privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 24 agosto 2018

Forse sta arrivando la fine

Apocalittici lettori, niente paura, la fine di cui stiamo parlando e in cui stiamo sperando non è quella del mondo, si tratta semplicemente della fine del caldo, ci sono segni che fanno ben sperare. Intanto però fa ancora caldo, Piratina e Kaiser stanno ancora boccheggiando e noi siamo qui per un nuovo post in cui si parlerà di alieni & alienati.
 Grazie a next quotidiano abbiamo scoperto un aspetto insospettato della vita e opera di un noto generale specialista in "arresti":
Vi siete mai chiesti cosa ha spinto l’ex parlamentare Antonio Pappalardo, già generale della riserva dei Carabinieri, ad ingaggiare una lotta senza quartiere contro la Casta? Da anni Pappalardo, che è stato anche alla guida del movimento dei Forconi, si batte per la liberazione dei popoli italici arrestando politici, ministri e addirittura il Presidente della Repubblica. Il generale ha combattuto tutte le battaglie populiste di questi ultimi anni: ad esempio quella contro il Parlamento illegittimo, quella contro le banche che rubano i soldi degli italiani, quella contro le vaccinazioni obbligatorie e quella del Popolo Unico. 
Veniamo all'incontro con gli alieni
Ma come è iniziato tutto? Un piccolo indizio ce lo ha rivelato il generale in persona in un video trasmesso un paio di giorni fa a mezzanotte, l’ora delle sue meditazioni notturne. «Era il sei febbraio del 2000, ho una villetta fra Roma e L’Aquila dove trascorrevo e tutt’ora trascorro i miei weekend. Quella sera mia moglie ed io dopo mangiato ci siamo inerpicati per il sentiero che porta verso il paesello di Civitella. La strada era totalmente al buio, il sentiero era illuminato solo dalle stelle, quando improvvisamente a cento metri di distanza si è profilata la di un uomo alto circa due metri. Mia moglie ha avuto paura e mi ha invitato a tornare indietro. Ho detto a lei “non è il caso, andiamo avanti sono un Carabiniere e sono capace di affrontare pericoli di ogni genere”». Così inizia il racconto della sera in cui il rivoluzionario generale dei Carabinieri in Pensione (ed ex parlamentare con vitalizio) ha incontrato un alieno. 
L'alieno proveniva dal pianeta Ummo ed ha dato al generale un manoscritto per la pubblicazione
«Ma perché si è rivolto proprio a me – chiede il generale – È vero che scrivo romanzi, saggi eccetera ma non sono conosciuto. “Lo consegno a lei perché lei è un uomo libero e sono certo che anche dopo aver letto quello che c’è scritto lei lo pubblicherà. La prego di farlo entro dieci anni”». Una volta tornato a casa il generale ha iniziato subito la lettura dell’affascinante manoscritto, che era scritto prevalentemente in spagnolo e francese (ma anche in italiano e inglese). L’indomani a colazione Pappalardo parla con la moglie di quell’incontro con quello strano uomo la sera precedente, ma la consorte – stupita – chiede «quale uomo, noi ieri sera non abbiamo incontrato nessuno».
Stranamente la moglie non ricorda di aver incontrato l'alieno...
A questo punto il generale ha un’illuminazione: «in quel momento ho capito dovevo essere solo io a ricordare quella scena e solo io a portare questo messaggio». Ed infatti dieci anni dopo Pappalardo darà alle stampe il libro L’utopia dell’Ummita, un libro che nessun essere umano ha mai scritto (l’ha scritto un alieno) dove si parla di quello che accadrà sulla Terra nel prossimo futuro. Ma cosa ci ha voluto dire l’Ummita per tramite di Pappalardo? Il grande messaggio dell’Ummita è: “aspettiamo che venga il vento del Sud”.  
Vi lasciamo il piacere di leggere il resto, se cercate il "libro" invece sembra non essere più disponibile.
Di alieni ci parla anche wlady:
I Fondatori: un misto pool genetico
L'articolo, chiamiamolo così, è lungo, la fonte è quanto di più attendibile vi possa essere
Tratto dal libro in PDF "Il Prisma della Lira"
di Lyssa Royal e Keith Priest
Versione originale in Inglese
testo tradotto in lingua italiana da claudiordali
Vediamo qualche pezzo di questo straordinario documento
Niente si è evoluto nell'Homo sapiens - la specie è semplicemente apparsa.
Gli extraterrestri potrebbero aver dato una mano all'evoluzione della Terra? Se sì, cosa avrebbero potuto guadagnare dagli umani della Terra? Forse era un loro modo per accelerare la propria evoluzione.
Sembra evidente che ci furono tre gruppi principali che orchestrarono l'Inception della Terra.
