privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 20 agosto 2018

È tornato il caldo

Afosi lettori, dopo qualche giorno di relativa tregua il caldo torna ad imperversare, sembra che i rainmaker non servano granché, Non ci resta che sperare che le previsioni, pioggia ed abbassamento della temperatura per il fine settimana, siano giuste, intanto siamo qui, sempre assistiti dai boccheggianti felini, per un nuovo post.
Avremo diverse cose sul crollo del ponte di Genova, ma abbiamo deciso di seguire il consiglio di Paolo Attivissimo:
Ponte Morandi, complottisti sciacalli si scatenano: non date loro visibilità 
Mi state mandando via mail e Twitter molte segnalazioni del fatto che almeno due complottisti italiani stanno pubblicando post e video che sostengono tesi di complotto a proposito del crollo del Ponte Morandi a Genova. Alcuni di voi mi stanno chiedendo di debunkare questi deliri che parlano di esplosivi e altre idiozie colossali. 
Chi saranno i due che sciacallegiano sulla tragedia? Uno lo conosciamo bene e lo abbiamo già visto , l'altro è anche lui noto si chiama massimo...
Vediamo l'invito di Attivissimo
Quindi ve lo chiedo senza troppo giri di parole: piantatela. Non condividete i loro video o i loro post. Non citate neanche i loro nomi e cognomi. Non usate neanche giri di parole per descriverli. Buttate i loro rantoli idioti nel cesso e tirate con vigore lo sciacquone. Grazie. 
Quindi non parleremo più dell'argomento.
 Per tirarsi su il morale cosa c'è di meglio di una bella fine del mondo? Ce la servono quelli che aspettando un segno dal cielo pubblicano ogni idiozia terrena:
Misteriosa profezia biblica annuncia la Fine del Mondo e un’Invasione Aliena
Pure le profezie bibliche ci si mettono miagola Kaiser
Secondo un teologo evangelico, l’apocalisse sta arrivando e la fine del mondo sarà intorno al 2021, e la nostra civiltà è sul punto di essere annientata.
Il defunto teologo evangelico F. Kenton Beshore, presidente della “World Bible Society” ha affermato che, secondo una serie di messaggi nascosti nelle profondità della Bibbia, la fine del mondo sarebbe avvenuta prima dell’anno 2021 e includerebbe anche una violenta invasione extraterrestre.
Questi teologi evangelici debbono avere un debole per le fini del mondo, Piratina ricorda harold camping (pace all'anima sua) che, in base a calcoli biblici, aveva previsto la fine del mondo per il 21 ottobre 2011, non ci crederete ma sembra si sia sbagliato.
La World Bible Society è convinta che non solo l’apocalisse si verificherà molto presto, ma Gesù tornerà sulla Terra poco dopo. Secondo la World Bible Society il mondo finirà entro o prima dell’anno 2021, e Gesù ritornerà sulla Terra nel 2028 dopo l’Apocalisse. Beshore ha basato le sue curiose previsioni apocalittiche su vari versetti della Bibbia che prevedono la venuta di suoni misteriosi molto forti (i suoni dell’apocalisse) e luci dai cieli che annunciano il secondo arrivo di Gesù Cristo sulla Terra.
l teologo, inoltre, amava mettere in guardia durante i suoi sermoni, che prima dell’arrivo di Cristo sul pianeta sarebbero avvenute una serie di catastrofi che includevano l’ascesa dell’Anticristo al potere e numerosi segni nel sole, la luna e le stelle, che avrebbero generato panico tra la popolazione mondiale.
Il dott. Beshore ha spiegato: “Sette segni principali si sono già avverati, cinque segni principali sono attualmente in corso e 15 di una futura apocalisse, quindi ulteriori segni importanti, devono ancora manifestarsi.
