privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 5 settembre 2019

Il grande ritorno

Rinfrescati lettori, sembra proprio che il grande caldo sia terminato, Piratina e Kaiser sono sollevati e dormono con maggiore impegno, ma ogni tanto aprono gli occhietti e vigilano su quello che scriviamo. Veniamo al nuovo post che ci porta una notizia che, ne siamo certi, tutti aspettavate.
È tornato il komandante, sembra che abbia di nuovo un collegamento ad internet, ci delizia con un articolo di alto valore scie-ntifico:
Istruiamoci leggendo questo testo fondamentale del pensiero
Risale all'agosto 2018 la pubblicazione di uno studio referato, a cura del fisico nucleare statunitense Dott. J. Marvin Herndon (Transdyne Corporation) e del Dott. Mark Whiteside (Florida Department of Health in Monroe County). In questo rapporto sono chiariti gli aspetti relativi al "global warming" ed alle sue reali cause. Infatti si asserisce, dati alla mano, che per bloccare il riscaldamento globale, si devono interrompere immediatamente le attività di geoingegneria clandestina nella troposfera (hygroscopic cloud seeding) e gli incendi (dolosi) delle foreste. In particolare i due scienziati confermano che sono diffusi, tra gli altri elementi e composti, tramite aerei, cenere di carbone, magnetite e ferro, nell'ambito di programmi militari segreti. A proposito della magnetite, bisogna ricordare che, a seguito di precipitazioni piovose, si riesce ad attrarre con una calamita i depositi di polvere che si stratificano sulle carrozzerie e sui vetri delle auto. Per quanto riguarda la nostra esperienza, si può citare un episodio: facendo volare il drone in mezzo ad alcuni cumulonembi (decollo da area non antropizzata e priva di antenne o linee elettriche, posta a 1600 metri di altitudine), abbiamo riscontrato malfunzionamenti temporanei della bussola di bordo]. Il che conferma, in modo indiretto, che le nuvole sono inseminate con particelle di magnetite e ferro, materiale che, evidentemente, provoca i malfunzionamenti del sistema di orientamento del drone DJI, come se questo fosse avvicinato ad uno o più oggetti di metallo.
Chi si rivede dice Piratina, nientemeno che marvin the martian e i suoi studi referati (pubblicati su riviste "scientifiche" pronte a pubblicare qualsiasi cosa a pagamento). Kaiser osserva che ci sono le conferme derivanti dalle ricerche del komandante con il mitico drone...A proposito, come mai non si parla di bario e alluminio?
Vediamo lo studio di marvin
Qui esaminiamo le conseguenze del riscaldamento dovute al particolato troposferico per assorbimento della radiazione solare ad onde corte e lunghe e radiazione delle onde lunghe dalla superficie terrestre.
Generalmente, il carbonio nero assorbe la luce sull'intero spettro solare; il carbonio marrone assorbe le lunghezze d'onda vicine ai raggi UV e, in misura minore, la luce visibile; gli ossidi di ferro sono buoni assorbitori, il più efficace è la magnetite.
La cenere volante di carbone pirogeno, derivante sia dalla combustione del carbone sia dalla geoingegneria troposferica, direttamente dispersa tramite aerei (per scopi militari e/o ingegneria del clima), contiene ossidi di carbonio e ferro, ematite (grafite) e magnetite.
Il cambio di paradigma recentemente pubblicato rivela che la radice precipua del riscaldamento globale non è la ritenzione di calore da biossido di carbonio, ma l'inquinamento da particolato aviodisperso che assorbe le radiazioni, riscalda la troposfera e riduce l'efficienza della rimozione del calore atmosferico-convettivo dalla litosfera.
Oltre ai dati della Seconda guerra mondiale, sono esaminate altre tre linee indipendenti di prove a sostegno delle argomentazioni: (1) passaggio sopraelevato del Monte nonché il pennacchio vulcanico di Sant'Elena; (2) indagini sulla radioonde e sull'etalometro di Talukdar et al.; (3) soppressione della convezione sull'Atlantico settentrionale provocata dalla polvere soffiata dal Sahara. I rischi associati alla diffusione di particolati di aerosol nella stratosfera, in modo naturale, involontario o deliberato, come proposto per la gestione delle radiazioni solari, comportano la distruzione dell'ozono atmosferico. Per risolvere il riscaldamento globale l'umanità deve (1) fermare immediatamente la geoingegneria del particolato troposferico; (2) ridurre le emissioni di particolato dai forni industriali a carbone (specialmente in India e Cina) e dai gas di scarico dei veicoli; e, (3) eliminare gli additivi per carburanti (avio e per veicoli n.d.a) che formano particelle; (4) impedire lo scioglimento del permafrost, fenomeno con cui si sprigiona metano, potente gas serra (addendum nostro).
