privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 29 agosto 2018

Finalmente si respira

Pantagruelici lettori, la temperatura è risalita, ma non a livelli tali da essere fastidiosa, quindi ora respiriamo. Con il valido aiuto di Piratina e Kaiser vi proponiamo un nuovo post in cui troveremo cose nuove e cose vecchie ma riciclate.
Quante volte abbiamo sentito annunciare l'arrivo di nibiru? Abbiamo perso il conto. Quelli che aspettano dal cielo segni che non arrivano ci presentano l'ultimo, solo in ordine di tempo, annuncio:
Opera di miguel hernandez. Il video lo potete vedere qui 
Un enorme oggetto è stato avvistato e registrato vicino alla Luna il 24 agosto 2018 e il video è stato pubblicato dallo Youtuber “The Hidden Underbelly 2.0”. Questa persona che ha registrato il fenomeno si riferisce al fatto che questo non potrebbe essere Marte, poiché mentre sta filmando, ci mostra esattamente dove si trova Marte e non è un riflesso dell’obiettivo della telecamera.
Di cosa si tratta, di un riflesso? Forse un altro pianeta? Ecco cosa dichiara il testimone di nome Al Ien. “Ho appena filmato questo enorme oggetto, sì, è ancora lì. Più grande, quindi presumo sia più vicino. Mi chiedo quando la NASA ci dirà che diavolo è. Una cosa, prima di iniziare a dire cose che non hanno alcun senso, non si tratta del riflesso della luiminosità nella lente, questo è Marte, non un riflesso o qualcosa sovrapposto vicino alla Luna. Non inganno nessuno, se tutti pensano che sia falso, non sono riflessi nelle lenti, venite a casa mia e lo vedete da voi direttamente dalla telecamera senza essere stato rimosso per nessuna modifica “. 
 "Di cosa si tratta, di un riflesso?", ecco questa sarebbe una spiegazione ragionevole, naturalmente i nostri ricercatori non la prendono in considerazione come vediamo dalle dichiarazioni del "testimone" al ien
Una cosa è certa, se si fosse trattato di un pianeta ne avremo sentito gli effetti gravitazionali. Secondo il ricercatore Massimo Fratini l’oggetto enorme avvistato in Pennsylvania non è una stella e ne un pianeta, ma potrebbe essere un riflesso dovuto all’albedo lunare ( radiazione incidente che è riflessa in tutte le direzioni) negli strati alti dell’atmosfera, dato che a quelle altezze ci sono particelle di ghiaccio che ne favoriscono il fenomeno.
Una volta tento fratini dà una spiegazione razionale. Conclusione
Certamente tutti gli appassionati di UFO e di Nibiru controlleranno questo video registrato ad Atglen, in Pennsylvania, la sera del 26 agosto di quest’anno, negli Stati Uniti.Certamente la visione di questo enorme oggetto fa pensare alla presenza di un pianeta enorme che è molto vicino alla Terra e alla Luna. Ma di sicuro sarà utile agli investigatoriraccogliere più registrazioni video e fotografiche che possono contribuire chea svelare il mistero e se questo oggetto è stato davvero visibile dal nostro pianeta.
Ma non era stato avvistato il 24 agosto? Perché la data è diventata il 26? Domande di quel pignolo di Kaiser.
Aspettiamo il prossimo avvistamento.
Passiamo alle scottanti rivelazioni di disclosure balls:
Il Riprogrammatore – Pleiades 1
Il Riprogrammatore. Il Riprogrammatore non è un essere, ma un pacchetto di energia, IUD-IL e il suo gruppo daranno sostegno per il tempo necessario.
Questa energia è la rappresentazione di un livello di coscienza dell’umanità. Un esempio di Riprogrammazione che può essere citato nell’ascensione dell’amato maestro Saint Germain.
L’Essere che è investito di questa energia (se ha un certo livello di coscienza) diventa un suo Trasmettitore, emette segnali di riprogrammazione del DNA.
L’Essere che è sottoposto a questa irradiazione ha come punto di emissione principale gli occhi.
Ecco perché in molte storie viene raccontato che è difficile guardare negli occhi di persone considerate sante, il perché è che la loro emissione di energia di riprogrammazione spaventa la coscienza di quelli che vivono nella dimensione dell’ego.
Il gruppo di IUD-IL è responsabile di portare nuovamente all’umanità tutto questo potenziale di riprogrammazione.
Questa forza arrivava sulla Terra sempre attraverso esseri risvegliati, ma ora è gettato a tutta l’umanità per causare un effetto riverberante.
