privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 12 settembre 2019

Siamo diventati pigri

Sonnacchiosi lettori, ultimamente siamo meno attivi del solito, Piratina e Kaiser ci debbono aver contagiati con la loro scarsa voglia di lavorare. Il fatto è che i nostri soliti fornitori di fuffa sono meno attivi, pubblicano meno articoli e, spesso e volentieri, pubblicano cose già sentite molte volte, ma pazienza, cerchiamo di arrangiarci.
Cominciamo occupandoci del nostro amato komandante, è assurto a fama nazionale, parlano di lui quotidiani come la Repubblica:
Rosario Marcianò, l'"esperto" italiano delle scie chimiche, accusa i pm genovesi di essere parte della cospirazione. La procura di Torino lo indaga 
La causa dell'inchiesta?
La Guardia di Finanza e la polizia ha collezionato hanno raccolto in questi mesi denunce di parenti delle vittime e di sfollati e adesso la tesi del complotto è diventato oggetto di un'inchiesta penale della procura di Torino che ha ricevuto agli atti da Genova per competenza ha messo sotto accusa in modo formale l'autore della strampalata teoria .
I parenti delle vittime, che secondo il komandante non esistono, si sono fatti sentire -
Il tema è trattato anche da altri giornali, sia cartacei che in rete, ad esempio Telenord:
“Ponte Morandi? Tutta un’invenzione”, il blogger Marcianò indagato per diffamazione Nei suoi video ha negato sia la tragedia che i morti del 14 agosto a Genova
“Tutto quello che vedete in queste riprese non è mai accaduto“, aveva scritto negando sia la tragedia sia le morti. Video e post sono diventati virali sul sito tramite cui Marcianò raccoglie fondi dai sostenitori delle sue teorie. Le forze dell’ordine hanno raccolto denunce dei parenti delle vittime e degli sfollati e gli esposti sono finiti a Torino per competenza territoriale. 
La reazione dello strakkino?
 Secondo Kaiser se qualcuno si divertirà non sarà il nostro eroe.
Ieri era l'11 settembre, nogeoingegneria presenta un articolo che affronta un tema nuovo:
Parla la dottoressa Judy wood,sostenitrice della teoria che il crollo delle torri è stato causato da armi ad energia diretta che hanno "polverizzato" i materiali con cui le torri erano state costruite
L’undici settembre del 2001 bussò alla porta di New York un mostro. L’uragano Erin era diretto a New York. Se l’uragano Erin avesse continuato il suo percorso, New York avrebbe dovuto affrontare una tempesta pesante. Avrebbe dovuto chiudere gli aeroporti. Ma Erin cambiò rotta.
Quella tempesta poteva essere allontanata? E’ stata allontanata? Era una tempesta prefabbricata e in seguito pilotata?
Piratina osserva che questo fa il paio con la teoria del komandante secondo cui il 14 agosto a Genova era stata provocata la pioggia per nascondere le esplosioni che hanno demolito il ponte...
Sul 11 settembre si è detto tante cose ma non si a è detto la verità. La dottoressa Judy Wood è tra le persone che ha presentato un rigoroso esame delle prove. Soltanto la Wood ha focalizzato nelle sue ricerche questo misteriosa dettaglio.
Judy Wood afferma che vi sono possibili legami fra gli attentati dell’11 settembre 2001 e l’uragano Erin.
La professoressa d’ingegneria era tra gli “scienziati ed ingegneri” che hanno posto domande ineludibili sulla versione ufficiale del crollo dei tre edifici del WTC.
Ha raccolte le sue analisi e conclusioni nel libro “Where Did the Towers Go? Evidence of Directed Free Energy Technology on 9/11”
È preoccupante che questa sia professoressa di ingegneria, chissà cosa insegna ai suoi allievi dice Kaiser.
Passiamo a wlady e al riscaldamento globale:
Cosa ha cambiato il modo in cui si pensa? 
