privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 27 agosto 2018

Qui si esagera

Ipotermici lettori, ci siamo lamentati per giorni e giorni del caldo,  abbiamo sperato in un calo delle temperature, siamo stati accontentati fin troppo: nel giro di 24 ore le temperature sono calate di 10 gradi, ora potremmo lamentarci per il freddo; in montagna è anche caduta la prima neve. Piratina e Kaiser hanno smesso di perdere peli ed ora sono pronti a fornirci la loro valida assistenza.
Oggi inizieremo trattando argomenti scientifici che più scientifici non si può. Su libre troviamo un articolo (se così lo vogliamo chiamare) che spiega molte cose:
Opera di michele proclamato (dichiarazioni rilasciate a Michele Stedile nella diretta in web-streaming su Skype “Domande e risposte” del 14 marzo 2018, pubblicata su YouTube. Studioso ed esperto di simbologia, Proclamato ha pubblicato studi spesso illuminanti, come i libri su Arcimboldo e Newton, Cartesio e Giordano Bruno, l’architettura “sottile” partendo da Vitruvio e la mistica medievale Ildegarda di Bingen.)
La Legge dell’Ottava? Io non ho inventato niente. Ho solo messo insieme quello che già c’era, per capire come e quanto fosse presente, ovunque, sul pianeta. Cos’è questa informazione? Di per sé è una legge, e l’amministrazione di questa legge è diventato il modo in cui tutti gli ambiti iniziatici si sono “allenati” ad essere “speciali”. Mi riferisco a tutti gli ambiti iniziatici: la Legge dell’Ottava non è solo un’interpretazione dei Rosacroce in Occidente; riguarda, nei millenni, tutto il mondo iniziatico, a tutte le latitudini. Perché questa grandissima diffusione di questa legge? Perché riguarda il modo in cui la natura si esprime, e a sua volta la natura va intesa come il modo in cui il divino si manifesta. Un ultimo passaggio: per questa legge, la natura è il divino. Con molta semplicità, bisogna immaginare che questa legge si basi su una struttura numerica che si ripete sempre e comunque, in tutti gli ambiti fisici e (cosa che sfugge alla maggior parte delle persone) soprattutto negli ambiti psichici. Esempio classico, la luce del sole: a noi appare come bianca, ma sappiamo tutti che – una volta “aperta” – ha dentro 7 colori; quindi, la summa di quei 7 colori (più uno: la luce bianca) è la sintesi di questa legge. Per cui, la legge è costituita da 7 momenti, più uno: ed ecco l’Ottava.
Dopo questa chiarissima premessa vediamo qualche altro pezzo
Questo tipo di legge, interpretata nelle sue specifiche applicazioni, ha dato inizio alla possibilità di costruire edifici secondo questa legge, ma anche dipingere, scrivere e computare, sempre secondo questa legge. E tutti questi passaggi, fino a un certo periodo nella storia dell’umanità, sono stati compiuti da personaggi eccelsi, in ogni civiltà: personaggi che interpretavano l’Ottava. Quello che è successo sul pianeta, negli ultimi cinquemila anni, è esattamente questo. Possiamo aggiungere una chicca, che sono i cerchi nel grano: il loro è un linguaggio chiaramente simbolico (l’Ottava si esprime attraverso il simbolo); e quando i cerchi sono autentici, si esprimono attraverso quella simbologia. Com’è fatta, la simbologia dell’Ottava? Una cosa classica sono le “otto direzioni” (per dirne una, la ruota a 8 raggi del mondo buddista). Poi la legge acquista una complessità numerica, ma sappiate che questo nucleo (il 7+1) è il nocciolo duro di tutto il sapere iniziatico mondiale. Le interpretazioni sono all’ennesima potenza: Feng-Shui, Qi-Gong, Thai-Chi, il Palladio, Raffaello, Michelangelo… tutta gente che interpreta questa legge. 
Ci sono anche i famosi "cerchi nel grano"
Come la nostra scienza sa, la natura è presente in altre dimensioni: e lì si manifesta con caratteristiche che non sono le nostre. Si manifesta col tempo e senza lo spazio, con lo spazio e senza il tempo, senza il tempo né lo spazio. Non mi sto inventando nulla: è fisica. Già l’immensamente piccolo queste cose le mostra con una certa precisione. E questo ci dovrebbe far pensare che il lavoro fatto da quelle persone è eccezionale. Non c’è moltissimo interesse, da parte dell’ufficialità, a divulgare tutto ciò – o meglio: manca l’interesse a divulgarlo ufficialmente, mentre c’è grandissimo interesse nell’affrontarlo personalmente, per poi trarne ispirazione per fare poi quello che definiamo ufficialità scientifica. E’ sempre stato così. E questa è la sfumatura giusta, credo, con cui definire il modo attraverso cui, oggi, questa cosa non sembra avere diffusione. Ma il condizionale è d’obbligo: almeno negli ultimi anni, per quanto riguarda il mondo della simbologia, c’è stato un risveglio non da poco. Sta succedendo anche in Italia, dove i freni in questo senso sono maggiori, per via della Chiesa.