La conseguenza è un segnale, in qualche modo inconsapevole, che le essenze si invieranno l’un l’altra, che è arrivato il momento per la riprogrammazione finale, il grande salto definitivo, e IUD-IL e il suo gruppo garantiranno la sua riuscita. 
Piratina confessa di non averci capito niente, in particolare vorrebbe sapere  cosa miao è il "gruppo di IUD-IL". Niente paura, c'è un'esauriente spiegazione
IUD-IL (Blue Galaxy) è uno specialista genetista stellare. Appartiene ad un antica e saggia razza. Era presente sulle Pleiadi miglia di anni fa, quando ancora erano in evoluzione. Ha aiutato, forse, la creazione dei corpi fisici di Pleiadiani.
Allo stesso modo ha aiutato nella creazione dell’Esperienza sulla Terra. Questa razza, per quello che è conosciuto, vive in una galassia che non ha la forma a spirale ed è sconosciuta sulla Terra. Ha un bel sole blu al centro. Di solito questi esseri solo alti dai 2,5 ai 3 metri.
IUD-IL lavora su vari piani simultaneamente. Attualmente, nelle Pleiadi, ha un corpo fisico umanoide. E’ uno scienziato estremamente intelligente, un professore nel campo della Relatività, come Einstein e Newton, con profonde conoscenze della materia, oltre a essere un incredibile matematico.
Piratina adesso ha capito: si tratta di una delle solite raccolte di scemenze! L'autore è nientemeno che gabriel raio lunar, mica uno qualsiasi.
 Continuiamo a parlare di alieni, vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
Gli alieni andrebbero cercati sott'acqua
Il 35% di tutti gli esopianeti a noi noti sono completamente ricoperti d'acqua e per questo motivo potrebbero essere popolati da creature adattatesi a vivere nel prezioso elemento liquido come le sirene e altri umanoidi dall'aspetto simile.
Finora gli scienziati hanno scoperto circa 4000 esopianeti, praticamente quelli individuati al di fuori del nostro sistema solare. Circa il 35% di questi, vale a dire 1.400, sono stati ufficialmente riconosciuti come corpi celesti ricoperti d'acqua liquida. Praticamente, un terzo degli esopianeti scoperti sono caratterizzati da acqua al 50%.
"Per gli scienziati, è stata una vera sorpresa scoprire che ci sono così tanti mondi acquatici nello spazio" ha affermato il ricercatore Li Zeng della Harvard University. L'acqua è una delle condizioni fondamentali per lo sviluppo di qualsiasi organismo pluricellulare.
Il ricercatore Li Zeng ha affermato che sui 1.400 pianeti acquatici scoperti in questi ultimi anni, le temperature ivi presenti possono oscillare tra i 200 ai 400 gradi Celsius. Questi esopianeti sono caratterizzati da un'atmosfera caratterizzata da ingenti quantità di vapore acqueo. È interessante notare che tutti gli esopianeti sono 1,5-2,5 volte più grandi della nostra Terra. Il fatto che nello spazio ci siano enormi pianeti ricoperti d'acqua suggerisce che possono essere potenzialmente abitati da creature anfibie o specie a noi sconosciute.
È possibile la vita su pianeti ricoperti interamente d'acqua? Probabilmente sì
Gli alieni acquatici, secondo gli ufologi, sarebbero dotati di tecnologie completamente diverse da quelle utilizzate attualmente da noi terrestri.
Questo può spiegare il fatto che nessuna di queste creature non ha mai risposto ai messaggi inviati dagli scienziati nello spazio profondo.
Nell'acqua, l'elettricità non potrebbe mai diffondersi cosi' come avviene nel freddo vuoto dello spazio, quindi, risulterebbe estremamente difficile progettare dispositivi in grado di catturare i messaggi inviati da ipotetiche sirene nonostante che le leggi della fisica fossero le stesse in tutto l'universo .
Secondo gli ufologi, gli extraterrestri sottomarini possono avvalersi di tecnologie basate sull'idrodinamica e i fortissimi venti che spirano al di sopra della superficie degli oceani alieni e così via.
Per avvalorare questa ipotesi, i ricercatori intendono studiare ulteriormente gli esopianeti acquatici e allo stesso tempo, scoprire come l'umanità potrebbe mai entrare in contatto con questo tipo di alieni.
La possibilità che alieni acquatici possano sviluppare una tecnologia sembra decisamente remota: non solo non potrebbero utilizzare l'elettricità, ma non potrebbero nemmeno accendere il fuoco e fondere i metalli, non potrebbero nemmeno realizzare reazioni chimiche. Quindi è meglio lasciare le civiltà di alieni acquatici agli scrittori di fantascienza.
