privacy

sito

net parade

siti web

sabato 7 settembre 2019

È arrivata la bufera

Piovoso lettori, il titolo è decisamente esagerato, per ora abbiamo avuto solo pioggia e un bell'abbassamento delle temperature, per domani, domenica, le previsioni non sono buone, Piratina e Kaiser stanno già pensando al pelo invernale, intanto siamo qui per propinarvi un post sabbatico (nel senso che oggi è sabato).
Cominciamo con la scienza e con il battagliero ghigo (due cose che secondo Kaiser non hanno niente in comune):
Parte dalla scoperta dell'emissione di raggi gamma da parte della Luna, emissione dovuta, a quanto sembra al bombardamento di raggi cosmici non deviati dal campo magnetico, poi ci fa conoscere le sue pregevoli conclusioni
freeskies - Non sanno più cosa inventarsi. Le anomalie riscontrabili nel nostro sistema solare (Terra e Luna compresi, ovviamente) sono così imbarazzanti ed evidenti che costringono i sedicenti scienziati a immaginarne cause fantasiose ed improbabili. La luce marcescente e fredda della Luna era già ben nota agli antichi ed agli alchimisti: avevano ragione quindi? Comunque, che sia il contrasto tra la regolite e i raggi cosmici a generare i raggi gamma, sembra davvero ben poco probabile.
Ulteriore elemento a favore dell'impossibilità per l'uomo di raggiungere il suolo lunare e della teoria della messinscena delle missioni Apollo. La Luna continua a rappresentare un curioso mistero, una grande anomalia che è sotto gli occhi di tutti, se tutti non fossero distratti dal calcio ...
Come si vede il nostro ghigo si informa da fonti attendibilissime, la storia della "luce marcescente" l'ha pescata dal blog di albino.
dato che è saltato fuori albino diamo un'occhiata ad una sua profonda riflessione...  :
Non c’è più tempo
Vediamo
Padre Livio, direttore di radio Maria, offre un quadro lucidissimo della situazione. Vi scrissi già che, con la scoperta della beffa eliocentrica, ora i seguaci del tizio cornuto stanno premendo sull’acceleratore verso la creazione del Nuovo Ordine Mondiale, il quale, l’ho scritto diverse volte, è il regno dell’Abisso. In Italia, si è appena insediato un governo totalmente anticristiano, travisato in mille modi, il cui scopo di esistere è solo quello di cancellare Gesù Cristo, null’altro.
Se volete sentire il "quadro lucidissimo" lo trovate qui sul canale medjugorje tutti i giorni. Piratina pone un interessante quesito: tutti si preoccupano per l'elettrosmog, radio maria ha ben 850 ripetitori in Italia, quanto elettrosmog produce?
Che ne dite se andiamo ad incantarci di luce? Siete d'accordo vero? Anche se non lo siete fa lo stesso. Appunto su incanto di luce dinaweh ci presenta una sua pregevole opera:
DITELO A GRETA THUNBERG! 
Naturalmente parla della geoingegneria clandestina, vediamo un paio di passi
Inutile quindi scandalizzarsi se quello che abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni, il cielo, non lo vediamo più. Che cosa resta del cielo, infatti? Una cappa biancastra e lattiginosa che ogni giorno oscura il sole, rendendo l'aria irrespirabile e sovraccarica di calore innaturale, ogniqualvolta il barometro segna "alta pressione"; viceversa, durante le giornate di "bassa pressione" bombe d'acqua travolgono interi territori, causando morte e distruzione. Il controllo del tempo atmosferico risulta essere una vera e propria arma di guerra al servizio di molteplici scopi non dichiarati; la geoingegneria è quindi una scienza empirica molto pericolosa, studiata e usata dall'uomo da diversi lustri. I primi esperimenti risalgono almeno all'inizio del XX secolo. A questo proposito è molto utile ascoltare il video che potrete trovare in fondo al post; fatelo prima che venga censurato da youtube.
Kaiser osserva che in fondo al post non c'è nessun filmato