Sottotitolo
I secoli bui del cambiamento climatico
Si tratta di un'intervista con marc morano (After all, Morano appears to know full well that he is lying and distorting the data to achieve his ends, and perhaps he just doesn’t care about the long-term effects of his campaigns. In any case, if we cannot indict Morano, at least we can indict the many people who listen to him, for as it is, Morano is one of the most influential – perhaps the most influential – anti-science and denialist campaigners alive today.)
Diamo un'occhiata a cosa dice cotanto personaggio
Morano ha condotto le sue indagini, senza filtri ideologici. Ha capito che quando le autorità di regolamentazione, cioè i governi, vogliono stabilire nuove leggi e regole, cercano sempre modi per collegare tali regole e leggi a una questione di interesse al fine di giustificare la loro ambizione di potere
"Hanno usato di tutto, dal raffreddamento globale, dalla sovrappopolazione, dalla carenza di risorse, dalla carestia, come scuse per aumentare il potere regolamentare dello stato", spiega Morano in un'intervista con TFP Student Action.
Morano afferma che alcuni degli obiettivi alla base del movimento ambientalista includono dare allo Stato il potere di "ridistribuire la ricchezza", cioè di confiscare risorse private, di ottenere il controllo completo delle risorse pubbliche già nelle loro mani e, attraverso la "legislazione" nelle entità come le Nazioni Unite, a dare alle organizzazioni multinazionali non elette, parte o tutta la sovranità degli Stati-nazione, e, naturalmente, a porre fine una volta per tutte al capitalismo "demoniaco".
"Il presunto riscaldamento globale è solo l'ultima tattica di paura utilizzata da questi gruppi, che presentano le stesse soluzioni suggerite 50 anni fa", afferma l'autore.
I membri dei gruppi di potere che supportano il movimento ambientalista di oggi stanno spingendo per un controllo ancora più centralizzato, una pianificazione dall'alto verso il basso e una trasformazione globale senza precedenti, con la forza.
I felini miagolano che si tratta del classico contaballe
Mentre Al Gore e dozzine di celebrità di Hollywood avvertono che abbiamo a malapena 10 anni per salvare il pianeta, continuano a vivere nelle loro dimore che emettono più CO2 di molti quartieri nelle loro città e viaggiano in aerei privati ​​per parlare dell'importanza di non inquinare l'ambiente.
Allo stesso modo, l'ex presidente Barack Obama, che sostiene anche l'agenda ambientale promossa da Gore, Bono, Leonardo di Caprio, Alejandra Ocasio Cortez e altri, ha messo gli occhi su una casa da $ 15.000.000 che, se crediamo che "esperti", sarà sotto il mare livello tra qualche anno.
Sorprendentemente, nessuna delle politiche proposte dagli ambientalisti, dalle Nazioni Unite, dalle entità governative o dal Vaticano potrebbe "salvarci" dalla "catastrofe climatica" che ritengono imminente.
Anche se tutti gli impegni dell'accordo di Parigi sul clima fossero rispettati e seguiti meticolosamente, si potrebbe ottenere un cambiamento misurabile delle emissioni di CO2 o qualsiasi altro tipo di risultato ambientale. Cioè, nessuna delle misure suggerite dalle Nazioni Unite o dall'accordo di Parigi avrebbe alcun impatto positivo sul riscaldamento globale, non ora, non tra 100 anni.
Sebbene non siano evidenti modifiche significative alle emissioni e ad altri dati misurabili, le misure contemplate in proposte come il New Deal verde, avrebbero un impatto negativo sulla vita di miliardi di persone in tutto il mondo. L'obiettivo, come spiegato da Morano, è mantenere le nazioni del terzo mondo impoverite.
La lobby petrolio-carbone paga bene...
 Passiamo a disclosure balls che ci presenta un nuovo conta frottole stile ben fufford:
Quattro Funzioni di QAnon
Opera di martin geddes, personaggio di cui non abbiamo trovato notizie tranne la segnalazione di qualche articolo delirante. Proviamo a vedere qualche pezzo di questo articolo delirio
Il programma di intelligence militare Q è un pilastro di un processo globale di risanamento politico e finanziario. Ecco perché è necessario.
