privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 2 settembre 2019

È arrivato settembre

Preautunnali lettori, anche agosto 2019 è passato in archivio, settembre è iniziato, speriamo che ci porti un po' di refrigerio (oggi sembra abbia intenzione di piovere). Speriamo anche che i nostri soliti fornitori di fuffa trovino argomenti nuovi, ad agosto sono stati piuttosto monotoni. Piratina e Kaiser stanno pensando se è il caso di cominciare a farsi crescere il pelo invernale, ma è ancora presto. Vediamo cosa abbiamo di bello da raccontare oggi.
Su diversi blog complottari fervono le discussioni politiche, ci limitiamo a vedere le profonde riflessioni di albino:
Il punto politico
Vediamo cosa ci racconta
In aggiunta, ovvio che il progetto è la distruzione dell’Italia tramite l’immigrazione. I politici non parlano d’altro assieme ai media, tutti anticristiani a partire da Avvenire e Famiglia Cristiana. L’intento è di sradicare anche la memoria del Messia.
La prima cosa da fare è smettere di leggere i giornali e di guardare la TV.
Poi, come scrivo da sempre, la situazione italiana continuerà a peggiorare inesorabilmente.
Secondo Kaiser sarebbe una buona idea smettere di leggere quel che racconta albino. Sì, dice Piratina, ma poi dove troviamo altri testi umorisitici?
Lasciamo le miserie terrene ed andiamo nello spazio, quelli che aspettano segni dal cielo, ma non ne arrivano, ci presentano:
La NASA ha un programma spaziale Top Secret con basi segrete sulla Luna
Si tratta di un lungo articolo nel quale incontriamo diverse nostre vecchie conoscenze. Vediamone qualche pezzo
Emery Smith, ex assistente dell’aeronautica militare statunitense, ha dichiarato che la NASA ha un programma spaziale con “equipaggio umano” in aggiunta al suo famoso programma civile. Il programma utilizza un corpo di astronauti scelti provenienti dal noto personale USAF.
Smith ha anche presentato ulteriori testimonianze “interne”, su alcune stazioni spaziali top secret, più grandi della Stazione Spaziale Internazionale, utilizzate dalla navicella antigravità T3-3B, localizzata fuori dalla base aereonautica di Tampa in Florida. Smith ha discusso la sua conoscenza del programma NASA top secret, completamente separato dal programma USAF supportato dalla Defense Intelligence Agency, National Security Agency e National Reconnaissance Office.
Ecco il primo, nientemeno che emery smith
Di seguito riportiamo l’intervista, in risposta alle domande di Wilcock, rivolta a Goode e a Smith, sul programma top secret.
CG: Beh sì, in realtà è la stessa parte di cui parlavo il corpo degli astronauti segreti … è quasi tutto Air Force
ES: Sì.
CG: … Cercando di ricordare il nome della base … che fanno molto del loro allenamento … è vicino a uno dei Grandi Laghi. Una base in cui addestrano queste persone a far volare queste tecnologie avanzate.
ES: Giusto … Tornando all’Aeronautica e alla NASA, sicuramente stanno tutti lavorando insieme. Sono totalmente d’accordo al 100% perché sono tutti astronauti dell’Aeronautica Militare che svolgono queste missioni … sono addestrati separatamente.
Il secondo david wilkock, se avete voglia di leggervi tutta l'intervista potete andare al link
La conferma di Smith delle precedenti dichiarazioni pubbliche di Goode relative alle stazioni spaziali classificate create con razzi ripetitori è molto significativa. Conferma che uno SSP USAF classificato ha adottato il concetto principale alla base del Laboratorio di orbita di Manned – usando stadi di richiamo riutilizzati dai razzi Titan II : la differenza principale era che piuttosto che usare un singolo razzo Titan modificato per creare una piattaforma spaziale orbitante per la sorveglianza terrestre, fino a nove di questi ripetitori ripetuti sarebbero collegati per formare una stazione spaziale di forma circolare.
