privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 13 settembre 2019

Venerdì 13

Scaramantici lettori, oggi è una delle giornate dedicate alla sfortuna, anche se meno del venerdì 17, per confermare questa credenza vi rifiliamo, su consiglio di Piratina e Kaiser, questo nuovo post, fate gli scongiuri di rito.
Il komandante sanremese (di adozione) sta vivendo un momento di celebrità nazionale. Ieri abbiamo visto un paio di articoli che si occupano delle sue nuove disavventure giudiziarie, oggi vediamo cosa ci racconta next quotidiano:
L'articolo è corredato dagli screenshot di interventi del nostro eroe. vediamo qualche pezzetto
Sul suo profilo (anzi suoi suoi, visto che ne usa due) Facebook Marcianò non manca di prendersela con gli “articolacci” che a suo dire hanno solo una funzione denigratoria. E fa sapere che al momento non gli è arrivata nessuna comunicazione in merito riguardo una sua eventuale iscrizione nel registro degli indagati (ma gli articoli non sono chiari e non si capisce se al momenti siamo ancora nelle fasi di apertura dell’inchiesta).
Naturalmente lui sa la verità sui magistrati
Non mancano interessantissime considerazioni come quella in cui un cogitabondo Marcianò risponde ad utente che ritiene che il crollo del Morandi sia un altro caso Ustica (“anche peggio”, commenta il nostro) oppure l’affermazione secondo cui «se non sei massone, non puoi fare il magistrato», chissà come la prenderanno i Pm.
Il nostro ha anche realizzato un video (potete andare a vederlo senza far salire il contatore di youtube) nel quale fa il pianto greco contro i magistrati cattivi, rileva che la notizia è uscita l'11 settembre (naturalmente non può essere una coincidenza) e ricorda che ha bisogno di soldi.
naturalmente è tutto un complotto organizzato dalla sua bestia nera, lui ha avuto informazioni da un dipendente ANSA (suo cuggino...)
Preziosi consigli arrivano dai popolounicari: basta che neghi il consenso e non gli possono fare nulla...
Rivedremo il komandante nella parata finale.
Il giornalista di richiesta è diventato poco produttivo, per non dimenticarci di lui vediamo un articolo dell'11 settembre:
CATASTROFE CLIMATICA
Non è che dica niente di nuovo 
Fantascienza? La Natura è un pretesto infondato: è tutta un'invenzione dell'uomo che ora minaccia la vita mediante una catastrofe climatica di portata apocalittica. Ecco la realtà (il progetto Teller in violazione della convenzione Enmod dell'ONU) preannunciata dalla fantasia cinematografica. Il film Geostorm, più che profetico, uscito negli USA il 20 ottobre 2017 parla chiaro. La trama: anno 2019, in seguito alla crisi climatica globale le nazioni del mondo collaborano alla costruzione di un sistema satellitare in grado di modificare il clima, e quindi, scatenare tempeste, siccità, uragani, surriscaldamenti anomali. In realtà, la tecnologia vanta già da tempo questa possibilità bellica ormai dispiegata su larga scala su alleati e nemici.
Altro che eccesso di anidride carbonica e gas pericolosi. Effetto serra? Stanno allestendo una mastodontica camera a gas. Velivoli indistinti, in gran parte del globo, soprattutto nell'emisfero occidentale, giorno e notte, nell'indifferenza generale, a bassa quota, scaricano acqua di colonia sulla Terra, annichilendo il respiro dei viventi. La modificazione del clima va in onda anche grazie alla passività e alla cecità delle masse, dopo che la politica ha abdicato al suo ruolo, sottomettendosi alla speculazione economica.
L'interrogativo è allarmante quanto il mutamento cimatico indotto. Se davvero l'umanità si avvia verso la catastrofe ambientale, allora perché si continua a vivere (sopravvivere?) come se niente fosse? Secondo uno studio pubblicato da Nature (giugno 2019) perché il cervello umano è restio ad elaborare informazioni che prefigurano il peggio. Perciò si è portati all'autoinganno cadendo in errori cognitivi che consentono di eludere il problema.
Come abbiamo detto non c'è niente di nuovo, una stanca ripetizione delle solite cose.
Piratina fa osservare queste ultime parole
A proposito: perché le scie degli aerei diventano nuvole? 
Toh, dice Kaiser, si tratta del titolo del suo famoso "libro", ad occhio deve aver venduto una decina di copie.
Vediamo ad un interessante (per modo di dire) articolo popolounicaro, lo troviamo su la crepa nel muro:
False identificazioni 
Opera di mila solaris (Un uomo può davvero parlare di se come se si conoscesse? Solo una cosa non è mai cambiata in tanto tempo e questo è un aspetto vero e reale: ho camminato sulla via della conoscenza, sempre. Talvolta distratto dalla mondanità, è innegabile…come tutti sanno tira più un pelo di figa che un carro di buoi, ma io son passato subito ai motori a scoppio e quindi forse questo mi ha salvato!). Vediamo cosa ci racconta
Onorevole uomo, vivo in corpo vivente di carne ossa e sangue, oggi provo a buttare giù due ragionamenti per ricapitolare la tua situazione “giuridica” nel contesto delle false identificazioni.
Converrai con me che un uomo che che sia veramente tale sa distinguere cosa è vero e reale da cosa non lo è.
Cosa un uomo non è
Poiché stiamo “ragionando” specificatamente sul tema “legge”, ovvero una specifica rappresentazione o interpretazione della realtà e non la realtà stessa, inizierò quindi con l’elencare cosa non è un uomo, per capire comprendere in quali false identificazioni rischia di incappare.
Seguono ben 21 spiegazioni di cosa un uomo non è