All’estero è diverso: se i nostri simbologi potessero intervenire fuori dall’Italia, farebbero sfracelli, perché come al solito siamo i primi. Io mi sono confrontato – non lo dico per boria – e vi dico che è così. All’estero non ho ancora incontrato nessuno che ne sappia più di noi: mi farebbe piacere ascoltarlo. Noi in Italia potremmo tranquillamente vivere d’arte? Ma certo. Quando si comincia a capire che l’arte è una forma di agopuntura fatta per il cuore e per la mente, il modo in cui tu puoi presentare l’arte è un’altra cosa. Non è un semplice “è stato costruito da…”. Bisogna aggiungere: “E fa quest’effetto”. E quello è l’incipit di un percorso personale, che puoi fare anche a casa tua, e che comunque ti accompagnerà per tutta la vita. Su tutto il nostro territorio, noi abbiamo – spalmata – questa eredità, che non utilizziamo. Ovunque si abiti, in Italia, questa cosa è visibile, si coglie. A parte i luoghi che ormai sono stati conclamati come perfetti per fare un atto di turismo, come Roma e Venezia, abbiamo fin troppo, in questo senso. Soprattutto, perdiamo tempo. Non capiamo come vada interpretato, tutto ciò.
Giudizio felino: raccolta di frasi messe assieme senza alcun senso.
 Dall'ottava agli stargate il passo è breve...e se non è breve lo accorciamo. Su un universo di gonzi troviamo:
Lo Stargate di Dan Burisch, una tecnologia extraterrestre?
A Kaiser la storia non sembra nuova, infatti proviene da  mistero fuffo che l'ha pubblicata 5 anni fa ripreso poi dalla crepa nel muro. A dimostrazione che la fuffa passa da un sito all'altro.
Per chi non lo avesse mai sentito nominare dan burisch è un sedicente microbiologo specialista in fuffa ufologica
“I Wormholes potrebbero essersi formati naturalmente nel Big Bang, in modo che una civiltà avanzata, attraverso le attività spaziali potrebbe aspettarsi di trovarne alcuni nella galassia per poi gestirli successivamente”
Pertanto, i principi alla base della tecnologia di stargate come una forma di viaggio nel tempo, sono ben noti agli scienziati e fattibili, ma solo per le tecnologie avanzate che non sono ancora disponibili al pubblico.
La questione è se queste tecnologie tenute segrete al mondo sono classificate come dei correlati progetti extraterrestri. A questo punto la testimonianza di Burisch diventa significativa, dal momento che sostiene di essere stato coinvolto in tali progetti.
A seguito delle polemiche sulle precedenti dichiarazioni pubbliche fatte da Dan Burisch è importante esaminare la fondatezza delle sue affermazioni in materia di tecnologie di stargate, senza essere trascinati nella polemica rispetto alle posizioni contrastanti di autenticità e importanza.
In una recente intervista, Burisch ha dichiarato che la tecnologia stargate permette in sostanza agli utenti di inserirsi fisicamente o spostare il materiale attraverso il tempo e in flussi di tempo diversi.
Burisch afferma che gli stargate artificiali sono strumenti che vengono utlizzati come stargate “naturali” per operare. Egli ritiene che vi siano circa 50 stargate artificiali presenti sul pianeta con un numero imprecisato di stargate naturali.
Egli sostiene che le informazioni per lo sviluppo di stargate artificiali sono pervenute dai “sigilli cilindrici” estratti in Iraq,durante il primo intervento militare (1991) ed il secondo (2003) in occasione della Guerra del Golfo da parte degli Stati Uniti e dei suoi alleati.
I sigilli cilindrici contengono informazioni di origine extraterrestre fornite agli antichi Sumeri che sono state fedelmente replicate tramite le informazioni contenute in testi cuneiformi.
Piratina miagola: ci sono di mezzo i sumeri, ma soprattutto i somari
Burisch avvalora la tesi secondo cui l’intervento militare degli Stati Uniti in Iraq, è stata motivata dal desiderio di scoprire e controllare la tecnologia stargate.Un altro informatore e’ stato intervistato recentemente dal team di Project Camelot, che usa lo pseudonimo di Henry Deacon, afferma che le informazioni sullo stargate di Burisch sono corrette.
Burisch sostiene che un ramo della tecnologia stargate trova seguito nel Project Looking Glass (Looking Glass), una finestra su diverse linee temporali e che la tecnologia Looking Glass è stato ha avuto origine dalla reverse engineering degli stargates artificiali.
Ecco, scoperto anche il motivo per la guerra in Iraq.
Un angoscioso dilemma lo troviamo su mistero fuffo:
Black Eyed, frutto di una psicosi collettiva? 
Tutte le storie che circolano su questi terrificanti bambini hanno la stessa trama: essi chiedono alle loro vittime di poler entrare nelle loro abitazioni o in all'interno di un veicolo, e sembra che debbano essere invitati prima che possano entrare, proprio come farebbero i vampiri nei romanzi horror.
In effetti, alcuni sostengono che tali bambini possono essere paragonati a tali terrificanti Entita' . Altri ancora li descrivono come alieni o ibridi alieni-umani, anime perse e persino demoni.
