privacy

sito

net parade

siti web

martedì 10 settembre 2019

Ci lamentavamo del caldo

Atermici lettori, nel giro di un paio di giorni le temperature hanno avuto un brusco calo, quasi 10 C°, abbiamo dovuto tirar fuori i vestiti pesanti, mettere una coperta sul letto ecc. Piratina e Kaiser sono impegnati a farsi crescere il pelo, ma non mancano di fornirci la loro valida supervisione (del resto il NWO, o forse i gesuiti, li pagano per questo).
Vi ricordate dei terribili men in black? Ce ne parla ignoranze sconfinate:
Proviamo a vedere cosa ci raccontano
Alcuni ricercatori sono convinti che gli “Uomini in Nero” siano extraterrestri, che interverrebbero per proibire la denuncia di fatti orribili, perpetrati in combutta col Governo.
Chi sono questi "alcuni ricercatori"? Chiede Piratina, vediamo
Essi rapirebbero individui per esperimenti sulla razza umana di inaudita ferocia. Roberto Pinotti (noto ufologo), sul n. 211 del “Giornale dei Misteri”, riporta la teoria di John Lear, che ha effettuato delle missioni per conto della CIA e che, tra l’altro, è figlio di William P. Lear, ex candidato al Senato per lo Stato del Nevada. Spiega Pinotti che, secondo la teoria di John Lear, gli extraterrestri effettuerebbero, sui soggetti rapiti, tutta una serie di esperimenti:
  • II controllo biologico del soggetto rapito, tramite l’inserimento di un dispositivo di 3 millimetri attraverso la cavità nasale nel cervello…
  • Imprimere suggestioni post-ipnotiche per realizzare una specifica, forse anche eccessiva attività, per un periodo di tempo che va dai 2 ai 15 anni seguenti. Le migliori menti scientifiche non sono state in grado di determinare la natura di tale attività.
  • Uccidere alcuni soggetti per utilizzare i corpi come fonte di materiale biologico, specificatamente cibo.
  • Uccidere alcuni individui che, per i “Grigi” (razza aliena molto avanzata denominata EBE cioè Entità Biologiche Extraterrestri e detti Grigi per il colore della loro pelle) rappresentano una minaccia al proseguimento della loro attività.
  • Effettuare esperimenti di ingegneria genetica.
  • Fecondare femmine umane ed abbreviarne la gravidanza per assicurarsi le creature nate dall’incrocio delle 2 razze.
Toh, troviamo roberto pinotti che presenta nientemeno che la teoria di john lear (Probably harmless. Indeed, it is a bit unclear to us precisely what Lear actually believes about the stuff he is covering, but he doesn’t seem to care about its trustworthiness either, and that’s good enough for us), fonteattendimilissima dice Kaiser
Gli Uomini in Nero porterebbero avanti, secondo questa teoria, un programma di disinformazione e di censura, per coprire la foro infiltrazione in centri chiave di potere politico e per nascondere i loro mostruosi esperimenti con gli abitanti della Terra. A tal proposito, Pinotti, in un interessante articolo dal titolo “L’uomo che sapeva troppo”, scrive: “I Men in black erano… a detta di Albert k. Bender (ufologo, fondatore di un noto gruppo di ricerca in campo ufologico, in seguito contattato da tre uomini in nero che gli avrebbero rivelato verità terribili sulle attività di certi alieni e dei loro scopi, cosa che trasformò la sua vita in un incubo) esseri extraterrestri operanti, sulla Terra. ( …)”. Gli extraterrestri di Bender non erano i “fratelli cosmici” preoccupati per il nostro futuro e desiderosi di aiutarci a salvarci dall’autodistruzione. Gli esseri rivelatisi all’ufologo, al contrario, gli si erano presentati come emissari di una vera e propria struttura operativa aliena in mezzo a noi, avente finalità non certo altruistiche. Anzi. ( … ). “L’aspetto fisico di queste creature era orribile per noi”.
