privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 16 settembre 2019

Vecchie conoscenze

Autunnali lettori, va bene, all'autunno manca ancora una settimana, siamo di nuovo qui a rallegrarvi con un viaggio nel fuffa-world, Piratina e Kaiser sono pronti a sostenerci, quindi poche chiacchiere e partiamo.
Il titolo di questo post è "vecchie conoscenze", il perché è semplice, troveremo un paio di personaggi già incontrati in passato. Il primo lo vedete nella foto a destra, di lui ci parla mistero fuffo:
Bob Lazar e la sua verità sugli UFO e alieni 
Sì si tratta proprio di bob lazar, fisico laureato presso l'università di Chissadove, molto stimato dagli ufologi . Naturalmente ha lavorato a progetti segretissimi dalle parti dell'area 51...Vediamo cosa ci racconta
Nel mese di novembre del 1989, il ricercatore Bob LAZAR fece il suo primo test poligrafico per dimostrare la sua onestà sul fatto che aveva retroingegnerizzato per conto dell'esercito degli Stati Uniti di stanza in una base segreta chiamata S-4 (vicino alla famigerata Area 51) dei veicoli spaziali provenienti da un altro mondo. GEORGE KNAPP (giornalista investigativo vincitore del Peabody Award) ha voluto rompere il velo di segretezza nel tentativo di garantire la sicurezza di Bob Lazar. Con la recente testimonianza di LAZAR, il sottostante cortometraggio offre uno scorcio sulle persone coinvolte in questa incredibile saga in cui il ricercatore riferisce di essere stato strettamente controllato per oltre 25 anni.
La sua storia non è stata mai modificata, alterata o resa più elaborata e ciò lascia intendere che LAZAR potrebbe aver detto la verità su quello che è considerato il caso UFO più famigerato di tutti i tempi.
Le implicazioni derivate dalle sue esperienze stanno appena iniziando a essere realizzate in modo fattivo.
Esse si concentrano sugli archivi storici del Disclosure Project e su come la segretezza degli UFO sia stata applicata senza alcun scrupolo.
La migliore prova del contatto extraterrestre, risalente a decenni fa, è presentata attraverso una serie di dirette testimonianze classificate top-secret, documenti e filmati, l'80% dei quali non è mai stato rivelato dai briefing rilasciati dal direttore della CIA, generali, ammiragli del Pentagono, e dal presidente Obama tramite il consigliere senior John Podesta, presidente della campagna di Hillary Clinton. Il video conduce lo spettatore dietro il velo della segretezza che si cela nei corridoi del potere statunitense dove i segreti UFO sono destinati a risiedere ancora .
Il poligrafo non è altro che la famosa "macchina della verità" la cui attendibilità è risultata più o meno pari a zero. Se ne avete voglia potete andare a vedere un filmato, se non ne avete voglia non perdete niente.
Vediamo un'altra vecchia conoscenza, la troviamo su segni dal cielo che non arrivano:
Strutture Aliene fotografate dal Lunar Orbiter sul Lato Oscuro della Luna
Il "lato oscuro" della Luna non esiste, si tratta della faccia che non vediamo che è illuminata quando la faccia che vediamo è oscura. Quanto al personaggio...
Misteriose strutture aliene sono state trovate nelle immagini scattate dal Lunar orbiter della NASA. A trovarle è stato il ricercatore UFO Scott Waring che ha dichiarato: “Ho trovato queste strutture in un libro sulla luna circa dieci anni fa, e non credo di aver ancora fatto un video al riguardo, quindi eccolo qui. Gli oggetti non sono difetti nel processo fotografico come alcuni direbbero. In realtà hanno gettato ombre lunghe.
Si tratta del solito scott waring, ormai, stando alle sue "ricerche" non c'è un metro quadrato della superficie lunare che non sia occupato da strutture aliene
“Le foto sopra mostrano in realtà strutture simile a colline che si trasformano in altro tipo strutture simile a funghi. Incredibile eh? Guardate il video sotto per vedere le altre 7 foto di questi oggetti sul lato oscuro della Luna. Queste foto sono state scattate dalla NASA oltre 15 anni fa dal Lunar Orbiter, ma questo libro ha un CD sul retro con quelle foto e numeri di ID (indice) ancora impresso su di esse. Prova assoluta della vita sul lato oscuro della luna.” 
