebook un commento contro per bloccarlo immediatamente, evidentemente questo atteggiamento è per paura di far trapelare verso chi legge eventuali risposte sagge e veritiere, evidentemente ha paura di essere smentito...visto che ha tantissime code di paglia... per non parlare dei suoi scheletri...
La soluzione a questo quesito non può essere che una sola, non è solamente lui ad essere l'amministratore della pagina, ma è circondato dai nullafacenti prezzolati e pennivendoli mentitori del Cipap, i vermi striscianti che come lavoro hanno quello di scrivere delle frasi false cercando di far accreditare una notizia per poi farsi foraggiare dalla mafia medica che a suo tempo di è fatta foraggiare dalle case farmaceutiche... o l'altro lavoro, quello di importunare quelle ormai poche pagine che vogliono fare un'inchiesta indipendente...
Quindi ricapitolando, ad amministrare la pagina Roberto Burioni Medico non è solo lui (ammesso che vi sia), la pagina è tirata su dalle case farmaceutiche, e personalmente conosco virologi molto più in gamba di lui, ma sopratutto onesti con se stessi, parlando apertamente di tutto, persone che alle volte non hanno neanche il tempo di andare a prendere un caffè nel reparto dell'ingresso degli ospedali da quanto sono impegnati con il lavoro...
A scrivere sotto i suoi post sono poi i complici, quelli del Cicap, del Team Vax Italia, di IoVaccino, e altri colleghi impostori quali il Di Grazia Salvo (Med Bunker) ribattezzato da me come Merd Bunker viste le amenità scritte e falsificate da lui composte... e altri della catena della disinformazione quali blogger, giornalisti prezzolati freelance e anche gioiellieri obesi come il Michelangelo Coltelli di Butac, al quale il troppo oro che vede nella vetrina del suo squallido negozio ha dato alla testa... e via discorrendo.
Se vogliamo rimanere nel tema dell'articolo, il medicastro falso come le mille lire di una volta Burioni è Gollum, che nel film era ossessionato dall'anello che trovò nel fiume e che definiva come "il suo tesoro", in questo caso invece Gollum è ossessionato dal vaccino, che evidentemente lo ha punto nel sedere regalandogli un'immensa gioia, appunto "il suo tessorrooooo"
Bene, segnaleremo questo articolo a tutti coloro che l'anonimo ha insultato, chissà che ne venga fuori qualcosa.
Passiamo al mondo dei quanti (pochi...), su fisica nientistica possiamo avere il piacere di leggere:
Entrare nella 5° dimensione… una vera e propria evoluzione della specie, misurabile dalla scienza!
Abbeveriamoci al profondo pensiero di  caroline mary moore (Counselor Olistico/registro nazionale SICOOL - Professione esercitata ai sensi della legge 4/2013)
Energeticamente, siamo molto potenti. Attiriamo per risonanza, secondo la legge dell’azione-reazione, tutto ciò che corrisponde alla nostra frequenza energetica o campo vibrazionale, perciò, siamo co-creatori delle nostre vite, anche se nella tridimensionalità, per la maggior parte delle volte, ciò avviene in modo restrittivo e limitante. 
Cosa vuol dire? chiede Kaiser. Assolutamente niente risponde Piratina.
Per ovviare a questo, è necessario riconoscere e trasformare la confusione interiore, reinterpretare i disagi del passato assumendosi la responsabilità del proprio malessere, che vuol dire rimanere presenti e disponibili a riviverlo senza evitarlo, anestetizzarlo, giustificarlo o sentirsi impotenti.
Il passaggio dalla autocommiserazione o ‘Self-pity’ alla ‘Self-Sovereignity’, la Sovranità del Sé della quinta dimensione, accade scegliendo e consentendo al momento presente di essere così com’è… perfetto anche nel dolore e nella scomodità; ammettendo e accettando, con onestà e umiltà, che per quanto cerchiamo di essere ‘buoni’ e ‘bravi’, di perdonare e accogliere con il cuore tutto e tutti, non siamo in grado di accettare quello che è inaccettabile negli altri e in noi stessi; e infine chiudendo definitamente con il conflitto, il senso di colpa e l’auto-giudizio.
Lo spazio creato dalla resa e la messa in movimento dell’energia statica di bassa frequenza, permette un cambiamento vibrazionale o risonanza, che poi si riflette anche nella realtà circostante, e di conseguenza qualunque cosa o chiunque entri poi nel nostro campo ne sarà influenzato, talvolta in modo visibile e immediato, talvolta a livelli più profondi che si manifesteranno in un momento successivo.
Beh, ci stiamo annoiando, saltiamo alla fine
Le cellule che fungono da riduttori della potenza emotiva, ci mostrano le emozioni da un punto di vista più razionale e, a mano a mano che portiamo alla luce i nostri impulsi e le nostre reazioni emotive, questi circuiti sembrano rafforzarsi, proprio come succede in palestra quando si segue un programma per aumentare la massa muscolare.
Per secoli, i Maestri spirituali hanno insegnato questa verità, ma solo oggi, nell’era della scienza, è stato possibile portare la prova scientifica tangibile nel mondo metafisico; finalmente si sta celebrando il tanto atteso “matrimonio mistico”, ossia l’unificazione tra il manifesto e il mistero.
Grazie alla neuroscienza, l’importanza della crescita personale è una realtà tangibile, riconosciuta e oggetto di indagini. Studiare i meccanismi neuronali che sottostanno alla trasformazione personale, è lavoro per i neuro scienziati, invece, per i ricercatori della crescita personale, lo stato olistico, la trasmutazione del sistema metafisico, la funzione e natura dei chakra, la struttura dei corpi sottili e la metamorfosi del cervello umano, sono passi lungo un sentiero in cui si sperimenta il funzionamento del proprio sistema energetico in prima persona, nel “qui e ora”.
La 5° dimensione, quindi, non è un luogo magico ma una metamorfosi, una vera e propria evoluzione della specie umana misurabile dalla scienza!
Concludiamo con una rubrica suggerita da un lettore:
 Pubblicheremo le più belle lettere che ci arrivano (sì lo sappiamo che cuore si scrive con la C e non con la Q, ma cerchiamo di portarci al livello di certi personaggi che circolano nella rete). Vediamo una lettera di susanna già pubblicata mercoledì
Susanna29 agosto 2018 14:50