Stiamo arrivando alla fine dell’estate, con il fine settimana di festa del Labor Day ormai passato. Le serate diventeranno più scure e più fresche, le persone torneranno al chiuso e lo schermo TV riacquisterà la loro attenzione.
La Coscienza Collettiva tornerà agli affari del governo e alla giustizia penale. 
Anche lui deve avere le fonti (bottiglie) che lo informano
YouTube, Facebook e Twitter si mascherano come servizi di comunicazione neutrali, ma sono davvero gatekeeper detentori di informazioni.
Questa denuncia allo scandalo è stata a lungo anticipata: un crollo della credibilità delle istituzioni dei media che avrebbero lo scopo di sostenere il libero flusso di informazioni e detenere il potere di chiedere conto. È una crisi di fiducia che non si è mai vista prima.
È qui che entra in gioco l’operazione Q: abbiamo avuto quasi due anni di preparazione per questo momento.
I giornalisti cittadini e i media alternativi stanno già assumendo il manto di fonti affidabili e veritiere, superando i mass media corporativi screditati in termini sia di dimensioni del pubblico che di coinvolgimento.
Di recente mi è stato chiesto di riassumere “cos’è Q?” E ho pensato a quattro funzioni fondamentali che questo programma di intelligence militare implementa per questi tempi straordinari.
Vediamo le quattro funzioni quattro
1. Q È Un Processo Pluriennale Per Divulgare Attività Segrete Illegali Del Governo
In particolare, Obama non era un presidente legittimo e ogni parte della sua presidenza verrà cancellata.
È la più grande frode politica che sia mai stata perpetrata, e questo è contro una certa concorrenza tra i suoi predecessori.
Hillary Clinton doveva essere la continuazione di quella frode fino alla sua conclusione distruttiva. I media corporativi lo sanno da sempre e l’esposizione della trama li distruggerà.
Al centro di questo sistema psicopatico di potere criminale c’è l’abuso multi-generazionale dei bambini, legato a un antico culto del sesso e della morte.
Il governo delle forze occulte sembra fantascienza, ma risulta essere il mondo in cui viviamo. Comprendere questa brutta realtà è la chiave per porre fine al male che perpetua.
Passiamo al numero due
2. Q È Una Profilassi Contro La Guerra Civile E L’Attività Di Vigilantes
Gli ultimi due anni hanno visto una battaglia senza sosta tra i media mainstream e alternativi per la “supremazia narrativa”.
Ha coinvolto i mass media che spingono la bufala di Russiagate, che ora è rotta ed esposta come una menzogna fabbricata e pagata.
I mass media hanno dovuto tentare di togliere la sedia al presidente Trump per preservare se stessi. Mentre il tentativo di colpo di stato che questo rappresenta è molto grave, sotto molti aspetti si è rivelato una distrazione.
Il pubblico è stato coinvolto – e oserei dire anche divertito – da questo dramma, mentre il processo scrupoloso di pulizia del sistema giudiziario si è svolto tranquillamente in background.
Q ha dato agli attivisti per la giustizia un focus che altrimenti avrebbero mancato. Q ha offerto speranza a un pubblico arrabbiato – fondata sul progresso pratico – di un esito pacifico usando il sistema legale di giustizia civile e militare.
Tre
3. Q È Un Programma Di Formazione Nel Discernimento E Nel Pensiero Logico
Decenni di lavaggio del cervello da parte dei media e il condizionamento sociale hanno portato gran parte del pubblico a diffidare del proprio giudizio e a non credere alle prove dei propri occhi e orecchie.
L’arma dei mass media contro gli stessi cittadini che doveva proteggere crea una profonda divisione sociale e reciproca sfiducia.
La propaganda è stata confezionata come giornalismo e la capacità di distinguerli non è offerta nelle scuole. È vero il contrario: l’educazione pubblica è diventata indottrinamento.