Saltiamo alla conclusione
Chi è venuto in contatto con gli uomini in nero li ha sempre descritti in questo modo: “individui tutti vestiti di nero e con occhiali scuri; il tutto contrasta con la camicia di un bianco latteo”. Dunque, sarebbero i misteriosi M.I.B. non solo a “suicidare” ma anche, a scatenare improvvisa follia, infarti letali, malattie o incidenti mortali agli studiosi di ufologia e anche a semplici testimoni che, direttamente o indirettamente, avevano scoperto pericolosi segreti sugli alieni?
Per chi non fosse ancora soddisfatto dai fatti appena narrati e dalle ipotesi proposte, ecco ancora un altro mistero che va a sommarsi ai tanti non ancora sufficientemente spiegati… Che legame esiste tra la data di nascita della moderna ufologia e molti casi di decessi inspiegabili? Non sono pochi infatti i personaggi rilevanti nel settore ufologico, sia per il loro contributo che per le loro scoperte, morte o scomparse proprio il 24 Giugno, chiaro richiamo allo stesso giorno e mese del 1947, che ricorda lo storico avvistamento di Kenneth Arnold:
– Frank Scully, giornalista e scrittore americano, morto il 24 giugno del 1964,
– i contattisti inglesi Arthur Bryant e Richard Church, scomparsi misteriosamente il 24 giugno del 1967,
– Willy Ley morto il 24 Giugno 1969,
– l’archeologo spaziale francese Robert Charroux, deceduto il 24 giugno del 1978, e molti altri nomi potrebbero aggiungersi a questo inquietante elenco; sono tutte delle coincidenze oppure sottili avvertimenti?
Oppure delle scemenze dice Kaiser.
Vediamo come vanno le cose con il signore degli inferi. Su sademnza possiamo leggere:
LA COSPIRAZIONE SATANICA
Opera di autore ignoto
Vediamo intanto la presentazione
I simbolismi che si vedono in ogni fede religiosa sono il marchio del loro intervento nel tempo umano ... le immagini sotto dimostrano la similitudine in varie religioni a cui hanno partecipato attivamente nel tempo i khazariani. Sa Defenza
Già da qui possiamo intuire cosa ci aspetta
Questa non è una cospirazione semita, ma è veramente una cospirazione satanica.
Tutto è iniziato con l'adorazione di baal / molech dei khazariani.
I quali eseguono rituali con sacrificio orgiastici sessuali e malati e essi furono costretti a convertirsi all'islam o al cristianesimo.
Il testo è accompagnato da alcune immagini di oggetti, edifici e sculture, di forma cubica. Ma il cubo è satanico? Domanda felina
Ma hanno scelto la fede ebraica per non essere sterminati e si sono segretamente diffusi in tutto il mondo, si sono elevati con l'inganno in posizioni chiave di potere.
Così com'è perfetto nascondersi dietro una religione di cui ti freghi e di cui nessuno osa criticare perché questo gruppo religioso ha una protezione speciale da quando un grande evento della persecuzione nazista che ha creato attraverso i suoi agenti khazariani, la shoa.
Ma dobbiamo aprire gli occhi ancora di più, perché anche il simbolismo su chi si e cosa cela dietro le religioni non è una coincidenza e le nostre religioni consistono in alcune verità, nascoste sotto molte bugie.
Persino gli eventi dei cataclismi non possono nascondere queste verità, ma solo distorcere e aggiungere mezze verità.
La creazione delle grandi religioni funziona anche con il principio del dualismo e la creazione intrinseca di dogmi, confini e oppositori.