Li identifichiamo così:
  • ·il gruppo dei Fondatori
  • ·il gruppo dei Lirani
  • ·il gruppo dei Siriani
I Fondatori facilitarono l'Inception dal punto della non-fisicità e furono i supervisori dell'intero progetto. Ignari di queste influenze non fisiche, i Lirani orchestrarono fisicamente l'Inception e impiegarono il gruppo Siriano per assisterla. Ogni gruppo ha le proprie motivazioni per il suo coinvolgimento e sebbene fossero diverse, l'obiettivo era lo stesso: la creazione di una razza umanoide sulla Terra.
Molto chiaro vero?
Il gruppo Lirano sentiva che forse quello di cui avevano sempre avuto bisogno era un pianeta integrato dalle origini, piuttosto che uno che portava con sé i semi della polarità da altri sistemi stellari. Con questo in mente iniziarono a formulare il loro rigido piano per l'Inception della Terra.
Tuttavia, i Fondatori avevano altri piani. Sapevano che la Terra sarebbe stata il terreno finale per la guarigione del dramma di Orione e quindi doveva rimanere polarizzata per risolvere il conflitto. I Fondatori sapevano che la famiglia galattica avrebbe finalmente potuto conoscere l'integrazione attraverso l'esperienza di risoluzione della polarità sulla Terra. I Fondatori permisero al gruppo Lirano di portare a termine il loro progetto, perché sapevano che alla fine avrebbe sostenuto il piano cosmico.
Per quanto riguarda il gruppo Siriano, le sue motivazioni erano molto più vicine a casa. Ritenevano che la Terra si trovasse all'interno del sistema stellare della triade di Sirio, per cui credevano di avere il diritto di manipolare la genetica della Terra. I Siriani erano interessati semplicemente a costituire delle primitive razze umanoidi sulla Terra da poter utilizzare per i lavori manuali mentre espandevano le loro colonie fino alla Terra. Pertanto, sostennero il progetto Lirano tenendo in mente i propri obiettivi.
Un ultimo pezzetto
Per molte migliaia di anni, durante le prime fasi del progetto di Inception della Terra, i Lirani 1 - osservarono con occhi cauti la crescente razza dei primati terrestri.
1-1 I Lirani, così come altri, erano conosciuti con il termine ebraico "Nefilim", erroneamente tradotto in "giganti". Nefilim significa letteralmente "quelli che sono venuti giù". In Genesi 6: 4 si dice: "Vi erano i Nephilim sulla terra in quei giorni - e anche dopo - quando i figli di Dio si avvicinarono alle figlie degli uomini ed ebbero dei figli da loro. Erano gli eroi dei tempi antichi, gli uomini famosi di quei giorni." Il termine ebraico originale che è stato tradotto con "famosi" è "shem", che significa letteralmente veicolo aviotrasportato, probabilmente un razzo spaziale. Quindi, "Erano gli eroi dei tempi antichi, quelli dei razzi spaziali."
Prelevarono occasionalmente dei campioni e apportarono delle leggere modifiche alle strutture del DNA Durante i punti critici dello sviluppo, iniziarono a inserire, in questi primati, il materiale genetico dei Pleiadiani 2 (e altri gruppi). Per lunghi periodi divenne sempre più chiaro che l'evoluzione stava accelerando a un ritmo rapido. Quando divenne evidente, si avviarono gli esperimenti cruciali del prototipo.
 Una bella citazione biblica ci sta sempre bene. La conclusione
Il gruppo Lirano deve interpretare uno scenario per la propria crescita. Queste antiche "divinità" extraterrestri lasciarono molti indizi sulla Terra, che alla fine contribuiranno a risvegliare il pianeta alla sua vera eredità. Mentre l'umanità si risveglierà a questa conoscenza, inizierà a mettere in campo gli strumenti necessari per risolvere il dramma di Orione. La risoluzione risiede nella tolleranza.
Se la razza umana riuscisse veramente a tollerare la diversità all'interno dell'unità da un punto di non giudizio, sulla Terra potrebbe nascere il Paradiso 
Kaiser, felino ignorante, miagola di non aver capito niente. Piratina vorrebbe ragguagli sul "dramma di Orione".
Gli "impianti alieni" vanno sempre di moda, proviamo a vedere cosa ci raccontano quelli che non si stancano di aspettare segni che non arrivano:
Ex ufficiale della CIA raccoglie le prove di “impianti” estratti dalle vittime dei Rapimenti Alieni
Ultimamente c'è una proliferazione di ex ufficiali della CIA osservano i felini
L’ex ufficiale e agente della CIA Derrel Sims, afferma di aver raccolto di recente misteriosi impianti estratti da alcune vittime dei rapimenti alieni. L’ex ufficiale della cIA è stato intervistato da Giorgio Tsoukalos su History Channel.