Che dire quindi della povera Greta? Nulla di più rispetto a quanto abbia già avuto modo di dire dalle pagine di questo blog, senza rischiare di infierire oltre contro una così fragile creatura, fin troppo usata come merce di scambio per coprire il più estremo e pericoloso atto manipolatorio che l'uomo sia mai riuscito a realizzare: il controllo del clima!
I fenomeni atmosferici estremi cui stiamo assistendo in tutto il mondo sono sì il risultato di tale manipolazione ma, essendo la Terra una creatura 'senziente' dotata di coscienza planetaria, anche la reazione del pianeta allo scriteriato sfruttamento delle sue risorse, all'impoverimento del suolo, all'inquinamento delle acque e certo, in ultimo, anche alla manipolazione dell'atmosfera, della stratosfera e della ionosfera da parte dell'uomo.
Occorre rimanere desti e disconnessi dalla rete mediatica manipolatoria, centrati in se stessi, critici e in ogni caso positivi. In realtà, come si evince spesso dalle pagine del blog, la forza del Bene e della Luce è vincente sul pianeta e risulta essere molto più radicata ed efficiente delle forze del lato Oscuro.
Il fatto è che chi ha ancora in mano le redini del potere non ne vuol parlare e fa di tutto perché non si conoscano le connessioni e le contaminazioni che le forze della Luce stanno consolidando nelle coscienze risvegliate di tanti nostri simili!
Lo faremo noi dalle pagine del blog, lo abbiamo già fatto e continueremo a farlo, richiamando la vostra attenzione sulle bellissime realtà che costellano il pianeta, a cominciare dalla nostra stessa Italia. Grazie della vostra attenzione.
Buona visione e arrivederci alla prossima!
Per fortuna ci sono le "forze della luce" dice Piratina.
Dopo la luce l'oscurità, vediamo cosa ci racconta wlady (a proposito: aveva deciso di chiudere, invece ha ripreso, evidentemente convinto che il mondo non possa fare a meno della sua opera):
Il Vecchio Oscuro sistema Apocalittico 
La fonte è natural news  è una cosa lunga, proviamo a vedere qualche pezzo
Vuoi un mondo deformato gestito da persone deformate che vogliono che tutti chiedano al governo cibo, acqua pulita e medicine? Il "New Deal verde" è davvero un "Dark Old Scheme" gente e non è niente di carino. Non è Utopia, è "Commie-Topia" per idioti e NeverTrumpers , che sono troppo emotivamente caricati da notizie false per prendere più decisioni informate.
Non crederai alla bizzarra campagna di postura "AOC" (Alexandria Ocasio-Cortez) appena lanciata in orbita - un'orbita che sembra ironicamente comunista. Perché il politico stesso che chiama tutti i fascisti razzisti dovrebbe sostenere un "cambio di regime" che sfoggia temi comunisti? È arte! No, è comunismo e nazismo mascherato da ogni americano che ottiene tutto gratis per sempre, mentre ricostruiamo ogni macchina in nove anni, comprese le attrezzature agricole.
Proprio così gente, totale revisione economica significa Grande Fratello - Grande Governo che ha il controllo di tutto, compresi trattori, automobili, rimorchi per trattori, prezzi del gas, prezzi del petrolio, prezzi del diesel, alimenti OGM, medicine OGM, e l'elenco potrebbe continuare. La barista non sposata e senza figli da qualche parte vuole che ti innamori dei suoi manifesti di "arte" propagandistica e si inchini alla nuova "futura regina" (Delusions of Grandeur unit!).
L'apocalittico Dark Old Scheme per ri-inverdire la terra e tutti i suoi abitanti non è altro che il più grande schema Ponzi del mondo, in cui le élite possono sottrarre e riciclare tutto il giorno mentre i peoni combattono nelle strade per cibo e droghe, mentre muoiono di cancro e sovraccarico di radiazioni 5-G.
I felini ritengono che l'autore di questa roba sia un idiota. Saltiamo alla conclusione
In America, promuoviamo i vaccini proprio accanto al "patriottismo", quindi è meglio che voi commilitoni andiate a "guadagnare la vostra banda!". Prendete un po 'di stupido in voi (mercurio e alluminio). La vaccinazione forzata è in arrivo gente, basta chiedere a qualsiasi genitore che vive in California o New York carichi di bibite.  
