privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 1 agosto 2018

Saluti luciferini

Ragazze & ragazzi, Lucifero ed io vi salutiamo, abbiamo svolto, speriamo non troppo male, il compito che ci era stato affidato, domani torna Bombarda, passerà dal fresco della montagna al caldo bestiale delle bassure, probabilmente venerdì verrà fuori con un nuovo post. Debbo dire che ammiro il prode Bombarda, avendo passato una decina di giorni in giro per siti fuffari mi chiedo come faccia a resistere. Beh, chiudo, almeno per ora, con un ultimo post.
Il quotidiano d'informazione controcorrente è una inesauribile fonte di...Meglio non diciamo di cosa, decidete voi. Vediamo due perle:
Il backstage del cielo, l’occasione delle eclissi
Il nostro parte da un post del  comico-politico. Quello che ha colpito in modo particolare il galuppinante è questo brano

Così la grande risonanza delle eclissi, l’enorme quantità di persone che scruta il cielo per “osservarle,” mi fa pensare. In fondo si tratta dell’unico momento in cui è evidente che la terra non è piatta, anche se in realtà non è proprio rotondissima. Un’occasione perchè i nostri sensi vadano oltre l’ovvio, un’occasione per gli astronomi di tutti i tempi, e per le persone qualunque: addetti e non addetti ai lavori si mescolano puntando lo sguardo verso l’eclissi, un eccitante fenomeno bi e multi partisan; non importa come la pensi, anzi puoi persino provare a dimenticartelo. Guardare questo fenomeno, anche non guardarlo, sarà come mettersi di fronte ad uno specchio pronto a rivelare come vedi la realtà e ciò che percepisci. Insomma un momento di sublime comunione, che unisce sotto un sacro vincolo celeste chi ha studiato e chi no. Una riflessione comune che permette di unire nozioni e constatazioni. Alcuni trovano la loro dimensione in relazione al sistema solare, altri meditano in modo meno tematico, lasciandosi cogliere dal fascino di questa sbirciatina nel backstage del cielo.
Vediamo le profonde riflessioni suscitate
Gli adoratori del tizio cornuto come il comico genovese sono preoccupati dal fatto che qualcuno si interroga sulla forma della Terra. Perchè mai?
Grillo è un attore assoldato dalla CIA attraverso la Casaleggio per fare gli interessi delle lobby angloamericane.
Pensate alla ingoranza di coloro che pensano che il M5S “è stato fondato da Beppe Grillo“. Una fake news bella è buona. “Movimento 5 Stelle” è un marchio registrato da un’azienda privata quale è la Casaleggio Associati. Grillo è solo l’uomo-immagine, un attore che recita a soggetto. La prova banale che ciò che scrivo è vero sta nel fatto che lui ha cambiato idea su molti argomenti importanti da quando, vent’anni fa, teneva spettacoli carbonari nei teatri di periferia.
Lo scritto gli è probabilmente stato passato da oltreoceano parimenti alla finta lettera del neolaureato isolato poichè parla di terra piatta pubblicata ieri su Luogocomune. 
Lucifero dice che l'autore deve essersi distratto, si è dimenticato di dire che grillo è un massone...(non può non esserlo, per albino tutti sono massoni, tranne, forse, lui)
Vediamo il secondo parto di cotanto ingegno:
Germania sotto attacco: temperature da record
Nei giorni scorsi il territorio tedesco è stato interessato da una intensa attività di scie chimiche, giorno e notte. È ormai certo che si tratta di droni, aerei teleguidati di dimensioni ridotte. Lo stesso sta avvenendo in Italia e la situazione è solamente destinata a deteriorarsi nei prossimi giorni. Questi droni sono americani, partono e atterrano da basi NATO.
Molto probabilmente, il tutto ha scopo di giustificare l’esistenza del “riscaldamento globale” in modo tale da accentuare il processo di “globalizzazione”.
Il nostro non poteva lasciare al terrazzinaro il monopolio delle scie chimiche...Naturalmente, osserva Lucifero, prima delle scie chimiche a luglio faceva un freddo cane, bisognava girare col cappotto.
Sopra un esempio di ondata di calore, provocata naturalmente dalle scie chimiche, nel 1915.
Cosa avrà da raccontare un personaggio che appare spesso in queste pagine? Ce lo riferisce disclosure balls:
Meditazione Eclissi 11 Agosto 2018 @11:11 – Cobra
Cosa avrà da dire l'ofide?
È tempo di agire di nuovo!
È tempo di prendere il destino del nostro mondo nelle nostre mani!
Siamo tutti d’accordo sul fatto che il processo di liberazione planetaria sta impiegando troppo tempo. Ecco la nostra possibilità di accelerare collettivamente questo processo.
Useremo l’evento dell’eclissi solare dell 11 Agosto per creare un portale attraverso il quale unificare le nostre coscienza e illuminare il campo energetico intorno al Pianeta.
