privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 23 settembre 2019

È autunno

Equinoziali lettori, dalle ore 09.50 di stamattina siamo ufficialmente in autunno, per ricordarcelo il tempo si è messo al brutto con cielo nuvoloso e pioggia. Per renderci felici, o infelici a piacer vostro, vi annunciamo che per almeno tre giorni diserteremo il nostro posto di disinformatori, Kaiser e Piratina ci hanno ordinato un periodo di riposo, quindi gustatevi questo post, il prossimo non arriverà prima di venerdì.
L'autunno, si sa, è una stagione romantica, quindi cosa c'è di meglio che aprire occupandoci dell'amore? Ce ne offre la possibilità fisica nientistica:
I quanti si infilano dappertutto, vediamo cosa ci racconta carmen di muro
L’amore è una molecola meravigliosa, innamorarsi è un’esperienza straordinaria, perché scatena una vera e propria tempesta nella mente e nel corpo, legata alle complesse reazioni biochimiche che avvengono nel Sistema Nervoso Centrale. 
Noi eravamo rimasti a "L'amore è una cosa meravigliosa", ora scopriamo che è una molcola, va bene Piratina, non si finisce mai di imparare...di impalare direbbe il nostro amico Vlad.
 Vediamo i quanti
Una volta che siamo predisposti e la “fascina di legna” è ben approntata, è facile che prenda fuoco. Ma cos’è che accende la scintilla? Il primo aspetto da sottolineare è che, sicuramente, alcune caratteristiche dell’altro ci colpiscono. Queste non possono essere colte appieno, se non partendo dai meccanismi sottili e dalle interazioni di campo che sottendono i sistemi viventi. Questo livello di interconnessione-dipendenza della realtà subatomica, caratterizzato dal principio di non-località, vede le particelle dei nostri organismi interagire tra loro e con quelle dell’universo, simultaneamente attraverso una rete di informazioni.
Ciò dovrebbe darci il senso circa l’esistenza di processi profondi, “quantici”, che guidano il manifesto e che si realizzano a partire dalle sintonie vibratorie tra i nostri sentimenti e quelli di un altro individuo che, in un dato momento esistenziale, risuona sul nostro medesimo campo di informazione, in uno scambio costante di cariche che si traduce nella ricezione di una particolare qualità che ci colpisce inspiegabilmente: può trattarsi dell’intonazione della voce, di aspetti caratteriali, di un dettaglio peculiare che cattura la nostra attenzione, magnetizzandoci.
Kaiser miagola che si tratta di un discorso profondamente quantistico.Chissà cosa ne penserebbero Planck e gli altri fondatori della meccanica quantistica.
Dato che siamo in tema di fisica passiamo alle minacce delle correnti elettriche e dei campi elettromagnetici. Nei living alcols di cristina bassi possiamo leggere:
Julian Rose: la elettrificazione sintetica, il 5 G e le correnti elettromagnetiche dannose per la salute
Chi è julian rose? Chiedono i felini
Sir JulianRose è un attivista internazionale, scrittore, pioniere dell’agricoltura biologica e attore, che vive per lo più in Polonia. Nel 1987 e 1998 ha portato avanti una campagna che ha poi consentito che non venisse vietato in UK il latte non pastorizzato e con Jadwiga Lopata ha portato avanti la lotta del “NO agli OGM” in Polonia, cosa che ha portato ad un divieto nazionale di sementi OGM e piante, nel 2006. Attualmente Julian sta facendo campagne per lo stop al 5G.
Toh, si tratta di un nobile inglese, ci fa venire in mente quelli che si incontrano nelle opere di Pelham Grenville Wodehouse (anche lui "sir"). Proviamo a vedere qualche pezzetto dell'opera di sir julian

Siamo per natura elettrici, ma la varietà “sintetica” creata dall’uomo , quella della versione della scimmia, non ci aiuta a vivere una vita piena e sana, piuttosto instupidisce la condizione. Per la verità Edison e Tesla ed altri non hanno fatto un gran favore al mondo con le loro invenzioni, che hanno messo l’elettricità “sintetica” sul pianeta.