Nel 2015 i giornali del Regno Unito hanno più volte pubblicato storie di sinistri bambini dagli occhi neri. Molti di questi incontri sono stati segnalati in varie parti mondo, soprattutto a Cannock Chase, dove un terrificante "Black Eyed Child" ebbe modo di relazionarsi con un investigatore del paranormale di fama mondiale. A riferirlo è il sito britannico dailystar secondo il quale alcune persone erano convinte che i bambini dagli occhi neri fossero tornati nel 2014 quando un esperto individuò uno di loro nella campagna paludosa di Cannock Chase, nello Staffordshire. Tutte queste storie da incubo hanno continuato a circolare sul web e ora un famoso investigatore ha deciso di rivelare ciò che potrebbe celarsi dietro a tutte queste strane esperienze paranormali.
Barri Ghai ha passato anni a studiare il paranormale e attualmente sta apparendo nella sua ultima serie TV Help!
La mia casa è infestata.
In una chat esclusiva con Daily Star Online, egli ha così affermato:
"Ho sentito innumerevoli storie su questi spaventosi Black Eyed Children o Black Eyed Ghosts. Altresì sono numerose le immagini che circolano su internet che raffigurano queste Entità anche se personalmente non ne ho mai vista una.
Credo che a quest'ora avrei perso il lume della ragione qualora mi fossi trovato faccia a faccia con un bambino dagli occhi neri. Onestamente credo che dietro a tutte queste storie ci sia un po 'di folklore metropolitano.
È facile che l'isteria di massa si diffondi su larga scala sopratutto quando qualcuno inizia a far circolare terrificanti storie ultraterrene. Alcuni teorici sono convinti che dietro a tutto ciò si possano nascondere degli spiriti maligni, esseri extraterrestri o attività demoniache. Sinceramente sono convinto che tali Entità non esistano affatto visto che possono essere frutto di una diffusa isteria di massa ".  
Quella dei "black eyed children" è una leggenda urbana, già sbufalata, ma si sa, le frottole sono dure a morire.
Evidentemente c'è chi adopera la testa e si diverte a fare un commento ironico
Sotuknang 24 agosto 2018 18:34
Sono i figli del comandante Straker avuti con quelle gnocche di base luna. Per questo l'organizzazione si chiamava SHADO.
No Kaiser, lo Straker di cui parla il commento non è il komandante.
Una storia cara ai fuffari e ai creduloni è quella degli ooparts, cosa ci racconta in proposito coscienza aliena?
"OOPARTS: gli Oggetti Fuori Posto" di F. Bellini e A/V
C'è una lunga lista di "oggetti fuori posto" tutti sbufalati da tempo. Vediamo solo un caso
Deposito di Uranio - Il Deposito di Uranio (U-235) della miniera di Oklo (località sita a circa 40 miglia a nord-ovest di Franceville, nel Gabon - Africa occidentale), impoverito in seguito ad un processo di "fissione nucleare" indotto, quasi certamente, in modo artificiale, è uno dei più recenti misteri nel nostro Mondo, ancora in fase di studi e ricerche controverse. Il minerale di Uranio in questione, infatti, contiene una percentuale di U-235 intorno allo 0,621%, mentre tutti gli altri depositi naturali finora scoperti ne contengono lo 0,715%. Inoltre, l'avvenuta fissione è corroborata dalla presenza - in tale minerale - di quattro elementi rari, quali Neodimio, Samario, Europio e Cerio, in forme tipiche derivanti dalla fissione dell'Uranio-235. Secondo Francis Perrin (ex presidente della maggiore organizzazione francese per la produzione di energia atomica), autore di un rapporto all'Accademia delle Scienze Francese, tale reazione nucleare avrebbe avuto una origine naturale e si sarebbe avviata circa 1,7 miliardi di anni orsono. L'ipotesi di un'origine naturale della miniera di Oklo, non è condivisa però da Glenn T. Seagorg, ex capo della U.S. Atomic Energy Commission e vincitore di un premio Nobel legato alla sua attività sulla sintesi degli elementi pesanti. Seagorg ribadì che, per bruciare Uranio in una reazione nucleare è indispensabile la concomitanza di molteplici fattori contraddistinti da ben determinati parametri di quantità e qualità. Inoltre, è indispensabile la presenza dell'acqua come agente moderatore per frenare i neutroni liberati quando si scinde un atomo di Uranio-235 e sostenere, così, la reazione nucleare a catena. A questo scopo è necessario che l'acqua in questione sia estremamente pura, perché una minima percentuale di contaminazione "avvelena" la reazione e la interrompe. Il fatto che, in natura, non esiste una sola goccia di acqua chimicamente "pura", porta ad escludere, quindi, l'ipotesi che una reazione nucleare possa innescarsi spontaneamente in giacimenti naturali di Uranio, e che quindi sia stata innescata artificialmente 'da qualcuno'...
L'autore si dev'essere informato molto bene: parla di Glenn T.Seagorg..che però si chiamava Seaborg. Quanto alla vicenda del reattore nucleare naturale di Oklo potete trovare la storia e la spiegazione su wikipedia.
Un testo di "medicina spirituale" lo troviamo su compressamente:
SANGUE e FISILOGIA sottile: Le donazioni di sangue e di organi umani sono realmente etiche? 
Nella nostra ignoranza non avevamo mai sentito parlare della "fisiologia sottile"
Il Sangue, come scrisse Rudolph Steiner, riferendosi anche ai principi del grande Gothe, è realmente un “succo molto peculiare”. Queste ricerche ed osservazioni hanno da tempo stimolato alcune mie riflessioni etiche, filosofiche e scientifiche, contro gli inquietanti “esperimenti” che stanno diventando sempre più di moda e sono, secondo molti, soprattutto un grande business: il mercato degli organi e del sangue.
L’ingegneria genetica, con materiale umano, i trapianti d’organo, le cellule staminali eterogene e la donazione indiscriminata di sangue sono all’ordine del giorno. Pensate agli spot televisivi ed i martellamenti mediatici presenti nelle varie riviste da parte di cosiddetti “scienziati” ed esperti, opportunamente sostenuti da una pseudoscienza, cieca ed ottusa, e sorretti dalla visione materialista (e furba) della scienza medica ortodossa ma, soprattutto, da un’assenza di una voce contraria ed autorevole dei timidi scienziati etici, di religiosi o di comuni medici o biologi, a parte qualche eccezione; voce, del resto, subito messa a tacere. Questi ultimi vi ricordano, nelle loro accorate riflessioni che l’uomo non è solamente un ammasso di carne, più o meno sanguinolenta ed inerte; non è solo un insieme più o meno casuale di cellule e di minerali, molecole ed acqua, ma contiene un elemento sovrannaturale ed è vivificato da qualcosa di molto peculiare. Dovrebbero meditare, sui loro ignoranti ed illeciti atti contro lo Spirito dell’Uomo, coloro che eseguono o sostengono i trapianti d’organo ed aver paura delle conseguenze etiche e morali quelli che praticano, senza precauzioni o sensibilità, trasfusioni di sangue eterologo.
Perbacco c'è di mezzo rudolf steiner
Vi racconterò ora qualcosa di speciale e straordinario sul valore energetico e simbolico del sangue e, da questa lettura, si potrà estrapolare il significato di Organo, nel quale ovviamente scorre il sangue ed il vero significato della funzione bioenergetica della cellula umana. Mi rendo conto che è una lettura difficile ed ermetica, di certo gli iniziati comprenderanno subito e chi non comprenderà oggi, comprenderà domani. Il tempo lavora nei cuori e nella mente dell’uomo, affidatevi quindi alla vostra sensibilità ed alla Verità.
Dovete sapere che il sangue è una “essenza” dotata di straordinari poteri che ha, da sempre, costituito, nel panorama culturale e scientifico, motivo di disquisizioni parascientifiche, filosofiche e metafisiche ma anche di approfondite ricerche e studi scientifici di laboratorio. Queste visioni convergono e coincidono solo quando stabiliscono che il sangue è un elemento in accordo con il principio olografico, per cui ogni parte dell’essere vivente contiene le informazioni del tutto e costituisce la vera e sintetica espressione dell’esistenza. Da un punto di vista bioenergetico e quantistico ciò significa che anche una piccola goccia di sangue riflette la struttura bioenergetica dell’intero organismo.
L'autore, claudio viacava (è biologo, naturopata, psicologo e psicoterapeuta. Esperto dell'Ordine Psicologi in psicologia cllnica e psicologia del benessere. Docente in primarie scuole e istituti di formazione professionale in Naturopatia e Medicine Complementari.
È stato per anni docente presso università statali internazionali alle Facoltà di Medicina e Chirurgia ed è attualmente direttore scientifico e docente della EcoSynergie di Bissone, scuola di formazione svizzera in Naturopatia. È On. Sen. Accademico presso l'Accademia Intemazionale Medicea di Firenze) continua per un bel pezzo, vediamo un altro brano, se poi volete leggere il tutto andate al link
La scienza medica ortodossa ritiene ininfluenti, per la salute psicofisica e spirituale, le trasfusioni nel caso siano eseguite in modo adeguato e con sangue biochimicamente compatibile.
Tutto è imperniato su un’osservazione puramente intuitiva: un individuo, visto con gli occhi di un fisico, è considerato come un biocondensatore elettromagnetico, ed oscilla sulla sua “frequenza” e cioè “identità” ad esempio di valore “X “ed è correttamente collegato ed in armonia con i suoi corpi fisici e sottili.
Dopo l’immissione di sangue che è corretto definire “eterogeno”, risuonante con la frequenza del suo proprietario, si verrebbe a creare una sorta di alterazione del “segnale elettromagnetico o codice individuale” con frequenza ad esempio “X+Y”, diversa e verosimilmente dissimile dalla precedente per cui, rimanendo sempre nel campo delle energie sottili, mi chiedo cosa potrebbe accadere ai vari corpi energetici (che sono in risonanza tra di loro ed il corpo fisico) e, specialmente, cosa potrebbe accadere in quello causale (karmico).
