privacy

sito

net parade

siti web

martedì 17 settembre 2019

Oggi cielo grigio

Nuvolosi lettori, stamattina ci siamo svegliati con un cielo coperto di nuvole, naturalmente prodotte dalle scie chimiche...Secondo Kaiser e Piratina si tratta di un normale cielo quasi autunnale, ma loro sono felini ignoranti. In ogni caso, in attesa di vedere come evolverà la situazione, eccoci qui per tediarci...scusate allietarvi con un nuovo post.
È da un pezzo che non sentiamo più parlare del pro fesso re acconguagliato, le ultime notizie dicevano che stava lavorando ad un nuovo libro. Per fortuna c'è la crepa nel muro (decidetevi a farla riparare prima che arrivi l'inverno) che ha pensato bene di ripescare un suo articolo:
No Kaiser, non ha scritto topi ma tropi. Non è roba nuova, risale al 2014, ma vale la pena di dargli un'occhiata per migliorare la nostra cultura
Si sta affermando l’idea che la mente possa influire sul corpo e che, in ultima istanza, la salute e la malattia dipendano in toto dal pensiero. Di solito si chiama in causa l’inconscio e qui casca l’asino. Le “cause” all’origine delle affezioni sarebbero da ricercare nella dimensione inconscia.
Premesso che nessuno sa che cosa sia di preciso tale sfera psichica, per definizione inaccessibile alla logica, si dovrebbe in primo luogo ridefinire l’inconscio, chiamandolo transconscio, intendendolo come un ambito che è situato di là dalle (dal latino trans, oltre, di là da) esperienze individuali. Sorvoliamo nondimeno su questioni terminologiche e chiediamoci non tanto in che modo la mente possa agire sulla materia (abbiamo sviscerato il tema nella serie “La legge dell’attrazione”), ma se le categorie razionali siano legittimate a rendere conto di ciò che razionale non è.
Se davvero tutte le patologie trovassero le loro radici in un humus psicologico, tutte le persone gioviali e positive non dovrebbero cadere inferme.
Perché allora alcuni bambini che vivono in un universo spensierato e giocoso conclamano patologie anche gravi?
Che l’umore influisca sulle condizioni fisiche è indubbio, ma da questa relazione non si può desumere una legge che spiega tutte le relazioni.
Davvero l’ambiente non esercita alcun influsso sul corpo a tal punto che si ammala solo chi per una recondita ragione ha, per così dire, deciso di ammalarsi? ...
L'impressione felina è che si tratti di un inutile sfoggio di pseudocultura
Si vuole offrire una visione nuova della medicina, più aperta e più duttile, ma si ricade nel più scontato nesso causale.
Così, se, ad esempio, un’adolescente è colpita dall’anoressia, ci si affanna alla ricerca di un trauma inconscio, di un singolo evento interiore che ha provocato la sindrome. Non bisognerà, invece, studiare una costellazione di circostanze che potrebbero non essere riconducibili al soggetto, ma alla madre o a qualche altro parente, visto che il transconscio valica i confini della psiche individuale?
Quando si prova ad esplorare l’enigmatica, ambigua e sfuggente regione del transconscio, si potrebbero usare i criteri che si adottano quando ci si interroga sulle sorprendenti peculiarità del mondo subatomico. Qui una particella può interferire con se stessa, sdoppiarsi, l’”effetto” può precedere la “causa”, qui l’osservazione rende indeterminato il fenomeno etc. Sono tutte caratteristiche che gli scienziati seri riconoscono come controituitive e, fino ad oggi, non inquadrabili in una teoria coerente ed esaustiva.
E’ altresì auspicabile che il misterioso libro dell’inconscio sia letto con gli strumenti della Glottologia, anzi della Retorica.
Lo psicanalista francese Jacques Lacan, nonostante l’ipoteca di un approccio post-freudiano e la fumosità del suo pensiero, a nostro parere, ha il merito di valorizzare la dimensione linguistica dei processi con cui l’inconscio, trasfigurando le rappresentazioni, produce i sogni, i lapsus, gli atti mancati, i sintomi. Egli equipara la condensazione (processo per cui una singola immagine può riassumere più raffigurazioni) alla metafora.