Non è che non avessero buone intenzioni, senza dubbio le avevano, ma la rivoluzione che la luce elettrica portò, prima di tutto allontanò anche l’uomo dalle sue origini quale “essere di natura”.
1880 New York arriva la corrente elettrica ma anche aumenti di malattie correlate
In una ipotesi medica fatta da Samuel Milham del Washington State Department of Health (2009), intitolata “Historical evidence that electrification caused the 20th century epidemic of diseases of civilisation” (la prova storica che la elettrificazione ha causato nel 20° sec. l’epidemia di malattie della civiltà), Milham rivela che quando Thomas Edison inizio’ ad portare energia elettrica a New York City, nel 1880, ci fu poi anche una correlazione di forti aumenti di disturbi cardiovascolari, diabete, suicidi e cancro. Mentre nelle fattorie e in aree rurali, raramente si vedevano problematiche del genere; queste infatti rimasero a lungo indietro rispetto alle aree urbane per quel che riguardò l’acquisizione di elettricità. Fu solo negli anni ’50, infatti, che la maggioranza delle fattorie in USA fu agganciata alla corrente elettrica.
Insomma dovremmo ritornare alle lampade a petrolio, ah sì. senza elettricità niente computer, tanti personaggi, tra cui anche julian rose, sparirebbero nel nulla
La pericolosità dei campi elettromagnetici
Il paradosso si rende visibile ovunque. Ci sono voluti mezzo secolo e milioni di morti per avere un divieto sulle sigarette. E quanto ci vorrà per la stessa cosa per quel che riguarda i campi elettromagnetici?
Se dobbiamo dare retta a Barrie Trower, e c’è più di una buona ragione sul perché è bene farlo, che è un massimo esperto mondiale sulle frequenze elettromagnetiche a microonde, entro meno di un decennio dovrà esserci un divieto mondiale del wifi e di tutte le trasmissioni a campi elettromagnetici.
Se cosi non sarà, Barrie mette in guardia: entro 3 generazioni solo 1 bambino su 8 nascerà sano e fra 5 generazioni animali e insetti saranno spazzati via dalla faccia della terra.
Se lo dice barrie trower bisogna crederci. Ci sembra di aver già incontrato in passato questo personaggio che blaterava di microonde elf. Saltiamo alla fine
Questa riflessione è un esercizio salutare su cui credo tutti coloro che hanno ancora la capacità di funzionare umanamente necessitano di meditare di tanto in tanto. E quindi ognuno poi può valutare in quali modi personali contribuisce a questa malattia nel suo quotidiano.
Poi, posto che uno sia in grado di fare azioni razionali, si può iniziare il processo di disintossicazione per ri-ottenere il livello di equilibrio interno stabilendo e mantenendo una connessione diretta con la risonanza di base naturale, ovvero la risonanza Schuman di 8.73 Hz.
Poiché è qui che troviamo equilibrio, pace della mente e saggezza naturale. E’ l’elettricità della verità. Mentre la elettricità sintetica in cui viviamo dal secolo scorso, si dimostra essere una copia scarsa di questa verità, una forza essenzialmente aliena alla nostra biologia naturale.
Cosa fare ora di questa informazione, è faccenda del singolo. Ma se per Grazia divina e puro fegato umano riusciamo a salvare questo pianeta e noi stessi dalle dipendenze suicide che ci ossessionano, che allora si crei una società nuova senza l’interferenza di ciò che non può risuonare con la nostra natura più profonda. Se non lo facciamo, acceleriamo semplicemente verso la morte imminente.
Poichè è nel nutrire la nostra autentica e ritmica relazione con i battiti e le risonanze della natura e dell’amore che si manifesta il potenziale, il dono della vita eterna.
Lasciamo a voi giudicare...