Non vi potrà essere forse un pericoloso ed innaturale “spostamento” su un’altra fascia o realtà oscillatoria, con informazioni diverse o, forse peggio, patologiche e disarmoniche, voglio dire sulle vibrazioni specifiche del donatore di sangue? Ovviamente con tutte le conseguenze immaginabili, non ultime le leggi karmiche, vale a dire una comunione involontaria di energie sottili che seguono non le leggi della materia ma le leggi dell’anima e del destino della stessa.
Le medesime leggi, in fin dei conti, che seguono quelle della reincarnazione per portare avanti il compito e destino necessario alla nostra evoluzione verso la consapevolezza e la Coscienza.
 La conclusione
Simile discorso può essere fatto, ovviamente, per la donazione di organi e l’utilizzo di cellule umane o materiali umani per ingegneria genetica, tecniche contro l’etica e la medicina spirituale che si stanno diffondendo sempre di più e con il sospetto non solo mio, anche per ragioni di mero profitto.
Siete rimasti tutti senza parole vero? … Aprite gli occhi e “svegliatevi” dal grande sonno…vi prego!
Secondo Piratina per l'autore è meglio che la gente non si svegli...
Un altro luminare poco luminoso lo troviamo sul blog di wlady:
Non è mai cosi buio come prima dell’alba 
Poderosa opera di roberto slaviero
Estate caldissima in Germania con cali medi di produzione di cereali del 25%, con punte di quasi il 50% (dati del 22.08.18)!!
Una specie di catastrofe per gli agricoltori e l’economia tedesca.
Da noi molto caldo con improvvisi nubifragi, che a Genova, con fulmini degni di Zeus, fanno crollare il ponte Morandi, portando a morte quei poveri predestinati.
E beh, sapete, calcestruzzi vecchi e sistema di costruzione sbagliato e…. il tirante o il fulmine...bla bla bla...
Mancano però i filmati delle decine di telecamere presenti in tale tratto autostradale….colpa del nubifragio…logicamente ….
Pensate se le….tronzate che ci raccontano fossero vere, quanti ponti cadrebbero in questa Italy - Usa-Anglo colony dal 1945, con reti autostradali anni 60!!
Di ponti ne cadono parecchi, anche se, fortunatamente, con effetti meno disastrosi.
Nel 1937, Guglielmo Marconi fece un esperimento richiesto dal Duce e nel raggio di decine e decine di km tutti i motori elettrici e non, si bloccarono.
I famosi studi elettrici di Tesla;
vibrazioni elettromagnetiche capaci di fondere anche l’acciaio...i cosiddetti“ raggi della morte”
Pensate sia difficile nel 2018 dare una aiutino ad un ponte traballante per …?
I famosi "raggi della morte" di Marconi e di Tesla
CONIGLI DA ALLEVAMENTO credete a tutta la farsa propinataci dai ladri imbroglioni che comandano la Terra e che usano violenza contro persone e Stati non allineati ai loro porci comodi e drenano i nostri soldi e le nostre energie!!
Altro che cambiamenti climatici del pianeta causati da CO2….;
utilizzo invece di armi per scaldare la ionosfera e modificare le correnti di acqua e aria e fare la guerra climatica a chicchesia …… la Germania è stata probabilmente avvisata quest’anno.
Anche il governo gialloverde nostrano deve essere stato avvisato…...
Tra l’altro il guro dei 5S pochi giorni fa, ha detto che i farmacisti dovrebbero fare a meno di vendere medicinali omeopatici….tanto non servono !!
Ma non era per le libertà di cura??
Capite che sono tutti attori, attori probabilmente lautamente pagati per eseguire ordini della casta di comando e quando…...sgarrano…….apriti cielo!!
"Ma non era per le libertà di cura??" forse non è per la libertà di truffa. Vediamo la conclusione biblica
Nel Qohelet ebraico, da noi conosciuto come Ecclesiaste si dice;
“altra cosa ho notato sotto il sole;
al posto del diritto, l’ingiustiza e al posto della giustizia, l’iniquità …
tal giusto muore con la sua giustizia e tal empio con tutte le sue iniquità campa a lungo“
Mi vengono in mente i vari esperimenti genetici di ibridazione, dei quali anche la Bibbia ebraica ce ne parla….
I felini vorrebbero sapere dove nella bibbia si parla di "esperimenti genetici di ibridazione".
Concludiamo dando un'occhiata agli animali vincitori:
L'Europa Unita la vollero gli Stati Uniti 
Vediamo le profonde riflessioni d roberto duria
Kalergy fu una pedina nelle mani di burattinai occulti o fu un burattinaio egli stesso? Probabilmente, secondo Matteo Simonetti, fu strumentalizzato dai banchieri americani Rothschild e Warburg che lo appoggiarono finanziariamente per la pubblicazione dei suoi libri più famosi: “Pan Europa” e “Idealismo pratico”. E quindi è valida la prima risposta. Poi lo accantonarono perché una volta introdotta l’idea, il meccanismo va avanti da solo. Una volta stabilito che il futuro dei popoli europei sarà quello di scomparire per lasciare il posto a una popolazione meticcia, le cose vanno avanti da sole, con l’appoggio del Vaticano e delle potentissime famiglie ebraiche, che mettono i loro uomini nei posti chiave di comando. Per i suoi mecenati ebrei Kalergy aveva in serbo uno splendido avvenire: niente meno che quello di comandare su una massa amorfa di individui senza identità. Per Kalergy, in virtù della purezza del sangue, gli ebrei sono l’etnia più adatta per comandare l’umanità. In parte già ci riescono e di sicuro il loro Dio Geova approva. L’Europa unita è dunque una creazione degli Stati Uniti.