“Quelli che stanno guardando sono i servi obbedienti del Signore. Il Signore Gesù ci ha comandato di essere pronti per il suo ritorno. ” Tuttavia, gli scettici e molti altri ritengono che non accadrà nulla entro il 2021 e che nessuna di queste profezie dovrebbe essere presa sul serio. Persino i seguaci di Beshore hanno iniziato a dubitare delle profezie poiché l’uomo ha affermato che queste manifestazioni apocalittiche sarebbero iniziate nel 2018 e, sorprendentemente, nulla è accaduto finora. 
"sorprendentemente, nulla è accaduto finora."ma che strano....
Sempre quelli che aspettano segni ci parlano di un altro fondamentale argomento:
Kaiser, felino scettico, dubita che la verità abbia un ben che minimo rapporto con l'attività di questi due personaggi
Progetto di Ricerca ADAM, l’acronimo che sta per acquisizione e analisi dei dati materiali, si concentrerà sulla raccolta dei dati e la valutazione scientifica dei campioni di materiali ottenuti attraverso relazioni affidabili di veicoli aerospaziali avanzati di origine sconosciuta. I campioni raccolti dei materiali di veicoli avanzati aerospaziali di origine sconosciuta (popolarmente noto come UAP (Unidentified Aerial Phenomena – Fenomeni Aerei non Identificati) o UFO, provengono da molte fonti, questi includono privati ​​cittadini, comitati di ricerca aerospaziali stranieri, operatori aerospaziali e organizzazioni governative. Quando questi materiali vengono alla luce, possono essere disponibili per l’ispezione. Data la potenziale importanza di tali risultati, To The Stars Academy ha fatto della priorità Tier 1 l’utilizzo delle proprie risorse per sottoporre questi materiali a una valutazione scientifica dettagliata e rigorosa ogni qualvolta possibile
Ci sono di mezzo tom delonge e luis elizondo, mica pizza e fichi...
Non appena la TTS Academy riceverà la notifica che i materiali sono disponibili, sarà fatto uno sforzo completo per documentarne l’origine e la credibilità, seguito dall’istituzione di procedure di catena di custodia e protocolli di proprietà. Oltre a esaminare i materiali per la loro potenziale importanza come prova di origine esotica, si dovranno valutare le funzioni di analisi dei materiali, come la costruzione (retro-ingegneria o tecnologia) e qualsiasi proprietà avanzate insolite che potrebbero contribuire allo sviluppo di nuove ed entusiasmanti tecnologie per il futuro.
Piratina non capisce il senso di questo periodo, nemmeno noi
 Come primo passo, TTS Academy ha stabilito un contratto con EarthTech International, Inc. (www.earthtech.org). org) un gruppo rispettato di esperti di ricerca ad Austin, in Texas, per valutare le proprietà dei materiali disponibili. Sotto la guida del Dr. Harold Puthoff, un ex Senior Advisor e subappaltatrici del programma AATIP del Pentagono (Programma aerospaziale avanzata delle minacce identificate) e Vice Presidente of Technology per TTS Academy. EarthTech è ben posizionata per guidare questo progetto di ricerca di materiali di origine sconosciuta.
C'è di mezzo anche harold puthoff, famoso per essersi fatto abbindolare da uri geller, per finire con tanti scienziati
Il percorso dei ricercatori Tom Delonge e Luis Elizondo è piuttosto lungo e complicato, sappiamo che TTS Academy è controllata da Robert Bigelow che avrebbe una grande parte dei materiali recuperati dagli UFO Crash o comunque velivoli sconosciuti. Speriamo che questa grande ricerca possa andare bene e i ricercatori saranno in grado di mostrare una volta per tutte l’esistenza di prove degli extraterrestri sulla Terra. 
C'è anche robert bigelow, possiamo aspettarci risultati straordinari. Per completare il tutto c'è anche un  filmato nel quale potete sentire luis elizondo. Una cosa interessante, che forse chiarisce molti punti oscuri la possiamo trovare qui:
Not Quite a "UFO IPO": Tom DeLonge Is Seeking Your Investment in "To the Stars" to Give Himself a $700,000 or More Payday
Insomma ci sono di mezzo i soldi, chi lo avrebbe mai detto.
