privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 16 agosto 2018

Crolli e ...

Cari lettori, avevamo l'intenzione di titolare questo post "Crolli e sciacalli", ma i felini ci hanno fatto notare che sarebbe stata un'offesa nei riguardi degli sciacalli.
Martedì è crollato il "ponte Morandi" a Genova, Pugacioff è stato facile profeta scrivendo nei commenti al post di lunedì:
mi sa che dopo l'incidente di oggi a Genova, viste i sicuri sciacallaggi di rosario FALSARIO marcianò e di CRIMINALI simili, dovrai fare straordinario
Infatti i nostri esperti da tastiera si sono subito scatenati. Una panoramica la potete trovare su bufale.net:
COMPLOTTISMO Il ponte Morandi fatto esplodere col tritolo o le armi segrete – bufale.net
Vediamo cosa ci dicono in proposito alcuni dei nostri "informatori indipezzenti" preferiti.
Cominciamo con albino, vediamo un primo post:
Una rassegna di filmati sul crollo del ponte impreziosita da una profonda riflessione galuppinesca
17:59 Ci sono almeno 35 morti fra cui un bambino. Pare sia stato colpito da un fulmine. Fonte 118: “Decine di morti”.
Siccome non riescono a frenare i novax (nonostante il recentissimo “sermone” provax di Grillo), siccome non riescono a fare passare lo ius soli e attraccare la Acquarius, attaccano le infrastrutture italiane. Con buona pace di coloro che pensano che la geoingegneria è un fake (e che l’Italia è un paese sovrano).
A parte che questi video con invocazioni a Dio e “ponte di Brooklyn” mi sembrano dei fake. Almeno lo spero tanto. vediamo se i morti saranno 39 numero di valenza esoterica. 30 euro e 3 tir = 33
Possiamo tranquillamente definire il testo "delirio di una mente turbata".
Non basta, il nostro torna alla carica:
Ponte Morandi abbattuto da fulmine? C’è chi dice no
La notizia del 300 kg di tritolo rubati è una fake news per indurre credere che venga impiegato esplosivo. Viceversa, impiegano disintegratori molecolari. In modo analogo, fanno credere che la geoingegneria sia fatta con le scie chimiche. In realtà, usano armi elettromagnetiche che alzano e abbassano la pressione atmosferica spostando le particelle d’aria cariche elettricamente.
A destra, l’americano Corriere della Sera lo aveva preannunciato oltre un anno fa. Similmente agli eventi dell’11 settembre 2001 che furono preannunciati in film a notiziari anni prima.
La storia dei 300 kg di tritolo "rubati" è una panzana, sono stati ritrovati e fatti brillare, erano stati spostati di circa 300 metri probabilmente agganciati da un peschereccio.
Già che c'è il nostro se la prende anche col komandante
AGGIORNAMENTO Il buon Marcianò ha scoperto che il filmato “mio Dio” è un fake cosa che io avevo sospettato da subito, se rileggete cosa scrissi ieri.
“Conte: “Revocheremo concessione ad Autostrade”” Sì, ma poi per darla a chi? (è una bufala)
AHAHAHAH ‘Ritrovati i 300 kg di TNT e già fatti brillare.’ Un po’ come Bin laden sepolto in mare ancora prima della notizia della sua uccisione!
Lasciamo per il momento albino (confermiamo l'impressione del delirio), lo rivedremo più avanti. Vediamo cosa ci raccontano il komandante e i suoi accoliti (la rassegna è piuttosto disordinata, abbiate pazienza)
I sospetti del komandante si fanno più forti...
Lui vede due lampi, strano, era in corso un temporale.
Lui è anche esperto in esplosivi, non solo dal filmato ha capito che i lampi erano esplosioni, ha anche capito che era esplosivo al plastico, manca solo che ci dica la marca.
 Ecco, il video è stato realizzato in stile "false glag", per creare "spannung"...
Ecco la prova!!! Il filmato è stato realizzato da uno che non crede alle idiozie del komandante!!!
Uno degli accoliti del komandante, francamente non credo di essere un cretino ma lo sono, dà i numeri.