Secondo History il dr. Derrel Sims che ha oltre 38 anni di ricerche sul campo dei rapimento alieni, è il leader se non uno dei massimi esperti mondiali di rapimenti e impianti alieni. Sims in quasi 4 decenni, ha raccolto vari oggetti (o impianti), alcuni con una strana fluorescenza. L’esperto ritiene che “l’agenda aliena” funzioni in modo simile a un’agenzia di intelligence. Durante le indagini ha trovato segni di bruciature e, a volte, tracce di radiazioni in cui gli UFO sono atterrati.
Da quanto si può capire derrel sims in arte "alien hunter" è un gran contafrototle
“A volte le persone tornano con segni come un segno sulla loro pelle o a volte troviamo un tipo di impianto. Una delle cose che abbiamo trovato in queste vittime del rapimento è che gli alieni lasciano qualcosa come un’impronta digitale. Quando li tocchi, ti lasciano un segno subdermico come un’impronta digitale.”
Ma cosa miao dice? Chiede Kaiser. Vediamo una "testimonianza"
 Kalmykia Kirsan Ilyumzhinov ha detto nella sua testimonianza: Siamo andati su un’astronave e ho perso il fiato. Mi hanno dato una tuta spaziale. Uno degli alieni puntò il suo dito in direzione del suo petto e disse che poteva regolare la fornitura di ossigeno con una manopola. La nave era enorme. Una delle stanze era grande come un campo di calcio. Siamo atterrati su uno dei pianeti per raccogliere l’equipaggiamento. Gli ho chiesto se voleva riportarmi sulla Terra. Alcuni giorni dopo, camminavo per strada e pensavo: perché mi hanno preso, mi sono pentito di non aver fatto altre domande. Ma penso che non sia ancora il momento per noi di incontrare queste civiltà extraterrestri .
Il commento di Piratina è meglio non lo pubblichiamo.
Di impianti alieni parla anche universo 7p(olli):
Ron Noel: L’uomo che sostiene di essere controllato dagli alieni
A giudicare da quanto accaduto a Ron Noel, un americano di 49 anni, gli alieni da moltissimi anni ci controllerebbero dalle più lontane galassie: dopo 40 anni da quando gli alieni lo avrebbero rapito, l’uomo ha infatti scoperto di avere nel proprio corpo un sofisticato e potentissimo trasmettitore composto da una sostanza metallica, che secondo il dott. Roger Leir sarebbe in grado di stimolare la generazione di cellule ossee e perciò non provocherebbe né rigetto né infiammazioni. L’uomo era andato a farsi fare delle radiografie perché gli era stata diagnosticata la sindrome del tunnel carpale ed il radiologo, forse notando qualcosa di strano ma non identificabile, gli chiese se avesse degli impianti metallici.
Parlando di impianti alieni non poteva mancare roger leir (morto nel 2014)
– ma prima di fare qualsiasi intervento estrattivo ho voluto capire bene di cosa si trattasse. La dottoressa Ivonne Smitr ha sottoposto il paziente ad una terapia ipnotica durante la quale ha descritto gli alieni, esseri senza bocca ma che gli parlavano direttamente nella testa dicendogli di non avere paura e che avrebbe dimenticato tutto, il rapimento e l’innesto di un oggetto nel braccio; poi gli sono state fatte delle speciali radiografie dalle quali si è vista una piccola macchia vicino all’osso del suo braccio, successivamente ho fatto la misurazione delle radiazioni per mezzo di un contatore Geiger che non ha rilevato nulla, infine ho usato un misuratore di frequenze molto sofisticato che ha individuato nel braccio di Ron un trasmettitore frequenze capaci di raggiungere il più profondo e lontano universo”. 
Chi sia la "dottoressa Ivonne Smitr" non si sa, forse intendeva ivonne smith ufo-frottolara.  I mici, tecnicamente informati, chiedono come fa un minuscolo presunto trasmettitore a emettere segnali capaci di raggiungere "il più profondo e lontano universo", che potenza potrà avere?
Il dott. Leir, che confessa di essere stato un super scettico e di essersi interessato allo studio dell’ufologia solo per dimostrare che tutto quanto si raccontava in proposito non era altro che menzogna, ora, dopo avere estratto a 16 persone 16 oggetti trasmettitori tra cui uno che usava la stessa frequenza della NASA, si dice convinto oltre ogni dubbio che i rapimenti degli alieni possono essere veri, che la stessa persona può essere rapita più volte nel corso della vita come pare sia successo a Ron Noel e che questi minuscoli e particolari oggetti potrebbero inviare informazioni sia a qualcuno che si trovi vicino a noi che a qualcuno che si trovi ad inimmaginabili distanze. Vi lasciamo al Video 
Il fatto che si parli di leir al presente induce a pensare che si tratti di roba risalente ad almeno 4 anni fa. Nel video chi troviamo? Nientemeno che jamie maussan, noto diffusore di fandonie.