Parliamo ancora di alieni, mistero fuffo si occupa di un argomento che, almeno sinora, non avevamo mai visto trattato:
Le composizioni musicali sono in grado di deliziare l'udito degli Alieni
Una inusuale "invenzione" è stata recentemente proposta dal filosofo Jonathon Keats nell'ambito di un nuovo progetto artistico, chiamato concerto intergalattico. Jonotan suggerisce di cercare e sviluppare un "linguaggio comune" attraverso il quale comunicare con rappresentanti di civiltà extraterrestri grazie alla diffusione di una musica speciale. A questo scopo, i suoni prodotti saranno basati sulle leggi della fisica e quindi inviati nello spazio. Come assicura l'autore del progetto, tali composizioni saranno in grado di deliziare l'udito di eventuali ascoltatori extraterrestri.
Poiché la musica per l'uomo rappresenta una forma unica di creatività, essa è quindi in grado di "legare musicalmente" i terrestri con delle ipotetiche intelligenze aliene e quindi diventare un linguaggio universale, soprattutto perché i suoni ricevuti dallo spazio possono essere interpretati come musica inviata sulla Terra da esseri intelligenti.
Poiché nessuno ha mai osato fare esperimenti così audaci, l'autore del progetto afferma che è arrivato il momento in cui è necessario iniziare a comunicare con degli ipotetici ascoltatori extraterrestri. Uno dei collaboratori dell'artista filosofo ha persino composto una "musica" destinata esclusivamente agli alieni.
Essa è totalmente incomprensibile all'orecchio umano, anche se si basa su principi simili. Per sviluppare la sua ambiziosa idea, Keats ha assemblato uno speciale marmo composto da vetro di uranio e un quadrante a raggiera, combinando il tutto con dei fili di rame.
Il dispositivo funziona come segue:
Alzando l'impugnatura in legno della campana vengono rilasciati dei raggi gamma estremamente radioattivi e ad alta energia. A seguito di ciò , lo spazio esterno viene letteralmente inondato da intense vibrazioni sonore.
Inoltre, Jonathan ha voluto migliorare la sua invenzione fatta da fischietti ad ultrasuoni cime quelli che solitamente vengono utilizzati per richiamare i cani che in questo modo vengono trasformati in una sorta di organo vibrazionale.
I suoni così prodotti non sono udibili dall'orecchio umano, anche se non è escluso che gli extraterrestri li possano percepire come piacevoli note musicali. Inoltre, '"l'orchestra intergalattica" prospettata dal filosofo si compone di un violoncello gravitazionale, costituito da una sfera d'acciaio sospesa all'estremità di un filo appeso a un albero di legno.
Il Musicista stellare per attivare il dispositivo, fa oscillare una palla magnetica, creando così speciali onde gravitazionali (scoperte nel 1916 da Einstein), che sono il risultato della fusione di due buchi neri.
Keats afferma che in futuro continuerà a sviluppare la musica spaziale e pianifica persino di creare un inno alle leggi della termodinamica, che, a suo dire, diventerà un mezzo di comunicazione universale con creature di altri pianeti.
Parere dei felini: raccolta di idiozie senza senso. Come fanno i raggi gamma, pericolosi tra l'altro, a produrre vibrazioni sonore? Per quanto riguarda il generare le onde gravitazionali facendo oscillare una "palla magnetica"...
 Nella sua ultima fatica albino si occupa di politica. Parte da questo filmato, segue il suo profondo commento
COMMENTO Mori è ficcante ma trascura il lato esoterico del progetto di unione europea. Ricordiamoci bene che nessuno dei maggiori partiti italiani 1) vuole uscire dalla UE 2) vuole uscire dall’euro 3) vuole uscire dalla NATO 4) vuole combattere la società multirazziale. RAMMENTATE BENE che il “melting pot” funziona finché, come ora, esiste un estremo assistenzialismo e tolleranza nei confronti dei non bianchi. Pertanto, la fine dell’Italia è ineluttabile. Anche se tanta gente non ci crede ancora.
I felini avrebbero un commento, sia sul filmato che sul commento di albino, siamo in un momento di bontà e ci asteniamo dal pubblicarlo.