I criminali hanno insegnato alle persone a chiudere l’indagine razionale ascoltando il termine “teoria della cospirazione”, e quindi ignorare i loro crimini, basati sulla minaccia di essere ridicolizzati e socialmente ostracizzati.
Q è come un grande bootcamp per i soldati digitali, che devono imparare a gestire questo complesso e controverso panorama informativo.
Quattro
4. Q È Un’arma Informativa Contro Il Crimine Istituzionalizzato E I Media Corrotti
I media corporativi sono l’arma più potente dello “Stato Profondo” criminale che ora viene rimosso dal potere.
L’inganno dei media ha catturato le anime di molti dei nostri compatrioti in una rete di menzogne ​​e odio.
Per contrastare questo, Q ha creato un formidabile avversario alle “notizie false”, poiché i soldati digitali analizzano ogni falsità in tempo reale, 24×7.
Nella prossima battaglia, i mass media corrotti tenteranno di far girare tutto a loro vantaggio, non importa quanto sia indifendibile.
Hanno già lavorato duramente per andare avanti nella storia, sollevando dubbi sulle prove video come “deep fakes”; suggerendo che la pedofilia è una preferenza sessuale piuttosto che un crimine grave; e persino tentando di normalizzare il cannibalismo. (La parola “pedovoro” è quella che vorrei non leggere.)
Alla fine il pubblico dovrà decidere chi sta dicendo la verità: i mass media offrono giornalismo o propaganda?
Un ultimo pezzo
L’identità di Q è volutamente opaca. Q non è un programma “formale” del governo o dei militari degli Stati Uniti. Eppure Q offre centinaia di punti dati che dimostrano che Q è effettivamente collegato all’amministrazione Trump.
Qualsiasi persona comune può cercarli e convalidarli. Sono inconfutabili.
Nel frattempo, i media corporativi scrivono pezzi di successo infiniti su Q denunciando tutto ciò che Q offre come “teoria della cospirazione sfatata”.
Scrivono attacchi ad hominem su coloro che pensano da soli e rifiutano la falsa narrativa dei media.
Eppure questi “giornalisti” non svolgono mai l’attività investigativa più basilare chiedendo al presidente Trump se Q sia legittimo e se sia collegato a lui.
Questa “domanda Q” trasforma Q nella più potente (e paradossale) arma dell’informazione della storia: la credibilità di tutti i mass media è in gioco, e ogni giorno che non riescono a chiederlo più persone si rendono conto non sono parte del giornalismo.
Il rifiuto dei mass media di porre questa semplice domanda distrugge costantemente la loro credibilità, senza alcuna azione o sforzo richiesto dalle forze della verità.
I mici dicono che non hanno capito niente, anzi hanno capito una cosa: se qualcuno prende sul serio questa roba è decisamente un cretino.
Dato che abbiamo accennato a ben fufford diamo un'occhiata al suo ultimo parto:
Benjamin Fulford: Lo studio della US War College mostra l'alta probabilità di sconfitta, 95-100%, della mafia khazariana
Si tratta di un "articolo" basato sulle sue fonti
La campagna militare e legale internazionale contro la mafia khazariana ha il "95-100% di probabilità di successo", secondo i modelli di probabilistici testati dal US War College, affermano fonti dell'MI6 e del Pentagono. Questa settimana inoltre ricade l'anniversario dell'11 settembre che è seguito da un venerdì 13 che è di buon auspicio per spingere fortemente la loro inevitabile sconfitta finale, dicono le fonti.
La chiave della sconfitta dei Khazariani è stata consegnata ai militari da un gruppo di matematici svizzeri che hanno analizzato 43.000 corporazioni transnazionali e fatto risalire il loro controllo a un gruppo di 700 individui, per lo più banchieri, dicono fonti dell'MI6.
Anche l'MI6 dà i numeri: 11, 13....
Ciò non significa che la guerra sia ancora finita, dal momento che la mafia Khazariana sta letteralmente combattendo per la sopravvivenza mentre provoca grossi problemi negli Stati Uniti, nel Regno Unito, a Hong Kong e in Iran, ecc. Tuttavia, questi sono solo inutili sforzi di retroguardia che fan parte della sconfitta, anche se la banda criminale è estremamente ricca.