Non dimentichiamoci di un personaggio che ha spesso allietato le nostre scorribande nella fuffa spaziale, lo troviamo su il cielo non ci manda segni:
INCREDIBILE!! Le immagini dell’Apollo 15 rivelano antiche “Strutture Aliene” sulla Luna – Incredible!! Images of Apollo 15 reveal ancient “Alien Structures” on the Moon
Avrete già capito di chi si tratta
In un video detenuto nell’archivio NASA, si può osservare come gli scienziati dell’ente spaziale guardano le immagini della missione Apollo 15. Si possono vedere nei dettagli alcune strutture misteriose sulla luna. Si possono vedere delle mura molto lunghe e enormi che spiccano davvero nelle foto della scrivania degli scienziati della NASA. Ad un certo punto del video, il narratore chiede perché gli scienziati sono così stanchi, che dovrebbero andare a casa e riposarsi, ma lo scienziato risponde … “sono troppo eccitato”
Le "mura molto lunghe" sono, a giudizio unanime di Kaiser e Piratina, dei pezzi delle gambe del LEM. Ma sentiamo cosa ci dice l'esperto
Sì, era eccitato perché mentre stava osservando insieme ad altri le foto dell’edificio alieno, immaigni che erano proprio di fronte a lui sul tavolo! Guardate il video realizzato dal ricercatore Scott Waring, in cui vengono mostrati particolari indeiti. Le riprese grezze della Apollo m15 Mission, dimostrano al 100% che la NASA sapeva dell’esistenza di alieni nel lontano 1971!
Si tratta proprio di scott waring ceh offre anche un pregevole filmato. Aspettiamo che scott trovi altre strutture aliene, anche se ormai la luna deve esserne completamente ricoperta visto che ne trova almeno un paio la settimana.
Visto che siamo nello spazio vediamo un po' di comunicazioni da...boh fornite da disclosure balls:
Predilezioni Vengono Dissolte
Il titolo è decisamente ermetico, si tratta di un messaggio da gaia portal giunto tramite interstellar. vediamo se ci capiamo qualcosa
Bisogna prima capire bene le Predilezioni, si intende una predisposizione mentale che fa favorire uno piuttosto di un’altro, questa Predilezione può essere dovuta a temperamento o esperienze, ma anche da pregiudizi.
Probabilmente il significato di questa frase sta nel fatto che questa sorta di “influenze” stanno perdendo senso, la sintesi e la produzione del pensiero avvengono ora sulla base di una analisi che riesce a catturare l’essenza delle cose e delle situazioni grazie all’aumentata consapevolezza delle masse.
A dire il vero, miagola Piratina, questa "aumentata consapevolezza delle masse" non l'abbiamo vista
Umanità Si Espande Mentre hu-manity Tende A Svanire
In questa frase troviamo probabilmente la conferma del fatto che la Frequenza Vibrazionale della Popolazione sta aumentando a livello globale, quella che viene chiamata hu-manity è la parte ancora “dormiente” che nel brusco risveglio entra a far parte di coloro che lavorano per il Cambiamento, la Hue-Manity; qui ancora non si tratta proprio di Hue-Manity, ma manca poco.
Kaiser non sforzare la testolina per trovare un senso, non si può trovare quello che non esiste
Guarnigioni Della Luce Arrivano In Primo Piano
Ci piace interpretare questa frase come l’avvicinarsi delle navi della Federazione Galattica, che continueranno a mostrarsi sempre di più.
Arcangelici Si Rallegrano
Sono in molti a rallegrarsi, nella fiducia che il Piano Divino abbia successo, possibilmente in questo giro di incarnazione.
I felini suggeriscono di aggiungere la frase "gonzi continuano a cascarci". Noi non siamo maligni come loro, però...
È il momento di albino, vediamo cosa ci racconta oggi:

Uno spreco di tempo?
No Kaiser, non intende il tempo impiegato per scrivere le sue .... mettete la parola che vi sembra più adatta, si tratta di una delle sue fissazioni
Qualcuno lo potrebbe pensare indagando la truffa dei calendari. Possibile che ci siamo cascati davvero? Siamo nel 1019 e non nel 2019?
Apparentemente sì. Emergono sempre più evidenze che mille anni inesistenti sono stati aggiunti alla Storia la quale, di conseguenza, deve essere stata del tutto fabbricata a tavolino.
Sopra, una moneta russa da 5 copechi coniata nell’anno “x770” (vedi link sotto) non nel 1770.