 Su la crepa nel muro (decidetevi a farla riparare prima che arrivi l'inverno) troviamo un classico:
Dal vedere al sentire 
Si tratta di un'opera di giuliana conforto (era un po' che non saltava fuori) vecchia di 10 anni
Viviamo tempi di grandi mutamenti e lacerazioni. Lampi e procelle si abbattono sugli uomini. Le borse e i mercati finanziari vacillano, i governi, che non hanno trovato 30 miliardi di dollari per ridurre la fame nel mondo, ne hanno trovato subito 2000 per salvare le banche. La giustizia non funziona. Il petrolio oscilla, la classe media scompare, giovani e meno giovani sono disperati, reclamano un futuro, vogliono esprimersi, vivere, non più sopravvivere a stento.
Può questo sistema, “democratico” dare un futuro alle genti? Non può, secondo me, anche se lo volesse davvero.
È la verità che ci renderà liberi…
C’è un colossale inganno, anzi una serie di incredibili inganni che il sistema tutto, opposizioni comprese, alimentano.
L’inganno è la separazione, qualsiasi separazione: quella tra uomo e dio, forti e deboli, immagini ed emozioni, forma e funzioni, etc.; è anche, in parte, ciò che si dice a scuola e all’università. L’inganno riguarda la realtà stessa.
E se fosse illusione, sogno, creazione della mente umana?..
Secondo Kaiser si tratta di una raccolta di chiacchiere, vediamo un altro pezzo
Come scrivo nel mio libro, Baby Sun tre basilari categorie alimentano il credo comune che quella osservata sia realtà e non una matrix, caduta in una tragica illusione.
Sono le tre basi della meccanica o meglio del meccanicismo che dilania la mente umana, la fa soffrire e così la rende utile a sorreggere il sistema e il suo stesso feroce inganno: la separazione.
Lo spazio in cielo che ci separa dalla fonte prima di energia, il sole.
Il tempo in terra che ci "separa" dalla formazione dei combustibili fossili e ci “obbliga” a usare il nucleare forte (reattori nucleari). La materia che ci separa dallo spirito e da “Dio”, perché solo lui, “Dio”, può compiere il “miracolo”, la resurrezione del corpo.
Ah ecco, dice Piratina, tutta la storia serve a propagandare uno dei suoi libri
La misura del tempo, “scientifica”, è ignara del ruolo possente del campo nucleare debole, che dirige il processo con cui il tempo è oggi misurato: il decadimento beta di isotopi, quali il Carbonio 14. Ebbene oggi si sa che le ipotesi sulle quali si basano le misure del tempo, sono in discussione. La conseguenza è che la storia, inclusa la nostra presunta discendenza dai primati, è tutta manipolata e falsa. C’è, infatti, una verità che qualsiasi potere nasconde: il tempo non è unico, non è lineare, non legato all’interesse bancario, né al lavoro salariato. La Vita è l’eterna armonia che comprende infiniti tempi…
Ultimo, ma non trascurabile, inganno è lo spazio in cielo, la cui apparente conquista divora buona parte dei fondi destinati alla ricerca scientifica. Il paradosso vuole che la “conquista” con equipaggi umani si limita ad un’altezza di appena 400-600 km e che la scienza non sa cosa che c’è nel 95% oscuro, presente in cielo e in terra, e nemmeno che cosa c’è sotto la crosta ad appena 12 km di profondità. Petrolio inesauribile e in abbondanza, dicono alcuni che non vogliono bruciarlo nelle macchine, ma solo riconoscere l’altro inganno colossale: i limiti delle risorse.
L’energia oscura ha accelerato l’espansione dell’universo in soli dieci anni! Lo afferma la scienza che la considera però un inquietante mistero. Oggi si sta riscaldando tutto il sistema solare e non solo la Terra; è la prova di un'energia invisibile e immane che la scienza ignora. Intanto la politica si appresta a usare quella particolare energia nucleare, quella così detta forte, che opera solo nel visibile, nel misero 5%!
In conclusione
La Vita non è un sogno di ingenui poeti: è una Forza eterna, etica naturale, coscienza, “debole” per gli strumenti, ma non per chi ne sente l’emozione e la prorompente vitalità. Ci sono infinite verità diverse, tutte valide e degne di rispetto. La Vita è l’unica verità che ci coinvolge tutti ed è anche l’unica via per trasformare la matrix.
