privacy

sito

net parade

siti web

martedì 3 settembre 2019

Finalmente rinfresca

Sollevati lettori, ieri pomeriggio abbiamo avuto un temporale, breve ma piuttosto intenso, ci è toccato rassicurare i felini che si spaventano sempre quando tuona, oggi la temperatura è scesa di 4-5 gradi, l'aria è limpida ed il cielo azzurro, insomma si sta bene. Stimolati dal cambiamento delle temperature, speriamo che duri, eccoci qui ad infliggervi un nuovo post.
Il battagliero ghigo ha qualcosa da dire su Greta Thunberg:
Normalità e anormalità
Il nostro parte riportando le dichiarazioni di Greta sul fatto di avere la sindrome di Asperger, poi scrive le sue considerazioni
freeskies - tutto nella vicenda terrena di questa signorina suona falso ed edulcorato. Per ultimo il suo appello al bello dell'anormalità come diversità. E' uno dei cavalli di battaglia dei globalsatanisti. Diverso ma poi da chi? Dalla massa informe, da quei normali che osano riprodursi, lavorare, divertirsi. Essere diversi è oggi il nuovo paradigma, nel paradosso desolante della cosiddetta modernità che sembra sempre più un'accozzaglia di polverose antichità. Quando la diversità diverrà normalità, il normale diverrà diverso e così via, dimenticando che l'essenza che ci anima è un concetto profondo, molto più profondo di queste miserrime categorie bidimensionali e materiali con cui i globalsatanisti vorrebbero marchiarci a fuoco e dividerci ab eterno.
Dopo aver letto quanto sopra Kaiser pone una domanda: ghigo pone se stesso tra i "normali"? Si sa che il "conosci te stesso" non è molto praticato dai fuffari.
Il prode albino si occupa da par suo della situazione politica italiana:
Non c’è Paragone
Leggiamo questo testo che gronda...decidete voi cosa 
Mi stupisco di chi si stupisce di ciò che sta avvenendo in Italia.
Ditemelo voi, quanto volte vi ho detto che gli USA ci considerano un protettorato di straccioni?
Quante volte vi ho detto che il M5S era un bluff e che Grillo era un attore calato nei panni di “Masaniello”.
Vi ricordate quando scrivevo che eravamo come l’Ucraina e che Poroshenko mi sembrava un Renzi un po’ ingrassato?
Vi ricordate quando criticavo Giulietto Chiesa quando parlava della Macedonia e delle sue seghe mentali sull’accerchiamento alla Russia? Io insistevo sul fatto che era meglio preoccuparsi dell’Italia che rischiava di fare la stessa fine della Macedonia.
Non seguo Chiesa da tempo ma scommetterei che è diventato filo-Conte oltre che filo-immigrazione e filo-Europa dimostrando che anche lui è un agente degli americani (e massone) come vi ho scritto diverse volte.
Almeno spero, su Paragone, di essermi sbagliato definendolo un paraculo. Almeno a giudicare dal video, lui osa dire NO.
Piratina osserva che si tratta dell'ennesima occasione per prendersela con un altro venditore di fuffa, in questo caso giulietto chiesa. Come sempre albino ha previsto tutto.
Non possiamo non dare un'occhiata alle ultime clamorose rivelazioni di ben fufford:
BENJAMIN FULFORD: Gli ex primi ministri giapponesi Koizumi e Nakasone a Guantanamo, dicono dalla polizia giapponese 
La "polizia giapponese" deve essere qualche suo compagno di sbronze
Junichiro Koizumi e Yasuhiro Nakasone, gli ex primi primi ministri giapponesi, sono stati portati la scorsa settimana dalla polizia militare americana nella baia di Guantanamo, a Cuba, dicono fonti della polizia giapponese e dell'underground. A un impiegato dell'ufficio di Koizumi, è stato chiesto se questa notizia fosse vera, ha risposto: "Qui non c'è nessuno. Il mio compito è solo quello di rispondere al telefono." Anche gli impiegati addetti alle pubbliche relazioni (PR) non erano disponibili, ha ribadito. Anche i portavoce del 101enne Nakasone non erano disponibili al momento della stesura di questo report. Il capo dell'intelligence del gabinetto del Primo Ministro schiavo giapponese Shinzo Abe non ha risposto alle domande su questi arresti. Gli arresti fanno parte di una dura repressione delle persone legate alla famiglia Bush, ha detto una fonte giapponese di destra.
Gli arresti, se avvenuti, erano attesi da tempo. Koizumi è un assassino (a cui piace strangolare le geishe) che ha consegnato il controllo delle corporazioni giapponesi ai sionisti. Nakasone ha annullato il ministero della salute e del benessere del Giappone per consentire che sostanze chimiche cancerogene e che alterano gli ormoni vengano inserite nei comuni prodotti alimentari giapponesi e in altri prodotti. Spero che ora stiano urlando contro i loro capi adoratori di Satana.