Abbiamo capito che è contro le vaccinazioni, il resto è incomprensibile, forse è merito della traduzione.
 Di un argomento politico (???) ci parla alessandro di gaia:
Governo: Occhio alle parole... 
Leggiamo e meditiamo
Quasi sempre, sentiamo parlare i politici, di incentivare prima l'italia che produce: aziende(magari loro finanziatrici), sgravi fiscali ed altri per i lavoratori (meglio se loro votanti), e via dicendo.
Questo cosa ci dice? Che non frega un cazzo della felicità, il fattore principale, ma solo il profitto e' ben visto. Produci, allora vali, altrimenti, cazzi tuoi.
Questi traditori dell'umanità, commercianti degli stessi, verranno spazzati via dalla storia Umana
Una semplice domanda: cos'è la felicità? Perché si tratta di una cosa personale, è ben difficile pensare di realizzare la felicità per tutti. Magari alessandro pensa ad un ministero della felicità (c'è già in Venezuela, Emirati Arabi ed Ecuador, chissà se le popolazioni di quei paesi sono particolarmente felici. Quella del Venezuela non sembra...). Se vi capita di leggere il romanzo la cui copertina vedete a sinistra potrete concludere che la felicità ad ogni costo non è proprio un obbiettivo da perseguire.
 Veniamo ad HAARP, questa volta ce ne parlano quelli che aspettano sempre segni dal cielo:
La CINA ha usato HAARP per manipolare il potente tifone LingLing
Ma, osservano i felini, HAARP non è americano? A quanto pare lo usano anche i cinesi, forse lo prendono in affitto. Le rivelazioni provengono d aun personaggio che ben conosciamo
Un potente tifone si sta avvicinando alla Corea del Sud, attraversando il Mare del Giappone, proveniente dal mare di Okhotsk, Russia. Lo scrive l’agenzia di stampa Yonhap, per la quale già oggi LingLing potrebbe arrivare sull’isola meridionale di Jeju. Si tratta del 13mo tifone dell’anno. LingLing ha venti a 162 km all’ora. Ma l’Agenzia meteorologica sudcoreana ha avvertito che potrebbero rafforzarsi a oltre 200 km all’ora. Il tifone, che minaccia anche la provincia nordcoreana di Hwanghae, sembra sia stato manipolato dalle onde HAARP.
Ora ciò che vi mostriamo, è stato registrato dal ricercatore Scott Waring, che ha scoperto, mentre osservava la mappa radar meteo, l’avanzare del tifone LingLing che sta per transitare in Corea del Sud. La mappa mostra come misteriosi fasci di onde colpiscono l’Uragano costringendolo a cambiare la traiettoria.
Nientemeno che scott waring che, a quanto sembra, era a corto di basi aliene da scoprire. Vediamo la sua conclusione
“Ora le onde HAARP create per le modificazioni meteorologiche, spesso usano un potente emettitore di onde radio ad alta frequenza. Qui in questo video mostro il tifone colpito con diversi raggi sparati dalla Cina. Questa è la prova del 100% di modifica del tempo in uso … ma è per guidare i tifoni o crea effettivamente i tifoni? Probabilmente possono fare entrambe le cose.”
Se ne avete voglia potete andare a vedere il video, se non ne avete voglia fa lo stesso, perdete solo un po' delle solite scemenze.
Concludiamo con  boštjan košir ovvero cobra, disclosure balls ci presenta la sua ultima raccolta di idiozie:
Cobra 2020 – Verso la Coscienza Galattica
Vediamo un paio di pezzi
Su scala cosmica, il passaggio al successivo ciclo cosmico continua.
Le aree completamente prive di fluttuazioni quantiche di anomalia primaria che esiste principalmente nello spazio intergalattico (chiamate Isole del Paradiso) non sono ancora stabilizzate, ma le fonti di informazioni interstellari segnalano ampi cambiamenti positivi che avvengono in tutto l’universo che sono indicatori della transizione della fase cosmica.
La popolazione di superficie di questo pianeta sta finalmente iniziando ad assaggiare la vera Coscienza Galattica, poiché sta diventando consapevole che ci sono posti molto migliori del pianeta Terra.
Kaiser sta cercando disperatamente di trovare un senso a questo testo, Piratina ritiene che non lo troverà mai dato che è impossibile trovare qualcosa che non esiste