Secondo il nostro vero vincitore tutte le frottole che si trovano in rete sul "piano Kalergy", sbandierate da politici improvvisati in cerca di consenso, sono vere. C'è anche un filmato realizzato nientemeno che da quella fonte di verità che è byoblu.
Sempre su i liberi animali troviamo:
A dispetto degli attacchi, Salvini resta uno strumento degli Illuminati
Nonostante il testo sia attribuito a Stato assassino menzognero Il link rinvia al blog del komandante e ad un articolo che abbiamo già visto: Una proposta concreta 
Ho sempre detto che di caio e salviettino sono marionette in mano ai master of puppets. In Italia non cambierà mai niente, questa penisola dimenticata dalle grazie di Dio è destinata a sprofondare su se stessa come una nave che affonda, l'Italia sta esalando i suoi ultimi respiri, ancora qualche anno in questa situazione stagnante, sempre più poveri, sempre più ingiustizie, sempre più famiglie in mezzo ad una strada, la legge che favorisce i criminali e punisce le persone innocenti, schiavi di un sistema malato che deve essere fermato, l'Europa, l'euro, la nato, l'onu sono un cancro, se non si capisce che la ripresa è nell'essere dei veri patrioti e tornare ad uno stato sovrano e moneta sovrana è finita, presto ci sarà solo caos per le strade e nessun futuro per noi per i nostri figli e i nostri nipoti. Ci porteranno via anche quel poco che ci avevano lasciato i nostri genitori, nonni, ecc. Stanno distruggendo la famiglia e i suoi valori, al suo posto solo uomini e donne di plastica con un solo cervello in comune, pronti alle peggio nefandezze pur di arrivare ai loro loschi obbiettivi, e salviettino, mi spiace dirlo, tra tutti i porci che sono andati al governo in tutti questi anni, lui è quello che più si prostra ai piedi dei poteri forti!
Traete voi le conclusioni da questo testo pregno di...secondo i felini pregno di idiozia.
 Concludiamo la visita agli animali vincitori con un testo poetico politio:
S'i fosse foco, arderei gl'invasori, s'i fosse vento li tempestarei 
Opera di tal giuseppe fallisi
E parlate di scioperi della fame, voi, invasori, e voi, collaborazionisti? Nemmeno l'aria, nemmeno l'aria vi darei, a meno che non risultasse tossica per i vostri polmoni, con le mie mani vi impedirei di respirare, a uno a uno. Mai i vostri luridi piedi avrebbero dovuto anche solo sfiorare il nostro suolo sacro, la nostra proprietà materiale, la nostra eredità ideale. E' profanazione, è blasfemia, è orrore. Avremmo dovuto essere morti tutti, prima di permettere che questo accadesse, prima di abdicare al nostro ruolo di culla di bellezza e gloria e di cedere all'inferiore. E parlate di non mangiare: non respirare, dovete, non respirare! Sciopero dell'aria. Funziona. Plateale e garantito. A voi, risolve tutti i problemi. A noi, il problema costituito dalla vostra esistenza.
Piratina suggerisce una conclusione ispirata al famoso sonetto di Cecco Angiolieri di cui l'autore si è servito per il titolo:
S'i fosso idiota, quale sono e fui
scriverei idiozie su facebook
e qualche idiota che ci crede troverei.
A proposito di personaggi come questo, salvatori della patria da tastiera, ci viene in mente questo brano:
Quello di salvare ad ogni costo l'Italia è sempre stato il principale vizio degli italiani di ogni tempo, sicché sarebbe opportuno aggiornare i cartelli affissi nei luoghi pubblici: <<È proibito fumare e salvare l'Italia>>
Giovanni Guareschi
Anche per oggi abbiamo finito. Parata finale
.Storia già vista, si tratta di un difetto nell'acquisizione dell'immagine, naturalmente il komandante ha una spiegazione basata sui "metalli elettroconduttivi" e sul plasma...
Un augurio al komandante.
Le sie chimiche contengono anche sperma...ottimo il commento di Lucio Satta.
L'acido solforico nei carburanti per aereo...
Il sole si sta spegnando, il campo magnetico della terra si ricarica col sole...
La febbre da West Nile, naturalmente portata dai migranti, sì però con le piume.
Questa poteva anche fare a meno di raccontarcela...
La famosa conferenza terrapiattista di venerdì 24, aspettiamo la cronaca di albino.
La matrix potente, idiozie varie.
Non abbiamo capito il senso...secondo i felini perché non c'è niente da capire.
Quanti tra di voi sono rettiliani? Quelli sopra no, loro sono cretiniani.
Paolo Quadri dubita che il piano Kalergi e il nwo siano delle scemenze, ma ecco rensil che lo richiama all'ordine.
Sempre rensil ci racconta cosa gli è successo nei 16 anni in cui ha frequentato la scuola dell'obbligo (solo 16? Chiede Kaiser)
Invece che un bungalow si può avere uno chalet?