La “x” in realtà è una lettera chi dell’alfabeto greco iniziale di Χριστός (Cristo). Ciò indicava, dei tanti calendari esistenti all’epoca, quello che partiva dalla nascita di Gesù Cristo. In occidente, si impiegava la lettera “I” per Iesus.
Credo proprio che il primo testo al mondo che sene occupa in dettaglio sia QUADERNI DALLA TERRA PIATTA nel cui secondo volume l’argomento viene trattato per esteso.
Non è una perdita di tempo, personalmente, non ho la più pallida idea di come ci siano riusciti in 200 anni. 
Ad essere sinceri guardando la foto che correda l'articolo quella che per il nostro è una x ci sembra proprio un 1 in un carattere un po' inconsueto, del resto lo stesso tipo di carattere è usato anche per il numero 7 che segue l'1. Piratina dice che secondo lei si tratta di un "articolo" il cui scopo è ricordare che lui ha scritto i "QUADERNI DALLA TESTA PIATTA" e spera di venderne un po' di copie.
Ma albino non si ferma qui, si dedica all'analisi politica:
Simbologia di Vox Italia
Vediamo questa profonda analisi semiologica (no Kaiser, non abbiamo detto scemiologica, per quanto...)
Un lettore mi chiede di analizzare il simbolo di Vox Italia.
Confucio diceva che il mondo è governato da segni e simboli, non da parole e leggi.
Allora che simbolismi troviamo dietro questo partito spuntato dal nulla? Subito seguito alla chiusura di CasaPound (poiché non ha funzionato elettoralmente) della quale riprende i temi in salsa marxista.
Prima di tutto, il nome V-O-X. Non ho verificato nella numerologia caldea o pitagorica ma le tre lettere hanno, di sicuro, un significato esoterico, dimostrato dal fatto che anche in Spagna esiste un partito con tale nome, con ideologia simile a CasaPound.
La V e la O rappresentano la squadra e il compasso massonici che, di colore rosso, troviamo anche nel simbolo del M5S. La X è la croce di Cristo deformata.
Quindi, la risposta che ne viene è chiara: Vox italia è un partito finto messo su da massoni, semplicemente per attaccare e togliere voti a Salvini e Meloni.
Se ci fate caso, gli “ultrasovranisti” come Marco Mori (guarda caso passato da CasaPound a Vox Italia), nulla dicono contro le sparate della Bellanova o contro la Lorenzin che ha fatto da prestanome, bambola gonfiabile qual’ è, alla legge sui vaccini che sta minando il futuro dei bambini.
Quanto a Fusaro, il quale dice molte cose sacrosante, però si è messo a sparlare di eutanasia e unioni fra omosessuali. Prendere voti di protesta dei cristiani per portarli ai vizi massonici.
Lo stesso giochetto fatto dai 5S (e da Berlusconi, piduista, 25 anni fa): dire cose molto “giuste” per accalappiare voti per poi portarli a Soros e alla sbobba criminale di Bruxelles.
Ci sono sempre di mezzo i massoni...e tutte le altre idiozie care ad albino.
Diamo un'occhiata anche al blog del battagliero che ci offre una profonda analisi su un argomento caro ai fuffari:
Novità sul CERN
I felini sono curiosi di leggere le novità 
Shiva rappresenta il secondo universo. Non a caso emerge da un portale dimensionale. Il Cern di Ginevra ricerca sul modo di attraversare (per gli esseri umani) la cupola terrestre, studia la possibilità di indurre epidemie e di controllare mentalmente gran parte dell'umanità. La macchina più grande e costosa mai costruita dall'essere umano è gestita in modo assai oscuro. Sono tante le persone che ci lavorano ma solo ad un ristretto numero di loro è consentito di possedere una visione d'insieme del reale obiettivo insito nella costruzione del gigantesco manufatto.
Come dici Piratina?  Ti sembrano le solite ca...te viste decine di volte? Ma c'è una prova inconfutabile
Ciò è quanto emerge da un'ipnosi regressiva condotta da Ilenia e Lucio Carsi. Non saprei dirvi perché ma appare davvero verosimile. Se c'è un aspetto del reale al di fuori di un seppur vago controllo democratico, ebbene è quello della sedicente ricerca scientifica. Che la distinzione tra scienza, occultismo e religione sia solo posticcia è ormai assodato. La ricerca muove su terreni tragici, algidi e freddamente fantascientifici, con quell'apparato pseudo religioso francamente ridicolo. Lo scientismo è ridicolo, inquietante anche ma soprattutto profondamente ridicolo. 