Da un po' trascuriamo wlady, è tempo di rimediare, vediamo cosa ci propone di bello:
Da un atro luogo 
Kaiser, felino dotto, chiede: "atro" nel senso di Nero, scuro, oppure di cupo, luttuoso, orrido, funesto? Secondo Piratina manca una elle
Un'Esplorazione dell'Eredità Umana Galattica (prima parte)
di Lyssa Royal e Keith Priest
Diamo un'occhiata a quel che ci raccontano questi due
Fin dai primi giorni della storia della Terra, c'è sempre un'emozione dolceamara che sgorga dentro di noi, quando guardiamo il cielo notturno. Alcuni di noi non vedono l’ora che arrivi il giorno in cui la razza umana potrà viaggiare oltre le stelle. In realtà, si tratta solo di una speranza per il futuro, o piuttosto, un ricordo del nostro passato?
La coscienza umana ha degli intrecci che rimangono ancora inesplorati. Cosa ci porta a spingere l'evoluzione ai suoi limiti? Cosa ci spinge a creare dei dissensi tra le razze del nostro pianeta?
Magari può essere che stiamo interpretando un dramma cosmico e abbiamo solo temporaneamente dimenticato la sceneggiatura. Sappiamo che ciò che fa una nazione o una razza sulla Terra, influenza anche le altre. Questa idea può anche diffondersi al di là dell'universo. Può essere che quello che facciamo qui riguarda innumerevoli altre civiltà di altri pianeti. Potremmo essere davvero collegati a loro?
Ecco la spiegazione di tutto
Le informazioni presentate in questo libro sono una raccolta di anni di approfondimenti, ragionamenti deduttivi ed esperienze di channeling. Sono stati effettuati dei meticolosi riferimenti incrociati di vari channel (principalmente utilizzando il lavoro della coautrice Lyssa Royal), nonché ricerche su una serie di opere antropologiche e metafisiche di tutto rispetto.
Il lettore potrà considerare queste idee come letterali o simboliche, poiché la storia è la stessa. Non c'è nessuna pretesa che questa sia la verità definitiva riguardo l'emergenza della nostra famiglia galattica in questa realtà. Se vi piace, usate le informazioni qui fornite da catalizzatore per la vostra crescita. In caso contrario, magari potrebbero portarvi a un passo più vicino dalla vostra verità personale.
Una delle idee più importanti per accelerare il potenziale umano, è quella di accettare che tutte le verità siano la manifestazione di una Verità Unica, qualunque essa sia. Da questa tolleranza emerge l'unificazione. Se non altro, considerate che questo libro possa essere divertente da leggere, nonché interessante e stimolante per la vostra immaginazione.
C'è un libro da vendere...notare, dice Kaiser, l'attendibilità delle fonti.
La foto a destra mostra la faccia di jon rappoport (Hysterically crazy; and his influence is probably not quite as limited as his level of crazy should suggest). I mici, che hanno studiato le opere di Lombroso, si sono fatti una loro idea su jon.
Vediamo un suo "articolo" tradotto da  sademenza:
ALTERARE LA GENETICA UMANA ATTRAVERSO LA VACCINAZIONE
Il nostro è un esperto in biologia idiozia antivaccinista
L'Istituto nazionale National Institute of Allergy and Infectious Diseases (NIAID) ha varato un piano per creare un vaccino che protegga le persone dalla maggior parte dei ceppi influenzali, tutti insieme in una volta, con un colpo vaccinale singolo.
Nel corso degli anni, ho scritto molti articoli che confutano le affermazioni secondo cui i vaccini sono sicuri ed efficaci, ma per il momento metteremo tutto da parte e seguiamo il rimbalzo della palla.
Il senatore del Massachusetts e grande spendaccione, Ed Markey, hanno presentato un disegno di legge che spenderebbe non meno di un miliardo di dollari per il progetto universale di vaccinazione antinfluenzale.