19 commenti:

  1. E dajje co' 'sti rettiliani! Ma sono tutti estinti da secoli - ho divorato io l'ultimo più o meno 400 anni fa!

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti!
    Dunque, mi presento: mi chiamo Andrea, vivo a Montesilvano (Pescara, Abruzzo), e attualmente ho 23 anni. Un'annetto e mezzo fa sono diventato vegano (esattamente il 25 Aprile, il giorno della liberazione! In tutti i sensi). Non conoscevo neanche l'esistenza di questi cosiddetti "vegani", e mangiavo assolutamente di tutto. Il famoso video di Yourofsky mi ha convinto immediatamente, e da quel momento in poi non ho più toccato prodotti animali. Ovviamente (ma, ahimé, non è così scontato) il motore è stato quello etico. Si può dire che, da quello stesso giorno, ho continuato sempre ad informarmi ed approfondire sulla questione alimentazione. Così sono approdato, circa tre mesi e mezzo fa, nel fruttarismo. Non ho seguito nessun metodo di transizione. Ho semplicemente cominciato a mangiare solo frutta. Inizialmente mangiavo anche foglie crude e, molto raramente, qualche seme. Ma, ahimé, spesso cadevo in tentazione e "assaggiavo" a destra e a manca, sfociando a volte nelle disastrose serate a "pizza e chi se ne frega". Tutto ciò per, credo, un mesetto e qualcosa. Finché un giorno, riflettendo, sono arrivato alla conclusione (fin'ora lasciata assolutamente in secondo piano), che la mia doveva essere anche e soprattutto una scelta etica, nei confronti del mondo "vegetale" (preferisco definirlo autotrofo). Da quel momento in poi, mai più sgarri (finalmente!). Un paio di settimane fa, ho scoperto il libro "S.U.P.3mele". L'ho divorato, mi ha sconvolto. Così, da una settimana e qualche giorno, sono in fase F1, in direzione melarismo, che presumo di raggiungere entro un paio di mesi (sono frettoloso, e vagamente allergico a prescrizioni di "Minimo tempo per...").
    Dopo qualche tempo da melariano, è assolutamente scontato (conoscendomi) che tenterò la transizione verso il respirarismo (di cui già ero venuto a conoscenza prima ancora di diventare fruttariano, ma che ora mi sembra molto molto più plausibile...anzi, quasi scontato come ragionamento!). Anche la mia ragazza è vegan, e proprio in questi giorni sta iniziando una fase di transizione verso il fruttarismo. Il nostro obiettivo è quello di riuscire a fondare un Ecovillaggio fruttariano (o, come preferiremmo, una Società Naturale), anzi prevalentemente melariano. Per il resto, studio psicologia, avevo una carriera nel mondo dello spettacolo (Mentalista Ipnotista, per la precisione) e...non so, suppongo per ora tutto qui!
    A presto!
    AT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai sentito parlare di diabete tipo 2? No? Allora continua così!