In ogni caso, questi sviluppi, se veri (se non sono una trappola della disinformazione), sono solo uno dei molti segni che gli eventi mondiali stanno andando verso una sorta di grande resa dei conti questo mese, poiché la scadenza dei pagamenti internazionali, del governo delle corporate, americano del 30 settembre incombe ancora sui finanziamenti per essere sicuri, più fonti sono d'accordo.
Come mai la polizia militare americana va ad arrestare delle persone in Giappone? Una buona domanda. Da notare che a quanto sembra, ben ha scoperto che settembre ha solo 30 giorni...la settimana scorsa ne aveva 31. Saltiamo più avanti
Le fonti suggeriscono anche che le forze armate statunitensi potrebbero occupare la Groenlandia, "per creare un condominio artico USA / Russia e tenere fuori la Cina". Tuttavia, le fonti russe del FSB chiariscono che la Russia non sta per unirsi agli Stati Uniti contro la Cina.
L'FSB russo, la polizia militare giapponese, l'MI6 britannico, il governo indiano e altre fonti chiariscono, come detto sopra, che il mondo non vuole essere governato né dai cinese né dagli americani. Il mondo si rende anche conto che l'attuale gestione globale è un disastro e deve essere sostituito. A sostituirlo è stato l'argomento di una riunione informale del G20 di emergenza svoltasi alla fine di agosto, affermano fonti britanniche e del Pentagono.
Gli europei, guidati da francesi e inglesi, concordarono sul fatto che è necessario dare la massima priorità per fermare ciò che le fonti dell'MI6 descrivono come "omicidio": l'uccisione di tutti gli esseri viventi. La diffusa condanna degli incendi brasiliani, che ha deliberatamente distrutto l'Amazzonia, è stato l'aspetto più visibile di questo accordo. Tuttavia, fonti dell'MI6 notano che gli stessi "pazzi omicidi" dietro gli incendi brasiliani stavano provocando incendi ancora più grandi in luoghi come la Siberia e Angola.
È incredibile quante fonti ha ben, osserva Piratina. Sono tutte bottiglie che si scola dice Kaiser. Vediamo  la conclusione
Il WDS ritiene che una nuova era possa essere iniziata con un giubileo: cancellazione una tantum di tutti i debiti, privati ​​e pubblici, e ridistribuzione dei beni mal guadagnati. Il WDS ritiene inoltre che sia necessario un processo basato sulla verità e riconciliazione in modo che il mondo possa dare un colpo di spugna al passato e ricominciare da capo.
Se gli attuali controllori non si fanno da parte e consentono una transizione pacifica, il Pentagono minaccia, che ci saranno, arresti di massa, deportazioni, caos e governo militare e mentre il vecchio regime fallirà sarà assente una valida sostituzione.
Fonti reali britanniche che sono state informate della riunione del G20 di emergenza hanno affermato che la proposta WDS per il mondo di essere governato da un comitato che rappresenta circa 7 regioni è in discussione. Le regioni proposte sono le Americhe, l'Europa (compresa la Russia), la Cina, l'India, l'Africa, l'Asia orientale (meno la Cina) e il mondo musulmano. In questa proposta, le decisioni sarebbero prese a maggioranza dei voti. Ogni regione avrebbe un veto che si applicava solo a loro. Pertanto, ad esempio, se la maggioranza decidesse di vietare la carne di maiale, i cinesi potrebbero porre il veto a questo e continuare a mangiare carne di maiale in Cina. 
La cancellazione dei debiti è un tema su cui ben insiste sempre, c'è da chiedersi a quanto ammontino i suoi debiti.
Il papa è rimasto bloccato in ascensore per 25 minuti, naturalmente ci sono un po' di ....(mettete un termine che vi sembra adatto) che vedono in questo banale fatto un segno di non si sa cosa. Vediamo cosa ne dicono gli animali vincitori veramente liberi:
Ascensore per l’inferno 
Vediamo cosa scrive riccardo rigoni
Ecco ci mancava anche questa gatta da pelare. Merdoglio, se si rompevano i cavi d'acciaio eravamo tutti più sollevati. E tu all'inferno. Il posto giusto per te.
Evidentemente riccardo ha un filo diretto col Padreterno, sa chi deve andare all'inferno...Nei commenti troviamo il prode ghigo
freeskies lunedì 2 settembre 2019 21:21:00 CEST
Forse c'è un significato simbolico sotteso. Ascensore, ascensione, 25, chiuso. Impossibilità di ascendere e forse fine del pontificato a 25 giorni...mesi? Non credo sia capitato per caso e comunicato per sola ironia.