1. un uomo non è il nome che lo indica: es. mario rossi
2. un uomo non è la finzione giuridica creata sul nome che indica l’uomo: es. Mario Rossi
3. un uomo non è una persona: es. MARIO ROSSI
4. un uomo non è una persona fisica: es. MARIO ROSSI
5. un uomo non è una persona giuridica: es. DITTA MARIO ROSSI
6. un uomo non è il lavoro che fa: es. impiegato d’ufficio, dottore, avvocato, magistrato, muratore, ingegnere, astronauta, marinaio, elettricista, musicista, carabiniere, soldato, militare, militare in congedo, reduce di guerra, alpino, etc ...
Se ne avete voglia potete leggere le altre 16. Allora, chiede Kaiser, cos'è un uomo?
Cosa un uomo è
Ora vediamo cosa è un uomo.
Un uomo è … quello che è o, se vuoi identificarti a un grado più restrittivo, tautologicamente parlando, uomo è soltanto un uomo.
Spiegazione chiarissima...Vediamo qualche altro pezzetto
Conseguenze delle false identificazioni
Per fare questa analisi, premesso che conoscenza non è accettazione, devo nuovamente citare la COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA, ovvero il capitolato di questa società di servizi di diritto privato in parvenza di legge.
L’articolo 2, già visto più volte così recita:
"La Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell’uomo, sia come singolo sia nelle formazioni sociali ove si svolge la sua personalità, e richiede l’adempimento dei doveri inderogabili di solidarietà politica, economica e sociale."
Puoi notare che questa corporation detta REPUBBLICA ITALIANA riconosce un’entità che chiama uomo e che a questo attribuisce un personalità ovvero la qualità di persona.
Un altro brano significativo
Istigazione a delinquere
Ecco che lo scenario che si presenta potrebbe essere questo.
Alcuni agenti della corporaiton ti hanno indotto a credere di essere una persona per le ragioni che già abbiamo visto in precedenti post. Ti hanno “indotto in errore sostituendo la altrui persona“…”attribuendo ad altri (a te) un falso nome, o un falso stato“.
Oltre al fatto stesso di non essere tu una personalità (persona), risulta che detta persona non è nemmeno la tua legittima persona, bensì un surrogato omonimo di proprietà della corporation.
Inoltre, ti trovi di fronte ad agenti (forze di POLIZIA, GIUDICI, PROCURATORI, etc.) che, di fronte alla tua ferma affermazione di essere un uomo e non una persona, insistono comunque affiché tu ti identifichi con quella specifica persona surrogata alla tua.
Mi chiedo se questa non sia una istigazione a commettere un ulteriore “reato” (secondo la loro giurisdizione), quello di SOSTITUZIONE DI PERSONA. Per questo, mio malgrado, devo nuovamente citare un articolo del “loro” codice, art 414 Codice penale:
"Chiunque pubblicamente istiga a commettere uno o più reati è punito, per il solo fatto dell’istigazione etc.."
Vediamo la fine
Procura
Così, dal momento in cui visiti un tribunale, il primo reato sei indotto a farlo nell’identificarti con quella persona dallo specifico nome cognome che sei stato indotto a credere te, ma che non sei tu e che non è neppure tua!
Se non ti accorgi di tale errore, poiché sei tu che fai l’atto di identificarti, sei già caduto in fallo.
Poco importa se sei stato indotto da altri, visto che non denunci questo fatto il “reato” contro di te non viene portato alla luce e quindi anche chi l’ha commesso passa impunito.
Diversa cosa per te che invece stai dichiarando il falso, ovvero di essere una personalità, persona, oltretutto neppure legittima, visto che non ti appartiene ma ti è stata data in custodia.
Ecco che allora il PROCURA[at]TORE (da etimo chi opera e si prende cura di affari altrui) ha tutte le sue buone ragioni per prendere in procura i tuoi poteri e recitare il rituale del giudizio con piena delega di tutti i tuoi poteri e capacità. Infatti la sua procura è data dalla corporation che ha la proprietà di quella che credi essere la tua persona.
Possiamo dire che si tratta di un'enorme massa di scemenze? Kaiser e Piratina sono d'accordo.
Un articolo riguardante la salute lo troviamo su altra fuffità:
IL FLUORO E' TOSSICO
Diamo un'occhiata