È importante sottolineare che Smith e Goode hanno inoltre rivelato che la NASA ha un proprio programma spaziale segreto che utilizza astronauti Air Force segretamente addestrati, oltre al programma civile ampiamente noto al grande pubblico. La pretesa di Smith di essere stata programmata per unirsi a questo corpo di astronauti segreto al fine di condurre una ricerca medica pionieristica per ottimizzare le prestazioni degli astronauti è plausibile in base alla sua ricerca pionieristica e ai brevetti relativi alle applicazioni PRP.
Non poteva mancare corey goode. Kaiser vorrebbe sapere cosa sono i "ripetitori ripetuti", vorrebbe saperlo anche Piratina. Il tutto è opera di michael salla, se siete masochisti ed avete tempo da perdere potete andarvi a vedere questo video, ben 3 ore e 16 minuti di farneticazioni di salla.
Non abbiamo finito con michael salla, quelli che continuano ad aspettare segni dal cielo ci presentano un'altra sua poderosa opera:
Un’Alleanza Multinazionale gestisce missioni interstellari con basi in tutto il sistema solare e oltre
Siamo nati per soffrire, quindi leggiamo anche un po' di questo
Nella terza puntata di una straordinaria serie Youtube di Earthfiles in Antartide, Linda Moulton Howe, giornalista investigativa vincitrice del premio Emmy Award, ha rilasciato altre incredibili testimonianze video di due insider anonimi della Marina USA, su una coalizione multinazionale che ha un programma spaziale segreto con basi in Antartide , sulla Luna, su Marte e anche oltre il nostro sistema solare.
Piratina dice che linda moulton howe non poteva mancare, altrimenti la banda dei conta frottole non sarebbe stata completa
In accordo con i loro desideri, Howe non ha rivelato le loro identità e ha invece usato gli pseudonimi Spartan 1 e 2, usando alterazione della voce e mascherandone i volti durante le interviste. Howe ha confermato attraverso la documentazione ufficiale che le hanno fornito, che Spartan 1 è stato un pezzo grosso della Marina degli Stati Uniti dal 1984 al 2004, quando si è ritirato con il grado di comandante. Spartan 2 ha servito con il Corpo dei Marine degli Stati Uniti (che rientra nel Dipartimento della Marina) e come specialista di intelligence dal 1992 al 2016.
Spartan 1 afferma di aver visitato l’Antartide nell’agosto del 2003 dove ha visto una grande struttura a forma ottagonale seppellita a 50 piedi sotto il ghiacciaio Beardmore, che si estendeva in profondità nell’interno dell’Antartide, come discusso nella prima parte della serie di Howe.Spartan 2 è apparso per la prima volta nella parte 2 e ha discusso delle attività segrete dell’8 ° piano della sede della NSA a Fort Meade, sede del Cybercommand statunitense, che sono entrambi coinvolti nella gestione delle operazioni spaziali di un’alleanza multinazionale e il commercio interstellare che conduce. Una di queste missioni multinazionali prevedeva un viaggio nell’oggetto interstellare Oumuamua, che fu scoperto essere un’antica nave spaziale abbandonata.
Come dite mici? Secondo voi si tratta di due conta balle? Ma perché siete così scettici?
Spartan 1 descrisse una base segreta sul lato più lontano della Luna usata da un’alleanza multinazionale: “dalla mia comprensione, è sia sopra che sotto terra. È una struttura multi-livelli che entra in profondità nella crosta lunare.” Spartan 2 ha anche spiegato cosa sapeva della base della Luna: “Mi è stato detto che sul lato oscuro della Luna ci sono strutture sulla superficie, ma c’è anche un’operazione in corso. Stanno costruendo una nave madre lassù. La stanno costruendo con materiali minerari scavati sulla Luna. Sulla Luna ci sono 2500 persone che lavorano in tali operazioni”. 
Sempre sulla base lunare
Le affermazioni dei due Insider sulla base lunare, suggeriscono che nessuno dei due ha mai visitato la base della Luna, ma ne sono al corrente da documentazione, briefing e / o attraverso una fonte di prima mano che hanno incontrato durante missioni classificate o lavori di intelligence.
Spartan 2 ha ripetutamente fatto riferimento al suo contatto principale come alto funzionario del comando Cyber ​​americano chiamato Kim (o Ken) che lo ha informato sulle operazioni classificate della forza spaziale multinazionale.
