privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 17 agosto 2018

Venerdì 17

Superstiziosi lettori, oggi è il giorno sfortunato per antonomasia infatti vi rifiliamo un nuovo post. Sempre validamente assistiti da Piratina e Kaiser partiamo per il solito giro nelle praterie di fuffonia, popolate da bufale.
Il caso del ponte crollato a Genova è sempre in primo piano, naturalmente i fuffari nostrani (e non solo, come vedremo tra poco) continuano con le loro farneticazioni.
Vediamo Next quotidiano:
Il crollo del ponte Morandi e il complotto della demolizione controllata 
In poche parole è l’ennesimo (precisamente il numero 1.790.274.780) false flag scoperto da quando esiste Internet. Un noto esperto ligure spiega che è in atto uno scontro tra “due logge mondialiste” e che la Liguria si configura come “spartiacque per le forze antagoniste al potere”. Insomma i poteri occulti hanno deciso che il ponte doveva crollare. E così è stato. 
Indovinate chi è il "noto esperto ligure", vi diamo un aiutino: sta a Sanremo.
Dell'argomento si occupa anche Il Post:
Le bufale sul ponte Morandi
Indovinate chi troviamo anche qui
Tra i rilanciatori della fake news, segnalata tra gli altri da Bufale.net, c’è anche il solito Rosario Marcianò, che ha parlato anche di una “demolizione controllata”. Altre versioni del complotto, ancora più fantasiose, riferiscono dell’utilizzo di sistemi bellici d’avanguardia come le non meglio precisate “armi a microonde”. La diffusione di storie come queste si spiega non solo con la volontà di identificare un nemico a tutti i costi, ma con il bisogno di ricercare cause sorprendenti per eventi eccezionali.
Il komandante ha di che essere felice: lo citano da tutte le parti.
Una magra consolazione ci viene fornita da sademenza:
"Ponte Morandi di Genova, attacco degli Illuminati sionisti sulla A -10, alla vigilia della festa cristiana dell'Assunzione della Vergine Maria : due esplosioni sullo stesso pilastro con esplosivo intenso a metallo inerte NANOTERMITE DIME ".
Copiato e , malamente, tradotto dal sito spagnolo eladiofernandez. La magra consolazione consiste nel poter dire che gli idioti non ci sono solo in Italia. Proviamo a leggere qualche pezzetto
Due delle tre A, piramidi degli illuminati, della A-10 a Genova. Dell'architetto Diego Zoppi e dell'architetto Riccardo Morandi , di cui il ponte porta il nome.
Le due esplosioni avvengono nei pilastri separati di una delle tre strutture di ancoraggio sul lato destro della foto. L'altra cade per l'alta concentrazione elettromagnetica in tempo di nanosecondi sul lato sinistro in cui il veicolo all'interno con sabbia di bauxite serve per fermare l'onda d'urto elettromagnetica che con una corretta scossa esplosiva rende la struttura di cemento e acciaio una sorta di fragile torrone che viene tagliato con il semplice morbido tocco di un coltello. 
Chiarissimo no?
Il ponte durante la costruzione negli anni 60. Se osservate è stato spezzato di netto negli stessi punti esatti a modulo durante la sua costruzione Così è facile influenzare con l'onda d'urto dell'alluminio su calcestruzzo e acciaio, in quanto questi vengono fusi letteralmente in nanosecondi o meno si vedono, e l'aspetto è quello di un taglio netto, come avviene per il torrone. 
"l'onda d'urto dell'alluminio", ma c'è una prova che più prova non si può
Il camion di alluminio e il suo rimorchio, sono l'epicentro nel mezzo del ponte.
Il crollo del ponte Morandi a Genova, parte della A-10, è un'operazione di ingegneria avanzata precisa e complessa. È un'esplosione controllata con nano polvere di alluminio DIME (metallo inerte denso). Un attacco alla vigilia della ASSUNZIONE DELLA VERGINE MARIA AI CIELI. 
C'era un camion di alluminio!!!!
Il DIME non rilascia fumo nero nella propria esplosione e non causa fumo, che è difficilmente rilevabile per gli occhi (un'altra cosa è il fuoco che può quindi originarsi, ma non l'esplosione stessa). Il professore danese Niels Harrit ha dimostrato che è stato utilizzato nel WTC per i resti di questo nanotermite raccolto. In quel caso le esplosioni furono combinate, due distinte valigette nucleari o mini-bombe già piazzate nella loro costruzione all'interno del cemento, con una frequenza radio militare unica e un DIME nanometrico nella struttura dei pilastri dei piani.