Assimila lo spostamento (il meccanismo con il quale un contenuto inconscio, di forte significato emotivo, è dirottato verso un oggetto almeno all’apparenza estraneo alla dinamica interiore) alla metonimia. Se ricordiamo che il cosmo della psiche si manifesta (e si occulta) con il simbolo, archetipo e tropo di inesauribile ricchezza, si può concludere che l’inconscio possiede una sua struttura retorico-linguistica, tanto complessa quanto complessa è la lingua.  
L'impressione felina si rafforza. Vediamo la conclusione
Infine è forse errato proclamare la necessità di una vita del tutto emancipata da scompensi psichici: una dose, seppur minima, di disagio esistenziale è non solo ineliminabile ma necessaria alla crescita ed alla realizzazione del proprio essere.
Gli antichi sapevano che, almeno in una certa misura, la vita è una forma di malattia. Si pensi alla conclusione dell’Apologia di Socrate.
Un orizzonte è suggestivo ed attraente non quando coincide con un arco netto, ma se è increspato da flutti di nuvole e screziato da riflessi.
A proposito del disagio esistenziale che sarebbe necessario quel maligno di Kaiser avrebbe qualcosa da dire, ma è meglio censurarlo.
Andiamo a vedere cosa ci racconta incanto di luce:
UN MONDO DI BUGIE 
Naturalmente loro sanno la verità
E' veramente giunto il momento di dire BASTA a tutte le fandonie che la tivvù-spazzatura e tutto il mainstrem venduto e pennivendolo continua a spacciare come Verità assolute e incontrovertibili sul cosiddetto "Cambiamento climatico", causato, a detta di lor signori, dal surriscaldamento da CO2.
Così, tutto ad un tratto il mondo intero (quello occidentale lobotomizzato ed eterodiretto) si accorge del danno da emissioni di ossido di carbonio provocato dalle automobili a motore a scoppio (siano diesel o benzina), senza porre alcun cenno sull'affare miliardario che Francia e Germania hanno già concluso tra loro, spartendosi in Europa gli utili maggioritari del mercato sulle auto elettriche, alla faccia dei milioni di contribuenti europei che entro pochi mesi/anni saranno costretti a buttare via le loro automobili, diventate improvvisamente e improvvidamente la causa più nefasta dell'inquinamento atmosferico del pianeta!
La prima parte è un attacco alle auto elettriche che si conclude in questo modo
Sfatata la bufala delle auto elettriche che salvano il pianeta, non rimane che smettere di dare la colpa al biossido di carbonio, senza il quale non ci sarebbe vita sulla Terra. Gli alberi attraverso le loro chiome e le radici catturano il carbonio e restituiscono ossigeno e glucosio in atmosfera. Senza il carbonio e la luce non si attuerebbe il processo clorofilliano della fotosintesi e quindi non ci sarebbe glucosio e ossigeno.  
Gli alberi che immettono glucosio nell'atmosfera ci giungono nuovi. Ma veniamo al parere di un luminare
Che il fenomeno della geo-ingegneria sia la vera causa dei cambiamenti climatici è detto anche in questo report tratto dal Journal of Geography, Environment and Earth Science International, pubblicato il 19 agosto scorso (2019) da J. Marvin Herndon, della Transdyne Corporation, 11044 Red Rock Drive, San Diego, CA 92131, USA e da Mark Whiteside, del Dipartimento della salute della Florida, nella contea di Monroe, 1100 Dimonton Street, Key West, FL 33040, USA. 
Nientemeno che marvin the martian, abbiamo già visto i dettagli  del suo "studio" pubblicato su una rivista predatrice (ne ha ampiamente parlato il komandante, ci siamo occupati qui).
Di geoingegneria si occupa anche il battagliero ghigo:
Chi manipola tutto? 
Una buona domanda dice Piratina, vediamo la risposta 
Terraformare significa, com'è intuibile, dare a un oggetto la forma della Terra. Si intende, insomma, conferire a un ambiente le caratteristiche che possiede il nostro pianeta, che permettano di sostenere la vita. Questa la definizione corrente del termine anglosassone terraforming. Qualcuno però, è palese, sta 'terraformando' il nostro pianeta, ossia sta modificando in modo irreversibile la biosfera planetaria terrestre per motivi che in gran parte ci sfuggono.
Queste operazioni di terraformazione al contrario sono attuate su livelli differenti. Un esempio di questa manipolazione è il debito pubblico degli stati. Chi deve a chi quei trilioni di dollari nel mondo intero? Quanti esseri umani sono in debito con altri esseri umani? E' possibile che il debito sia rivolto quindi a creditori non umani?