      Elimina
    2. Caro AT, tanti auguri per il tuo percorso! Fatti sentire ogni tanto ... altrimenti ci preoccupiamo!

      Elimina
    3. Andrea, spero che il tuo approdo al respiranesimo sia rapido e gioioso. "ACME air compressed" : forniamo compressori d'aria per party respiriani. Tienici presenti per la festa di "laurea".
      (Pagamento in apnea, ma anticipato)

      Elimina
    4. Da come ha iniziato mi pareva un classico da Veganisti Anonimi. Che poi manco ho ancora capito tutta sta paxxa della transizione. Prima mangiavi cardi e ora mele? E quindi?

      Sealgair Aonaranach

      Elimina
  3. vorrei tanto che mio figlio frequentasse la stessa scuola dove insegna Antonio Marcianò

    RispondiElimina
  4. @ Andrea e Susanna: grazie per le belle risate, e a presto
    :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andrea durerà ancora poco in credo che lo sentiremo ancora molto

      Elimina
  5. "Anche la mia ragazza è vegan [...] Il nostro obiettivo è quello di riuscire a fondare un Ecovillaggio fruttariano [...] anzi prevalentemente melariano"

    un vero paradiso terrestre! (ma occhio che anche Eva e Adamo erano melariani, e guarda un po' che disastro hanno combinato...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma poi, considerando che si parla di mele "naturali" e quindi non trattate con insetticidi, se dentro la mela c'è un verme cosa fanno?

      Elimina
    2. il problema nasce se i melariani si accorgono del verme solo dopo averlo ingoiato, in quel caso che fanno? una lavanda gastrica per recuperarlo e fargli la respirazione artificiale, o se non altro un funerale come si deve?

      Elimina
    3. Beata "ignoranza" :-) perché il verme? Prima del verma, visibile, c'è l'uovo, poco o niente visibile. Tutta la frutta non trattata e buona parte di quella trattata è stata inoculate e contiene uova. Poi possono svilupparsi e produrre il "verme" e anche no, ma l'uovo c'è. Quindi ... e qui potete mettere tutto quello che meglio vi aggrada sul: "io non mangio proteine animali". E per schifarvi di più: quando si alza il vento e solleva la "xyz" (vogliamo chiamarla polvere?) vi mangiate un'ulteriore dose di uova.
      P.S. io odio le uova perché escono sempre da un B.d.C. o prossimo a, gli altri motivi ve li risparmio :)

      Elimina
  6. non avevamo mai sentito parlare della "fisiologia sottile"...
    Per forza si parla della FISILOGIA sottile, è tutta un'altra cosa anche se né io né Lucifero abbiamo capito cosa sia.

    RispondiElimina
  7. Susanna (I love Straker and Zret)28 agosto 2018 alle ore 14:40

    Vaccino che non nuoce

    Mostrateci le prove; Giù le mani dai bambini

    Date prove sui vaccini; Non vincerà chi oscura

    La libertà di cura; Immunità di gregge

    L’ipotesi non regge; Oggi la vaccinazione

    Nega la costituzione; e Vaccini per la massa

    Così Big Pharma ingrassa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Susanna, le trollate spiritose sono ben accette! xD
      ma (e questo lo capisci da sola) scatenare un flame su questo blog non sta in cielo né in terra... ;)

      Elimina
    2. 29 minuti di applausi. Susanna sei la regina dei Troll.

      Elimina
  8. "se la Susi & compari"
    oops, mi vien che ridere... la Susi e Gianni? (Lagnes beninteso, che nel complottismo ci sguazza anche se non ne tira fuori un soldo per il guazzetto...)
    la Settimana Enigmistica ringrazia!!

    RispondiElimina