Danneggia la ghiandola pineale: la maggior parte del fluoruro che entra nel corpo non è facilmente eliminata, infatti tende ad accumularsi nelle ossa del corpo e nei denti. Recentemente, è stato scoperto che si accumula ancor più nella ghiandola pineale, situata al centro del cervello. Possiamo considerare la ghiandola pineale (o epifisi) il "congegno" più sofisticato che si trova nel nostro corpo. Si tratta di una ghiandola endocrina dalla forma simile ad una pigna ma poco più grande di un chicco di mais e la sua attività è prevalentemente notturna poiché influenzata dalla luce. Cartesio la definì la "sede dell'anima" nel XVII secolo e da allora gli studi proseguirono nella convinzione che fosse implicata negli equilibri della psiche. Situata al centro del nostro cervello, è collegata allo stesso da sofisticate reti neuronali ed è conosciuta soprattutto perché sovrintende e sostiene una moltitudine di funzioni vitali, tra le quali la regolazione del ritmo circadiano sonno-veglia e dell'orologio biologico (crescita, sviluppo, maturazione sessuale).
Una ghiandola pineale. Il fluoro vi si è depositato sopra a causa del suo accumulo dovuto all'utilizzo di prodotti contenenti Fluoruro di Sodio.
Il fluoruro si accumula nelle ossa e le rende piu' fragili e soggette a fratturarsi perché danneggia gli enzimi, in particolare quelli delle ossa, che contengono il 99% del fluoruro del corpo. Con gli enzimi danneggiati dal fluoruro e incapaci di produrre il collagene necessario a mantenere le ossa forti e in buona salute, esse divengono fragili e deboli.
Ma alla fin fine Piratina ha trovato la vera motivazione di questo "articolo"
Non é solo il fluoro che é dannoso ma anche molte delle altre sostanze chimiche contenute nei classici tubetti di dentifricio
Ci sono Varie alternative all'uso dei dentifrici di uso comune, una di queste é l'uso della polvere dentifricia 
Ed ecco un disinteressato consiglio
SOSTITUIRE I DENTIFRICI IN TUBETTO.
Il dentifricio Vicco Vajradanti è una polvere dentifricia naturale ottenuta miscelando venti differenti erbe, radici, piante e fiori ben noti nella letteratura Ayurvedica per le loro qualità nella cura delle gengive.
Modalità d' uso: Prendere un pò di polvere dentifricia, massagggiare delicatamente sulle gengive con il dito o lo spazzolino, lasciare per qualche minuto e poi risciacquare.
Pubblicità per la polvere dentifricia "ayurvedica", da notare che una pasta dentifricia, sempre "ayurvedica", sempre di nome Vicco è stata ritirata dal commercio perché dannosa per la salute.
Dal dentifricio alle frequenze il passo non è breve, vediamo cosa ci racconta universo 7p:
LE FREQUENZE POSSONO CATAPULTARTI E APRIRE MONDI ESTERNI
La cosa si annuncia interessante
Il suono ha un intero livello di utilità che stiamo solo ora iniziando a scoprire.
Ci sono intere gamme di percezione che non possiamo raccogliere normalmente, ed è un po’ strano che uno dei pochi che siamo in grado di individuare riceva poco merito.
Negli ultimi decenni, tuttavia, sembra che finalmente ci rendiamo conto che il suono è davvero molto utile: esso infatti non è solo un semplice divertimento, una comunicazione, o un modo per fare arrabbiare i vostri vicini.
Negli anni ’70, ci furono due medici che riscoprirono una serie di frequenze che risuonano con la mente ad un livello primordiale.
Chi sono questi medici?
Il dottor Joseph Puelo e il dottor Leonard Horowitz, un paio di scienziati del comportamento trasformatisi in psiconauti, dopo avere ricevuto quella che io chiamo un ‘chiamata gnostica’. Usando la numerologia hanno scoperto una serie di suoni specifici che possono influenzare qualcuno a livello spirituale. Hanno scritto un libro, e si unirono al furente movimento psichedelico degli anni 1970.
Interessanti questi medici che usano la numerologia per studiare i suoni. Del dott. joseph puleo (non puelo) non abbiamo trovato notizie,  quanto a leonard horowitz abbiamo scoperto che non è uno "scienziato del comportamento" ma un ex dentista propalatore di fuffa pseudomedica. Tra la fuffa c'è anche quella delle frequenze