“Dio non gioca a dadi”, amava ripetere Einstein, per dire che nulla è un caso, come credono la fisica quantica e i suoi seguaci.
Non siamo qui a caso, aggiungo io, ma per uno scopo preciso: essere, cioè divenire ciò che siamo realmente, il sale della Terra o, se preferite, il lievito. Bastano un pizzico di sale per dare un nuovo sapore alla matrix e pochi grammi di lievito per farla lievitare e così liberarsi dalla prigione che l’ha legata finora.
La prigione è la paura; è uno stato legato, chiuso alle novità, intrappolato nel passato.
Potete andare al link e leggervi il testo completo, noi avremmo un'opinione, vi lasciamo indovinare quale.
 Dato che la giuliano ha introdotto il tema dell'evoluzione vediamo cosa ci dice in proposito neovitruvian:
Scienza Proibita: Dio Contro Darwin (La fallacia del condividere il 98% del Dna con gli scimpanze`)
Diciamo subito che da un'attenta lettura si comprende che l'autore non ha la più pallida idea di cosa sta dicendo, copia un po' di materiale da siti creazionisti
Non c’è letteralmente una sola affermazione riguardante il dogma della evoluzione darwiniana che non sia stata logicamente e / o scientificamente smentita dopo un’attenta ispezione. Per necessità, nuove fallacie devono essere inventate per difendere quelle vecchie. È quasi comico guardare i trucchi subdoli dei darwinisti. Per l’illuminazione e l’intrattenimento del lettore, presentero` e confutero` ciò che è forse l’errore più comune dell’evoluzione: il trucco del DNA al 98% condiviso con gli scimpanze`. Effettivamente, una ricerca su Google con il solo termine “DNA 98%” produce 16.400.000 risultati!
Vediamo le "confutazioni"
MITO:
La condivisione del 98% tra DNA umano e scimpanzé è evidenza di una discendenza comune.
“Alcuni scienziati hanno scoperto decenni fa che gli scimpanzé sono i nostri cugini evolutivi più vicini, all’incirca dal 98% al 99% identici agli umani a livello genetico. Quando si tratta di DNA, un essere umano è più vicino a uno scimpanzè di quanto lo sia un topo a un ratto.
Tuttavia piccole differenze, disseminate nel genoma, hanno fatto la differenza. Agricoltura, lingua, arte, musica, tecnologia e filosofia: tutti risultati che ci rendono profondamente diversi dagli scimpanzé sono in qualche modo codificati in piccole parti del nostro codice genetico”.(Time Magazine, 1 ottobre 2006)
Un altro pezzo
Quante volte lo abbiamo sentito? Questo trucco ha lo scopo di farci credere che se solo pochi elementi del codice di DNA – “frazioni minute”, come ha detto TIME- appaiono in una sequenza diversa, saremmo comunque ancora tutti scimmie. Ma la somiglianza del 98% è grossolanamente e deliberatamente fuorviante perché dipende da cosa viene confrontato. Ci sono una serie di differenze significative che sono difficili da quantificare e una serie di “difficoltà” con questa affermazione che nessun ingegnoso e complesso trucco potra` mai superare.
1. NUMERO DIVERSO DI CROMOSOMI
`Nel nucleo di ogni cellula, il DNA è strettamente impacchettato in strutture filiformi chiamate cromosomi. Gli umani hanno 23 paia di cromosomi mentre gli scimpanzé ne hanno 24. Per far riprodurre una specie, il numero di cromosomi deve corrispondere. Pertanto, affinché l’Evoluzione possa funzionare, una coppia dei nostri antenati scimmie (anello mancante), avrebbe dovuto avere un figlio con un cromosoma in meno (un evento che non è mai stato osservato in natura!); allo stesso tempo nello stesso periodo storico, un altro paio di scimmie (anelli mancanti evolutivi)”,avrebbe dovuto dare alla luce una figlia con un cromosoma in meno. Quei due “mutanti” avrebbero dovuto incontrarsi e accoppiarsi per coincidenza, producendo una nuova specie di scimmie con 23 cromosomi. Questa non è scienza. Questa è fantasia.
Come abbiamo detto si tratta di materiale copiato da siti creazionisti e condito con molta ignoranza.
Per concludere vediamo sademenza che ci presenta l'ultima fatica di ben fufford:
BENJAMIN FULFORD: Lo stallo nella guerra civile statunitense finirà presto; Prossima la fase di liberazione planetaria ...
Piratina chiede: dove si svolge questa "guerra civile americana"? Dentro il cranio di ben risponde Kaiser