Spartan 1 proseguì spiegando le attività che si verificano nella base segreta della luna: “Penso che si stiano addestrando…. So che sono lontani molti anni luce.” La sua affermazione che le operazioni sono condotte “a molti anni luce di distanza” è molto significativa dato le precedenti affermazioni di Goode di aver visitato un Exomoon in un sistema solare sconosciuto gestito dall’alleanza multinazionale.
 "nessuno dei due ha mai visitato la base della Luna," sì dice Kaiser, si sono limitati ad inventarsela...Per finire c'è il portale
Inoltre, Spartan 1 e 2 hanno discusso i portali o la tecnologia stargate trovata in Antartide. Uno di questi portali si trova nelle vicinanze dell’anomalia magnetica di Wilkes Land, che Spartan 1 ha elaborato: “Quello che ho sentito è che è un portale. Un portale ti porta da una struttura a un’altra, anche in una astronave che si trova al di fuori della nostra atmosfera. Come un ascensore invisibile. Questo particolare portale era sotterraneo all’interno di una struttura … Aveva una cornice. Aveva geroglifici … La cornice di questo portale si comportava come un wormhole dal punto A al punto B.”
Descrisse il portale come molto simile alla superficie di una pozza di acqua, dove invece di muoversi attraverso l’acqua, si cammina attraverso il portale allineato verticalmente. Lo ha descritto come segue: “Sono sicuro che hai visto il film Stargate …. Esattamente la stessa cosa tranne che lo stargate è quadrato”.
Lasciamo quelli in attesa di segni dal cielo, ma continuiamo ad occuparci di alieni, e soprattutto di alienati.
Su disclosure balls troviamo un testo adatto per rinfrancare lo spirito:
Una Fiaba Galattica
Raccontata da  michael lightweaver (chi sarà costui?)
Molto, molto tempo fa, in una galassia molto, molto lontana c’erano tanti questi piccoli esseri luminosi che semplicemente si godevano la vita in quella dimensione gioiosa e senza tempo.
Poi, un giorno, venne un magnifico e grande angelo.
Aveva un’espressione molto seria sul viso.
Stava cercando volontari per una missione cosmica molto importante.
“Abbiamo questo piccolo pianeta, ma molto speciale, situato ai margini della Galassia di Alcione chiamato Gaia.
È abbastanza unico, come un bellissimo giardino ed è pieno di centinaia di migliaia di diverse forme di vita.
Era una specie di stazione sperimentale nella Galassia e ha una forma di vita umanoide molto interessante che incorpora le frequenze più alte e più basse conosciute nel cosmo.
È in effetti l’epitome del dualismo. Da un lato è una forma di vita incredibilmente bella ed è in grado di trasportare le più alte frequenze di amore, luce e gioia conosciute in tutto l’Universo.
D’altra parte è in grado di trasportare le frequenze più dense e più oscure che il cosmo abbia mai sperimentato, frequenze che il resto della creazione ha lasciato, grazie all’evoluzione, eoni fa.
Ecco la situazione attuale. 
Kaiser e Piratina dicono che loro trovano migliore "Il gatto con gli stivali", ma leggiamo un altro pezzetto
È la vostra famiglia cosmica, coloro che sono venuti come siete venuti voi, a svolgere un incarico per assistere in modo grande e piccolo nella transizione attuale.
La vera fratellanza e globalizzazione nella sua forma più alta arriveranno solo nel ricordare chi siete veramente, perché siete qui e di cosa si tratta veramente.
Verrà quando tornerete al vero tempio della Divina Presenza, il vostro Cuore, dove ha luogo questo ricordo e dal quale siete chiamati a servire il mondo.
Così, siete pronti? Bene!
Oh, a proposito, ci sono un paio di altre cose minori che dovrei menzionare…
A causa della densità, non si può operare in quella dimensione senza una tuta spaziale. Questa è una causa biologica che in realtà cambia nel tempo.
Ci sono molte cose che possiamo dirvi al riguardo, ma il nostro tempo di orientamento è breve, quindi penso che possiate semplicemente saltare e sperimentarlo. Dovreste essere avvisati, comunque.
Ci sarà il pericolo che se dimenticate chi siete veramente, potreste pensare di essere la vostra tuta spaziale invece del fatto che è semplicemente il vostro veicolo in quella dimensione.