Come se la passa nibiru? Chiede Kaiser, vediamo le ultime notizie dai segni che non arrivano dal cielo:
NIBIRU: un ‘oggetto planetario sconosciuto’ si sta dirigendo verso la fascia di Kuiper. Scienziati preoccupati per le deviazioni di asteroidi!
Secondo Piratina si tratta di zuppa riscaldata
Gli scienziati della University of Arizona hanno avvertito di un nuovo pericolo cosmico che minaccia il futuro della Terra. Nessuno ne ha parlato fino ad oggi e neanche le TV di stato non hanno mai accennato o affrontato il tema di questo oggetto planetario misterioso.
Si tratta di un pianeta sconosciuto che vagabonda nello spazio, ma nessuno sa dove si trova con esattezza. Un avvicinamento nella fascia di asteroidi come la Kuiper Belt o la zona “trojan asteroids” (Jupiter trojans) tra Marte e Giove, può causare deviazioni inaspettate di asteroidi e altri corpi rocciosi, il cui impatto sulla Terra può portare a conseguenze catastrofiche.
Piratina ha ragione (del resto i gatti hanno sempre ragione...)
Il team di scienziati della University of Arizona, guidati da Kat Volk ricercatrice esperta di scienze planetarie, ha scoperto che l’orbita di questo corpo celeste sconosciuto, che potrebbe avere le dimensioni come Marte, si troverebbe nel bordo esterno della fascia di Kuiper e ha una pendenza di otto gradi. Gli scienziati sono convinti che il misterioso oggetto si stia dirigendo verso la fascia di Kuiper e la sua forza gravitazionale può determinare effetti fionda di asteroidi e comete che si trovano appunto nella struttura circumstellare dell’anello di detriti. Secondo alcuni ricercatori, l’influenza di questo pianeta oscuro potrebbe creare anche perturbazioni gravitazionali e magnetiche provocando terremoti, eruzioni vulcaniche, uragani potenti e spostamento delle placche tettoniche nei pianeti interni del sistema solare.
L'articolo è opera di massimo fratini, da anni l'autore annuncia, almeno una volta al mese, il ritorno di nibiru.
Aspettando che rinfreschi chiudiamo qui ed andiamo con la parata finale.
 Terribile atto di intimidazione nei riguardi degli acconguagliati!! Gli hanno rotto il contatore dell'acqua a "colpi di mazzetta" (ma il comandante come fa a sapere che è stata usata proprio una "mazzetta?). Un avvertimento mafioso...ma come sono mal ridotti questi che danno avvertimenti, don Vito Corleone faceva trovare nel letto una testa di cavallo.
Ecco che arrivano i commenti di un seguace leggermente analfabeta.
Sempre il komandante torna sulla vicenda della morte di Valeria Solesin.
 Lui ha fatto evaporare l'avvocato d'ufficio e tutti gli altri, da allora non ha più saputo nulla...tranquillo komandante, vedrai che saprai qualcosa quando daranno inizio al processo.
Della vicenda ci siamo occupati estesamente giusto due anni fa, nel post trovate anche la foto che secondo lo strakotto sarebbe quella di Valeria Solesin e l'analisi che mostra come non sia affatto vero.
Siamo preoccupatissimi, vuoi vedere che i "poliziotti spaziali della galassia" tengono d'occhio anche noi? Magari ci arrestano e ci portano davanti a un "tribunale galattico" (Kaiser e Piratina sono pronti a difenderci).
I membri del CICAP sono tutti demoni.
Raccolta di idiozie politico complottare. Strano che ci sia trump (che al momento sembra non passarsela bene...) e manchi putin.
Senza essere Niki Lauda possiamo esprimere una sentenza sull'autore di questo scritto: è un cretino!
Ottavio è stato "ingiustamente giustiziato" ma l'esecuzione deve essere riuscita male.
Un arconte pentito ci rivela che ha fatto parte per 300000 anni della "matrix oscura".
Potenza dei numeri di grabovoi! Fanno anche ritrovare le chiavi della macchina, anzi: le fanno apparire!!
Secondo Piratina il figlio non parla più perché si vergogna di farsi riconoscere come rampollo di madre idiota.
Un'antivaccinista multidimensionale.
Mamma...non eccessivamente intelligente, chiede consigli ad una nota dottoressa per far fare la cacca al suo bambino. Secondo Kaiser si tratta di un argomento adatto a cotanta terapeuta.











1 commento:

  1. Ma come, coso non vive sotto assedio e non può uscire?
    Il post comunque puzza del fratello studiato.

    Sealgair Aonaranach

    RispondiElimina