Sì dicono i felini: gli umani sono in debito verso i gatti!!!
Possiamo solo individuarne alcune linee guida, non sapendo ancora se siano solo mezzi per ottenere un format complessivo oppure le finalità del progetto generale. La vicinissima sparizione del denaro contante (di cui il reddito di cittadinanza è un passo fondamentale) serve ad assoggettare l'individuo ad un unico controllo centrale non identificabile. L'intrusione di elementi chimici di sintesi e la biocomponentistica servono a traghettare l'essere umano ad uno stadio di sviluppo in cui i concetti di organico ed inorganico saranno decisamente superati, in vista di una fusione dalla portata davvero spaventevole.
Si tratta di un progetto di palingenesi umana? Se si, chi e perché desidera questa evoluzione posticcia? Chi ha le capacità tecniche e materiali per perseguire questo scopo immane? E' solo l'uomo al centro del progetto oppure l'essere umano attuale si dimostrerà sempre più come elemento di disturbo?
Le immissioni di inquinanti di vario tipo nell'ecosistema terrestre sono così massicce da far intendere una decisa volontà di farlo. Non si tratta infatti del solo inquinamento per ragioni produttive ma di una sorta di inquinamento intenzionale. L'uomo moderno è debole, esistenzialmente sradicato. Come e chi potrà opporsi a tanto lavorìo?
Giudizio felino: un inutile spreco di spazio sui server.
Una notizia preoccupante ci viene data da wlady:
Il male Trionfa
Opera di alan adaschik. Vediamo qualche pezzo sul trionfo del male
Nel giugno del 1991, David Rockefeller, fondatore della Commissione Trilaterale, in un discorso a quell'organizzazione disse:
"Siamo grati al Washington Post, al New York Times, al Time Magazine e ad altre grandi pubblicazioni, i cui registi hanno partecipato alle nostre riunioni e hanno rispettato la loro promessa di discrezione per quasi quarant'anni.Sarebbe stato impossibile per noi sviluppare il nostro piano per il mondo se fossimo stati soggetti alle luci intense della pubblicità durante quegli anni.Ma il mondo è ora molto più sofisticato e pronto a marciare verso un governo mondiale.La sovranità sovranazionale di un'élite intellettuale e dei banchieri mondiali è sicuramente preferibile all'autodeterminazione nazionale praticata nei secoli passati".
Questa citazione è sbalorditiva ...
Secondo Kaiser più che sbalorditiva è falsa
È chiaro che David Rockefeller crede che lui e i suoi compari siano qualificati per essere dittatori del mondo. Apparentemente, il signor Rockefeller ha dimenticato che, negli ultimi 100 anni, i banchieri centrali sono stati in prima linea negli eventi mondiali.
L'esame di ciò che è accaduto a causa delle loro decisioni, rivela che il loro governo è stato una tragedia in corso per l'umanità e hanno portato miseria e morte a milioni e milioni di persone.
Per esempio:
° Nel 1913, il governo degli Stati Uniti fu rovesciato in concomitanza con l'approvazione del Federal Reserve Act.
Ciò ha messo una cabala di banchieri internazionali a capo del nostro sistema monetario, e questo li ha posizionati per frodare il popolo americano con trilioni di dollari di denaro non acquisito.
Per facilitare questo crimine, i banchieri hanno imposto un'imposta sul reddito al popolo americano, o hanno pensato di averlo fatto. Ma questa imposta sul reddito non è mai stata adeguatamente ratificata dagli Stati ed è stata giudicata incostituzionale dalla nostra Corte Suprema.
Ah ecco, il male è l'imposta sul reddito. Vediamo un altro pezzetto di "storia"
° Nel 1917, gli Stati Uniti entrarono nella prima guerra mondiale, perché i banchieri centrali avevano stretto un accordo con l'Inghilterra, per cui avrebbero portato gli Stati Uniti in guerra dalla parte dell'Inghilterra, se gli inglesi avessero aiutato i sionisti a creare una patria per gli ebrei in Palestina dopo la guerra.
Avendo avuto modo di vincere la prima guerra mondiale, l'Inghilterra accettò la proposta sionista, invece di accettare la proposta di pace della Germania del 1916.
Il risultato finale di questo accordo fu che l'America entrò nella prima guerra mondiale e combatté dalla parte sbagliata del conflitto.