Rendete questo post virale! Condividetelo in tutto il mondo! Pubblicatelo sui vostri siti Web e blog. Invitate i gruppi spirituali a unirsi a noi.
Se conoscete un canale di informazioni alternativo inviatelo a loro.
Potete anche creare un gruppo Facebook locale nella vostra parte del mondo. Potete anche creare un video su questa meditazione e postarlo su Youtube. 
Parere del diabolico felino: questi inviti alla meditazione sembrano realizzati con un programma di scrittura automatica che mette insieme sempre le stesse cose
Gli studi scientifici hanno confermato gli effetti positivi delle meditazioni di massa sulla società umana, quindi ognuno di voi che parteciperà a questa meditazione può effettivamente aiutare a portare l’Evento e la Piena Rivelazione più vicino a noi.
Questa meditazione aiuta le Forze della Luce a radicare l’Energia della Luce sulla superficie del Pianeta per risolvere il punto morto tra la Luce e le Forze Oscure, liberando finalmente l’umanità.
Il numero di persone che faranno questa meditazione è il singolo fattore più influente in mano alla popolazione umana di superficie per accelerare il processo.
Gli "studi scientifici" debbono essere quelli del noto Dr. C.I Arlatano
Le Bombe Toplet al plasma si trovano ancora all’interno dello scudo plasmatico planetario.
Sono la vera ragione per l’attuale impasse tra la Luce e le Forze Oscure, e stanno assicurando la Distruzione Mutua Assicurata (MAD), una certa forma di Equilibrio di Nash.
Queste "bombe Toplet" le stanno disinnescando ormai da anni. Notevole la citazione dell'equilibrio di Nash, del quale, secondo Lucifero, cobra non ha capito un accidente.
Dagli alienati agli alieni il passo è breve, vediamo cosa ci dice in proposito mistero ufo:
Cosa vogliono gli alieni dal genere umano? 
Un gran numero di rapporti ben documentati riferiscono come gli UFO abbiano più volte disabilitato le armi nucleari e come alcune persone siano state contattate dagli alieni attraverso eteree visioni e messaggi telepatici con i quali avvertire l'umanità dell'imminente distruzione del pianeta Terra e questo a causa dell'irreparabile inquinamento umano e delle continue guerre fratricide.
I curatori del sito ovnihoje.com si chiedono se gli extraterrestri stiano studiando o persino manipolando il DNA umano.
Questa teoria sembra rafforzarsi nel momento in cui si leggono i testi antichi che descrivono degli esseri celesti (così come i giganti nefrologi della Bibbia) che si incrociano con gli umani.
Tutta roba già sentita, passiamo oltre
Stando alle ultime ricerche, diverse specie extraterrestri potrebbero effettivamente visitare il nostro pianeta e non essere così amichevoli.
Tom Delonge, il popolare chitarrista e cantante rock dei Blink 182 sostiene di essere in contatto con la CIA e altri funzionari governativi in modo da fornire un sostanziale aiuto al popolo americano nella divulgazione di alcune informazioni sugli UFO e visite ET . Egli ha scoperto che gli extraterrestri potrebbero non essere amichevoli e che il governo degli Stati Uniti ha studiato e trattato con loro segretamente e attivamente per decenni.
Alcuni ricercatori UFO hanno osato affermare che gli alieni non sono interessati solo al nostro DNA, ma anche all'anima umana, qualcosa che gli alieni (o almeno alcuni di loro) non possiedono.
Stando così le cose, la questione si fa seria veramente, perché il genere umano potrebbe diventare vittima di un vampirismo animico perpetrato su scala galattica da ostili ed oscure Entità Arcontiche.
Cosa sarà il "vampirismo animico perpetrato su scala galattica da ostili ed oscure Entità Arcontiche"? Secondo Lucifero si tratta si un po' di parole messe assieme per far credere che sotto ci siano dei profondi concetti.
Non potevo lasciarvi senza parlare, almeno una volta, di uno degli argomenti cari agli ufo-fuffologi e ai fuffologi in generale: le piramidi. In attesa di segni che non arrivano presenta:
Sensazionale Scoperta!! La Piramide di Giza concentra “Energia Elettromagnetica” nelle sue camere interne
I segreti della Grande Piramide di Giza continuano a svelarsi mentre gli scienziati scoprono che può focalizzare l’energia elettromagnetica attraverso le sue camere nascoste. Questo include due camere all’interno e una terza non finita sotto la base della piramide stessa. Ora gli scienziati dicono che questa scopertas potrabbe portare ad una innovazione e quindi a progetti per nuovi sensori più efficienti per il rilevamento di nanoparticelle.
Un team di ricercatori tedeschi e russi ha scoperto che la piramide di Giza in Egitto, centralizza l’energia elettromagnetica nelle camere interne e si concentra sul fondo sotterraneo. Lo studio è stato pubblicato sul Journal of Applied Physics.