Strano, dice Kaiser, scopre le strutture aliene in foto vecchie di 15 anni, come mai non le ha viste prima? Se volete guardare il video cui accenna lo potete trovare qui
Dato che siamo in tema di alieni vediamo cosa ci racconta disclosure balls:
Pleiades 1 Messaggi
Vediamo un breve brano che ci racconta tutta la verità sui pleiadiani
P1 o Pleiades 1 non sono gruppo di Pleiadiani venuti dalle Pleiadi. Anche se siamo tutti UNO, come è già stato detto, per una comprensione più chiara e comprensibile, spiegheremo meglio.
P1 o Pleiades 1 sono esseri della 17a Dimensione e non sono Pleiadiani come pensano alcune persone.
Vengono dalla diciassettesima dimensione attraverso un portale nel Pleiades Star System, uno degli innumerevoli portali interdimensionali che esistono lì.
Questo gruppo di coscienze sferiche è entrato attraverso il portale del numero 1, esistente lì alla Pleiadi. Pertanto, diciamo: Pleiades 1 = Coscienze che sono entrate attraverso il Portale 1, le Pleiadi.
Secondo Piratina, felino maligno ma non stupido, si tratta di una raccolta di spazzatura. Ma no, come fai a dire una cosa simile, pensa si tratta di esseri della 17ma dimensione. Kaiser vorrebbe sapere cosa sono le "coscienze sferiche", ma è chiaro: sono balle!
Dopo gli alieni un bel viaggio nel tempo ci sta bene, vediamo cosa ci racconta universo 7p:
Viaggio nel tempo:Qualcuno venuto dal futuro è tra noi e non ce ne siamo accorti?
I felini trovano strano l'uso delle maiuscole
Viaggio nel tempo: Alcuni scienziati hanno condotto uno studio per vedere se qualcuno del futuro sia presente qui nel nostro tempo. ecco cosa hanno trovato.
Lo sapevate che è stato condotto uno studio per vedere se qualcuno dal futuro è presente qui nel nostro tempo? Si è vero!Il viaggio nel tempo ha sempre suscitato molto interesse.
Gli astrofisici – Robert Nemiroff e Teresa Wilson della Michigan Tech University hanno fatto proprio questo, come riportato nel 2014. Hanno capito che se qualcuno avesse viaggiato dal futuro indietro nel nostro tempo, allora ci sarebbero state delle prove.
Qualcuno potrebbe aver fatto ricerche su Internet di eventi futuri. Le date di ricerca sarebbero state anteriori agli eventi e avrebbero retto in quella direzione. Molti di loro riconducendo a un utente avrebbero rivelato un modello di conoscenza avanzata.
Dopo aver esaurito i loro fondi, i risultati di tale studio sono rimasti inconcludenti. Tuttavia, in risposta a una domanda pubblicata su un sito web che chiedeva : “Credete che la comunicazione attraverso il tempo sia possibile?” ho risposto che
“Credo che sia già successo” solo perché io credo che i pensatori del prossimo futuro saranno i computer quantistici con intelligenza artificiale . Io credo che non solo saranno in grado di capirlo, ma l’uomo l’ avrà già capito.
Segue una serie di riflessioni "quantistiche", poi troviamo il piatto forte:
Ma molti fenomeni paranormali come le abilità soprannaturali che molti nel corso della storia hanno affermato di possedere , sono basate sul violare queste leggi.
La ESP , la telecinesi , la precognizione e molte altre Psico-abilità fanno proprio questo . Molti sensitivi famosi come il lontano Edgar Cayce affermarono di lasciare il proprio corpo per recuperare le informazioni dal Registro Akashico che va sotto molti altri nomi. Alcuni lo chiamano Piani Astrali, il libro della vita, la coscienza universale, la coscienza collettiva , ecc … E’ ciò che alcuni credono renda possibile le abilità psichiche.
Secondo la teoria Akashica, le informazioni non hanno barriera di tempo o distanza. Nessuna Informazione locale o universale risiede al di fuori della mente dove è sempre disponibile e può essere sintonizzata come una radio.