Questi malati mentali governano non solo da secoli ma fin da prima del grande diluvio.
La verità risplenderà per coloro che sanno usare i loro occhi.
Il tuo corpo, la tua mente e la tua anima sono scelti per assistere alla più grande storia mai raccontata.
Facciamo tutti la nostra parte nel fare la storia.
Siamo noi a salvare l'umanità.
Siamo quelli che una volta stavamo aspettando.
Stai al sicuro, preparati.
Niente può fermare ciò che sta arrivando.
Giudizio unanime, nostro e felino: un testo di un'idiozia a livello superiore al normale.
Andiamo su fisica nientistica che ci offre un testo in cui non si vede traccia di fisica di alcun genere:
Come capire se vicino a noi c’è una “Presenza” e come si può manifestare
Opera di lux luce chi sarà costei non è dato sapere
I nostri cari possono farsi sentire in momenti cruciali della nostra esistenza, tanto positivi (matrimoni, nascite, cambio di lavoro) quanto negativi (crisi esistenziali, depressione, cambiamenti improvvisi), al fine di incoraggiarci. Saranno i segni e le coincidenze significative a indicarci la loro presenza.
La percezione dei “Mondi sottili” è ovviamente qualcosa di personale, tuttavia, prestando la dovuta attenzione, vedremo che alcune situazioni (ad esempio, mentre si dorme, quando si è soli, quando si soffre) favoriscono l’incontro con gli Spiriti. Imparare a leggere i “segni” che questi ci inviano, ci rende più ricettivi e pronti a cogliere i messaggi degli “Altri Mondi”.
Ecco quindi una piccola “guida” per capire se una “presenza” cerca di catturare la vostra attenzione.
Vediamo qualche punto della guida
Svegliarsi presto al mattino. Prima di scoprire il mio potenziale di “medium”, non riuscivo a capire perché mi svegliassi (o fossi svegliata) quasi sempre ad un’ora precisa della notte, le tre. Verso quell’ora siamo in un profondo sonno REM e le funzioni vitali sono ridotte al minimo. In questo stato, simile alla morte, è più facile che i defunti cerchino un contatto con noi, anche toccandoci, in modo da farci ricordare la loro visita. Potreste anche sentir ridere o piangere e questo indicherà se un’anima ha bisogno d’aiuto o meno. Potreste anche provare un senso di costrizione sulla schiena o sul petto.
Ci svegliamo tutte le mattine prima delle sei...vuoi vedere che siamo anche noi dei medium?
Animali nervosi. Quando abbiamo degli animali in casa, specialmente i gatti, e li vediamo molto spaventati o che fissano punti specifici, senza un motivo valido a distogliere la loro attenzione, allora potrebbe esserci una presenza. La loro reazione è di assoluta utilità per capire se sia amichevole oppure no.
Piratina e Kaiser miagolano che si sa che i gatti hanno poteri straordinari. Soprattutto il potere di dormire quando ne hanno voglia, cioè la maggior parte del tempo. Vediamo un ultimo punto
Luci e fenomeni elettrici. Se l’impianto elettrico non è guasto e vi capita frequentemente di osservare: lampadine che esplodono o lampeggiano, elettrodomestici che si avviano o spengono senza motivo apparente, telefono che suona a vuoto (uno squillo), cellulare che si spegne all’improvviso, è probabile che una presenza cerchi di comunicarvi qualcosa. 
Beh, se volte conoscere gli altri punti potete andare al link, pensiamo che questi bastino.
Dato che si è parlato di luce vediamo cosa ci racconta in proposito dinaweh su incanto di luce:
TUTTA UN'ALTRA LUCE
Diciamo la verità, nella nostra ignoranza il senso non ci sembra molto chiaro