Nientemeno che un'ipnosi regressiva, come si può dubitare? Se volete vederla la trovate qui (ben un'ora e 10 minuti di chiacchiere inutili).
Non vogliamo che il giornalista di richiesta si senta trascurato, vediamo un "articolo" dal suo giù la coda:
A CONTE POTERI STRAORDINARI! 
Chissà che poteri saranno
Effetti perversi o innocui della rivoluzione digitale? Ai piani alti, sia pure per conto terzi, basta un clic informatico per spegnere la democrazia. Con il decreto-legge (governativo) approvato ieri, il presidente del Consiglio dei ministri pro tempore, avrà il potere di disattivare, vale a dire di spegnere apparati e dispositivi impiegati nella rete italiana. Con il pretesto di garantire la "sicurezza nazionale", sarà messo in atto un controllo generale che partirà a breve con il catasto del web tricolore, nell'ambito pubblico ma soprattutto privato. Chi non si adegua alla nuova schedatura, rischia da uno a cinque anni di galera. Dopo la cosiddetta "sicurezza cibernetica" seguirà quella "climatica". Pieni poteri a Palazzo Chigi mentre l'Italia subisce dal 2002 l'aerosolchemioterapia bellica di Washington? Poteri speciali per restringere lo striminzito perimetro della libertà civile nel belpaese? L'ineletto bisconte avanza sospinto dal grande fratello, ma per conto di chi? Non solo affari in soldoni, ma controllo totalitario e rischio per la salute, a causa dell'innalzamento esponenziale dell'inquinamento elettromagnetico? Un altro favore all'incontrollato complesso militar-industriale? Il sistema 5G è capace di collegare ogni oggetto a Internet: presto anche gli umani saranno interconnessi direttamente alle macchine. Perchè subire la presunta modernità tecnologica? E' un progresso evolutivo? Quando regna l'incertezza, è meglio esercitare il dubbio critico, ossia la massima allerta nell'Italia governativa, eterodiretta e telecomandata dall'estero. 
Il decreto di cui il nostro eroe parla riguarda la difesa da intrusioni informatiche. Che abbia paura di non poter più sparare scemenze su internet? Ci sono le solite frottole su l'aerosolterapia ecc.

Secondo i felini si tratta delle solite sparate del nostro eroe.
Diamo anche un'occhiata alla via della vita giù movimento sovrano:
Alimentazione: Ed i Muscoli?
Vediamo le preziose (Kaiser dice pietose) rivelazioni di alessandro di gaia 
I nostri Amati muscoli, sono composti per l'75-85% circa di acqua il 12%-18% di proteine, il resto sono un poco di grassi, e vitamine, minerali, glicogeno fosfati etc.
Da questi primi dati, si evince che, per fare i muscoli e' meglio l'acqua che le proteine! Il ricambio proteico degli stessi e' praticamente nullo, infatti, giornalmente, consumano appena 4 calorie per libbra(450 gr)!
Sfatato un altro mito: le diete iperproteiche per i muscoli. Sappiamo che la loro crescita e' multifattoriale, e sicuramente il loro utilizzo e' molto più importante per il loro mantenimento che l'ingestione incontrollata di proteine.
Anche con deficit calorici elevati, ma un adeguato loro uso, si e' notata una crescita e sicuro mantenimento. Usali o perdili, questa e' la via di Andare.
Molto importanti, per la loro forma piena e dimensione, sono i carboidrati, in quanto richiamando acqua nei muscoli, veicolano sia i nutrienti micro e macro, oltre che accumulare acqua, che e' il solvente e trasportatore di sostante nutritive per eccellenza.
Inoltre, gli zuccheri, specialmente quelli della frutta, consentono un uso dell'insulina ottimale, la quale spinge i nutrienti dentro le cellule, favorendone il loro nutrimento.