La morte, probabilmente per esecuzione, del traditore John McCain, segna una nuova fase nella rimozione della cabala criminale che controlla gli Stati Uniti dal 1913, il Pentagono e le fonti di agenzia concordano. "La morte del traditore McCain potrebbe essere stata la prima pena di morte emessa da parte del tribunale militare, ha permesso di morire con onore come Rommel per proteggere la reputazione della Marina mentre spaventa il Deep State (Stato Profondo) ", è come una fonte del Pentagono ha descritto la situazione. (nella foto sx McCain (un vero criminale) con i terroristi di prossimità stanziati in Siria)
Strano, MacCain è morto per un cancro al cervello dopo mesi di malattia...
La vera battaglia, tuttavia, comincerà dopo che la filiale statunitense della cabala sarà rimossa e si affiderà al complesso militare-industriale degli Stati Uniti contro un'Alleanza Euroasiatica con sede in Svizzera.
Questa battaglia finirà con una guerra mondiale o con un rifacimento completo delle istituzioni del dopoguerra come l'ONU, la BRI, il FMI, l'UE, ecc. La chiave è indirizzare il complesso delle fondazioni (più la Banca Vaticana) usate dalla mafia khazariana per camuffare il loro controllo delle banche centrali di proprietà privata, la società Fortune 500 e la maggior parte dei cosiddetti leader mondiali.
I fuochi d'artificio dovrebbero iniziare a settembre e intensificarsi nel periodo antecedente le elezioni di metà novembre degli Stati Uniti, dove la branca statunitense della Mafia Khazariana spera di recuperare il suo potere e rimuovere il presidente degli Stati Uniti Donald Trump.
Tuttavia, tenete presente che Trump finora è stato il male minore rispetto a Hillary Clinton. Egli deve ancora dimostrare di essere qualcosa di più di un agente che lotta contro i Rothschild negli USA connessi con Bush / Clinton / Rockefeller . Ricordatevi, che il regime di Trump deve ancora rivelare la verità su crimini come l'11 settembre e Fukushima. Né hanno provato a fare qualcosa di lontanamente simile a un giubileo sul debito. 
Veniamo ad una delle sue fisse: lo tsunami di Fukushima
E questo è un legame persino più profondo dell'11 settembre, naturalmente, l'evento è quello dell'assassinio di massa, nucleare e dello tsunami dell'11 marzo 2011 (3/11) a Fukushima. Su questo fronte, la rimozione della scorsa settimana del Primo Ministro di Goldman Sachs, Malcolm Turnbull, in Australia, potrebbe portare alla rivelazione della verità sull'attentato dell'11 settembre, secondo due agenti del Secret Intelligence Service australiano coinvolti a Fukushima.
Questi agenti hanno fornito prove al primo ministro australiano Kevin Rudd nel 2010 che un'arma nucleare rubata da il sottomarino russo Kursk nel 2000 era stato introdotto clandestinamente in Giappone e sarebbe stato utilizzato in un attacco terroristico contro quel paese. Il giorno dopo che Rudd ha ricevuto questa prova si è reso conto che doveva fare qualcosa, ma è stato licenziato dal "Consiglio della Federal Reserve degli Stati Uniti", così hanno riferito gli agenti.
Gli agenti hanno continuato, assieme all'intelligence militare giapponese, a cercare di rintracciare l'arma che era stata messa a bordo della nave giapponese di perforazione profonda Chikyu (img dx), bomba divisa poi in cinque bombe più piccole, ha perforato il fondale marino di Fukushima prima di scatenare terremoto e tsunami. Nonostante questo, nessuna autorità è intervenuta per prevenire questo attacco. Inoltre, dopo l'attacco, l'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha contattato la White Dragon Society per dichiarare di non essere a conoscenza né di essere coinvolto in questo attacco contro il Giappone.