Forti segnali di cambiamento e nuova luce sta attraversando e compenetrando il pianeta Terra. Ne sono testimonianza movimenti di anime che necessitano liberare i corpi da stagnanti energie di morte; liberazione necessaria al fine di disincagliare lo spirito da incrostazioni millenarie, ricoperte da strati di necessità, moralismo, perbenismo, religione e dogmi mummificati, inutili intrugli e rimasugli di un'era finita; ultimi strascichi di caparbia e capricciosa resistenza a nulla serviranno a frenare di luce l'ONDA che con sé porta la forza, la rigenerazione e il cambiamento cellulare, energetico, atomico. Livelli di energia plastica, materica e sottile interpenetrano materia e spirito, come fucina e laboratorio di note e altri toni e colori, quali mai prima d'ora la Terra aveva conosciuto.
Le unghiute bestiole dicono che il senso non è chiaro perché non c'è.
In fatto di grandi cambiamenti alche disclosure balls ha qualcosa da dire:
Coscienza Collettiva
Co-Creazione Di Linee Temporali
Scritto nientemeno che da lisa renee. Vediamo solo un pezzo
L’aumento della sensibilità è anche direttamente correlato alla qualità del contenuto energetico che viene registrato come memoria collettiva nel corpo planetario.
Il livello di sensibilità che generalmente abbiamo è interconnesso con la qualità della memoria che ci è disponibile per ricordare che è registrata nella Coscienza Collettiva del Pianeta.
Tuttavia, il DNA delle Umanità è stato scollegato ed è incapace di leggere le informazioni e il contenuto registrati nella Coscienza Collettiva del Pianeta.
Questa è una delle ragioni per cui gli Starseed sono venuti sulla Terra, perché molti di noi possono leggere e percepire i contenuti della Coscienza Collettiva, e sappiamo che ciò che è stato programmato con un meccanismo di Intelligenza Artificiale per controllare mentalmente la popolazione, non è organico nella creazione.
Il progetto sulle specie umane è stato sottoposto a cancellazione per essere gradualmente sostituito con nuove identità e archetipi creati dal software di Intelligenza Artificiale, che ricordano le menti dei criminali.
Alla gente della Terra sono state date registrazioni storiche e libri religiosi che sono inganni basati sull’architettura approvata dagli invasori alieni per la presa di potere.  
Uffa, sbuffa Piratina, è sempre la solita solfa!!! Vediamo la conclusione
Acquisiamo conoscenza di noi stessi, conoscenza degli altri, conoscenza della storia del nostro pianeta, conoscenza del Sistema Solare e conoscenza delle linee temporali nell’Universo, sperimentando i sentimenti senzienti diretti dell’empatia, che viene vissuta come la realtà della coscienza che esiste dentro di noi.
L’amore è l’ultima ondata portatrice di grande conoscenza e attraverso un cuore risvegliato e aperto, che riversa amore, compassione ed empatia per tutta la vita, i misteri esoterici vengono rivelati al vero e sincero cercatore spirituale che incarna empatia e compassione. 
Vediamo cosa ci propone il redivivo wlady
Si tratta di un testo malamente tradotto, proveniente da una delle fonti preferite di wlady: naturalnews, l'autore dev'essere mike adams. Vediamo qualche brano
SCoPEx è l'acronimo di "Stratospheric Controlled Perturbation Experiment", ed è il nome di un nuovo esperimento di genocidio globale finanziato da Bill Gates progettato per eliminare la maggior parte degli esseri umani viventi collassando la biosfera. Il pericoloso piano SCoPEx, che è stato ideato da scienziati pazzi ad Harvard, è perfettamente in linea con i sogni genocidi del candidato alla presidenza democratica comunista Bernie Sanders, che ha recentemente annunciato la sua approvazione per espandere gli aborti di massa attraverso le nazioni del Terzo mondo al fine di ottenere uno spopolamento accelerato di persone marroni e nere.
Sia SCoPEx che lo schema di controllo della popolazione eugenetica di Bernie Sander sono stati confezionati sotto l'etichetta di fermare il "cambiamento climatico", una falsa crisi inventata dai globalisti per diffondere l'isteria di massa e convincere la gente del mondo a rinunciare a tutte le libertà rimanenti.
"Questo non è il piano di crack di un inventore casetta da giardino", scrive il Daily Mail del Regno Unito. "Il progetto è finanziato dal miliardario e fondatore di Microsoft Bill Gates e lanciato dagli scienziati dell'Università di Harvard."
Un altro pezzo