Una volta lì, noterete che c’è un’infinita varietà di tute spaziali e a queste viene data una grande attenzione.
Tuttavia, nonostante la varietà infinita, poiché si tratta di un pianeta di dualità, rientrano tutti in due categorie di base chiamate “generi”.
Ancora una volta, non abbiamo davvero il tempo di approfondire adesso. Ma troverete il vostro rapporto con la vostra tuta spaziale più istruttivo e interessante.
L’altra piccola cosa è questa. Per operare in quella dimensione, riceverete anche un microchip chiamato “personalità”.
Questo è come un’impronta di identità che, insieme alla vostra tuta spaziale, vi renderà sostanzialmente diversi da tutti gli altri.
Questo vi permetterà di partecipare all’ologramma lì, qualcosa che chiamano “realtà consensuale”.
Ancora una volta, ci sarà un vero pericolo che rimarrete così assorbiti dai drammi della personalità olografica che dimenticherete chi siete veramente e in realtà pensi di essere la vostra personalità.
So che in questo momento sembra piuttosto incredibile, ma una volta arrivati lì…
I felini continuano a preferire "Il gatto con gli stivali".
Restiamo su disclosure balls e vediamo cosa ci racconta un personaggio veramente importante:
 Tre Fasi Dell’Immersione – Ashtar Parte 1
Nientemeno che ashtar che si degna di farci avere il suo messaggio tramite gabriel raio lunar
Saluti, Famiglia!
È bello essere qui ancora una volta. Questo è un momento opportuno per parlare di questo argomento che voglio spiegare oggi e sono contento di questa opportunità di trasmissione diretta.
Devo dire che questo sarà un lungo messaggio e raccomando, nel caso in cui le vostre menti inizino a annoiarsi, leggetelo due o tre volte.
Le nostre menti, anche quelle delle unghiute bestiole, si sono già annoiate solo leggendo questo preambolo
Di solito non vi sentite stanchi di leggere i nostri messaggi perché sono sempre carichi di energie cristalline; se sentite il ​​bisogno di una pausa, ascoltatelo. Ad ogni modo, tenete i cuori aperti e le menti rilassate per la lettura.
Prima di iniziare gli argomenti principali del mio messaggio, devo dire che ora le nostre navi sono ancora più vicine e irradiano molto più Amore, perché anche voi siete più ricettivi ad esso.
Non solo questo Amore, ma l’intero pacchetto che ne deriva, come chiare istruzioni sul vostro piano dell’anima e gli strumenti più efficaci per raggiungere i vostri obiettivi.
Va bene, Kaiser dice che lui le "energie cristalline" non ne ha viste o sentite
Sebbene nel corso dei secoli vi abbiamo portato messaggi sulle vostre origini, i vostri accordi e le consegne profonde nei contratti Seed, questi messaggi sono solo “pennellate” da un pacchetto ancora più ampio, date solo quando voi stessi avete deciso quale era il momento migliore per accedere oltre i nostri messaggi. E state arrivando a questo punto.
Il vostro lavoro è fantastico. Il modo in cui avete accettato di partecipare alla “Earth Experience” e il vostro coraggio fino ad oggi risuonano in questo universo e oltre.
Ormai siete sulla Terra da molto tempo, aprendo la strada a così tante altre razze che, come voi, volevano sperimentare questa dimensione.
Quando hanno visto il vostro coraggio, ispirati da questo, hanno anche loro deciso di immergersi in esperienze simili.
Sappiate che avete aperto la strada a molte cose in questo universo e avete deciso di perdere completamente la coscienza e l’identità di chi siete veramente, e poi, molto più tardi, di riscattare quella consapevolezza e identità nell’oscurità presente al momento del vostro arrivo.
E anche durante le ere incarnazionali, in ambienti densi e complessi per le missioni e l’apprendimento più impegnativi, avete così dimostrato in questo modo che eravate davvero gli esseri preparati per il grande sviluppo e l’apprendimento che si sarebbe svolto nel corso dei miliardi di anni di questa Esperienza.
Quante vite avete avuto?
Da quanto tempo vi siete incarnati sulla Terra?
Questo è l’argomento principale del mio messaggio di oggi. Prima di tutto, vorrei che sospendeste questa lettura per poi poter continuare.