In questo momento, la superficie del pianeta è ancora per l’85% sotto il controllo delle Forze Oscure e il piano dei Gesuiti di infiltrarsi nell’Alleanza Orientale ha avuto un discreto successo.
Tutti i paesi BRICS (tranne la Russia in una certa misura) negli ultimi 5 anni sono stati infiltrati dagli agenti Gesuiti e oggi i BRICS non sono gli stessi BRICS di quando Lula era il presidente del Brasile.
Interessante, vediamo cosa stanno combinando questi gesuiti
Il piano dei Gesuiti è di progettare un crollo finanziario mondiale nel Gennaio 2020, e quindi introdurre un sistema finanziario globale senza contanti in cui Lybra o simili criptovalute globaliste sostituiranno il dollaro USA, tutti pagherebbero con il proprio smartphone e il punteggio sociale globale determinerebbe la loro solvibilità.
Molto probabilmente, il collasso finanziario sarebbe innescato da eventi a cascata che metterebbero in bancarotta una massa critica di banche centrali.
Passiamo ad altri argomenti
L’invasione degli Arconti del 1996 è nelle sue fasi finali. È sempre più buio poco prima dell’alba e ora gli elementi Draco/Rettiliani della società di superficie promuovono apertamente il cannibalismo.
La ragione di quegli eccessi è che i Rettiliani vengono ripuliti dalla superficie del pianeta e quindi stanno andando fuori di testa. Fonti indipendenti di informazioni sulla superficie stanno sostenendo che molti degli incendi in Brasile e nell’Africa centrale sono in realtà Forze di Luce che eliminano i restanti Rettiliani.
Nei prossimi mesi ci sarà un drastico aumento di attività nello spazio sublunare e l’esercito lo sta prendendo in considerazione.
Nei prossimi mesi, se le cose andranno secondo il piano, sarò in grado di rilasciare molte più informazioni di quanto ho potuto fare negli ultimi 18 mesi, e spero di essere in grado di essere molto meno criptico nelle mie versioni di informazioni.
Piratina e Kaiser chiedono: c'è stata un'invasione degli arconti nel 1996? (loro non erano ancora nati) Altroché, c'erano arconti da tutte le parti. Interessante scoprire la causa degli incendi: sono le forze di luce...possiamo arrestarle per incendio doloso?
Anche per oggi abbiamo finito: buona domenica e parata finale.
 Un seguace del komandante, quel maligno di Kaiser dice fake, commenta il post, entusiastico commento dello strakkino.
Questo rosario probabilmente non è il komandante, ha scoperto che pedalando si può produrre energia elettrica...ha acceso una "lampadina a gas deuterio", strana scelta: le lampadine al deuterio sono costose, vengono usate negli spettrofotometri e producono una gran quantità di raggi ultravioletti. Purtroppo non siamo riusciti a trovare il video a cui si riferisce.
Un genio ci spiega che l'uragano dorian è provocato dalla geoingegneria.
Il 5G e i piani del NWO
 Ecco la prova che il 5G è un piano diabolico, ha provocato delle bruciature a forma di svastica!!!
Si suda per colpa delle microonde, quando non si usavano non si sudava mai!!
Forse è lo stesso bruno di prima che ci parla dei greci a Catanzaro.
Il terrapiattaro lionello farnetica un po', mary gli racconta la storia di un anziano che voleva andare sulla luna prima di morire, è la storia de "Requiem" di Robert Heinlein.
Date un premio nobel a quest'uomo!!!!
Qualcuno spieghi a fabrizio cos'è il peso.
Ecco un esperto di fisica quantistica che spiega quello che ha capito, cioè niente.
 Tiriamo in ballo Tesla, ha scoperto anche la risonanza di Schumann...
Va bene Nikola, non ti arrabbiare.
Piagnistei novax.
Ah i bei tempi quando bastava compilare su carta bianca...strano, a quanto ci risulta gli assegni vanno compilato su appositi moduli forniti dalla banca presso cui hai il conto.
Il messaggio iniziatico-esoterico di Pinacchio, naturalmente massonico.
Oh, non facciamo scherzi, tirate fuori orban e putin da dove li avete nascosti (La lingua italiana, questa sconosciuta...)





Nessun commento:

Posta un commento