Si noti che tutto questo viene deliberatamente lanciato nel nome di "cambiamento climatico", che è diventato il grido di maniaci genocidi come Bill Gates, Elizabeth Warren e Bernie Sanders ... persone che ora parlano apertamente dell'eugenetica e dello spopolamento su scala globale come " l'unico modo per salvare il pianeta. ”Warren afferma addirittura che all'umanità rimangono solo 11 anni sul pianeta Terra prima che un'apocalisse climatica distrugga tutto. Quindi usano questa paura inventata per giustificare l'omicidio di massa, essenzialmente dicendo al mondo che miliardi di umani dovranno morire per impedire il collasso del pianeta. Eppure il vero collasso è stato progettato da queste stesse persone che cercano attivamente di realizzare un genocidio su scala planetaria.
Se avranno successo, uccideranno 1000 volte più persone dell'Olocausto. Stiamo parlando di circa sei miliardi di umani annientati dai globalisti, tutti in nome del "salvare il pianeta". È difficile sconfiggere Hitler Hitler, ma Bill Gates potrebbe ancora passare alla storia come l'uomo che ha guidato l'inquinamento globale programma che ha ucciso sei miliardi di umani. (Tutto in nome della cura dell'ambiente, ovviamente.)
La conclusione
Discuterò in dettaglio questo programma globale di eugenetica in un prossimo evento dal vivo a Branson, Missouri. L'evento è prodotto da GenSix.com che vende anche l'accesso in streaming live per guardare tutti gli oratori, per tre giorni. Il mio intervento si concentra sull'agenda di terraformazione e sul piano globalista per eliminare la maggior parte degli esseri umani dal pianeta Terra, preparando la Terra per quella che io chiamo "un'era post-umana". 
Secondo Kaiser alla fine di tutta la faccenda c'è l'intenzione di mettere insieme un po' di dollari...
Concludiamo con albino che ci fa conoscere le sue riflessioni su un tema di attualità:
Perché le marche automobilisti di lusso propongono SUV?
Una questione che non ci fa dormire miagolano i mici
Il controllo mentale delle masse passa anche per la creazione di necessità fittizie come possedere “beni di lusso”, fra cui le automobili occupano un posto in prima fila. In tal modo, molte persone lavorano, si sbattono e commettono crimini onde procurarsi i denari necessari per permettersi oggetti di lusso.
Per decenni, le auto di lusso erano essenzialmente le “sportive” dette supercar col solito anglicismo.
Da qualche anno a questa parte, avrete notato che anche le marche sportive per eccellenza, quali Ferrari, Lamborghini e Porsche, solo per citare, si sono date ai SUV.
Il motivo ha a che vedere col 5G e con il controllo totale generato dalla rete internet.
La questione è semplice: stiamo arrivando a un punto in cui sarà impossibile, ovunque, superare i limiti di velocità senza venire immediatamente “beccati”. Pertanto, mettere sul mercato modelli puntando sulle “prestazioni” non ha più senso, non lo ha mai avuto, per la verità.
Quindi, il nuovo “status symbol”, per cui la gente lavorerà sodo, devasterà l’ambiente costruendo capannoni, spaccerà droga o si prostituirà sono i SUV di lusso, meglio ancora se elettrici.
Pertanto, il nuovo “valore aggiunto” automobilistico non è più la prestazione “da pista”, bensì l’accessibilità e il disimpegno su ogni tipo di terreno, dal marciapiedi cittadino coi bordi alti al terreno alluvionato in montagna.
Così “gira” il mondo, anche se pochi lo capiscono.
Lui naturalmente pensa di essere tra quelli che capiscono...
Anche per oggi andiamo con la parata finale
 Geniali etimologie che spiegano...che chi scrive è un cretino dice Kaiser.
Il terrapiattaro lionello si serve di una etimologia per dimostrare che la terra non è una sfera.
Invece la terrapiattara paola spiega che il tempo non esiste...
Anche Jovanotti fa parte del megacomplottone!!!
Piratina potrebbe confermare che l'autore di quanto sopra è...mettete la parola che vi sembra più adatta.
Scemenze sulle scie.
Ma, chiedono i felini, perché proprio 12.900 anni? E se fossero 12.899?
I guai del sesso...dev'essere un argomento che giuliano conosce per sentito dire.
Scoperte dell'anatomia: gli uomini hanno le ovaie!!! Premio Nobel per la medicina subito!!!
Non abbiamo proprio capito cosa sta dicendo questa.
Anche qui non è molto chiaro, sembra che questo parli con gli intraterrestri e gli extraterrestri...secondo Kaiser avrebbe bisogno di parlare con uno psichiatra.

Grandi notizie scientifiche con la famosa "macchina di Majorana".
Gli elohim, i sacrifici umani e quelli del cervello.
I batteri che si trasformano in lieviti in funghi ed in muffe...e altre amenità
L'autismo secondo Hamer..
Le geopatie e una conoscenza dell'italiano piuttosto approssimativa.
Una bella raccolta di idiozie complottare.
Il noto telefilosofo riceve la risposta che merita
Per finire il prode carmine lancia l'allarme contro le marche demoniaco rettiliane.




1 commento:

  1. Le geopatie dovrebbero metterlo come un programma scolastico e anche sotto forma di ingegneri geometri

    ohibò, che non lo vengano a sapere gli ingegnosi geometri (geometri, vabbè...) che frequentano il terrazzino XD

    RispondiElimina