Per questo motivo, la guerra continuò per altri due anni, costando la vita a 5,5 milioni di persone in più e sprecando altri 100 miliardi di dollari.
Se l'America non fosse entrata in guerra o fosse entrata in guerra dalla parte della Germania, l'Inghilterra sarebbe stata costretta ad accettare la proposta di pace tedesca, ponendo fine alla guerra senza la perdita di una sola vita americana e portando la pace con onore a tutti gli interessati.
Chissà com'era questa "proposta di pace tedesca". Beh, potete leggere il resto del delirio, saltiamo alla conclusione
Sfortunatamente, la scritta è sul muro. Se non inizieremo presto a fare sacrifici, sarà troppo tardi. Il punto di svolta arriverà, se non lo ha già fatto, e il futuro che abbiamo lasciato in eredità ai nostri figli sarà quello del desiderio, della sofferenza e della miseria.
I banchieri centrali sono le uniche persone che dispongono delle risorse e dei mezzi per affrontare questi problemi.
Ci hanno deluso, e ora che siamo nelle ultime ore del tempo "buono e abbondante" sulla terra, sono le persone peggiori da avere mentre affrontiamo un futuro in cui non ci sarà abbastanza per andare in giro.
Kaiser si gratta la testa: questa storia della scritta sul muro non gli risulta chiara.
Parliamo un po' del pallido mietitore, su disclosure balls possiamo avere il piacere di leggere:
Importanza Della Morte – Contratto di Anima
Opera preclara di teri wade leggiamo ed impariamo
Come tutti sapete, siamo in un momento di grande trasformazione e le anime saranno trasferite nelle rispettive linee temporali applicabili in base ai Contratti d’Anima di ogni individuo.
È stato detto che ci saranno due linee temporali separate di Quarta Dimensione tenute in contatto per l’esperienza e la crescita dell’anima a bassa densità.
Piratina dice che lei non sapeva, vediamo un altro pezzo
Una sequenza temporale 4D verrà eseguita per circa 2 o 3 anni di tempo lineare con un finale apocalittico. L’altra sequenza temporale 4D durerà per circa 71 anni anche questa con un finale apocalittico.
Sfortunatamente a volte la trasformazione a un livello così elevato ha conseguenze catastrofiche gravi. Siamo nel momento attuale della trasformazione.
Le anime che hanno scelto la transizione verso una di queste linee temporali 4D sono attualmente posizionate su queste linee temporali.
Ciò che percepiamo come morte è l’effettiva collocazione delle anime su una di queste linee temporali per realizzare le loro esperienze in forma umana.
Ci piacerebbe moto capire il senso di quello che abbiamo letto, ma si tratta di qualcosa al di là delle nostre possibilità. Saltiamo oltre
Perché la natura riporta sempre la sua creazione in equilibrio. Una maggiore comprensione di questo ci sarà data a tempo debito.
Attualmente alcuni stanno vivendo questa partenza attraverso la morte dei propri animali domestici, ma non sono morti, ma sono andati da qualche altra parte.
La ragione per cui sto affrontando il problema della morte è a causa della bassa energia vibrazionale che circonda il pensiero della morte, poiché non deve interferire con l’Ascensione umana mentre andiamo avanti.
Dobbiamo stare molto attenti a ridurre la qualità del processo di Ascensione nel suo insieme.
Questo processo di Ascensione richiede un’alta vibrazione da parte di ognuno di noi come individuo per consentirgli di continuare senza ostacoli.
Dobbiamo escludere la morte come parte del processo e qualsiasi nozione preconcetta di non vederli mai più deve essere lasciata alla porta.
Questo è il modo in cui deve essere mentre è ancora in forma umana.
Le linee temporali si stanno ora separando perché siamo in quel punto cruciale della nostra Ascensione, perché il quoziente di Luce è stato raggiunto dentro di noi.
Lo stiamo facendo tutti mentre siamo ancora in forma umana.
L’ho detto molte volte che non è mai successo prima su questo pianeta con la specie umana.
La creazione della nuova sequenza temporale 5D mentre si è ancora in forma umana sta attualmente avvenendo, il che ci sta liberando dalla realtà sempre così densa, pesante, banale dell’attuale realtà 3D. Ci stiamo liberando dai programmi e questo ci porterà a questa sequenza temporale 5D.
Giudizio di Piratina: teri deve essere una futurista, infatti i suoi testi appartengono alla categoria delle "parole in libertà" tanto care a Marinetti.