Vi darò un minuto per respirare profondamente mentre vi irradio della mia presenza, portando l’energia della CASA.
Respirate…
Saltiamo alla fine
Non dimenticate che siete esseri multidimensionali, eppure siete in una realtà più densa – rispetto alla vostra sottigliezza originale in cui questa multidimensionalità è apparentemente sopraffatta – che è ancora multidimensionale e potreste trovarvi in più di un posto allo stesso tempo. Direi in più di una vita alla volta.
Questa informazione non può essere troppo per voi. Certo, sapete già che, o meglio, ne siete già consapevoli. È il momento in cui potete dire: “Lo è. Questo è molto chiaro! L’ho sempre sentito. “
Miliardi di anni fa, quando la Terra era in preparazione e gli Elohim della Forma hanno dato la loro parte di collaborazione nella creazione di questa realtà, anche voi, nelle vostre espressioni angeliche e galattiche, avete collaborato a questa creazione.
Furono fatti molti piani, analizzate molte idee e molte possibilità.
Le razze, in particolare quella dei Pleiadiani e dei Siriani, collaborarono attivamente alla creazione, dando le loro parti genetiche allo sviluppo di corpi che sarebbero stati abitati dalle alte coscienze cosmiche che avrebbero spostato una, se non la più grande, esperienza della Galassia, cosa che avrebbe avuto certamente un grande effetto riverberante in tutto il cosmo.
Pensate che questa è solo la prima parte, siamo indecisi se valga la pena di cercare anche il resto...Piratina suggerisce di no.
Occupiamoci un po' di evoluzione umana, ma senza trascurare gli alieni. Vediamo cosa ci racconta la crepa nel muro:
Gli alieni hanno voluto l’uomo? Cosa dice la Scienza? Quali sono gli orizzonti? 
Autore raffaele renna, la premessa forse chiarisce molte cose
Signore e Signori, quando ho aperto gli occhi al mondo, la mia straripante curiosità sconfinava in sentimenti di stupore (e talvolta di estraneità) rispetto alla realtà circostante, ivi compresa la figura di mia madre.
Le chiedevo come sono nato io, ma anche lei e i suoi antenati. Da qui poi le domande naufraganti, del tipo: “Mamma perché il gatto non parla?”. Ma le risposte erano sempre insoddisfacenti.
Non ho mai accettato “Verità rivelate”, oppure tesi incentrate su figure fiabesche, come la Vergine che concepisce il figlio di Dio scelto per “salvare” l’anima dell’umanità dall’onta del “peccato originale”. Quest’ultimo deriverebbe dalla disobbedienza verso Dio da parte di Adamo ed Eva, i progenitori dell’umanità, creati e modellati con la creta, ad immagine e somiglianza del Padre celeste stesso. Così, da peccatori, sarebbero stati puniti e resi mortali senza che potessero mangiare i frutti del cosiddetto “Albero della conoscenza del bene e del male ”.
Insomma, constatare ancora nel III millennio che la maggior parte delle persone sposano sic e simpliciter tutto ciò, senza aver mai studiato e compreso niente e, per giunta, accusando di “cattiva” miscredenza chi mette in discussione il contenuto della Bibbia (con interpretazione imposta ), rattrista non poco ...
Salta fuori la bibbia, e naturalmente non poteva saltare fuori lui
E GLI ELOHIM FECERO L’ADAM
Dalle traduzioni di Mauro Biglino risulta che gli adamiti prima, e le femmine dopo, furono geneticamente mutati con il DNA degli Elohim. Così sarebbe nata la nuova razza umana.
Nelle traduzioni che abbiamo in casa della Bibbia si dice che non siamo stati fatti e “immagine e somiglianza” degli Elohim. La Bibbia in realtà indica che siamo stati fatti a somiglianza degli Elohim, ma non ad immagine, bensì con lo tselem degli Elohim. Il termine tselem specificato in modo specifico “un quid di materiale che contiene l’immagine”.
In sintesi, gli Elohim hanno compiuto gli interventi di ingegneria genetica utilizzando due DNA (il loro e quello degli ominidi). Da qui la specie che la Bibbia conosce come Adam, creando prima il maschio e dopo un certo lasso di tempo la femmina.