Lucifero sospetta che questo  Journal of Applied Physics sia una delle tante riviste "predone", cioè di quelle che, a pagamento, pubblicano qualsiasi cosa.
Le notevoli proprietà elettromagnetiche della Grande Piramide di Giza potrebbero presto ispirare progetti per nuovi sensori di nanoparticelle e celle solari ad alta efficienza. Gli scienziati hanno scoperto che la famosa piramide concentra l’energia elettrica e magnetica nelle sue camere interne e sotto la sua base, creando tasche di maggiore ener gia. Se questo effetto di concentrazione è in grado di essere ricreato su una dimensione nanometrica, potrebbe portare a un’ondata di nuovi sensori e celle solari più efficienti, affermano i ricercatori. Mentre la piramide da 146 metri costruita migliaia di anni fa per il faraone Khufu ha a lungo tratto intrighi per le sue presunte qualità mitiche, lo studio è tra un crescente corpo di ricerca che tenta di arrivare finalmente al fondo delle sue proprietà fisiche. “Le piramidi egiziane hanno sempre attirato grande attenzione”, afferma il dott. Andrey Evlyukhin, supervisore scientifico e coordinatore della ricerca. “Anche noi, come scienziati, eravamo interessati a loro, così abbiamo deciso di considerare la Grande Piramide come una particella che dissipa le onde radio in modo risonante”.
In conclusione
Ciò dipende dal fatto che i ricercatori siano in grado di ricreare l’effetto di concentrazione osservato nella Grande Piramide di Giza su una dimensione di nanoscala. La dott.ssa Polina Kapitainova, della Facoltà di fisica e tecnologia dell’Università ITMO, ha dichiarato: “Scegliendo un materiale con proprietà elettromagnetiche adeguate, possiamo ottenere nanoparticelle piramidali con una promessa per l’applicazione pratica in nanosensori e celle solari efficaci.”
Da rammentare che figure storiche come Alessandro il Grande, Giulio Cesare e Napoleone si avventurarono all’interno della grande piramide per trascorrere una notte e che presumibilmente hanno avuto esperienze “mistiche”. La nuova scoperta fatta dal team internazionale di scienziati, sembra convalidare l’ipotesi circa la vera funzione della Grande Piramide come una macchina per la memorizzazione, concentrazione o canalizzazione di una certa energia, forse la stessa che ha causato forti allucinazioni ed esperienze mistiche ad alcui capi storici.
Cosa saranno le "nanoparticelle piramidali"?  È un vero mistero. Magari se guardate il filmato si chiariranno lei dee.
Bene, sono giunto alla fine, un saluto a tutti i lettori, a Bombarda e un miagolio di Lucifero per Piratina e Kaiser, domani si parte per la montagna sperando di trovare un po' di frescura. Vi lascio con la parata consueta.
 Dal terrazzino di Sanremo nuova analisi sulla quota degli aerei, sono inferiori ai 1000 metri...se poi ci sono le montagne passano attraverso dei tunnel.
Ginevra ha scoperto che a luglio fa caldo, aggiunge un altro po' di idiozie (Lucifero insinua che non si chiamo ginevra ma rosario...)
Dialogo tra un ammiratore e il "coraggioso ricercatore", Lucifero corregge: monologo.
Il terrazzinato alle prese con una TV che non lascia spazio per le sue frottole.
Ancora sull'eclissi di venerdì 27.
Bella raccolta di parole in libertà, qualcuno trova un senso?
Dialogo tra antivaccinisti un tantino analfabeti.
Noto guru della "medicina naturale" e i vaccini che "impediscono l'evoluzione dello spirito".
Le 5 leggi, intanto enrica ha il fuoco di Sant'Antonio, se segue i consigli di alice le durerà a lungo.
Incontro in treno con uno che ha studiato alla youtube university e spiega a due studenti che debbono ragionare con la loro testa per diventare come lui.
Noto generale sta portando avanti un'epurazione tra le sue truppe...
Altro personaggio che compare spesso, ora si è scoperto anche esorcista!
Saluti e buone vacanze!!!



4 commenti:

  1. Allora, arriverderci a presto Fagot e Lucifero. :)
    Come sempre sono doverosi i complimenti per l'opera di sostituzione del padrone di casa e relativi felini.

    Sentivo la mancanza del prode generale, in piena battaglia di pulizzia kontatti/perzone falze che non rispondono al suo buongiorniss... No aspe, al suo sondaggio.

    Ancora un abbraccio ragassuoli, ora me ne torno in Lurker Mode.

    Sealgair Aonaranach

    RispondiElimina
  2. Rosario è alla canna del gas.
    Le condanne sono sicure, i gonzi paganti latitano, gli avvocati VOGLIONO essere pagati..
    Sterker, PER IL MOMENTO, hai ancora la casa, poi... in carcere avrai un tetto e pasti gratis

    RispondiElimina
  3. In effetti non sò come faccia Bombarda a leggere tutti questi invasati per consentire a noi una adeguata "selezione". Voglio dire, a forza di leggere queste cazzate, il rischio di rimanerci secco c'è.

    RispondiElimina