Il lavoro è stato effettuato con due esplosioni che vengono rilevati in (DIME classica fabbricata in Israele) lampi bianchi, e attivati ​​dal passaggio di un primo camion doveva essere l'attivatore e poi fatto cadere (di colore argento perché era alluminio è stato verniciato con vernici alluminio per diffondere il segnale per concentrare e immettere sui tre punti, il veicolo alluminio al centro e due di sabbia ai terminali), e fermare l'onda elettromagnetici con altri due camion, uno ciascun lato dei due terminali rimasti in piedi per arrestare l'onda d'urto elettromagnetica prodotta dall'alluminio (alla base della composizione DIME).
Abbiamo diverse operazioni con esplosivi simili, tutti eseguiti dagli stessi servizi segreti, gli unici in grado di organizzare queste operazioni altamente precise e artigianali.
La stessa precisione raggiunta con la bomba sotto un tunnel per l'ammiraglio Carrero Blanco, con una spinta verticale e una traiettoria, possibili solo grazie alle unità di artificieri più specializzati.
Pensiamo che basti, vediamo la frase finale
La tomba di Gesù e sua madre sono insieme a Gerusalemme, ma è vuota.
Piratina e Kaiser non capiscono cosa c'entri, ma sono felini ignoranti.
Vediamo una nuova "indagine" di albino:
La prova statistica che gli attentati islamici sono fasulli
Basta confrontare la tipologia delle vittime.
Nei falsi attentati islamici in Europa, fatti con sangue finto e manichini, riscontriamo due vistose anomalie:
  1. Nessun cittadino autoctono fra le vittime
  2. Un elevato numero di vittime di nazionalità statunitense
Il tragico evento di Genova conferma ciò in pieno. Se sfogliate l’elenco delle vittime, ci sono diversi residenti del posto, come è logico che sia stato, e non ci sono, al momento, americani.
Se volete questa è la prova statistica che la storia dei manichini è autentica.
https://pianetax.wordpress.com/2016/03/30/per-chi-avesse-dubbi-sulla-falsita-degli-attentati-islamici/
Riguardo al crollo del ponte Morandi, giova ricordare che le 45-50 vittime accertate equivalgono a soli 3 giorni di decessi per incidente stradale. Da quando il ponte è crollato, ci sono stati altrettanti morti sulle strade italiane.
Il viadotto era di butto aspetto ma non sarebbe mai crollato a breve senza un “aiutino”. Hanno fatto come per le torri gemelle. Piuttosto che affrontare i costi della manutenzione (es. rimozione dell’amianto), hanno scelto la soluzione drastica. (Il prof Brencich ha detto che il collasso non è sembrato naturale per come sarebbe dovuto avvenire).
Secondo Kaiser albino è leggermente isterico in questi giorni (diciamo più isterico del solito),  Piratina insinua che la causa sia che la megaconferenza sulla forma della terra, venerdì prossimo, promette di essere un flop con i soliti 4 gatti.
A proposito di esplosioni, però di tipo diverso, vediamo cosa ci racconta disclosure balls:
Rimedi Esplosivi Della Luce
Opera di interstellar
Rimedi Esplosivi Della Luce Sono Presentati E Applicati A Tutti I Conflitti Di Gaia
Vogliamo interpretare questa frase come una reazione del Pianeta e della sua Anima Gaia agli attacchi che subisce continuamente da tempi oramai troppo lunghi. Sulla superficie la purificazione di Gaia attraverso eventi più o meno catastrofici sta diventando un fatto quotidiano.
Purtroppo troppi qui ancora non si rendono conto che esiste un legame tra il maltrattamento del Pianeta e la sua reazione, troppi ancora credono che un albero sia solo un pezzo di legno e cose simili. Questi rimedi esplosivi della Luce potrebbero essere quello che suona finalmente la sveglia per le masse.
Ma si potrebbe anche parlare dei conflitti nelle varie orbite attorno alla Terra, anche qui i rimedi esplosivi della Luce potrebbero sortire qualche effetto, magari costringendo i Poteri Forti a rivelare quello che hanno nascosto per anni e anni.