Non riesco ad acquistare il prezioso volume scritto dal professor Antonio Marcianò (in arte Zret). Comunque su Facebook una persona che l'ha letto mi ha detto che si tratta di un libro estremamente appassionante, e che è un'ingiustizia il boicottaggio e la censura fatte dalle televisioni e dai mass media in generale. Poi il prof. è un tipo davvero colto (conosce a memoria la Divina Commedia), è un libero pensatore, uno che non ha paura del confronto. I suoi alunni lo adorano e a Sanremo riscuote tanti certificati di stima da parte dei suoi concittadini. Per quanto riguarda Rosario ho già scritto quello che penso, cioè lo ringrazio con tutto il cuore per aver aperto gli occhi a mia sorella, che giustamente non farà assolutamente vaccinare la bambina. Sperando che acqua e sapone siano sufficienti per sconfiggere le malattie messe in circolazione dal cartello farmaceutico. So che c'è anche un terzo fratello Marcianò, ma su quest'ultimo non so proprio nulla...
Non si è ben capito se susanna sia un troll, oppure un fake di uno dei due fratelli, o magari una cr...na...
Parata finale.
 Ancora sul ponte crollato, gli idioti ci vanno anozze.
Noto (???) personaggio se la prende con l'architetto Renzo Piano.
Che roba è un "radiofrequenzista"? Piratina e Kaiser non riusciranno a dormire finché non lo scopriremo! (frottole, dormono benissimo!)
 Un'invenzione che cambierà il mondo: il "Bioerogatore a cupola fotonica".
"quelli del gruppo 0 si stanno risvegliando" è vero: noi che abbiamo il gruppo 0 siamo abbastanza svegli da riconoscere gli stupidi.
Tutto quello che volevate sapere sui grigi.
"Verrà fatta una selezione", ci libereremo degli idioti?
Le zanzare sono una punizione divina...gli insetticidi debbono essere stati inventati dal diavolo.
L' Helicobacter pilori è lì per cicatrizzare l'ulcera...strano, avendo avuto in passato a che fare con questo batterio (non virus) ci siamo fatti un'idea diversa.
Il famoso urinoterapeuta ci parla della coscienza, una cosa di cui probabilmente è privo.

L'altra urinoterapeuta nazionale farnetica un po' con economia di punteggiatura.
Sempre lei dà un buon consiglio: lavatevi! Il resto è la solita zuppa.






 
 

10 commenti:

  1. Gruppo A agricoltura...
    Buahahahahahahah, allora sono tutti quatzi vostri, riesco a far seccare anche le piante di plastica.

    Sealgair Aonaranach & Zoe

    RispondiElimina
  2. "uno o più dei tiranti (stralli) che, sul viadotto Morandi, avevano funzione di rinforzo, al fine di smorzare le oscillazioni, ma che non erano preponderanti per sorreggere l'impalcato stradale, in quanto questo era prefabbricato ed autoreggente."
    Io so veramente poco di ponti, ma qua c' è scritta una bestialità derivante da una totale ignoranza da togliere il fiato ...
    E questo insegna in una scuola ?
    Roba da togliergli il diploma di terza media

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che insegna è il fratello aconguagliato, non che come livello di ignoranza ci sia una grande differenza.

      Elimina
  3. "...a stato voluto dall'America...".
    Non esiste il reato di oltraggio alla lingua italiana!?

    RispondiElimina
  4. Cosa è un radiofrequenzista?
    Non è un programmatore e non è un assemblatore.
    Non ci credete'
    Ecco la fonte

    http://www.dronitaly.it/wp2015/evoluzione-unmanned-la-parola-dordine-e-specializzarsi/

    RispondiElimina
  5. Rosario FALSARIO marcianò, SE veramente NON HAI PRECEDENTI per rapina, pubblica il tuo casellario giudiziario....
    Ma so già che non lo farai, chissà come mai...

    RispondiElimina
  6. Pincopallino venerdì, agosto 31, 2018 9:24:00 PM
    ma chi avesse un video del crollo potrebbe essere nella posizione di ricattare qualcuno?

    Rosario Marcianò venerdì, agosto 31, 2018 9:27:00 PM
    E' possibile


    …invidia?

    RispondiElimina
  7. "Poi il prof. è un tipo davvero colto (conosce a memoria la Divina Commedia)"
    vero, e lo conferma il suo indirizzo sanremese xD

    RispondiElimina
  8. Bioerogatore a cupola fotonica, beh funziona eccome.
    Mi sa che dobbiate studiare fisica e chimica ancora per un altro anno, cari indipezzenti del mio cavolfiore.

    RispondiElimina