Diamo un'occhiata alla situazione internazionale sotto la guida di ben fufford:
BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana spinge l'Armageddon con il falso "attacco iraniano" all'Arabia Saudita 
Vediamo cosa gli hanno detto le sue "fonti"
La mafia Khazariana, è di fronte all'imminente bancarotta della loro Washington DC Corporation, ed ha organizzato un "attacco" alla produzione petrolifera dell'Arabia Saudita nel disperato tentativo di iniziare la loro tanto pianificata Terza Guerra Mondiale, prega Ave Maria..., concordano diverse fonti.
L'attacco ha un duplice scopo:
  1. Prevenire il fallimento degli Stati Uniti aumentando i prezzi del petrolio e costringendo paesi come la Cina ad acquistare petrolio statunitense;
  2. La truffa per militari iraniani e statunitensi è l'inizio della terza guerra mondiale, porta ad "Armageddon" e spiana la strada a Jared Kushner come "Messia".
Dopo questo inizio alcune sconvolgenti rivelazioni
La prima cosa che devi capire è che il "leader supremo" iraniano Ali Khamenei e il presidente degli Stati Uniti Donald Trump sono entrambi dipendenti della famiglia Rothschild (il satanico Scudo Rosso).
Quelli di voi che bevono ancora il Kool-Aid dei media mainstream, li preghiamo di fare un controllo dei fatti fa fonte indipendente. Molti di voi sanno che è una questione di dominio pubblico che ogni volta che Donald Trump falliva come uomo d'affari, veniva salvato dai Rothschild. Tuttavia, sapevi che l'Ayatollah Khomeini, il leader della rivoluzione iraniana, era in realtà di eredità Indo-britannico figlio di un impiegato della British Petroleum? La BP è di proprietà dei Rothschild, allora era conosciuta come Anglo-Iranian Oil. 
Ecco, ci sono di mezzo i Rothschild, Trump, Khamenei e addirittura Khomeini sono dipendenti della famiglia Rotschild!!! Chissà da quale fonte, ovvero bottiglia, ben ha ricevuto queste informazioni
Quindi ora ha twittato il presidente Trump dei Rothschild, "È stata attaccata la fornitura di petrolio dell'Arabia Saudita. C'è motivo di credere di riconoscere il colpevole; sono bloccati e caricati in base alla verifica. "
Quindi abbiamo un leader iraniano Khamenei , schiavo dei Rothschild, che ordina al suo comandante della guardia repubblicana Amir Ali Hajizadeh di dire che l'Iran è "pronto alla guerra a tutti gli effetti" e minaccia che "le basi militari e le portaerei americane, che sono nei dintorni all'Iran nel raggio di portata fino a 1.243 miglia sono alla portata dei missili iraniani. ” 
Vediamo una delle sue fonti
l ministro criminale israeliano Netanyahu ha visitato la Russia a nome dei suoi padroni Rothschild la scorsa settimana nella speranza di ottenere il loro sostegno agli attacchi israeliani diretti contro l'Iran. Invece, il presidente russo Vladimir Putin "gli ha letto l'atto antisommossa" e ha minacciato di abbattere qualsiasi aereo israeliano attaccante, affermano le fonti del Pentagono.
Invece, scrive Gordon Duff di Veterans Today (che ha ampi contatti con le forze aeree statunitensi), sono proprio gli israeliani che hanno attaccato l'Arabia Saudita nel tentativo di dare la colpa all'Iran.
Nientemeno che gordon fuff di charlatans today!!! In conclusione
Se il complesso militare-industriale degli Stati Uniti non si accompagna a un ordinato fallimento del Capitolo 11 e al riavvio del governo degli Stati Uniti, ci sarà il caos. "Molti governi stanno per collassare e scomparire", lo prevede Rogers.
Invece che l'anarchia, non sarebbe meglio riavviare il sistema finanziario mondiale e partire da un giubileo e una campagna multimiliardaria per porre fine alla povertà e fermare la distruzione ambientale? I cinesi, il Commonwealth britannico, i russi, il Vaticano e molti altri sostengono questo piano. Sono solo i messianici e deliranti fanatici sionisti stanno facendo tutto il possibile per impedire che ciò accada. Vogliono ancora ammazzare il 90% della popolazione mondiale e schiavizzare il resto.