Cosa saranno "conflitti nelle varie orbite attorno alla Terra"? Chiede Piratina. Un po' di parole messe lì a caso risponde Kaiser.
Le Missioni Cambiano A Partire Da Questo Momento
Ah… qui arriviamo proprio all’enigmatico, molti di noi non sanno ancora quale sia la nostra missione che già sta cambiando… a parte gli scherzi, è probabile che sia necessaria un’accelerazione, un maggiore impegno, probabilmente, delle Forze della Luce.
Se guardiamo i Media Alternativi la situazione è stagnante a volte deprimente… siamo stati abbindolati per anni dietro a promesse di accadimenti che assai raramente si sono avverati. Personalmente non si sa più cosa scrivere, sembra come se tutto sia già stato detto, molti continuano a ripetere le stesse cose già dette anni fa forse sperando che nessuno si accorga o si ricordi… Occorre un qualcosa che dia una spinta e forse il cambio delle Missioni è proprio questo.
Personalmente sentiamo che questa sia la nostra strada, è già da un po’ che abbiamo la sensazione che la nostra missione sia sul punto di cambiare anche se è difficile averne la certezza… vedremo cosa porterà il periodo che stiamo per affrontare, probabilmente le cose si chiariranno.
" probabilmente le cose si chiariranno.", forse smetterà di raccontare frottole...Ci crediamo poco.
Ad agosto, aveva annunciato ben fufford, dovevano iniziare gli "arresti di massa", siamo oltre metà agosto e ancora non si vedono, nel frattempo ben si occupa di altre cose, vediamo il suo ultimo "articolo" su sademenza:
L'Intelligenza Artificiale "Dea" della Cina in competizione con la IA dell'Est / Ovest
L'anno scorso, il presidente russo Vladimir Putin ha detto che chiunque guida l'intelligenza artificiale (AI) controllerà il mondo. "I cinesi hanno preso sul serio queste parole e stanno investendo ingenti somme di denaro nel tentativo di creare una" Dea "di intelligenza artificiale, darà loro poteri senza precedenti e li aiuterà nel loro tentativo di formare un governo mondiale", secondo membri delle società segrete asiatiche.
L'Occidente, da parte sua, sta costruendo un sistema finanziario basato su un sistema quantico che sperano consentirà loro di continuare a controllare la principale fonte del potere mondiale: il sistema finanziario internazionale.
Questa lotta è seria, e ha anche portato il supercomputer cinese Tainhe-1 o TH-1 (img a sx) a un certo punto da essere il più veloce del mondo - è stato fatto saltare in aria da parti sconosciute il 12 agosto 2015. Il fatto che questa esplosione sia avvenuta immediatamente dopo un improvvisa svalutazione non annunciata del 4% dello Yuan cinese non è stata quasi certamente una coincidenza. Il fatto che il FMI con la testa europea abbia sostenuto questa mossa dimostra che la fazione europea della mafia Khazariana era in campo.
Chiaramente, una sorta di tentativo khazariano cinese ed europeo di usare la svalutazione e il supercomputer per destabilizzare il sistema finanziario occidentale basato sul dollaro statunitense ha dato luogo a una risposta cinetica.
Lui ha le fonti d'informazione sicure
I rappresentanti di una società segreta asiatica mi hanno spiegato gli obiettivi del nuovo progetto Dea all'inizio di questa estate. Ora che esiste, la Dea può identificare il volto di chiunque in 7 secondi estrarre tutti i dati disponibili su quella persona "come ad esempio il gruppo sanguigno". I dati includono quasi certamente anche (a coloro che sono autorizzati ad accedere) i documenti educativi della persona , cartelle cliniche, casellario giudiziario (se presente), indirizzo, familiari, amici intimi, assicurazione, messaggi privati, situazione finanziaria, durata dei giochi, statistiche sulle smart home, giornali preferiti, cronologia degli acquisti, comportamento degli appuntamenti, il loro "punteggio di credito sociale" , "Ecc. Tutto questo entro 7 secondi. Possono anche seguire una persona "ovunque sulla terra", dicono le fonti.
Il vero scopo di questo progetto Dea, però, è creare un sistema in tempo reale di governo meritocratico, hanno detto i funzionari. Questo è associato al sistema di credito sociale che i cinesi stanno applicando al loro paese. L'obiettivo è identificare "un'élite naturale", spiegano. Queste persone selezionate governerebbero prima la Cina e infine l'intero pianeta, usando una nuova forma di governo meritocratico in tempo reale. 