Una data chiave che sta arrivando e sono le elezioni israeliane del 17 settembre, in cui il principale leader satanico Benjamin Netanyahu e i suoi compagni criminali stanno usando tutti i trucchi possibili per rimanere al potere. Gli ebrei devono ora affrontare e sconfiggere i loro sovrani satanisti oppure devono affrontare una coalizione combinata turca / iraniana / americana / russa / araba che li costringerà a rimuovere i loro leader criminali.
Secondo Piratina ben sta risentendo degli effetti delle troppe bottiglie scolate.Saltiamo alla conclusione
Sembra anche che la mafia Khazariana stia cercando di esagerare il danno causato dall'uragano Dorian per truffare le compagnie assicurative che hanno evitato il loro mercato azionario truccato.
Lo hanno già fatto con l'11 settembre, Fukushima, Haiti e altrove. Speriamo che questa volta gli assicuratori saggino e paghino solo le vere vittime degli uragani.
A proposito, Tokyo, dove vivo, è stata colpita da un tifone la scorsa notte, ma, almeno per quanto riguarda il mio quartiere, è stata solo una tempesta regolare che non ha causato veri danni.
Se ne avete voglia potete andare al link e leggere il resto. Se non ne avete voglia non perdete gran che.
Dopo gli alienati un po' di alieni ci stanno bene, quelli che sono sempre in attesa di segni dal cielo ci presentano:
Gli Extraterrestri volevano cambiare il destino dell’Umanità
Si parla di cose già sentite, ma diamo lo stesso un'occhiata
Antonio Rivera, padre dell’ufologia spagnola, svelò uno strano fatto nel suo libro “Las máquinas del cosmos” che in quel momento non attirò particolarmente l’attenzione. Oggi, grazie agli ultimi documenti declassificati dall’Intelligence americana, torniamo su questo argomento e parliamo di Interazioni tra Umani e Extraterrestri.
Vediamo queste "rivelazioni"
Rivera durante un incontro ha dichiarato: “Un giorno abbiamo parlato di UFO in una riunione, alla presenza dell’avvocato Miguel Aleman, l’ex presidente del Messico, e uno dei presenti ha ha chiesto “: Maestro, cosa ne pensi dei dischi volanti? L’unica cosa che posso dirti,” disse Alemán, “è che quando io stesso ero presidente, il generale (Dwight) Eisenhower era anche presidente negli Stati Uniti. E durante una visita in Messico, mi disse “da presidente a presidente”, che nel 1954, nel sud-ovest degli Stati Uniti, fu mostrato un velivolo a forma di disco e i corpi di 16 membri del loro equipaggio, che erano piccoli umanoidi. Tutto è stato tenuto in totale segretezza in una base aerea. “
Gli ufologi sostengono che nelle prime ore del mattino del 21 febbraio 1954, Eisenhower, partecipò a un incontro con gli alieni e che insieme, essi avrebbero firmato un “patto”. Secondo questo racconto, gli “alieni nordici” (extraterrestri dall’aspetto umano originari delle Pleiadi) e il governo USA, non sarebbero riusciti a raggiungere un accordo. Ciò nonostante, i rispettivi leader sarebbero riusciti ad accordarsi con un altra razza aliena: i Grigi.
Le loro collaborazioni prevedevano: scambi di tecnologie militari, la non interferenza degli alieni negli affari umani e il divieto di raggiungere qualsiasi accordo con altri paesi, ad eccezione ovviamente degli Stati Uniti:in cambio, gli Stati Uniti avrebbero permesso agli alieni di vivere sulla Terra e di rapire esseri umani con lo scopo di condurre esperimenti scientifici utili alla scienza.