Per alcune persone come i sensitivi questa è un’attività naturale del cervello destro e del cervello sinistro, per la maggioranza della popolazione è qualcosa che può essere appresa. Sebbene gli scienziati tradizionali rifiutino tutte queste affermazioni e le definiscano false o pseudo-scienze. Per persone come Edgar Cayce, Nostradamus e altri , spiegazioni alternative, come l’inganno, la frode e coincidenze sono sospetti usuali. Ora, una cosa divertente accadde sulla strada per la strega ed avviene più spesso ultimamente. Iniziò con gli atomi e gli incidenti e ora è un fatto di routine e di proposito . Ancora una volta , sbirciando in particelle subatomiche mettiamo in contatto due mondi. Credere l’impossibile, ma avvicinarli da diverse direzioni.
Ci sono i "registri akashici", edgar cayce e perfino nostradamus (A stupid, French fuck; Nostradamus Who liked saying; "Doom is upon us!" Wrote an "end of the world" bit In rhyming, French bullshit.). Come dubitare di simili fonti chiedono le unghiute bestiole. Fermiamoci qui, potete andare al link e leggere l'articolo completo.
Occupiamoci un momento di albino:
Contante, Confindustria propone una tassa sui prelievi per combattere l’evasione fiscale
La proposta di Confindustria è stata, a quanto ci risulta, rigettata, ma il nostro non manca di far conoscere le sue profonde riflessioni
Di volta in volta, per attuare l’Agenda 21 la massoneria internazionale impiega le parole cheave “evasione fiscale”, “antirazzismo”, “ambientalismo”.
La convergenza digitale (della quale io parlo dal 2008) prevede che tutto quanto, a partire dal denaro,sia digitalizzato in modo da letteralmente azzerare finanziariamente chi oppone al piano Kalergi, al microchip o chi è contro i vaccini e il regno di Satana.
In questo caso, utilizzano Confindustria, associazione fittizia al pari dei sindacati che serve unicamente a imporre ai propri associati la volontà delle élite.
E notare che, dopo la comparsa del vicedirettore Stefano Feltri al Bilderberg, il Fatto Quotidiano sia diventato l’organo ufficiale del governo Conte II (Renzi-Grillo), il giornale che si vanta di non ricevere contributi pubblici ma di vivere solamente dei suoi lettori…
Piratina dice che si tratta di riflessioni veramente profonde...infatti non si vede il fondo.
Cambiamo completamente argomento, andiamo sul blog si wlady dove possiamo avere il, dubbio, piacere di leggere:
Le Favolose Tavolette del Destino Babilonese 
E il destino egiziano dove lo troviamo? Impudente domanda di Kaiser .
Il tutto copiato da giza death star ed opera di joseph p. farrell. È una cosa lunga, vediamo qualche pezzetto scelto ad insindacabile giudizio dei mici
Da qualche tempo propongo la speculazione che l'intervento militare americano in Iraq e in Siria e che la "primavera araba" sponsorizzata dagli Stati Uniti in Egitto, abbia avuto, come ragione più profonda e segreta, il controllo di siti di antichità e una ricerca, forse, per scoprire informazioni sull'antica tecnologia perduta e antica. Quando il saccheggio del museo di Baghdad avvenne poco dopo che le forze americane raggiunsero quella città, i miei sospetti andarono nella zona rossa, e allora credetti, e credo ora, che il saccheggio fosse "un lavoro interno", e fatto proprio per acquisire informazioni. L'Iraq, in altre parole, mi ha reso estremamente sospettoso che lo sforzo archeologico fosse al primo posto tra le priorità americane di qualsiasi altra ragione pubblicamente dichiarata all'epoca sulle "armi di distruzione di massa". In effetti, ho intrattenuto la possibilità - e ancora lo intrattengo - che queste "armi di distruzione di massa" che stavamo cercando (e presumibilmente mai trovato) non fossero il tipo a cui tutti stavano pensando (atomico, biologico e chimico), ma di un tipo molto diverso, molto più esotico e molto antico. Nel mio scenario, ci veniva detta una verità, ma una verità parziale che conteneva molte indicazioni errate. Poi venne la Siria, un paese con le sue ricche antichità, e poi la spinta per un'azione militare contro l'Iran, l'ennesimo paese con ricche antichità.