Infine non possono mancare le profonde riflessioni del pro fesso re acconguagliato.
Del "complotto dei bagliori" si occupa anche next quotidiano:
Il complotto dei bagliori nel video del ponte crollato a Genova
Invece Paolo Attivissimo si occupa delle foto che circolano sui presunti segnali prima del crollo:
Ponte Morandi crollato, cautela nel far circolare foto: sciacalli già all’opera
Lasciamo, almeno per oggi la vicenda, ma siamo certi che ci sarà da parlarne ancora.
Come promesso ci occupiamo nuovamente di albino, vediamo tre sui "articoli":
Impiegano lavoro e consumo per mescolare le razze
Secondo Kaiser ad albino, e ad altri come lui, viene un attacco di bile ogni volta che sentono la parola "lavoro"
I poteri occulti angloamericani impiegano il lavoro egli immigrati per distruggere il tessuto connettivo identitario locale che è costituito dalle province.
In tutta Europa, hanno creato le “regioni”. Ad esempio, in Germania, se avete notato, molti lander hanno due nomi poiché sono, in effetti, l’unione forzata di due province diverse.
L’altro sistema è quello di fare il lavaggio del cervello costringendo la gente a emigrare per il “lavoro”. Dopo l’ultima guerra, gli americani costrinsero i tedeschi sconfitti a prendersi milioni di turchi e adesso finti profughi siriani. Li mantengono col reddito di cittadinanza. Lo stesso motivo per cui vogliono a tutti i costi istituirlo da noi. I grillini, che sono al soldo della Casa Bianca insistono.
Ma lavorare per cosa? Per pagare le tasse? Per comprare sigarette o droga? Per acquistare un auto nuova fiammante che fra 5 anni non varrà più nulla?
Piratina condivide l'impressione di Kaiser.
Albino poi si lamenta perché è vittima della censura:
In Canada si sono radunati in conferenza i terrapiattisti
Riporta un articolo di sputnik news 
Nella città canadese di Edmonton in una conferenza internazionale si sono riuniti i terrapiattisti, quelli che credono nella Terra piatta.
Alcune decine di persone hanno pagato 150 $ per ascoltare interventi in cui si sostiene che viviamo su un enorme disco.
Secondo questa teoria, il Polo Sud non esiste (al suo posto c’è solo ghiaccio), mentre il Sole e la Luna si trovano sopra un enorme disco.
L’esperienza centenaria della scienza mondiale dedicata allo studio del nostro pianeta è bollata come una montatura.
La conferenza internazionale dei terrapiattisti è un evento che si svolge con regolarità, osserva il canale televisivo Rossiya 24.
A novembre l’evento si svolgerà negli Stati Uniti ed i biglietti, con prezzi a partire da 200 dollari, sono quasi esauriti. 
Il nostro però è offeso
I disinformatoti di Sputnik non riferiscono che il 24 agosto entrante ci sarà un convegno importante in Italia sulla forma della Terra.
Non riferiscono nemmeno che il 25 agosto ci sarà un'importante riunione della bocciofila di Casalpusterlengo.
Ma ecco un altro grave atto di censura:
Youtube mi bandisce per avere esposto la numerologia dell’11/9
 Volevo riposarmi il giorno dell’Assunta ma evidentemente non posso. Youtube mi ha bandito stamane un filmato, doppiato da Dino Tinelli, in cui veniva spiegata la numerologia dietro l’11 settembre. Nove e undici hanno a che vedere col capitolo 9 versetto 11 in Rivelazione (Apocalisse di Giovanni): “Esse hanno su di loro un re, l’angelo dell’abisso. Il suo nome in ebraico è Abaddon, ma in greco ha nome Apollion.”. L’unico passo biblico in cui l’anticristo viene chiamato per nome.
Commento unanime dei mici: era ora che youtube cominciasse a pubblicare meno spazzatura.
Beh, abbiamo fatto ad albino un bel po' di pubblicità. Per oggi chiudiamo con la parata finale.
 Il komandante non può andare a Riccione per la conferenza sulle scie chimiche...da lui è un "fortino sotto assedio", guarda komandante che quando sarà il momento l'ufficiale giudiziario entrerà...
Proposta: facciamo entrare 10 africani per ognuno degli individui come quello sopra che si trasferiranno in Africa.
Terrapiatitsta che dice di aver visto Saturno al telescopio, naturalmente ha capito che è tutto finto...
 Fisico nucleare....
Ci voleva "adolf ittler"...chissà chi era. Condividiamo la conclusione, giacomo fai proprio schifo!
Ecco brave: partorite in casa, al massimo morite di parto. Non registrate le nascite: niente codice fiscale, né debito pubblico (???) né vaccini, ha dimentica: nemmeno assistenza sanitaria, patente di guida, impossibile sposarsi....
Specialista in omeopatia, tira fuori la "fisica quantistica" e ci parla dell'intossicazione da camomilla. Non abbiamo mai sentito parlare di qualcuno che si sia intossicato con la camomilla, abbiamo colmato una lacuna.
Persona dall'intelligenza non rilevabile ci parla di gente che porta i tori al guinzaglio e dei pitbull vaccinati che sono cattivissimi. Condividiamo la risposta.
Antivaccinista che, dopo aver riproposto le solite scemenze, ci rivela che a Cernobyl si sta benissimo, a Chernobyl invece un po' meno.
Ciarlatano d'epoca e gente che vaneggia del "ternario superiore spirituale degli infanti della quinta razza madre", se qualcuno ci sa spiegare il significato...
I linfociti che si sviluppano in seguito alle vaccinazioni possono causare il lupus...e quelli che si sviluppano senza vaccinazione?
Bart the senator non perde occasione per rendersi ridicolo.





 

5 commenti:

  1. Grandissimo essere schifoso di un Marcianò, ma di cosa caxxo parli di False Flag, video montati ad arte, falsificazioni varie.
    Piccolo essere, omuncolo fallito, alza il cuxo e vieni a Certosa (spero che sai dove si trova, sai tutto, no?). Ti aspettiamo in bassa ValPolcevera, vieni qui e parla alla gente di quanto hai scoperto, omuncolo. Con la gente di Via Porro, con i parenti/amici delle vittime, con chi (a differenza tua) sta lavorando seriamente da pochi attimi dopo il tragico crollo.
    Stiamo vivendo grossi disagi sia nell'intera città sia come quartiere (il primo che s'incontra salendo da Sampe), e lo facciamo in silenzio, mugugnando tra noi per rispetto alle vittime (in primis) e per chi perderà la casa di una vita, con tutto quello che comporta, preoccupato del suo futuro.

    Sealgair Aonaranach da Certosa - ValPolcevera - Genova

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il CRIMINALE rosario FALSARIO marcianò dovrà vendere la casa per risarcire le VITTIME delle sue sciacallate.
      Rosario non ti preoccupare, QUANDO andrai in galera avrai vitto e alloggio assicurati

      Elimina
  2. "Sono in un fortino sotto assedio"
    Occhio Rosario a sparar cazzate che stavolta i parenti delle vittime e gli sfollati del ponte ci mettono poco a venirti a trovare di persona

    RispondiElimina
  3. Strano che il signor no non abbia affermato che il crollo del ponte era un attentato dei servizi per ucciderlo, sarebbe stata un ottima occasione per una bella colletta

    RispondiElimina
  4. Rosicario sei un escremento omuncolo senza dignità

    RispondiElimina