Un "governo meritocratico" come si comporterebbe nei riguardi di ben e degli altri fuffari come lui?
In segreto, il progetto di intelligenza artificiale dell'ovest ha un obiettivo molto più ambizioso, ovvero quello di prendere il controllo della realtà in sé e per sé.
I membri degli Illuminati Gnostici , che sono influenti in questo progetto, insistono sul fatto che il loro vero nemico è una "intelligenza artificiale canaglia". I membri del gruppo super-d'elite MJ12 creato dall'ex presidente degli Stati Uniti Dwight D. Eisenhower dicono la stessa cosa. Credono che, poiché la realtà è così piena di sofferenza su sofferenza, nessun creatore benevolo potrebbe essere responsabile. Pertanto, desiderano rovesciare il "creatore malevolo" e prendere il controllo della realtà da sè stessi.
Sembra inverosimile, ma ricorda, nel secolo scorso siamo passati dalla radio, alla TV in bianco e nero, alla televisione a colori, agli ologrammi. Non passerà molto tempo prima che la realtà generata artificialmente diventerà così ad alta definizione che non saremo in grado di distinguerla dalla realtà.
Questa fazione ritiene inoltre che "l'intelligenza canaglia" stia ora cercando di sostituire gli esseri umani inaffidabili con computer e robot più obbedienti. Film come "Terminator" e " Matrix" ci hanno avvertito di questo tipo di pericolo.
Questo sta diventando realtà. Ora abbiamo "opinion leader" e "leader mondiali", che sono in realtà solo grafica per computer combinata con attori che appaiono in TV come se fossero persone reali. Nelson Mandela è stato il primo, motivo per cui questo metodo per manipolare l'opinione pubblica è noto come "effetto Mandela". Queste entità sono controllate da comitati che funzionano in modo molto simile a un'IA.
Anche ben sembra in ribasso, forse quest'anno non è riuscito a mettere insieme i soldi dei gonzi per andare in ferie.
Vediamo un po' di ciarlatanate, ce le offre fisica nientistica che pubblica un articolo di alberto medici:
Il genio di Hamer conferma Lipton (e molto altro)
Troviamo nientemeno che  ryke geerd hamer e bruce harold lipton, due nomi una garanzia
Ryke Geerd Hamer è stato un medico tedesco (radiato dal relativo albo professionale), noto per aver elaborato, a partire dal 1981, una medicina alternativa denominata “Nuova Medicina Germanica”. Considerato da molti un genio, un vero dono all’umanità, di quelli che nascono una volta ogni centinaia d’anni, la portata delle sue scoperte è ancora ben lungi dall’essere compresa ed apprezzata.
Considerato un genio, ma non da quelli che in seguito alle sue "cure" sono morti (e sono parecchi)
La nostra mente, le nostre convinzioni, i nostri pensieri creano e modificano le cellule. Non è giustificata alcuna rassegnazione: non possiamo ritenerci vittima di nulla, tanto meno del nostro DNA e della nostra eredità genetica, come ben spiegato da Bruce Lipton.
Gli scettici ad oltranza hanno molti argomenti. E allora ripartiamo da zero, con un processo che (spero) vi possa, se non proprio convincere, almeno condurre per mano verso la scoperta e l’approfondimento di questo paradigma. Diciamo che:
  • La Natura non fa errori (la natura non crea “sfigati”, direbbe l’amico Giorgio Beltrammi): sia che siate credenti (come me) o crediate alla mano invisibile dell’evoluzione, sarete d’accordo su questo importantissimo punto.
  • Esiste un’intrinseca capacità di autoguarigione del nostro corpo: quando da piccoli vi sbucciavate un ginocchio la pelle si auto-riparava da sola, e non serviva un “riparatore” dall’esterno; se mangiate qualcosa di avariato, o lo vomitate o lo evacuate velocemente, senza alcun bisogno di altro intervento; tutto funziona meravigliosamente bene e in maniera autonoma.
  • Il dolore che proviamo, ad esempio, se avviciniamo la mano ad una candela, non è “male”, ma è al contrario utile, perché ci dà un messaggio importantissimo, che non possiamo fare a meno di ascoltare.
  • I nostri pensieri, il nostro atteggiamento, le nostre immaginazioni e le nostre visualizzazioni influiscono moltissimo sul nostro stato di salute, come anche ben rappresentato da molti detti popolari: ad esempio, “questa cosa ti fa il sangue amaro” e via dicendo.