Cosa avevamo detto sopra a proposito di ghigo e della normalità? Vediamo la risposta di roberto duria
Freeanimals martedì 3 settembre 2019 04:04:00 CEST
Non sono abbastanza complottista per concordare con te. Penso che si sia trattato di un evento casuale. Altrimenti, bisogna ammettere che ci sia stata una regia, ovvero qualcuno che, su ordine di Bergoglio, abbia tolto la corrente per 25 minuti, mandando nel panico tutti gli altri collaboratori del Papa, a cominciare dalle suore cuoche.
Abbastanza sensato...
Restiamo in tema di religione e vediamo cosa ci propongono i living alcols di cristina bassi:
Mauro Biglino e Francesco Esposito in Dei e Semidei : l’altro Gesù, quello vero che non morì in croce
I felini miagolano malignamente che si tratta di una marchetta per pubblicizzare un libro. Diamo un'occhiata a quello che ci raccontano su Gesù
Non credeva nella vita dopo la morte, come del resto nessuno dei suoi, e non si sognò mai di fondare un culto. Finì sulla croce per sedizione, ma non aveva 33 anni: era ben oltre la quarantina (probabilmente era nato 43 anni prima). Voleva il riscatto dell’umanità? Niente affatto: tutto quello che gli interessava era liberare il suo popolo dalla dominazione imperiale, ma gli è andata male.
Morto e risorto? Nemmeno: fu tramortito probabilmente con la mandragora raccomandata da Ippocrate. Di quella pozione speciale, già usata come anestesia dai proto-chirurghi, doveva essere imbevuta la “spongia soporifera” con cui si dissetò, un istante prima di perdere conoscenza. Poté così essere calato dal patibolo senza che gli venissero spezzate le ginocchia, cosa che gli sarebbe costata la vita. Fu quindi curato, nel finto sepolcro, con un’overdose da 45 chili di farmaco: una potentissima mistura a base di aloe, usata non per i defunti ma per i feriti in battaglia. Dopodiché, in capo a 36 ore (non tre giorni) fu estratto dalla grotta da due individui che, per raggiungerlo, avevano spostato a fatica la pesante pietra che ne ostruiva l’ingresso. Ancora malconcio, sorretto dai due misteriosi soccorritori, sparì in una “nube” di luce: esattamente come l’eroe Prometeo nonché lo stesso Romolo (il fondatore di Roma, figlio di Marte e della comune mortale Rea Silvia). “Rapito” dalla nuvola luminosa, come tutti gli altri semidei dell’antichità?
Chissà dove avranno  trovato queste notizie. Piratina vorrebbe sapere cosa significa "un’overdose da 45 chili di farmaco", ci lavoreremo sopra. La cosa è lunga, saltiamo alla conclusione
Chi era, invece, il vero Yehoshua di Gàmala, meglio noto come Gesù di Nazareth? Certo non il personaggio che è stato raccontato, ovvero fabbricato. E questa è l’unica certezza di Biglino ed Esposito. Che si congedano dal lettore regalandogli un ultimo dubbio, dedicato all’arcangelo Gabriele: siamo proprio così sicuri che il futuro Cristo non fosse davvero un semidio, come tanti altri dell’antichità, discesi sulla terra “anche in numero di 70 alla volta”, come ricordava Celso? Erano tutti mezzosangue: nati in modo anomalo, con un genitore terrestre e l’altro celeste, o comunque non umano. Valoroso e sfortunato, “Gesù”, come gli eroi omerici figli di uomini e dèi, formidabili ma non immortali?
Naturalmente non mancano gli inviti a comperare e leggere il libro.
Di argomenti "spirituali" si occupa fisica nientistica:
Le Fasi del Risveglio
Lungo testo di michela ruffino (consulente olistico). Diamo un'occhiata, chissà che non ci suggerisca un modo per svegliare Piratina e Kaiser
Siamo tutti destinati a “svegliarci”, prima o poi, che lo “vogliamo” o meno. Il Risveglio non dipende dalla volontà della persona, ma dal Divino che dimora in noi.
Questa è la premessa, andiamo avanti
Questo è l’unico vero “programma” della nostra esistenza. La macchina psico-fisica di cui siamo dotati per questa incarnazione partecipa a questo Processo, in cui è necessaria inizialmente tanta Buona Volontà, ma solo fino ad un certo punto: oltre esso, lotterà per sopravvivere come un demonio, ma sarà proprio questo attrito a favorire la dis-identificazione dall’involucro e la rinascita esistenziale.
Ogni fase di questo Processo ha la sua dignità ed è funzionale alla fase successiva. A grandi linee, si potrebbe dire che ci sono tre grandi stadi che caratterizzano il nostro “viaggio verso Casa”: il Sonno, il Sogno del Viaggio, il Risveglio. Fra uno stadio e l’altro può essere utile l’idea del ponte. Questo articolo non vuole essere esaustivo né dichiarare degli assoluti, ma solo fare un po’ di chiarezza per quanti ne faranno buon uso.