Le peggiori diete per aumentare la dimensione e forma dei muscoli, sono quelle a carne, e grassi. Guardate i bodybuilder professionisti e come si preparano: prima delle gare, fanno il carico di carboidrati per trasportare acqua nei muscoli, ed avere un aspetto pieno e sodo!
Durante il periodo di definizione, dove tagliano i carboidrati, il loro aspetto e piatto e liscio! Niente carboidrati, niente acqua e muscoli!
Le care bestiole vorrebbero vedere una foto di alessandro, solo per constatare quanto sia sviluppata la sua muscolatura sempre che segua il regime da lui consigliato.
Concludiamo parlando di trapianti, andiamo su ignoranze sconfinate:
“Necrocultura”: il Golpe estivo della Grillo sui nostri organi
Opera di cristiano lugli, copiato da  renovatio 21
La “Cultura della Morte” dilaga sempre più se qualcuno non lo avesse ancora capito. E l’ex ministero della Salute ha fatto la sua parte. Il concetto del “salvare vite”, infatti, passa inevitabilmente per un altro, enorme precetto “necroculturale”: sacrificarne altre.
Questo vale per il costrutto della cosiddetta “immunità di gregge” nei vaccini, così come per il costrutto inventato ad Harvard della “morte cerebrale”, dove si espiantano organi a persone considerate morte a cui, però, pensate un po’, il cuore batte ancora. Che siano embrioni, bambini, adulti, anziani o persone malate, l’obiettivo non è altro che il ritorno al “sacrificio umano”. Renovatio 21 continuerà a lottare contro questa orrenda guerra contro la Vita, per i nostri figli e per la Civiltà. 
Siamo sicuri che se un giorno avranno bisogno di un trapianto l'autore di questo testo e gli altri di renovatio 21 lo rifiuteranno sdegnosamente.
E anche per oggi abbiamo finito, parata finale e ci risentiamo tra qualche giorno.
 Il komandante vede una "immensa coltre igroscopica", assicura che non ci sono piogge...Piratina e Kaiser, guardando fuori dalla finestra, sono di parer contrario
Ancora lui, parla di umidità nel sud Sardegna, lui sa che è solo una sensazione, l'ha misurata sul terrazzino.
A Bolzano c'è stato un crollo delle temperature, il komandante dice che è ovvio, non si sa perché.
La profezia del contadino bavarese...
Non bastano gli aerei, ora per spargere le scie chimiche usiamo anche gli orb.
In qualcosa gli italiani sono primi...
...leggendo quel che scrivono queste tre insegnati (sempre che siano veramente tali) si capisce perché abbiamo il primato dell'ignoranza.
L'esperta in vaccini loredana spiega che non ha capito un accidente.
Se dopo i 50 anni si è meno vispi la colpa è dei vaccini!!!!
Un esperto in virologia ci spiega...non abbiamo capito cosa ci spiega.
I vaccini ci riempiono di cellule non umane!!!!
Questo ha un sacco di guai all'intestino e, invece di fare una colonscopia, si rivolge ad un gruppo vegan fruttariano.
Discussione tra virologi ed oncologi laureati alla youtube university.
Un prodotto della nota ditta Spennagrull, il cerotto che disintossica il fegato.
Dove non cresce il melo non dovrebbe crescere nemmeno un bambino...gli esquimesi, per fare un esempio, dovrebbero estinguersi.
Pubblicato per imposizione di Piratina e Kaiser.
Analisi numerologica o, secondo i mici, cretinologica.
La verità su facebook, ma se le cose stanno così perché quelli che vengono cancellati si lamentano?
Omeopatia all'estremo, traferire le immagini all'acqua con la mente (quale mente?)
Le tecnologie degli alieni per staccare le anime dal corpo.
Per finire carmine, sempre alla caccia dei rettiliani, solo un esperto come lui può scovarli!!!

2 commenti:

  1. attivista internazionale, scrittore, pioniere dell’agricoltura biologica e attore, che vive per lo più in Polonia
    ah ecco, mi stavo facendo l'idea che vivesse in provincia di Imperia

    RispondiElimina
  2. Ovvio che fa freddo a Bolzano è autunno e stanno in montagna...

    RispondiElimina