Stefano Breccia,professore italiano, scomparso nel 2012, è stato testimone di una delle storie più incredibili di contatto alieno, accaduto a Pescara, dove 150 persone, sono entrate in contatto con gli extraterrestri chiamati W56: i testimoni sostengono che gli alieni sono arrivati ​​nel nostro mondo a metà degli anni ’50 e sono stati qui fino alla metà degli anni 1970. Il loro obiettivo era molto chiaro e trasparente: creare un nuovo ordine mondiale basato su “amore e amicizia “.
La famosa storia dell'incontro di Eisenhower con gli alieni, ormai sentita migliaia di volte. Come abbiamo scritto non si tratta di roba nuova, lo stesso "articolo" lo troviamo su altri siti, ad esempio su ufoweb 2012 dove possiamo leggere anche questi commenti chiarificatori
OSSERVAZIONI CRIU:
Ma i W56 non erano ummiti, ma ben altri! Esiste invece un piano alieno ummita redatto e impostato da loro alla fine degli anni '80.Il piano prevede in dettaglio un loro intervento diretto in caso di catastrofe planetaria, conflitti atomici e altro. il piano prevede inoltre il conseguente cambiamento completo del pianeta Terra! Il CRIUc 
E
Solo gli alieni ,solo i nostri ummiti, potranno scardinare la nefasta politica del silenzio sugli ufo e alieni, perpetrata e portata avanti dal 1947 in poi.Che nessuno si illuda, che le rivelazioni venghino da governi e poteri costituiti terrestri. Essi hanno tutto da perdere a fare simili rivelazioni epocali. Questo pianeta e' in mano a gente sbagliata. Con l'aiuto degli ET e degli ummiti, con costoro,la faremo finita per sempre. Il CRIU 
Ci sono di mezzo gli ummiti, per chi non ne avesse mai sentito parlare c'è un interessante articolo:
L'incredibile affare Ummo
L'affare Ummo è una incredibile bufala ampiamente dimostrata, con dei retroscena altrettanto incredibili, che fa parte del peggior sciocchezzario UFO ma  che ha destato comunque preoccupazione per la sua persistenza e per il dispendio di mezzi impiegati per mantenerlo in vita,  oltre ad aver destato meraviglia per come possano essere esistite persone così credulone da averci davvero creduto.
Articolo da leggere e far leggere, anche se i gonzi continueranno a crederci.
Parata finale e saluti.
 Il komandante ci spiega che non bisogna parlare di "geoingegneria" ma di scie chimiche.
Un seguace del komandante spiega come fare a liberarsi dell'alluminio nel cervello, una corrente a bassa tensione ed alta intensità, non ha ancora sperimentato. Secondo Kaiser e Piratina l'esperimento sarà probabilmente l'ultima cosa che farà in vita sua.
Non abbiamo ben capito cosa dice questo, si lamenta perché in tre anni non è arrivato a nemmeno 2000 iscritti su facebook, forse perché pubblica cose che non interessano a nessuno.
Questo invece si lamenta perché facebbok ha chiuso le pagine del suo movimento politico. Il fatto che facebook sia appunto una azienda privata non gli fa venire nessuna idea. Sicuramente al momento dell'iscrizione non deve aver letto con attenzione le condizioni.
Se siete di Genova non perdetevi l'ipercorso, interessanti le "ottiche di autoerotismo".
Discussione tra salvatore e stefano, secondo Kaiser si potrebbe parlare di raccolta di idiozie.
Riuscite a trovare un senso a quanto sopra?
L terrapiatatra nadia sul sentiero di guerra, preparare e distribuire volantini!!!
I figli di Giacobbe, Gesù, gli apostoli non erano vaccinati, quindi i cattolici possono non vaccinare i loro figli. Poi ai tempi biblici si viveva centinaia di anni.
Il cugggino di angela le ha detto che nella farina mettono gli insetticidi per non far crescere le muffe, scoperta straordinaria.
Notizie del sovranista andrea, attualmente ospite delle parie galere: ha rifiutato di farsi scarcerare per via della "finzione giuridica"...
Infine la logica onnivora


 



 





Nessun commento:

Posta un commento