Noi siamo ignoranti, lo sapete, ma da quel poco che conosciamo abbiamo l'impressione che la maggior parte delle conclusioni siano pure e semplici fantasie. Quella di ridurre le emissioni di polveri derivanti dalla combustione ci sembra l'unica cosa sensata.
Il komandante conclude spiegandoci il funzionamento del drone
Il segnale GPS è necessario ma non è sufficiente per assicurare che il drone "torni a casa" in sicurezza. Anche la bussola del drone deve quindi essere relativamente libera da interferenze. Il segnale GPS serve a determinare solo la posizione del velivolo radiocomandato, mentre la bussola serve a definire il suo orientamento. Se si avvia la procedura RTH, il drone girerà e volerà verso il Punto base, ma se non sa in quale direzione voltarsi, può finire per volare da qualche altra parte.
L’applicazione DJI GO avverte se l’interferenza della bussola è eccessiva. Il Mavic Pro ed altri nuovi droni DJI hanno le bussole ridondanti, ma se una o entrambe sono in rosso, è una buona idea eseguire nuovamente la calibrazione o spostarsi in una zona in cui siano presenti meno interferenze. 
Se c'è qualche esperto di droni aspettiamo il suo giudizio.
Il komandante si è fatto vivo anche con un video spiega i suoi problemi con internet e della decisione dei giudici di chiedere una perizia psichiatrica per il suo amico insider, se volete potete andare a vedere il filmato, non farete salire il numero di visioni su Youtube dato che quel "crapulone del male" di task force butler ha provveduto a metterlo nella sua pagina facebook.
Vediamo cosa ci racconta di bello il battagliero ghigo:
Jovanotti, la POP, il WWF e la dissoluzione 
Il nostro si occupa del tour di Jovanotti sulle spiagge italiane, la sua attenzione è attratta da questo brano:
"Quando abbiamo iniziato a progettare JBP la primissima cosa che abbiamo fatto è stato contattare il WWF per poterli incontrare per raccontare l’idea e chiedere a loro un parere, e sono stato io personalmente a metterla come condizione di partenza." 
Il nostro eroe ci fa conoscere le sue profonde meditazioni sul WWF
Il WWF (666) è un'associazioni privata dalle origini quanto meno oscure. Non si capisce quale garanzia possa offrire ad un'amministrazione pubblica. Da ricordare invece come il mondo della musica POP sia sostanzialmente uno dei veicoli preferenziali del satanismo globalista che ha come obiettivo primario quello di distruggere gli ecosistemi naturali per permetterne la sostituzione con manufatti artificiali. Esattamente ciò che è successo (seppur per pochi giorni) con i desolanti tour del noto cantante sopra citato. Ultima notazione: sono sempre i meno consapevoli a alimentare il satanismo globalista. Sono i babbei, in questo caso, che comprano i biglietti per tali oscene rappresentazioni di inutile e dannosa volgarità.
Piratina sarebbe molto curiosa di sapere come ha fatto a tirar fuori 666 da WWF, ma si sa, personaggi informati come ghigo hanno una profonda conoscenza matematica. Vediamo un commento
bambilu 3 settembre 2019 17:42
E' follia far guadagnare tanti soldi a gente simile...cacofonica, un insulto alla melodia, all'armonia della Musica...colpa di drogati e psicofarmaciari. Fra cacofonicità e calcio balilla truccato e dopato pure quello... Un po' di serietà e di dignità x bacco !
Come dici Kaiser? Secondo te uno che avrebbe molto bisogno di psicofarmaci è proprio bambilu? Non sarebbe il solo osserva Piratina.
Il prode albino torna invece su uno dei suoi argomenti preferiti:
Il mondo antico è stato edificato dai giganti
I famosi giganti, come si può dubitare della loro esistenza, ne parla la bibbia...dell'assurdità delle storielle sui giganti si è già occupato  Madscientist