Queste interpretazioni sono state confermate da filologi ebrei, concordando sul fatto che la Bibbia parla di ingegneria genetica. 
E qui si pone la domanda cui nessuno dei sostenitori della creazione dell'uomo per manipolazione genetica da parte degli extraterrestri ha mai risposto: come hanno avuto origine gli elohim o chi per loro? Qualcun altro ha manipolato i geni dei loro antenati? Allora da dove arriva questo qualcuno? La cosa potrebbe continuare all'infinito. Piratina vorrebbe sapere chi sono questi "filologi ebrei" che concordano sul fatto che la bibbia parla di ingegneria genetica. Veniamo alla conclusione
QUALI ORIZZONTI CI ATTENDONO?
Ci sono diverse scuole di pensiero che si possono dividere in due orientamenti:
Uno vede il fenomeno, e il quadro che si prospetta, in chiave pessimistica, nel senso che in futuro potrebbe prevalere l’archetipo più aggressivo, ricordando un assioma dell’antropologia ortodossa che descrive nella sostanza l’uomo come “un animale sociale dalle tendenze aggressivo “. Per estensione, dunque, anche in una Società tecnologicamente super-avanzata, sarebbe sempre l’ego a dettare legge, con comportamenti tendenzialmente aggressivi sugli altri umani umani. Insomma, ognuno di noi sarebbe un potenziale Hitler.
L’altro orientamento è di natura opposta, secondo il quale non si può parlare di una Società tecnologicamente super avanzata, se parallelamente non si evolve una cultura avanzata, volta al bene comune e alla pacifica convivenza. Non solo, ma proprio grazie alla gestione controllata dello spazio-tempo e potendo quindi esplorare all’infinito, si potrebbe magari assumere un ruolo di aiuto tendente a civilizzare altri pianeti popolati come il nostro. D’altronde è quello che si suppone stiano già facendo da tempo gli alieni nei nostri confronti, secondo un altro filone di ricerca, in coda a questo orientamento.
Personalmente, propendo per quest’ultimo orientamento ottimistico, in linea con ciò che sappiamo delle leggi di armonia e di bellezza universali. 
Con questa nota ottimistica chiudiamo. Parata finale robusta
 Nuntio vobis gaudium minimum: il komandante è tornato a farsi sentire, forse ha trovato i soldi per pagare le bollette. Eccolo che ricorda il suo famoso elenco dei disinformatori.
Qui invece se la prende con dino tinelli, noto terrapiattaro, colpevole di non credere alla stessa fuffa che diffonde lui.
In Argentina le cose non vanno molto bene (si tratta di una situazione ormai cronica), ecco xifos che ci presenta la sua profonda analisi storico scemifica.
 Qui invece si parla male di Garibaldi.
Toh, apparteniamo ai windsor, chi l'avrebbe mai detto.
 Il programma del governo...e rieducare gli imbecilli no?
Arriva uno che ha le idee chiare!!! La mafia può sistemare le cose (le cose loro naturalmente).
Perché? Forse perché non è vero.
La terra non è piatta!! Ce lo assicura carmelo che ci dice che è cava, lui è stato al centro 15 anni fa. C'è poi di mezzo il toroide...
Invece il terrapiattaro lionello dà un'ulteriore prova della sua intelligenza.
Un po' di riflessioni assortite, non abbiamo ben capito il significato, forse perché non c'è dice Kaiser.
Non perdiamoci la conferenza dell'8 dicembre!
Riflessione terrapiattara sulle stelle cadenti.
Questa storia della terra che dovrebbe fermarsi per tre giorni e poi mettersi a girare al contrario andava molto in voga nel 2012, a quanto pare l'hanno ripescata.
Dotte analisi sulla scienza effettuate da un esperto in scemenza.
Meglio non fare commenti.
Profonda analisi di una nota arcidottoressa.
Ricordatevi di far spegnere i fari dei cani!!!!
Carmine è stato bloccato perché denunciava l'invasione dell'Italia da parte dei rettiliani!!!
Sempre lui, chiama a raccolta coloro che vogliono combattere contro i poteri occulti rettiliani demoni draconiani!
Per finire eliseo






 



 


Nessun commento:

Posta un commento