Che giudizio dare su queste "profonde" riflessioni. Diamo un'occhiata al curriculum dell'autore:
Alberto Medici è un ingegnere che ha seguito da vicino, per diversi anni, siti di libera informazione come Effedieffe di Maurizio Blondet, Disinformazione di Marcello Pamio, il blog di Paolo Franceschetti e Solange Manfredi, Infowars di Alex Jones, e luogocomune. 
Possiamo dire che è volato come una farfalla di fiore in fiore..no Piratina, abbiamo detto farfalla di fiore in fiore, non mosca di...
Vediamo solo un altro pezzo
E fin qua, tutto bene: verità semplici, elementari, alla portata di tutti che invitano ad interrogarsi sul perché, di fronte alla malattia, si preferisca sempre optare per la battaglia, il combattimento contro il “male” (per lo più contro il sintomo, identificato erroneamente con la causa) piuttosto che cercare di capire la dinamica, la causa profonda del nostro malessere.
E per dar manforte a questa teoria, ecco chiamati in soccorso due “alleati”: i cattivi patogeni (microbi, batteri e virus) e la predestinazione genetica. Per quanto riguarda i primi, la dottrina hameriana smonta in qualche modo il castello interpretativo corrente: microbi e batteri non sono nemici della nostra salute, ma al contrario nostri alleati (si pensi, ad esempio, al nostro microbiota intestinale) che convivono e collaborano per determinare la nostra salute. Difficile da accettare? Forse, ma se ci si pensa bene si trovano diversi elementi a favore di questa versione.
Per quanto riguarda l’altro aspetto, l’ereditarietà genetica, va riconosciuto che una sorta di “inquinamento” nel nostro asset corporeo c’è, come scientificamente dimostrato da diversi genetisti e ben sintetizzato da Daniele Di Luciano, e come allegoricamente descritto dalla Bibbia con la metafora del “peccato originale”. Non bisogna però dimenticare come Bruce Lipton abbia smontato questa teoria, dimostrando che, in condizioni diverse, cellule identiche – cioè provenienti dalla stessa cellula originale e quindi con patrimonio genetico identico – evolvano e formino strutture diverse, a seconda dei diversi stimoli provenienti dall’ambiente, da cui “epi-genetica” (epi= sopra, intorno). 
Se ve la sentite andate al link, se non ci andate non perdete niente.
Dato che è venerdì 17 ci fermiamo qui e vi rifiliamo la solita parata finale.
 Il komandante ripesca il rainmaker, strano però che in tutto il periodo in cui c'era alta pressione e cielo senza nuvole non lo abbia mai usato.

 Un seguace del komandante snocciola un po' di idiozie a sostegno del suo idolo.
Un altro esperto in demolizioni controllate.
Carmine....
Sempre carmine che ci ricorda la luna rossa (che è stata in luglio) e che ferragosto è una festa massonica, infatti Augusto cui è intitolata era un massone...
Idiozie assortite con sullo sfondo il disastro di Genova.
Il ponte crollato era massone!!! Chissà a quale loggia apparteneva...
I pericoli dei condizionatori; tolgono ossigeno all'aria, sottrae umidità e quindi acqua che è composta da idrogeno e ossigeno!!!!
L'angolo dell'ermetismo (anche dell'analfabetismo...).
Le informazioni del DNA in "dimensione quantica".
Un assortimento di idiozie antivacciniste.
Informatevi dice rosa che è informatissima (in fatto di idiozie).
Il Prof. Faldini ricorda i tempi in cui la polio era diffusa e le sue conseguenze...
...naturalmente ci sono gli informati (o meglio gli infognati) che sanno tutto...Non sappiamo voi, ma, leggendo queste cose, a noi capita di sperare in una bella epidemia.
Se avete letto "i promessi sposi" forse ricorderete don Ferrante, il "filosofo" che con i suoi ragionamenti voleva dimostrare che il contagio non esisteva, naturalmente rimase contagiato e morì di peste. Ce l'ha fatto tornare in mente il tizio qui sotto, quello che parla di tossiemia.










1 commento:

  1. Il rainmaker funziona solo quando piove, con il sole non va.
    Però quando piove fa piovere che è una meraviglia.

    RispondiElimina