L'esercito americano dovrebbe arrestare Jared Kushner e metterlo sotto osservazione. Garantisco che non passerà molto tempo da che inizierà a mostrare segni di possesso satanico. Dovrebbero leggere l'atto antisommossa anche a Trump.
In una nota finale, le nostre fonti russe dicono che stanno verificando il motivo per cui ci hanno inviato una foto dell'attrice statunitense Janet Leigh nei panni della nonna di Melania Trump, ma insistono sul fatto che fosse il tenente anziano Olga Orlif dell'esercito sovietico.
Il nostro insiste sul "giubileo", cancellazione dei debiti, evidentemente i suoi creditori stanno diventando impazienti.
Concludiamo con questo interessante brano trovato su La terra è sferica e chiunque può verificarlo
7 settembre alle ore 04:30 ·
Finalmente dopo tanto tempo ho capito il comportamento dei tettapiattisti da un punto di vista psicologico. Pensate sono quasi tentato di chiudere la pagina per rispetto nei loro confronti. Tutto nasce dalla discussione tra me e un tettapiattista quando alla fine lui scrive “Si si hai ragione su tutto ma tanto tu hai 3 like e io ne ho 100:morto di fame” Allora ho capito che i tettapiattisti per ogni like hanno un ORGASMO ,che evidentemente non hanno nella vita reale ovvero quello provato coi like è molto ma molto più POTENTE di quello che provano nella vita reale. Si narra addirittura che un tettapiattista dopo aver ricevuto 50 like in un giorno era in preda alle convulsioni orgasmiche nella sua stanza entrò sua madre (tutti i tettapiattisti di qualunque età vivono con la mamma) e vedendolo in questo stato lo chiamò “Nicolaaaa Nicolaaa”(trattasi di nome frutto di pura fantasia ogni riferimento a eventuali Nicola realmente esistenti è puramente casuale)e lui rispose “Il paradiso mamma vedo il paradiso...”.Secondo alcuni autorevoli medici l'effetto “orgasmo da like” nei tettapiattisti è di molto superiore al sesso, alla cocaina, all'eroina e alle estasi mistiche religiose. Poi hanno i like garantiti infatti hanno creato un sistema circuitale a livello mondiale per cui ad esempio un tettapiattista italiano spara una cazzata e tutti gli altri tettapiattisti del mondo gli mettono il like poi appena un tettapiattista francese spara una cazzata più grossa quello di prima, italiano, gli mette il like. Con questo sistema loro GODONO oltre a dire che sono più intelligenti di Einstein (lì altro copioso ORGASMO). Ora io sinceramente ci sto pensando: è giusto distruggergli il sistema che per loro è l'unico modo di provare piacere??? 
È un discorso che non vale solo per i terrapiattari, quanti dei personaggi che vediamo su facebook sono nelle stesse condizioni? Moltissimi dicono le unghiute bestiole.
Anche per oggi è finita, parata finale.
  Il komandante, l'abbiamo visto, è uom dal multiforme ingegno: architetto, biologo, chimico, esperto in demolizioni...Si occupa anche di medicina ecco una sua diagnosi e suggerimento di cura, propone l'enterosgel.
 Il raffreddore? Non è colpa di un virus, è colpa delle scie chimiche!!!
 State attenti alle nuvole criminali, chiamate i Carabinieri (meglio chiamate la neuro...).
Un minus habens non sa che il muso degli aerei è in materiale plastico dato che copre il radar.
Terrapiattaro alle prese col giorno siderale.
Sempre lui, non deve aver mai sentito parlare degli orologi atomici che misurano il tempo con grandissima precisione indipendentemente dal moto della Terra.
Senza parole (approviamo la risposta).
I nuovi bambini che comunicano con la telepatia.
In natura i carnivori non mangiano carne...mangiano l'animale intero o le viscere, che non sono fatti di carne, no.
Pubblicità per una dieta e relativi integratori (250 euro al mese).
Specialista in frequenze.
Scoperte astronomiche di enza che esce di casa tutte le mattine alle 3 (secondo Kaiser sta ancora dormendo).
Infine il Prof. Burioni alle prese con uno che non crede alle "fandogne".












2 commenti:

  1. Ero preoccupato che i complottari non si fossero ancora gettati a pesce sulla vicenda dell'attacco alla raffineria.
    Meno male che Ben Fufford non ha perso l'occasione!
    Come d'altronde anche Blondet, che sorprendentemente dà la colpa a... Israele! :-D

    RispondiElimina