Che cosa hanno trovato?
Sono inciampati su un insieme di frequenze, con effetti corrispondenti, ciascuna delle quali è collegata con una sillaba della vecchia scala di solfeggio. La scala di solfeggio era uno stile benedettino di toni didattici per il canto corale. Approfondiamo di più:
UT (o odierno DO) – 396 Hz: trasforma il dolore in gioia, libera dal senso di colpa e dalla paura
RE – 417 Hz: situazioni non compiute e facile cambiamento
MI – 528 Hz: trasformazioni e miracoli, riparazione del DNA
FA – 639 Hz: relazioni, collegamento con la famiglia spirituale
SOL – 741 Hz: espressione / soluzioni, pulizia e risoluzione
LA – 852 Hz: ritorno a ordine spirituale
Quindi queste sono le frequenze, con i loro effetti corrispondenti.
Sia riproducendo il tono e meditando, o ascoltando musica scritta con la scala (che è stata estesa a 9 note, ne riparleremo più avanti), si potrebbe sperimentare il cambiamento attraverso queste frequenze. 
"Che cosa hanno trovato?" Dei gonzi che gli danno retta dicono i mici
C’è sempre stato qualcosa di mistico, presente nel mondo del suono, ma non siamo mai stati del tutto in grado di identificare con precisione di cosa si trattasse.
Ci sono diverse frequenze, e le scale per definirle, che si trovano al di fuori della normale percezione umana, come anche l’idea che queste vibrazioni nascoste hanno usi non sfruttati. Seduta in cima al trono di questi concetti è la Musica stessa.
La Musica ha sempre colpito gli esseri umani piuttosto nel profondo, e continua ad essere la pietra angolare per la civilizzazione, i suoi microcosmi, la sua sottocultura.
Ognuno cerca l’universo, cercando di scrutare attraverso le fessure e scoprire ciò che si spera possa essere il codice energetico della nostra realtà comune.
Alcuni usano modelli di pensiero, altri usano la storia, e altri ancora cercano di utilizzare qualcosa un po’ più concreta.
Si pensa costantemente che le vibrazioni siano il codice di base della realtà, e molteplici sono le teorie che sostengono questa logica.
Dopo tutto, la frequenza e le vibrazioni sono uno dei pochi pezzi di sostanza che possiamo effettivamente misurare.
Bene, siamo stati brevi, chiudiamo con la parata finale.
 Ecco di nuovo il komandante, si tratta di un delirio in cui mette dentro l'11 settembre e le vittime del ponte Morandi, tutte finzioni secondo lui.
Una sua devota seguace arriva a sostenerlo.
Altri seguaci del komandante, lara calligaris dice che debbono ( i giudici) dimostrare il contrario, non ha capito che è lo strakkino che deve dimostrare ciò che afferma.
Altri complottari farneticano sull'11 settembre. A proposito, chiede Kaiser, che roba è il NESARA-GESARA?
Se questo non è un troll è messo male...Piratina ha dei dubbi sul fatto che non abbia mai bevuto e fatto uso di stupefacenti.
I vaccini e lionello.
Terrapiattaro ed etimologie: nosferatu è la prova che la terra non è una sfera...
Intervento di Nosferatu in persona.
Chiudetevi tutti in casa per 30 giorni...e cosa mangiate?
Discussione "scientifica", approviamo la conclusione di Alessandro.
Abbiamo 9 corpi!!! Col cavolo dicono i felini, sono i gatti che hanno 9 vite!
Riveliamo un segreto: anche se il cellulare è spento le onde elettromagnetiche ci sono lo stesso.
Il tartufo è una droga!!! E costa molto di più delle altre...
L'evoluzione dei cibi, la carbonara vegana (che schifo!!!)
E a proposito di vegani ecco alberto che vuole vendere cesti di natale vegani con prodotti appetitosi come il salame di platano, la farina di platano e il caffè di carrube.







3 commenti:

  1. "Possiamo dire che si tratta di un'enorme massa di scemenze? Kaiser e Piratina sono d'accordo."

    possiamo dire enormissima? sì, direi che possiamo
    ^_^

    RispondiElimina
  2. Trovato il nesara gesara:
    https://fulviooscar.altervista.org/legge-nesara-gesara/
    A dir la verità non ne ho capito molto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo i felini si tratta di una massa di parole senza senso. Grazie per la segnalazione, vedrò di parlare della faccenda in un prossimo post.

      Elimina