Se le azioni militari sono rivolte contro paesi che hanno "ricche antichità" forse anche l'Italia deve preoccuparsi, e la Grecia...
A Palmira, secondo le fonti, i soldati e l'intelligence russi hanno lavorato a lungo con mercenari e soldati del regime siriano. Durante quel periodo, furono partner nella rapina e nella vendita di manufatti archeologici in base al loro potere e presenza militare; tuttavia, questa collaborazione non durò a lungo poiché i russi rivelarono rapidamente le loro intenzioni. Hanno escluso il regime e individuato il potere per se stessi nel cuore della città storica che è considerato un museo pieno di tesori e antichità rari da trovare nel mondo.
Forse i russi hanno individuato il potere per se stessi spiegando anche se in ritardo il segreto dietro Mosca si precipita a partecipare a una forza efficace senza precedenti per riconquistare la città. Mosca fece precipitare truppe di terra efficaci accompagnate da intensi e violenti raid aerei.
L'entità delle perdite subite dai russi sul fronte di Palmyra può dare una chiara idea dello slancio della corsa russa. I russi hanno subito la più grande perdita di Palmira dal suo intervento diretto e immediato nella guerra siriana.
Le nostre fonti private hanno chiarito che i russi hanno recintato il loro accampamento nel cuore della città storica e hanno vietato a qualsiasi personale del regime o mercenari di entrare o avvicinarsi all'area sotto pena e responsabilità.
Un altro pezzetto
C'è un ulteriore fattore qui, e questa è la presenza di un'antica comunità ebraica a Palmira, che potrebbe implicare che i russi stiano cercando "qualcosa". E data la "alleanza" della Russia con l'Iran, è forse pertinente notare che la Russia, con le sue vaste riserve di petrolio e gas naturale, non ha quasi bisogno dell'Iran. Quindi quella "alleanza" di più per impedire a Occidente / America di accedere ai siti di antichità dell'Iran? (E allo stesso modo, e dal momento che siamo in tema: la Russia ha squadre archeologiche che esplorano l'Iran?)
Le conclusioni di wlady
Qualche ipotetico addentellato li si può trovare nel quinto capitolo dei questo pdf de: Il Pianeta degli Dei di Zacharia Sitchin Capitolo Quinto “NEFILIM: IL POPOLO DEI RAZZI FIAMMEGGIANTI
Nota mia: L'articolo sopra parla di Ninurta, va detto che nelle raffigurazioni antiche Ninurta tiene sempre in mano un'arma molto particolare, senza dubbio la stessa arma con laquale scagliava "dardi di luce".
Non poteva mancare zecharia sitchin .
Concludiamo in bellezza andando a fare una camminata nel sole:

COME DOBBIAMO COMPORTARCI IN QUESTO MOMENTO CHE SEMBRA COSI’ DESTABILIZZANTE? I DEVA
Opera di barbara ziletti (messaggera dei Deva, guaritrice energetica, scrittrice, ricercatrice in ambito spirituale), l'abbiamo già incontrata, comunica con i deva, vediamo cosa ci suggeriscono questi spiriti della natura
Meravigliose anime eccoci di nuovo qui riuniti per fare il punto della situazione.
Sta regnando un momento di totale caos dove tutto sembra andare alla rovescia e vi sentite soli, abbandonati e in balia della paura.
Non è il momento ad essere complicato ma sono i vostri cuori ad essere confusi perché non sono centrati nell’amore.
Dovete imparare ad affidarvi al piano Divino poiché è sempre perfetto e di conseguenza comprendere che ciò che sta accadendo è tutto perfetto per l’evoluzione dell’umanità.
Purtroppo per arrivare all’equilibrio è necessario sperimentare gli opposti ed è per questa ragione che vi diciamo che tutto è nell’ordine delle cose.
Quando vedete un’ingiustizia non serve che vi arrabbiate oppure che cercate di fare qualcosa per le anime coinvolte, non spetta a voi.
Sono le anime in questione che devono provvedere a se stesse, sono loro che debbono muoversi perché se gli eventi capitano proprio a loro è a loro che tocca agire.
Insomma, se vedete persone in difficoltà lasciate che si arrangino, un buon consiglio
Non serve arrabbiarvi davanti a certe notizie poiché certe notizie sono create a puntino proprio per destabilizzarvi, per indurvi a non ragionare con la vostra testa, per mettere da parte i vostri cuori e dominarvi più facilmente.