In effetti, la scia delle prove, e la NSA ha tutti i dettagli, conduce all'ex "papa nero" (capo gesuita) Peter Hans Kolvenbach e al primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu. Da lì il sentiero conduce in Svizzera alla satanista Loggia P2 e alla BRI. Questo è il motivo per cui è interessante notare che il gesuita Papa Francesco è ora sotto un attacco senza precedenti per aver coperto la pedofilia. Francesco, in tutto il suo discorso sulle riforme, ha omesso di rivelare il coinvolgimento del Vaticano in eventi come il crimine contro l'umanità a Fukushima.
Ci ha messo dentro il sottomarino Kursk (affondato nel mare di Barents nel 2000), personaggi vari e molta idiozia. A proposito Kaiser vorrebbe sapere come si fa a dividere una bomba atomica in 5 bombe più piccole
Il Papa e il Vaticano sono la chiave per un vero cambiamento nel modo in cui gestiamo questo pianeta, dal momento che la maggior parte dei cosiddetti leader mondiali sono controllati dal Vaticano attraverso una combinazione di tangenti (attraverso conti correnti del Vaticano da miliardi di dollari) e minacce di omicidio o rimozione dal potere.
La traccia dell'attacco di Fukushima porta anche nella zona del crepuscolo, perché i massimi massoni della P2 come il Cavalier dei Cavalieri Teutonici (e assassino del Vaticano) Vincenzo Mazzara affermano di prendere alla fine i loro ordini da un'entità chiamata "sole nero" che "comunica via onde gamma. " Questo potrebbe essere solo fumo e specchi fatti per distrarci dai veri (umani) colpevoli. Tuttavia, le fonti del Pentagono insistono sulla presenza di una dimensione esoterica o extraterrestre nella battaglia per il pianeta Terra e affermano che, su questo fronte, con " l'aumento di terremoti, le ultime basi sottomarine e sotterranee vengono sistematicamente distrutte".
Ci sono anche gli alieni nelle basi sotterranee.
Opinione felina: ben non sa più che frottole inventare per tenersi buoni i gonzi che lo seguono.
Concludiamo con la parata finale.
 Il komandante ha un canale TV in cui presenta i suoi deliri, ne approfitta anche per fare qualche soldino con la pubblicità.
Sempre il komandante spiega come evitare l'installazione del pericolosissimo contatore elettronico.
Discussione con alberto che spiega i tipi di scie e i loro effetti.
Il gioco degli illuminati...Noi spereremmo nella caduta di qualche meteorite sulla testa di certe persone, secondo i felini non provocherebbe alcun danno.
Ecco un modo intelligente e consapevole di condividere...
Discussione tra un complottaro e uno sbufalatore.
Questa l'avevamo già vista, comunque è sempre divertente.
Una nuova evidente prova della piattezza della terra.
Vi rubano la bicicletta? Niente paura! C'è la sequenza di grabovoi...
I vaccini per ridurre la fertilità della "razza italica".
Strano perché la spagnola ha colpito milioni di persone in paesi che non avevano niente a che vedere con la guerra.
I metalli pesanti nei vaccini e il loro scopo.
Un po' di deliri sul DNA. Pregevole il consiglio finale, equivale a "perché non fare gli edifici antisismici durante il terremoto?".
Infine un seguace (analfabeta) del più noto generale d'Italia dà un pregevole suggerimento (ma poi, a settembre, il generale riprenderà i suoi "arresti"?)