Ecco cosa dice parte di un comunicato stampa del NIAID che menziona uno dei diversi approcci di ricerca:
"Gli scienziati del Centro di ricerca sui vaccini NIAID hanno avviato studi di Fase 1/2 per una strategia di vaccinazione universale contro l'influenza che include un vaccino sperimentale basato sul DNA (chiamato" primo "del DNA ...)"
Questo è abbastanza preoccupante, se sapete cosa significa la frase "DNA vaccine". Si riferisce a ciò che gli esperti stanno propagandando come la prossima generazione di vaccinazioni.
C'è una cosetta che, a quanto pare, rappoport ignora: i virus dell'influenza non contengono DNA, sono RNA virus, per cui tutto il discorso risulta essere solo una raccolta di deliri di un ignorante. Vediamo la conclusione
Questa è una roulette genetica con una pistola carica. Chiunque, tutti coloro che vengono iniettati sulla Terra con un vaccino al DNA subiranno cambiamenti genetici permanenti e sconosciuti ...
E le ulteriori implicazioni sono chiare. I vaccini possono essere usati come copertura per iniezioni di qualsiasi o tutti i geni, il cui vero scopo è riprogettare gli umani in modi di vasta portata.
L'emergere di questa tecnologia Frankenstein è accompagnata da una spiccata spinta sull'uso dei vaccini, a tutto campo, sia per i bambini che per gli adulti. La pressione e la propaganda sono su scala planetaria.
La libertà e il diritto di rifiutare i vaccini sono sempre stati fondamentali. Ora è più vitale che mai.
Significa il diritto di poter preservare il tuo DNA intrinseco.
La libertà ed il diritto di prendere a calci i ciarlatani sembra non siano, almeno per ora, fondamentali.
Per oggi basta, una bella parata finale e ci risentiamo.
 Il komandante ha mandato una sua analisi al Procuratore capo di Genova...magari qualcuno ci crede anche. La faccenda dei precedenti per rapina ci incuriosisce, qualcuno ne sa qualcosa di preciso?
Al komandante non piacciono le orgoniti...Saremmo molto curiosi di sapere come è fatta una "nube di bario" visto che questo metallo se esposto all'aria si ossida immediatamente, se sotto forma di polvere sottile, come dovrebbe essere per formare una nuvola, brucia con fiamma verde.
Fermi tutti!!! I rainmaker sono inutili, per far piovere ci sono le formule!!!
Rilascio di cenere volante da un aereo che andava a carbone.
Riflessioni filosofiche acconguagliate.
Una bella notizia: le scie senza glutine...il komandante non ci ha mai detto che c'è anche quello nelle scie.
Già 99 milioni di anni fa c'erano le scie, le spargevano gli pterodattili!
Fate gli esercizi di consapevolezza.
Noi non siamo beati, ma ci sembra strano che Noè abbia salvato il calice dell'ultima cena, se non altro perché era morto un bel po' prima.
Un dotto terrapiattista ci spiega perché siamo stupidi...
...questo è il seguito.
Per proteggersi dai terremoti non occorrono le costruzioni antisismiche, basta la formula...
Come definire quest'opera di saverio? Piratina suggerisce: una cretinata.
Un esperto ci parla di "onde scalari" e DNA, c'entra la "fisica occulta" e l'idiozia integrale dice Kaiser.
Infine il lamento del nanofarmacista, le collette debbono andare male, magari la Guardia di Finanza ha scoperto qualcosa che non va nei suoi conti.



 

2 commenti:

  1. Secondo la World Bible Society il mondo finirà entro o prima dell’anno 2021, e Gesù ritornerà sulla Terra nel 2028 dopo l’Apocalisse
    è giusto che aspetti sette anni dopo la fine del mondo per tornare sulla Terra, non si sa mai un assestamento... la prudenza non è mai troppa! (e questi sarebbero “teologi”?!?)

    RispondiElimina
  2. "A questo scopo, i suoni prodotti saranno basati sulle leggi della fisica"
    finalmente l'acustica sdoganata dalle pastoie della chimica!

    RispondiElimina