Sembra la fiera delle ovvietà. I grandi “templi” antichi non sono stati costruiti dall’umanità attuale, nemmeno se fosse stata allora dotata delle tecnologie odierne.
Altre entità hanno costruito il cosiddetto mondo “greco-romano”. Si tratta di siti di natura megalitica, pertanto, devono essere opera di costruttori giganteschi. 
Come prova albino ci presenta questo filmato opera di rata vanja che spiega che i templi di Paestum non sono stati costruiti dai greci, sono stati costruiti dai giganti, i greci passavano di là ed hanno deciso di fermarsi.
In tema di monumenti antichi non possiamo trascurare le piramidi, che però sembra non siano state costruite dai giganti ma dagli alieni. Vediamo cosa ci racconta di bello alieni mistero:
Le piramidi stanno trasmettendo esplosioni di energia in tutto il mondo, perché?
Secondo i felini si tratta del ripescaggio di vecchie storie   
Numerosi incredibili fasci di energia visibili dalle piramidi che sparano nello spazio verso la regione della nuvola aliena sono ben documentati. Allo stesso tempo, le persone in tutto il mondo hanno iniziato a sentire e registrare suoni terrificanti, suoni che sembravano come se la terra stessa stesse gemendo e gemendo.
Le piramidi si svegliano dopo secoli?
Tutti i fenomeni, comprese le misurazioni della gigantesca elettrificazione mai vista prima del sole turbolento, sembrano centrati sulla nuvola fotonica.
I turisti che visitavano la piramide Maya scattarono foto con il telefono quando la piramide Maya emise un raggio di luce. La validità delle immagini è stata verificata da esperti.
KUKULKAN’S MAYA PYRAMID:
Trasmettendo una colonna grezza di incredibile energia nello spazio, è stata solo l’ultima piramide a farlo. Nel 2009 e nel 2010, la ” Piramide del sole bosniaco ” avrebbe rilasciato una sottile matita di pura energia nello spazio. Fatti interessanti sulla piramide del sole bosniaco:
I quattro lati della piramide del sole bosniaco sono perfettamente allineati con i punti cardinali (e tutte le principali piramidi del mondo sono state costruite in questo modo). Il complesso piramidale bosniaco è fiancheggiato dalle piramidi d’Egitto e da altri siti sacri, a forma di triangolo sacro pitagorico.
C'è di tutto: le piramidi bosniache, la cintura fotonica e il triangolo sacro pitagorico.
Lasciamo le piramidi ma continuiamo a parlare di alieni
Su fisica nientistica troviamo le opinioni di alcuni "ricercatori":
Secondo alcuni ricercatori non dobbiamo cercare la Vita su altri Pianeti ma in altre Dimensioni
La cosa si prospetta interessante, i felini che, per capacità innate saltano a piacere da una dimensione all'altra sono molto interessati
L’uomo è alla continua, vana ricerca di “segni di vita intelligente” nell’Universo, ma forse dovremmo piuttosto cercarla altrove, in altre dimensioni.
Molti sostengono che il motivo per cui non abbiamo trovato altre civiltà extraterrestri, è che il nostro Universo è decisamente troppo vasto, tuttavia, altri dicono che semplicemente non stiamo guardando nella giusta direzione. Ciò significa che non dovremmo nemmeno concentrarci sulla ricerca di vita in altri pianeti, ma dovremmo piuttosto cercarla in altre dimensioni.
La Fisica delle particelle
La fisica delle particelle cerca di spiegare le origini dell’Universo e gli elementi costitutivi fondamentali della materia, studiando le particelle irriducibilmente piccole che costituiscono gli atomi. Viene spesso chiamata la “Teoria del Tutto”, lavorando verso un’unica soluzione, per spiegare come funzionano la materia e l’energia.
Le "particelle irriducibilmente piccole" lasciano perplesso Kaiser, ma veniamo ai ricercatori
L’ufologo John Keel, sosteneva che l’umanità avesse effettivamente preso contatto con un’altra forma di vita intelligente, non però proveniente dallo spazio, ma da altre dimensioni: gli “ultraterrestri”. Keel teorizzò che questi esseri potessero cambiare sembianze e assomigliare a ciò che volevano, li considerava una sorta di angeli o demoni. Keel, pensava che avessero probabilmente un senso del bene e male e che fossero in grado di manipolare l’umanità. Ipotizzò anche la presenza di anomalie magnetiche che rendevano più facile la materializzazione degli ultraterrestri.