Dovete uscire da questi schemi di paura, dolore frustrazione, che non significa che ciò che vi circonda sia giusto o sbagliato, ma chiedetevi: come mi sto comportando io nei confronti della vita? Come mi sto comportando con me stesso? Come mi sto comportando con chi mi sta accanto?
A cosa serve prestare aiuto ad estranei quando magari siete i primi a maltrattare i vostri genitori, i vostri cari o voi stessi?
Capite che ciò che accade fuori sta accadendo dentro alla maggior parte di voi?
Ecco perché ci sono persone che osservano in silenzio senza giudizio e altre invece che provano rabbia e risentimento.
Se dentro avete l’amore comprendete che quella è l’esperienza che certe anime hanno bisogno di fare e voi non potete interferire finchè non avrete risolto gli stessi problemi dal di dentro.
È necessario che smettiate di giudicare e di arrabbiarvi finchè non sarete voi stessi a dare l’esempio.
Non dovete essere bravi a predicare ma dovete essere bravi a mettere in pratica.
In conclusione
Avendo chiari i vostri blocchi, i vostri limiti siete anche in grado di comprendere i doni e i lati positivi che potete sviluppare per avere una vita migliore.
Vi verrà inviato tutto il materiale, frutto di una lunga analisi accurata da parte mia, della mia Guida e dei Deva, per email, tutto accuratamente scritto, accompagnato da una mappa che riassume le varie fasi di analisi.
Ogni chakra, o centro energetico verrà analizzato e spiegato in modo tale che sia più semplice per voi comprendere cosa vi sta ostacolando in questo momento della vostra vita, oppure cosa sia meglio sviluppare e approfondire.
Portando alla coscienza tutto ciò che da soli non è possibile vedere, la vostra energia si sblocca e siete così in grado di comprendere dove e come lavorare su voi stessi. Per ulteriori informazioni potete contattarmi alla mail:.....
Cosa dici Kaiser, felino maligno, questa sta cercando GP (gonzi paganti), ma no, cosa vai a pensare.
Anche per oggi abbiamo finito, parata finale.
 Il komandante invita il procuratore ad indagare due ingegneri che hanno detto che il ponte è stato abbattuto...
...ma hanno anche detto che le vittime sono false? E che le prove sono state falsificate? Perché vedi komandante è proprio per queste accuse che sei stato denunciato.
Arrivano i suoi eroici sostenitori, atto primo
Atto secondo
Atto terzo. Kaiser si chiede: quanti di questi esisteranno veramente?
Sempre lui, fa sapere che le pagine che lo attaccano sono gestite da agenti governativi...(noi siamo pagati dai gesuiti).
Il famoso complotto: fanno apparire le scie nei film di anni fa...
Le minacce della strega. Preparate il rogo!
Le torri gemelle servivano a raccogliere l'energia libera nell'aria, c'è di mezzo anche Tesla.
Il terrapiattaro mirko ci spiega che non ha capito un accidente.
Altro terrapiattaro, ha una prova: la canzone. Ci fa sapere che il vetro degli oblò è sferico, la cosa ci giunge completamente nuova.

Altro terrapiatatro, ci parla degli antichi i cui teoremi erano basati su fenomeni fisici naturali. Ad occhio e croce non ha idea di cosa sia un teorema.
Col cavolo che la terra è piatta!!! È cava ed abitata da "popoli di luce", tutta la verità il 28 settembre, non perdetevi la conferenza (ma dove si terrà?).
Le civiltà antiche non hanno menzionato i dinosauri, quindi non sono mai esistiti!
Popolounicaro alle prese con l'autenticazione dei documenti. Abbiamo appena deciso di autenticare un documento che ci dichiara proprietari di tutto il pianeta.
Preoccupazione di una mamma: il fatto che il gatto maschio faccia le coccole a suo figlio non farà diventare quest'ultimo omosessuale? Piratina chiede: il fatto di avere una madre del genere non farà diventare il bambino idiota?
Vogliono trasformarci tutti in bestie dice claudio, con lui ci sono già riusciti.
Infine una buona replica.






Nessun commento:

Posta un commento