Sapete che ci sembrano solo un po' di parole messe malamente insieme? Saltiamo avanti
Terza Fase: il Risveglio
È una fase di profonda umanità dove si coglie finalmente il Divino. Mentre lungo il ponte siamo stati sballottati come non mai, a tal punto da temere di perdere il senno, una profonda umiltà è ora nata. Doni arrivano inaspettatamente. Semplicità, freschezza, candore, sbocciano nei cuori coraggiosi.
Non c’è più riverenza per la mente, non ci sono più certezze se non quella di essere vivi. (Descrivo questa sensazione in questo racconto ‘Vai Treno Grazie ti amo’ (https://archive.is/hEafo) La ricerca è finita e si comprende al contempo che non è mai accaduta, se non all’apparato psico-fisico: esso ha compiuto un Viaggio, Noi siamo sempre stati qui. Pian piano, mentre si conferma la propria Posizione di Soggetto, in Comunione con la Fonte, svanisce il vecchio senso dell’Io, pertanto, accadono dei ritorni o nuove amicizie, che portano ad un vero senso del Noi: in questa occasione iniziative, gruppi o comunità che sorgono sono autentici.
Saltiamo alla fine
Un tempo le scuole esoteriche erano nascoste, libri inarrivabili e maestri severi, portavano il discepolo a scoprire le informazioni e le pratiche al momento opportuno. Adesso non è più così: è un privilegio osservare il tutto dal punto di vista planetario, poiché una tale diffusione di informazioni sta contribuendo ad un enorme cambiamento di coscienza. Tuttavia, è opportuno riconoscere la fase in cui ci si trova ed abbeverarsi alla Fonte ad essa adeguata.
Solo per farvi un esempio, ad una persona che vive con qualcuno che la molesta psicologicamente, sul lavoro o in famiglia, non possiamo consigliare pratiche meditative per stare nelle emozioni ed “accettare il presente”: quella persona deve seguire l’onda di emozioni che la induce a scoprire il gioco e ad uscire da una situazione che la lede. Mentre un’altra persona che ha fatto anni di terapia, per poi passare a pratiche meditative e di auto-guarigione, che ha visto ciò che doveva vedere, che si conosce fin troppo bene e ha persino creato il lavoro in linea con la propria mission, eppure si sente impantanata, è arrivata l’ora di finire questo “cammino”: ha preparato la macchina per riconoscere e accogliere tutto il suo Spirito.
​Sono certa che alcuni di voi vedono descritta tutta la propria vita in queste righe: ci stiamo cercando, vi sto aspettando…
Avete visto descritta tutta la vostra vita? Noi, ad essere sinceri, no.
Anche per oggi basta. Parata finale.
Si rifanno vivi i raeliani. Ricordiamo che rael ha tirato fuori la balla degli elohim creatori prima di biglino. Sabato tutti a Lignano per sentire la conferenza!!!
Noi andiamo un sacco di volte su google a cercare "imbecille preso a calci", chissà che prima o poi.
 Ma questi alieni perché non pensano alle alienazioni loro?
Terrapiattaro e seguace di ciarlatani della medicina.
Clienti che è meglio perdere che trovare.
Paolo Attivissimo mette il dito nella piaga: c'è gente contro il 5G e la telefonia mobile che non sa fare a meno del telefonino.
Tutti morti e sostituiti da cloni, questo deve essere un seguace di albino.
Riflessioni scientifiche di un terrapiattaro.

Arriva nibiru, Piratina dice che sono anni che arriva...non è un pianeta ma un'astronave grande 5 volte più della terra.
Avete bisogno di soldi? Niente paura ecco quel che ci vuole: un bel pilotaggio!!!
Le ricerche di eliseo sul significato occulto delle parole.
La politica vista da carmine, consiglia di espatriare, sarebbe una buona cosa se desse lui l'esempio.
Sempre carmine, si presenta con nome e cognome e fa sapere di essere un esperto mondiale...


4 commenti:

  1. "Noi andiamo un sacco di volte su google a cercare "imbecille preso a calci", chissà che prima o poi"
    ... già fatto!! ^_^
    "sbeffeggiano e prendono a calci una persona mascherata da Samara"
    https://video.lastampa.it/rubriche/obliquamente/samara-challenge-e-solo-noia-di-fine-estate/103201/103216

    RispondiElimina
  2. "Tutti morti e sostituiti da cloni, questo deve essere un seguace di albino"
    ma scusa, Bombarda, allora alle Maldive è bassa stagione? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le Maldive ormai stanno sprofondando per il peso di tutti i non morti che ci sono...

      Elimina