Se lo diceva john keel (was a noted American woo-ologist. He was the author of several works of fiction; however Jadoo, published in 1957, was the last of these to be honestly labeled as such. His later inventions, such as The Mothman Prophecies, are marketed as "true stories". In the mid-1960s he, along with Gray Barker, was one of the primary popularizers of the original men in black stories)non possiamo avere dubbi, sul fatto che si tratti di una bufala miagolano gli scettici felini.
C'è anche un ricercatore nostrano
Massimo Fratini, studioso di ufologia e cosmologia, in una conferenza tenutasi a Caserta il 27 Maggio 2018, ha affermato: “Siamo ad un bivio ed è ora di prendere coscienza di ciò che sta realmente accadendo. Grandi cambiamenti sono in atto da diversi anni e percepiamo che questo mondo, questa società, non ci appartiene…”. Secondo il relatore, l’Umanità è ora chiamata ad una scelta decisiva per la sua sorte e la sua evoluzione: essa è purtroppo cieca nei confronti dell’Universo che la circonda e di conseguenza, non può comprenderlo nella sua interezza… nel migliore dei casi può coglierne soltanto una minima parte.
Secondo lo studioso, è questo il reale impedimento nell’osservazione dei collegamenti che uniscono strani fenomeni, di cui, solo qualcuno ha una fugace percezione: canalizzazioni, apparizioni di misteriose entità, avvistamenti UFO e fenomeni paranormali. Forse per l’uomo è giunto il momento di “espandere” la coscienza, oltre che la conoscenza: comprendere che questa individualità è solo un’effimera illusione e che alla fine.. siamo parte di un “Tutto”… 
Sembra che fratini stia cercando nuovi pascoli, ormai le bufale su nibiru hanno stancato.
E anche per oggi è finita, tiratevi su il morale con la parata finale.
 Una seguace del komandante, non sarà beatrice con altro nome? Ci racconta le sue allucinazioni, ci sono gli aerei invisibili che spargono "brodaglia chimica". Secondo quel maligno di Kaiser ci sono i pochi neuroni di tikki che non funzionano.
Commento di una "cittadina italiana" che non ha capito che il Presidente della Repubblica viene eletto dal Parlamento. Piratina propone di toglierle la cittadinanza e di non ridargliela finché non avrà studiato la Costituzione.
 Due "risvegliati", sanno tutto sui rettiliani. la pineale, non sanno di essere due cretini.
Non abbiamo ben capito cosa vuol dire questo, se non ce la fa più a vivere questa vita potrebbe pensare ad un suicidio indolore.
Non facciamo commenti, se caterina continua con le "cure" che segue prevediamo un suo prossimo decesso.
La magia di Harry Potter è vera!!!!
Dobbiamo leggerli questi libri, chissà che non ci sia un incantesimo per liberarci degli idioti.
Per fare concorrenza al rainmaker del komandante ecco il generatore di monopoli di ighina.
Comnciamo con i terrapiattari, ecco un testo idioto-mistico.
Qui invece andiamo sullo scientifico. Alla fine c'è: domande? Sì una: hai la più pallida idea di cosa stai dicendo?
Altro terrapiattaro che spiega...non abbiamo capito cosa
Infine il bellicoso daniele, pronto a sconfiggere coloro che credono nella terra sferica. "il destino e il fato sono dalla nostra parte" dice il nostro eroe, soprattutto il cretinismo.
Una lezione di genetica ed idiozia da parte di ivan.
Un accurato esame medico...
Come scoprire in rettiliani in TV, basta fotografare lo schermo col cellulare.
I risultati della famosa analisi commissionata, non si sa a chi, da corvelva
La reincarnazione della defunta eleonora spiega come opporsi all'obbligo vaccinale.
Ma non basta, è anche un'esperta economista, infatti, osserva Piratina, fa molta economia di punteggiatura.



 





 

1 commento:

  1. Bombarda, tu scrivi “Qui invece andiamo sullo scientifico. Alla fine c'è: domande? Sì una: hai la più pallida idea di cosa stai dicendo?”

    òcio eh! ^_^ perché il terrapiarraro (“[...] se prendo una pala di terra […] e la lancio nel alto […] quando esaurisce la forza inerziale che li avevo dato […] essa ritorna al suo stato di quiete [...]”) ha appena enunciato senza accorgersene il primo principio della dinamica (...ebbene sì, maledetto Galileo!) con tutto quel che ne consegue...

    RispondiElimina