 

 

 

..





14 commenti:

  1. Anche "visto che le anno" andrebbe sottolineato in rosso...

    RispondiElimina
  2. Sperando che se non lui, passi di qui qualche suo adepto:
    Straker Strapuppaaa - Piccolo omuncolo pezzaro.

    Bello, usano la casa di Sandy per avvalorare le teorie (ma no, usano la strategia del "sotto gli occhi di tutti per occultare meglio")

    Sealgair Aonaranach

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quando mai passano di qui straPUPPA o i suoi adepti? Loro frequentano solo i reciproci blog.

      Elimina
  3. Non riesco ad acquistare il prezioso volume scritto dal professor Antonio Marcianò (in arte Zret). Comunque su Facebook una persona che l'ha letto mi ha detto che si tratta di un libro estremamente appassionante, e che è un'ingiustizia il boicottaggio e la censura fatte dalle televisioni e dai mass media in generale. Poi il prof. è un tipo davvero colto (conosce a memoria la Divina Commedia), è un libero pensatore, uno che non ha paura del confronto. I suoi alunni lo adorano e a Sanremo riscuote tanti certificati di stima da parte dei suoi concittadini. Per quanto riguarda Rosario ho già scritto quello che penso, cioè lo ringrazio con tutto il cuore per aver aperto gli occhi a mia sorella, che giustamente non farà assolutamente vaccinare la bambina. Sperando che acqua e sapone siano sufficienti per sconfiggere le malattie messe in circolazione dal cartello farmaceutico. So che c'è anche un terzo fratello Marcianò, ma su quest'ultimo non so proprio nulla...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ci fosse stato qualche dubbio che sei un troll...

      Elimina
    2. "È un fake dello zretino"
      direi di no xD
      seeh, je piacerebbe a Tonino! troppo elegante e ironica, anche a voler forzare non son cose nelle corde di Lando"WTF"56...
      (eFFFe che non ha voglia di loggarsi)

      Elimina
  4. Com’è che coso non ha ancora sciacallato su quel bambino libanese morto in aereo?

    RispondiElimina
  5. Susanna...
    Le basi perdio, le basi. Spiacente ma l'esame di Trollaggine2 e StracchinoPupposo1 non li passi.

    A riveder le stalle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non essere precipitoso, sotto mentite spoglie (perché non credo ci siano più dubbi :D) Susanna potrebbe anche essere la vicepreside del Cassini...
      stracataLOL!! (ciao Tigre, come va?)

      eFFFe

      Elimina
  6. a Giovanni Ranella che aveva detto
    “[...]E' affascinante riscontrare l'insieme della preordinazione cabalista nelle sincronicita' numeriche, che, peraltro, non e' da escludere affatto che trovino da se' l'incastro 'perfetto' una volta che s'e' dato avvio all'azione, che dobbiamo ritenere, essere indubitabilmente preordinata da una determinata quanto segreta volonta' ritualistica, espressa ad un livello prevalentemente inimmaginabile alla depotenziata facolta' cognitiva dell'individuo medio[...]” il komandante ha risposto “Grazie Giovanni, grande disamina!

    sarà; a me me pareva 'na (bella) trollata...

    RispondiElimina
  7. Ma i fuffoni nemmeno nel citare i giochi riescono a fare le cose per bene???

    Usano le immagini del gioco di carte collezionabili di metà anni 90, ma dicono che il gioco è del 1982.
    Nel 1982 esce la primissima versione come gioco di carte ma non collezionabile e grafica solo in bianco e nero.

    Insomma, se proprio devi dire che qualcuno ha previsto il futuro e ne ha fatto un gioco dillo bene!
    Evviva gli gnomi di Zurigo!

    RispondiElimina